Andiamo

Lustful

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

spaventapasseri
Newbie
18/03/2019 | 21:53

  • Like
    1

Ci sono stato 5 giorni l'anno scorso a luglio da single con un amico al camping la priva volta a Cap D'Agde per me.. il campeggio e i ristoranti all'interno del villaggio li ho trovati abbastaza cari. Ho fatto molto fatica a partecipare e intromettermi nelle coppie. Faceva molto caldo in quei giorni, l'acqua del mare è freddissima per me e c'era molta gente nella zona della spiaggia più trasgressiva con molte coppie esibizioniste, molte coppie che scambiavano solo con altre coppie ,molti single alla ricerca di poter giocare e poche coppie che lasciavano entrare qualche single Ho notato molti single del posto.. Sono stato invitato a partecipare solo un pomeriggio da una coppia che prendeva il sole dietro di me in spiaggia e non ho avuto altri rapporti di giorno con nessuna anche perchè non mi piace molto osare con la donna della coppia con tutta quella presenza di single.. rimbalzato una sera per la scusa dell'abbigliamento al Glamour sono andato al Tantra dove qualche rara possibilità può capitare.. conosciuto una sera in un ristorante un gruppo di ragazze che andavano alla festa in piscina al Glamour che poi non sono riuscito ad andarci perchè il mio amico non stava bene.. penso che quello sia un buon posto avendo visto le foto che mi hanno mandato.. Ho avuto un altra esperienza con una donna di coppia francese che stava entrando al Tantra e poi , dopo aver scambiato alcune chiacchiere abbiamo deciso di non entrare e siamo andati a consumare un poco più lontano in presenza del marito..Poi sono arrivati altri single e non ho neanche concluso... A parte qualche piccola avventura fugace è meglio andarci in coppia per me.. Ho trovato moltissime difficoltà io da single a intromettermi e giocare. Posto cmq molto trasgressivo e l'età media l'ho trovata decisamente over 30

Italia77
Newbie
26/09/2021 | 11:51

  • Like
    5

@TITANO ed @ElFlaco leggo con piacere i vostri interventi anche se, con gli anni, non ho ancora capito i colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" (non parlo di voi):
i forum li ho sempre visti come un mezzo per evitare inchiappettate in quanto, purtroppo, il meretricio è un mondo di gente molto scafata e l'ingenuo non fa pena a nessuna.
Vedo però che molti usano i forum per vantarsi, come a dire che loro son fighi e ottengono gratis ciò che gli altri pagano o, peggio ancora, dicono di aver ricevuto un buon servizio (mentendo) solo per non rimanere gli unici a essersela presa nel popò.
Ma quante gente triste popola i forum, ma quando crescete?

Trentatre
Newbie
27/10/2019 | 11:45

  • Like
    4

come ho speso i miei soldi SABATO 26 OTTOBRE
140 euro di un ora con Amy https://www.veniamo.it/girl-detail/387 voto fisico ragazza 7, camera da 8 1/2, commento alla camera: si impegna al massimo per dare piacere

140 euro di un ora con milenia https://www.veniamo.it/girl-detail/260 voto fisico ragazza 9 1/2, camera da 7 1/2, commento alla camera : mai avuto tra le mani un corpo simile

° 70 euro di mezzora con SARA https://www.veniamo.it/girl-detail/142 voto fisico ragazza 9 camera da -- ( vedi dopo) commento alla camera SENZA PAROLE (non devo certo dirvi io come è una camera con SARA)

eufrastene78
Newbie
14/10/2019 | 00:10

  • Like
    1

@marchese999 said:
Ciao, permettetemi una considerazione non una critica. Hotel fantastico, club bellissimo, cibo ottimo. Ragazze bellissime....ma quasi tutte provenienti da una sola zona europea. Secondo me ampliare le etnie non sarebbe una brutta idea....

l'idea è buona, ma la pratica non aiuta:

  • la legislazione dal 2014 "blocca" la possibilità di lavorare alle comunitarie. tradotto stop a russe, tailandesi, africane, sudamericane (salvo doppio passaporto), ecc.
  • le Draculine non sono a caso l'etnia più gettonata. Il loro è un paese che naviga nella povertà, un paese in cui 3-400 euro sono lo stipendio normale. Ecco da dove viene lo stimolo. Gli altri paesi dell'est Europa sono messi, chi più chi meno, meglio. Ecco quindi che la spinta a questo tipo di lavoro scende...
  • è proibito fare "scouting" (cioè invitare le ragazze a venire a lavorare) perchè sarebbe considerato favoreggiamento. il locale può accettare o meno quelle che vengono a proporsi
  • ho visitato una decina di club tra Austria e Germania e la situazione è la stessa ovunque. l'unico club a fare eccezione è lo Sky di Wuppertal in Germania (che onestamente non ho visitato, ma me ne hanno parlato), dove trovi solo sudamericane... ma non sono esattamente veline...

aaaa
Newbie
02/09/2019 | 19:58

  • Like
    1

0 Ciao ragazzi ! Nel ultima gita di luglio mi sono trovato benissimo con una ragazza che sosta sempre sugli sgabelli sotto la gabbia : mora ,molto snella ,culo pazzesco , avrà circa 28/30 anni ..spesso indossa sempre delle scarpe blu .. sapete per caso dirmi il nome che vorrei sapere se sarà presente quando ritornerò a ottobre !

Bakul
Silver
04/09/2019 | 15:28

  • Like
    1

Olivia? Per carità non è un missile, ma è una da 6 politico. Il suo lo fa, ma è più passionale in sala, che in camera. La metterei al pari di Elisa: un'altra bella donna, con cui è piacevole conversare, che è anche bello scopare, ma che è ben lungi da trasmettere scosse passionali.

Girlslover
Newbie
04/09/2019 | 14:36

  • Like
    5

A proposito di Olivia

Continuo a parlarvi un po’ di loro, le donne del Wellcum. Ve ne parlo per come le vedo io, senza nessuna pretesa di definirle o classificarle, ne tanto meno capirle. Sono semplicemente pensieri e parole frutto di un incontro, a volte fugace ma mai banale.
Quella che ho per le donne è una passione vera. Sono l’oggetto primo del mio desiderio: vivo per incontrarle, per scoprirle. Mi piace conoscerle attraverso le parole, ma anche attraverso ciò che gli occhi ed il linguaggio del corpo possono aiutarci a capire: questi ultimi, infatti, difficilmente mentono. Anzi, non mentono quasi mai. Ho scritto tanto alle donne, dedicando loro le mie pagine più belle. Ma ho sempre scritto “a loro”, mai “di loro”.
Magari fossi Helmut Newton: basterebbe montare un 85 mm sulla mia reflex e riuscirei a raccontarvi le donne come nessun altro ha saputo fare. Lui le donne le amava davvero, le capiva, sapeva penetrarle fino a raggiungerne l’anima. Non sono lui però: e se anche lo fossi, non potrei certo usare la macchina fotografica quale strumento d’espressione in tale contesto. Temo quindi dobbiate accontentarvi delle parole, quelle di uno qualunque.
Mi piace parlare con Olivia, non dice mai niente di banale. Nemmeno quando scherza. E scherza, se si sente di farlo. Olivia non è una che spreca i sorrisi, come tutte le donne che piacciono a me. Un sorriso è una cosa bella, e le cose belle non si sprecano: si desiderano. Lei te lo fa desiderare il suo sorriso, e quando lo fa il suo viso si illumina, ed i suoi occhi improvvisamente infiammano i tuoi sensi. Si adagia sul letto con la stessa naturale sensualità delle splendide donne dei dipinti ad olio di Sergei Marshennikov: poi, sempre con la stessa naturalezza, apre le sue cosce...E ti guarda. Non smette mai di guardarti. Quegli occhi ti chiamano, ti invitano ad accarezzare la sua pelle di seta: ti invitano a prenderla, con la decisione che una donna come lei vuole e merita. A volte l’attrazione più forte scatta quando non pensavi che potesse succedere, quando sei distratto, quando non ci pensi. Sarà questione di pelle, di chimica, vai a capire. Comunque con lei è stato così: ti attrae a se senza che tu te ne renda bene conto, e quando sei a contatto si lascia prendere fino in fondo e ti stringe lasciandosi andare al tuo impeto. Ti travolge con la sua sensualità, ti bagna con il sudore della sua pelle.
Le curve di una donna sono qualcosa di suo, qualcosa che soltanto lei può mostrare sotto la luce corretta. Le sue sono un catalizzatore del desiderio, e si lasciano afferrare con forza, tramutando il desiderio stesso in qualcosa che assomiglia tanto alla follia.
Non servono le nostre sigle, a proposito di Olivia. Inventatele insieme a lei se avete la fantasia per farlo. Lei è una donna, e le donne sono fatte così.

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
19/04/2019 | 18:55

  • Like
    2

C'è del buono nel pensiero di @antanimascetti, anche se credo profondamente che non sia più applicabile al presente per varie motivazioni.
Oramai si è capito qual è più o meno lo scenario attuale:

  1. Il talent scout scopre la perla e la condivide secondo lo spirito del forum;
  2. La seconda fase impone la "transumanza" di massa per appurare le qualità della ragazza;
  3. Il coglione di turno con la strada spianata, deve solo aprire il portafogli e spesso monopolizza col noleggio a lungo termine, distruggendo tutto il lavoro precedente;
  4. La ragazza diventa una diva, inizia a non prestazionare più e diventa invisibile, un fantasma presente sulla lista giornaliera, ma non pervenuta agli occhi di nessuno.

tozzi
Newbie
18/04/2019 | 09:52

  • Like
    2

Buongiorno a tutti… breve recensione per un nuovo inizio… Dopo varie scorribande lungo altri confini, mercoledì eccoci per la prima volta a varcare quello austriaco per un tentativo di conquista di questa moderna dacia asburgica… Con molti pro e qualche contro. Il primo di questi è già dato dalla distanza: ben quattro ore di viaggio che un po’ indispongono, anche a causa dei molti cantieri incontrati lungo la via. Speriamo terminino prima della stagione estiva, a questo punto… Comunque, arriviamo e troviamo un locale moderno, ideato e realizzato secondo canoni estetici di pregio. Abituati alle luci soffuse, la sala del wellcum invece è un’esplosione di luce… bene, ma non benissimo come si può anche facilmente immaginare. Dopo una veloce conoscenza con la gestione (della serie ti ho già visto, ma… dove?) ci infiliamo subito negli spogliatoi, dimenticando di chiedere la chiavetta per le cassettine di sicurezza, in realtà comode anche per ubicazione. E poi finalmente, anche perché il tempo stringe e il nostro è particolarmente ridotto dovendo ripartire per le 16, diamo il via alle danze con ingresso in arena… Anche se tutto sembra tranne che questo… Locale molto ampio, gradevolissimo… purtroppo si può fumare liberamente, e il naso non apprezza… L’areazione comunque è buona e la cosa, dopo un iniziale fastidio e diverse passeggiate in giardino, complice la bella giornata, passa in second’ordine. Discreta la presenza delle girls, quella maschile via via in crescendo ma sempre nella norma, con spazi comuni (dalla zona wellness al bar al ristorante) sempre vivibili. Appena entrati, decidiamo di dedicarci alla scoperta del posto, quando vengo subito agganciato da Anka, in splendida forma, che saluto con piacere visto che, nonostante la mia scarsa frequenza (sic) ancora si ricorda, e rinvio al dopo escursione. Bellissima scoperta il Wellcum, ma dovrei meglio dire bellissima realtà. E’ un’oasi del relax a tutti gli effetti… Notevole il centro benessere, con annessa sala relax/riposo e accesso diretto in giardino, ottimo il ristorante con cucina a vista, gradevolissimo l’arredo dei locali, belle e luminose le camere con specchio collocato in posizione strategica… Già sogno l’estate e magari un paio di giorni da passare nella struttura senza fretta… Capitolo girls: non tutte quelle indicate nel sito presenti, forse in arrivo nella serata (la giornata per loro è lunga) ma noi dobbiamo basarci su quello che c’è… e qui scatta (a mente fredda) l’errore del principiante… le girls non si avvicinano, ma rimangono sedute e composte… boh! Abituato agli inviti fin troppo espliciti del’”amore come stai andiamo in camera?”, questa freddezza mi ha sorpreso e spiazzato… Mi diletto con Anka, che con la scusa di farmi vedere il locale mi fa visitare anche il piano superiore Può piacere o no, ho letto commenti contrastanti, ma per me è sempre una gioia… In camera una garanzia. Seconda stanza con Maya, bella, simpatica e costante presenza nel locale, da come mi riferisce… Anche qui, ampia soddisfazione, promette tante cose belle, e le promesse le mantiene Chi era con me invece, testa Aria e Lisa, con lodevoli giudizi. E proprio Lisa ci spiega la dinamica del locale: ti interessa una ragazza? Vai e ci parli… Non aspettare che vengano loro da te… Professioniste in tutto… e va beh, ci adegueremo… ora capisco perché Daria e le altre se ne stavano parcheggiate senza mai muoversi… o forse c’è dell’altro? Per il resto, solo rammarico di dover andar via presto, e alle 16 siamo già in macchina. Ma… ci torneremo e nel frattempo continueremo a sognare con le recensioni del forum! Scusate se alla fine mi son dilungato... Un abbraccio a tutti… vi stimo!!

licantropo_teutonico
Gold
14/04/2019 | 12:04

  • Like
    1

@Titano : ringrazio per i complimenti, un nome, per un episodio che giudico pessimo davvero, l'ho pure fatto! Ci sono colleghi che in buona fede ci credono a queste dame ed ai loro innamoramenti e restano distrutti da atteggiamenti squallidi! Io, e penso proprio pure te, ci adiriamo invece solo per mancanza di correttezza ed aderenza sul fucking! Ma al tempo credo facemmo pure i nostri sbagli..in 26 anni di marciapiede (con delle medie interruzioni pure per free) ho preso legnate pure io dalle puttane, ma gliene ho anche rese! Ho speso certo, ma ho pure goduto, ho perso e pure vinto! Dobbiamo ringraziare questo forum e la proprietà comunque per le gratificazioni che ci permette di consegnare alla Storia. Molte donnine pensano che noi scrivani siamo solo dei poveri sfigati....non è così! Abbiamo un vissuto, un tessuto, una professione, un intelletto ed il cazzo sovente ci serve per distrazione non per umiliazione...A tempo debito farò altri nomi! Se non si deborda oltre una barriera, mi atterro' al politically correct e mi limiterò a registrare pensieri e comportamenti! Di certo e di grazia una che ne ha fatte peggio che Bertoldo è stata Rosalia, ma se n'è andata, ergo non serve puntualizzare oltre! Una dama di vera creanza ed educazione è Daria invece! Persona credo che avrà fortuna nella vita non perché vende la passera, ma perché fa sempre funzionare la testa prima!☺!

licantropo_teutonico
Gold
22/03/2019 | 16:06

  • Like
    2

Giovedì intenso al Wellcum! Avevo decisamente più voglia di relax che di fucking! Perciò mi sono perso per ore tra brande, idro, bagni turchi e saune finniche! C'era davvero un ottimo parterre comunque, l'angolo Marinarette eccelleva con in testa a mio parere questa Mila e pure Sandi! Salivano spesso in coppia e devo ammettere che forse ne valeva la pena, ma come dico, ero in fase calante! Un'oretta gradevole, con extra, con la piccola Andrea è stato più che sufficiente! Svelato l'arcano segreto del Kazakistan. Andrea rivendica a pieno titolo la sua latinita' e dichiara di non avere nulla a che fare con le lontane steppe indoasiatiche, diciamo che è Isa, da tutti conosciuta come la Kazaka, che talvolta si presenta come Andrea ed ingenera tale confusione!🙄! Una splendida Gloria si aggirava spesso libera e disponibile per le sale! Colpevole qualche "bidone" tiratole da avventori non coerenti! Da non crederci, sembravano cose di 5 anni fa! Ne ha beneficiato pure un mio partner che è riuscito a salirVi a fine serata e pure a cifre corrette e contenute! Sempre prestazionale la Caraquena, il collega era alla terza camera, è uno tosto, di "lima" buona come si suol dire, ma di fronte alla mezz'ora intensa con la bolivariana, ha rischiato davvero di vacillare..🤕! Presenza di Orsi sempre piuttosto sostenuta anche se non debordante! Il Total Naked pare funzionare alla grande! Brutte notizie dal fronte presenze! Penso possiamo salutare definitivamente le due gemelle moldave, gemelle non di nascita, ma di destino, Rosalia ed Iana. Dopo continui rinvii e suspense sul loro arrivo nonché notizie spesso contraddittorie come si addice alle Star, ora paiono davvero cancellate dal calendario! Speriamo abbiano trovato, come si sussurra, il loro Lawrence D'Arabia...Certo la perdita di una gnoccolona come Rosalia è decisamente un nocumento al Service del locale e pure Jana aveva un suo perché! Ce ne faremo una ragione! In sala mi viene segnalata dalle ragazze la presenza del collega @Titano, per ore sono stato assente vagando nel Wellness! Mi ripromettevo di offrirgli un drink nel dopocena ma verso le 19.00, mi dissero, aveva già abbandonato la scena! Attendo sua rece! Aloa Gt!🙋!

licantropo_teutonico
Gold
17/03/2019 | 01:15

  • Like
    5

Su questo non riporrei molte speranze! I colleghi hanno poca voglia di esporsi oramai! Manca la determinazione e la brillantezza dei siti GT svizzeri per esempio, ma pure quello del Marina era più scoppiettante....Il fatto è che siamo stati tutti "sgamati" (dalle ragazze soprattutto)! Siamo riconoscibili e quindi le rece seguono un andazzo che un tempo avremmo definito democristiano del "tirar a campare" o, meglio, del "mi son de Rovigo e non mi intrigo!" Venessiani gran Signori, Padovani gran dottori...ma se parli di puttane varda de evitar grane..!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/03/2019 | 09:28

  • Like
    2

@licantropo_teutonico said:
Su questo non riporrei molte speranze! I colleghi hanno poca voglia di esporsi oramai! Manca la determinazione e la brillantezza dei siti GT svizzeri per esempio, ma pure quello del Marina era più scoppiettante....Il fatto è che siamo stati tutti "sgamati" (dalle ragazze soprattutto)! Siamo riconoscibili e quindi le rece seguono un andazzo che un tempo avremmo definito democristiano del "tirar a campare" o, meglio, del "mi son de Rovigo e non mi intrigo!" Venessiani gran Signori, Padovani gran dottori...ma se parli di puttane varda de evitar grane..!

Amen fratello!Quoto punto su punto,ogni virgola e lo vado dicendo da anni!Io e te siamo come gli ultimi samurai ma non molliamo..........mai!!!

TITANO
Gold
17/03/2019 | 09:45

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Prendero' spunto dal tuo post per inserirlo nella mia prossima recensione, se me lo consenti.

Autoamputarsi i coglioni - per presunti e risibili timori - è più controproducente dell' "andazzo democristiano" di cui parli: per il locale, per il Forum, ma sopratutto per chi lo pratica.

Un arretramento pauroso di mentalità che fa pensare, e che inevitabilmente si ripercuote sulle condotte femminili.

Viene da chiedersi chi offra servizi a chi.

toky77
Silver
06/03/2019 | 15:21

  • Like
    2

@heppynirvana said:
@ipsar .Sei troppo brutale, sono donne , con i loro problemi, non pochi,se hanno deciso di fare le meretrici.Avranno si tanti soldi, ma anche tanti sensi di colpa in futuro.

Anch io avrò tanti sensi di colpa in futuro per il mio presente da punter ....... forse

ShineLefavre
Newbie
27/02/2019 | 13:31

  • Like
    1

Discorso GLORIA: credo che quest immagine valga piú di molte parole 😅

IMG_20190227_132936.png

Lollo
Newbie
25/02/2019 | 12:12

  • Like
    1

ciao. Oggi volevo salire al WC per dare una seconda chance al locale (vedi minirece sotto) ma non mi pare sia un giorno con chissa che presenze.

Mi interessa molto la nuova Esfir ma non ha foto e dalle descrizioni non saprei come riconoscerla (in piu oggi non c'è).
(per me riconoscere il piu velocemente possibile una ragazza che pare faccia le cose che a me piacciono è fondamentale...... sopratutto perchè mi è difficile resistere alle avances che mi si propongono e sopratutto perche ho sempre poco tempo

Mi interesserebbbe anche qualcuna che pratica l'arte "spagnola" a dovere (consigli?)

Cmq breve rece di un paio di settimane fa (era una domenica). Poche presenze e molta delusione.

Appunto generale nessuna di quelle che ho beccato concedeva FK ( e avrò parlato almeno cn 5-6 girls)!

prima stanza da lasciar perdere... Lucia (cosi ha detto di chiamarsi ma dalle foto non mi pare lei perche aveva capelli neri lunghi... nelle foto sono chiari) staziona proprio all'ingresso del ristorante sull'ultimo sgabello del bancone. bella ma frettolosa e menefreghista. Direi noiosa a tratti (non toccare, non fare... echepplle!) . non consigliata.

Invece piu positiva Sara ma coninuava a chiedere mentre faceva quello che doveva fare... allora cim? cim? e si fermava spesso. Cmq direi un 6,5.

ultima stanza. Non ricordo il nome.... piccoletta, parla poco italiano... magra. Individuata verso l'uscita sui divanetti. Buona prestazione anche se non eccellente.

Dato che io cerco PSE devo dire che nessuna di queste girl lo offriva (lasciando predere la prima che proprio non ha senso fosse li). Sono dolci (troppo). Ci vorrebbe un po di grinta e porcaggine in piu...

E questo è quanto... aggiungerò altri dettagli piu avanti!

licantropo_teutonico
Gold
29/01/2019 | 23:10

  • Like
    1

@AMiMePiase : se per questo pure a Kropa, località turistica piuttosto interna, che ora come ora dovrei farmici portare dal navigatore, più o meno sopra Bled, c'era uno splendido albergo con largo spiazzo dove un quattro/cinque ragazze di varia nazionalità, compresa barista, la "davano" dopo leggera contrattazione, ma anche li una commedia incredibile, bisognava prima noleggiare la camera come un normale avventore, poi attendere per 20 minuti che la ragazza di sua "spontanea" volontà salisse con bottiglia di spumantino al seguito! Trucchi per evitare la tagliola della legge! Ma è durato poco, un paio di estati o forse tre! Poi la serrata😔...! @Lustful : grazie, in 25 anni di "marciapiede", di aneddoti ne ho accumulati un sacco da raccontare magari ai nipotini intorno al tepore del focolare (non ho ancora figli tuttavia...🤔)!

ChurchillFashion
Newbie
27/01/2019 | 16:00

  • Like
    2

26.01.19 - HOT APRES SKI PARTY -

Dopo una lunghissima astinenza da fkk, avevo programmato con gli amici un grande ritorno a Marzo, ma la voglia era troppa, così ho fatto pazzia in solitaria.
Si parte. Lavori in corso all'altezza di Latisana. Nei pressi di Arnoldstein la temperatura si aggira sui -5 gradi, le strade sono pulite, con la piacevole visione di un candido manto nevoso ai lati.
All'uscita dell'autostrada deviazione forzata verso la dogana e controlli da parte delle forze dell'ordine austriache. Finalmente si arriva. Front office...così così. Un/una receptionist ti trasmette le prime sensazioni sul locale...rappresenta la presa di contatto con la struttura...in tutte le mie visite non ho riscontrato questo "calore" al mio arrivo. Comunque faccio la tessera, in versione anonima (probabilmente non usufruiro mai dei vantaggi annessi viste le mie poche salite), mi faccio dare i braccialetti, insisto (brevemente) per avere un accappatoio più grande, e faccio notare che con due ciabatte sinistre è un pò scomodo camminare. Vabbe, dettagli.
Entro in arena...che delusione vedere praticamente solo accappatoi bianchi....ma le ragazze?
Sì materializza nella mia mente la consapevolezza di non aver scelto un buon giorno per salire...ma questo avevo a disposizione, quindi tant'è.
Prendo posizione nella "danger zone" bar lato ristorante...non vedo Daria. Chiedo ad un barista ed a qualche avventore se sapessero quale fosse Cocò...mi dicono che ieri probabilmente non c'era...ottimo.
Mi si avvicina una bionda dalle forme giunoniche, afferma di chiamarsi Laura e di essere austriaca. Stimola non poco il fratellino...non mi dispiace come ragazza...ma, cavolo, che lato b importante, troppo importante! La congedo con il dubbio di aver fatto una mezza cavolata, perché in giro non si vedeva molto altro di interessante. Quella che mi attizzava di più era una morettina...AIDA...che viene da me...annuso il fare un po' da missile...cerco di ricavare qualche informazione utile dalla fase social...ma alla fine la porto su, per un fattore prettamente estetico. Breve attesa per entrare in amera.
Ta daaa...appena arrivati mi chiede 120 euro per una cosa fatta bene...resto fermo sui 70 e la sprono a fare con la bocca una cosa che le riesce decisamente meglio che parlare: succhiare.
Scopatina con lei che si piazza sopra, nemmeno provo a cambiare posizione...ma va bene così...eiaculo dentro al gommino con lei che ancora muove il bacino...poteva andar peggio.
Mi rifocillo al ristorante...ho trovato lo stesse pietanze che mangiai mesi fa...sempre quella specie di pasticcio che continua a non essere affatto buono...ripiego sugli spaghetti...fatti sicuramente con la panna...ma vabbè, non siamo a Masterchef.
Durante la serata si alterneranno spettacoli eseguiti dalle ragazze presenti. Zona relax. Si parla un po' con due simpatici ragazzi emiliani...nell'idro ci si rilassa meglio con una buona compagnia.
Esco...sempre poche ragazze...compare Daria, assieme ad una morettina niente male...dice che l'ha portata lei qua e che si chiama Isabella.
Nel tragitto dai divani al cinema vedo ISA...quanto sangue mi fa quella ragazza...vorrei avere 2 ca++i per scoparla senza sosta.
Raggiungiamo i piani alti...io resto convinto che, se si cerca il PSE...anche tendente al BDSM...lei sia la migliore del locale. Ma chi è un frequentatore più assiduo potrà citare altri nomi.
Pompino aggressivo, sputato, salivoso...una goduria...giochiamo un pò...poi mi chiede di prenderla da dietro...mentre la sbatto a pecora osservo le curve di un corpo che sembra essere stato fatto apposta per amare...e la stringo forte mentre aumento il ritmo. 
Le chiedo di farmi concludere come solo lei sa fare...Dio, tra le sue mani diventerebbe duro anche ad un colibrì.
Scendiamo, pago....bye bye.
Resto ancora a vedermi gli spettacoli, a gustarmi la piscina esterna fumante circondata dall'aura buia e fredda delle innevate montagne carinziane.
Mi metto comodo ad osservare quali altre giovani prede si proponessero in arena...noto Anastasia, adornata da lunghi stivali aperti coi lacci...e non mi sembra sto granché...esteticamente a mio avviso non va oltre il 7...parlo poi con una morettina di cui non ricordo il nome...ma ormai mi è presa la missile-fobia e dopo un pò me ne vado.
Conservo i soldini per la prossima salita, ed il ricordo della bella camera aggressiva fatta con Isa.
Nel tragitto del ritorno, trovo lavori in corso per lungo, lungo tratto dell'autostrada che va verso Venezia, quindi ripiego su vie secondarie che mi allungheranno non poco il viaggio.

Arrivederci Wellcum, resti sempre per me una strana, magica, parentesi di evasione dalla vita di tutti i giorni.

Gozzy

licantropo_teutonico
Gold
26/01/2019 | 21:47

  • Like
    1

Chi ha frequentato Komen, agli inizi degli anni 2000, sa che razza di dedalo è la legge slovena sulla prostituzione (anzi non c'è norma che la legalizza)...A Komen ("Da Antonio") era persino ridicolo, il barista "sgagacazzi" antitaliano che smenava per due drink fissi prima di consentirti di portare in camera le ragazze, le quali se ne stavano appollaiate sui divanetti senza poter manco rivolgere la parola ai clienti che entravano...Come se poi non si capisse che non si saliva in Room per giocare a tresette! 🙄....Come hanno già detto e scritto alcuni colleghi, la sorpresa non è che abbiano chiuso il Marina, ma che sia durato così a lungo...Postmesso che era preferibile per tutti rimanesse aperto....Troppa massa al Wellcum non la sopporterei più! Speriamo ne approfitti un po' l'Andiamo almeno🤓!

tommasomoro
Newbie
25/01/2019 | 01:41

  • Like
    1

@SPERMINATOR said:
il missile fa parte del gioco, ovvio che nessuno ha voglia di prenderlo/i, e per questo è importante il confronto anche qui... fosse per me scriverei solo quelle da evitare e non quelle da fare
Comunque la scoperta di una nuova perla in prima persona non ha prezzo... provare per credere

Caro Sperminator, sono pienamente d'accordo con td:si è perso il piacere della caccia e si vuole la pappa buona e calda subito. In tanti anni di ricerche nel mondo intero ho beccato diversi missili, molte belle ragazze e qualche perla che ripaga ampiamente degli sforzi fatti. L'esperienza fatta sul campo di battaglia fortifica e apre la mente a sempre nuovi traguardi.

Lone-Wolf
Newbie
24/01/2019 | 19:19

  • Like
    1

..non esistono più i talent scout di una volta .. scherzi a parte è meglio fare decidere al proprio billo... se ti tira .. Non puoi tirarti indietro 😁

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
24/01/2019 | 18:29

  • Like
    2

Si certo, ma il bello sta anche nella scoperta, non solo nel piatto già pronto.. ma oramai si è un po' perso lo spirito da veri pionieri, peccato

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/01/2019 | 17:54

  • Like
    3

Finiamola con "è tutto soggettivo" perchè con quel tipo di ragionamento si giustifica qualsiasi cosa!Visto che gli "Stati bradi veri " sono in via di totale estinzione grazie ai maledetti social,internet e co.(oltre che all'influsso negativo delle capette missili)!Ormai è rimasta solo "la VERA professionista" cioè la ragazza che si comporta con TUTTI non allo stesso modo ma con standard alto!Al momento attuale ,con decine di controprove sia nei forum che da oarte mia e di amici fidatissimi,la ragazza che sta sopra tutte di una spanna è DARIA!Rosalia non è a quei livellli (sceglie lei) nè tanto meno Gya e co!In un'anno e mezzo,nemmeno gli amici più severi si sono lamentati di Daria!Non che sia una supertop di un tempo ma ha un'etica lavorativa encomiabile! Con la frequenza settimanale e le decine di camere che fanno certe persone ,io(e qualche altro mio simile) saremmo arrivati a pratiche extreme o piuttosto a modelle escort a Praga o a Kiev!GEnte che ripete le stesse camere e considera il limonamento un qualcosa da raggiungere dopo 10 o 20 camere........Siamo seri,o meglio,torniamo ad essere seri!

licantropo_teutonico
Gold
16/01/2019 | 02:23

  • Like
    4

E poi @Kim1965 cavolo, proprio tu che sei uno che sei stato al Globe e ci andrai ancora..Una come Gya quanto dura li'? Mettici pure tutta la simpatia di sto mondo, anche la gradevole accoglienza da ricezionista da Grand Hotel, ma lì (al Tempio) devi essere tosta e tostata per bene...Sempre con rispetto verso il collega e verso la Dama, ma mi pare che la state "montando" troppo, ed in troppi, sta ragazza...In senso figurativo ovviamente!

licantropo_teutonico
Gold
16/01/2019 | 02:11

  • Like
    5

Rispetto il collega Kim, sui 10 nemmeno commento perché, per me, sono uno sproposito pure se trombassi Belen Rodriguez, salvo che la medesima non mi avesse proposto una breve inserzione vaginale senza goldone, allora il 10 lo darei per la fiducia accordata e per il rischio assunto (reciproco)! Ma un nove senza Fk continuo pure a giudicarlo un po' sopra le righe, io mi ricordo che per prendere otto ai temi d'Italiano alle superiori sputavo pallini e citazioni di Dante Alighieri...! Poi dipendeva dai professori, ma negli anni '80 il 10 era considerato mero codice numerico senza significato e si partiva dal tre o dal quattro tra l'altro! Non che sia particolarmente appassionato del bacio alla francese, ma vorrei capire, per oggettivita' di misura, di quanto incrementate il voto a una come Rosalia per esempio che la lingua ce la mette sempre...Per me una che bacia Deep a settanta euro come fosse la vostra ragazza di quartiere (Girl Friend experience) vale dai due ai tre punti a prescindere da eventuale alitosi temporanea...In termini assicurativi almeno quanto un colpo di frusta! A questo punto il resto andrebbe adeguatamente parametrato...🤔

RobinDaty
Newbie 36-50
07/01/2019 | 02:22

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro,

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Partiti da TV io e il mio compagno di merende Batman4, dopo il consueto richiamo al pit stop in zona San Daniele per un piattino di prosciutto crudo DOC, giusto per allenare i BAT-sensi alla carne, arriviamo alle 14.30: alta presenza di orsi e parcheggio quasi pieno, con nostro stupore, più di 60 orsi già presenti a cui se ne aggiungeranno molti altri tra i 130 e i 160 ad occhio in tutta la giornata. Ragazze cira 70, alcune delle quali non presenti nel sito almeno dalle foto.

Batman non si smentisce e nella foga di combattere nell'arena per allenarsi a sconfiggerte il male del mondo progetta un primo allenamento con una Befanina di vecchia conoscenza ANDREA, ex Melany del Marina, simpatica buon GFE e buon allenamento per sconfiggere nuovi mostri, VOTO 9.

Nel frattempo io corro a prenotare i massaggi per lenire le ferite degli allenamenti e concederci un relax completo. Nota di merito per la massaggiatrice attuale, energica e molto molto brava una vera professionista complimenti allo staff per la scelta.

RobinDaty viene invece rapito da SABRINA, gran bella befana per iniziare gli allenamenti, concede FK solo con sovrapprezo,un po' sbrigativa, per il resto nelle aspettative, Daty, BJ scoperto e finale VOTO 7,5.

A questo punto gli allenamenti si devono fare più intensi e decido di allenarmi con PIA, che non avevo mai notato prima, bionda un sorriso accattivante due occhi furbetti, dolce, buona camera, sà come farti eccitare, FK con sovrapprezzo, buon daty e buon BJ scoperto, VOTO 8.

Alle 19.30 ci concediamo in primo meritato BAT-apericena, per la prima volta sala da pranzo strapiena posti liberi contati. Complimenti per la pasta in tutte le versioni molto buona e non scotta, la carne invece e il suo taglio può migliorare. Gli eroi rientrano in allenamento.

Noto a dx prima dei massaggi una New Teen PENELOPE, sapevo che di sicuro poteva essere un Missile fin dall'inizio, ma mintrigava e mi faceva tenerezza. In tutto il giorno l'avevo vista salire solo una vota sempre seduta li a fumare o a chiacchierare, credo con Milenia, le sono passato vicino più volte ma non si è nemmeno accorta, mi sono seduto in fianco, anche se separati dal muro, ci ha messo 10 minuti prima di accorgersi ... lo so già questo era segno di un terra-aria .... ma cosa volete mi piace anche giocare e farmi male come fanno i supereroi. Scherziamo un po' e si legge e si vede tutta la sua innocenza, dopo 10 min abbracciati con poche parole perchè ancora non parla molto l'italiano mi fa cenno con il dito di salire... alla buonora le altre mi avrebbero già divorato nel frattempo. Acccetto la sfida, qualcuno si deve pur sacrificare per per gli altri. Capelli neri un seno morbido ma accattivante, una pelle liscia, pircing sulla lingua e FK concesso dopo trattativa, ovviamente è piuttosto ferma, ma si lascia fare, a tratti assente almento questa l'impressione, nota dolente BJ molto soft, daltronde me la sono cercata,dovrebbe almeno risparmiarsi le frasi del tipo: "No il viso senno devo rifare il trucco", qui non le avevo mai sentite, tipiche invece del Marina. Ma per la sua dolcezza e innocenza anche se un MISSILE le dò comunque VOTO 6, se trova la forza dentro di se può di sicuro migliorare. I supereroi si sacrificano sempre per gli altri.

Concludo con ANELISE, appostata in punta del Bar bionda un seno da 5 naturale, un po pendente, da offondarci la testa e dormirci dentro, professionale, corretta e gentile, niente FK neanche a poagamento, ottimo daty, ottimo BJ VOTO 8 ma, la sensazione è di una prestazione un po' distacccata.

Batman4 continua gli allenamenti per nuove testare stategie con la befanina PIA coccolona ma furbetta, forse troppo furbetta, comunque VOTO 8,5.

Per il finale Batman4 sceglie una vecchia conoscenza ANTONIA, migliorata dall’ultima volta, per un bel relax e un finale tranquillo VOTO 8,5

Si consiglia di aumetare lo spuntino freddo del post 23.00 quando gli orsi sono tanti e molti sono impegnati fino a tardi nelle camere, gradirebbero non fare a gara per due fette di speck... non vorrete mica mettere i supereroi a dieta dopo i duri allenamenti?
Dopo gli allenameti con le Befanine rientramo contenti e svuotati alla Bat Caverna, pronti per i prossimi combattimenti.

axxxz
Newbie
02/01/2019 | 12:12

  • Like
    3

Saluti a tutti,
rapida presentazione: frequento il Wellcum dà un paio d’anni, dopo brevi deludenti passaggi in altri locali, e mi trovo molto bene. Non sono un esperto, anche perché, nonostante l’età non più verde, è più o meno dallo stesso periodo che ho cominciato a pagare per frequentare belle ragazze, quindi tenete conto di questo riguardo ai miei commenti. In generale non mi piace scrivere di queste cose, che considero molto personali, ma avendo trovato utile in alcuni casi questo thread mi sono convinto a condividere le mie impressioni. In particolare mi ha dato la spinta finale il post di Nettuno, che ha scritto di nomi diversi dai più citati, e con questo spirito scrivo anch’io per incrementare un pò l’elenco delle ragazze commentate o riportare all’attenzione alcune di cui da un pò non si scrive.

Alicia: diversamente dalla foto del sito è mora con capelli lisci ed occhiali che caratterizzano un bel viso; importante seno rifatto, ha un grande culo, tanto che è una delle poche a cui ho chiesto il rapporto anale, ma mi ha risposto negativamente. Sarebbe utile sapere se a qualcuno lo ha concesso. Di sicuro sa fare alla grande i pompini!

Anabell: fisico esile e ben fatto. Aria intrigante da snob che si lascia andare in camera. Ha esperienza sufficiente da dare l’idea al cliente di essere coinvolta nella scopata.

Bella: con lei sono stato molto bene. Conversazione serena, coinvolgimento convincente in camera. Nonostante la veda salire spesso con i clienti, non mi ha mai dato l’impressione di voler fare in fretta, o almeno, se lo ha fatto, lo fa tanto bene da non accorgertene. Eppoi ha due tette naturali così morbide…

Claudia: simpatica, bel sorriso, disponibile ed attiva. Si è offerta alla penetrazione anale senza che fossi io a chiederlo e si è mostrata molto partecipativa.

Elma: senza infamia e senza lode, bellezza nella media con il pregio di essere naturale, di lei ricordo un bel pompino.

Estefania: longilinea, mora con capelli lisci molto lunghi, non mi ha entusiasmato, ma non mi ha nemmeno lasciato con l’idea di aver buttato via il mio tempo e denaro. Nella media.

Fabia: bellissimo viso, seno naturale, sveglia e vivace. Mi ha detto che fa l’anale, ma non voleva farlo con me. Sarebbe gradito sapere se è una cosa che dice a tutti e quindi fa la furba, oppure davvero sono io il problema.

Gya: so che è una delle più apprezzate, ma personalmente non mi ha nè entusiasmato nè deluso. Sicuramente sono io che manco ancora dell’esperienza per riuscire a trarre il meglio da queste situazioni, ma non mi ispira troppo il suo viso, anche se lei è sicuramente simpatica e con un gran fisico.

Jessy: bella, vivace e con un bel fondoschiena. Un pò troppo insistente, ma finora in camera ne è sempre valsa la pena.

Manuela: fisico piccolino portato con eleganza e fascino. Bel pompino, sembra una di grande esperienza.

Medea: finora l’unica esperienza deludente. Molto carina, parla pochissimo l’italiano, ma anche nelle altre lingue (inglese e tedesco) ho riscontrato la stessa difficoltà; di conseguenza mi è sembrata poco coinvolta in camera, ma soprattutto, in qualunque posizione si lamentava della penetrazione (e non parlo di rapporto anale, che non ho richiesto). Peccato, perché è davvero molto carina.

Ramona: tra le migliori esperienze. Mi dà l’idea di essere una donna dalla grandissima personalità, metro di paragone per tutte le altre.

Vorrei menzionare anche Aria (bellissimo seno) e Reina (una sorpresa, non era mia intenzione salire con lei, ma per fortuna mi sono fatto convincere), che ho visto sono sparite dall’elenco del sito. Se qualcuno sa perché e se in via definitiva o meno ce lo faccia sapere,

grazie.

Bakul
Silver
01/01/2019 | 23:09

  • Like
    3

Adesso qualche paladino del Marina dirà che le ragazze sono libere imprenditrici, che possono decidere la tariffa che preferiscono e che il locale non può interferire..... insomma la solita storia! 😂

chitauri
Newbie 26-35
23/12/2018 | 07:44

  • Like
    4

Antanimascetti e sandalpio, avete rotto i cabasisi....finitela con sta storia della droga, dei cartelli colombiani... sapete tutto, conoscete tutti, vedete tutto, eppure quando vi fanno domande precise non parlate??
Avete intasato il forum di gossip...lasciate che la gente parli di figa zio can

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
16/12/2018 | 19:53

  • Like
    1

@Lustful

Grazie del grandissimo ma mi ritengo un umile consumatore..

È stato un piacere. Alla prossima, che magari si organizza insieme

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 22:59

  • Like
    5

Esprimere delle (legittime) critiche sul Wellcum non significa ipso facto decantare il Marina, almeno per quanto mi riguarda. Ho più volte biasimato l'abbassamento del livello estetico delle marinarette la scorsa estate così come il livello della cucina. Per contro ho più volte scritto che il Wellcum ha la migliore struttura d'Europa.
Pertanto si calmimo i vari pasdaran a cottimo del Wellcum (so bene che tanti fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze) e cerchiamo di ragionare serenamente. Da qualche tempo il Wellcum, con una campagna di marketing molto aggressiva, si è orientato su una target audience composta da ex lappari, ex discotecomani, e, soprattutto, da molte, troppe persone con chiari disturbi relazionali che hanno scambiato il club per il luogo della loro adolescenza perduta (e forse mai avuta). Il risultato è stato quello di aver trasformato delle zingarelle tipo Gya o delle vecchie pantegane tipo Ramona in delle star strapagate migliaia di euro (con gioia dei papponi o fidanzati) per stare a guardare sti fessi che si ubriacano al bar per la maggior parte del tempo, rompono i coglioni agli altri clienti e si esibiscono pure in patetiche scenate di gelosia. Il tutto condito da donazioni di SUV, anelli e borse nel peggior stile da reality show, oppure da raduni in stile militar-goliardico con tanto di inno nazionale e conferimento di medaglie. Non c'è da stupirsi se di fronte a consimili dimostrazioni di italica idiozia tante ragazze abbiano cominciato a montarsi la testa ed a trattare anche gli altri clienti alla pari dei suddetti minchioni. Né c'è da stupirsi se molti punter storici non frequentino più il club e siano emigrati altrove (non necessariamente al Marina).
A recensire, poi, sono sempre gli stessi (quasi tutti appartenenti a quel gruppo) ed analogamente i nomi delle ragazze sono sempre gli stessi (Gya, Daria, Rosalia, ecc., quasi tutte fidan$ate dei suddetti).
Io amo il Wellcum, ma vederlo ridotto ad una specie di discoteca per bimbiminkia mi fa male.
Fossi Cristiano, questo decantato CEO, selezionerei un po' meglio la clientela: adesso i numeri gli danno ragione, ma nel medio termine aver aperto troppo le porte potrebbe rivelarsi una scelta poco lungimirante...

oreste
Gold
S. Bernarda
02/11/2018 | 19:20

  • Like
    3

Se qui vige la regola che le recensioni sul wellcum devono essere tutte strapositive, mentre sugli altri 2 locali devono essere per forza negative, poi non vi dovete lamentare se queste sono poche e sempre fatte dai soliti noti. Meditate gente... meditate!

giannipigo
Silver
02/11/2018 | 16:19

  • Like
    2

Alcuni suggerimenti per le ragazze:
1) non tiratevi x i capelli, non litigate in sala e andate fuori a risolvere i vostri problemi ;
2) non fermate gli orsi con la solita frase, amore vuoi che scopiamo? Pompino o culo ??
3) non proponete subito un trio, di questi tempi pensate a voi e non all amica che non sta combinando un cazzo;
4) se state sedute tutto il giorno sui divanetti poi non incazzatevi alla sera se non avete guadagnato un sacco;
5) gli orsi vengono per divertirsi e staccare un po’ , per cui non rispondete male a rifiuti ;
6) ricordatevi che state lavorando e che come voi vi sono altre 70 ragazze .. non c’è L avete solo voi e se non vi va potete sempre cambiar lavoro ..

Ecco, semplici regolette che potrebbero far cambiar di molto il locale, e non mi sembra di aver il dente avvelenato, dato che pago per entrar in un locale di classe, vorrei trovar ragazze preparate sul minimo sindacale . Quasi quasi lo aggiungo al contratto con i 5 stelle !) hahaa

VR/46
Newbie
15/10/2018 | 09:13

  • Like
    1

@ermes3,buongiorno,io ho visto solo una ragazza nuova questo we,dall ultima mia salita del 30 sett,dalla lista di Bobafett ,via Gya,dentro Sabrina!!!a livello Figaggine estetica,siamo al top,Evelin,Adelina!prestazionale anche,basti pensare Daria,Catarina,Rosalia,Miky ecc...cucina in ottimo miglioramento,locale ai massimi splendori!!in tutto,ottimo lavoro di Cristiano e Barbara.ci stiamo avvicinando al 5 anno!!vissuti tutti a pieno da noi senatori,quante chiavate,ricordi,gioie,qualche dolore,cuori spezzati,portafogli sgonfiati,clienti e ragazze cacciate,un paio di amori trovati!!!Adoro il Wlc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI