Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
08/03/2020 | 14:16

  • Like
    3

@mediterroneo said:
Dico la mia sulla quarantena Thailandese.
Ogni paese ha il diritto di comportarsi come crede ( anche in considerazione dell' efficacia del proprio sistema sanitario).
Ma modificare nel giro di una notte la quarantena ( trasformandola da una valutazione caso per caso, ad una quarantena generalizzata e drastica) è mancare di rispetto al turista.
Sapete quanti italiani sono partiti confidando ( giustamente) di non avere problemi perchè senza febbre, e si sono ritrovati a tornare a casa?
Ovvero sono giunti in Aeroporto e non si sono più imbarcati?
Bastava solo lasciare uno spazio di 24 ore per consentire al turista di disdire e riorganizzarsi.
Ripeto: mancanza di rispetto.

Non è mancanza di rispetto è tutelare il proprio popolo ciòè quello a cui noi italiani non siamo stati abituati negli ultimi anni da una classe politica con uno specifico orientamento, che ha sempre tutelato lo straniero ( clandestino) prima dei propri cittadini.

Secondo me fanno bene i Thailandesi a bloccare gli ingressi dai paesi a rischio in primis l'italia ( te lo dice uno che sta buttando al cesso un biglietto aereo).

Se lo avessimo fatto noi un mesa fà sicuramente non avremmo avuto tutto questi problemi, ma i nostri fenomeni poilitici di cui sopra, aprivano la campagna "abbraccia un cinese" cantando in coro bella ciao, per fortuna il Karma almeno ad uno di questi ....
.

laiser
Silver
06/03/2020 | 16:33

  • Like
    0

Vista la situazione mi sono fatto una domanda. ( ma n'do cazzo vai ?)
e mi sono dato una risposta ( sto a casa non parto)

Va be buttiamola a ridere che è meglio, secondo me a breve sospedono i voli diretti, gli farebbero fare degli avanti e dietro vuoti.

laiser
Silver
05/03/2020 | 20:40

  • Like
    0

Lo avevo già scritto il 3 marzo:
Sul sito della farsina nell'aggiornamento del 3 Marzo era appunto indicata la quarantena "invito" agli Italiani a rispettarla,
Ovvio che se lo hanno riportato nel sito del ministero, era perchè avevano avuto un doc ufficiale del governo Thai.
Ad ogni modo la Thairways a questo punto dovrebbe annullare i voli dall'Italia. Chi cazzo vola più in Thai se deve stare segregato 14 giorni.
Sinceramento lo spero dovevo partire il 27 almeno ho una possibilità che mi diano un "buono" pari prezzo da riutilizzare in tempi migliori e non butto via i soldi del biglietto.
Cazzo però che situazione di merda, cinesi del cazzo.

laiser
Silver
04/03/2020 | 14:44

  • Like
    0

E' un rischio andare , poi ciascuno valuta come vuole. Se mi bloccano 14 gg altro che 500 euro di biglietto d'aereo ci perdo. Sempre che la Thai non annulli da sola i voli from Italy e mi danno un buono, Booo vediamo a fine mese come evolve.

laiser
Silver
03/03/2020 | 23:41

  • Like
    0

DAL SITO DELLA FARNESINA

IN EVIDENZA
3.3.2020
COVID-19 (nuovo coronavirus). Aggiornamento : Nell’ambito delle misure adottate dalle Autorità locali per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus (2019-nCoV), all’interno degli aeroporti thailandesi sono effettuati degli screening sanitari che prevedono la misurazione della temperatura corporea. I passeggeri con febbre saranno sottoposti a valutazione medica, in base alla quale verrà stabilito se inviarli o meno in un ospedale specializzato, dove saranno tenuti in quarantena per un periodo di circa 3-4 giorni, il tempo necessario per avere i risultati degli appositi test clinici. Nel caso in cui il test sia positivo verranno sottoposti a trattamento medico in loco, se negativo, saranno dimessi dall’ospedale. Le autorità sanitarie thailandesi hanno indicato che le persone provenienti da Italia, Cina e Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao, Francia, Germania, Iran, Giappone, Corea del Sud, Singapore e Taiwan sono invitate, in assenza di sintomi, a porsi in auto-quarantena volontaria (non sono previste al momento misure coercitive) per un periodo di 14 giorni durante i quali, se sviluppano i sintomi, devono riferirsi alle autorità sanitarie locali. La Turchia ha disposto la sospensione del traffico aereo con l’Italia. Chi avesse acquistato un biglietto da/per la Thailandia che prevede uno scalo negli aeroporti della Turchia deve verificare direttamente con la compagnia aerea la sussistenza del volo e la possibilità di imbarco. Altre compagnie aeree potrebbero ridurre la frequenza dei collegamenti aerei tra Italia e Thailandia. Si raccomanda di verificare l’operatività del proprio volo con la compagnia aerea di riferimento, prima di recarsi in aeroporto. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Situazione Sanitaria di questa scheda.

Invitare ad una quarantena volontaria NON significa " FATE COME CAZZO VI PARE" è una forma cortese per dire fate la quarantena volontaria prima che vi ci mettiamo noi.

Detto questo, anche me va a puttane il viaggio,
Pazienza aspetterò tempi migliori.

laiser
Silver
31/01/2020 | 16:09

  • Like
    0

Quella è un isola dove conviene andare gia accompagnati, qualche baretto c'è, c'è una anche una specie di micro walking .street prima di White sands, lungo la strada pricipale, ma le donne sono poche e non certo top model. Per il mare invece è un ottima scelta. Noleggia un scooter e vai a vedere qualche water fall, merita.

laiser
Silver
16/01/2020 | 13:43

  • Like
    1

@MatusaSex said:
@laiser, guidi a Pattaya? Sei un temerario! Io uso solo i mototaxi, altrimenti per spostarmi ci passo le vacanze. I rischi però ci sono: a dicembre una stronza che faceva conversione a U nonostante le strisce continue ci ha preso e fatto fare un bel volo. Per fortuna i danni sono stati limitati. Alla prossima!

Si stavola ho guidato da BKK airpot a Koh Chang, poi da Koh Chang a Pattaya e poi da Pattaya a BKK airpor anche dentro e fuori Pattaya che non è facile.
Poi ho preso un bus fino a Chumpon e traghetto fino a Koh Tao dove ho guidato solo scooter
Cioè a dirla tutta doveva guidare una mia fidanzata, ma dopo 5 km. l'ho vista molto imbranata, mi sono messo io alla guida.
Una volta che ci ha preso la mano col volante a dx ti viene quasi naturale stare a sx.
L'unico problema all'inizio è quel cazzo di cambio automatico col piede sinistro invece della frizione trovi il freno.. certe inchiodate. ahahah
poi ci si abitua a non usare il piede sinistro.
Consiglio vivamente fare una polizza casco in agenzia (io ho preso la Thairental) se si noleggia un auto per non aver problemi.
Sul traghetto ho graffiato un parafango dell'auto per colpa di un mini bus parcheggiato a cazzo, ( come sempre in Thai) circa 200 euro di danno, non ho tirato fuori un soldo e non ho avuto nessun un problema alla riconsegna con la casco fatta da loro.

laiser
Silver
14/01/2020 | 22:29

  • Like
    0

C'ero anch'io li, però per il countdown, sono andato in spiaggia con la massa umana, un vero carnaio la puzza di figa e di bruciato soffocava ahaha
Effettivamente l'arbergo non vale il prezzo, ha solo la posizione ottima ma un parcheggio comodo, avendo noleggiato un auto, mi è servito molto

@MatusaSex said:
**P
Per Capodanno mi sposto al Baywalk Residence, in Beach Road, che ha l'unico vantaggio di stare a 2 passi da W.S.

laiser
Silver
07/12/2019 | 10:38

  • Like
    2

Questo è lo standard del g,t, sulla sezione Thai,

Soliti posti ?,ma nooo figuriamoci !!!!

Pattaya
Insomnia
Soi 6
Soi Boukaw

Bkk
Nana
Cowboy

Patong
Tiger
Illuzion

List and prices
Short 1500 -2500
Long 2500 -4000 ( per i Bilioners anche 5000)

Il 90% delle discussioni qui è riferito a prezzi e location sopra descritti, ma è vietato parlare di solito posti.!!!
Se dici che "peschi"! altrove allora hai pisciato fuori da vaso i ( 6-7.) utenti fedeli e ligi alla sopra citata libretta si scatenano in considerazioni al limite del filosofico.

ahahaha

Uno spasso, sinceramente vi adoro

A scanso di equivoci, DOVETE pensare e fare COME CAZZO vi pare e piace io scrivo le cose che a mio avviso corrispondono al vero, se non vi piacciono non le leggete.

laiser
Silver
06/12/2019 | 22:10

  • Like
    0

@skeggia said:
peggio di mia madre, non sa più a cosa appellarsi...... e via, pesca la carta dell'educazione.
sai quando ti dicevano da piccolo che quando raschi il fondo del barile hai smesso di scavare?
ecco, tu continua.
io ti ricopro di merda, ma tu continua.
sentiti furbo.
ciao

Moto Travels

hoo povero bimbo, anche la mamma ti sgrida e ti riprenda!! ahahah dai dimmi che è uno schezo su non puoi essere così. !

laiser
Silver
06/12/2019 | 13:30

  • Like
    1

Inutile che ci si incazza, guardiamo le cose in maniera oggettiva e REALE
Se uno che in patria vede la figa col lanternino per svariati motivi, ovvio che poi si presta a spendere cifre assurde per trombare come un coniglio belle fige per un paio di settimane all'anno .
La fame è fame. ( probabilmente lo farei anch'io )
1) Recensioni non le metto per vari motivi in primis perche non vado a "pescare" in posti dove qui vengono considerati i soli posti dove trovare ragazze .
2) Qualcuno ha tirato fuori post del 2014, ovvio prime esperienze da allora sono passati 21 viaggi in Thai tra pochi giorni saranno 22, un minino , ripeto minino di conoscenza in più c'è.

3) Ho sempre ribadito che ciascuno con i propri soldi ci fa quel gli pare e piace ( sono per la libera scelta sempre e comunque).
le mie sono solo considerazioni personali, che piacciano o no, che vado ad esporre, voi pensatela pure come cazzo vi pare e piace, a me non fa ne freddo ne caldo il vostro pensiero libero.
Non mi incazzo se qualcuno non la pensa come me, in poche parole; non me ne frega un cazzo.
La vosta vita è tutto a vostra scelta e discrezione.... ma non vi inacazzate se qualcono non la pensa come voi.
buona vita.

laiser
Silver
05/12/2019 | 21:40

  • Like
    3

@skeggia said:
@laiser avete ragione voi ragazzi, beati voi che siete furbi. Chi va in Thailandia e scopa tanto e bene e fa la bella vita h24 è un morto di figa, quelli che hanno un'eccellente vita sessuale in patria tipo voi e poi hanno un budget da accattoni sono dei porno attori.
"Meno soldi spendi in Thailandia, più sei soddisfatto a 360°" è il nuovo motto GT.

Accattoni.

Sei propro convinto che per scopare bene e fare la "bella vita" in Thai devi spendere al giorno quasi quanto un biglietto di aereo a.r. in low season ?
Intendiamoci ciascuno è libero di buttare i propri soldi come vuole.

P.s. La figa in patria proprio non mi manca, il problema è che mi sono innamorato della Thailandia, dalle immersioni alle Similiand Island alle curve in moto delle colline di Chiang Mai e tante altre cose che voi umani non potete immaginare ( citazione Blade Runner) ahahah,

Ma che vuoi che ne so io di figa, quella vera ? Io che per scopare che non spendo 5000 Bth per caricarmi in albergo la zocccola di defoult dell Insomia.
ahahaha
Buona vita

laiser
Silver
04/12/2019 | 21:41

  • Like
    1

@mast1 said:
Canserbero
forse hai centrato il nocciolo della questione. Molti non trombano nemmeno morti in Italia, logico che in Thailandia non si controllano e spendono e spandono.
Io col cazzo che spenderei 200 euro in un go go per una mezza donnetta del cazzo. Io a Pattaya o in altra destinazione non arrivo con la bava alla bocca. Il che mi fa ragionare e attribuire ai soldi un certo valore.

ahaha concordo, con l'astinezza di figa in Italia e la fame arretrata che si ritrovano alcuni, "tombeur de femmes" spendere 250 300 400 euro al giorno per un paio di settimane gli fa na sega ai temporaneri "BIlionair" e quando scopano altrimenti...

laiser
Silver
26/10/2019 | 21:25

  • Like
    0

Veramente il banco di True e Ditac li trovi anche prima di uscire dalla "dogana" io faccio sempre la sim li mente aspetto i bagagli se non ci sono indiani in coda a rompere le balle e far perdere tempo ( sti cazzo di indiani hanno sempre problemi di documenti o hanno sempre qualcosa da ridire).
Gli dai il tel e te la mettono loro in 20 secodi,
Ps. senza passaporto non ti danno nessuna sim.
Ps 2 Io compro sempre True, c'è sempre campo anche nelle montagne di Chiang Mai, in culo al mondo, li prendeva.

@Exxxpert said:
@ric74
nel modo più elementare possibile: ritiri il bagaglio, esci dove c'è scritto che non devi dichiarare niente (salvo tu debba dichiarare qualcosa alla dogana), appena fuori trovi i box di Ais, True move, Dtac, ne scegli uno (per l'ulizzo a Pattaya è indifferente quale salvo pacchetti leggermente diversi cosa trascurabile), vai al bancone ti fanno scegliere il pacchetto, consegni il passaporto che hai già in tasca poiché sei appena passato dalla dogana insieme ai soldi e fanno tutto loro, in 3 minuti hai il telefono funzionante senza dipendere dal wifi.

laiser
Silver
23/09/2019 | 21:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Sempre le solite menate....
Ci vanno 1000 bht a dormire mille mangiare e altre cose. scopare pomeriggio 1500/2000 - 3/4000 serata in disco mille in più gogo 2/3000 body message
Seghe gratis

Adesso ho capito perchè a me 3000 bastano e stravanzano.
Non vado in disco anzi questa volta sono stato quasi 10 gg a Pattaya non ho mai messo piede in w.s. eppure si che ho scopato tutti i giorni. 555555.
Sarò un fenomeno ? non credo.
Scopo dei cessi? non credo,
Forse so come muovermi ( può essere).
Abergo circa 1800-2000 4 stelle, non incluso nei 3000 ma siamo sempre a 5 K.. al giorno 10.000 è esagerato . però se uno vuol fare lo "sborone" sono anche pochi dipende dal life style che ci si impone.
Secondo me non serve spendere quella cifra per divertirsi e trombare. bene con delle belle fighe
Unica spesa extra per me ( ma non conta) e poi molti manco sanno di che parlo è il diving che da vecchio cliente mi fa pagare 2.500 a giorno e ovviamente al rientro c'è la trombata.
Penso che piuttosto che andare in disco a rimorchiare ( o per meglio dire comprare a caro prezzo mignotte di defoult) sono da cercare altre strade, molto più economiche e divertenti serve però buona conosceza dell'inglese e un minimo di esperieza e anche di classe ( e qui, con la classe il puttaniere doc, si inalbererà per questa affermazione ma non è che me ne può fregare un cazzo 5555 )
Ovviamente questo è il mio pensiero, poi ciascuo faccia come cazzo gli pare e piace.

Pero è anche vero che quello che scrive siamhousepattaya, se vuoi vincere facile senza problemi può essere corretto .

Ai latrin lovers la scelta !!.

P.s
Se ho tempo e voglia vi racconto la tel a cui ho assisito/ascoltato in aeroporto di Bkk tra uno sfigatissimo latrin lover ad un suo amico in Italia in cui raccontava quello che gli aveva fatto e soprattutto gli aveva spillato la polizia ( facendosi spedire i soldi dai genitori) perche fermato con una ragazza e del "fumo" in tasca.. Tipo sfigato in tutti i sensi pesonaggio che in patria se gli va bene si può chiavare al massimo un capra.

laiser
Silver
14/09/2019 | 00:21

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@laiser
guarda in soi Honey per i massaggi alle 6 di mattina. (sempre che non sia la soi a cui già ti sei riferito visto che collega la 2nd road con soi boukhao)

Si è quella Pattayasaisong 11 Alley quella dell'honey massage.

Tutti i massage aperti 24/24. una specie di pronto soccorso. ahahaha

laiser
Silver
13/09/2019 | 13:31

  • Like
    3

@Kiniao said:
Al momento non esistono problemi, ma magari qualcuno ha avuto esperienze simili e può esprimere i problemi futuri che si possono creare, al di là delle solite storie che si sentono raccontare e dai soliti finali che tutti sappiamo...
Magari qualcuno che legge riconosce la "Bestia" dalle foto o dalla storia e ci mette in guardia, dalla persona.

L'ultimo viaggio ( tre settimane fa) ho conosciuto una insegnante, tutto free.
La prima sera o meglio il mattino successivo ( alle 6 perche doveva andare al lavoro) ho provato a dargli 1000 bht per la "benzina" aveva preso tutto il giorno la sua auto. Si è molto incazzata del gesto, ha detto che non gli dovevo pagare nulla.
Trombata ( molto bene) per circa 5 gg. ovviamente dopo il lavoro veniva da me ( a parte la rottura di palle di accompagnarla all'auto alle 6 di mattina ) ci stavo bene ma si sa, sono "butterfly" cosi col fatto che mi spostavo in un altra città ho cambiato manze molte manze.
L'ho poi rivista e ci sono stato assieme anche l'ultima, notte ovviamante tutto free.
Tre giorni fa mi scrive che ha problemi ad un dente, ha fatto le lastre è andata dal dentista mi ha mandatoil preventivo il link del dentista, ecc mi dice cha ha pochi soldi e mi chiede se posso aiutarla.
Gli dico quanto ti serve la risposta è stata 15.000.

La conferma della mia tesi, che iI free non esiste se lo è , è solo fittizzio e provvisorio.

P.s. Gli ho detto che un 50% lo pago, ma il resto deve pensarci lei , anche perchè se lo merita per come mi ha fatto star bene e perchè a dicembre la rivedo e la cosa non mi dispiace affatto.

P.s. 2
Alle 6 del mattino tra 2 Road e Boucau ci sono dei massaggi con delle signorine carine che per 700 Bth fanno dei massaggi e dei lavoretti da svegliare il mondo intero.

laiser
Silver
09/09/2019 | 16:17

  • Like
    0

Si presenta bene, elegante e se sta anche al pubblico non deve essere una stupida. Mi piace

laiser
Silver
08/09/2019 | 23:27

  • Like
    0

Fammi sapere il suon nick sul social. mi ci fidanzo qualche giorno.

P.S. Il tuo amico necessita di una patente è pericoloso per un bidello trapiantato girare senza in una terra piena di figa..

laiser
Silver
30/08/2019 | 13:49

  • Like
    2

L'altro Ieri si cambiava a 34 a Pattaya i aeroporto a 31.85. Secondo me la cosa si risente, ho visto pochi farang in compenso troppi indiani. ( gente simpatica come una zecca tra i coglioni).

laiser
Silver
28/07/2019 | 11:21

  • Like
    1

@sexybangkok said:

@laiser said:

Qualcuno ha detto evita gli Italici:. Concordo, stai per i cazzi tuoi se puoi. la fauna ital-tamarrica è variegata all'inverosimile.
Parafrasando Blade Runner, ho visto tamarri che voi umani non prostete nemmeno immaginare.
P.s. Quel periodo sarò a pattaya di ritorno da Chiang Mai . manda un messaggio se mi libero una birra te la concedo.

ahahahahahaha giusta osservazione,
Una birra non è la fine del mondo, il senso del discorso di evitare gli italici è quello di non aggregarsi più di tanto tipo hotel insieme, escursioni insieme, disco bar ecc.ecc se non si è amici collaudati.
Una volta sola ho conoscito un ragazzo del forum, siamo usciti insieme a bere una birra a pattaya, un ragazzo veramente in gamba, sveglio,, poi siamo andati in soi 6 in un bar dove aveva qualche "amico"/conoscente ma era affetto da Tamarragine acuta, irreversibile e che non sto a descrivere più di tanto e la cosa peggiore si credava un figo, non sapeva neanche mezza parola di inglese, vestito a cazzo ( non saprei usare un altro termine) , palesava storie sentimentali con le zoccole di defuolt del bar, probabilmente in Italia neanche una capra gli verebbe dato la figa. Ho bevuto mezza birra e me sono andata da solo come mi piace fare.

laiser
Silver
28/07/2019 | 00:05

  • Like
    1

@jasper said:

@laiser said:
Qualcuno ha detto evita gli Italici:. Concordo, stai per i cazzi tuoi se puoi. la fauna ital-tamarrica è variegata all'inverosimile.

Può essere anche giusto ma di tamarri non italici ne ho visto parecchi a Pattaya e non solo lì e il bello ben peggiori di quelli nostrani.

Si certo, concordo in pieno con te, ma non essendo italici, lo do per scontato il tamarraggio

laiser
Silver
27/07/2019 | 21:52

  • Like
    1

Regola regina
n° 1: Fatti sempre i cazzi tuoi. Il resto viene da se.

Regola n° 2 tanto qualche soldo te lo "fregheranno" nel senso che te lo faranno spendere, mettiti il cuore in pace. Per tutto il resto c'è mastercad.

Qualcuno ha detto evita gli Italici:. Concordo, stai per i cazzi tuoi se puoi. la fauna ital-tamarrica è variegata all'inverosimile.
Parafrasando Blade Runner, ho visto tamarri che voi umani non prostete nemmeno immaginare.
P.s. Quel periodo sarò a pattaya di ritorno da Chiang Mai . manda un messaggio se mi libero una birra te la concedo.

laiser
Silver
17/07/2019 | 23:51

  • Like
    0

A Patong ci sono stato 4 volte mai trovato hotel che faceva pagare per la compagnia che ti porti in camera. L'ultimo è stato un 4 stelle "At Patong Hotel" Ottimo centrale ma tranquillo a 150 mt dalla bangla, pulito, belle fighe anche alla reception che ci stavano. prezzo ragionevole.,

laiser
Silver
17/07/2019 | 00:47

  • Like
    0

MA perchè non vai a Patong sei nel centro della movida, tutti gli hotel sono g. f,. al mare poi ci vai con uno scooter.. Quello dove vai tu è un posto da coppiette o pensionati.

laiser
Silver
12/07/2019 | 20:55

  • Like
    0

@estologo said:

@lalser prima dici tutto gratis ma poi dici che le free costano più di quelle a pagamento anche qui qualcosina non quadra

Hai voglia se quadra, fidanzatoi con una Thai seriamente, conosci la famiglia vai a casa sua ecc. poi mi dirai . Fatti una bella marchetta al giorno e cambiando ogni volta lady e risparmi una marea di soldi. E° che io sono romantico ( per un po)

laiser
Silver
12/07/2019 | 14:09

  • Like
    1

@Exxxpert said:
@laiser
non c'è problema. da parte mia è tutto dimostrabile e chiaro. Certo è che se il mio interlocutore eventuale è uno dei classici sfigati che vanno solo all'ibar pagando i 1000 baht c'è poco di cui confrontarsi.

eccolo là adesso si che hai aperto il conflitto a fuoco ahahaha

laiser
Silver
12/07/2019 | 13:55

  • Like
    0

@Exxxpert said:
Continuo ad affermare che avete una visione distorta delle ragazze in Thailandia.
Avevo una fidanzata a pattaya fino a qualche mese fa che oltre a lavorare come cameriera al Gulliver in soi 1-2 studiava all'università a Bangkok ed era una bravissima ragazza, quando uscivo con lei se avevo piacere offrivo altrimenti ognuno si pagava il suo, a capodanno ha perfino comprato 2 biglietti (di tasca sua) per andare io e lei al concerto di Martin Garrix (3000 baht circa).

Imparate a espandere i vostri orizzonti e capirete che la thailandia non è solo la walking street o mercenarie varie.
Ancora con questa storia che non è possibile avere una ragazza FREE, totalmente FREE, è alluccinante.

Adesso ti salteranno addosso come lupi su un gregge di pecore. ahahah

laiser
Silver
12/07/2019 | 12:19

  • Like
    0

@antothai said:
@Dr.Culocane ti posso assicurare, per esperienza di vita vissuta... che una fidanzata normale Thai, invece, ti fa percepire in maniera ancora piu profonda l'inculata del cambio sfavorevole.

concordo in pieno, per esperienze vissute. Ho sempre affermato in tutti i miei post che la figa gratis è quella che ti costa di più.

laiser
Silver
12/07/2019 | 09:03

  • Like
    0

E' una sorta di dopo lavoro ferrovviario questo Insomnia. Prossimamente metteranno anche un campo da bocce.

laiser
Silver
12/07/2019 | 01:15

  • Like
    1

@Dr.Culocane said:
Secondo mio parere l'utente incriminato, facendo riferimento alle dinamiche di rimorchio in strada, voleva semplicemente illustrare un modus alternativo al più popolare rimorchio nei locali; non credo intendesse esortare gli astanti a doversi comportare per forza da disonesti...

L'utente incriminato sono io,, ciascuno si relaziona col prossimo in base al proprio stile, cultura, e rispetto del prossimo, fosse anche una mignotta delle peggior specie non c'è motivo di ricordarglielo o trattarla come tale,
Anchìio vado a mignotte come tutti qui dentro ma in Thai non ci sono solo mignotte. o meglio ci sono anche ragazze normali che per loro cultura sono piu facili, ma di certo non la danno al tamarro/latrilover di turno che non sa spiacciare due parole in croce ( cosi come accade anche in Italia).
Quando qui tocchi il tasto " rimorchio ragazze normali" a qualcuno va subito il sangue agli occhi ma il fatto è che tutti sanno rimorchiare le marchettare dei bar o delle disco. anche mio nonno. La prossima volta lo porto e lo porto all'Insomnia o all I bar, cosi anche nonno si ricorda come è fatta la figa.

La vita è bella perchè a..variata

P.S.
Il lato negativo delle faccenda è che poi la ragazza "normale" che cerca la relazione seria rompe le palle come le Italiane in quello non c'è nessuna differenza

laiser
Silver
11/07/2019 | 13:08

  • Like
    0

@mast1 said:
Il problema di tante persone è che non sanno bene dove andare. Molti, tantissimi conoscono solo le dinamiche della walking street.
Del resto chi ha poco tempo a disposizione per forza di cosa bazzica in walking dove i prezzi sono oggettivamente più alti di altre zone di Pattaya.

Basta girare un po e neache troppo lontano dalla w.s. è strapieno di posti dove rimediare ragazze e non solo nei bar. Ultimamente ho visto gran belle ragazze al termina 21, un sorriso, una battuta, un invito a pranzo o cena se sei un tipo "brillante" ma poi neanche tanto, sai l'inglese e ti sai rapportare col gentil sesso in modo garbato , non hai problemi a rimorchiare. Se non hai queste qualità o non vuoi problemi e vuoi andare sul sicuro vai a mignotte, che scopi di sicuro senza problemi. Ovvio il rimorchio della ragazza " normale/mica tanto" è una dinamica totalmente differente dall'acquisto della girl di turno in w.s. Poi ciascuno si comporti come meglio crede e come meglio gli piace e come piu si diverte.

laiser
Silver
11/07/2019 | 00:37

  • Like
    0

@Canserbero said:
Esattamente. Se c'è un posto dove è possibile fare un long time decente con 1500/2000 baht è proprio l'insomnia.

Voi dite? Io ci bazzico poco queste strafighe non le ho mai viste, tre settimane fa ci sono stato un oretta ( anche meno) poi me ne sono andato in un baretto tra la 2° e la Bukaw dove c'era molto di meglio, amici che ci vanno mi hanno detto che prendi a poco verso ora di chiusura ma mi hanno sempre parlato di 2.500-3000.
In giro comunque si trova di tutto e di più a prezzi abordabii anche passeggiando.
Ho conosciuto ad una commessa proprio bella fuori del central ( gli sono andato a rompere le palle ovviamante, mentre chattava) era nel suo free day, aspettava l'amica che invece gli ha passato la sola perchè era arrivato il suo b.f. farang, due notti insieme la prima gli ho regalato 1.000 bth per il taxi stra contenta la seconda mi ha detto che aveva gia quelli della notte precedente per il taxi ovvimante glieli ho ridati e non li ha certo rifiutati, dopo l'ho liquidata sennò mi fidanzo di nuovo e per un pò voglio essere singolo,

Ad ogni modo, tra poco più di un messetto torno voglio provare all'Insomia aspettare la chiusura ( non so se ci riesco tra fumo e ora tarda) e vedere cosa rimane e quanto ci vuole dopo di che riprenderò questo post. con maggior cognizione di causa.

laiser
Silver
09/07/2019 | 21:55

  • Like
    0

@mirko74 said:
Il vero problema per l'italiano medio non è tanto che il cambio fa schifo.......ma il vero problema è che in Italia ci sono stipendi ormai fermi da 10 anni!!! Questo è solo il primo problema....se poi ci mettiamo a parlare che oramai le thai sono diventate dive di hollywood.......basta andare all'ibar o all'insomnia per capire!!! Vi è da dire che la Thailandia non è più economica come un tempo.....ma anche le altre mete sessuali vedi Filippine non scherzano in fatto di aumenti dei prezzi!!!! Mi sto guardando intorno ma se si risparmia sul posto prediligendo altre mete i soldi li spendiamo nel volo aereo mediamente molto molto più caro rispetto a quello che ci porta nella terra del sorriso!!! Tutto cambia in peggio ovviamente!!!!

Basta NON andare al Ibar o all'insomia per capiere che i prezzi non sono poi così alti per qualità medio alte

laiser
Silver
02/07/2019 | 22:27

  • Like
    1

Stavo guardano i prezzi di Ko Samui poichè tra un paio di mesi torno in Thai.
Volo da Bkk diretto 250 euro ( per un ora di volo).
Diving 4600 Bth al giorno contro i 2.800 di Pattaya e Ko Chang e 3.500 di Phuket.
Alberghi con costi medio alti
Ora.. la domanda sorge spontanea.

Ma perchè non andate affanculo io vado da un altra parte. mi tengo i miei soldi e a voi nulla.
Dato che ho già il biglietto per Bkk valuterò molto seriamente le filippine anche perchè non ci sono mai andato e ho anche degli amici.
Oppure pascolo un po in pattaya e ritorno i issan da qualche fidanzata.

Mi sbaglierò, ma stanno tirando troppo il collo al turismo, secondo me tra poco gli si rompe il gocattolo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI