Andiamo

Asso58_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Asso58_
Newbie
05/02/2015 | 12:26

  • Like
    0

Addirittura corsi a 5 euro l'ora, quanto costa un pacchetto di sigarette che oltre alla salute ti rende impotente.

Asso58_
Newbie
05/02/2015 | 12:23

  • Like
    0

Eppure ci sono persone affidabili che fanno corsi di russo veloci con quattro soldi, ma rimane sempre l'illusione del gratis su internet (Perdita di tempo) risparmi anche l'euro ma non impari niente.

Asso58_
Newbie
05/02/2015 | 12:19

  • Like
    0

@IlProfessor69, bravo, ci vuole un corsettino di russo, solo che nessuno lo vuole fare e finiscono in mano alle mignotte che anche loro lo hanno fatto il corsettino,ma di inglese.

Asso58_
Newbie
05/02/2015 | 12:15

  • Like
    0

@fylyppo, ciao condivido tutto quello che hai scritto.

Asso58_
Newbie
23/01/2015 | 12:30

  • Like
    0

@321prontivia , ciao non ti offendere ma io evitavo di farmi qualsiasi pubblicita' con dei rospi del genere e non solo, anche parlarne. Dare 2000 dollari a dei cessi simili e' coraggioso per chi le paga, poi chiedere se fanno sesso a pagamento? E chi si permetterebbe mai, al massimo 3 minuti nel locale e scappare via prima di vomitare.

Asso58_
Newbie
23/01/2015 | 12:24

  • Like
    0

Che porcai di donne!!! :0&

:0&

Asso58_
Newbie
10/01/2015 | 20:56

  • Like
    0

Volete fare i turisti? Allora prendete quello che danno ai turisti in tutto il mondo! Volete concretizzare qualcosa di costruttivo? Vivete sul territorio ucraino tre mesi quanto la legge ve lo consente e cercatevi una bella ragazza sana e seria, questo e' fattibile! Preparatevi con la lingua russa e avrete tutte le porte aperte, e lasciate stare le illusioni, altrimenti fate i turisti con qualche accorgimento in piu', qualche aiutino sul posto e non lamentatevi.

Asso58_
Newbie
10/01/2015 | 20:51

  • Like
    0

Basta col pensare di andare a giro per l'europa con l'illusione che te la diano gratis, quando nel proprio paese non te la fanno neanche annusare i cessi.

Asso58_
Newbie
10/01/2015 | 20:49

  • Like
    0

Le inculature ce le cerchiamo. Per prenderlo ci deve essere qualcuno che te lo mette, quindi sempre in due.

Asso58_
Newbie
29/12/2014 | 11:40

  • Like
    0

@gimmie

ciao, tu hai sentito la tua amica di Kiev ed ha detto una santa verita', quindi chi e' interessato ad una ragazza deve muoversi con intelligenza dimenticando le proprie abitudini, perche' qui e' un'altro libro. Se leggi un libro di letteratura non puoi paragonarlo ad un libro di fantascenza e continuare ad insistere con la letteratura.Non dovete certo pensare che qui dilagano le mignotte, tutt'altro ci sono tante ragazze carine e brave ma non si fideranno mai di voi, eccetto che riuscite a convincerle che siete affidabili e non i soliti avventurieri, qualche bugia a pro vostro non guastera', perche' alla fine potrete veramente incontrare la persona giusta per voi, ad esempio se non dite di essere un turista, ma in Ucraina per lavoro e che pensate di stabilirvi definitivamente in citta', beh le cose cambieranno. Tutte le ragazze giovani sognano (Anche le nostre) un futuro diverso, dove puoi finalmente cominciare a vivere, avere qualcuno accanto sempre, che ti accudisce e che ti fa' sentire una regina, in questo paese dilaga la poverta' e l'autosufficenza, stipendi al limite, posti dove vivono precari, pero' tanta voglia di vivere, se venite a Kiev soffermatevi e guardatevi intorno tutte ragazze senza un quattrino ma tutte allegre e sorridenti, quindi se cercano un appoggio mi sembra piuttosto naturale, non e' come in Italia che ci pensa mamma e papa' fino a quarantanni e oltre, qui esiste sant'arrangiati (Lo conoscete?) Penso proprio di no!

Asso58_
Newbie
28/12/2014 | 20:02

  • Like
    0

Bravo complimenti, sei uno dei tanti saputoni che girano da queste parti. Complimenti e possibilmente sparisci perche' di cazzate come le tue ne ho lette a milioni e non servono a un bel niente. Ti servirebbe un bel corso di educazione che ti manca, avrai anche trenta anni bello ecc.... ma sei proprio maleducato, e a me se mi ascoltano o meno non interessa, dico quello che vivo sul territorio, e non come la tua fantasia. Auguri

Asso58_
Newbie
28/12/2014 | 19:07

  • Like
    0

Purtroppo non esistono solo belli ma ci sono anche i meno belli, e per fortuna esiste il modo anche se apparentemente non carino di dare appoggio, questo e' un modo per farsi conoscere ed avere un incontro con una persona che non incontrereste mai, innanzi tutto scoperete la ragazza, la ragazza avra' modo di conoscervi ed apprezzare anche il vostro carattere

e puo' nascere di tutto. Vivendo sul posto le cose cambiano, potete trovarvi la ragazza che gli piacete con la dovuta calma, e valutare quale puo' andare e quale no, soprattutto sarete in grado di riconoscere le mangiasoldi, e sarete affidabili per lei perche' vi vedra' tutti i giorni.

Asso58_
Newbie
28/12/2014 | 18:23

  • Like
    0

@Franz, tutte idee all'italiana che non hanno niente a che vedere con la realta', sembra un disco che si ripete. Se vuoi capire lascia il tuo modo di pensare a casa, infiltrati nel popolo ucraino, vivici insieme, vivi la loro realta' e forse dico forse riuscirai a capire. Venite in Ucraina alla ricerca di discoteche e locali che qui solo frequentato da raccattasoldi, ma non intendete sentire continuando a battere lo stesso chiodo, siete convinti che con la bellezza pur essendo turisti di far innamorare non si sa chi. La realta' e' che cercate ragazze che ve la danno a gratis, perche quasi tutti vengono in Ucraina solo per scopare a destra e a manca, l'illusione c'e' di fare tutto senza spendere niente ma alla fine, quando andrete via vi frugate nelle tasche e date un bel regalo alla ragazza, tornando a casa felici di aver trovato chissa' chi, voi vi scordate della ragazza a breve e pure lei fara' altrettanto. Mi sembra uno di quei film che facevano negli anni 60 in tv sulla rai, del tipo che si innamora dell'americana in ferie a Capri. La realta' e' che ci sono due modi per conquistare una ragazza ( diretto) ed (indiretto) il diretto e' andare subito allo scopo offrire un appoggio alla ragazza e portarsela a letto, se siete dolci e bravi col sesso, si innamorera' di voi e non vorra' aiuti economici o almeno sara' molto contenuta, indiretto significa corteggiare la ragazza con fiori, appuntamenti, ristoranti, passeggiate e altro, ma finirete per spendere di piu' e rimarrete con un ? se si sara' innamorata o meno (fate voi) Parlo in generale rivolgendomi a tutti dando spazio a chi vuole ottenere qualcosa. Io ho sempre sentito che le donne si innamorano a letto.

Asso58_
Newbie
27/12/2014 | 21:44

  • Like
    0

Scusami Franz, guarda che io ci vivo in Ucraina e non ho bisogno di scuole, se ci pensi un attimo ma anche in Italia pensi che una ragazza dia affidabilita' ad un turista? Credo proprio di no, poi come ti dicevo io ci abito e vivo certo le situazioni diverse dalle vostre, ho diverse amiche che ci vado a letto regolarmente senza dargli niente o almeno non mi hanno mai chiesto niente, quindi presumo che siano contente di frequentarmi, ma questo e' un'altro libro ed io non ho mai detto che sono prostitute, ma la maggior parte delle ragazze giovani e parlo dai 19 fino ai 35 hanno bisogno di un appoggio finanziario perche' se la vedono male e non hanno altri mezzi, figurati se stanno a pensare al tipo bello e palestrato (Gliene puo' fregar di meno) Fidati.

Se sei uno strafico puo' essere che venga con te una o due volte ma quando si rende conto che non servirai a niente ti mollera', perche' sei un turista e tra qualche giorno sparirai. Questa e' realta' se volete credere alle barzellette allora fate pure e auguri.

Asso58_
Newbie
27/12/2014 | 17:04

  • Like
    0

@Franz, Ciao confidando sul proprio fascino o bellezza e' proprio una misera utopia, come del resto in tutti i paesi del mondo eccetto l'Italia che se sei anche giovane se non posssiedi altri attributi come, una bella macchina, un bel lavoro, un bel portafoglio allora hai qualche possibilita', ma la gnocca non te la danno ugualmente.

Quindi fai tu se pensi di frequentare l'Ucraina con questi presupposti lascia perdere, se invece ragioni allora ti tocca anche la ventenne che ti fa' divertire. Senza niente nessuno ti da niente, in spece in Italia ti illudono che non la paghi ma se guardi bene eccome se la paghi ed anche profumatamente, sempre che te la dia perche' il piu' delle volte spendi tra scarrozzamenti come un taxi, ristoranti o pizzerie, cinema o discoteche e poi alla fine forse riesci a strapparle il bacetto della buona notte come un idiota.

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 19:13

  • Like
    0

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 19:11

  • Like
    0

@StefanoMilan non parlo con chi ha il cervello in poltiglia, quindi non scrivermi piu' e delle tue opinioni ne possiamo fare a meno, pensala come vuoi , vai dove vuoi, e tanta felicita'.

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 16:59

  • Like
    0

@StefanoMilan, prima cosa non so dove hai studiato e chi ti ha insegnato l'educazione ( Molto scarsa) in piu' parli come un contadino da bar offendi e parli solo perche' hai la bocca, in questo caso solo le dita per digitare, io vivo qui e non ho bisogno di pagare nessuno, so che nella tua testolina pare assurdo ma e' cosi, e se vuoi ti posto tutte le fiche che vuoi e che pure ti sogni a pagamento, l'Ucraina non e' il quarto mondo ma la tua testa sta nel quarto mondo.

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 16:53

  • Like
    0

Consiglio spassionato! Imparate il russo e scappate il prima possibile e non illudetevi che le cose cambieranno perche' l'Italia non ha e non potra' piu' offrire niente se non hai politici e ai malviventi che nel prossimo futuro dilagheranno.

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 16:08

  • Like
    0

Purtroppo lo dico da italiano, ma d' Italia cosa c'e' rimasto? Tasse alle stelle, lavoro zero, bollette piu' alte al mondo, assicurazioni auto che superano il valore del bene, affitti da non avvicinarsi, servizi offerti dallo stato zero vuole ma non da' niente, gente poveretti che non superano la prima o la seconda settimana di sopravvivenza, per finire gnocca zero. Non capisco dove sta' lo sviluppo, forse retroattivo? Paese ormai invivibile per la gente comune e ottimo per mafia e delinquenza comune, senza pena e pure sostenuti dallo stato, una vera vergogna vedere finire in questo stato il proprio paese, la cosa che mi meraviglia e' la gente che ancora crede nella ripresa ed altro e sprofonda nella poverta' senza ritorno. Questo sara' il prossimo terzo mondo, quindi meglio non parlare degli altri paesi.

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 15:57

  • Like
    0

Bene dongiovanni ben accetto nel nostro club!

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 13:17

  • Like
    0

Beh noi sfigati purtroppo dobbiamo accontentarsi con questi cessi di ucraine che ci trombano e ci fanno sentire quello che avevamo scordato in Italia (Essere uomini)

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 13:15

  • Like
    0

Ciao theoldkiller, ci vediamo stasera o domani ho passato una notte bollente con una ragazzetta di 22 anni una strafica stratosferica ti mando la foto e se vuoi te la presento domani.41252.jpg

Asso58_
Newbie
06/12/2014 | 13:06

  • Like
    0

@ StefanoMilan,da come parli sembri tu quello con l'etichetta dello sfigato, poi non capisco o almeno spiegacelo cosa ne sai della cultura ucraina, parli del paese che mi ospita da anni come sottosviluppato e mi pongo la domanda dove sia tutto questo sviluppo in Italia, ci sono servizi sicuramente carenti apparentemente ma non e' proprio cosi' perche' tutto funziona ed e' proporzionato al tenore di vita medio.Per quanto riguarda i 20 enni

se dovessimo fare una statistica direi direi che la maggior parte comincia e finisce la propria esistenza a masturbarsi pensando al cesso della commessa del supermercato. Poi non capisco se sei un gran fico cosa cerchi in un forum di questo tipo, io ho 56 anni non sono mai stato sfigato vivo in Ucraina e nessuna pensa che io abbia etichette di nessun genere, le ragazze mi chiamano vengono a casa mia per cena o pranzo e non per soldi e fino ad adesso le ho tutte portate a letto senza problemi, naturalmente il turista cosa vuoi che cerchi se non la ragazza da sponsor, ma non puo' il turista capire un accidenti di come si muove il popolo ucraino. Comunque caro StefanoMilan se non ti piacciono le ucraine e ti stanno sulle palle come dici tu non venire in Ucraina e resta con le tanto amate italiane che la danno solo a te.

Asso58_
Newbie
29/11/2014 | 00:57

  • Like
    0

Ciao travelest

vedi in Italia ci sono tanti uomini seza gnocca, in Ucraina tante donne e ragazze senza uomini, certo che la vita e' strana a volte.

Asso58_
Newbie
29/11/2014 | 00:47

  • Like
    0

@IlProfessor69 ciao condivido il fatto che e' inutile andare nei locali, che sono li messi proprio per agganciare i turisti, che puntualmente frequentano.

Vero che e' preferibile andare nei centri commerciali e nei caffe' avrete risultati molto piu' soddisfacenti.

Asso58_
Newbie
15/11/2014 | 11:02

  • Like
    0

Le ragazze che girano sui siti giocano un ruolo psicologico, immaginate di essere voi al loro posto, aprite un profilo con delle belle foto, sapete di essere una bella ragazza ma dove vivete di come voi ce ne sono a centinaia, pero' vi rendete conto sin da subito di essere bombardate di messaggi di qualsiasi genere, da proposte di matrimonio, a incontri al buio, a offerte di denaro e altro. La ragazza sicuramente pensa che le sue possibilita' sono infinite e si monta la testa, cioe' diventa protagonista del suo film e comincia a giocare ma!!!! Se si trova di fronte alla realta' le cose cambiano, cioe'

se qualcuno fa' la differenza rispetto agli altri diventa interessante e

reale con altissime probabilita' di riuscita.

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 23:07

  • Like
    0

Per capire se e' una Scammer basta che fate le ricerche sulle loro foto su google e scoprirete nome e cognome perche' queste coglione prese dall'euforia di far vedere le proprio foto le mettono dappertutto per poi

sputtanarsi, poi te ne accorgi quando ti fanno richieste assurde di denaro, ma anche di cifre basse, quindi mai cascarci, parecchie di questi tempi usano la tecnica delle citta in guerra ad est dell'ucraina proprio per impietosire il polletto di turno, che gli hanno demolito la casa e che sono senza cibo (pero' le vedi in foto con telefoni di 1000 dollari) un po' strano vero, e' gente senza scrupoli che sfrutta le sventure altrui per far fruttare qualcosa dalla loro parte. La storia dello sponsor e delle amanti l'ho tirata fuori io nel 2013 e almeno in questo sito mi hanno infamato, dato del pappone ed altro, quindi e' meglio sorvolare e dare qualche consiglio, per il resto sanno gia' tutto e non c'e' niente da insegnare, come telefonare ad un bolognese e spiegargli come si fanno le lasagne o i tortellini.Io sono qui da due anni e guerre o non guerre sono ancora qui, mentre in molti si sono cagati addosso solo all'idea di venire in Ucraina.Comunque sempre a disposizione di chi cerca aiuto o consigli.

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 22:55

  • Like
    0

Il primo messaggio e' il secondo, questo sito ultimamente fa' casino

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 22:53

  • Like
    0

Ciao si ne ho 56 ma bazzico ragazze molto giovani, 20 massimo 30 ma per adesso mai stato con una di 30 , per me sono troppo vecchie figurati una di quaranta, qui e' un'altro mondo a parte i siti, io tratto col reale e la realta' e' altro fidati.Uno di voi che non faccio il nome e' venuto qui per una settimana ed e' quasi due mesi che e' da queste parti e ancora non sa quando tornera' in Italia, questo e' il paradiso della gnocca, ma va' cercata in tutti i posti fuori dove le cercate voi, poi mi darete ragione.

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 22:53

  • Like
    0

Dimenticavo che il tipo che poi siamo diventati amici ha un anno meno di me quindi 55 e con le tope va' alla grande cosa irrealizzabile in Italia (Paese da dimenticare almeno per la topa)

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 13:08

  • Like
    0

Sono daccordo con Kievatore sempre appartamenti e possibilmente nei pressi del centro, per sicurezza .

Asso58_
Newbie
13/11/2014 | 13:06

  • Like
    0

Asso58_
Newbie
11/11/2014 | 18:14

  • Like
    0

Asso58_
Newbie
06/11/2014 | 16:37

  • Like
    0

Ciao @ Kievatore io abito a Kiev la capitale, mi occupo un po' di tutto, dalla lingua alle ricerche in generale, anche di ristorazione, cucino piatti italiani e li vendo da asporto anzi chi potrebbe essere interessato ben venga. Ho gia' incontrato diversi di gnocca qui e ne ho visto uno ieri al metro Pozniaki

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI