Andiamo

alsiotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alsiotto
Newbie
26/04/2015 | 13:06

  • Like
    2

@ LongJohn

Testata una delle due rumene nel punto in cui ti riferisci, stazionano a quelle fermata del bus indicata. Ho scelto la più bassa, ha detto di aver 22 anni e di essere rumena ma non zingara. Siamo andati in una traversa a dx un po' più avanti. Già quando iniziavo a spogliarmi mi dice che non può stare molto tempo. Inizia con una sega, poi preservativo e pompa, fatta in modo rigido, meccanico, mentre le tocco il culo abbastanza duro, dopo un minuto posizione missionaria e venuta.

Non mi sento di consigliarle, forse l'amica più alta tratta meglio, ma non credo. Forse in hotel rendono meglio, ma chissà. L'unica cosa buona è la giovanissima età.

Riguardo a Ela, l'albanese che dici che ha il pepe nella fessa, come è il trattamento in auto? Ma io di bionde quando passo di lì ne vedo due, una bellissima con gran fisico e un'altra più avanti grassottella bel viso e sempre sorridente. A quale ti riferisci?

alsiotto
Newbie
15/04/2015 | 14:27

  • Like
    0

@lucullo-na

Il posto è nei pressi della paninoteca Bavaro

alsiotto
Newbie
14/04/2015 | 12:38

  • Like
    0

Al Club 66 sulla Patpong come specificato all'ingresso (this club doesn't charge extra) si può vedere lo show senza extra, pagando solo 300bath di ingresso. Infatti nessuno dei tanti buttadentro sulla strada lo pubblicizza.

alsiotto
Newbie
14/04/2015 | 12:34

  • Like
    2

@ sex4ever

A Porta Nolana di giorno non sono black, ma nordafricane, cioè marocchine, algerine, tunisine....sono una decina, se le guardi un po' subito ti adescano e si offrono per 30€.

alsiotto
Newbie
14/04/2015 | 00:41

  • Like
    2

Vorrei segnalare una nuova zona che si sta popolando, venerdì scorso di sera ho visto 3 ragazze, ma già da un po' ci sta almeno una. E' la zona di Via Repubbliche Marinare, molto dopo il bar Vittoria andando verso San Giorgio-Portici, in zona Barra. Alle fermate del bus ci sono varie donzelle, sembrano rumene o albanesi. Stanno sul lato del grande Ufficio Postale, di fronte alle tante pompe di benzina presenti. Qualcuno le ha testate?

Inoltre segnalo l'ottimo livello qualitativo del Corso Umberto dopo le 21....alcune sono davvero belle, ma ci sono dubbi sul trattamento, al di là dei tuguri dove portano a cui si può ovviare scopandosele all'impiedi, non si sa quali sono disponibili e simpatiche. In quella zona si può far sesso pure di giorno, a Porta Nolana infatti è pieno di nordafricane che per 30 euro portano in appartamento.

alsiotto
Newbie
14/01/2015 | 16:18

  • Like
    0

Premetto che andrò a Bangkok in coppia e non lo rimpiango anche perchè le asiatiche non sono per me una grossa attrazione, mi piacerebbe assistere con la mia lady a un pussy show più che altro come spettacolo turistico. Siccome l'hotel prenotato è sulla Silom Road e cioè vicino a patpong, vorrei andarci, ma ho letto su internet che li fanno vere proprie fregature, tipo drink costosissimi. Potreste darmi un indirizzo adatto per passare un'oretta di questo genere e non essere fregato?

alsiotto
Newbie
01/01/2015 | 14:00

  • Like
    0

Ci ho lavorato diversi anni.

Pay a playa d'en bossa al club 40 con brasiliane ed è caruccio (80€ minimo). Poi piu avanti żona Figueretas molto pay nei puticlub (ma anche stradali) in Calle Galicia e le strade parallele. Qui i prezzi sui 60, molte rumena. Sul giornale Diario de Ibiza molti annunci di freelancers e qui i prezzi molte volte scendono. A San Antonio vari puticlub in centro, sul lungomare, ma penso che adesso sono chiusi per riaprire in primavera. Sulla westend di San Antonio, calle santa ines, molti sexybar, ma non in tutti si scopa.

alsiotto
Newbie
24/10/2014 | 01:42

  • Like
    0

Riguardo Angela

sono passato 2 volte di pomeriggio intorno alle 17-18 e ci stava, penso faccia 16-22 piu o meno.

alsiotto
Newbie
21/10/2014 | 14:33

  • Like
    0

@LongJohn

andando da Auchan verso la Motorizzazione, subito dopo la Motorizzazione c'è un vicolo a dx, prima della rotonda che porta a Ponticelli.

Se ci vai dimmi come ti sei trovato

alsiotto
Newbie
21/10/2014 | 01:21

  • Like
    0

Testata Angela, rumena, 20 anni dietro la Motorizzazione in un vicolo. Bruna, con gli occhi chiari, alta, bel fisico, 20 euro.

L'approccio è gfe, prima del'atto ama parlare di cose futili, poi ti fa una pompa normale, niente di che, poi decidi la posizione, prima ho fatto un missionario con lei che alza la gonna e scosta la mutanda, ma lascia solo toccare un pò le zizze senza cacciarle, poi le ho chiesto una pecora e dopo circa 10 minuti con lei sono arrivato. Poi ancora un po' di chiacchierata. Il mio giudizio è discreto, è una gran bella ragazza, ma essendo molto giovane, non conosce quelle tecniche per far eccitare l'uomo, è piuttosto passiva nella scopata, quindi va bene per chi cerca un livello femminile medio-alto che nella vita normale rarissimamente te la da, ma non per chi cerca la porcona esperta.

alsiotto
Newbie
18/10/2014 | 11:32

  • Like
    0

Ho fatto un giro pomeridiano sotto il ponte della Fiat e c'era una discreta fauna del'est, ma il posto non ispira sicurezza, significherebbe appartarsi tra i rottami di giorno, voi che dite, è sicuro? Poi altri due aspetti mi hanno fatto rinunciare: un via vai di guardoni (o presunti guardoni) e la presenza in fondo alla strada di un trans con un pene alla Rocco Siffredi in bella mostra......davvero indecente!!

alsiotto
Newbie
13/10/2014 | 20:08

  • Like
    1

Segnalazione negativa:

Vorrei segnalare ai colleghi una problematica in cui potrebbero trovarsi nel primo pomeriggio fuori al Centro Direzionale, in Via Taddeo Sessa, per la presenza di una prostituta zingara, che batte subito dopo l’agenzia di scommesse Intralot e la fermata del bus. La ragazza in questione non si depila le gambe e soprattutto sotto il ginocchio ha davvero parecchi peli. Quasi ogni giorno per lavoro ci passo a piedi e purtroppo disgustosamente lo noto, ma uno di noi dall'auto potrebbe non accorgersene e dopo averla caricata potrebbe avere la spiacevolissima sorpresa!!! Non oso immaginare il ribrezzo nell'essere sfiorato da tali gambe in posizione alla missionario, sicuro avrebbe un effetto ammosciante!!

Mi premeva segnalarlo anche perché a quell'ora la disponibilità di stradali a Napoli è ridotta e uno potrebbe ripiegare su tale signorina.

alsiotto
Newbie
13/10/2014 | 12:41

  • Like
    0

Si è fatta confusione riguardo alla mia richiesta riguardo alla bruna a Via Imparato, io mi riferivo alla ragazza all'inizio di Via Ferrante Imparato e cioè all'inizio della strada appena si gira a dx venendo da Via Repubbliche Marinare, in pratica di fronte a quel minuscolo bar ad angolo. La ragazza in questione ha un fisico da modella ed è stata confusa con una bruna alta decisamente extra large (se non XXL) con gli occhi chiari che batte a Via Gianturco sotto il ponte, tale Lorena. Vorrei sapere come è il trattamento di questa modella e dove ti porta. Questa fisicamente è una vera modella.....non confondiamo la lana con la seta!

alsiotto
Newbie
11/10/2014 | 01:56

  • Like
    0

Vorrei info riguardo a una bruna molto bella, magra, fisico da vera modella, che batte all'inizo di Via Imparato, sotto il ponte, gia dał pomeriggio. Sembra un grań gnocca, ma come trattamento come è? Vale i 20 euro chiesti?

alsiotto
Newbie
05/08/2014 | 23:51

  • Like
    0

@ garrison

massaggiava solo la schiena senza salirmi sopra

alsiotto
Newbie
03/08/2014 | 21:32

  • Like
    2

Testato centro massaggi cinese a Napoli (edit) nei pressi di Piazza Borsa. Il centro è sulla strada come un normale negozio, è molto pulito e profumato con camere spaziose, musica, buona accoglienza. Le cinesi che ci lavorano sono di livello discreto, giovani, vestite bene.

Appena entrato ho scelto la ragazza e in stanza, rimasto in mutande, mi sono messo sul lettino e per 30 euro ho concordato mezz'ora di massaggio. Lei inizia con la schiena con olio, poi gambe e intanto comincio a buttare la mano sulle sue gambe e culo che si tiene ma con qualche piccola lamentela. Poi mi gira, inizia col petto, dopo interno coscia e parti intime sulla mutanda, al che mi dice se per 50 totali mi massaggia pure l'arnese. Insisto per 40 (come suggeritomi da amici) e lei, dopo non facile trattativa, accetta. La masturbazione è fatta bene, con olio pure, a due mani, solo che non ci mette la passione, non cerca il feeling, non ti guarda, seppur io contemporaneamente le toccavo la fica. Dopo essere arrivato, mi porta in vasca e mi aiuta a lavarmi. Siccome mancavano ancora 10 minuti, mi rimetto sul lettino e mi faccio massaggiare ancora per rilassarmi.

A conclusione devo dire che come esperienza non è stata male anche per godersi un buon massaggio, certo 40 euro per una sega è carissimo, però con massaggio incluso ok.

Post editato da Titano ore 21.30 del 3.8 motivo: indirizzo

alsiotto
Newbie
30/06/2014 | 23:46

  • Like
    0

Allertato da un'offerta aerea ho comprato un volo per la Thailandia con la mia fidanzata. Premesso che non mi attirano eccessivamente le orientali a cui preferisco la mia biondissima lady, però vorrei sapere se il posto si presta per la coppia. Vorrei sapere se ad esempio si può entrare in coppia in alcuni sexi-bar, giusto per respirarne l'atmosfera, per curiosità e anche per eccitarsi reciprocamente. Inoltre, se riuscissi a convincerla, vorrei sapere se è facile trovare massaggiatrici che possono venire in hotel e magari offrire anche lesbo.

Cari esperti della Thailandia segnalatemi tutte le situazioni viste di coppie etc.

alsiotto
Newbie
12/06/2014 | 20:39

  • Like
    1

Venerdì scorso, di ritorno da una pizza con amici a Napoli, ho fatto un giro, indeciso se fare o no. Sul rettifilo lato dx venendo da P.za Garibaldi, una cinese magra e giovane si offriva per 25 in camera compreso bj cabrio, mentre la greca per 30 senza bj cabrio. Indeciso mi sono messo a osservare il flusso di auto verso loro e devo dire che era pittosto limitato: in 20 minuti si sarà fermata una sola auto! La greca ha un bel corpo, una bella 5 di seno, ma nell'intervista non mi ispirava e di faccia sembra Totò e Peppino. Per la cinese sono andato in paranoia per il bj cabrio che seppur ha rischi bassissimi per Mts, però non vorrei passare microbi alla mia lady. Ho deciso di cambiare zona: Centro Direzionale e Via Gianturco, ma solo Rom verso cui nutro solo odio. Di fronte al bar Vittoria la situazione migliora con un gruppo di albanesi quasi tutte in carne. Ho notato che vanno a consumare in un vicolo alle spalle del bar. Alcune non sono male, altre troppo XL. Qui il flusso è frequente e i tempi di attesa delle ragazze migliori limitatissimi (circa 2 max.5 minuti). Le 2 migliori erano richiestissime e passavano di auto in auto. Ho desistito e alla fine ho fatto solo uocchi chin e man vacant!

alsiotto
Newbie
18/04/2014 | 14:39

  • Like
    1

@ troione

20 euro per un'ora in camera e tutto cabrio? O questa sta rovinata di salute oppure è una vera ninfomane come una 40enne ucraina che operava circa 10 anni fà nel Casertano, precisamente a Macerata Campana. Forse qualcuno di voi l'ha provata, questa lavorava solo su chiamate e succhiava in auto con gran gusto anche a 2,3 insieme e alla fine bastava regalarle 10 euro a persona e se ne andava contenta e soprattutto eccitata. Chissà che fine avrà fatto, oggi sarà cinquantenne.....

alsiotto
Newbie
16/04/2014 | 23:51

  • Like
    0

@ispettore

Ma c'è sempre una napoletana o forse casertana (non so) e una cubana? Chi le ha provate mi ha detto che la prima è una succhiatrice spettacolare e la seconda è una negrona che scopa da favola.

alsiotto
Newbie
16/04/2014 | 01:32

  • Like
    0

@ispettore

Forse ti riferisci a un rudere a Castelvolturno Ischitella con 4-5 troie di cui una italiana, un'altra cubana, etc, che sta dopo una pompa di benzina, in una traversa dove stanno pure delle nere otr?

alsiotto
Newbie
14/04/2014 | 23:20

  • Like
    0

Dopo un puttan tour su Napoli vorrei sapere chi le ha provate e come si è trovato.

La zona di Gianturco e CDN l'ho trovata troppo gipsy, qualche 18-20enne è interessante ma sembra tutto un pò degradante. Sulla Doganella ce ne sono un paio, niente più.

Una strada che ho trovato molto interessante invece è stata il Rettifilo, visitato intorno alle 23. Venendo da P.za Garibaldi a dx c'è una sfilza di cinesi, alcune over 40enni, ma una molto carina sotto i 30, che voleva 25-30€ per 15 minuti con bj cabrio, in casa. Più avanti c'era una greca interessante magra bel culo, capelli ricci e faccia da troia, voleva 30 in casa. Ancora più avanti, dopo i 4 palazzi, stava una giovanissima, pelle scura, naso a punta, fisico magro e tosto, sembrava marocchina ma ha detto di essere albanese, con 30€ scopava in auto nel parcheggio antistante.

alsiotto
Newbie
13/11/2013 | 21:04

  • Like
    0

Penso sia un posto interessante, anche perchè nella nightlife tangerina gli stranieri sono pochini, quindi i marocchini benestanti se la godono alla grande.

alsiotto
Newbie
12/11/2013 | 20:57

  • Like
    4

Sono tornato da pochi giorni dal Marocco. Sono stato a Tangeri, Fez e Meknes. Ho viaggiato con la mia ragazza al seguito e lo scopo della vacanza era la visita turistica di questo meraviglioso paese del Nordafrica. Ovviamente un buon GTraveller anche se con discrezione cerca sempre di notare situazioni sessualmente interessanti o almeno si limita a constatare il livello della fauna locale.

Le impressioni sono che si tratta di un paese nazionalista e abbastanza osservante dell'Islam. Il 75-80 % delle donne, tra le giovani un pò meno, indossa il velo. Quelle che non lo indossano mostrano spesso lunghissimi e lucidi capelli neri, occhi e pelle scura. I sederi sono belli abbondanti, alcune ragazze sono davvero belle.

Riguardo a situazioni sessualmente interessanti, devo dire che per Fez e Meknes non ho notato nulla di buono, quest'ultima soprattutto è una città tradizionalista e pressochè priva di vita notturna. A Tangeri, città di confine sul mare, invece ci sono situazioni interessanti, nel mio hotel di lusso al bar di sera c'era qualche donna single a fumare e prendere drink, parlando di giorno con un marocchino lontano dalla mia lei mi è stato rivelato che se volevo mi avrebbe procurato una ragazza e a suo dire sarebbe costato poco o nulla. Ma il clou l'ho visto in un locale sul lungomare il Palm beach (Avenue Mohamed VI, di fronte all'hotel Ramada). Ci sono stato piuttosto presto verso le 22.30, mentre le discoteche vere e proprie aprivano a mezzanotte. Era l'unico locale già aperto e la musica si sentiva da fuori. Sono sceso, c'erano vari tavoli con gente un pò danzante rivolta verso un cantante di musica araba e di fronte un bancone affollato. Entro con la mia lady, non c'è posto a sedere e mi reco al banco dove prendo due birre (conto 4€) e noto la gente: varie ragazze in minigonna si aggiravano, alcune con vestito trasparente o stivali, a un tavolo di fronte a me due gnocche stratosferiche fumavano la shisha con due ragazzi, una finta bionda sui 40 con tatuaggio sulla schiena sbaciucchiava in modo provocante un uomo da poco conosciuto, di fianco a me un 45-50enne penso del posto ballava con due ragazze disinibite, poi una se ne va e resta con l'amica in minigonna con cui simula l'amplesso e a un certo punto da sopra la minigonna le infila letteralmente il dito nel culo.

Insomma la situazione a Tangeri di notte sul lungomare sembra molto interessante, è quasi impossibile rimanere all'asciutto! Ma ovviamente è da sondare per prezzi, approccio free, accesso delle ragazze agli hotel, mance etc.

alsiotto
Newbie
26/10/2013 | 01:58

  • Like
    0

@Stifmeister

e dicci questo centro massaggi a Fuorigrotta dove sta di preciso che sembra interessantissimo e poi se ha fauna locale, che a causa della crisi comincia a riempire i bordelli, come avveniva in passato, ancor meglio. Dimmi dove è che ci faccio l'abbonamento!!!

alsiotto
Newbie
21/10/2013 | 19:09

  • Like
    0

@cheflatino78

e cosa ti hanno detto le prostitute in confidenza, spiegaci questo e altri retroscena. E quelli nel libro?

alsiotto
Newbie
20/10/2013 | 19:14

  • Like
    0

@Fischiaforte è proprio la posizione a pecorina quella "incriminata", mentre per il missionario è quasi impossibile perchè si vede il cazzo entrare.

A me è capitato in stanza non per strada, ma la tipa non si è voluta togliere le scarpe e si faceva penetrare solo a pecora col pantalone abbassato. Era una black da 20 euro, anche simpatica e allegra. Non ho insistito e con sforzo sono riuscito a penetrarla, anzi dopo l'eiaculazione è rimasta a pecora quasi desiderosa che continuassi!!!

alsiotto
Newbie
20/10/2013 | 00:17

  • Like
    0

Al Corso Meridionale mi ha attirato una brunetta riccia, bassina, giovanissima sui venti anni o meno, si mette con dopo l'ufficio postale di fronte a Equitalia con 2-3 colleghe. E' nuovissima, bulgara, non parla italiano, solo mi ha detto 30 euro, ma per domandarle quanti anni avesse (risposta 20 anni) e quanto tempo durerebbe (10 minuti) mi ha aiutato con la traduzione un'altra biondina con piercing sul labbro.

Non l'ho timbrata ma m'intriga, qualcuno l'ha provata?

alsiotto
Newbie
20/10/2013 | 00:03

  • Like
    1

C'è una tecnica ingannevole che usano alcune prostitute che fanno credere al cliente di penetrarle, ma realmente stanno solo strusciando il pene o intorno a sedere e vagina o sulla mano truffaldina della ragazza.

Questo avviene spesso nei rapporti consumati in strada al buio, dove non è facile accorgersene, mentre in stanza è più difficile. Alcune puttane la usano solo in alcuni casi, se molto stanche o mestruate o con clienti molto dotati. Molto frequente tra le africane stradali e nella posizione a pecorina.

A me è capitato un paio di volte di accorgermene e aver insistito per penetrarle regolarmente, ma a volte sono capaci di fartelo entrare solo al minimo.

Vi è mai capitato? O non ve ne siete accorti?

alsiotto
Newbie
13/10/2013 | 15:18

  • Like
    0

Ieri ho fatto un giro "panoramico" per Napoli che intendo riassumere a titolo informativo.

Devo affermare che l'andazzo ormai è troppo zingaro, rumene e bulgare di etnia rom quasi ovunque, le bionde chiare (slave, polacche e ucraine), assai presenti da metà anni 90 ai primi del 2000, sono ormai quasi introvabili.

Ad eccezione di qualche cinese sul Corso Lucci e alcune milf storiche a Porta Nolana e Piazza Garibaldi, le strade sono piene di zingare.

Riassumendo:

  • sul Corso Meridionale e nelle adiacenze del Centro Direzionale si trovano le suddette

rom, alcune giovanissime e prendono sui 20-30 euro per 10 min in auto

  • nella Piazza Garibaldi c'è più mix: ci sono ragazze rom, ma anche milf, qualche cinese, qualche magrebina, qualche nera etc

  • sul Corso Lucci ci sono 4,5 cinesi quasi inguardabili sui 40-50 anni e con 20 euro scopano in alcune case adiacenti

  • nella zona industriale Napoli Est, sulla cosidetta Residenziale, si trovano gruppi di nere che fanno tutto per 10 euro e anche qualche rumena che prende 20 euro.

Questo è il resoconto del mio giro perlustrativo, adesso chiedo a chi ha testato queste ragazze di informarci su chi tratta bene, chi è un missile etc, tenendo presente che escluse alcune eccezioni, il trattamento difficilmente è buono, qui si va per svuotare i coioni. Ma se dobbiamo svuotarli, svuotiamoli almeno con una simpatica!

alsiotto
Newbie
09/07/2013 | 17:17

  • Like
    1

Andare a Cuba e dedicarsi a una coppia mi sembra una follia con il fior fior di ragazze single presenti.

alsiotto
Newbie
09/07/2013 | 17:13

  • Like
    0

Grande gnocca nel video, solo non mi piace molto il tipo di fica, troppo grandi e in fuori le grandi labbra, sono addirittura tutte spostate a sinistra!

alsiotto
Newbie
06/06/2013 | 12:26

  • Like
    0

Di fronte a tutte queste storiacce sulla RD preferisco molto di più viaggiare nella COMUNISTISSIMA CUBA (anche se non sono di sinistra), dove anche se cercano di fregarti ugualmente, c'è un forte controllo della polizia, soprattutto nelle zone turistiche e nessuno disponde di armi da sparo. Lì il turista è trattato come vacca sacra e tutti i cubani hanno timore del regime.

Penso che se un domani cadrà la dittatura, anche Cuba diverrà socialmente un porcile come la RD.

alsiotto
Newbie
03/06/2013 | 20:53

  • Like
    0

@PUTTAN TOUR 1986

puoi dirci vista la tua esperienza su Gianturco da chi ti sei trovato bene?

La zona la conosco bene e so dove c'è prostituzione, ma da tempo non carico nessuna anche perchè molte sono zingare e non mi piace il genere. Dicci con chi ti sei trovato bene, soprattutto come simpatia e disponibilità e anche bellezza!!

alsiotto
Newbie
13/04/2013 | 20:49

  • Like
    0

W LA FICA SEMPRE!!

DONNA E' CHI HA LA FICA, HA LE MESTRUAZIONI E PUO' METTERE AL MONDO UN BEBE', TUTTO IL RESTO NON E' GNOCCA E NON DOVREBBE RIGUARDARE IL NOSTRO SITO.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI