Andiamo

alexgnocca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alexgnocca
Newbie
14/04/2023 | 16:54

  • Like
    0

Sono a Medellin adesso. Chi conosce un parco o un altro punto di incontro buono per conoscere ragazze indipay?

alexgnocca
Newbie
12/01/2018 | 04:24

  • Like
    0

ti ho scritto il numero. A dire il vero, per ora mi passa figa da ogni parte, lo so che in molti che leggono non ci credono ma è così... io ho fatto le recensioni quando mi andava di sfiga in certi paesi e chi mi ha letto lo sa, quindi non ho nessun motivo di dire ca..ate.
Come ti dicevo, non ho molto bisogno di andare a caccia, piuttosto ho bisogno di sfoltire la rosa ahahah per non fare troppa confusione. Sono molto preso dalla blanca che mi piace tanto tanto e a cui passo anche parecchio. Mi rendo conto che è molto bella proprio perchè piace molto agli altri cubani che ci provano sempre e questo la dice lunga. Meno male che a lei va bene di stare con me, mi sta andando parecchio di culo in questo momento e voglio cavalcare l'onda finchè dura. Comunque sia, possiamo vederci quando torno dal messico.

alexgnocca
Newbie
11/01/2018 | 05:43

  • Like
    1

@embustero said:
io penso che Guanabo e' meglio dell'africa.

non so Mammaafrica dove passa le sue vacanze ...ma guanabo non e' un posto per disperati ... anzi per chi ama la tranquillita' .. la figa e il rum ...vicino all'habana e' un posto consigliato ... ci sono anche molti richhioni ...l'importante e' non guardarli e non trombarli hahahahaha
concentriamoci sulle cose seri.

complimenti @alexgnocca sei ancora qui o sei tornato in italia? io vivo all'habana e siamo coetanei possiamo organizzare una caccia alla gnocca insieme.

sì ci sono ancora ma tra qualche giorno ho una partenza per cancun perchè mi finisce la proroga. Quando torno ci possiamo incontrare e organiizzare qualcosa alla faccia della gente che sta sempre a rosicare. In privato ti dò il numero che uso insieme all'amico

alexgnocca
Newbie
10/01/2018 | 06:36

  • Like
    1

Sapientone, non ho capito, spiegami il senso del tuo commento. Si parla di Cuba e mi pare di aver detto cose molto vere e quindi di aiuto per chi non sa e non conosce ancora. Se hai qualcosa da ridire vai nel dettaglio e dai un senso alla tua critica. Oppure se hai una offerta di lavoro, spiegala e ti fornirò, a te o chiunque altro, dati e se necessario foto delle ragazze. Altrimenti il mio consiglio è sempre valido: silenzio.

alexgnocca
Newbie
28/12/2017 | 23:02

  • Like
    1

Dopo quasi due intensissimi mesi a Cuba, posso scrivere la mia prima recensione su questo incredibile paese.
Come sempre ho fatto nelle altre recensioni, voglio subito fare il punto non solo sul discorso gnocca ma sulla situazione in generale... e Cuba è un posto unico con grandi contraddizioni, cose che lo rendono meraviglioso e altre che lo rendono un incubo, ma andiamo per ordine.
Parlo prima di quello che non va ed è tanta roba, in sintesi è la condizione sociale e i servizi, che sono per lo più assenti o in certi casi a livelli medievali: la connessione a internet è a pagamento, carissima e presente solo in alcune zone del paese, i cosiddetti parchi dove la gente va a connettersi, o lungo le vie principali delle città grandi. Bisogna dire che è già tanto perché fino a pochi anni fa, internet neanche c'era in un paese che era ed è ancora isolato al resto del mondo. I disagi sono infiniti, connessione lenta e spesso interrotta, panchine all'aperto e quindi animali, formiche, no privacy... pioggia! se piove ti bagni, almeno a Guanabo, non ci sono ripari e perciò dimenticati di usare internet; la batteria che si scarica... insomma un disastro. Ho trovato una casa-albergo che ha un router, ne stanno spuntando alcune e adesso va meglio perché ci si connette dentro, però hanno prezzi alti, si paga caro avere i servizi. Cibo: pochissima frutta per i danni causati dall'uragano, pochissima varietà di cibi vegetariani, in generale si trovano cibi molto grassi, carni e pesci che i Cubani mangiano a volontà e che sono causa di ingrassamento precoce, già a 30 anni la gente sta male e si vede chiaramente, e questo purtroppo riguarda anche la gnocca ma ne parlerò dopo.
Ora un discorso sulla situazione sociale: questo è un paese di disperazione, è vero, ma entro un certo limite:i problemi maggiori sono dovuti a un sistema che mantiene senza speranza la gente alla fame, salari impossibili o quasi nulli, impossibilità di fuggire dal paese che fornisce il visto a pochissimi altri posti, assenza di organizzazione professionale e di buon senso in generale, e un controllo spietato della polizia e delle forze di sicurezza. Tutto ciò è causa chiaramente di prostituzione e attività criminali e di corruzione che oggi sono la fonte primaria di sussistenza della gente, da molto tempo funziona così e la gente sa che non può farne a meno per un discorso di pura sopravvivenza.
C'è da dire, però, che alcune cose funzionano e permettono alla gente di limitare questa disperazione, rispetto ad altri paesi, a mio avviso, messi molto peggio: nessuno dorme per strada, ci sono case per tutti (o quasi, alcune di pessima qualità ma pur sempre case). La scuola e la sanità sono gratuite e per tutti, anche quelle non sono eccelse ma comunque si da accesso alla istruzione e diversi Cubani sono informati, intelligenti e sanno curare anche attività artistiche con grande capacità.
Detto questo, ma vedrò di aggiungere altro se mi verrà in mente, andiamo alla gnocca. Preso coscienza dei problemi sociali e storici del paese che influenzano le donne come è normale, Cuba è un paese a mio avviso unico per bellezza oggettiva delle sue donne; evidentemente è stato ed è ancora un paese dove è sempre stata valida la legge più importante: si tromba. Vuoi per necessità, per tendenza naturale della gente caraibica molto calda e di facili costumi,ancora oggi, nonostante i problemi, la religione, i bombardamenti psicologici, si continua a trombare e direi tanto e anche bene... e cuba è unica, per me, perché si sono incontrate tante razze come da nessuna altra parte e si vede chiaramente, di ogni colore, incrocio, rendendo le donne in gran parte belle e incredibilmente attraenti, calde, ballerine formidabili; mi succede come quando ero un ragazzetto, oggi ne ho 42, di avere erezioni in piena strada ma ognuno lo può scoprire da sé... è l'unico posto dove ho potuto vedere insieme una sosia della Kidman e una sosia di Naomi Campbell nascere nello stesso posto: io la vedo in questo modo ma andiamo più dentro la discussione.
Il primo mese è stato difficile, non fu facile capire come funziona; è necessaria molta capacità di osservazione, intelligenza, apertura mentale per capire questa gente, i rapporti come funzionano, come conoscere e dove, visto che la polizia peggiora la situazione, non è permesso alle donne di avvicinare in pubblico i turisti, pena addirittura la detenzione (per loro, ai turisti non succede nulla se si sta lontano dalle minorenni e dalle droghe come sempre), non è permesso nulla, neanche l'amicizia sarebbe permessa con i locali, per dire quali livelli di controllo ci sono.
Dico questo perché trovare una donna è facilissimo e tutti ne trovano una, ma se non si vuole fare la fine di molti ad andare in giro con le più prostitute a pagare tanto e avere poco, per conoscere le ragazze meno 'sputtanate', con meno problemi, le più giovani che sono ancora sane o quasi con la testa senza bimbi a carico e senza particolari problemi, bisogna sbattersi un po' e sicuramente cercare fuori dalle zone più turistiche.
Io sono stato fotunato perché da un mese ho conosciuto un cubano davvero formidabile che mi aiuta tanto, e io do una mano a lui, mi ha portato nelle zone giuste, mi ha fatto conoscere le donne migliori e oggi posso dire di essere perfettamente inserito nei contesti che riguardano l'organizzazione di feste, pubbliche e private, dei quartieri e barrii tra habana e guanabo e di alcune zone della capitale. Ho in mente di organizzare qualcosa anch'io, visto l'accesso che ho acquisito a diverse zone del paese e a diversi ceti della popolazione... e anzi se qualcuno è interessato a organizzare selezioni qua nel paese (ballerine, animazione) sono alcune mie ideee e può partire una collaborazione, se qualcuno ha in italia lavoro da offrire a ragazze bellissime nel settore turistico e dello spettacolo, ma non ha il tempo per venire, mi faccia sapere in privato....
Adesso posso finalmente ritenermi soddisfatto con due partner ventenni circa, una blanca e una mulata, che mi vengono a trovare, io faccio loro regali a mia discrezione, e le ho trovate proprio come le immaginavo... e per uno come me, che non è certo un fotomodello, questo è oro colato, fino a poco tempo fa fantascienza... ma in programma c'è sempre la ricerca del meglio, che qui forse non ha limiti, si riesce a trovarne sempre una meglio di quella prima! e penso di stare ancora un bel po' in un paese con grandi difficoltà sicuramente ma che è un paradiso della sessualità.

alexgnocca
Newbie
17/08/2017 | 04:14

  • Like
    0

un aggiornamento... la tipa si è decisa a darmela, Sono pienamente soddisfatto. A chi interessasse sapere i nomi dei locali: il migliore è il Dolcevita, seguito dall'isis. Si trovano sulla stessa strada, la sesta al centro delloa città, facilissimo trovarli con google maps. Chiedono tra i 50 e gli 80 dollari mediamente.

alexgnocca
Newbie
15/08/2017 | 04:31

  • Like
    0

.Dopo qualche recensione negativa, torno a parlare del mio viaggio in america che mi vede da 3 settimane a Cartagena in Colombia. La situazione è buona e sono soddisfatto anche se potrebbe andare meglio. La città mi piace, è caratteristica, ottimi alberghi e ristoranti e il costo della vita si aggira intorno ai 2000 euro compresi svaghi e investimenti serali, che non è proprio poco, ma specialmente, la città è pacifica, senza avventurarsi nelle periferie, e incredibilmente sicura, la gente tranquilla e non si avverte il minimo segnale di pericolo a parte qualcuno che si aggira in condizioni di miseria terribile ma questo è inevitabile.
Ma vado subito al dunque, parlando della gnocca... e qua vorrei fare subito una distinzione: le donne possono essere divise secondo me in 2 gruppi ben definiti: le prostitute e tutte le altre. E a volere essere precisi, secondo me, ha una importanza cruciale, non tanto quello che si vede da fuori, ma come le donne proprio considerano se stesse. Se una donna si considera prostituta si comporterà in un certo modo e se non si considera tale, si comporterà in un altro. Dico questo perchè il gruppo di prostitute ha confini molto estesi,e prende da quelle che lavorano per la strada, molto sporche e dalle espressioni per niente raccomandabili, quelle che lavorano nei locali e quelle che non si capisce bene che c. fanno ma comunque lo sono... a sua volta quelle che lavorano nei locali possono essere trovate alcune per le strade, altre sono dancers professioniste, altre ancora lavorano saltuariamente per arrotondare o perchè se la passano per qualche ragione male, spesso hanno figli piccoli, e altre ancora sono totalmente improvvisate: queste ultime 2 categorie sono a mio parere le più interessanti... e comunque quando una ragazza la dà per soldi, lo dice chiaramente e senza nascondersi e praticamente la dà a chiunque passi di là purchè abbia i soldi. Tra queste ne ho trovate 2 che mi piacciono e mi son portato in camera, con una ho anche instaurato un bel feeling, lei mi racconta molte cose, e oltre a memorabili scopate, si è creata una amicizia, lei lavora a tempo determinato perchè ha un figlio e non riesce a mantenerlo, poi tornerà a studiare e a lavorare a Bogotà, non ti dà proprio l'idea che sia una pro.
Chiuso il capitolo pro, parlo adesso delle altre. Quelle che non si considerano prostitute sono quelle che non ti chiedono soldi per la prestazione, ma puoi star certo che in un modo o nell'altro, ti chiederanno anche loro indirettamente qualcosa perchè senza investire, non si va da nessuna parte. Le ragazze non pro colombiane, almeno quelle che vivono qua, si considerano brave ragazze, alcune molto religiose, e si fa molta fatica a portarle a letto, molte cdercano un marito e te ne accorgi benissimo. Apro una parentesi a questo punto, perchè la vita di giorno è completamente diversa da quella notturna: il giorno, la città è molto ricca di risorse, ci sono innumerevoli donne da poter conoscere dovunque, nei centri commerciali, nei negozi, ma soprattutto io le conosco per la strada, non è difficile parlare con loro, se si è freschi, positivi e svegli, è consigliabile riposare, non far tardi la notte e concentrare le energie di giorno... la notte, invece, si riempie di pute, a parte le turiste che sono tante, ma io non so molto di loro nè mi preoccupa, perchè sono interessato solo alle ragazze locali.
Ne ho conosciuta una di giorno, era con la mamma, e mi piacque subito e tanto, io trovo le ragazze colombiane quando non hanno il culo troppo grosso, nella media passabili o belle e alcune incredibilmente belle, lei è una bella ragazza, molto più giovane di me, 19 anni e io vorrei portarla a viaggiare in Italia, anzi a questo punto chiedo se qualcuno ha avuto già esperienze con una di queste ragazze in Italia... come dicevo, mangiamo spesso insieme, lei mi chiede ogni tanto qualcosa perchè è abbastanza povera, viene con me in camera, ci baciamo e dice che io sono il suo novio e che vuole viaggiare conn me... ma niente sesso, e purtroppo ancora dopo una settimana non sembra possibile, lei dice che ha bisogno di tempo e che non è una pro, a me non importa molto perchè ho la amica pro e posso aspettare un pò, ma sinceramente, non sono sicuro che la cosa andrà in porto. Lo spero perchè mi piace e se lei volesse, inizierei con lei una relazione e la porterei in Italia, ma nonostante le sue promesse, di dubbi ne ho abbastanza. Come dicevo, le free sono, mi sembra, tutte simili a lei, e si fa una fatica enorme a concludere.

alexgnocca
Newbie
28/07/2017 | 02:12

  • Like
    0

può essere che un posto vada bene ad alcuni e altri no. Io non mi preoccupo e vado avanti, quello che succede agli altri non mi riguarda nè interessa .generalmente è solo apparenza

alexgnocca
Newbie
26/07/2017 | 03:48

  • Like
    0

@flaco84 ciao, mi spiace non aver letto prima... io non sono molto frequentatore del forum e forse in questo caso avrei fatto meglio ad informarmi. Entro perchè bisogna dire alla gente come stanno le cose e che il mondo usciti dall'italia, non diventa il paradiso.
Però hai capito male, o credo che mi sono spiegato io male: io sono RIPARTITO, non ho detto TORNATO in italia, il mio giro è per fortuna iniziato, adesso sono a miami e mi giocherò le carte cuba e specialmente Cartagena da cui mi aspetto molto. Nella terra dominicana non avevo comunque grandi aspettative, un pò lo sapevo ma non così di schifo, mi ha sorpreso. Era solo il punto di sbarco in america più conveniente, adesso faccio sul serio

alexgnocca
Newbie
25/07/2017 | 03:35

  • Like
    0

Mi tocca fare un'altra recensione in uno di quei posti da cui domani scapperò, dicevo un posto che ti fa rimpiangere l'Italia anche senza gnocche per un anno intero....
Partiamo dall'inizio, arrivo 3 giorni fa da Barcelona con un volo low cost con un ritardo di 2 ore, arrivo di sera tardi stanco e col fuso orario diverso, ho un solo desiderio, andare in camera e dormire. Arrivo alla camera con un taxi per 35 dollari, questi sono i prezzi! tutto è carissimo...Posto prenotato su booking a 45 dollari, dovrei stare tranquillo, invece arrivo in una topaia, con un odore di muffa come mai mi era capitato prima, igiene questa parola sconosciuta, da solo di notte nessuno dell'appartamento arriva ma mi lasciano le chiavi in un box col codice da digitare. Mi accomodo nella topaia per provare ad addormentarmi e dopo un'ora circa bussano alla porta, é un uomo con tanto di polizia che mi intima di uscire! alle 3 del mattino metto tutto in borsa, esco per capire cosa ca..o succede. In pratica la manager che ha contattato booking è un fake! e la camera appartiene ad un altro, che dopo discussioni e chiarimenti, io faccio vedere la mia prenotazione che per fortuna conservo sempre sul pc, e quindi mi lasciano stare nella camera fino al mattino, previa mazzetta naturalmente alla polizia. Come inizio niente male!
Il giorno dopo.. tutti vogliono come in ogni paese del terzo mondo, cercare di spillare il più possibile da te, contatti umani zero, esiste solo la fame, la disperazione scolpita nelle facce di chi si trova in giro... e lo chiamano paradiso tropicale.
Di sera dopo aver trovato un altro posto, sempre condizioni igieniche al limite comunque, posso dedicarmi un poò alla figa finalmente, cosa che sicuro interesserà di più.
Di ragazze in giro non se ne vedono, quelle poche hanno visi truccatissimi, cercano con gli sguardi gli stranieri, a me non sono piaciute completamente, sporche con visi inespressivi e culi enormi, che possono anche piacere... a me fanno cagare.
Mi faccio portare in un club, credo che si chiamasse Imagine, e qui ci sono dozzine di ragazze lap-dancer pronte per l'uso, prostitute esperte molto aggressive e poco femminili, tutte neanche a dirlo con culi grandi come case. Tra queste ne trovo una, unica nota positiva del mio viaggio finora, una con un fisico perfetto e anche un viso delicato. So già che andrò con lei, si siede vicino e già sento che funziona, ma è molto fredda, so già che non sarà il massimo, ma ne ho bisogno e me la porto... prezzi fuori di testa, 150 dollari nella stanza del club. So che è tanto, cerco per un pò di abbassare ma il manager non abbassa di un cent. Va...nculo, me la porto e non se ne parla più, per fortuna la tipa si lascia un pochino andare nella stanza ma è categorica, niente baci. Peccato perchè mi piacciono, comunque una bella trombata, nulla da dire.
Torno in camera e oggi ancora problemi, La acqua calda non funziona, l'aria condizionata fa rumori infernali, insomma non hanno la benchè minima idea di come si prepari una camera di albergo e di ciò che serve ai turisti. Il paese è del terzo mondo ma i prezzi no! le camere vanno dai 30 ai 70 dollari e più, i servizi sono pochi e tutto funziona poco e male.
Domani riparto, ho già un volo e ne già abbastanza. Spero che sia stato utile recensire un pò questi posti di m.

alexgnocca
Newbie
02/07/2017 | 09:07

  • Like
    0

Sono qualche giorno a Kiev. Qualcuno vuole unirsi stasera?

alexgnocca
Newbie
30/06/2017 | 20:14

  • Like
    0

Ciao parce. Volevo chiederti se può funzionare come in Thailandia di trovare una pay che resti tutto il mese come una fidanzata, una specie di take care

alexgnocca
Newbie
26/06/2017 | 18:14

  • Like
    0

alexgnocca
Newbie
25/06/2017 | 00:13

  • Like
    0

Se ho a che fare con una ragazza intelligente, che ha un minimo di psicologia, posso giocarmi bene le mie carte come ho sempre fatto. Se pensano solo a bere e a divertirsi la vedo dura. Male che vada, vedo com'è la situazione pay! Comunque io sono libero di andare anche a medellin e incontrarci così puoi darmi qualche consiglio. In ogni caso tra agosto e ottobre, devo vedere. Quanto costa la vita? Con un budget di 2000 mensili cosa si può fare?

alexgnocca
Newbie
24/06/2017 | 09:42

  • Like
    0

Hai ragione Smith; facevo prima a vedere la tua rece. Mi preoccupa la sicurezza, perché a volte sono distratto. A Cartagena ci sono alberghi dove posso lasciare la carta di credito e il pc? Se tu vivi là, mi piacerebbe che ci incontrassimo, di anni ne ho 42, non bevo né fumo, stile buddista per intenderci. Se vuoi ti offro una cena... a proposito sono vegetariano, come si mangia là?

alexgnocca
Newbie
22/06/2017 | 23:06

  • Like
    0

Mi sono accorto che le ragazze colombiane sono le più belle per me. Non ci sono mai stato. Qualcuno mi può consigliare dove andare? Qual è il posto meno pericoloso? E quello migliore per conoscere ragazze free?

alexgnocca
Newbie
16/08/2016 | 22:55

  • Like
    0

Si sa che osho prima che si ammalasse, se ne faceva quante ne voleva, a volte anche una ogni ora anche quando era già invecchiato. Se sai usare la testina e sei affascinante e sai come muoverti le avrai sempre... la differenza è proprio questa, se per conquistare sai usare solo il corpo, allora invecchiando finisce tutto. Se sai conquistare con la testa non c'è età che tenga.

Flauto io sono interessato ad ascoltare se sai dove trovare che è soprattutto il problema.

Fanno tutti i sboroni ma la miglior cosa a volte è ascoltare chi ne sa di più, altrimenti ti tieni il tuo orgoglio e non impari mai un casso dalla vita.

alexgnocca
Newbie
16/08/2016 | 19:43

  • Like
    0

Mandami un messaggio. Magari ci incontriamo che è da un po che ci voglio andare

alexgnocca
Newbie
01/10/2015 | 18:21

  • Like
    0

Buona ricerca allora. Io di solito nell'immondizia trovo immondizia. Ma uno può illudersi di stare con ragazze bellissime e intelligentissime. Basta crederlo.

alexgnocca
Newbie
29/09/2015 | 23:02

  • Like
    0

Voglio dare alcuni suggerimenti e riflessioni utili alla luce dell'esperienza fatta l'anno passato, visto che alcuni mi hanno scritto e penso che ciò sia importante.

Non farò di nuovo alcuni errori. Mai più con quelle che parlano di matrimonio e non la danno subito, tanto non la daranno.. e se la danno è pure peggio perché si rischia di fare incassare il papà e la famiglia, meglio evitare. Mai con quelle che non mostrano interesse da subito, vuol dire che non sono libere ed è tempo perso.

Per le free, bisogna dimostrare che si è seri e che vuoi una relazione/ e non potendo sposarle, una ottima idea è offrire un lavoro. Io poi il lavoro ce l'ho davvero.. Quando si parla di guadagni sicuri, là sono interessatissimi e quasi sempre disposti a tutto.

alexgnocca
Newbie
29/09/2015 | 21:40

  • Like
    0

Eddy..

Che poi a me non interessa se dicono che si sono fatti una modella al giorno. Io guardo la recensione e sfido chiunque ad andare ora a vedere cosa c'è al calle bailen e al massaggio di cui si parla. Poi quando si dicono cose non vere, crei problemi anche agli altri e questo non va.

alexgnocca
Newbie
29/09/2015 | 20:45

  • Like
    0

Non sto dicendo che è una città morta, ma che la recensione non corrisponde, i posti e i numeri non corrispondono e la città è oggettivamente meno bella di come se ne parla. Se poi volete sparare ..zzate, allora diciamo pure che te la danno free ad ogni angolo della strada solo perche respiri.

alexgnocca
Newbie
29/09/2015 | 18:22

  • Like
    0

Se uno si accontenta della ragazzetta mediocre del seven, che non capisce una parola di quello che dici, non molto bella perché se fosse bella sarebbe già da un altra parte... allora latrovi dovunque. Ma le ragazze di qualità le trovi nella capitale, qualcuna a pattaya e patong e raramente a samui, come già è stato detto. Fuori da lì ormai è raro anche trovare prostitute.. e meno male direi, così si sta più tranquilli, per chi ci vive come me.

Sono lontani i tempi in cui trovavo le universitarie nei bar di lamai in cerca del ragazzo. I tempi sono cambiati anche in thai.

alexgnocca
Newbie
28/09/2015 | 20:16

  • Like
    0

C'è una tipologia a cui va sempre bene in ogni situazione: il maschio stronzo e falso.

A quelli la figa non manca mai, belli o brutti o poveri che siano. Basta essere capaci di prenderle in giro e ce le hai tutte disponibili, ma è un arte, non per tutti.

Purtroppo per lori negli anni, questi si faranno fregare prima o poi, perché quando sei abituato ad averne decine, poi quando comincia a andare male, troveranno quella che frega loro e farà pagare tutti i danni causati in giro. Quasi tutti i grandi Lovers che conoscevo, dopo i quaranta sono stati rovinati o distrutti psicologicamente. È un po la legge del karma che funziona alla perfezione in questo caso.

alexgnocca
Newbie
28/09/2015 | 19:44

  • Like
    0

Riporto su l'argomento dell'anno passato se qualcuno è interessato a venire a Marrakech.

alexgnocca
Newbie
28/09/2015 | 19:31

  • Like
    0

Monello

Ciao ragazzi. Io sono stato a Marrakech l'anno scorso. Andate a vedere la recensione Marrakech e Montecristo. E torno a giorni. So già dove trovare l'appartamento, con più stanze e già timbrate le gnocche. Se volete, possiamo prenderlo insieme o prendere 2 da 2 stanze. Io vorrei unirmi se qualcuno parla francese che io non conosco, là è molto utile. Se siete d'accordo ci scambiano dati in pvt.

alexgnocca
Newbie
20/09/2015 | 19:07

  • Like
    0

Io SONO ad Alicante. Adesso al campello. Se qualcuno volesse venire, ci troviamo al rialto e vediamo se non dico la verità.

alexgnocca
Newbie
20/09/2015 | 03:16

  • Like
    0

Ma che recensione assurda! Calle bailen 9 non c'è nulla, un abitazione normale. Il massaggio della rambla è sempre chiuso. La città è semivuota, con pochissimi punti di ritrovo a parte ristoranti e caffè dove le ragazze non sono socievoli... Ma che te la sei sognata?

alexgnocca
Newbie
19/09/2015 | 22:54

  • Like
    0

Si potrebbe inserire il post nella sezione del Marocco?

alexgnocca
Newbie
19/09/2015 | 04:01

  • Like
    0

Sto cercando qualcuno che voglia venire con me in Marocco e che sappia parlare il francese.

Ci sono stato l'anno scorso in questo periodo ed è stato meraviglioso, ho anche scritto diverse recensioni e incontrato altri travellers, se volete date un'occhiata. So già dove andare a Marrakech e vorrei vedere questa volta anche Tangeri. L'anno scorso ero con un amico marocchino di cui ho perso i contatti, perciò vorrei aggregarmi a qualcuno che parli francese. A tutto il resto ci penso io. Appartamento, locali e trombate memorabili assicurate. Adesso sono in Spagna e si potrebbe partire insieme da qua. Se siete interessati, fatevi sotto.

alexgnocca
Newbie
09/09/2015 | 00:59

  • Like
    0

Non vivo a milano e non vado in questi posti di notte. Se l'unica maniera per avvicinare queste ragazze è questa, allora lasciamo perdere. Col passaparola forse si potrebbe fare qualcosa, ma non saprei a chi rivolgermi. Se qualcuno ne sa di più, contattatemi anche in pvt.

alexgnocca
Newbie
08/09/2015 | 15:41

  • Like
    0

Quindi mi consigli la Versilia? Si trovano semipro? Non sono della zona, quindi temo di non trovare i posti giusti e poi sono da solo.

Per Monaco... Questi sono posti per VIP e gente esaurita. A me piace la gente semplice. Oltre al fatto che non ho il portafogli degli sceicchi... non ci sono posti più alla mano?

alexgnocca
Newbie
08/09/2015 | 15:12

  • Like
    0

Questo twiga mi sembra un po da fighetti. In quali hall e quali alberghi le avete trovate? Possiamo essere più precisi e fornire qualche recensione? Grazie.

alexgnocca
Newbie
08/09/2015 | 13:18

  • Like
    0

Dici? Non ci sono stato mai ma quelle che conosco sono le professioniste per eccellenza. Forse a casa loro se ne trovano di meglio?

alexgnocca
Newbie
08/09/2015 | 11:45

  • Like
    0

Salve, è da un po che manco. Ho la possibilità di viaggiare adesso alla ricerca di gnocca e volevo chiedere consigli sul forum dei drogati di gnocca. Che posto mi consigliate per trovare la mia tipologia di gnocca preferita? Le semipro, quelle che lo fanno occasionalment per arrotondare, non vere professioniste, ottime per un gfe. Si consideri che ho 40 anni, disposto a spendere il giusto, non bevo e non faccio vita notturna, quindi da conoscere in altre situazioni e poi gnocche, non cesse.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI