Andiamo

cubarumba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cubarumba
Gold
30/10/2022 | 15:12

  • Like
    0

Viaggiatore_Nero - bella recensione....cose che capitano a Cuba, questo è un momento particolare e chissà quando e se passerà. Mi raccomando e mi rivolgo ai meno pratici e giovani...se andate a Cuba portatevi più contanti di quelli che portereste normalmente in base alla durata del vostro soggiorno. Carta di credito anche...ma in primis CONTANTI.

cubarumba
Gold
17/10/2022 | 20:46

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero - Consigliarti di andarci non è facile...nel senso che come hai detto tu la situazione è da sbatti, molti hanno smesso di andarci e non li biasimo.
In più si ci mette la situazione in oriente per niente buona...e quindi almeno per quello che mi riguarda kl buon senso ti costringe a rimanere in posti dove le cose funzionano un pò di più...cioè in capitale, anche se sono palestino doc e ci soffro un pò!
La scelta è personale e alquanto soggettiva...non è un suicidio ma neanche una vacanza con la V maiuscola.
Se tu avessi già in mente un posto sicuro, dove hai caldo, playa, cibo, divertimento e qualche gnocca ti consiglierei di andarci e per il momento archiviare Cuba...non mi sembra il Messico però l'alternativa!
Io ho qualcosa che mi porta ad andarci...altrimenti a fronte di tutte le cose che abbiamo elencato io e gli altri non ci andrei, oramai non è neanche l'ombra della mitica Cuba che tutti ricordiamo, ma d'altronde tutto il mondo sta andando a rotoli..
Devi decidere tu, tenendo conto di ciò che troverai e non troverai...quando avrai messo piede in quel di Cuba.
Spero di esserti stato utile.

cubarumba
Gold
13/10/2022 | 22:58

  • Like
    1

Purtroppo la cubana é una bomba inesplosa...la mia salvezza é stata sempre quella di lasciarle nella loro terra...godendomele li, e di non prestargli mai niente, meglio prendere del taccagno che cadere nei loro giochetti. Non mi sono mai fidato di nessuna gnocca a Cuba, un paio di volte gli ho fatto credere di fidarmi...per poi defilarmi. Purtroppo o per fortuna per me vale il dogma scopare e poi regalino, mai il contrario...se iniziano a sospettare che hai gli occhi a forma di gnocca o che dimostri segni di debolezza o di intenerimento...entra in atto la vecchia e collaudata tecnica della mantide religiosa (tramandata da madre a figlia) e a quel punto la frittata é fatta. Questo é il mio punto di vista e la mia esperienza.

cubarumba
Gold
28/09/2022 | 15:31

  • Like
    0

@Itaconeti - grazie, si in effetti ho notato anch'io questa nuova aggiunta su eltoque. Il problema da me rilevato quando mi trovo in loco e posso verificare é che il valore differisce sempre di un 10% sulla quotaz. visibile sul grafico...anche perché per ottenere quel cambio bisogna vendere da privati e bene, a persone che ne hanno bisogno immediatamente
Comunque si vedo che nn é sfuggita neanche a te questa cosa..
@forzanat - si chiaramente...quella maledetta forchetta tra il cambio effettivo e i prezzi al consumo reimpostati...in poche parole inflazione + speculazione!

cubarumba
Gold
27/09/2022 | 11:28

  • Like
    0

Qualcuno che é in loco, ripeto in LOCO...sa dire a quanto sta il cambio por la calle nella Capitale?
Sul eltoque é a 185...presumo effettivo stia a 170, solo per conferma da quello che mi dicono a Cuba. E magari anche se ci sono stati aumenti generalizzati in rapporto al cambio piú vantaggioso?
Grazie a chi risponderá..

cubarumba
Gold
27/09/2022 | 10:53

  • Like
    0

@forzanat - beh chiaro che tu certe cose le sai... (con i tuoi 50 viaggi in quel di Cuba), noi siamo vecchie volpi e conosciamo a fondo i meccanismi dell'Isla...tutto ad un tratto sparisce l'acqua, spariscono le sigarette e altre cosucce piú importanti e non...e magari 15 giorni dopo riappaiono. Il pollo che da del FENOMENO al sottoscritto é da incorniciare negli annali di gt Mi piacerebbe scommettere 200 euro con questo che fa bla bla...con i testimoni alla mano che erano con me e con tutti i miei compañeros dei paladar e bar nel centro Habana che ormai conosco quasi tutti, cosí imparerebbe che prima di dire non é vero e spari cazzate bisogna essere certi al 100% e per lui si presenterebbe la necessitá di scusarsi.
Ma siamo qui per dare info su Cuba e parlare di gnocca...non certo per accettare provocazioni da certi apprendisti stregoni.
Poi ho giá scritto che a mio modo ho giá bannato questo gt, infatti sto rispondendo a te. Con lui ho finito di relazionarmi su questo forum per i motivi sovrascritti
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

cubarumba
Gold
26/09/2022 | 13:27

  • Like
    0

@Gannic - bla...bla..se continui cosí ti becchi un bel ban, agli altri qui nel forum non interessa leggere le tue sfuriate su Cuba, mi scrivono utente che ne hanno proprio piene le scatole e quindi é l'ultima volta che riceverai risposta.
Dai le tue info e non occuparti di ció che scrivono gli altri.
Troppi troll ormai su GN, va a finire che quei pochi che ci sono in questa sezione nn scrivono nemmeno piú.
Mancano le parole ...poi li vedi questi elementi a Cuba che sembrano i padroni del sapere di quello che succede a Cubae ci vanno solo due mesi all'anno.
Ma io mi domando é utile collegarsi a un forum per aver a che fare con certa gente maleducata, irrispettosa, prepotente e che disturba?
Forse no, io da oggi non ti risponderó piú..evita pure di scrivere usando il mio nick. Persone del genere le evito...in strada e sui forum.
Stammi bene.

cubarumba
Gold
25/09/2022 | 23:46

  • Like
    0

@forzanat - ho giá scritto che, coloro che mi conoscono qui dentro non hanno bisogno di un Newbie per chiarirsi i dubbi su ció che scrivo, poi non ha ancora capito che io parlavo del periodo 25 maggio - 15 giugno a La Habana e non di agosto (quando c'era lui)...duro di comprendonio il ragazzo
Comunque a me questo mi é perfino simpatico...ah..ah..si é iscritto al forum ieri l'altro e vuole insegnare a chi a Cuba ci vive 6 mesi l'anno l'Isla....e aggiunge che nn ci vado mai! Fantastico mi fa tenerezza
Comunque cuoce nel suo brodo di giuggiole...parliamo di gnocca valá

cubarumba
Gold
18/09/2022 | 13:26

  • Like
    0

@Gannic - io mi vergognerei di scrivere che paghi 400 pesos per fare 2.5 km con un particular a La Habana, qui gli amici gt sono informati e molti sono anche vecchie volpi in quel di Cuba...non apprendisti come te caro @Gannic
e riconoscono chi spara...hai detto cazzate? appunto.
Puó essere che in Cuba vedono che sei yuma pollo alle prime esperienze, i compañeros cubanos sentono l'odore, come lo squalo percepisce l'odore del sangue da km di distanza.
Ho ribadito in un mio post che a Cuba la possibilitá di essere fregati é proporzionale alla capacitá dell'elemento in questione di farsi fregare, buona fede a parte.
Si sale in macchina zitti...si guarda quanto pagano i cubani..e gli si da lo stesso importo, ma per te é troppo complesso.
Adesso hai imparato una cosa in piú...
Saluti dal paesello, dove si beve la grappa che a quanto pare fa funzionare meglio il cervello...ah..ah..

cubarumba
Gold
18/09/2022 | 09:21

  • Like
    0

@begbie "chi ti viene a cercare non farà mai parte di quella minoranza, idem chi cercherai tu con lo scopo di esaudire i tuoi interessi"
Sante parole le tue...le condivido, si dai una bella fetta non esagero
Quando parli di tutto il sud america...peró prendo un pó le distanze, socializzare e relazionarsi con i cubani non implica gravi rischi di incolumitá personale (vista la natura docile e il torchio di regime), in Colombia, Venezuela, Brasile, SD ecc...per il sottoscritto il concetto cambia e anche di molto. Se l'angelo poi si dimostra diavolo...non finisce solo con soldi in prestito o fregature varie ed eventuali.

cubarumba
Gold
18/09/2022 | 08:21

  • Like
    0

@niko - centro Havana é un distretto, Vedado é un'altro.
@begbie - Chiaramente si e per quello che mi riguarda tenere lontano con ogni mezzo qualsiasi italiano residente...e a volte anche non residente. Le motivazioni sono molte...ma nn voglio dilungarmi

cubarumba
Gold
17/09/2022 | 21:32

  • Like
    0

@niko - la gnocca c'é ovunque e anche carina...sguardi pochi e segnali anche. O fai parte della categoria ci provo come in Italia o altrimenti ci sono i parchimetri a ore...molto usati da chi pensa che a Cuba le gnocche siano tutte uguali, forse una volta...ma chi ha conosciuto tre generazioni di gnocche sa bene qual'é la differenza.

cubarumba
Gold
17/09/2022 | 21:17

  • Like
    0

@niko - Il centro si posiziona tra il distretto o barrio di habana vieja e vedado, e dista come tu saprai circa 2.5 km mas o menos (50 pesos con particular o 5 con guagua)

cubarumba
Gold
17/09/2022 | 16:38

  • Like
    1

@Zerofollia - complimenti per la recensione...mi era sfuggita. Testimonianza veritiera secondo me...anche sulla gente cubana, una buona fetta del pueplo riconosce le persone amiche e sa ricambiare di buon grado.
Buona scelta anche il vedado come location...ora come ora é utile per evitare i disagi del centro havana, anche se si paga pegno con i trasporti...ne vale la pena.

cubarumba
Gold
16/09/2022 | 19:00

  • Like
    0

@Pingaboyeros - Io uscirei da questi stereotipi che i cubani ti fottono, i cinesi mangiano i gatti, gli africani hanno un quoziente intellettivo piú basso del nostro, ecc... Per come la vedo io il bello di viaggiare é conoscere gente nuova, scopare gnocche e divertirsi...quindi almeno per quanto mi riguarda la percentuale di essere fregati a Cuba e proporzionale alla capacitá della persona in questione di farsi fregare. In ogni dove ci sono persone oneste e disoneste, Cuba non fa differenza.

cubarumba
Gold
16/09/2022 | 14:26

  • Like
    0

@Gannic - solo per puntualizzare x gli utenti del forum...in quanto non leggi bene.
Io ho parlato di maggio giugno (inizio estate) e non agosto...vuoi anche i testimoni?
Suvvia cerca di dare info utili agli altri e non continuare a polemizzare.
Poi guarda con sto paesello...mi inizi a stare anche simpatico, ah..ah..
Parliamo di cambio e gnocca dale.

cubarumba
Gold
16/09/2022 | 13:59

  • Like
    0

@sgommonauta - grazie...stando in topik, cambio sembra dirigersi verso quota 200. Chissá se da qui a Dicembre toccheremo questo limite! E spetiamo anche che i rincari di comida, risto, gnocche..non si alzino troppo. Per i cubani uno sfacelo, poveretti...peró ognuno ha le sue gatte da pelare. Adesso mi arriva voce che sia tra 150 e 155 dipende da chi ti cambia la valuta.

cubarumba
Gold
16/09/2022 | 13:40

  • Like
    0

@marcoresta - ah si cosí non hai problemi, comunque non voglio spaventare nessuno...dico solo la dura realtá, io ero in capitale all'inizio dell'estate
Giorni interi in motorino a rovistare ogni cavolo di bar o mlc per trovare un goccio di acqua, perfino al mare. A sprazzi si trovavano le bottigliette piccole...sai cosa ci fai, e poi a prezzi fuori di testa. Poi oltre che bollire l'acqua...mi diressi in un cazzo di paesino a pochi km da La Habana e comprai una borsa di bottigliette a prezzi ancora vecchi...in quanto la voce non era ancora arrivata. Adesso non so, ritorno tra poco. Una giungla soggiornare li da gt della calle, tra rifiuti, animali ancora in via di riconoscimento e puzza nauseante. Per questo ho scritto i consigli qui sopra...perché ognuno deve decidere per suo conto e fare l'equazione tra gnocca e vivere come i cubani (loro peró sono abituati e costretti)
Altrimenti come ti dicevo vai al Vedado...li stai benino e ti trombi la fauna adiacente
Un saluto

cubarumba
Gold
15/09/2022 | 20:56

  • Like
    0

@TIZZ - io invece sono propenso a non intervenire piú e tantomeno a scrivere altre informazioni che fanno parte delle mie esperienze private, se poi devo sentirmi offeso da te e dal tuo amico @Gannic, per fortuna qui dentro ci sono anche persone tranquille che conosco da anni e che rispettano il prossimo.
In passato abbiamo assistito in questo forum a troll di ogni tipo e a spara balle incredibili ma non abbiamo mai assistito a un livello cosí basso di confronto e di dialogo.
Caro Tizz bisogna rispettare il prossimo in questo forum e non lamentarsi poi se qualcuno é cosí acerbo con noi stessi.
Comunque se mi vuoi portare in tribunale é un tuo diritto, mi difenderó per averti detto che ti scopi le 20 enni, cosa che mi auguro e spero facciamo tutti qui dentro
Quindi se vuoi parlare di gnocca andiamo avanti...

cubarumba
Gold
15/09/2022 | 20:11

  • Like
    0

@robmax - esattamente...infatti ora come ora conviene usare i mezzi da te menzionati..anche perché in zona centro havana, obispo, industria, bolevard, hotel inglaterra...girano solo becere troie e anche malate per giunta...(doppio goldone) e alcune chiedono anche euro....ah..ah .che ridere!!!
Bisogna prendere una location dove si sta bene, acqua e luce per gran parte del giorno..lontano 1 km dalla basura maleodorante. Gnocche si trovano conoscendo..poi una tira l'altra come le caramelle, ma passi belle serate..non due colpi e vengo e pure male! Ai gt che ti hanno scritto non bisogna far caso, sono improvvisati..e fanno pena.
Tra l'altro tornando al discorso sopra, non bisogna svenarsi di denaro...ci vuole simpatia, idioma, non essere anzianissimo, poi é chiaro che un regalino ci scappa. Cuba es Cuba

cubarumba
Gold
15/09/2022 | 19:51

  • Like
    0

@marcoresta - un saluto anche a te...si secondo me e fattibile come periodo, ti dico questo in base a quello che hai scritto alla fine...situazione non bella come ricordi tu, peró gestibilissima con un pó di esperienza. Io ci sono spesso...gnocche saltano fuori, poi dici di avere giá conoscenze tanto meglio. Tieni conto che spesso capitano cose veramente spiacevoli...come acqua in bottiglia che manca e quando la trovi costa 500 pesos (5 litri) e sparisce subito...bere é importante
Io ci vado perché ho dei motivi per andarci...ma da amico ti direi che se hai un altro posto migliore vai altrove...in questo momento se nn in hotel non é la Cuba x tutti i gusti.

cubarumba
Gold
15/09/2022 | 19:40

  • Like
    0

@TIZZ - rispondere a chi...a questo fuori di testa, questo ha due neuroni.
A te invece rispetto l'etá e quindi non contesto ció che scrivi al massimo me la rido. Buona passeggiata fra calle industria e calle obispo, dove batteri, ratti, sporcizia e spazzatura ti fanno esprimere un giudizio piú che positivo
Ma d'altronde alla tua etá scopare una 20 enne che ha fame, sete per 1500 pesos...anche se puttana, sporca, ti fa gioire, de gustibus. Ho finito sai...tu sfrutti il popolo e ricevi quello che ti meriti.
Invece io ho sempre rispettato il popolo cubano, frequento amici e ragazze che lavorano, per bene e non vanno con i desperados.
Adios

cubarumba
Gold
14/09/2022 | 22:33

  • Like
    1

@Gannic - io ci vado da 30 anni e tu? dogana chiusa

cubarumba
Gold
14/09/2022 | 22:20

  • Like
    0

@robmax - é proprio cosí...e nn servono grandi investimenti.

cubarumba
Gold
14/09/2022 | 21:35

  • Like
    1

a sto @Gannic risponderó quando imparerá l'educazione, cioé mai

cubarumba
Gold
14/09/2022 | 14:07

  • Like
    3

Invece tornando alla discussione del topik vorrei riportare alcune puntualizzazioni e considerazioni su quanto ho scritto ultimamente e non inteso bene da qualche neofita.
Ormai passo 6 mesi all'anno in loco e credo di parlare con cognizione di causa. Quando parlo di prezzi mi riferisco alla capitale e non all'oriente cubano (che tutti noi sappiamo piú economico ma momentaneamente a corto di luce, acqua e cibo..bla..bla..), parlo di ambienti non usuali dove si accede tramite conoscenze locali, parlo di gnocca di una fascia differente (non le puttanelle di centro havana che conosciamo tutti). Inoltre esponendo sempre la mia opinione e la mia esperienza ormai piú che trentennale nella isla vorrei rimarcare il concetto che quando il cambio sale si notano aumenti proporzionati di risto, cibo por la calle y en el mercado, farandula, gnocca, che riducono i benefici dello stesso ecc...proprio perché i cubani non sono li a farsi spennare dai gringos.
So che gli utenti che vantano pari esperienza cubana o chi scrive da anni in questo forum non aveva bisogno di questa puntualizzazione...peró viste le nuove cape toste che si sono aggiunte negli ultimi anni al forum é doveroso scriverlo. Scusate la parentesi doverosa...torniamo a parlare di gnocca!!

cubarumba
Gold
14/09/2022 | 12:53

  • Like
    0

@Gannic - volevo non risponderti neanche perché sinceramente chi vuol sapere tutto...poi non sa niente, a me fanno sorridere le persone come te...ma spendili sti soldi!!
Ormai Cuba si sta riempiendo di disperati, non vi farei entrare neanche in dogana.

cubarumba
Gold
08/09/2022 | 23:17

  • Like
    0

@TIZZ - non é questione del servito o non servito, é il livello di frequentazione nella capitale. Se ti muovi nel basso...bene, ma per me ormai quel contesto é ormai é obsoleto.
Comunque come dice @forzanat parliamo di frittelle vah...

cubarumba
Gold
08/09/2022 | 18:43

  • Like
    0

Mi trovo d'accordo con @TIZZ appunto per questo dico che non è economica...poi se uno vive mangiando riso e fagioli e si scopa le tossiche della calle a 2000 pesos...beh questa non é vita per me. Solo se giri un giorno con una gnocca e ti diverti...bevendo e disfrutando beh si spendono i verdoni. Cuba puó anche essere economica peró a mio parere ci so deve accontentare moltoo e comunque questo é il mio giudizio, sacrosanto e nessuno ha il diritto di rompere gli zebedei.

cubarumba
Gold
08/09/2022 | 18:37

  • Like
    0

@Gannic - non si stava parlando di te, poi prima di dire che gli altri non sanno niente pensaci bene. Perché ormai noi a Cuba ci viviamo e tu??

cubarumba
Gold
08/09/2022 | 13:42

  • Like
    0

Chi dice che Cuba é economica...dice una grande mentira o nn sa fare i conti bene. Se ti vuoi divertire e fare una buona vita spendi e anche molto.
Dipende sempre da chi scrive il commento...

cubarumba
Gold
26/08/2022 | 18:31

  • Like
    0

@FlacoFeo - grazie per l'apprezzamento...diciamo che anche io e altri gt qui presenti ci siamo fatti un pó di esperienza a nostre spese, ma tutt'ora adesso la fregatura é sempre dietro l'angolo e per fortuna anche la gnocca va di pari passo. Io sono d'accordo con quello che scrivi, credo che peró sia per tutti in linea generale...poi ognuno il divertimento se lo deve creare
Beh ormai si é molto nascosta quella Cuba di cui parli tu, i soldi vogliono tutti...chi piú e chi meno! Niente é gratis sull'isla, quando credi di aver trovato l'eden ti appare l'inferno..eh..eh..
Le conoscenze aiutano certo, noi ci torniamo sempre...ognuno per i suoi motivi. Ormai forse per i piú anzianotti e anche per il sottoscritto, forse per trovare i luoghi dove con poco facevi molto, adesso con poco fai poco

cubarumba
Gold
26/08/2022 | 13:51

  • Like
    0

@Zerofollia - 118 euro di conto senza prezzi visibili sul menú...merita la polizia e poi vediamo come si mette. A me successe a Santiago..polizia e conto scalato a prezzi correnti e multa al locale farlocco. Proprio a questo mi riferivo nel precedente post...il problema é che perdi 1 ora ok peró salvaguardi chi arriva dopo a non incorrere nella truffa e te ovviamente a non buttare soldi, poi oh se a te sta bene non ci sono problemi. Ma il cubano deve imparare che deve abbassare le antenne e fregare sua madre! Stanno iniziando ad esagerare per i miei gusti, qui a Cuba si chiamano abusadores.
@FlacoFeo - il discorso dei cubani americani é un discorso a parte...quelli quando arrivano in vacanza hanno due cose in piú dello yuma, conoscono barrio e Cuba benissimo..perché ci sono nati e sanno dove andare a pescare nei sobborghi...inoltre anche se vogliono apparire pieni di soldi, molti non ne hanno molti anzi...peró quei pochi li spendono alla grande a differenza di molti gt! E alle puttanelle non gli fanno mancare proprio nulla credimi! E qui l'ape cubana usa tutti i buchi...perché sa che nn succhia x 2500 pesos! Esistono baldoria e feste a La Habana ...ma devi spendere e sapere dove si svolgono, conoscendo un imbuto che ti inserisce. Peró c'é da cacciare...per poi scopare come faresti con altre che ti ingroppi per meno. Lasciali stare i cubani americani...loro arrivano piú in la, é un'altra realtá.
Cuba posto triste e sconsolato ormai? Dipende...e da cosa?
Da chi sei, quanto spendi, dove giri e quanto giri e da chi conosci...non c'é uno standard per dire conviene o non conviene, certo che non e piu la cuba che tutti ricordano...é un luogo di opportunitá ma anche di immense fregature, una giungla dove puoi cacciare il cibo o morire di fame...o ancor peggio mangiarti gli scarti, cosa che cerco sempre di evitare.
Buona Cuba a tutti

cubarumba
Gold
20/08/2022 | 22:00

  • Like
    0

@Zerofollia - andare in oriente adesso...a fare che? A far luce usando la torcia del cellulare...hai fatto bene. Per il resto, la strada é il campo dei gnoccatravel...negli orari opposti a quelli dove vanno tutti. I prezzi a Cuba adesso sono buoni in rapporto a dove vai, in certi posti non sono per nulla buoni in base alla qualitá. Il cambio é relativo...in quanto tutti sanno che il cambio in strada é 5 volte quello ufficiale e di conseguenza i risto e non solo alzano i prezzi...propinandoti cibo surgelato almeno 5 volte a 1700 pesos senza strafare col bere, io stavo meglio quando mangiavo con 12 cuc e c'era anche piú qualitá. Taxi 500 pesos é caro...ti piazzi su neptuno, dimentichi di essere yuma e gli dai max 100 pesos in mano e te ne vai al copelia...senza nominare vedado, che appunto ti stampa il bollo di turista in fronte. Cuba ormai va vissuta da cubano e non da turista, e questo vale su tutto...altrimenti non ci guadagnerai mai, anzi ci perderai. Lo yuma a Cuba deve pagare quello che pagano i cubani...altrimenti mon va bene. Se ho voglia ti do la mancia ma se mi freghi non va bene, punto y coma.
Cuba oggi é solo un gran casino, dire che offre tanto secondo me é sbagliato...diciamo che ancora non ti ammazzano per un pezzo di pane e che se stai 3 settimane e sei sveglio concludi qualche bella giornata al mare e tre o quattro belle scopate. Per il momento é cosí...vediamo se migliorerá, ma tutto il mondo é paese e tutto é in peggioramento....

cubarumba
Gold
13/08/2022 | 23:27

  • Like
    0

Io ormai capisco chi va per la vacanzetta di 2 o 3 settimane...in un momento tutto diventa piú bello, e lo si rapporta pure ai tempi che sono la luna ragazzi...tempi morti anni 80 e 90, non voglio neanche parlarne!
Ma ai vacanzieri voglio dire provate a starci mesi e mesi...a vivere la Cuba vera e poi vedrete che vi passano gli entusiasmi amici miei
Ma che ne parlo a fare...compañero!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI