Andiamo

vitellozzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vitellozzo
Newbie
19/03/2015 | 18:12

  • Like
    1

@xxkstallion79 In quanto appassionato di Brasil avresti sicuramente apprezzato la ragazza brasiliana la dentro... super maiala, e poi tanta e ancora tanta

:-D . 120 ragazze la dentro?? ma non ci starebbero neanche !!

:-))

:-))

vitellozzo
Newbie
18/03/2015 | 17:18

  • Like
    0

comunque sia piu o meno sono sempre le stesse perche, mi hanno raccontato, loro affittano le camere e rimangono a dormire direttamente, per esempio la mia abitava a 150 km da koln quindi lei praticamente 5 giorni a settimana vive li dentro.

vitellozzo
Newbie
18/03/2015 | 17:08

  • Like
    1

@xxkstallion79 Come ho scritto circa una 30ina venerdi, ma il numero è relativo in quanto c'èra un grosso via vai, ma credo che piu o meno il numero sia quello . Nazionalità variabile..sicuramente maggior parte dell'est, poi alcune dai lineamenti marocchini, 2 brasiliane, e altre non saprei, Mancavano,come ho scritto, bambine orientali di cui sono molto ghiotto, e questo mi è dispiaciuto un po.

vitellozzo
Newbie
18/03/2015 | 13:31

  • Like
    1

Buongiorno a tutti amanti del triangolino che ci esalta.

Sono un travellomane alle prime armi ma volevo lo stesso dare il mio umile contributo alle recensioni dei FKK.

La settimana scorsa ero per lavoro a Koln e la sera, preso un po dalla noia e dalle continue pressioni dei colleghi, ho deciso di fare un salto al Samya.

Viste le buone recensioni lette sul sito mi sono convinto e devo dire che la scelta è stata azzeccata.

Arriviamo nel locale verso le 22 di Venerdi.

Il locale è stato ristrutturato da poco (me l'ha detto il proprietario forse marocchino o egiziano boh) e si presenta molto bene. 50 carte all'entrata dove una simpatica signorina ti da accappatoio ciabatte telo e chiave dell'armadietto.

fin qui tutto normale, sembrava una SPA come tante altre, ma appena arrivati negli spogliatoi ecco comparire la visione: 5/6 ragazze nude che si aggiravano tranquille negli spogliatoi dei maschi, si facevano la doccia nella spa e parlavano amabilmente con gli avventori.

La spa è al piano di sotto ed è molto carina, piccola ma ben fatta. Al piano di sopra c'è il movimento vero: ossia la discoteca , il bar e il buffet (con l'entrata di 50 euro si ha diritto a beveraggio analcolico illimitato (a parte la redbull 3 euro )e cibo a buffet; ho contato circa una 30ina di cavalline, qualità medio alta: 4/5 molto scarse, le restanti da bella a delle eccezioni (per quanto riguardano i miei gusti) di almeno 5 strafighe da far uscire il sangue dal naso. La cosa positiva è che c'è nè per tutti i gusti:dalla skinny alla super dotata, alla sudamericana all'Europea, manca solo China. Quella sera , data anche la fiera a cui partecipavo io, era pieno di italiani, ma cio' non è stato un fastidio anzi, si

scherzava e ci si divertiva. Le ragazze erano ben istruite perche non sono mai state invadenti ne maleducate, anzi spesso venivano da noi solo per parlare o per bere qualcosa insieme ma non hanno mai insistito per andare nelle camere.

Io ero partito con l'idea di " si ok mi diverto un po ma non farò niente, ho 30 anni cazzo mene di scopare pay e poi sono stanco"

ovviamente tutti questi ragionamenti sono andati a farsi benedire quando ho visto Angiolina (mi pare si chiamasse cosi ) meta italiana metà tedesca. Alta circa 1.75, magra, capelli lunghi lisci neri, un culo che definirlo perfetto forse è riduttivo e almeno 1mt di cosce coperte in parte da un paio di francesine. viso molto delicato e due belle labbbra. Appena l'ho scorta non ho resistito un minuto e sono andato da lei a parlare, essendo un neofita ho perso forse un po troppo tempo a cazzeggiare ma mi interessava vedere com'èra..la ragazza ci sa fare: fa molto la timida, ma nel contempo non è avara di complimenti e di gesti carini e arrapanti, cmq alla fine le chiedo come è la situazione e mi conferma che fa tutto tranne RAI2. non aspetto altro e la porto in camera (essendo tanta gente abbiamo dovuto aspettare 20 min)

dentro la camera è molto pulita e accogliente (forse un po troppo caldo) mi spoglia e comincia a succhiare senza cappuccio , dopo circa 5 minuti non ce la faccio piu e cominciamo il trotto: lei a smorza io mi godo lo spettacolo del suo corpo (ha un piccolo tatuaggio sopra la coscia destra) Lei gode molto, urla (tutta scena) ma lo fa molto bene, a un certo punto si abbassa e comincia a slinguarmi duro, io rimango sorpreso ma ci sto . La giro e comincia la pecora , ci do dentro e lei urla ancora piu forte fino all'atto finale.

Rimaniamo ancora 5 min a parlare, poi andiamo a farci la doccia insieme, lei continua a baciarmi a farmi complimenti ecc per poi tornare insieme nella discoteca dopo averle dato i 50€. Io ci arrivo distrutto, l'adrenalina mi crolla all'improvviso e passo il resto del tempo a mangiare come un maiale mentre i miei colleghi continuano a fare doppiette e triplette come se non ci fosse un domani, mentre sono li che grufolo si siedono al tavolo con me due ragazze: una un po cessa ma veramente tanta, brasiliana e l'altra con due poppe immani, bella figa, rumena.. io dico subito che sono out ma loro mi dicono che non hanno problemi e rimaniamo a parlare del piu

e del meno come se niente fosse. avessi avuto ancroa un po piu di forza sarei andato con la tettona, se non altro per vederla zompare sopra di me.

segnalo altre due belle bambine del locale: una alta bellissima , bionda con un costumino rosa e una specie di sottoveste bianca, e un'altra (probabilmente una new entry (per il suo modo timido di atteggiarsi, quasi scazzata) alta capelli lunghi neri e molto magra, 20 anni. Avevo chiesto a tutte le mie preferite i loro nomi proprio per scriverlo qui, ma me ne li sono dimenticati tutti.

In conclusione devo dire bellissima esperienza, molto divertente, Angi veramente figa top top e il locale mi ha soddisfatto in pieno, forse un po troppa gente ma non potevo pretendere diversamente. Spero che questa mia rec sia stata gradita anche se ammetto di non essere stato perfetto, la prossima volta, se capiterà, (sto organizzando colonia 2.0)

sarò piu dettagliato.

ciao a tutti44718.jpg

vitellozzo
Newbie
02/09/2014 | 15:14

  • Like
    0

ci sono stato questo wk.. montecarlo è pieno di figa eccelsa, livello molto alto, come molto alte sono le richieste.. ho girato tutti i locali..buddha bar e altri di cui non ricordo il nome e spesso si accompagnano con russi o ancor peggio con indiani pieni di grano. Piu di una volta sono stato avvicinato da russe/ebony con richieste imbarazzanti (500 euro in su) secondo me non è il posto per chiavare pay a meno che non si disponga di un grosso budget

vitellozzo
Newbie
01/09/2014 | 11:47

  • Like
    0

bella recensione, andro a koln fra un paio di mesi e credo che un giretto al samya lo faro'

vitellozzo
Newbie
28/08/2014 | 11:29

  • Like
    0

Signori,

non mi aspettavo di sollevare tutto queste polemiche, a volte anche un pò bigotte (normali in genere ma non su gnocca travel! ) il mio intento era solo di condividere con voi una mia bellissima esperienza di vita,di sesso e basta. Mi scuso per le foto, anche se è passato tanto tempo avrei fatto meglio a non inserirle. noi abbiamo deciso di avere questo atteggiamento verso le chicas, non abbiamo mai avuto problemi con loro quindi non capisco tutte queste critiche..ognuno agisce come gli pare e stop :) per concludere, questa estate probabilmente tornerò a Cuba sperando di divertirmi come in passato! un saluto

vitellozzo
Newbie
26/08/2014 | 17:29

  • Like
    0

@poliglotta. Evidentemente non hai capito una sega / mi sono espresso male io. Propendo per la seconda in quanto ho scritto di getto tra una pausa e l'altra. Io intendevo semplicemente dire che per mia scelta ho deciso di NON pagare per fare sesso, ma ciò non implica che non abbia offerto delle cene/da bere / fatto favori eccc. Semplicemente quando conoscevamo una ragazza mettevamo le cose bene in chiaro su come la pensavamo,

e non abbiamo costretto nessuna a passare del tempo con noi, diversamente da molti nostri compatrioti siamo stati più che corretti infatti nessuna ci ha mai detto alcunchè anzi... Quell'approfittare della situazione che dici tu, a casa mia sarebbe da attribuire a tutti i signori di mezz'età che si accompagnavano con signorine jailbait strapagando per i loro "servizi" perchè dotati di ampio portafogli. saluti

vitellozzo
Newbie
26/08/2014 | 15:40

  • Like
    1

Buongiorno amici amanti della gnocca internazionale.

mi sono appena iscritto giusto per dare un mio umile contributo riguardo la mia vacanza a Cuba.

un paio di premesse:

il viaggio è stato fatto ormai 4 anni fa (la situazione si è evoluta in fatto di liberta digitale e il cambio se non erro è peggiorato), la trasferta non è stata fatta in funzione esclusiva del pelo (diciamo un 50%) perchè l'intento era esplorare l'isola in lungo e in largo, ma nelle varie tappe abbiamo potuto fare alcuni pit stop infilando il regale membro a destra e a manca, eravamo 3 pivelli carini di eta compresa tra i 25 e 30 anni, fatto non trascurabile in merito alla disponibilità delle girls.

Dopo aver affittato la macchina ci dirigiamo verso la prima nostra fermata : Guanabo. Abbiamo alloggiato per quasi tutti i giorni nelle case particular (non mi dilungherò nello spiegare cosa sono) e la nostra mujer Guanabense

Nancy, dopo essere arrivati da 2 ore ancora sfatti dal jetlag, ci ha presentato 3 ragazze poco piu che 20enni pronte ad accoglierci e a farci ambientare per bene.

Tutte e tre con fisici asciutti e sodi, belle tette e assolutamente dolci e simpatiche. Una delle cose belle di Cuba è la varieta della gnocca.. puoi trovare bionde, mulatte, nere..insomma di tutto e di piu, a quanto ho visto non c'è una via di mezzo, o sono delle fiche con corpi scolpiti e sodissimi (si ammazzano di riso che passa lo stato e poco altro) oppure dei catorci da buttare nel cassonetto dell'umido. Tornado al primo giorno, le 3 ragazze si sono rese disponibili e, dopo aver fatto un giro per il paese raccontandoci un po di cazzi sull'isola, si sono concesse

(noi arrivando dall'Italia non eravamo affatto abituati a qeusto atteggiamento "normale", ovvero.. tu mi piaci, ti scopo) a me è toccata la biondina fisico asciutto 22 enne che,una volta entrati in casa, si è concesso in tutto e per tutto, incluso rai due,69

e mezza ingoiata, per poi sparire la mattina successiva (la perfezione) lasciandomi un biglietto di amore e altre stronzate, atteggiamento tipico delle ragazze cubane che cmq cercano sempre di trovare il pollo italiano, l'avrei rivista alla fine della vacanza per darle un altro affondo di commiato, e ha continuato a scrivermi lettere per quasi un anno. Voi pensereste " ok la matrona, incluso nel prezzo gli ha trovato 3 galline fresche fresche a costo 0" sarà.... ma l'importante (come diceva Mina) è venire!. cmq Noi abbiamo sempre fatto sesso in quasi tutti i posti che abbiamo visitato (Cienfuegos,pinar del rio,matanzas ecc) tranne che nei posti dell'entroterra dove obiettivamente la fauna era molto scarsa e non avezza agli incontri da parte di altra etnia. come dicevamo,a cuba

esistono varie razze e varie tipologie di femmine, altra categoria è la seguente 1 Le ragazze "normali" ovvero media/alta borghesia che vanno al mare per divertirsi per i cazzi loro ma non disdegnano di conoscere nuovi adoratori di passera e quindi concedersi senza troppa difficolta, a patto che la persona gli piaccia, oppure solo per farsi un giro in macchina che per loro è gia qualcosa di divertente 2. le Cubane del ceto basso, la maggior parte della fica cubana è composta da questa tipologia di femmina, che spesso, vedendo l'italiano, aihme, sa gia che ha di fronte un porco, maleducato ma che paga profumatamente e quindi ci prova, specialmente dopo il coito, raccontando storie su mamma, zia,nonna malata per estirparvi pesos o peggio inchiappettarvi facendovi innamorare e facendosi mantenere dall'Italia (polli italiani) 3. Escort: le riconosci da 10 km, sono in genere quelle piu curate, vestite bene e che non perdono tempo nei convenevoli e che solitamente hanno il pappa che ronza intorno a loro x controllare che tutto vada bene e che appare magicamente dopo 10 secondi che ti hanno abbordato. questa ultima categoria l'abbiamo evitata come la peste, perche il nostro intento era di scopare senza pagare perche potevamo permettercelo (chi paga sono gli italiani di mezza eta, con la pancia) e infatti ci siamo divertiti riusciti. La cosa che mi ha colpito maggiormente è la naturalezza con la quale ti abbordano, addirittura mentre sguazzi in acqua e pensi ai cazzi tuoi, una di loro mi ha praticato fellatio direttamente li, sotto l'acqua..roba da youporn.

Come dicevo, la macchina da un gran vantaggio,a parte viaggiare, ma permette di andare a raccattare le fiche (li viaggiano tutti con la uaua, un carro bestiame simile a un tir) e portarle in giro, male che vada rimedi una slinguata o una leccata alla sistina... bisogna pero' fare attenzione ai milioni di posti di blocco (quando siamo andati noi le cubane non potevano girare con gli stranieri, ora non so) ma, data l'imbarazzante corruzione che vige a Cuba tutto è (quasi) risolvibile. Le case particular sono un ottimo e economico (si puo contrattare a bestia) posto dove portare la fica per passare una notte di sesso, basta che ella abbia 18 anni e che porti con se documento e che la proprietaria non rompa i coglioni, quindi consiglio di accordarsi all'atto dell'affitto. Le cubane, come scritto prima, si trovano per la maggior parte in spiaggia a caccia di stranieri e non, ma anche nei locali dove c'è solo reggaeton (du' palle) dove ti cheidono di offrirle da bere o ti abbordano direttamente loro a volte anche rompendo un po; Spesso siamo stati costretti a rimblazare malamente ragazze insistenti che volevano per forza parlare o bere gratis. Siamo stati anche nella zona turistica: Varadero. Qui le migne traboccano, difficile eiaculare gratis ma la qualità è molto alta, stesso discorso nelle discoteche, c'è molta fauna e le ragazze difficlmente si concedono non chiedendoti alla fine "l'offerta"

in conclusione cuba mi è piaciuta parecchio, ma specialmente sono rimasto colpito per l'aducazione sessuale delle ragazze, per la loro naturalezza e la voglia di divertirsi...Certo il paese è complicatissimo,specialmente per una vacanza alla zingara come noi, spero sia rimasto cosi perche ho intenzione di tornarci presto.

Spero di aver dato un po di info utili , è il mio primo post e mi scuso in anticipo se non sono stato chiaro!

un saluto a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI