Andiamo

Dott._Paolino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dott._Paolino
Newbie
03/09/2014 | 12:00

  • Like
    0

Ultraflap ho chiesto alla ragazza come mai non ci fosse nessuno e mi ha risposto che era "presto".... e che i clienti di solito arrivano dopo la serata nei locali.

Livello delle fanciulle tra il medio alto e l'altissimo per un paio di tope, nel complesso ne vale sicuramente la pena.

Forever, potrebbe anche essere però così fosse la ragazza al bancone non sarebbe stata così diretta nel dirci i prezzi, potevamo sempre essere dei poliziotti in borghese e sicuramente non eravamo dei visi noti....

Dott._Paolino
Newbie
01/09/2014 | 13:36

  • Like
    0

Senso di pericolo no, però è fondamentale farsi chiamare all'andata il taxy dall'albergo (noi abbiamo pagato 15 euri) per non farsi spennare e soprattutto farsi dare il numero per richiamarlo al ritorno. Fuori dal club c'è il nulla totale per chilometri e non pensare di poterlo chiamare da lì, noi appena "terminato" ci hanno messo alla porta

Dott._Paolino
Newbie
29/08/2014 | 18:24

  • Like
    2

Prima di tornare a Roma soggiorno con revisore Sventra Papere per una notte a Bratislava. I centri massaggi sono quasi impossibile da trovare e siti con pro sono confusionari, con prezzi indefiniti e foto chiaramente taroccate.

Seguendo le indicazioni di Gnocca Travel decidiamo di recarci al Kotva prima di iniziare ad alcolizzarci nei vari localini di Stare Mesto. Vi consiglio di farvi chiamare un taxy dal vostro albergo perché il club è veramente in culonia, saranno almeno 20 minuti di macchina dal centro; vi consiglio anche di non chiedere ai taxisti quale club andare a vedere perché vi rispondono tutti il Royal, non a casa 1 taxy su 2 ha la pubblicità del royal sulla portiera.

Arriviamo di notte, al buio, in una zona industriale oltre l'aeroporto completamente deserta dove appare come una casa colonica inglese solo il Kotva Club. Chiedete al vostro taxista il numero di telefono per farvi venire a riprendere altrimenti potreste fare la fine dei ragazzi nel film Hostel.

Senza nemmeno suonare ci apre un energumeno slovacco con lo stuzzicadenti in bocca che non parla una parola di inglese e che con rumori gutturali ci fa segno di entrare.

Il locale è accogliente e pulito, sembra uno dei nostri sexy club ma senza pedana e palo per la lap al centro. Ci sono una decine di ragazze sparse sedute ai divanetti. Il Club (sabato sera alle 23,30 circa) è completamente vuoto.

Ci accomodiamo al bancone del bar mentre le ragazze nemmeno ci cagano e la banconista, che parla un buon inglese, ci spiega che 1/2 ora viene 30,00 neuri mentre 1 ora 50,00 neuri

Chiama le fanciulle che si dispongono in fila dietro di noi.... la scelta è difficile ci sono un paio di tope imbarazzante e le altre sono tutte sopra la media. Mi faccio ingolosire da una biondina con culo mozzafiato mentre Sventra Papere sceglie una mora tipo Monica Bellucci ma più alta, una delle due topolone dieci e lode.

Fatta la scelta le altre ragazze se ne vanno quasi contente e le due prescelte si siedono vicino a noi. La mia parla un buon inglese, le chiedo se vuole qualcosa da bere (abituato in Italia a spendere almeno 60 neuri in inutili alcolici) ma lei rifiuta gentilmente, con mia enorme sorpresa. Pago 30,00 neuri e saliamo di sopra. Al primo piano ci sono una decine di stanze, l'ambiente è molto pulito e ordinato, entriamo in una stanza con un letto matrimoniale grande e comodo con un enorme specchio per "vedersi" sulla destra, musica dallo stereo ed un bella vasca idromassaggio in fondo alla camera.

Ci facciamo prima una bella doccia, poi lei comincia il suo boccaponcio preparatorio e quindi si guadagna i suoi 30,00 neuri più che egregiamente. Non ho chiesto il Rai2 ma tutto quello che volevo fare l'ho fatto e lei è stata molto molto disponibile a tutto.

Dopo 40 minuti scendo, la saluto, e trovo Sventra Papere seduto all'ingresso nero come Balotelli che ha beccato una lavativa bella quanto svogliata che nemmeno è riuscita a tirare su il suo arnese, tanto che mi racconta che dopo 15 minuti si è innervosito ed è andato via.

In definitiva, ottima esperienza almeno per me e rapporto qualità/prezzo eccellente. State attente nelle scelte (la mia era sorridente quella di Sventra Papere incazzata già al momento della scelta). Ricordatevi di prendere prima il numero del taxy perché fuori c'è il nulla per chilometri

Dott._Paolino
Newbie
28/08/2014 | 16:06

  • Like
    0

Al Pesti Massage come ho scritto sopra non abbiamo fatto nulla se non la doccia e preso il caffè, però le ragazze prima ci hanno detto come prima cosa che non praticavano "oral sex"......

Sul sito Massage666 cliccando su Silver Room c'è quella che mi ha fatto il B2B con hj si chiama Dia ed è esattamente come nelle foto, spettacolare

Dott._Paolino
Newbie
28/08/2014 | 13:06

  • Like
    0

XIII Distretto Jazmin che poi quando siamo arrivati si è presentata come Jenny

Dott._Paolino
Newbie
28/08/2014 | 11:33

  • Like
    0

ThePrince 666 massage happy ending con hj. C'è anche da dire che è un vero massaggio la ragazza è molto brava e si vede che conosce bene la tecnica del massaggio.

Mario Drago certo che non esiste il bath ungherese, era solo che mi trovo meglio a scrivere così piuttosto che fiorino.

Immerweiter quella del rosslanyok era esattamente come quella in foto; io consiglio però di contattare quelle che hanno parecchie recensioni sotto le foto perché indicano che la ragazza è reale...20.000 per 1 ora è ottimo però non so sinceramente se queste sono tariffe standard oppure questa in particolare era già in periodo di saldi

Dott._Paolino
Newbie
27/08/2014 | 14:57

  • Like
    0

Mi ritrovo per la quinta volta a Budapest, questa volta con il revisore Sventra papere, e questa volta decidiamo di concentrarci fin dall'inizio sulla gnocca pay lasciando perdere la gnocca free per non disperdere le nostre energie.

Giunti in hotel alle 17,00 ci rechiamo immediatamente al Pesti Massage seguendo l'indirizzo riportato sul sito; il centro massaggi si trova immediatamente dietro al Parlamento in posizione quindi centrale ma in una via riservata e secondaria, lontano da occhi indiscreti. Ovviamente non si tratta di un centro massaggi come li conosciamo noi, con vetrine lato strada ed ingresso pubblico, bensì di un appartamento al quale occorre citofonare per accedere. Citofonato alle ore 18,30 circa ci risponde una ragazza la quale ci chiede se avevamo preso un appuntamento telefonico, cosa che non avevamo fatto, cosicché la fanciulla ci rimanda ad un'ora di distanza. Torniamo alle 19,30 e ci aprono il portone, scende una ragazza un po' bruttina e ci accompagna al terzo piano. All'ingresso ci ricevono due ragazze, una media ed un'altra molto graziosa, età massimo 22 anni, ci indicano i prezzi (15.000 bath ungheresi per 1 ora di massaggio con happy end) e mettono subito in chiaro che non praticano il boccaponcio. Revisore Sventra papere, come suo solito fare, sbaglia la scelta e prende la media ed io cambio stanza con quella più carina. Da rilevare che la scelta era solo tra queste due. Spogliati, pronti per la doccia, suonano il campanello e...... tac! ecco arrivare altri due avventori che avevano preso appuntamento per le 19,30 cosicchè le puttine ci chiedono in fretta e furia di rivestirci ed andarcene. Scena abbastanza fastidiosa, hanno confuso gli orari degli appuntamenti, però sono state molto carine si sono scusate decine di volte ci hanno offerto acqua e caffè e ci hanno detto di ritornare il giorno successivo....

Scendiamo delusi ed innervositi e chiamiamo Pleasing Massage dove una suadente voce ci dice che non ci sono ragazze disponibili..... A questo punto andiamo sul sicuro e contattiamo 666 Massage e prendiamo appuntamento per lì a mezzora.

666 Massage è in una traversa di Vaci Utca in pieno centro all'interno di un palazzo però immediatamente riconoscibile con insegne e pubblicità esterna. Suoniamo e ci aprono. Andiamo al terzo piano e troviamo un equivocabile portone rosso. Suoniamo ancora e ci aprono e ci fanno accomodare in una stanza. ci accolgono due fanciulle che ci dicono subito che il massaggio costa 16.900 bath ungheresi ed ogni extra costa 4.000 bath. Una ragazza, Daiana, è bionda fisico mozzafiato e abbronzatissima mentre l'altra è piccolina ma ben messa a tette e un ottimo lato B. Scelgo la bionda e lascio revisore Sventra Papere con la moretta.

Doccia, poi un buon inizio massaggio, B2B e happy end fatti bene con cura e passione e finto coinvolgimento.

Paghiamo 20.900 bath ungheresi beviamo il solito bicchiere d'acqua ed andiamo nei locali a bere.

Il giorno successivo decidiamo di fare sul serio e cerchiamo una pay sul sito http://rosszlanyok.hu filtriamo per distretto e per età ed arriviamo ad una certa Jenny, che subito prometto a revisore Sventra Papere per farmi perdonare del ratto di Daiana del giorno prima. Chiamiamo il numero e ci risponde una ragazza che parla un buon inglese, ci dice che Jenny costa 20.000 bath ungheresi per 1 ora e che assieme a lei ci sarà una bella bionda.

La zona da raggiungere è a ridosso di City Park ma in una via veramente malfamata, accanto ad una sexy club con una donna che ti importuna ogni volta che ci passi accanto nel raggio di 50 mt per farti entrare, con ubriaconi urlanti e persone buttate a terra che dormono.

Saliamo dopo aver suonato e ci apre la matrona (quella che parlava inglese) che ci presenta Jenny e Monika. Orbene, Jenny ha circa 20 anni ed è esattamente come nelle foto mentre Monika è una vecchia battona di almeno 50 anni, un orco orribile improponibile che mi sarei solo vergognato a salutare.

Faccio presente alla matrona che Monika va bene per la differenziata e quindi lascio Sventra Papere con Jenny; la matrona mi fa accomodare in uno stanzino attiguo proponendomi di attendere che Sventra Papere facesse il suo per poi accompagnarmi con la squisita Jenny ma il mio desiderio è uscire da quel luogo per non avere sotto gli occhi l'orco che nel frattempo era divenuto anche aggressivo per il mio gran rifiuto.

Scendo ed attendo Sventra Papere che compiacente mi narra di aver soddisfatto tutti i suoi piaceri e di avere avuto il massimo della disponibilità. Unico neo, la bella mora non parlava una parola di inglese ma comunque si erano capiti "a gesti".

Alla fine, per i centri massaggi occorre sempre telefonare e comunque non chiedono quale ragazza di preferisce tra quelle pubblicizzate nei siti, ma arrivati si trovano tante ragazze quante se ne sono chieste e bisogna sperare che siano carine.

Il sito http://rosszlanyok.hu è una sicurezza ma vi consiglio di filtrare per distretto vicino al vostro onde evitare lunghe passeggiate in fondi bassifondi di Budapest ovvero farvi spennare dai taxisti che vi costerebbero più del pay.

Nota finale. Nella nostra zona (Santo Stefano, Four Season Hotel) la notte era pieno di splendide fanciulle che sembravano stare lì per i locali ma appena approcciate ti rispondevano "I'm working...", Il prezzo è fisso in 100 eurolandia e non scendono. Ci sono anche un gruppo di professioniste che cercano di approfittare dell'ora tarda e della situazione e chiedono fino a 30.000 bath ungheresi per un boccaponcio, se avete parecchi soldi e non volete perdere tempo vi potere accontentare a me è sembrato di essere un pollo nella gabbia da spennare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI