Andiamo

torovalenciano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

torovalenciano
Newbie
24/04/2015 | 13:06

  • Like
    3

che vita triste professore..

torovalenciano
Newbie
01/04/2015 | 16:39

  • Like
    0

Ciao a tutti. Tra 3 giorni sarò a Kiev, qualcuno sa darmi dritte su locali, ristoranti e gnocca pay (anche di qualità)? Grazie

torovalenciano
Newbie
18/03/2015 | 17:37

  • Like
    2

te sei malato @ilprofessor69, la tua è un'ossessione, ma rilassati

torovalenciano
Newbie
23/01/2015 | 15:37

  • Like
    0

Forse hai ragione 'viva la susina': la prima ragazza era molto euforica dopo lo scoccare del nuovo anno e mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto, dopo la pomiciata le amiche l'han portata via e io sono passato oltre, con le altre 2 ci ho provato in tutti i modi a portarmele a letto ma erano/sono ragazze molto serie, in Lituania la gnocca pay costa come in italia e non è facile trovarla, a meno che non vai alla stazione ma prendi ragazze di strada, poi con l'ultima ci sono stato fine alle 6 del mattino e alle 8 mi sono alzato per andare in aereoporto, quindi a quell'ora anche volendo non avrei trovato..

torovalenciano
Newbie
21/01/2015 | 18:10

  • Like
    0

Grazie Lawrence80. Hai ragione Frank22, in certi frangenti mi sono vergognato ma per loro ovviamente

torovalenciano
Newbie
21/01/2015 | 11:13

  • Like
    0

Io l'ho scoperto adesso dei supermercati :-)

torovalenciano
Newbie
21/01/2015 | 10:45

  • Like
    1

Scusate il ritardo ma da quando sono rientrato il lavoro mi ha travolto

Prima sera al Paparazzi (Sabato): non c'era granché e l'età mi sembrava più bassa dell'altra volta, così dopo una bevuta veloce al Mojito Pub, sono andato al Pablo latino, qui ho conosciuto 3 ragazze, una meglio dell'altra, senza concludere, solita dinamica: ti guardano, si avvicinano, ti sorridono e tu inizi la conversazione, mi sono trattenuto molto a parlare con l'ultima ma ho ottenuto solo un contatto facebook.

Le altre sere non c'era niente niente in giro se non pubs per 18enni o poco più, il Salento è sempre aperto ma va bene per i 18enni e gli studenti erasmus, ho conosciuto qualche ragazza giovane ma niente di che, poi nevicava anche fortissimo e c'erano circa -10 gradi.

Premetto che sono partito solo: ero in contatto con una ragazza di Kaunas, ma poi visto che iniziava a fare storie l'ho mandata a quel paese! Là, tramite un ragazzo che ho conosciuto l'altra volta e che da 11 anni vive a Vilnius, ho conosciuto tre ragazzi e ho passato la seconda parte della vacanza con loro, capodanno incluso.

A capodanno cena al Forest (metto in dettaglio in seguito i ristoranti), poi siamo andati nella piazza della Cattedrale e ci sono stati i fuochi di artificio mentre ai piedi avevamo la neve: suggestivo. Ho rimorchiato due pomiciate: la prima con una ragazza che mi ha offerto di bere alla sua bottiglia mentre passavo, ha iniziato a baciarmi in bocca e così alla fine abbiamo pomiciato, poi l'altra al Pablo latino (anche a capodanno il Paparazzi non mi è piaciuto: troppe coppie e gruppi misti): abbiamo ballato un po', ho sfruttato il fatto che so ballare il latino americano, abbiamo fatto una bevuta e pomiciato per un bel po' ma non sono riuscito ad andare oltre e neanche a prendere un appuntamento per i giorni successivi.

Giovedì sera non c'era niente in giro tranne il solito pub per 20enni 'Republic 04', e tutti gli altri pubetti per ragazzi giovani, ed è abbastanza deludente per una capitale, poi magari ci saranno altri posti ma io non li ho trovati, all'una la strada principale Gedimino Pr.era deserta.

L'ultima sera: al Paparazzi poca gente, Pantera baras vuoto (e non ho capito se era un night club) e quindi Pablo latino. Ero solo, i ragazzi erano partiti nel pomeriggio; qui dopo un po' mi sono buttato in pista e ho fatto ballare una ragazza: Lizbet, è finita che l'ho pomiciata tutta la sera, siamo rimasti in contatto e la storia potrebbe anche avere sviluppi futuri.

Poi i soliti sguardi delle lituane durante il giorno: passano, ti guardano, continuano a camminare girando la testa, cose che in italia non succedono, ero al Novotel e dal bar dell'albergo mi godevo lo spettacolo.

Parlando con le lituane mi hanno detto questo in sintesi: 'Voi italiani ci piacete tanto, siete bellissimi, però noi siamo tradizionaliste, serie, dobbiamo conoscervi bene prima di lasciarci andare', anche un paio di ragazzi lituani al Pablo Latino mi hanno detto che siamo fortunati perché le lituane sono tutte pazze per gli italiani.

Una considerazione: Capodanno è un periodo particolare, tanti hanno le ferie, Vilnius è stata invasa da italiani, c'erano voli tutti i giorni purtroppo in quel periodo, e stavolta devo dare ragione a molti di voi: in giro c'è pieno di Italioti, nel mio albergo un giorno ne sono arrivati 7, dove pensavano di andare in 7??? Poi ho trovato un gruppo di italiani in un pub a cantare canzoni da stadio, a questi qui dico: statevene a casa, risparmiate soldi e aspettative!

Una particolarità: martedì 30 a mezzanotte eravamo a fare la spesa al supermercato Maxima in zona stazione, pieno di gente e di gnocca mentre il centro era deserto, il reparto alimentare è aperto 24 ore su 24 ed è un'usanza andare a fare la spesa di notte.

LOCALI

Pablo latino per me è il migliore, poi Paparazzi, Mojito pub per una bevuta veloce, lo Sky bar va bene se siete in coppia o in gruppi misti, se siete sotto i 25 anni la scelta si amplia tra il Salento e i vari pubs nella Vilniaus e sempre sulla Vilniaus c'è la discoteca Buddah 311.

RISTORANTI.

Sulla Gedimino Prospekt allontanandovi dalla Cattedrale c'è Can can pizza e di fronte Chili pica, pizza e pasta discrete, spesa contenuta, sempre sulla Gedimino Prospekt i vari Mc donalds, Heesburger, La creperie, ecc...

SARDO (sulla Vilniaus): c'è una ragazza che parla italiano ma è russa ed ha sposato un lituano, ottima la pasta e il dessert

POMODORO PASTA E PIZZA (Vilniaus) anche qui si mangia molto bene

DA ANTONIO Se vi piacciono i piatti coreografici alla Masterchef siete nel posto giusto, ho speso 4 volte tanto rispetto agli altri posti e non è che poi ho mangiato tanto meglio: un piatto di pasta, 2 bicchieri di vino e uno sgroppino 35 euri!

SUBMARINE (Sempre sulla Vilniaus ma allontandoci dalla Gedimino Pr.): mangiato discretamente bene direi, è un ristorante tipico lituano

FOREST (Vokeiciu 8) mangiato alla grande e speso niente: la sera del 31 dicembre abbiamo preso un giro di antipasti, una portata a testa (quasi tutti la bistecca), il dolce, una o due birre a testa, spesa media 16 euro, niente male!

FORTO DVARAS. Locale tipico lituano, molto carino e caratteristico, si mangia molto bene specie i loro ravioli.

In tutti questi ristoranti, escludendo Da Antonio si spende mediamente 9-10 euro considerando da bere, una portata tra pasta, pizza o secondo, dolce e caffè.

torovalenciano
Newbie
13/11/2014 | 13:01

  • Like
    0

torovalenciano
Newbie
13/11/2014 | 09:51

  • Like
    0

@professor69 basta andare su Google e digitare: 'nomi comuni femminili lituani' se uno vuole inventarsi una storia, uno non va certo a prendere una trasmissione televisiva che tanti possono vedere e poi quella modella lì quanti anni avrebbe adesso? Via..

torovalenciano
Newbie
12/11/2014 | 12:37

  • Like
    1

@professor69 le tue sono insinuazioni, la tua recensione sulla spagna invece è lì che si commenta da sola

torovalenciano
Newbie
12/11/2014 | 12:37

  • Like
    1

@clavicola per lui ormai è una guerra: è in trincea in lituania a sparare agli italiani che osano atterrare là

torovalenciano
Newbie
12/11/2014 | 11:59

  • Like
    0

@professor69 ma dai! Secondo te sarei così fesso da ispirarmi ad una trasmissione e ad una stragnocca come quella? Certo che lo stomaco ti brucia, ti consiglio il maalox. Hai una bella fantasia, passi il tuo tempo a cercare di sbugiardarmi, fatti una vita! Parlaci ancora della spagnola che ti sei trombato perché cantavi la pausini da perfetto italiota per favore ahahah

torovalenciano
Newbie
11/11/2014 | 15:56

  • Like
    0

@ ivan drago 'Il fatto che tutte le lituane siano socievoli rientra nella loro educazione,ma non pensare che tutte quelle che ti rivolgono parola,o sono gentili,te la vogliano dare,anzi..... ', mai pensato questo, infatti ho anche scritto che non ho concluso con tutte, sono andato anche a vuoto.

@ gorgos @rabdomante @magic_mirror sono contento che con voi e @ivan drago (e tanti altri qui dentro) si può avere un confronto civile che non può altro che arricchire chi, come me, in lituania c'è stato solo una volta e probabilmente ha ragione @rabdomante: magari dopo la 2a/3a volta se andrò avrò le idee più chiare

torovalenciano
Newbie
11/11/2014 | 12:10

  • Like
    0

@magic_mirror, grande! Giuste osservazioni, ma vedi che vieni nel mio discorso: dipende da come ti poni, in che periodo vai, in che locali vai, che ragazze incontri, può darsi che al prossimo viaggio in lituania tornerò molto deluso magari. Però qui, e chiudo poi la parentesi, mi è stato contestato persino il prezzo di un piatto di pasta quando sono appena tornato e me lo ricordo bene, poi non ci si può sbagliare visto che i prezzi sono sia in Litas che in euro, c'è gente che non aspetta altro che accanirsi e questo mi dispiace.

Ti faccio un esempio: i miei amici con cui sono stato a Valencia, mi hanno pregato di fare una relazione pessima sul Felina perché non vogliono invasioni italiche in quel locale ma se io devo scrivere qualcosa scrivo la verità, tanto poi la gente va e si fa da solo la sua opinione.

Rimango in attesa di leggere altre recensioni attendibili su Vilnius.

'botta di vita' lo sarà stata ma io sono stato anche in altri paesi dell'est e non ho riscontrato la stessa disponibilità (rep.ceca, slovacchia, ungheria) all'approccio se non a Tallinn, poi l'impressione delle ragazze del baltico che mi sono fatto mi hanno dato l'idea di essere ragazze dolci, sincere e con in testa il ruolo della donna, come se avessero ancora una certa devozione nei confronti dell'uomo, mettici che sono gnocche impressionanti, beh a me piacciono, se devo essere anche condannato per i miei gusti..

torovalenciano
Newbie
11/11/2014 | 09:42

  • Like
    0

@clavicola quelli che denigrano sono quelli che poi vanno all'estero a fare i cantastorie e sono stati sbugiardati, vedi quella recensione che ho riportato sulla spagna del professor69, poi quello che mi colpisce è che uno potrebbe non essere d'accordo con quello che ho scritto, ma l'astio con cui scrivono mi fa pensare che c'è della rabbia in loro, probabilmente loro hanno avuto esperienze poco felici in quanto non se li fila nessuna e fanno parte di quegli 'italioti' come li chiamano loro, del resto Hitler odiava gli ebrei perché lui stesso era ebreo e così gli italioti odiano gli italioti

torovalenciano
Newbie
11/11/2014 | 09:37

  • Like
    0

@ ivan drago Ogni tanto mi viene in mente qualche ricordo della vacanza. Forse hai ragione quando parli di un discorso di età, non lo so, però è vero che quando ci sono stato io a Vilnius c'erano pochi italiani, forse per quello si fermavano a parlare volentieri, io comitive di italiani nei locali e per strada non ne ho viste.

Altra precisazione: al 'Paparazzi' le ragazze che c'erano venerdì e sabato non erano le stesse, quindi dipende anche da chi trovi: ci può essere quella che ama l'italia, quella che gli stai sulle palle, ecc...noi nella confusioni ci siamo buttati senza fare calcoli.

torovalenciano
Newbie
11/11/2014 | 09:32

  • Like
    1

@professor69 eri te quello che cantava la pausini e una spagnola ti è saltata addosso chiedendoti di fargli vedere come tromba un italiano non te lo dimenticare..

torovalenciano
Newbie
10/11/2014 | 12:54

  • Like
    0

Grazie ragazzi per l'appoggio. Quelli che mi hanno attaccato sono quelli poi che hanno fatto recensioni inverosimili e sono stati puntualmente sbugiardati...

Intanto io preparo la mia seconda volta a Vilnius

torovalenciano
Newbie
10/11/2014 | 12:27

  • Like
    0

APPROFONDIMENTI SU VILNIUS

Il tassista che ci ha portato dall'aeroporto alla stazione era stato in italia, adora l'italia e alla prima occasione voleva tornarci.

Uno dei buttafuori del 'Paparazzi' ha agganciato il mio amico, gli ha detto che era stato in italia e che quest'estate ci sarebbe tornato, anche lui adora l'italia

Una ragazza conosciuta al 'Paparazzi' mi ha detto che a dicembre sarebbe tornata in italia per la terza volta, ama l'italia

Agne, la ragazza con cui sono stato, non è mai stata in italia ma alla mia domanda se voleva venire a trascorrere il natale in italia ha risposto Si senza pensarci, le ho anche chiesto se si sarebbe fidanzata con me e se sarebbe venuta a vivere in italia, ha risposto si in entrambi i casi in modo entusiasta

Maria, una ragazza conosciuta in un pub, non è mai stata in italia ma l'adora e conta di venire in italia il prossimo anno

Basta dire la parola italia e ai lituani si illuminano gli occhi..

Tutto il resto non mi interessa

torovalenciano
Newbie
10/11/2014 | 12:19

  • Like
    0

Dai su professor69 sei appena stato sbugiardato con la tua recensione falsa sulla spagna via..

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 17:59

  • Like
    0

@negozioidea personalmente Vilnius te la consiglio, io mi sono trovato molto bene per tutto. Sto organizzando per andarci a capodanno, al limite ci si becca là, se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivimi pure in privato :). Ho fatto anche io la recensione

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 17:42

  • Like
    0

@rabdomante

E' vero tutto può succedere.. :-)

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 16:30

  • Like
    0

Buon week end a tutti, mi ricollego lunedì, buona figa lituana a tutti :-)

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 16:29

  • Like
    0

@gianni985 perché invece di contestare ogni cosa che dico (sul costo dei taxi e il costo del piatto di pasta poi siamo alla follia!) non ci parli delle tue esperienze lituane? E' andata male vero, non ti ha filato nessuno? Certo è colpa degli italioti, eh si sono sempre gli altri la colpa dei nostri fallimenti..

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 16:27

  • Like
    1

Il secondo giorno mi trovavo nella piazzetta di Merida (Plaza de Espana) dove di pomeriggio si stava climaticamente molto bene, ero intento a guardare la fontana in stile modernista ed avevo acceso il mio fedele mp3.

Non so perchè ma mi era venuto di cantare qualche verso dalla famosa canzone di Laura Pausini "Non c'è" che una tipa veramente molto molto gnocca si avvicina e mi chiede " Italiano" ? La mia risposta (pensandoci prima però) è stata : SI.

La gnocca sorprendentemente si dimostra molto simpatica, mi dice che di italiani giovani nella sua città non ne aveva praticamente mai visti, che era una grande ammiratrice di Laura Pausini e che adorava la cucina e la cultura Italiana . Incredibile, è stato, sentire queste parole da una ragazza così carina (sappiamo tutti cosa pensano degli italiani all' estero). Ci accomodiamo al tavolino del bar e incominciamo a parlare. Ci diamo poi appuntamento per una cena al ristorantino dell' albergo. La cena è alle 22.00. Si presenta con una bella minigonna, non cortissima, ma sufficente a mostrare le sue gambe lunghe e sinuose. Tacco non eccessivo... insomma, me la mangio con gli occhi...dopodichè io mi gusto un buon pata negra, lei un' insalatina. Si parla del più e del meno fino al caffè. Poi, incredibilmente la ragazza si alza, mi tende la mano e mi dice " mostrami cos'è un vero uomo italiano". Io non ci penso due volte, la prendo in braccio e mi involo in camera( avevo già avvertito in precedenza il receptionist che c'era la possibilità di dover portare una gnocca in camera)...da cui siamo usciti praticamente due giorni dopo per andare insieme a Caceres . Arrivati in hotel, il receptionist, anch' egli simpatico come il primo, non mi fa storie perchè avevo con me la gnocca al seguito, anzi mi fa i complimenti e mi da la doppia al posto della singola per lo stesso prezzo. Saliti in camera si parte subito con il pompaggio. Visita breve della città e poi ancora in camera. Il giorno successivo visita della zona rurale con pompaggio in natura nel " Parco degli Uccelli"

Ritorno in hotel dove si balla ancora il ballo del materasso.....

Questa è una rece del @professor69, quello che da degli italioti cantastorie agli altri, giudicate voi stessi.

Sarebbe da scrivere: 'balle, recensione pompata!', io sono stato 10 volte in spagna e spagnole che prendono l'iniziativa così non ne ho mai viste, ma sarà più facile che si mostri disponibile una ragazza dell'est o una spagnola?

Mi auguro di leggere presto un'altra recensione su Vilnius così si chiarirà ancora di più com'è la realtà lituana, certo se poi là ci va 'Nightmare' o gente che dorme da piedi allora è tutta un'altra storia, ma non sarà mai come quella da cantastorie del professor

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 16:21

  • Like
    2

@biglia @kkstallion79 Ragazzi sono stracontento che siete d'accordo con me, questo penso che sia lo scopo principale di questo sito: scambiarsi le impressioni e le informazioni, quindi: Felina forever! Per la gnocca free vi consiglio Vilnius, ho fatto la rece anche sulla lituania ma i difensori della patria, coloro che non vogliono che gli italiani vanno a disturbarli nei loro posti mi hanno dato del bugiardo e dell'inventore, io comunque sto preparando il capodanno a Vilnius, se torno su qualche motivo ci sarà no?

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 12:51

  • Like
    0

@titano: il caro gianni985 mi ha detto di tutto: molestatore, bugiardo, permaloso..mi spiace ma io non ci stò a prenderle, e poi è buono solo a fare il piangina..

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 12:50

  • Like
    0

@ gorgos è quello che dico anch'io, tempo fa qui potevi avere informazioni utili per il tuo viaggio, invece ora se scrivi qualcosa che a qualcuno non piace giù con gli insulti, e non è vero, ho trovato tanta cattiveria gratuita ed idiozia.

Comunque mi sono rotto di queste discussioni, ripeto: se leggi qui sembra che nel baltico non possono vedere gli italiani e ti consigliano di stare a casa, poi vai là e trovi tutta un'altra realtà per fortuna, ma la positività poi non abita qui dentro, a qualcuno rode se qualcuno va con la gnocca free perché loro purtroppo non ci riescono.

@gianni985 guarda che ti rode il fegato, se per te 'molesto' non è un insulto. Vorrà dire che se tornerà a Vilnius porterò a casa un menù e lo posterò almeno lì non romperai più le balle, è incredibile il tuo modo di voler travisare a tutti i costi la realtà.

Amen

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 09:56

  • Like
    0

@gianni985 sei patetico, ripeti sempre le solite cose. Avevi scritto che ho detto bugie anche sul costo della vita in lituania, allora rispondi: è vero o no che un piatto di pasta costa € 2,60 in pieno centro? E che il costo medio di un taxi per andare dal Salento a Gedimino pr., quindi dal centro storico alla strada principale, costa mediamente 3 euro?

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 09:49

  • Like
    0

@StefanoMilan @gorgos grazie per l'appoggio, alla faccia di chi ha scritto che tutti qui mi hanno sbugiardato, ecc...

@xoposho grazie per la storia del 'cantastorie', ma era un italiota che l'ha scritta?

Comunque se tu leggi qui sembra che sei vai nel baltico sei senza speranza, se ci vai nella realtà invece è tutto il contrario, non riesco a credere come ci possa essere una tale differenza da quello che riscontri sul campo a quello che leggi qui, evidentemente dietro ad una tastiera la realtà viene traviata o evidentemente questi personaggi non se li fila nessuno nemmeno all'est

torovalenciano
Newbie
07/11/2014 | 09:42

  • Like
    0

@Pawel quello che mi ha colpito non è stato solo quella certa predisposizione a lasciarsi approcciare delle lituane e ad incentivare l'approccio ma la quantità di gnocca vista in quei 4 giorni e i ristoranti pieni di ragazze in netta maggioranza rispetto ai ragazzi, poi magari ci ho messo anche un po' di entusiasmo perché a me piace la ragazza dell'est sia fisicamente che caratterialmente, ma io non mi ritengo un recensore, ho scritto senza pensarci su quello che mi ricordavo in quell'istante della vacanza. Non ho problemi con le italiane, sono stato 2 anni senza fare vacanze perché ero fidanzato (una bella ragazza) ma trovo le italiane ultimamente viziate, pretenziose, aggresivette, spesso non hanno voglia di impegnarsi, bravissime a fare i selfie ma a cucinare no, può darsi quindi che quando vieni da una storia finita e ti trovi in mezzo a tanta gnocca 'predisposta' uno può anche dire 'sono nel paradiso terrestre' con un po' di entusiasmo ma qua dentro l'entusiasmo non va bene. Comunque anche a Tallinn era così 2 anni fà: non c'è stata una ragazza con cui non ho parlato, tutte si sono fermate volentieri a parlare e anche lì sono riuscito ad andare con una ragazza.

Poi credo che ogni esperienza sia soggettiva: dipende dal periodo in cui vai, da come ti poni, se sei vestito decentemente, non sei uno scorfano e parli un buon inglese puoi avere un discreto successo, evidentemente alle ragazze del baltico risulto carino e simpatico, altro non so che dire

torovalenciano
Newbie
06/11/2014 | 16:53

  • Like
    1

@gianni985 continui a non leggere e continui nel tuo intento. Io ho detto che con una sono stato (Agne) e una ci potevo andare ma l'amica l'ha portata via, la prossima volta scrivo in arabo magari capisci.

Perché non scrivi che in lituania le donne sono brutte, gli aerei cadono, tirano le bombe...prendi sempre gli esempi negativi e mai quelli positivi, che vita triste!

Il titolo di Don giovanni lo lascio a te: firenze e tutte le città d'italia sono ai tuoi piedi, immagino quando arrivi folle di donne che si strappano i capelli dalla gioia..ahahah

Deve essere triste lo so non vedere mai una donna, non ci pensare.

Se non vuoi essere insultato non insultare please

torovalenciano
Newbie
06/11/2014 | 16:01

  • Like
    0

@ivan drago La realtà è quella che ho descritto anche nell'ultimo post, se poi quelli che ci sono stati decine di volte non se li è filati nessuna è un problema loro e non mio. Nel caso che avessi esagerato, ma non mi sembra, ci sarebbe stato modo e modo di dire le cose, facendo un giro per il sito ho notato che anche altri sono stati attaccati quando hanno fatto recensioni in cui dicevano che gli era andata bene e a provare ad offendere sono sempre i soliti.

Comunque è vero: sono ben altri i problemi, a me dispiace solo perché pensavo che si potesse discutere in armonia e magari diventare amici anche solo virtualmente ma evidentemente non è così

torovalenciano
Newbie
06/11/2014 | 15:34

  • Like
    0

@gianni985 Chi mi ha smentito? Siete i soliti, te e i tuoi amichetti, che tenete una linea e attaccate tutti quelli che dicono che in vacanza hanno scopato, basta che leggi sopra dai e vedi che c'è qualcuno che mi appoggia, mi hanno scritto anche in privato per dirmi che mi credono. Via siete sempre i soliti che criticate ma ormai gli altri utenti se ne stanno accorgendo

torovalenciano
Newbie
06/11/2014 | 15:26

  • Like
    0

@gianni985 a volte mi chiedo se sai leggere? In slovacchia ci sono anadato nel 99, in rep.ceca nel 2004 per l'esattezza. Ancora non capisco quale scopo avrei avuto secondo la tua mente malata a inventarmi una recensione visto che un mese e mezzo prima ne ho fatta una su valencia in cui ho chiaramente scritto che sono stato con la gnocca pay, se volevo inventare inventavo anche lì, poi io non ho parlato di chissà quante ragazze sedotte, ho parlato di 2 conquiste in 4 giorni, ma ripeto: sai leggere? Così mi chiedo ancora cosa ti dia fastidio se uno dice che è stato in lituania e che ci è stato bene? Quelli che hanno scritto che sono andati nel baltico e sono stati con delle donne sono stati puntualmente attaccati da te e i tuoi amichetti. Evidentemente ci sarai stato in periodi diversi dal mio in lituania, evidentemente le donne non ti filano...che ti devo dire? Io ho visto tante belle ragazze sorriderci, salutarci e qualcuna ha attaccato bottone, in italia questo non succede a me, la pagnotta qui te la devi sudare e anche parecchio quando inizi a superare i 30-35, magari le ragazze in italia sorridono ai fighi, ai tronisti, ai calciatori, alla gente famosa..più modesto di così io non so cosa dire.

'paradiso terrestre': nei ristoranti 70% donne a 2 a 2, in giro per le strade 70% donne a 2 a 2, nei locali 55-60% sempre donne a 2 a 2, e ti guardano sorridendo, a me piace molto..magari te preferisci i locali dove c'è pieno di uomini, questione di gusti, a questi punti inizio a pensare anche questo.

Ti ho dato dell'idiota? Magari dovevi pensarci prima a darmi del bugiardo, permaloso e altro ancora

@ivan drago Penso che ognuno abbia i suoi gusti e le sue sensazioni, per me le lituane sono una delle razze più belle che ho visto, meglio anche delle estoni, un'altra razza che mi è piaciuta molto sono le ungheresi, poi dipende dai posti in cui vai magari

Qui bisogna fare attenzione ad esprimere le proprie sensazioni, i propri gusti, ecc...io sono stato anche troppo sincero: ho scritto la mia età e potevo non farlo, tutto quello che ho scritto è quello che ho vissuto, per una questione di privacy non pubblico certo delle foto visto gli ottusi che popolano questo sito.

Ripeto: mi dispiace molto perché pensavo che qui ci si poteva scambiare opinioni ed esperienze, invece c'è gente che pensa solo a distruggere, a me adesso è chiaro che questa gente è piena di invidia (poi ho parlato di una notte di sesso, non certo 10) e il loro scopo è quello di tenere la gente lontana dai posti in cui amano andare.

Amen

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI