Andiamo

Kiniao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
27/08/2019 | 12:05

  • Like
    0

@alfonse said:
@kiniao,Jakarta son stato e non tornerei nemmeno se mi pagassero il volo.
Filippine non amo la tipologia di donne a livello estetico anche se come Gfe sono sicuramente superiori alle Thai.
Altri posti in Asia son stato in Giappone che é una figata ma non per fare un Gt.
Cambogia e Vietnam valide forse 10 anni fa.
Laos e Birmania valide forse mai.
Corea belle fighe ma molto caro il pay e free non cosi facile.

Siamo sempre lí,la pur peggiorata Thailandia rimane la meno peggio.

Ok, questa è la tua opinione e magari anche di altri, ma non perchè a me non piace più la Cambogia o la Malesia piuttosto che il Laos , che ad altri invece questi posti possano piacere...
I ragazzi che ti menzionavo prima che adesso vannno sempre e solo a Bali e si son scordati della Thailandia, hanno lo stesso modo di fare con cui si pongono in molti su sto forum, pensano che quello che dicono loro sia la verità assoluta, ma il mondo non gira così...
Ognuno ha vizi, problemi, aspettative e modi di vedere diversi, e se a te piace pagare una stanza di hotel 50 € ma poi pagare 1000 baht per una ragazza, magari trovi qualcun'altro che preferisce pagare una ragazza 2000 ma poi se ne stà in una mezza topia a 10 euro al giorno...
Dobbiamo accettare le diversità.
Se uno viene in Thilandia e mi dice che gli ha fatto schifo e non ci andrà più lo capisco, io continuerò ad andarci, lui andrà altrove, mi pare questo sia il meccanismo di questi ultimi anni.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
27/08/2019 | 11:41

  • Like
    0

@alfonse said:
@antothai,ti quoto e sarebbe utile chi critica la Thailandia se potesse indicare un'alternativa valida in Asia..

Conosco personalmente ragazzi che adesso vanno sempre a Bali, prima andavano sempre a Phuket.
Qualcuno ha iniziato a muoversi verso le Filippine.
Altri hanno preso la strada del Viet Nam
Io personalmente dico i posti che sconsiglierei, Kuala Lumpur in primis
Giacarta è caruccia ma ci si diverte, e per chi spende 3000 baht a Pattaya per andare con ragazze potrebbe andare bene anche come spesa.
Cambogia proprio è da evitare, è come buttare soldi nel cesso,
Laos lasciamo perdere.
Vedrò di provare CEBU, Surabaya e Bandung, entro la fine del 2020, tempo, soldi e salute permettendo.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
27/08/2019 | 10:49

  • Like
    0

@antothai said:
la tua cosa è... vera affezione o semplice incoerenza???

Ma guarda io mi ritengo un afesionados, sono 20 anni e più che frequento la Thailandia, i primi anni solo Puket, che poi ho sfanculato da almeno una decina di anni. poi ho girato in lungo e in largo, facendo di Pattaya la mia base.
Diciamo che se fino a 10 anni fa non vedevo altri posti al di fuori della Thai, da una decina di anni ho iniziato a girare altre mete, in alcune vi avevo trasferito pure la mia affezione, (Cambogia) ma oramai ho deciso di non andare più nemmeno là , perchè adesso non mi piace, semplice.
La Thailandia ha una posizione speciale e vanta offerte a livello di voli e condo imbattibile, ed io personalmente ne approfitto e la uso come base per visitare come detto altri posti e nazioni della zona.
Bisogna essere realisti e mi fa piacere che qualcuno dica le cose come realmente stanno, e se a qualcuno piace pagare le ragasse 10.000 baht a me non frega niente, solo che per me sarà un pollo, come tutti quelli del mio paese che l' anno scorso pagavano 3000 baht per delle fighe in wolking street e quest' anno son dovuti andare in vacanza a Pietrasanta , piuttosto che Grosseto o Milano Marittima, perchè dicevano di avere pochi soldi da spendere.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
27/08/2019 | 08:54

  • Like
    0

@santos1983 said:
ragazzi quante volte ve lo devo dire ormai in thailandia bisogna solo andarsi a fare una vacanza di mare ,cazzeggiare e divertirsi con gli amici ,se volete solo scopare andate altrove che costa meno e la qualita e piu alta ,non conviene pagare scimmiette ignoranti 50-100 euro,io per esempio vivo a berlino e scopo molto di piu sia a pagamento nei vari bordelli a 30 euro che gratis ad alcune feste private con coppie scambiste,singole ecc ecc usando alcuni siti di incontro scambisti tipo joy club,la thai vale la pena solo per il mare ,fare qualche escursione ,mangiare ,bere e divertirsi
spero di essere stato utile a qualcuno

Mi pare che in molti lo abbiano capito, oramai in thai ci vanno i veri afesionados e qualcuno che alle prime armi vuole conoscere una nazione nuova e mai visitata, che però poi non tornerà più.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
26/08/2019 | 15:10

  • Like
    0

E' meglio Surabya o Bardung ?
Nel senso generale delle cose, ad esempio mi pare di vedere che Surybia sia più economica (Ho dato un 'occhiata ai pressi dei condo) e in più c'è il mare.
Forse Bardur è più fresca, ed essendo più grandicella si pesca meglio ?
Insomma chi vi ha passato almeno un mesetto come la pensa a riguardo ?
Accetto opinioni anche più circoscritte chiaramente, ma sappiamo tutti che in 1 o 2 settimane non si riesce a capire bene come funsionino le cose e si conoscono le persone di sfuggita.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
26/08/2019 | 11:51

  • Like
    0

@mast1 said:
In Africa ci si va se veramente interessati alle donne, se si ha particolare attrazione verso il colore nero.
Se no si rimane in Thailandia o altrove.
Paragonare le africane alle thai? Lasciamo perdere, rispetto il parere di tutti.....

Ok, capisco, anche perchè poi personalmente di africane ne ho provate poche e tutte non nella loro terra.
A me devo dire che attizzano molto , quelle sode con una spanna di culo marmoreo e con la pelle ebano bella pulita e liscia, quindi non mi precludo un giro da quelle parti.
Però a sto punto, da quello che dite, meglio Zanzibar o Madascar, giusto per dirne 2 a caso...
Non so, anche perchè sinceramente ho già passato da molto l' età di quelli che devono scopare a tutti i costi e a tutti i prezzi, e quindi cerco anche altro, perchè sinceramente se devo andare ci vado per fermarmi almeno 40-50gg, meno di un mese non bastano a capire come muoversi a prezzi e servizi onesti, e stare tutto quel tempo in zone un poco depresse non mi garba molto.
Chissà un giorno...

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
26/08/2019 | 11:13

  • Like
    0

Sarà, ma io in thai ne ho trovate parecchie che squirtavano proprio, penso non sia questione di africane o asiatiche...
Mi pare di capire che i prezzi delle donne siano ugualia quelli di Pattaya, 5000 scellini sono 1500 baht , forse un poco di più a buon mercato visto che le belle belle a Pattaya chiedono 2000, ma poi come detto , bisogna pagare il visto, le camere costano il doppio, come il mangiare...
Nulla da fare tutto il giorno...
Insomma non mi avete convinto

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
25/08/2019 | 15:56

  • Like
    0

@scarface93 said:
@Kiniao
Ho notato prezzi in dollari davvero altissimi se rapportati alla fogna in cui ci si trova

Beh si, il dollaro merriccano è fondamentalmente la loro moneta, agli atm vengono erogati dollari volendo...
Io negli anni ho portato a casa grandi interessi con i loro conti deposito, presso le loro banche, ora ho deciso di smobilitare perchè mi attendo qualche problemino e magari qualche insoluto, poi magari mi sbaglio...
Sul dollaro interessi annuali del 7-8%
Con il riel sono arrivato a prendere anche l' 11% annuo
Tassazione da residente al 6%
Praticamente i 6 mesi all' anno che vi passavo erano pagati dai tassi di interesse che le banche Cambogiane mi pagavano.
Ma fino a 3-4 anni fa i LT costavano 30 dollari e gli Short 20, poi era molto facile trovare indypay a spese accessibili anche a noi comuni mortali con stipendi da 1500-2000 euro mensili.
Adesso è cambiata la solfa, i prezzi sono praticamente raddoppiati, come in Thai del resto e sinceramente pagare una figa che guadagna più di me lo trovo assurdo , anzi proprio da balordi.
Poi rompono proprio le palle, prima erano più remissive e affettuose, adesso l' aggressività è diventata parte del loro comportamento, però continuano imperterriti a vivere nella merda vera e propria, mai entrati in una loro stanza ??
Molte mie "Amichette" di Phnom Penh le vedo bazzicare all' IBAR da qualche anno, a Pattaya, e mi dicono che guadagnano bene, perchè oramai in Cambogia non va più nessuno mentre a Pattaya sono rimasti solamente i pirlotti di turno, non tutti ma vedo che molti continuano a pagarle 2000-3000 baht senza fiatare, fighe che fino a ieri l'altro si facevano sbattere per un pugno di riso e 20-30 dollari, che poi quelli che le pagano 3000 ti vengono a dire che se li meritano, mentre se tu le paghi 1000 baht ti dicono che sono dei cessi inguardabili, eppure sempre di quella parliamo mahhh
Misteri dei pirolotti

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
25/08/2019 | 11:35

  • Like
    0

@scarface93 said:
@Kiniao Immagino che rottura di balls mesi da quelle parti

L' ultimo viaggio in Cambogia, ho deciso di andarmene prima del tempo, e gli ultimi 2 mesi di vacanza me li son fatti tra Thailandia , Malesia e Indonesia.
Oramai da almeno un 3-4 anni . non ne vale più la pena, adesso pure caro è diventata.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
24/08/2019 | 18:33

  • Like
    3

Ti è andata bene che non ti ha aspettato fuori il giorno dopo con un coltello.
Robe da Calabria arcaica.
I mesi che vi ho soggiornato, tra Shianuk e Siem R. ne ho viste di tutti i colori, gole tagliate, teste aperte, ossa rotte...
Questi non sono troppo normali, e vista la droga che gira da quelle parti e di cui tutti fanno uso, sono episodi di normale amministrazione.
Lasciate perdere la Cambogia, che muoian di fame nella loro cacca

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
24/08/2019 | 18:04

  • Like
    0

@mirko74 said:
Appema tornato dalla terra del sorriso......!!!(una volta forse) che dire cambio sotto i 34 oggi ad esempio 33.80....l'anno scorso stesso periodo cambiavo da 38 a 38.8!!!! E fin quà ci può stare tutto aumenta....!!!!! Ora mi tirerò le iree di quelli di pattaya a qualsiasi prezzo....!!! Vogliamo parlare del walking street bar o detto anche red car....vecchie 40enni per uomini maturi.....per cui da scartare in partenza!!!! Parliamo del Lucifer.....sono stato 4 5 volte a parte che sempre mezzo vuoto ma non o mai trovato nulla di buono!!! Marine neanche lo considerò visto che la vita notturna comincia dopo le 3 di notte!!!!Arriviamo al famoso ibar e insomnia.......!!!! Dunque ragazze ormai che si credono dive di hollywood con miriade di selfie con altri miriadi di farang che a ogni foto mettono un 400 mi piace!!!! Bellezza generale molto scadente se paragonato all'ibar o insomnia di 4/5 anni fa prezzi aumentati a dismisura 2000 short time e 3000 long time......!!! Che poi sto long time io mica lo mai capito....vogliono rimanere li il più possibile con la bottiglia al tavolo e le amiche fino almeno le 3 di notte....parlando sempre ovviamente delle più carine shortini come se non ci fosse un domani.....per cui prima della 4/5 vai a schiodarle dal tavolo se ci riesci.... arriviamo dopo essersi fermati per stradi a mangiare qualche prelibatezza al capito camera....!!! Ragazze mezze ubriache svogliatissime scopata modello bambola gonfiabile e il tutto si riduce a uno short time fatto in qualche maniera per la modica cifra di 3000 piu altri mettiamoci 1000 di bere......!!!!! Per cui spesa per diva di hollywood 4000 bath......Unica cosa che si salva è la pelle di queste al quale non so resistere solo a toccarle mi si drizza....ma la morale della favola è questa.....dove arriveremo? Forse se non si danno una ridimensionata faranno la fine dell'havana!!!!! Io dopo il mio 10 viaggio a pattaya lo vista meggiorata in maniera assurda.....magari sarò io ma mi piacerebbe confrontarmi con chi è stato in questo periodo se a riscontrato i miei stessi problemi e impressioni....dal mio punto di vista vuoi farti una bella scopata......soi 6 tutta la vita!!!!

Diciamo che hai un pochino generalizzato, un poco come dire che i taroni sono tutti brutti, bassi e disonesti, i rom tutti ladri, sporchi e analfabeti, gli africani tutti spacciatori, drogati e papponi...
Anche se gli stereotipi derivano da alte percentuali di verità, non tutti i casi sono simili, ma in linea di massima funziona così.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/08/2019 | 10:47

  • Like
    0

Si stava meglio quando si stava peggio...
This is a Khmer world man...

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
09/08/2019 | 10:20

  • Like
    1

Azz, che culo, come vi invidio .....

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
07/08/2019 | 10:50

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
Dicono a Bari: "Madò Che-ccoZzalone!!" (trad: che tamarrone!) 😂

E' per quello che le paga il doppio degli altri

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/08/2019 | 19:18

  • Like
    0

I locali peggiori che ho visto lo scorso Febbraio li avete citati...
Pochissime ragazze , carissime e nemmeno troppo belle.
Il bere troppo caro...
Bah io non tornerò più, e poi come detto siamo in Malesia e in giro a troieggiare solamente straniere viet , e Thai, io volevo le malesian...
Per l' affitto ho trovato un bel bilocale qui Setia Sky Suites Heluja ho azzeccato la promozione , 64 € a settimana, per quello niente da dire.
Ma non vedevo l' ora di tornare in Thai

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/08/2019 | 18:15

  • Like
    0

Scusate, ma oggi areoporto di BKK cambio a 34,3....
Non ai baracchini zona arrivi naturalmente, ma ci sono i baracchini al piano seminterrato dove partono i trenini per bkk centro città

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/08/2019 | 08:54

  • Like
    3

Beh dai, mi pare che già in molti abbiano abbandonato la Thai come meta di vacanza.
Da quello che vedo, quelli che continuano a venirci, sono quelli di lunga data, quelli che hanno nel tempo un feed back comunque positivo, basato dal fatto che comunque si sappiano muovere e riescano ad evitare le puttanelle rubasoldi (Intendo quelle che ti spellano proprio)
Il turista vero e proprio, quello che si fa 2, massimo 3 settimane, tende a cambiare meta ad ogni viaggio, e di fatto ultimamente sento che sono pochi quelli a cui la Thailandia è rimasta nel cuore, diversamente da quanto accadeva fino ad un lustro fà, quando la maggiornanza perdeva letteralmente la testa per questa Nazione.
Giusto così.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
05/08/2019 | 08:47

  • Like
    0

Tornando al cambio...
Tecnicamente se entro fine Settembre non si rivedono i 35 contro euro siamo davvero destinati a vederlo a 30.
Oggi siamo ai livelli minimi che avevamo già testato ad Aprile 2015, da li poi si ritestarono i 40 baht contro euro in circa 4 mesi di tempo.
Tutto dipende da Agosto,
Di cose ne stanno succedendo parecchie in questi giorni nel mondo...
Se avessi acquistato Baht nel tempo, questo sarebbe il periodo migliore per liberarsene almeno in parte.
Chi volesse comprare o shortare, questo è un momento di attesa

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
05/08/2019 | 07:26

  • Like
    0

Si lo scooter è una scocciatura,
Fa troppo caldo per portarsi il microonde in testa.
Ultima volta che l' ho affittato, perchè stavo al Wangamat Club Royal, proprio sul mare a naklua e lo usavo giusto la sera per farmi quel km di stradina secondaria, tanto da arrivare a prendere il Songteow 10 baht.
Alla fine spendevo 8000 Baht al mese per l' appartamento (Poco) + 2500 mese per lo scooter.
Avere la spiaggia privata a questi prezzi non ha paragoni

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
04/08/2019 | 19:35

  • Like
    0

A parte che oramai son rimasti solo i barboni, perchè comunque si riescono sempre ad adattare, gli altri che facevano gli splendidi son spariti letteralmente, a parte i polli di Agosto, ma quelli ci saranno sempre 5555555

A lavorare barboni !!!

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
02/08/2019 | 17:04

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ovviamente mentono sempre agli altri.... è agosto vale tutto

Le persone che non mentono mai, di solito sono quelle che non si aggregano, proprio perchè sanno come funzionano i giochi della vita.
Son facili da distinguere e qualcuna è presente anche a Pattaya, ma siamo in pochi ve...

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
02/08/2019 | 14:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
E queste aspettano un giorno la vostra decisione trepidanti e speranzose

Bhe chiaro che se trovano il bull di turno che paga 2000-2500baht ci vanno senza aspettare, giustamente.
Il rischio di beccare un missile e spendere uno sproposito è molto elevato, e tutti , poi quando succede, se lo tengono per se, magari millantando super prestazioni.
Gli Italiani li conosci dai...
Ma anche gli altri non è che scherzano.

Vogliam parlare di quelli che dicono di aver pagato tot ma poi nella realtà hanno pagato il doppio ?
Mi capita spesso di chiedere alle amichette del perchè siano andate con personaggi un poco squallidini, vecchi, e bruttissimi...
La risposta è sempre la solita, per i tanti soldi che ricevono.
Mi rispondono senza problema che si tappano il naso, non vedono l' ora di uscire dalla camera, ma con un bel 2000-3000 baht, e le capisco

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
02/08/2019 | 12:32

  • Like
    0

@gian1983 said:
@Kiniao la penso come te , é stata l unica volta infatti che ho usato thaifriendly... ma credimi che quella li valeva tutti!😉

Si certo , a volte tutto fila liscio, lo scorso anno con Tinder ho chiamato una neretta, che si è rivelata bellissima davvero, non solo in foto come spesso accade...
Mi ha colpito ed ho deciso di chiamarla perchè ci siamo accordati per la 1000 uno shot...
Abitava dietro al mio condo, e anche per lei non era questo sbattimento....

Alla fine tutto bene, ma l' emozione che ti danno persone con cui hai realzioni per me è tutto diverso.

Questa si, è venuta , abbiam fatto, ma poi non l' ho più desiderata.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
02/08/2019 | 12:02

  • Like
    0

@gian1983 said:
Mi ricordo l ultima volta una gran gnocca suggerita dall amico @alfonse mi mandó il prezzario
2k st (1 shot/1hour)
4k lt (dalle 20.00 alle 8.00 del mattino max 3 shots)
5k 24 h unlimited cums.

Si che poi cosa fai se le dici 5k 24 ore, e quando arriva dopo 1 ora te ne vuoi liberare ?
Devi pagare e basta, magari ci si accorda ma comunque son soldi buttati.

Personalmente le ragazze le voglio conoscere almeno 1 giorno...
Di solito, le ragazze con cui vado è perchè almeno almeno le ho conosciute il giorno prima, e dal vivo.
Capita spesso che a volte la sera stessa mi fosse venuta la mezza idea di portarmele in camera, ma poi per esperienza so che tante volte sarebbe stata una semplice ed inutile scopata con a seguire pentimento.

Così facendo la maggiorparte delle volte si creano belle situazioni e si spendono meno soldi inutilmente, perchè per me il solo fatto di scopare una ragazza senza ne arte ne parte e magari non rivederla più e semplice perdita di tempo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 15:03

  • Like
    0

Mi viene il dubbio che magari le foto possano raffigurare ragazze che ad oggi siano fidanzate con frequentatori del forum....
Sarà il moderatore a giudicare, nel caso cancella pure

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 14:59

  • Like
    0

d.jpgb.jpegc.jpga.jpg
e.jpg

Queste sono alcune ragazze , magari non sono modelle iperputtane, ma per me importante che non fumino e non bevano troppo oltre ad essere carine e affettuose.
A BKK e Siem Reap ho avuto seri problemi con ragazze simili, che pensavano di avere la mia esclusiva a mia insaputa, ho rischiato grosso, una mi ha lasciato pure il segno sul bicipite a morsi, immagino oramai rimanga la cicatrice per tutta la vita, pazienza, mi servirà in futuro .

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 14:45

  • Like
    0

@mast1 said:
Allora se già mi dici così, ovvero la situazione di un espatriato o di un turista lungo termine. Certo, chi ha più tempo a disposizione alla fine riesce a spuntare tariffe vantaggiose.

Comunque sia la prima sera anche a me pare giusto pagare 1500-2000 baht , io oltre non vado e molte volte dico no...
Poi mi è capitato di andare con ragazze che in primo approccio e magari le prime settimane non andavano a meno di 2500-3000, col tempo scendono anche loro, basta continuare ad intrattenere rapporti sociali e farsi conoscere, poi scendono scendono...
Chiaro non tutte, ma amen, chi non sa dire di no, perde in partenza in tutto, nella vita in generale ci vuole controllo.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 14:32

  • Like
    0

@mast1 said:
Kiniao
Scusa ma con 1000bat a notte chi ti trombi in Thailandia? Se ce ne vogliono 800/1000 per una botta con una sul lungomare?
Io direi di preventivare minimo 2000/2500 Bat per un long time. Almeno parlo per mia esperienza

Secondo la mia esperienza ci sono quelle con cui si forma un buon feeling da ambole parti, se uno non fa il cafone, e tratta bene le persone poi anche loro si affezionano, poi certo bisogna fermarsi almeno un mese, ma meglio 2 o 3 e frequentare gli stessi posti.
Comunque mi pare sia la norma, non ero solo io, anzi, ripeto io sono vecchio (Quasi 50) e neanche tanto bello...
Però ne vedevo tanti nella mia stessa situazione.
Poi chiaro che se volete pagare 3000 baht loro non si tirano indietro.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 14:21

  • Like
    0

Io non so, ma leggendo le varie recensioni anche su internationalsex guide in Africa molti pagano sui 30 euro a notte, Madagascar e Kenya...
Mentre 50-60 euro a notte in Colombia e Brasile...
In Thailandia ultimamente sono stato accompagnato, ma fino ad un paio di anni fa con 45 euro si faceva tutta la notte, ragazze belle conosciute in disco e che il giorno dopo chiedevano di uscire insieme e si accontentavano di 30 euro per ridormire e trombare tutta la notte, ed io non è che sia bello e giovane, quindi immagino siano prezzi un po' per tutti.
(Tariffe calcolate al cambio attuale di 34 baht x euro)

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 12:55

  • Like
    0

Confermo , uno schifo, caro e marcio...

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 12:18

  • Like
    0

@Bombi said:
@Kiniao Vuoi lo screenshot di quanto ho pagato il volo dal 16 al 5 settembre con Emirates non blu panorama...perché il costo del volo e uno.dei motivi per cui anche quest anno non ho cambiato con 480€ non riuscivo ad andare ne a Cuba ne in Colombia e neanche nelle Filippine...poi aggiungi 25€ di assicurazione in caso non possa partire e 13€ ad opodo l app dove ho preso il biglietto volo da Bologna( è l aeroporto più vicino a casa mia) a Bangkok a/r faccio fatica a spendere meno di cosi....parlo di una spesa totale intorno hai 520€....come potevo spendere meno in agosto...

Buono, però come hai scritto torni a Settembre, già il disagio è alle spalle...
Per esperienza mai partire di Venerdì, rischi di beccarti uno sciopero, (Li fanno sempre al Venerdì) e per quello i voli costano un pelino meno.
Io personalmente mai spenderei così tanto di volo per soli 15gg di vacanza, poi giustamente fate come vi pare, anzi come potete, perchè mi pare di capire che quelli che partono ad Agosto e Natale non abbiano scelta diversa...

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 07:47

  • Like
    0

@draghetto80 said:

Cosa centra?? Io andrò a Natale e di certo non ho speso poco di volo e prenotando con largo anticipo. Più che un disadattato, direi che posso andare solo a Natale per 20 giorni perche col lavoro è cosi. O cosi o niente. Lo so anchio che se spostavo la partenza ai primi dicembre o a metà gennaio spendevo la metà, o anche meno della metà. Ma se non posso non posso, che centra il disadattato. Spendo quello che c'è da spendere e vado quando posso

Ok scusa, hai ragione, disadattati è un termine offensivo e me ne scuso...
Diciamo sfortunati, può andare ?
Non che a me freghi più di tanto, anzi, meglio che certa gente (Non tutti, ma mi piace generalizzare) vada in determinati periodi.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
31/07/2019 | 07:25

  • Like
    0

Ad Agosto comunque solo i disadattati vanno in Thailandia per 2-3 settimane....
Solo il volo costa almeno 800 euro, quasi il doppio ....
Pazzi !!

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
30/07/2019 | 08:15

  • Like
    1

2 notti BKK.png7 notti bkk.pngOpera Snapshot_2019-07-30_081035_www.airbnb.it.png

E ne avrei da postare, questi pagati 500-600 bat giorno, ripeto con piscina, palestra e tutto quanto serve per un ottimo soggiorno.
Conta che queste spese le abbiamo divise per 2, io e il panino 555
Mi dispiace che certa gente non sappia divertirsi se non nell' andare a troie, ma immagino che certi elementi non possono fare diversamente, visto i caratteri che hanno...
Saluti milionaire

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
29/07/2019 | 15:58

  • Like
    1

Si ma neanche dobbiamo dire che se uno fa l' operaio e non può permettersi certi budget, sia impossibilitato a divertirsi...
Non vi è l' obbligo di scopare 2 fighe al giorno e di spendere 3000 euro per 15gg...
Ci si diverte anche con meno.
Certo avere stipendi superiori alla media ti fa divertire di più, ma alla fine non è neanche poi detto...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI