Andiamo

Paperinik

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 23:25

  • Like
    1

@Immerweiter non c'è niente che tu possa tenere in mente, in pratica tutto è vietato e tutto è permesso, gli uomini si sentono quello che gli dice di essere il corano. Infallibili, sempre precisi e perfetti quindi sono degli imbecilli.

Un giorno una tipa è venuta da me, nei miei piani avremmo mangiato una pizza, quattro salti nella jacuzzi e subito dopo su a casa per spassarcela, dopo una mezz'ora le suona il telefono e sento che parla col marito (io non dico mai che capisco la lingua locale, almeno se sono delle scroccone me ne rendo conto subito), così le chiedo nella loro lingua se ho capito bene del fatto che è sposata. Lei un po' imbarazzata mi risponde che il marito la stava aspettando sotto il palazzo in macchina dormendo, perchè gli aveva detto di essere da un'amica a fare "cose da donne" e poi le sarebbe servito un passaggio. Così le ho chiesto se era il caso di stare da soli io e lei nella jacuzzi e lei mi ha risposto una cosa del tipo "Va che non sono scema, mi sono organizzata per lasciare i figli da mia madre e questa sera si scopa.". Quindi direi che i mariti non sono un grosso problema. Al massimo le varie ragazze ti dicono che vogliono fare sesso con la coperta in testa, vedere i loro capelli no, ma tutto il resto si.

Anche il resto è tutto molto ambiguo, per esempio la maggior parte sostiene che non è vero che è vietato bere birra, è vietato essere ubriachi. Quindi se si beve un po' di birra va bene, poi se capita di essere ubriachi la prossima volta ci penseremo. Quindi non puoi nemmeno capire da questo fatto chi possa essere mussulmano e chi no.

L'indonesiano è un Malese semplificato quindi si, se parli indonesiano parli anche malese, ma lascia perdere libri e libretti, tutte le università di un certo livello hanno corsi per stranieri e quando li ho frequentati mi sono sentito al Luna Park, mai tornato a casa solo dall'università, sempre fatto gli orali tutti i pomeriggi dopo il corso.

La polizia è generalmente tollerante eccetto per l'uso di droga, per il resto se incontri un poliziotto un po' incazzoso lo inviti a cena oppure a bere una birra e tutto è risolto. Se poi hai fatto qualcosa di veramente brutto, puoi sempre chiedere di comprare la patente un mese.

Quale etnia? Boh? Quella che ti piace va bene, a me piacciono le indonesiane originarie del posto, più scure di pelle, tipo abbronzate, ma ho incontrato anche tante cinesi molto belle e anche tante giapponesi ma erano giapponesi al 100%.

Genialata non mi viene in mente mente, solo non pensare mai come gli europei, se ci fai caso nei vari Indomaret c'è sempre un sacco di gente che chiacchiera, io i primi tempi non capivo questa cosa, pensavo che non è possibile che tutti si conoscessero. Quando ho cominciato a capire la lingua, ho realizzato che è normale che un uomo attacchi bottone con una donna senza nessun problema e al 99% lei sarà contenta di sentire dei complimenti o quello che l'uomo ha da raccontare, quindi la genialata più grande e semplice è non farsi intimorire dal sorridere a tutte quelle che possono piacere perchè al 99% si fermeranno a chiacchierare. Qualsiasi scusa è buona, chiedere l'ora, fare un complimento per le scarpe, chiedere di fare una foto insieme perchè sono troppo carine.. Tutto fa brodo.

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 21:03

  • Like
    0

@erry74 quello che dici è parzialmente vero, è vero che se parli bahas indonesia diventano molto più aggressive, ma dopo essere stato li 2 anni ti posso garantire che hanno tutte lo stesso sguardo assatanato. Il problema è che sembrano tutte delle sante e sono pesantemente intimorite da noi, nella loro testa è impossibile che uno straniero possa volere loro anche se sono alte 2 metri con una quarta di reggiseno, inoltre non usando nessuna il preservativo hanno paura di rimanere incita. Di pro, gira voce che gli stranieri hanno il pisello 3 volte i locali e vogliono tutte provare. Spesso la voglia di provare vince il timore, ma sicuramente parlando la lingua locale è più facile :P

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 20:53

  • Like
    0

@FlautoMagico questa non è pay, non posso escluderlo a priori ma a me non ha chiesto niente, l'ho beccata 2 volte in ascensore e mi sorrideva con aria sorniona e il terzo giorno l'ho trovata sul mio pianerottolo, mi ha chiesto se conoscevo un tale e poi subito dopo se volevo bere una birra con lei. Così mi ha portato a casa sua bere, finita la birra è andata in camera sua ed è tornata in tanga e maglietta... Mi ha detto di fare la modella, ma di solito basta che pubblichino 2 foto su Facebook per dire che sono delle modelle.

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 18:28

  • Like
    0

A questa darei un 7 alla parcheggiatrice 8.

Però bisogna essere un po' di mente aperta perchè la parcheggiatrice era sempre vestita per l'appunto da parcheggiatrice, mentre questa si presentava sempre infighettata, ma tolti i vestiti la parcheggiatrice era nettamente meglio.

Spesso ci sono ragazze splendide ma un po' trascurate, c'è di buono che l'islam impone di lavarsi tre volte al giorno, quindi anche quelle trascurate sono sempre molto gradevoli.

Questa è anche tutta tatuata e a me non piace per niente.

39314.jpg

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 18:12

  • Like
    0

Beh, io sono 175, biondo, occhi azzurri sui 35 anni. Non grasso ma non muscoloso.

Purtroppo ho solo qualche foto dell'ultima perchè adesso sono in italia, anche questa mi si è presentata dietro la porta di casa. Se l'ultima foto vi pare un po' troppo spinta la cancello.

39308.jpg39309.jpg39313.jpg

Paperinik
Newbie
09/09/2014 | 17:05

  • Like
    5

Salve ragazzi,

vivo a Jakarta e ho pensato di scrivere qualche consiglio per voi.

Prima di tutto però devo fare un po' di moralismo.

Detto senza mezzi termini, quando visitate Jakarta portatevi dietro sempre e comunque i preservativi, parlo la lingua locale e i mussulmani invitano a fare sesso il più possibile senza preservativi per fare figli, ma in TV passa in continuazione uno spot che recita :" Se hai HIV oppure epatite non fare figli, metterai al mondo dei malati", credo che se esistono spot del genere il problema è veramente dilagante. Mi sento di raccomandare questa cosa perchè tutti gli amici che sono venuti a trovarmi si sono dati alla pazza gioia senza usare niente e secondo me sono fuori di testa.

Premesso questo...

Dalla mia esperienza la strada migliore per conoscere donne è frequentare i centri commerciali per i locali, tutti quelli che nel nome hanno la sigla ITC, è facilissimo fare conoscenza e anche se non parlano inglese al massimo provano ad esprimersi a gesti. Sono pieni zeppi di studentesse universitarie dato che hanno i prezzi un po' più bassi e le studentesse non impiegheranno più di 10 minuti a proporvi improbabili avventure usando le scuse più inutili per fare conoscenza.

Le mussulmane sono sicuramente le più accanite specialmente se hanno le coperte in testa, dato che cominciano a fare sesso a 14 anni con gente locale di 40, quindi bene o male sono tutte esperte all'età universitaria anche se sono delle cazzare pazzesche, a 18 anni hanno tutte almeno un figlio, se vi dicono il contrario è una bugia.

Generalmente tutte le discoteche sono pessimi posti per trovare donne, sono pieni di pay che a me non piacciono per niente. Piuttosto optate per posti come pub con musica, è molto più facile fare conoscenze, solitamente le ragazze sono tutte ubriache e non aspettano altro che divertirsi.

Qualche esempio

https://it.foursquare.com/v/beer-garden/4efdc70793adc82456b8e2a0

http://www.jakarta100bars.com/2009/01/eastern-promise-kemang.html

http://vingroup.biz/

http://www.loewyjakarta.com/

A mio parere l'ultimo è il migliore, si trovano anche tantissime ragazze Giapponesi e Koreane alla ricerca di aventure.

Consiglio di NON stare in albergo ma di affittare un appartamento vicino il Grand Indonesia, Mega Kuninngan o generalmente in Jakarta Pussat, una volta che capiranno dove abitate saranno loro a cercare voi e non voi a cercare loro. Dopo circa 6 mesi in un appartamento ho dovuto cambiare alloggio perchè continuavano a suonarmi alla porta ragazze pretendendo di divertirsi.

Stupidamente invitai a casa le recepionist del palazzo, che parlarono di me alle loro amiche e alle vicine di casa, che a loro volta parlarono ad altre amiche, così anche se c'era bisogno di una scheda per accedere al palazzo cominciai a trovarmi donne dietro la porta in continuazione.

Sicuramente vi chiederanno di fare una foto insieme, mostreranno quella foto alle amiche dicendo "Mi sono fatta questo straniero, ha un pisello gigante, vuoi provare anche tu?", diranno queste cose anche se non combinerete niente con loro e anche le amiche cominceranno a cercarvi. Questo succederà anche con quelle che vi chiederanno di fare una foto fuori dal supermercato o per strada.

Un giorno si è presentata a casa anche la parcheggiatrice, bellissima ragazza, ma a quel punto ho capito che sarebbe stato meglio cambiare palazzo.

Se volete vedere più volte una ragazza che credete interessante, non fateci sesso alla prima occasione, aspettate che sia pronta per divertirsi e poi andate via, comincerà a cercarvi come una pazza e se poi vi farete vedere poco contenti di lei si farà in quattro per farvi felici in qualsiasi modo.

Tenete sempre presente che nella zona di Jakarta il sesso senza essere sposati è punito con 6 mesi di prigione, quindi siate sempre gentili con tutte quelle che potrete incontrare e siate sempre molto chiari sul fatto che NON le volete sposare prima di combinare qualunque cosa. Conosco gente che qualche giorno di prigione lo ha fatto per questo motivo.

Evitate come la peste le zone dove vedete la maggioranza di neri, sono rifiutati dai complessi residenziali e di conseguenza solitamente vivono in zone poco raccomandabili, vicino ai bordelli con le micro casette con dentro un solo letto e hanno sempre droga. Spesso fanno accordi con i poliziotti per far arrestare i turisti con droga in tasca ed in Indonesia c'è la pena di morte. Se vi diranno cose del tipo, "vieni con me che ti presento un'amica" fanculizzateli istantaneamente.

Se volete qualche dritta non esitate a chiedere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI