Andiamo

gianfra99

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gianfra99
Newbie
05/09/2014 | 21:28

  • Like
    0

per rispondere a @siamhousepattaya dico che se una ragazza conosciuta per strada o in discoteca mi avesse chiesto i soldi prima non glieli avrei mai dati, ma visto che ero in un gogo bar pensavo di essere tutelato, tutto qui, qualche inculata capita di prenderla anche se ci vai più volte in thailandia, per questo mi è piaciuto l'intervento @MIRKOVR perchè anche lui ammette che ci sono ragazze che vogliono fare le furbe e per questo mi sembra stranissimo che in tutti gli altri interventi che ho letto non è mai capitato a nessuno qualche inconveniente

gianfra99
Newbie
05/09/2014 | 17:59

  • Like
    1

La mia recensione non era rivolta ai superesperti o superfigoni o supersimpatici che fanno a gara a chi paga meno per trombare anche se mi sembra strano che nessuno di voi non abbia ancora trovato da scopare pagando con i punti del seveneleven.

La mia recensione era rivolta a coloro che vogliono farsi una idea di come è il posto, io avevo letto che il mare di pattaya non è il massimo e la spiaggia non è un granche ma non ho letto da nessuna parte che di sera si riempie di topi. Come ha fatto schifo a me questa cosa potrebbe fare schifo anche a qualcun altro.

qualcuno mi critica perche ho preso il taxi e non il bus per andare da bangkok a pattaya, saranno fatti miei come voglio viaggiare e come spendere i miei soldi.

altri dicono che 30 euro per un hotel non è caro, questo lo dico anche io ma chi conosce la thailandia sa benissimo che si puo spendere molto meno e in camere decenti. Io ho sempre speso tra i 700 e 800 bath con pulizia quotidiana, cassaforte in camera tv e frigo bar.

altri mi chiedono il nome del locale dove abbiamo preso la fregatura. Il nome non lo so, ricordo che c'era una insegna con scritto living dolls, probabilmente il nome era quello e rimane sullo stesso lato del marine a pochi passi dal marine.

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 20:57

  • Like
    0

secondo il mio parere @jasper a patong ci sono meno ragazze ma piu carine, specialmente nelle discoteche e nei centri massaggi.

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 20:53

  • Like
    0

@UnaBottaeVia Hai ragione 400 bath

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 20:52

  • Like
    1

@tony76 A cosa ti riferisci quando dici molto più cara? Io l'hotel lo pagavo meno a patong, a cena nei ristoranti pagavo piu o meno la stessa cifra. Souvenirs, magliette e cose cosi hanno lo stesso prezzo e a patong non mi è mai capitato di spendere piu di 1000-1500 per tutta la notte

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 20:46

  • Like
    1

@jasper. Sicuramente il mare e la spiaggia di Patong è nettamente meglio rispetto Pattaya. Qualcuno dice che i topi ci sono pure li ma io non li ho mai visti. A pattaya ci sono sicuramente più locali e più ragazze, comunque anche a patong ci sono tanti bar alcune discoteche e i gogo bar e poi a patong tutti i locali sono sulla bangla road e non è dispersivo come pattaya. a patong le ragazze le caricavo nelle discoteche: tiger e taipan perche a differenza di pattaya ne ho viste di molto carine che ne valeva la pena

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 20:42

  • Like
    0

è vero @EricCantona é difficile da credere di essere inculati nei gogo bar, anche per questo ci siamo fidati ed è andata come è andata.

Poi cambiare 200 euro a 40 all'aeroporto non mi sembra una tragedia come molti voglio far credere, visto che in giro il cambio era a 42. Se per molti 800 bath di differenza sono cosi fondamentali penso che passeranno tutta la vacanza a contarsi le monetine per evitare di spendere. E poi spendere 1000 bath a sera in bevute non mi sembra sia esagerato e non cambia nulla se li spendi nei baretti, in discoteca o nei gogo bar

gianfra99
Newbie
02/09/2014 | 19:48

  • Like
    2

mamma mia vedo che siete tutti dei fenomeni qui, quello che tromba per una ciotola di riso, quell'altro che tromba con 500 bath e l'altro ancora che le tipe si inginocchiano con gli occhi lucidi per 1000 bath. Ma se siete così fenomeni perchè andate in thailandia quando potreste avere tutte le donne che volete anche qui?

Comunque nella mia recensione non ho scritto che non ci siamo divertiti e non abbiamo scopato. Avevo letto che il mare di Pattaya non è il massimo, ma vedere centinaia di topi che ti camminano a fianco a me fa schifo, se a voi non danno problemi non oso immaginare in che immondizaio vivete.

1200 bath per l'hotel per me era alto come prezzo in quanto a patong l'anno scorso pagavo 700 bath all'aloha villa, a fianco al taipan e non era inferiore a quest'altra.

Le tipe da 700 bath le ho viste anche io sulla bech road, se voi andate in thailandia per trombarvi le tossiche con i topi che gli camminano sui piedi e pure orrende mi sa che siete voi da ricovero.

Nei bar qualcuna carina a 1000 bath l'ho pure vista, ma un conto é una carina un'altro é essere figa, ma mi sembra che per molti di voi l'importante è solo trombare senza curarsi più di tanto dell'aspetto.

Ho voluto evidenziare il fatto dell'invasione degli arabi non per razzismo ma per il semplice fatto che questi sono pieni di soldi e inevitabilmente fanno alzare i prezzi.

Ho voluto anche scrivere dell'inculata che abbiamo preso, non per essere derisi da alcuni imbecilli, ma per mettere in guardia a qualcuno a cui potrebbe capitare la stessa cosa.

Infine vorrei dire a quell'altro fenomeno che io ho girato mezzo mondo e sono gia stato 2 volte nelle filippine e non mi è mai successo niente. perche non provi ad andarci tu fenomeno vediamo se rapiscono te, ma tanto non sarebbe una grossa perdita per il nostro paese

gianfra99
Newbie
01/09/2014 | 23:21

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono anni che vi seguo e mi sono deciso a scrivere adesso per la prima volta perche sono rimasto davvero deluso da Pattaya. Premetto che questo era il mio nono viaggio in Thailandia ma in precedenza ero sempre stato a Patong. Quest'anno io e il mio amico abbiamo deciso di provare Pattaya visto che se parla tanto. La nostra vacanza è durata un paio di settimane dal 12 al 28 agosto 2014. Arrivati a Bangkok cambiamo 200 euro per le prime spese. Il cambio era a 40, cioè 40 bath per ogni euro (bassissimo, l'anno scorso cambiavamo a 45-46) .Prendiamo il taxi per Pattaya, ovviamente contrattando e abbiamo chiuso a 1500 e ci facciamo portare all' hotel suksubai

che avevo visto su trivago con ottime recensioni. Hotel carino, bella la camera ma prezzo altissimo: 1200 bath a notte (30 euro). Decidiamo di prenderlo per 2 notti visto che eravamo a pezzi per il viaggio. L'indomani prendiamo un taxi e andiamo in zona walking street per trovare una sistemazione migliore e più economica. Dopo vari preventivi scegliamo il Jasmine hotel, 850 bath a notte che contrattando riusciamo a farcelo scontare del 10 %, quindi 765 bath. La sera facciamo un giro sulla beach road do ve vediamo decine e decine di topi popolare la strada e la spiaggia. Di giorno i topi non si vedevano ma ogni sera puntualmente sbucavano fuori cosi decidemmo di evitare di andare in spiaggia durante il giorno. La sera dopo andiamo in un gogo bar in Walking street. Appena entrati si siedono con noi 2 ragazze, cosi iniziamo a bere e allungare le mani. Il mio amico decide di passare la notte con lei ma le spara 3000 bath più 1000 di bar fine. Alla fine chiudono per 2000 piu 1000. A questo punto si presenta la mamasan che dice al mio amico che deve pagare anche la ragazza subito li al locale, la cosa mi è parsa un po' strana visto che di solito si paga solo il bar fine e la ragazza la si paga a fine prestazione, ma non ci diamo peso piu di tanto, paga e andiamo. Dopo una ventina di minuti che eravamo in hotel mi bussa il mio amico dicendomi che la tipa si era fatta la doccia, aveva finto di ricevere una telefonata e che doveva scappare a casa e quando lui le ha chiesto i soldi indietro le ha detto che non li aveva visto che aveva pagato direttamente la mamasan. Ecco dov'era l'inculata.

Abbiamo frequentato altri gogo bar e il prezzo era uguale per tutti 1000 bath bar fine, almeno 2000 per la ragazza più altri 1000 di consumazioni. Quindi mi chiedo ha ancora senso andare in thailandia, spendere 4000 bath (100 euro) per una scopata che magari come successo al mio amico non te la fai neanche?

Abbiamo girato anche diversi baretti, li il bar fine andava dai 300 ai 600 bath e si trovavano ragazze anche a 1000 bath ma vi assicuro che erano dei cessi intrombabili. Anche nei centri massaggi la stragrande maggioranza erano bruttine. Abbiamo anche frequentato qualche discoteca. Qui c'erano pochissime ragazze e le più fighe erano già al tavolo con qualche arabo o russo che elargivano mance esagerate a tutti. Infatti abbiamo notato che a Pattaya c'è stata un'invasione di arabi e russi e le tipe cercano questi qui perche sono pieni di soldi e pagano bene. Per la prima volta ho visto pochissimi italiani e europei in genere, quindi mi sa che molti hanno gia capito che ormai la thailandia è arrivata al capolinea.

Riassumendo i lati negativi della vacanza sono stati: il cambio troppo basso, troppi topi in spiaggia, troppi arabi e russi, prezzi troppo alti e ragazze che si sono fatte furbe e cercano qualsiasi scusa per non stare tutta la notte o fartene fare il meno possibile.

Adesso valuteremo altre mete dove non c'è ancora stato il boom del turismo come il Laos, il Vietnam, la Cambogia o le Filippine.

Spero di essere stato utile a qualcuno che voglia recarsi in thailandia

ciao

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI