Andiamo

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
16/09/2016 | 11:55

  • Like
    3

@Braveheart68, hai ragione è sicuramente più furbo e forgiato colui il quale non sperpera 4.000 euri a puttane o donnacce, ma che si fa fottere totalmente: la casa di proprietà, lo stipendio, l'autovettura, la seconda casa (se esistente), i figli (se esistenti) e tutta la sua vita in generale, riducendosi a fare la fila nelle mense dei poveri e cercare sistemazioni di fortuna per la notte.

Oppure; è sicuramente più furbo e forgiato colui il quale non sperpera 4.000 euri a puttane o donnacce, ma che ne sperpera magari il doppio per soddisfare i capricci di melanzane isteriche che magari si mettono in testa di sostituire i mobili di casa o che decidono di cambiare il loro armadio e ivi contenuto.

Oppure: è sicuramente più furbo e forgiato colui il quale non sperpera 4.000 euri a puttane o donnacce ma che vive una vita da schiavo frustrato schifoso senza nemmeno più annusarla.

Oppure: è sicuramente più furbo e forgiato colui il quale non sperpera 4.000 euri a puttane o donnacce quello che, per sua fortuna, è riuscito a trovare una brava ragazza di sani e sinceri principi, così sani che un giorno, rientrano a casa, per passare dalle porte si vedrà costretto ad abbassare la propria testa.

Come direbbe il personaggio del film SAW: "vivere o morire, fate la vostra scelta".

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
23/06/2015 | 21:25

  • Like
    0

Strariquoto @shimizu e @armani... in effetti: AAA...cercasi fica, ergo ma dove la vedete la patata nelle foto?

cit:- "Un farang e' mediamente considerato un ricco e benestante"

Realtà:- "Con la globalizzazione e l'avvento della rete ormai sono anni che un farang è considerato un coglione, quasi sicuramente morto di fame al suo paese di origine, che arriva con due soldini in tasca (provento di un anno di risparmi) per sputtanarli a puttane scimmiesche, per poi raccontare, al suo ritorno, agli amici sfigati come lui, le indimenticabili e inenarrabili imprese sessuali compiute da vero sexyman.

In pratica loro ci prendono per il culo nella stessa forma di come un tassista di Ladispoli prende per il culo un Jappo che arriva a fiumicino (spillandogli 250 euri) from airport to piazza de Espana.

E' inutile dire, pensare, credere o sparare cazzate. Tanti di qua non entrerebbero mai nei giri buoni in itaglia, immaginiamoci in thai, russia, brasile o n'docazzo ve pare.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
23/06/2015 | 14:52

  • Like
    1

Quoto @shimizu.

La qualità delle donne thai è nettamente, inequivocabilmente, ovviamente e naturalmente inferiore a quelle delle donne dell'est o dell'america latina.

Non c'è bisogno nemmeno scriverlo più.

Fatevi un giro in città a Kiev e poi a Bangkok....e poi tirate conclusioni....dalle stelle alle stalle....

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
17/02/2015 | 23:21

  • Like
    3

NO!

Non sarebbe giusto nei confronti di alcuni validi utenti bannati in passato per le stesse motivazioni.

Inoltre aprirebbe un precedente non equo con il pensiero sempre espresso dall'amministratore e dai moderatori, nei confronti dei quali, peraltro, vi è stata una palese mancanza di rispetto durante i ripetuti richiami perpetrati nei confronti dell'utente bannato.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
16/02/2015 | 23:41

  • Like
    2

E' giusto scrivere su tutto ciò che rientra nella sfera sessuale di ognuno di noi.

Certi gusti "particolari" sono comunque seguitissimi così come allo stesso tempo ricercati anche da coloro che si proclamano super mega etero.

Detto ciò, questo sito si chiama gnocca e travel, e, a parte le battute, che verrebbero anche facilmente fattibili, bisognerebbe parlare di viaggi della gnocca ERGO di dove andare per "cuccare" e non per polemizzare sempre con tutto e tutti ritenendosi detentori di una ragione assoluta, perpetrata con molta permalosità e immaturità, nonché per mostrare foto incomprensibili, inutili e ridicole e senza la gnocca.

Parliamo di piacere e lasciamo le chiacchiere e le polemiche a casa per una volta.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
14/02/2015 | 13:38

  • Like
    0

Concordo in pieno con quanto descritto da @damien.

San Valentino è una festa inutile, quasi ridicola e priva di ogni significato logico e morale.

Una festa dell'anticoerenza e del falso moralismo tra una coppia.

Tipo "oggi che è san valentino ci vogliamo bene e ci amiamo....ma domani io ti cornifico e ti mando a fare inculo"

San Valentino è inoltre un'antifesta per l'essere maschile, che invece non perde l'occasione, in questo giorno, per azzerbinarsi sempre di più.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
15/01/2015 | 18:32

  • Like
    1

Ma perchè agli uomini piace complicarsi la vita.

Come dice l'autore del thread non è che l'essere single significhi solo andare a puttane o con le pay o le indipay.

Fosse solo questo allora magari col tempo potrebbe anche rivelarsi triste.

Pensate invece che dovrete passare tutto il giorno di tutti i giorni della vostra vita con la stessa persona; alias una donna e che questa, giorno dopo giorno, vi renderà suo succube, plagiandovi totalmente al suo cospetto.

Perchè tutti quelli che sono sposati o findasati non fanno quello che raccontano agli amici single.

Fanno quello che la mogli gli Ordinano di fare altrimenti sono botte, prese dall'uomo s'intende, e poi gli avvocati, sempre di lei, vi puliscono ben bene il vostro orifizio anale, lasciandovi in mut

Married? No Thanks....preferisco vivere.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
15/01/2015 | 18:17

  • Like
    1

Grande @uomomagro.

Promettici però che prima di morire userai la tecnica della manomorta anche con un trans.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/01/2015 | 14:19

  • Like
    0

Quoto in pieno @baluba sulla disanima dettagliata e sul fatto di aver letto tante fesserie sulla Germania.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/12/2014 | 17:50

  • Like
    0

@ertukkio_34 sei lo stesso utente che venne bannato da el falco durante un confronto su fortaleza?

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
06/11/2014 | 17:54

  • Like
    0

Quando sei in Thai, e tra GT parli di ragazze locali, usi i termini "volgari" troie e/o puttane. Es. "Com'è andata con quella troia ieri sera?...oppure "Che figa quella puttana".

Normale lessico usato da tutti gli uomini. Niente di strano è sempre stato così, soprattutto quando si è in compagnia e quando ci raccontiamo le varie storie.

Sono aggettivazioni ormai usate nel quotidiano e vengono usate principalmente quando si vuole indicare una girl che non sia la propria fidansata o madre.

Non vedo cosa ci sia di tanto strano se poi vengono indirizzate a chi realmente è meretrice, del resto i soldi o i regalini ve li chiedono senza indugi, fregandosene altamente di voi, pertanto non vedo il motivo di tutti queste morali.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
05/11/2014 | 11:24

  • Like
    1

Complimenti ragazzi ergo @magic & @epicuro.

Una vacanza tra amici ove regna sovrano il divertimento e la spensieratezza, a volte, rimane in noi più di una vacanza da puro GT.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
18/10/2014 | 00:29

  • Like
    1

Bell'argomento, questo trattato.

Ognuno con una propria veduta.

Le donne è oggettivamente provato, che se gravate da responsabilità lavorative o da incarichi di prestigio non riescono a reggere il peso dell'incarico loro assegnato; nel senso che il più delle volte sbottano e scoppiano.

La natura le vuole a gestire i figli e la propria casa e/o famiglia. Compito di per se già gravoso e di non poco conto.

Riguardo all'argomento iniziale, ritengo che questo debba essere a sua volta distinto sia per paesi e quindi per culture, sia per rango sociale di provenienza ossia educazione ricevuta (molto importante), sia come per tutti gli esseri umani per il carattere intrinseco della persona stessa.

In italia a differenza dei paese statunitensi e/o del nord europa, possiamo dire che, in linea generale, le donne sono più scontrose e più maleducate nel sociale e nella quotidiana convivenza sia tra loro stesse che con noi uomini.

Questo fattore lo si denota principalmente nei grandi centri urbani, dove anche lo stress la fa da padrona.

Quando in una società mancano le fondamenta delle normali e basiche norme comportamentali tra simili, il risultato è quello che abbiamo, ovvero quelle che ognuno poi commenta come soggettivamente lo vede.

Chi come noi ha viaggiato e viaggia tutt'ora i paragoni con le donne straniere vengono spontanei, proprio perchè ci possiamo meravigliare proprio della semplicità femminile, intesa come la vera e propria "femminilità", componente basilare della nostra "vecchia" e tradizionale donna e colonna portante delle "vecchie" e sane famiglie. Colei la quale era l'elemento indispensabile dell'unione del nucleo e che senza accorgersene oppure senza darvi la dovuta importanza piano piano se ne è distaccata.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
15/10/2014 | 23:10

  • Like
    0

cit:

"Non è la prima volta che mi succede, in passato ero in Kenya a Malindi e la tipa aveva le mestruazioni e non mi disse niente"

Visti i precedenti.....e l'odierno....un bel esamino del sangue non ti farebbe male.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
15/10/2014 | 18:39

  • Like
    0

Cerchiamo di dare informazioni corrette.

Per il Brasile la convenzione si applica solo ai lavoratori del settore privato e alle categorie di lavoratori autonomi assimilate ai lavoratori subordinati.

Per le altre categorie c'è bisogno di un assicurazione privata, altrimenti, in caso di necessità, dovrete pagare l'assistenza in loco di tasca vostra.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/10/2014 | 23:45

  • Like
    2

Non vedo dove sia la mia presunta polemica nel mio precedente intervento.

Non confondiamo una polemica con un'opinione.

Se facciamo leggere quello che ho scritto ad una persona che non fa parte del forum non potrà che confermare la mia tesi, ossia dire "e dove sarebbe stà polemica?".

Il fatto che alcuni abbiano attività in loco è un dato di fatto e non polemica; che esprimano opinioni lo è altrettanto così come ci sono utenti, che non hanno interessi, che a loro volta esprimono altre opinioni.

Come spesso i moderatori dicono, su un forum ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni anche entrando nel contraddittorio tra le parti.

Contraddittorio che vi è stato nell'odierna giornata, ove è stata analizzata, con pacatezza, la scarsa qualità femminile che vi è attualmente in thai, definita da altri utenti con una metafora che le paragona alle "scimmie" e che, con gli stessi prezzi del pay, in altri paesi, anch'essi doverosamente citati ci si ritrova tra le mani, nonché tra le gambe, dei veri e reali gioielli, non paragonabili a delle "scimmie" ma bensì a delle splendide modelle.

Questo è quanto.

Queste si chiamano opinioni.

Questi sono i messaggi che devono arrivare agli utenti ancorché utili per la programmazione di un viaggio.

Le polemiche

non le faccio, non ne ho bisongo perchè ho la fortuna di decidere dove andare.

Sicuramente in questo momento non in Thai.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/10/2014 | 19:38

  • Like
    1

@solo

non faccio il furbo, soprattutto con te ke mi sei anke simpatico in quanto i tuoi discorsi sono sempre maturi e sensati.

Il punto è: "che fine ha fatto quello che ho scritto? Perché è stato rimosso? Perchè non si può avere libertà di opinione, sia essa condivisibile

no.

Il bello è proprio conversare tra di noi ed esprimere ognuno le nostre idee e/o esperienze e/o sensazioni.


EDIT SEXYBANGKOK: hai ragione! ti rincollo il messaggio polemico che avevi scritto:

175 euro al giorno sono tanti, soprattutto se la qualità delle girls è scadente.

Con quella cifra a cuba ti porti a casa una fotomodella e ti avanzano anche dei dollari in tasca.

Il problema, come giustamente centrato dal nostro caro amico @ndoquazzo, non è tanto analizzare se l'acqua del mare a pattaya è pulita oppure no, oppure se in spiaggia la mattina rischi di calpestare la pipi dei topi riskiando di contrarre la leptospirosi; ma bensì sono le ragazze che ormai sembrano essere realmente brutte, quelle sul mercato e talvolta antipatiche. Opinione ribadita ultimamente da altri utenti, privi di interessi in loco.

Un Gt non ricerca solo lo standard degli hotel o la sicurezza, altrimenti andrebbe alle Bermuda, ma ricerca la figa ergo una bella gnocca.

Questa deve avere due peculiarità: essere, come detto, figa e non un cesso e poi anche coinvolgente al momento dell'attività sessuale vera e propria.

Elementi che in questo momento le thai sembra abbiano perso.

Chi difende in questo momento la thai dovrebbe, per par condition, farsi un giro a cuba o in colombia, per non dire brasile o venezuela. In questi posti la bellezza delle ragazze è talmente di alto livello che ne rimarrete esterefatti completamente, dimenticandovi all'istante di pattaya e della thai.

Nella vita bisogna anche cambiare. La mente deve essere elastica e il mondo va visto tutto. Poi si decide dove, in un preciso momento, è meglio andare per godere insieme a quanto di meglio il pianete ci offre.


viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/10/2014 | 19:13

  • Like
    0

@solo

a quale mio scritto ti riferisci? Non lo vedo...

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/10/2014 | 16:33

  • Like
    0

quoto in pieno @ndoquazzo

La thai attuale é:

  • diventata cara;

  • le donne si sono imbastardite (antipatiche, se la tirano, sono esigenti);

  • le donne sono brutte. Il nostro collega @mcthai le definisce addirittura "scimmie" e pertanto devono essere dei reali cessi;

  • pagare un biglietto

d'aereo per spararsi 10.000 km, per arrivare in thai, dove una cozza ti chiede un sacco di soldi tirandosela pure, mi sembra alquanto assurdo e sicuramente fa decidere e scegliere altre mete.

La cosa certa è che a cuba, colombia, brasile, venezuela la qualità delle ragazze è assai molto ma molto migliore; non c'è paragone. Pertanto se i prezzi da elargire ad "elle" alla fine è il medesimo, meglio puntare sulla qualità, almeno la mattina anziché svegliarti accanto ad uno scimpanzè ti svegli per lo meno con a fianco un pezzo di stra-figa!

;-)

@skeggia, le tre località italiane da ce citate, nell'ordine:

Gallipoli... Reggio Calabria... Finale Ligure ....

sono tutte e tre delle signore località, vanto della nostra itaglia e non da usare certo per fare un paragone con pattaya.

Complimenti a @mcthai che in maniera sincera ci sta raccontando realmente quello che vede, aiutando in questo modo il GT a non andare più, almeno per il momento, in Thai.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
09/10/2014 | 15:30

  • Like
    0

@mcthai

molto utili i tuoi aggiornamenti in tempo reale.

Tutto ciò che ci stai raccontando fa riflettere molto e capire come ormai la thailandia sia diventata una carissima pattumiera a cielo aperto abitata da donne ormai giunte al tramonto e/o cessi ambulanti.

Thailandia quindi cancellata dalla lista dei miei viaggi del GT.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
02/10/2014 | 18:04

  • Like
    0

@sexmachine

ah ah ah ah ah ah... :-((

:-))

ke risposta! Troppo sincera e genuina!!!

:-))

Mi hai fatto morire dal ridere, sei un grande!

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
25/09/2014 | 00:48

  • Like
    0

E' vero. Ormai il nord europa è cambiato tanto.

Avendo vissuto due anni in quel paese triste che si chiamo polonia non posso far altro che constatare quanto sta accadendo.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/09/2014 | 21:40

  • Like
    0

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/09/2014 | 15:29

  • Like
    0

Si in effetti può capitare che in un anno ci siano due o tre giorni di sole con quel cielo.

Tendenzialmente però il tempo in polonia è fatto di nebbia, foschia e freddo.

Oggi ad esempio piove e la temperatura e di 9 gradi.

La ragazza della foto, dalle forme, mi sembra più slovacca. Le polacche sono più cicciotelle.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/09/2014 | 03:20

  • Like
    0

Ho insegnato due anni alla università Jajellonica di Krakóv e li vi ho vissuto il relativo periodo.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/09/2014 | 02:54

  • Like
    0

Io c'ho vissuto due anni in polonia e pertanto mi sento di dare consigli a chi è interessato all'argomento.

Lasciate perdere questo paese; pensate anche al freddo e alle giornate buie ed uggiose.

E poi le polacche, tra tutte le donne dell'est, sono le più brutte.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
22/09/2014 | 01:59

  • Like
    0

Io conosco solo la polonia e posso solo che sconsigliartela.

Uno dei paesi più brutti che abbia visto.

Le donne poi sono anche bruttine e mal tenute.

Molto meglio le altre tre opzioni.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
21/09/2014 | 22:49

  • Like
    0

secondo me le più infedeli solo le polacche. E non sono nemmeno un granché..

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
18/09/2014 | 19:06

  • Like
    0

............dopo aver visionato il servizio del buon Lucci emergono sempre due sacrosante verità:

1) Ke tristezza vivere in questo paese;

2) Le incertezze delle melanzane e il non saper mai cosa volere da un uomo.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
18/09/2014 | 13:36

  • Like
    0

Caro collega @daminen

Per l'economia di un uomo stare con una donna è un investimento a perdere. Perchè col trascorre del tempo, non solo la "fikki" meno ma la donna subisce anche un deterioramento fisico dettato dall'avanzare anagrafica. Questo ci tocca tutti si è vero...ma, visto che siamo noi ad elargire, sarebbe meglio fare come con le autovetture, tenersele un po e poi cambiarle ergo utilizzarle nel loro massimo splendore.

Detto questo io ritengo che nella vita ci siano due cose certe:

1) La muerte;

2) Lo zerbinaggio maschile in caso di matrimonio con conseguenti riduzione in schiavitù.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
18/09/2014 | 13:12

  • Like
    0

indi pay o pay o indi.

Io dico che esiste solo pay. Orsubbene è assai noto come l'uomo debba elargire sempre una merce di scambio per avere, come compenso, un po di piacere femminile.

Ritengo adesso opportuno cambiare il concetto e il fulcro del presente quesito, nel fatto che non è tanto importante sapere se pay o indi o ecc. ecc, poiché tanto alla fine siamo costretti a investire sul nostro piacere; è palese come su questo pianeta la donna sia PAY; detto questo la cosa importante è non farsi mai e poi mai coinvolgere nella loro fase di "seghe mentali" - "dubbi di varia natura" - "insicurezze" - "skizzofreine varie", in quanto subentrerebbe una sorta di psico-esaurimento melanzanico contagioso che porterebbe la donna a rimanere sempre pay e sempre "sul groppone del compagno" e l'uomo a non ottenere più quei benefici derivante dal piacere di cui godeva all'inizio della loro conoscenza.

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
17/09/2014 | 20:09

  • Like
    0

Bene....bene.....motttto Pene.....

e venne il giorno del pentimento.....

39573.jpg

e della redenzione.....

39574.png

....e della nuova amicizia....

39575.jpg

....sperando che la storia non si ripeta......

39576.jpg

....

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
17/09/2014 | 15:40

  • Like
    0

..........ma i dubbi non devono disincentivarci. Perchè le ragassse freee da qualche parte dell'universo ci sono. Ed io le troverò!

Per la missione "trova anche tu una ragaSSSa free" mi sono allenato come non mai....

39559.jpg

Sono pronto......fermi tutti!

Ne ho trovata una!

:-D

39560.png

.....ehmmmmm.....scuSSSate devo virare l'astronave urgentemente.....

viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Newbie
17/09/2014 | 12:11

  • Like
    0

Gnocca free, quindi.......ehmmm....volevo dire....si...insomma....sono sicuro ke esistano.....vediamo....

39553.jpg

No! Queste no....mai e poi mai.

39554.jpg

Az...Ke fighe....le ho sognate stanotte...Aggratisse....

Vediamo, adesso mi documento un attimo e le trovo IO queste ragasssse free.....

39555.jpg

Mazza...ke pressiiiii..... X(

Chiederò aiuto a qualcuno ke se ne intende.....

39556.jpg

......ci vuole un patrimonio inestimabile.........ed ank'egli mi disse di non aver trovato in vita sua ragassse free.....

A questo punto ho un dubbio....

39557.jpg

sara mica che alle ragasse free... non piaccia il mio LOOK..

39558.jpg

Vi prego che qualcuno mi aiuti.....ed iniziamo questo costruttivo thread alla ricerca di luoghi posti ma soprattutto...

di ragassssse free.....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI