Andiamo

CuulFace

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CuulFace
Newbie
13/12/2014 | 15:55

  • Like
    0

benissimo ...nulla mi farebbe più onore che "morire" da kamikaze!

dai msg ricevuti pare che il mio <i>"sacrificio"</i> sia cmq servito ad aprire gli occhi a più di qualcuno, oltreciò non ho più nulla a che spartire col sito!

CuulFace
Newbie
13/12/2014 | 14:15

  • Like
    1

@spruzzino85 sei vivamente pregato PIANTALRA di infierire ulteriormente con le tue provocatorie illazioni: l'unica domanda che mi pongo è come mai sto benedetto @gnoccatravels non metta la parola fine una volta e buona a tutto sto popò di fiera del ridicolo... e questo è quanto!

CuulFace
Newbie
13/12/2014 | 13:53

  • Like
    2

@Lawrence80 sarebbe proprio il caso che ci dessi un taglio anche ora, dammi retta!

per come la vedo io, qua il discorso su "vecchi o giovani" fà poca differenza, più che questione di mera maleducazione si tratta proprio di imparare come stare al mondo: gli utenti interpellati andrebbero opportunamente taggati, e questo può bastare!

CuulFace
Newbie
13/12/2014 | 11:45

  • Like
    3

alcuni giovani dovrebbero invece imparare a riscoprire il concetto della buona educazione

CuulFace
Newbie
13/12/2014 | 11:41

  • Like
    2

eh già!... sarei io l'attaccabrighe, certo... come no! :-)) ergo, sarei proprio curioso di vedere se tutti quei vergognosi insulti cancellati da @gnoccatravels avresti avuto le palle di dirle in faccia! :-?

CuulFace
Newbie
12/12/2014 | 02:38

  • Like
    0

va bene, abbiamo riso e scherzato, e ci stava, ma facendo... :/ "casualmente" :/ un confronto incrociato, guardate un po che chicca è venuta fuori :-))

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20952/sette-giorni-a-cracovia-divertimento-assicurato-e-tante-belle-ragazze#Item_96

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9897/5-giorni-a-cracovia-indimenticabili-gnocche

..ed ancora, come mai l'utente @ciccio87, il quale ultimo commento prima di intervenire qui, risulta fatto il 12 maggio 2014, e poi così, dopo ben 7 mesi di silenzio di colpo piglia e piomba qui, non solo dandogli ragione ma facendo pure l'avvocatuccio al @spruzzino85?? :-?

@gnoccatravels, qui c'è davvero qualcosa che non torna... potresti perfavore farci tu un po di luce su codesto "mistero"???...

e menomale che poi il cazzaro qui sarei io :-)) ...cmq aldilà di tutta la polemica che ne è scaturita, la domanda che mi porrei a sto punto è una sola: ma dove crede di essere certa gente qui, all'asilo nido o peggio, al circo del ridicolo???? ...io non ho parole, sul serio!

passo e chiudo!

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 22:27

  • Like
    0

@xxkstallion79

standing ovation!!

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 22:16

  • Like
    1

esimio @pawel, che Lei consumi ormai da anni la Sua "veneranda età" qui su GT impersonando in ogni dove il "verbo fatto carne" ci può anche stare, visto che, in fondo, non è affar mio almeno fintanto non viene a toccare il MIO di sedere; ma considerato che, come da Sua consuetudine, si diverte cmq ad interpretare il bastian-contrario per eccellenza, ed ahimè, talvolta coinvolgendo anche la mia utenza pur di apparire ulteriormente, La pregherei vivamente che alla prossima occasione, se proprio non riesce a starmi alla larga come desidererei, di avere quantomeno la compiacenza e l'educazione di @@@@ taggarmi quando avrà da brontolare su un argomento ove sono personalmente coinvolto. grazie!

PS: non ho messo belle faccine, ...contento così???... lascio quindi a Lei <u>la facoltà di abusarne come ha sempre fatto</u>. gioisca!!

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 21:52

  • Like
    1

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 20:56

  • Like
    2

hmm!... :-? un intevento quest'ultimo praticamente fotocopia di quanto già scritto in precedenza dal "protagonista" in questione :/ eh già!.. sarà un caso??? :/ o si sarà fatto ricorso per caso al "multinick system"? :-)) orbene, come puoi quindi constatare, consolati appurando come le cose io le legga, eccome!! :-j cmq sì, hai proprio ragione caro ciccio-spruzzino 8-> questa discussione sta proprio prendendo una piega ridicola. non aggiungo altro! ;-)

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 20:05

  • Like
    0

lezioni da te?????.... :-)) :-)) :-)) :-)) bravo, continua a sognare cocco di mamma, ;-) anzi la prossima volta che vai a cracovia fà na bella cosa: per risparmiare ulteriormente non star nemmeno a nutrirti di zuppettine cinesi (noodles) e cibi surgelati acquistati nei discount "biedronka" ma portati direttamente la parmigiana da casa che fai prima ahahhaha :-j vedrai come sarà sempre più economica la vacanza, ovunque tu decida di andare coi tuoi compari, e non solo a cracovia... fidati! ;-)

PS: tranquillo che le grassissime risate me le stai già facendo fare proprio te (per ora) e chissà a quanti altri che semplicemente non hanno voglia di rovinare la piega comica che stai dando al thread :-D

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 19:34

  • Like
    0

..ecco bravo: infatti è da ieri che lo dicevo già io di piantarla, invece no, sei passato dal un confronto civile agli insulti ed illazioni sul personale.. :-)) spero ti sia almeno servito a sentirti meglio! ;-)

cmq tranquillizzati pure ora, ti lascio volentieri in buona compagnia; tra le informazioni che ho dato io e quelle che hai dato tu, chi vuol capire come gira il mondo capisca, se invece si preferisce chiudere gli occhi e continuare a sognare ok, problemi loro! addio! :-h

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 17:30

  • Like
    0

..sarà che io non faccio mai la spesa al supermarket quando sono in vacanza, sarà che io desidero acculturarmi durante la giornata anzichè bighellonare per le strade guardando i culi delle donne degli altri, sarà che prima della crisi i prezzi erano un tantino più alti di adesso, non saprei.... cmq a volte basta solo essere un pochino più precisi nel dire le cose e tutto si chiarisce, senza innervosirsi o altro :-)

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 17:09

  • Like
    1

@spruzzino85 siamo un tantino nervosetti vedo, no?!.. :-)) hahaha, prima di rivolgerti in maniera così insolente fatti prima un bell'esame di coscienza prendendo atto del fatto che sono stato il cmq primo in questo thread a prendere le tue difese, (o vorresti pure negarlo?) se poi successivamente non mi è concesso nemmeno di obiettare sul fatto che, come sostieni, cracovia sia una città "supereconomica" quando invece il budget di una vacanza degna di tale nomea richiederebbe cmq una spesa che ho riscontrato essere grosso modo pari ad altre capitali europee quali berlino, vienna, madrid, lisbona nonchè parecchie altre citta minori ma altrettanto importanti, allora o sei un bimbominkia che parla solo per sentito dire (altro che "metterci la faccia"... :-)) ..e dove sarebbe mai questa faccia?) oppure non saprei dove vorresti andare a parare: sarà che stai facendo per caso del velato SPAM ai quei localetti con troiette da 2 soldi di cui ti pregi d'esseri sollazzato?!... :-D tanto sai com'è, non saresti ne il primo ne l'ultimo ahahah

qualora non si fosse ancora capito, fare paragoni con città tipo londra, dublino, bruxelles, parigi, e compagnia bella non fa testo dato che è notorio che in quei posti la vita è carissima, che al confronto pare ovvio che cracovia risulti più alla portata delle tasche d'un viaggiatore, ma da questo a far passare l'idea che lì sia tutto econimicissimo ce ne passa a mio modesto avviso: era così tanto difficile da comprendere o devo fare un disegnino?... boh? :/ vabbè, và!

per concludere cocco, prima di provare a beffeggiarmi a capocchia non avendo la benchè minima idea di come si sia svolta la mia vita di viaggiatore, pare lapalissiano che cmq l'eldorado delle troie, da quanto apprende, sei proprio te che l'hai trovato a cracovia e non il contrario, quindi per favore sciacquati la bocca prima di vomitare merda e prova quantomeno ad avere la decenza di accettare l'eventualità che qualcuno, in un forum pubblico, esprima anche le proprie obiezioni senza per forza sentirsi attaccato! detto questo, adesso và pure a sciaquartele quelle palle che sostieni di avere e spero non pigli un brutto raffreddore :-)) ...ma cristo santo, guarda te con che prototipi di italioti di basso rango mi tocca pure mettermi a discutere ahahah :-j

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 13:03

  • Like
    0

@spruzzino85 ..non so se ci sei o ci fai ragazzo :-)) ahahah... dimmi DOVE e QUANDO avrei scritto che cracovia fosse una "città carissima" e soprattutto in che modo avrei insinuato che ti staresti vantando, e a quel punto vedrai come, da gentiluomo quale sono, sarò io a dar pubblicamente ragione a te! :-? ci stai??... :/

su una cosa concorderei: chiudiamola davvero qua visto che più andiamo avanti e più ti arrampichi sugli specchi su più fronti rendendoti sempre più ridicolo agli occhi di chi legge sto thread!

PS: tranquillo, non mi serviva proprio per niente essere "convinto" da te ad andare a cracovia o chissà dove, visto che quando ho cominciato io ad andarci in polonia tu ancora saltellavi nel baby-box col ciuccetto in bocca :-)) :-))

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 04:43

  • Like
    0

..rimane cmq sottinteso che gli €os dovevano assolutamente rimanere solo un parametro di confronto monetario e non la divisa con cui pagare direttamente le troie o i pappa.

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 04:21

  • Like
    1

cmq caro ragazzo, che "cicciolia sia vergina" francamente l'ho sempre dubitato.. così come ora comincio a dubitare fortemente di tutta la tua fantomatica esperienza da "1000 e una notte" in quel di cracovia a prezzi di <i>"saldo di fine stagione"</i> di soli 750 € per 6 notti 6 all inclusive raccontata qui, alla nostra attenzione, manco stessimo assistendo ad una pseudo-reclame alla mastrota! :-)) e il bello è che ti stavo pure a venì dietro... :O vabbè, và!

ma mò siccome non ho proprio ne tempo, ne voglia di passare tutta la nottata a starmene sul cesso a risponderti, lascio volentieri ai posteri le mega castronerie che hai appena sparato: diamo solo il tempo di far leggere ad altri esperti in tema e poi vedremo le grasse risate che riserverà questo post... :-h

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 03:49

  • Like
    1

..no spiegami tu piuttosto ma come cavolo facevate a spendere 80 zl in due nei ristoranti di cracovia se due semplici pizze farcite (bevande escluse) in una qualsiasi pizzeria in tutta la polonia vengono a costare mediamente già sulle 50-60 zl??? :/ mah!.. non è che per caso vi siedevate consumando solo i grissini messi a disposizione nel cesto al centro tavola?! :-j

poi scusa eh?!... usare dublino, parigi, londra, bruxelles ed addirittura la california come metro di paragone con cracovia, quando lo sanno anche gli scolaretti che quelle sono città molto care, ci stà proprio come pane e cicoriella a colazione... :-)) grazie mille, sà?..

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 03:20

  • Like
    0

..cerchiamo per favore di informare l'utenza in maniera meno superficiale; una città mitteleuropea ed orgogliosamente al passo con la modernità spacciata come "supereconomica" darebbe piuttosto l'idea che poche decine di € al giorno bastano e son pure troppi... tesi assolutamente non corrispondente al vero, e soprattutto indirettamente ribadita nella stessa recensione iniziale!

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 02:59

  • Like
    0

..eddaje! [-( una vacanza degna di nota a cracovia, alloggio incluso, è provato che richiede cmq un budget individuale <u>minimo</u> di 400-500 zloty al giorno (..e senza avere donne intorno) quindi siamo già sui 95-120€ giornalieri!

Se quindi per "economico" intendiamo un paragone col budget necessario per trascorrere le proprie vacanze a venezia o firenze, piuttosto che a londra o copenaghen allora concordo; cmq in caso non lo sapeste ragazzi, in città come madrid o berlino (ad esempio) si spenderebbe più o meno uguale!!

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 00:43

  • Like
    0

economica?! ..mmhh!! :-? più di milano, roma o venezia sicuramente si, ma!!..

..contatti in loco per provare a "coltivare" qualcosa E' SEMPRE BENE averli, concordo, quello che dico io è soltanto quello di non costruirci sopra dei castelli di sabbia come più di qualcuno qui induce a fare.. tutto qui!

Per tutto il resto, il tempo è gentiluomo quindi sappiatelo solo ben gestire. Auguri! :-h

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 00:35

  • Like
    2

..tranquillo che non appena sgameranno che sei un turista straniero faranno tutti a gara nel proporti svariati posti e posticini ;-)

i prezzi??.. sicuramente gonfieranno ma tu cerca cmq di tenerti sul giusto: da max 150€/h per una strafiga a max 50€/h per una passabile

CuulFace
Newbie
11/12/2014 | 00:12

  • Like
    2

@spruzzino85, per quanto mi riguarda, augurerei che il bicchiere arrivi persino a traboccare se ritieni di possedere le giuste carte da poter mettere in gioco :-) cmq sappi che personalmente non demonizzo la modalità pay, specialmente se ci si trova immersi in determinate situazioni poco propense, quindi ancor meno mi sognerei di dissuadere chiunque cerchi (giustamente) di concretizzare anche in tal modo dei buoni ricordi di viaggio!

per quanto concerne il tanto sbandierato "asso" dei contatti in loco, orbene, non vorrei apparire come una sorta di bastian contrario piuttosto che un uccello del malaugurio, ma affronterei la cosa con dovuto distacco e pacato entusiasmo, perchè per quanto qualcuno possa dipingerla come una soluzione altrenativa, allettante od addirittura scontata, codesto modus operandi non rappresenta in nessun modo un successo 100% assicurato, ne tantomeno una sorta di "premio divino" dovuto alla perseveranza, perchè se ci riflettiamo un attimo in più, capiremmo che cmq questa tipologia di "socializzazione" oggi come oggi è molto più diffusa che in passato, se non addirittura abusata, quindi a ragion di logica è un sistema che ha perso parecchio smalto, e molto più spesso di quanto si possa credere, le "vecchie" delusioni possono sbucare bellamente da dietro l'angolo!

se pertanto davvero ti piace la polonia così come il contesto che offre (come al sottoscritto) l'unica strada veramente considerevole da percorrere per trarne maggiori e durature soddisfazioni rimane quella di FARSI LE OSSA ...il più possibile ma SUL POSTO ;-)

CuulFace
Newbie
10/12/2014 | 23:40

  • Like
    2

@caracas, credo rimanga palesemente di futile importanza rimarcare il fatto che certe tipologie di vacanze portino portino dritti-dritti a determinate consuetudini: su questo non possiamo rendere colpa assoluta a nessuno, tranne al fatto che i tempi cambiano ovunque; per come la vedo io, rimane cmq da apprezzare il lato sincero nella narrazione proposta dall'autore.. cosa che, purtroppo, pare essere merce sempre più rara su GT come su tutto il web in generale!

CuulFace
Newbie
10/12/2014 | 23:26

  • Like
    0

in effetti, per quanto attiene alla mia umile opinione, nulla di nuovo sotto il sole; sul piano pratico pare che le sparute info contenute nel thread abbiano cmq ispirato qualcuno, e questo già renderebbe piena "giustizia" alla causa dell'autore. ma come accennavo all'inizio, in fatto di novità, l'unico riscontro rilevato sta nella ulteriore (consolidata) conferma che le storielle sui paesi dei balocchi rimangono un mero appannaggio di stampo infantilistico!

CuulFace
Newbie
09/12/2014 | 15:31

  • Like
    0

:O ..da non credere davvero!! :O

si, ho appreso anch'io da poco la notizia della scomparsa del fratello di Mango!

che tragico macigno s'è abbattuto sulle teste dei loro famigliari #-O a tutti loro la più calorosa solidarietà dalla nostra umile community! =D>

che riposino entrambi in pace!

quotone per @magic_mirror e @geppo1: concordo che l'artista non abbia mai goduto di quell'ampia risonanza mediatica cui avrebbe giustamente meritato (forse perchè si sarà rifiutato di scendere a stupidi compromessi, tipo tradurre in spagnolo i suoi pezzi o roba simile???..) cmq appunto, come già detto, rimane l'amara consolazione che almeno, nonostante la tragedia, abbia avuto la "fortuna" di spegnersi senza lunghe agonie mentre faceva proprio quello cui piaceva fare di più: cantare...

CuulFace
Newbie
09/12/2014 | 04:20

  • Like
    0

ragazzi, casomai ci fosse qualcuno tra voi che, come me, abbia voglia di raccontare una propria bella avventura trombereccia e/o amorosa legata al ricordo di una o più canzoni di Mango non faccia il timido.. :-D

qual miglior modo per onorare la sua memoria?!

CuulFace
Newbie
09/12/2014 | 04:10

  • Like
    0

@tutti, sbaglio o c'era stato qui su gnoccatravels un'altro utente (italo)polacco cresciuto in puglia cui ricordo che mal sopportava ragazzetti e bimbominkia in procinto di partire convinti di fare gran pacchia in polonia con 10 euro in tasca e 4 stracci da checche discotecare.. :-)) però mi sfugge il suo nick perchè a quanto pare non partecipa più al forum da secoli ormai... :/ boh?!, se qualcuno ricorda qualcosa più di me magari lo nomini, chissà si rifà vivo e fanno amicizia lui e @ghost130690 ;-)

CuulFace
Newbie
09/12/2014 | 03:49

  • Like
    0

CuulFace
Newbie
09/12/2014 | 00:03

  • Like
    0

poco prima di recarmi al lavoro, questa mattina di buon ora (alle 5:30 circa) apprendevo da una didascalia apparsa sullo schermo della tv la notizia della scomparsa del noto cantautore lucano Pino Mango. Non nascondo che, leggendo, ci sono rimasto molto incredulo e poi dispiaciuto: li per li infatti ho compianto l'artista semplicemente per il fatto di essere scomparso così prematuramente; ma durante il corso della giornata, rimuginandoci di tanto in tanto mi sono affiorate nella mente tantissimi ricordi di memorabili scopate ed altri momenti di spensierata follia avente proprio come "colonna sonora" le più celebri canzoni di Mango.

se devo essere onesto, non ho mai avuto tra le mie preferenze musicali il repertorio di quell'artista nato a lagonegro, ma ricordo quasi come fosse ieri, che le sue canzoni piacevano molto ad una ragazza ucraina la quale, nel lontano 2002, ha "rischiato" più d'una volta di rendermi padre mentre facendo follemente all'amore più e più volte al giorno, addolciva l'atmosfera ponendo come sfondo canzoni quali: "La Rondine", "Sirtaki", etc.

ne è passata di acqua sotto i ponti da allora; specialmente da quando io e raissa (la ucraina) decidemmo di prendere dolorosamente due strade diverse, da allora non ho più ascoltato canzoni di Mango, tranne quando capitava che suonavano per radio, e col tempo tali ricordi si sono affievoliti sin quasi a scomparire del tutto!

altre esperienze forti sono susseguite con l'ausilio di altre "attrici" e colonne sonore compartecipanti la mia vita, numerosi viaggi ed alcune scelte importanti mi hanno portato ad essere quello che sono oggi; ma come spesso accade, la vita a volte è come un cane che si morde la coda: stamane è morto colui che, insieme a raissa, hanno saputo regalarmi una indimenticabile parentesi di vita del quale sino a ieri quasi ne ignoravo l'importanza; te ne sarò debitore, grazie Mango!

CuulFace
Newbie
08/12/2014 | 17:03

  • Like
    0

new orleans è fondamentalmente una città "black", per gli amanti del genere sarebbe qundi una città ideale anche se.. ahimè, la maggior parte di esse supera disinvoltamente il quintale di peso :-S cmq di bello c'è che moltissime ragazze bianche (e pure bbone!) residenti nella vicina città di baton-rouge scelgono new orleans, alcune per motivi di studio, altre semplicemente per dar sfogo alla loro voglia di divertimento nel weekend, che la loro città-dormitorio evidentemente non offre agli stessi livelli. situazioni free in loco garantisco che non sono quindi di difficile concretizzazione, l'unica vera rottura di coglioni è rappresentato dal fatto che difficilmente le ragazze si separano tra loro... ma di positivo c'è che qualora ci riuscissi, sei praticamente a 3/4 dell'opera! per il discorso pay mi dispiace, non ti so aiutare.. ma credimi che servirebbe a ben poco.

buon divertimento e facci sapere come è andata... ;-)

CuulFace
Newbie
07/12/2014 | 22:22

  • Like
    0

:-)) ...sto cuggino è ora che cambi pusher :-))

CuulFace
Newbie
07/12/2014 | 22:18

  • Like
    0

perchè no fkk @ficadipendente? :O cosa ci trovi di meglio in semplici bordelli?? :-?

CuulFace
Newbie
07/12/2014 | 13:28

  • Like
    1

@joe78 è tutto normalissimo ciò che stai passando, soprattutto quella voglia irrefrenabile di farla tua proprio perchè sai che adesso non hai più il controllo della situazione, ma allo stesso tempo sei bene a conoscienza di cosa le piaceva fare sessualmente, di ogni cm del suo corpo, di come e cosa la faceva maggiormante godere, delle sue fantasie, etc. quando una storia finisce e ci si lascia, il rapporto sarà ormai logoro, ma quell'intesa che si era creata giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza insieme, quella no... non muore così "a comando" come quando si è presa la decisione di troncare! sta pur sicuro caro joe che anche lei, in un modo o nell'altro, starà soccombendo sotto i pugni della nostalgia, le mancherà fare del buon sesso con te, ti starà dando intimamente dello "stronzo" per non aver fatto nulla per cambiare le cose in nome del vostro amore (eh già.. infatti la colpa poi è sempre la nostra! :-)) ) di sicuro avrà pure versato qualche lacrimuccia nei momenti di calma e solitudine rimugiando come sarebbe andata se così.. se cosà.. però vedi, la differenza tra noi e loro poi, aldilà di tutto, è che loro raramente si guardano indetro, ma piuttosto fanno ben presto a rimediare all' "errore" ricreandosi una vita, concedendosi talvolta persino uno sfizio in più perchè con uno "stronzo come te" non poteva mai, autoconvincendosi che chi ha perso un'occasione nella vita dopotutto sei solo TU! :/

spero quindi d'aver reso l'idea e che tu alla fine ne tragga le dovute conclusioni. per come la vedo io, se davvero ti amava, avrebbe fatto anche lei un qualche sforzo in più per raddrizzare le cose, ma a quanto pare non era esattamente quello che più desiderava... e forse qualcun'altro (?) le avrà pure dato "disinteressatamente" man forte!

i consigli mi pare tu li abbia già avuti ;-) fanne quindi tesoro e guarda avanti. buona fortuna a te!

CuulFace
Newbie
07/12/2014 | 04:32

  • Like
    1

@erprincipe76 ...dicci na volta bona a tuo cuggino che se si fà na padella di cazzi sua ogni tanto non è che ci offendiamo!! :-j ..e chissà, magari perfino lui stesso ci guadagna che c'arriva a 100 anni ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI