Andiamo

commenda

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

commenda
Newbie
09/02/2014 | 12:40

  • Like
    0

@uhao Esatto il nostro intento è proprio questo. Se capita qualcosa di free ok ben venga ovvio! anzi siam li per questo, ma non penso ci salveremo in corner col pay, poi boh son cose che si decideranno sul momento. L'intento del mio weekend è quello di far provare ai miei amici ora ammanettati le emozioni di un tempo, l'adrenalina della conquista e lo sciallo di poter stare in giro un weekend solo tra amici senza donne di mezzo che condizionano ogni cosa!

il mio dubbio è che bcn è una città molto grande e sicuramente non potremo andare in tutti i posti ma dovremo selezionare a priori sia le cose da vedere che i posti giusti dove andare per il divertimento serale o cmq luoghi dove è più facile far conoscenza tra una birra e l'altra, quindi ogni tuo consiglio è utile! non voglio fare quello che chiede e basta, ho il tempo di leggere tutte le recensioni e più avanti magari se ho dubbi o domande da fare ti ricontatterò con piacere! a presto ;-)

commenda
Newbie
07/02/2014 | 12:12

  • Like
    0

bella rece, si avvicina molto al mio stile di viaggio, e capita a fagiolo perchè in maggio ho organizzato un weekend a barcellona con altri 3 miei grandi e vecchi amici.In teoria è un addio al celibato,ma gli altri 3 miei amici son fidanzatissimi da anni e sto weekend è stato organizzato piu per stare insieme e girare come ai vecchi tempi che solo per andare all'estero e fare una mattata sulla gnocca. Voglio dire, ovvio sarà un weekend intenso tutto improntato alla fauna catalana, locali, alcol,visitare almeno le cose basilari della città ma non penso si miri alla gnocca pay (soprattutto conoscendo i miei compagni di viaggio) e a tempo debito rileggerò sia questa rece che le altre in merito per avere un'idea più chiara in modo da non tralasciare nulla visto che per noi questo weekend potrebbe risultare irripetibile.A presto!

commenda
Newbie
10/01/2014 | 17:01

  • Like
    0

e a saperlo avremmo evitato, e virato su altre mete, l'abbiamo scelta perchè era la città meno costosa a cavallo di capodanno (forse era un sentore) ma daltraparte chi non risica non rosica, sono cmq contento del weekend, poteva andare meglio ovvio ma non si può sempre vincere, a sto punto mi piacerebbe viver la città nel periodo primaverile

commenda
Newbie
09/01/2014 | 13:20

  • Like
    0

Ho passato il capodanno a sofia quest'anno...4 giorni...forse non è il periodo migliore per andarci, la città è grande, non c'è molto da vedere e poca gente in giro durante il giorno (calcolando che è una capitale mi aspettavo più gente nelle strade di giorni e nei locali di notte)...turisti pochi e le persone che abbiam conosciuto pensavano che fossimo li per lavoro, non per far capodanno :-) e alla nostra domanda dove sono tutti loro ci han detto che quelli in vacanzaeran tutti in montagna (a neanche mezzora da sofia c'è il monte Vitoša circa 2000mt, dove a detta loro molti vanno li per sciare) e gli altri lavorano e quindi non uscivano alla sera.Va be cmq il 29/30 poca gente in giro, bisognava beccare il locale giusto, siamo andati al Sin City (bella location, 2 sale, elegante, tanta vigilanza, ma vuoto!!! erano più i dipendenti della discoteca che i clienti, musica bulgara). Abbiam chiuso la serata al fetish night ma molto costoso, la caposala quasi aggressiva per farci consumare, anche li solo noi eravam dentro e tipe tutt'altro che fighe, posso tranquillamente dire che le peggiori tipe le ho viste li) in giro invece solo belle ragazze, commesse, cameriere, solo fighe, tutte diligenti sul lavoro e poco confidenziali ma ci sta, almeno erano un bel vedere.

Un'altra sera sono andato al plazza zona Studentski grad, sempre musica esclusivamente bulgara che alla lunga spacca i coglioni, però tanta gente, tutti presi per i balli e la musica, tante compagnie miste e per questo taccheggio non facilissimo, anche se me lo aveva consigliato una tipa conosciuta in un caffè che mi disse che li trovi tipe più facili...noi non abbiamo incontrato nessuna di queste, però dai ci siam cmq divertiti, non cercavamo la scopata a tutti i costi, confermo

quello che ho letto in precedenza che all'happy grill c'è un signorone bulgaro ma che anche parla italiano che ci ha dato il suo biglietto da visita con scritto "servizio completo" nel senso che ci avrebbe trovato tutto quello che desideravamo( fumo, droga e sesso).

Conclusioni, sofia non la butto via come città, ovvio andrebbe vissuta meglio ma se non ti prepari bene dopo qualche giorno ti rompi le scatole a girare senza nulla di interessante da vedere. Le ragazze free meritano tutte e le incontri in qualsiasi contesto, non mi son sembrate facili ma bisogna lavorarle bene con più uscite.

commenda
Newbie
19/12/2013 | 17:35

  • Like
    0

@ilMarchese il -15 indicato come temperatura è credibile per capodanno?

commenda
Newbie
27/09/2013 | 16:13

  • Like
    0

ah ok sorry...sono andato anche a rileggermi i tuoi pezzi indietro ma mi sa che mi era sfuggito! si ma non ti vien voglia di tornarci o farla arrivar qui un weekend?

commenda
Newbie
27/09/2013 | 16:09

  • Like
    0

e ma che strano...la bionda sapeva che arrivavi, voleva anche venirti a prendere all'aereporto e poi non ti ha mai contattato per sapere dov'eri o cosa facevi? bha...va be in fondo chissenefrega...

commenda
Newbie
27/09/2013 | 14:18

  • Like
    0

Grande finale di una cmq gran bella avventura qualsiasi fosse stato l'epilogo...

ora sei di nuovo nella realtà italiana con la saudade russa a manetta...

ma poi l'altra non l'hai mai sentita? come gestisci ora?

commenda
Newbie
26/09/2013 | 19:45

  • Like
    1

Cazzo troppo bella sta storia, @negril mi esalti, apprezzo il tuo modo di concepire l'esperienza, cioè muoversi senza avere la certezza, ma giocarsela in prima persona e

cmq vada, hai cmq visitato un posto nuovo e in compagnia di gente del posto che ti mette in condizione di vedere le cose migliori....(io ho fatto una cosa simile con una spagnola conosciuta in vacanza e poi andata a trovare in spagna) poi mi pare di capire che sta andando bene, tienici aggiornato!

commenda
Newbie
02/09/2013 | 16:57

  • Like
    0

Sono tornato da poco da malta e non ho visto tutto quello che hanno notato moli di voi...ovvero...si ok in molti locali ci sono molti giovani e lo si capisce da come son vestiti, riconosci il locale per giovanissimi dalle bevande strannacquate e prive di sapore, ma in molti posti il cuba era decente e cmq più economico che in italia...si ok spesso si incontrano gruppi di italiani, e ogni tanto tra questi capita il tamarro che grida o gruppetti che cantano...ma ho trovato anche gente sui 25/30 italiani e non...locali anche per una clientela più adulta, anzi uno dei quali, tale hugos lounge, molto bello e sempre con clientela diversa, dove io 30enne risultavo il più piccolo...sull'aereo ho visto anche gente piu vecchia di me che andava giu carica, poi non so che fine abbia fatto, unica cosa non son mai entrato in un gentlemen club, quindi non so dirvi come sono e se ne val la pena, cmq in generale volevo smorzare l'idea che malta è ideale solo per teenager (per loro è proprio il paese dei balocchi).poi solite cose vere, inglese è importante e se ci sai fare in italia ci sai fare anche li...cmq molti italiani, molti spagnoli (locale spagnolo native bar da tener presente) e nord/ est europa...l'isola cmq merita, spiagge belle da trovare, spostandosi con i mezzi pubblici si rischia anche l'ora sul pullman (avevamo la casa a paceville) ma utile per fare conoscenze, dove partiva la chiacchera facile e se ti andava bene si potevano organizzare le serate...

commenda
Newbie
30/07/2013 | 12:11

  • Like
    0

anch'io raga ho 30anni e mi appresto ad approdare a malta nei 10 giorni centrali di agosto...son pronto a recensire onestamente al mio ritorno e a sbugiardare la regola per gli over 25 o ahime confermarla!

commenda
Newbie
08/07/2013 | 16:47

  • Like
    0

si ma dai se aprite i post o rispondete dopo andate avanti a risp...anche io potrei esser la ma non ho ancora dato conferma! ma vostra età????

commenda
Newbie
05/07/2013 | 14:21

  • Like
    0

Oh raga...dovevo andare in america con altri 2 amici in ferie ma è sta saltando tutto causa problemi di lavoro degli altri ed ora mi ritrovo solo per agosto...ho varie proposte per potermi agganciare ad altre compagnie di amici, tipo creta

(ma son già stato) e malta con una compagnia di 8/10, un paio di coppie e altri sciolti). Certo è un salvarsi in corner, però prima di prendere in considerazione l'idea di andar da solo da qualche parte sto valutando...periodo centrale di agosto, i miei amici han preso una villa...leggendo i post sembrebbe ricca di fauna straniera,siam tutti sulla trentina...che dite?

commenda
Newbie
19/06/2013 | 14:01

  • Like
    0

Ho una mezza idea di passare le ferie

a cancun...ho letto le recensioni prima di scrivere ma non ho trovato molto...nel senso, da quel che ho capito e penso, cancun è una meta turistica dove si trovano molte sudamericane e non solo messicane, e questo mi va molto bene, ero dubbioso sul periodo (agosto) per il clima e se effetivamente la meta valga la pena! non sono un classico GT, mi piace viaggiare, andare in posti nuovi e ovvio con uno sguardo attento, molto attenta sulla gnocca, ma free, non mi interessa se straniera o locale...l'anno scorso ero andato a miami e avevo incontrato tutto il mondo, dalle europee alle sudamericane,e volevo capire se anche qui trovavo qualcosa di simile...@trivellatore da quel che ho capito ci sei stato, ma in che periodo? secondo te la meta rispecchia le mie esigenze?

commenda
Newbie
09/06/2013 | 20:32

  • Like
    0

@Tirain02 no ho avuto costanza e entro sempre poco...ma ripeto in poco tempo ho ricevuto parecchi contatti! poi probabile che alcuni saranno fake ma li sgami presto, molte invece mi sembravano normali ragazze russe in cerca di amicizia ;-)

commenda
Newbie
07/06/2013 | 17:13

  • Like
    0

prova fdating...chat mondiale, ma in particolar modo di ragazze dell'est, ovvio tra loro ci saranno dei fake ma io per ora ne ho trovate parecchie "normali"..anzi, mi hanno trovato loro! approcci soft i loro, poi bisogna avere costanza e pazienza perchè le risp non sempre son veloci.

commenda
Newbie
22/03/2013 | 12:28

  • Like
    0

@f24 ovvio che gli italiani li trovi dappertutto, ma siete giovani, secondo me potete andare dove volete che trovate sempre qualcosa di buono, io ho girato tante isole della grecia sempre nella settimana di ferragosto e ovvio ho beccato molti italiani,giravo al largo dagli itaglioti ma con altri ho fatto amicizia e son stato bene, anzi mi han fatto comodo per weekend futuri quindi...ma cmq tantissimi stranieri, anglossassoni, e nord europa,poi le italiane a 20 anni in vacanza non sono ancora contaminate dalla mentalità delle 30enni e secondo me van volentieri con gli italiani, gli stranieri a 20anni pensan solo a bere e far casino (anche giustamente) ma provarci con un'italiana ne ho visti pochi, discorso diverso se si va sui 30 e oltre...ho generalizzato ma a grandi linee è così ;-)

commenda
Newbie
21/03/2013 | 16:25

  • Like
    0

si ok ma dal lato pratico a quando andrebbe l'abolizione del visto?

commenda
Newbie
20/03/2013 | 16:38

  • Like
    0

@giorgiosalvatore78 ah ok, grazie..non ne ho mai fatti ma sarei interessato e non vorrei farmi trovare impreparato, ti scrivo in pvt per alcune delucidazioni ;-)

commenda
Newbie
20/03/2013 | 12:10

  • Like
    0

@IlProfessor69 non so cosa dirti, ci sto andando cauto, non mi sbilancio in niente ecc...però in una settimana non ho ancora contattato nessuna, ho solo risp ad una ventina di ragazze, 18 est( russsia, ukraina, lettonia, bielorussia) una negrettina del madagascar e una turca...ora mi chiedo, saran tutti fake? non me la tiro,solo per capire e ci tengo a sottolinearlo, sto analizzando le foto per valutare bene, appena ho un attimo con piu calma comincerò un dialogo migliore...

commenda
Newbie
19/03/2013 | 16:40

  • Like
    0

sono andato sul sito ufficiale di tale centro massaggi...ci sono i vari tipi di massaggio coi vari prezzi, ma cosa cambia da un massaggio all'altro?

commenda
Newbie
19/03/2013 | 16:05

  • Like
    0

ok lucio starò attento ;-) ma secondo voi come mai ce ne son così tante dell'est rispetto al resto d'europa e del mondo?

commenda
Newbie
18/03/2013 | 23:58

  • Like
    0

no cacchio mi spiace che il prof non ci crede...mica mi metto a dire palle, non porta a nulla di costruttivo...io sto cercando anche ragazze europee o sudamericane ma mi han scritto solo dell'est, piu di una decina!

commenda
Newbie
18/03/2013 | 23:39

  • Like
    0

Scrivo prima che si cancelli il topic, solo per dire che mi son da poco iscritto a fd ed nn ho ancora cercato nessuna, perchè mi hanno scritto gia un po di tipe ed in pratica sto solo rispondendo a loro! com'è possibile? poi mi han scritto tutte russe, bielorusse, ukraine, tranne una del madagascar..ma tecnicamente ho visto ci son ragazze di tutte le parti del mondo...non scrivo per tirarmela, ci mancherebbe, ma solo per avere dritte e consigli, io sono un ragazzo educato, non volgare e per ora si fa solo conversazione classica conoscitiva, ad una senza foto gli ho chiesto come mai, mi ha risp che se le do la mia mail me la manda..sono fake? ma poi dalle foto mi sembran tutte almeno carine e foto veritiere...

commenda
Newbie
12/03/2013 | 15:38

  • Like
    1

almeno 10???? ellamadonna

:-D

daltraparte senza 10 contatti non si va da nessuna parte...

commenda
Newbie
12/03/2013 | 12:35

  • Like
    1

beh come verisone anni 90 ci può stare, non dimentiamoci che negli anni le situazioni cambiano, e poi lui non era un semplice turista a miami ma in fin dei conti ci ha abitato per anni e secondo me cambia la faccenda, poi ovvio romanzato così con quel velo di racconto malinconico, sembra un po verosimile...io ci sono andato la scorsa estate ma da tustia e a ferragosto, e cambia tutto...

commenda
Newbie
11/03/2013 | 15:52

  • Like
    0

mi esaltano i commenti live!!! mentre noi qua a lavorare e fantasticare...

commenda
Newbie
08/03/2013 | 15:35

  • Like
    0

Onorato della risp del Prof ;-)

ok ma una volta sbrigata la burocrazia, come esperienza e bagaglio personale ci sta di brutto SPB, giusto? indipendentemente dal finale intendo...

commenda
Newbie
07/03/2013 | 17:12

  • Like
    0

Ciao bagai...quesito, domanda, consiglio a voi vecchi lupi di gnocca...

dunque mi piacerebbe molto trascorrere qualche giorno a Sanpietroburgo, premetto non sono il classico che gira luoghi e città solo per scopare,soprattutto pay, diciamo che vorrei fare la classica vacanzina da turista di giorno ma senza esagerare, ritmi blandi, buttare un occhio sulla città e ovviamente far serata alla sera.Dovremmo essere in 2massimo 3 amici, penso numero ideale per tutto!

Il periodo che pensavo era quello di fine maggio/ giugno, pensavo di fare 4 giorni,(da giovedi a domenica circa) perchè di piu non posso per lavoro. Sto cercando su internet biglietti aerei disponibili ad una certa cifra, mi hanno anche consigliato di atterrare in finlandia e tramite treno o bus raggiungere SP.Consigli per il viaggio? per il visto devo solo andare in ambasciata a farmelo dare, ma costo?e poi vado già coi biglietti aerei in mano o posso farlo anche prima?

Per la lingua, stiamo facendo un corso di inglese, siamo alle prima armi, ma penso che il minimo indispensabile riusciamo a snocciolarlo, ma ho letto che li pochi lo sanno e bisogna imparare il russo(cosa impossibile ora) luogo comune o verità?.

Avrei anche un contatto di una ragazza russa di SP conosciuta a kos 2 anni fa, non ci avevo fatto niente ai tempi, ma son rimasto minimamente in contatto e dai suoi modi di fare su facebook sembrerebbe una ragazza oltre che bella, anche educata, fine e che apprezza lo stile italiano...ovviamente se riuscirò ad andare una visita è d'obbligo, ma non vorrei concentrare tutta la vacanza su di lei perdendomi tutto il resto...

Ricapitolando, non sono orientato alla gnocca pay, se nel weekend trovo qualcuna bene, altrimenti pace,tornerò a casa archiviando l'esperienza russa senza aver timbrato, siccome la vacanza richiede cmq un investimento importante a livello economico, dite che saran cmq soldi ben spesi?

commenda
Newbie
08/11/2012 | 16:48

  • Like
    0

belli questi continui qui pro quo, mi fate ridere!

commenda
Newbie
16/10/2012 | 13:16

  • Like
    0

ad oggi farsi rimborsare un biglietto è difficile,coi low cost poi... se è solo il volo io rischierei, ovvio una piccola percentuale di rischio ce l'hai ma va be il gioco vale la candela, poi non so se lei una volta qua vorrà altri regali e tieni conto che tra cene fuori, giri turistici di circostanza ecc..ti partiranno altri 500 euro...(penso che ti accorderai sul programma della settimana)

commenda
Newbie
15/10/2012 | 13:31

  • Like
    0

sto seguendo con piacere questa vicenda e tutti i relativi consigli...ma non capisco il concetto di quelli che dicono stai attento le pay fan così son le peggiori ecc...
ma scusa lei finora ha dimostrato di non scroccare nessun soldo al nostro amico, si ok si è fatta ospitare ma vuole ricambiare il favore, per il resto zero spese...ok lui sembra forse troppo coinvolto ma in fondo con la sua testa sa che non potrà mai esserci una storia seria con questa per via del lavoro ecc...quindi io rischierei di bruciarmi ma di approfittare finchè posso, in fondo quando è con lei sta bene, passerebbe un bel weekend, ok quando torna potrebbe salirgli la depressione ma la distanza e la realtà dei fatti lo condurrebbero col tempo sulla retta decisione, l'unica cosa è che mantenendo il contatto, può farsi ogni tanto dei giretti in giostra gratis con una tipa con cui si trova bene...ovvio principalmente sta a lui capire il limite per non sparar fuori di testa per sta qua, prò le straniere son diverse da noi, non si metton li a scrivere tutti i giorni che gli manchiamo, solo nel caso fosse stracotta e a sto punto mollerebbe tutto e verrebbe in italia, ma fin'ora ha dimostrato di non approfittarsene e anche se scrive poco, ha cmq un debole per il nostro eroe, vai e fatti onore!!!

commenda
Newbie
12/10/2012 | 19:24

  • Like
    0

@luci89 si anche io ti consiglio di andare a trovarla...anche per una questione di rimpianto, se non ci vai e magari tra qualche mese cominci a dirti coglione da solo perchè non ci sei andato è peggio...vai tanto sai già che rischio corri, ci starai bene 3 giorni e poi magari prima di partire se capisci che sei troppo coinvolto glielo dici e magari non la cerchi piu al ritorno, ma almeno hai passato 3 giorni con lei...poi il tempo aggiusta tutto e ne troverai un'altra ;-)

commenda
Newbie
10/10/2012 | 14:25

  • Like
    0

si ok trovato! ma asiaaa? perchè poi...va be vado a leggermi le recensioni sperando in qualcosa di utile ;-)

commenda
Newbie
10/10/2012 | 13:39

  • Like
    0

ma scusate un attimo...non ho trovato nessuno spazio dedicato alla russia se non questo, volevo cercare info sulle girls di sanpietroburgo ma sbaglio o non c'è una sezione apposita?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI