Andiamo

longjohnsilver

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

longjohnsilver
Silver
13/01/2013 | 12:15

  • Like
    1

@Chanterbury
"Vi racconto un episodio... la sera prima di partire per Minsk, avevo un appuntamento con una collega calabrese 35enne... avendo lavorato molto e fatto delle spese, arrivo a casa tardissimo, per cui le dico che di uscire non se ne parla nemmeno... lei mi propone allora di raggiungermi a casa, offrendosi di cucinare per me... le dico che si può fare, prendendo due pizze per non sporcare cucina e piatti prima di partire... morale della favola, le monto tutta una storia sulla superiorità sessuale delle ex sovietiche, dico che le italiane ormai non le guardo più, e che ci vado solo se mi si infilano nel letto... fatto sta che me la trombo, le chiamo un taxi (che ovviamente si pagherà lei) e, prima di andare via le dico di avere qualcosa da darle... l'immondizia, che l'indomani non avrò il tempo di buttare... "

Ancora applausi all'amico Chanterbury che quando parla parla proprio bene ;-) ecco un tipico esempio di quello che io chiamo farsi DESIDERARE da una melanzana italiana...mi insiste per vedermi,mi cucina, la umilio con garbo consapevole, quindi mi fa scopare e poi le chiamo persino un taxi e in cambio lei mi butta la monnezza...come dire una cosa a te e una cosa a me...più parità di così si muore!!! :-D :-D ;-) >:-)

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/121197#Comment_121197

longjohnsilver
Silver
12/01/2013 | 23:09

  • Like
    1

@Recensore
"Non faccio beneficenza alle povere di spirito. Ma il filtro serve a riconoscere quella che si accorge che non sei un coglione perche' si sofferma cinque minuti di piu' a pensare non alle apparenze
Come diceva un gran puttaniere belga di mia conoscenza: "una donna rimane sempre una donna, anche se puttana". Voleva dire che se riesci a piacere per quel che sei ad una donna e' lei che "paga" per averti. Tutte le donne hanno bisogno di essere amate. "

Applausi!!! =D> =D> =D> =D>

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6537/disperazione-da-fica-facile-in-bielorussia-dopo-due-anni-di-gnoccaresident/p5

longjohnsilver
Silver
12/01/2013 | 22:26

  • Like
    0

@alce74
"Dirò una cazzata, ma per fare famiglia preferirei una ragazza italiana. Sicuramente le italiane scopano meno, ma a mio parere sono molto più solide caratterialmente, sono più buone in media, e ci si può fare molto ma mooooooooooooooooooolto più affidamento. Poi ovvio possono tramutarsi in delle tritacarne dello scroto, e diventare avide. Ma queste sono avide a priori, sia di cazzo (meglio dire, di CAZZI) sia di soldi (i tuoi però, mica i loro)"

Caro amico inizio con una tua citazione che mi riservo di commentare dopo...intanto voglio dirti Su con la vita!!!! Da come parli nel post di intro si vede veramente che non solo non scherzi ma che le cose non vanno per niente...come anche la'mico @epicuro ti ha fatto notare a forza di cercare gnocca si potrebbe anche arrivare allo "schifo delle donne" come mi disse una volta un tizio narrandomi le sue frequenti trasferte in terra rumena...anche io sono stato più di due anni in Francia e al termine del secondo anno ne avevo i colglioni strapieni, ma nn per la superficialità nell'approccio che consiste nel metter sempre lo stesso disco come dici tu, ma perchè credo che un vero marpione GT italiano comunque non ama abbandonare la propria base per sempre...ricordo anch'io sfoghi simili al tuo con i miei amici che visti da fuori qui si divertivano ed erano belli carichi con testosterone a 1000...almeno così li vedevo da Lutetia Parisinum,ossia Parigi dove tutto è bello e dove la gente sembra molto più aperta di qui e per molte cose lo è, però hai ragione l'Italia è l'Italia...poi sono tornato qui dopo più di due anni. Intanto va detto che lì non frequentavo se non raramente gli italici e come ti ho detto tento cose mi mancavano del modus vivendi italico ad iniziare dalle tante risate con gli amici...ma quando tornai ero un'altra persona...e per tanti motivi non solo perchè avevo scopato ma perchè avavo IMPARATO a vivere e confrontarmi con culture diverse dalla mia...e sono sicuro che tu stai vivendo sensazioni ed esperienze simili e anzi anche più profonde. Tuttavia una volta che si cambia, si cambia e basta, si sale un gradino ed esser costretti a far marcia indietro può essere molto doloroso e a volte inaccettabile...dici bene che avere le melanzote che si negano con tutti gli stupidi clichè che vi ruotano attorno, da all'uomo italiano, non allo zerbino, una marcia in più e per questo ci piace tanto chiavare specialmente le belle gnocche estiche...e qui arriviamo al BIVIO cruciale: dopo due anni che nel bene e nel male ti cambiano che fai? Accetti di ritornare il servo sciocco delle serve sciocche italiche ossia lo zerbino delle melanzane, oppure non accetti questo, che ti accorgi essere un ricatto bello e buono, e riprendi a vivere pensando a chiavare come fa anche l'amico @loup_garou strafottendotene di tutte le cazzate?
Perchè ti dico questo? Perchè mentre tu nella capitale della Bielorussia hai passato un venerdì sera in solitudine in quanto ne hai le cosiddette piene, io ieri ho passato una serata analoga nella capitale d'Itaglia a guardare un film alla TV perchè ne ho le palle piene anch'io...e sono più di 10 anni che sono rientrato dalla mia esperienza estera...che dire dunque? Anch'io da fuori vedevo l'Italia come un BEL paese, -e non è che sia brutto! ma per dirla con il celebre film "La meglio gioventù" "L'Italia è un paese bello ma inutile!"- però quando ci torni prima o poi non vedi l'ora di riprendere l'aereo e preferisci non spendere neanche un solo euro per alimentare una pantomima ormai sempre uguale a se stessa, come la pantomima della "gnocca facile" che ben hai descritto tu in quel di Minsk solo che qui ha altri attori di scorcco (discoteche,ristoranti,vacanze et similia)...che consigliarti dunque? Penso che nella tua situazione ci sia poco da fare nei prossimi due anni anche perchè so che la Bielo è una nazione chiusa e ancora sotto dittatura e la tua missione termina tra due anni e questo è un dato di fatto ineliminabile...dopo vedrai tu e di opportunità per scegliere di sicuro non te ne mancheranno. Per finire togliti dalla testa che "le italiane scopano meno, ma a mio parere sono molto più solide caratterialmente, sono più buone in media, e ci si può fare molto ma mooooooooooooooooooolto più affidamento" le italiane di oggi NON sono come le nostre mamme...questa è solo una tipica proiezione che ci facciamo quando siamo soli e lontani da casa...e te lo dico per esperienza personale perchè anch'io ho conosciuto un tempo in cui ho fatto sti pensieri ma oggi ti dico che le italiane sono molto più FRAGILI di quanto non sembri e per questo, anche se non solo per questo, sono poco affidabili e decise, salvo che nel rompere i coglioni e demolire ogni iniziativa positiva del proprio partner...causa questa delle frequenti rotture di fidanzamenti e matrimoni...sul perchè siano così si possono cercare molte cause culturali e sociali ma non mi addentro perchè stasera un giretto me lo vado a fare...tu saluta il tuo amico del bar e soprattutto cerca di star su!!! :)>- ;-)

longjohnsilver
Silver
12/01/2013 | 21:23

  • Like
    1

@Cosacco
"bisogna anche far capire che la nostra è un'indifferenza consapevole. A me capita spesso: alle melanzane bisogna far capire con i fatti la loro inferiorità. "

Esatto, ma quando domini loro lo capiscono già da come gli parli e iniziano semmai loro a penderti dalle labbra, perchè il vero GT stai domina la situazione e loro in modo del tutto naturale si calano pendendo dalle tue labbra...esattamente l'opposto di come si pone di fronte ad una donna uno zerbino... [-X ;-)

longjohnsilver
Silver
12/01/2013 | 21:17

  • Like
    0

@Cosacco
"Se poi andiamo fuori dai confini, beh, lì le cose cambiano... e posti interessanti ce ne sono ancora (ma sapete tutti, voi veri GT, che ci sono anche delle condizioni imprescindibili). "

Citazione degna di un' antologia... :-D ;-)

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/117435#Comment_117435

longjohnsilver
Silver
08/01/2013 | 20:41

  • Like
    1

@ElDiabloJack
Complimenti amico!! Molto produttivo ultimamente...bene bene così si fa!!! ;-) :-D :-))

longjohnsilver
Silver
08/01/2013 | 20:37

  • Like
    1

@Sensei_2
Il mitico Pounda beach che ricordi cazzo!!! Cmq diciamole tutti negli ultimi anni -ahinoi!- la Grecia turistica ha subito un lento inesorabile declino...speriamo tornino i mitici anni 90!!! ;-) ;-) :-D

longjohnsilver
Silver
05/01/2013 | 01:44

  • Like
    1

@epicuro
Semplicemente mitico come sempre...con i tuoi "final in the mouth" ovvero "big surprise".... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

@Passerator
Propongo l'inno della Molvania come suoneria a pagamento per cell. da pubblicizzare e venedere rigorosamente su Italia 1....sai i quattrini??? a palate!!! :)>- =D> :-D

longjohnsilver
Silver
04/01/2013 | 00:01

  • Like
    0

Pieno di fake...l'ultima mi voleva fottere giusto un mese fa...e con mossa da manuale sono sgusciato fuori da casa sua facendomi restituire i soldi maltolti...direi okki ben aperti prima di imbattersi...

"se io mi presento a casa sua e vedo che è diversa posso dirglielo in faccia e andare via?"
Ovvio che sì ma ti consiglio di dirglielo prima al cell come fanno tanti stimati colleghi...ricordati che siamo in Italy e le truffe sono all' OdG, quindi meglio sempre metter le mani avanti...poi se quella che si presenta non è per niente quella della foto ma non è nemmeno un cesso e te lo fa rizzare cmq, ci vai e pace! ;-)

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 23:53

  • Like
    0

@epicuro
grazie amico...come dire quando ci vuole ci vuole!!! :-D

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 22:26

  • Like
    0

@Cosacco

Grazie per il complimento al nick qui siamo tutti un po' pirati, ussari come l'amico @Ussaro77, cosacchi come te e via discorrendo..insomma volente o nolente siamo tutti dei non trascurabili combattenti!!! :)>- :-D

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 22:16

  • Like
    1

@ElDiabloJack
grassie amico! :-D :)>-

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 20:23

  • Like
    1

@Jack Eighty Two
Non sono straniero a metà,ma italico al 100%, però avendo vissuto 2 anni in Francia, come gli amici @loup_garou e @epicuro, non posso che straquotarti quando dici "che NON E VERO che tutto il mondo è paese che tutte le donne sono uguali....
le Italiane sono IL PEGGIO che abbia mai visto" . ....l'Italia come anche altre parti dell'UE sta decadendo lentamente e inizia ad essere molto difficile viverci...pensa scoparci in tranqullità!!!! Fino a poco tempo fa si diceva un paese di vechhi e per vecchi...ora anche per loro inizia ad essere dura con i disagi socio economici della dittatura finanziaria in atto...se hai la possibilità emigra!!! Sono solidale con te al 100% ...e poi Torino che conosco molto bene è putroppo tra le città più in declino,mentre fino a un anno fa era meglio di Roma secondo me, mentre la capitale detiene il primato di declino sociale ed economico al momento...putroppo!!!! :-q >:p /:-)

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 00:40

  • Like
    0

In conclusione: su con la vita RAGAZZI!!!! :)>- :-bd

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 00:39

  • Like
    0

@TheDaniel
"E intanto lui tromba, e io per farmi una scopata qua in italia devo bestemmiare e non poco. A volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o lo sono sta massa di zerbini finti uomini il cui onore vale quanto un drink offerto all'arrizza cazzi di turno che per dargliela deve farli penare e non poco."

Provo a reinterpretare secondo il verbo del GT:
"E intanto lui è uno zerbino perchè dice d itrombare, e io per farmi una scopata qui in Italia devo cominciare a bestemmiare meno ed essere più 'stronzo'. A volte devo smettere di chiedermi se sono io lo sbagliato, perchè sta massa di zerbini condannati alla solitudine eterna non sanno neanche cosa vuol dire la parola onore perchè gradiscono offrire drink a perdere alla melanzana di turno che gliela fa vedere e non gliela fa toccare MAI!!!"
Easy no? ;-) :-D

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 00:31

  • Like
    3

@EldiabloJack

"quoto @Erikvm, se non sono in trasferta... o vado a troie o me ne sto casa...tutto ciò che c'è al di la di queste scelte, è solo una perdita di tempo/soldi e pazienza/energie mentali... niente di più, niente di meno... "

Che dire Stra-quoto anch'io...visto che mal che vada il sonno è SEMPRE salute!!! :-D =D> =D>

Quanto alle discoteche in questione la soluzione c'è...fate come me, come Eldiablo come Erikum...non buttate soldi e tempo dietro ste sciaquette inutili e vuote...parlateci se vi capita anche in qualche locale..ma non calatevi subito le mutande dandogli anche solo la minima importanza, parlateci se volete, ma come da me già ribadito in altri post , IMPARATE a farvi DESIDERARE dalle donne, imparate a farvi correre dietro e quando vi raggiungono rallentate e giratevi, dopodichè giratele a 90° in tempi decenti e senza troppe paure...il cazzo ce l'avete VOI ricordatevelo SEMPRE!!!! :-D ;-) >:-)

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 00:18

  • Like
    0

@gabriele
"se anke voi avete tutte le conoscenze ke ho io...se anke voi avete tutti i contatti ke ho io in qsti posti....se anke voi conoscete tutti i paesini...i luoghi...i locali....dove si becca di più...se anke voi avete in ogni posto una 20 ina di amike .....bè allora ..certo...vi conviene andare da soli..."

Cacchio sembra che lo reciti con la voce del protagonista del mio avatar mister V-per Vendetta....che fai copi??? ;-) :-D :-)) :-))

Cmq grande mi piace la tua proposta specialmente quando dici "viaggiamo 10 ore ..ci fermiamo in un paesino della Polonia fenomenale..stiamo lì 2/3 giorni...poi si riparte e in 15 ore stiamo a Minsk...dove rimaniamo altri 10 giorni..poi al ritorno facciamo lo stesso...ma stavolta facciamo tappa in 1 altro paesino della Polonia.il volo x Minsk costa in media 370 euro a persona...con il pulmino a 9 posti ...mettiamo 50 euro a testa....ci andiamo ..ci torniamo e ci avanza pure qlcosa! e non dimenticate ke molti hanno paura di volare! "

In effetti la Bielorussia è un paese abbastanza off limits l'unica cosa sono le non poche formalità doganali...addirittura una bielorussa che conosco qui in Italia, gran bella gnocca e porcella, mi ha detto che per recarsi lì oltre a tutte le menate tipo passaporto e visto devi dichiarare da chi vai...quindi la domanda è tu conosci qualcuno lì??? Facci sapere....

A presto grande!!! :-D ;)) ;-)

longjohnsilver
Silver
03/01/2013 | 00:09

  • Like
    0

@IradiDio
No siamo persone normalissime,magari con qualche possibilità di movimento in più essendo spesso single, almeno mentalmente...personalmente anche nella realtà quotidiana...tuttavia per iniziare ti suggerirei di prendere parte all'imminente gita in fase di organizzazione da parte di @gabriele...che finalmente è tornato tra noi!!! :-D

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/113021#Comment_113021

@Ussaro77 @Cosacco @kefiro
Se mai, dico MAI, dovesse interessare gabriele è di nuovo tra noi!!!

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 20:43

  • Like
    1

@Ussaro77
Ovvio max 3-4....per il pullmino di gabriele ancora siamo in alto mare... :-))
Io solo inglese e francese correnti, mai stato resident in quel dell'est però assiduo frequentatore in solitaria... ;-)

@Cosacco sai il russo?

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 20:35

  • Like
    1

@William99
Tu non sai chi è flavio...un trombeur de femme italiche...superMILF però... :)>-

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 17:49

  • Like
    1

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 17:39

  • Like
    0

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 16:42

  • Like
    0

Mi aggrego inviando un caro augurio di Buon Natale a tutti i GT!!!

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 16:40

  • Like
    0

Il seguente dedicato a tutti i pappagalli italioti...risparmiatevi il bliglietto aereo!!!

http://salute.leonardo.it/film-hard-se-si-esagera-possono-danneggiare-la-memoria/

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 16:38

  • Like
    0

@Quinzio
L'esperienza mi porta a suggerirti che hai fatto bene..ogni ulteriore parola o parolaccia,benchè più che meritata sarebbe stata tempo sprecato per te e veleno gratuito vinto da lei!!! [-X :-q

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 16:35

  • Like
    1

@Ussaro77 @Cosacco @ElDiabloJack
Dai organizziamo un giretto all'insegna della sana e inteliggente vacanza a base di gnocca vera ovvero oltre cortina...free e/o pay ;-) :-D

longjohnsilver
Silver
23/12/2012 | 16:28

  • Like
    1

@Roy

"Visto che , ancora oggi, non sanno come usare un Bancomat per cambiare i soldi, parlano le lingue che a confronto Toto' e Peppino in P.zza Duomo erano due Laureati in Lingue e...soprattutto, continuano a girare in gruppuscoli di dieci e passa unita' strillando e parlando come se tutto il mondo fosse abitato da non udenti e continuando, nel 2013 ormai imminente...ad esibire il triste maglioncino felpato con la scritta ITAGLIA. "

Una vera perla sull'italianità!!! Complimenti!!!
:-)) :-D

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/113057

longjohnsilver
Silver
21/12/2012 | 18:52

  • Like
    0

@tradizione
Visto che figata...dai se tu o un tuo amico avete qualche idea faccelo sapere... ;-) :-D ;)) ;)) ;))

longjohnsilver
Silver
21/12/2012 | 18:50

  • Like
    0

@travel
E noooo io sono allergico al pelo del gatto...

Che ficoooooo usiamo questo!!! E' pure in offerta dopo esser stato protagonista di Hollywood!!!!! :-)) :-)) :-))

8055.jpg

longjohnsilver
Silver
21/12/2012 | 18:40

  • Like
    1

@Ussaro77
No era un bel piatto di maccheroni al ragù e dopo un po' mi è passata la fame... b-( :-(

@Cosacco
Straquoto tutto hai detto cose verissime che solo chi conosce un minimo l'est può condividere...in realtà ogni nazione del vecchio URSS ha il suo popolo più o meno ferito e più o meno affascinante la generalizzazione EST in effetti è appiattente...ma facciamoci caso che ormai per esempio quando si parla di Polonia o repubblica Ceca si parla di nazioni emergenti anche in campo economico ed è questo che non potrà mai sapere chi come l'italiota medio,melanzana in primis, NON "ha conosciuto un benessere conquistato passo a passo," MA ben "garantito da papà e mamma, dalla casa/pensione della nonna o dai soldi del pollo del paesello."

E ovviamente "come fai a spiegare a una melanzana che una donna dell'est viaggia anche da sola, impara le lingue, è curiosa del mondo e della vita e si guadagna tutto giorno per giorno, e anche con una certa allegria e vitalità? "
E' proprio questo che manca ormai del tutto in Italia questa consapevolezza di potersi guadagnare tutto giorno per giorno anche da soli...tempo fa una ragazza polacca parlandomi della Polonia nell'Urss mi diceva che l'attuale sistema era inevitabile e buono perchè ora sono liberi e stanno bene e sopratutto vivono alla giornata cercando di non farsi mancare nulla...poi -dico io- magari non sarà tutto rosa e fiori di problemi legati alle forti disuguaglianze lì ce ne sono tantissimi però lo spirito con cui affrontano la vita quotidiana è opposto a quello che c'è qui....la vicinanza al prossimo e la solidarietà sono sentimenti che lì le persone ancora percepiscono e questo fa molta differenza e da molta forza,sopratutto alle donne che sono ancora femminili sanno bene come "prendere un uomo".... imparate melanzane...imparate e non criticate!!!

longjohnsilver
Silver
20/12/2012 | 20:54

  • Like
    0

Potessero espodergli le gomme quando fanno sti pattugliamenti...servi e castrati che non sono altro!!!!

longjohnsilver
Silver
20/12/2012 | 20:52

  • Like
    0

Cari amici pochi giorni fa in un bar della capitale stavo pranzando tranquillamente per i (stra-sani) cazzi miei :-D
...ad un tratto entra qualcuno, una sui 20 e non proprio bruttissima, che con voce da perfetta melanzana trucida di periferia, inizia a raccontare alla sua amica barista del suo ultimo fidanzatino che da un anno e mezzo - sottolineo 1 e 1/2 - sta con lei e la ama a tal punto che non l'ha mai toccata,neanche quando l'estate scorsa sono andati in vacanza assieme da SOLI!!!
La fanciulla, psicolabile di sicuro, cantava le lodi del suo fidanzato, minimo eunuco, ad alta voce in modo che tutti potessero apprezzare il suo inno alla verginità, ovvero all'anorgasmia...
Io non aggiungo altro...mi è bastato vivere questa scena dal vivo e condividerla con voi stimati colleghi...

La domanda davvero inquietante però è: come mai sempre più spesso ultimamente mi capita di assistere a situazioni di merda come queste in cui la melanzana italiana in sintesi non fa altro che proclamare la sua TOTALE inadeguatezza a diventar donna?????
...caro @Ussaro77 sono un tuo coetaneo e ti dico che tra 5/10 anni assisteremo alla fine del genere umano nella nostra piccola italietta, dove se non ci troveremo una bella e tosta donna dell'est saremo già vecchi e soli!!!! E se solo oseremo affidarci a casi umani come ste melanzane saremo più soli e devastati psicologicamente che se single ufficiali...!!!!!!
Del resto la repressione sessuale a livello educativo, pare sia uno dei capisaldi di dominio del nuovo ordine mondiale...tu togli ad un uomo la possibilità di essere Uomo, senza castralo fisicamente o chimicamente (pratiche usate dai regimi totalitari), e poi vedi come quell'uomo sarà una servetta perfetta ed obbediente, dominato e sottomesso ad una perfetta anorgasmica da sempre in menopausa!!!

longjohnsilver
Silver
20/12/2012 | 20:35

  • Like
    0

Teoria della melanzana: CONFERMATA!!!! :)>- :)>- :-bd

longjohnsilver
Silver
20/12/2012 | 20:33

  • Like
    0

Infatti ti vendono il prodotto a un prezzo apparentemente interessante quando il prodotto non lo vuole quasi più nessuno... :-?? ~X(

longjohnsilver
Silver
19/12/2012 | 20:46

  • Like
    2

@Prick
hai ragione anche tu..l'italiana sottomessa e sodomizzata ha il suo fascino superiore... :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI