Andiamo

fischer73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fischer73
Newbie
09/12/2016 | 19:14

  • Like
    0

Ho appreso giusto e mi complimento vivamente con fortunello arrapato per il gesto compiuto.
Condivido pienamente le considerazioni scritte da @jeckil e invito il giovane collega a farne tesoro.
Una nota positiva è che recandosi a piedi non occupa inutilmente i pochi spazi liberi per parcheggiare

fischer73
Newbie
09/12/2016 | 16:34

  • Like
    0

@Skywalker
Dal mio basso livello d' "instruzione" mi pare d'apprendere che fortunello arrapato abbia pagato/offerto la camera con Katia a Rich95
Cordialmente

fischer73
Newbie
12/11/2016 | 21:30

  • Like
    1

E' vero, ho riflettuto tutto pomeriggio, forse è colpa mia se alcune ragazze non vengono da me e continuano a consultare il proprio smartphone, che poi stiano messaggiando con il cliente da 300 euri a botta oppure giocando a Tetris questo non lo so, non sono curioso ed è proprio affar loro.
E' si ormai non sono più un ragazzo, ma un trasandato di mezza età, un aspetto poco curato o addirittura per nulla. Il lavoro usurante che svolgo mi consuma davvero, fisicamente e moralmente e io mi lascio andare. Mi è difficile relazionarmi con le persone, sono cresciuto senza affetto, mio padre era un disoccupato sempre ubriaco e picchiava la mamma, lei poi un giorno se ne andata con un altro e non le do torto, e sono andato avanti da solo, ed e' per questo che lì dentro cerco di trovare qualcuna con cui confidarmi. Cerco di raccimolare qualcosa tutti i mesi per andare ogni tanto al Maxim, ma non sempre arrivo ad avere 100 euro e cosa posso fare, io una fidanzata non l'ho mai avuta e in qualche modo devo pur confrontarmi con l'altro sesso.

Poi, non so il perchè, ma ogni volta che vado al Maxim mi viene incontro una, sempre la stessa, mi abbraccia e mi bacia e saliamo in camera fregandoci di quelle che giocano con lo smartphone.... mah, si vede che anche lei ha i miei stessi problemi d'igiene e affetto...

Cordialmente

fischer73
Newbie
12/11/2016 | 13:32

  • Like
    0

Una cordiale buongiorno a tutti i forumisti, lettori e lettrici del Maxim, spero che tutto sia okay.
Sono passato anche questa settimana (vabbè come sempre del resto) e trovo un locale sempre veramente in ottima forma, un bravo a tutto lo staff, e un bravo se lo meritano davvero anche i colleghi che aggiornano quotidianamente il topic con la presenza/partenza/arrivi delle ragazze.
E così con queste due righe colgo l'occasione per salutare, poichè è parecchio tempo che non lo faccio, tutte le ragazze del Maxim presenti e assenti, le "fondatrici" ex-holly ed ex-69, le arrivate in seguito, e le new-entry a cui porgo il mio "benvenuto". Però un unico appunto ve lo devo fare care signorine, e riscrivo è solo un appunto e tale deve restare se non a livello costruttivo e dunque non una critica: un pò di "savoir faire" lo avete perso. Spesso vedo alcune più concentrate a cazzeggiare con il telefonino svaccate sui divanetti piuttosto che sorridere alle persone, masticare un chewing-gum all'infinito che spendere due parole con chi desidera riceverle, ma se a voi sta bene così continuate pure, non lamentatevi poi se il lavoro è quello che è accusando che sono i clienti che non salgono con voi.... invece mi fa piacere vedere salire di continuo chi si da veramente da fare con i clienti e non intendo a livello di sigle.
E non concludo senza un grazie a chi non è mai stanca, chi mi sorride e ascolta tutte le paturnie che gli racconto... ne hai di pazienza con me, è stato un vero piacere conoscerti.
Un buon fine settimana, a presto
Cordialmente

fischer73
Newbie
20/08/2016 | 15:31

  • Like
    1

Dedicato alla cara Ornella che dopo una settimana che ci conosciamo mi chiede di fidanzarmi con lei, altrimenti mi dice "lasciamo stare tutto".... ma io mi chiedo: ma per trombare bisogna per forza essere fidanzati? O forse innamorati? E infine: ma se dopo una settimana mi chiedi il fidanzamento... tra un mese cosa fai? Mi chiedi il matrimonio???? Cose da pazzi! Solo una melanzana "paolotta" partenopea può credere ancora nel principe azzurro... il bello che è anche maggiore di me! Una certezza però c'è: non aveva, e non avrà mai, la minima idea con chi stava uscendo.....

Globe, 18 Agosto 2016 -- chiave 135

Effettivamente solo chi c'è stato può veramente capire ciò che si prova la dentro.

Io dico che quei corpi che ho visto non erano delle semplici ragazze, ma vere e proprie "opere d'arte".

Un ambiente accogliente mi ha dato il benvenuto, anche se sinceramente nel giro di conoscenza del locale sono rimasto un po' perplesso vedendo un orso che si divertiva facendo avanti e indietro con il suo attrezzo dentro una fessura posta nel mezzo delle gambe di una musa. Ma probabilmente, anzi sicuramente ero ancora un verginello del Globe. Infatti solo dopo il tempo di un drink al bar e due chiacchere con il mio Cicerone @toulouselautrec ho cominciato ad immergermi in quella dimensione.

Ho preferito concedermi ancora del tempo prima di cominciare la fase "eiaculazione", così il ristorante al piano superiore ha fatto al caso mio.

Diciamo che essendo stato nel giorno di nudo integrale, ero più concentrato ad apprezzare la bistecca delle ragazze piuttosto che il piatto che ho effettivamente mangiato, ma ciò non toglie che era abbastanza buono, il fatto è, che io quando ho visto chi mi avrebbe fatto "digerire", non ho capito più una mazza. Dico al mio amico @toulouselautrec che sarà lei quella che avrà l'onore di essere la prima, della mia prima esperienza al tempio.

Quando mi fisso non cambio idea, e aspettare fino alle 16 circa ne è valsa la pena. La Sybella è stata a dir poco eccezionale, tanto è vero che dopo il primo round che mi ha steso a tappeto le ho chiesto ("spic only in inglisc") una sorta di rivincita. Il tempo di recuperare un po' di fiato e riparto per il secondo incontro. Niente da aggiungere 2-0 per la Sybella. I miei complimenti.

All'ora di cena ritrovo @toulouselautrec e decidiamo, nel frattempo che ingeriamo un po' di carboidrati e proteine, il programma del rientro. Ebbene si c'è ancora la possibilità per un'ulteriore eiaculazione. La Roxana nel pomeriggio è stata molto carina con me, e nonostante gli dissi che ero in una fase "rem" poiché mi ero letteralmente svaccato su di un divanetto e rimandai l'eventuale intimità a momenti successivi, rimase a farmi compagnia per diverso tempo senza ulteriori fini! Brava Roxana hai investito bene!

E così andiamo alla sua ricerca. Ormai vedere ciò che io ho fatto in camera farlo su un divanetto in pubblico, mi è diventato una cosa normale, cazzeggiare in giro per il locale non annoia di certo anzi! L'atmosfera, la trasgressione e le circostanze a seguire ti fanno perdere la cognizione del tempo. Ma chissenefrega del mondo che c'è fuori da quelle mura! Tanto se quel giorno mi sono assentato da lui, lui è andato avanti lo stesso senza di me!

Ah eccola la Roxana arrivare dal corridoio con affianco un oversize rispetto all'accappatoio bianco che indossava. Minchia poverina ho pensato... se ti ha messo alla missionaria questo ti ha scassato! Mi guarda e io la guardo nel frattempo che il mio predecessore organizza il trasferimento del denaro dovuto. Breve sorriso e ci capiamo al volo.

Son rimasto ad aspettare ancora un po', perché lei da grande professionista, non ha mancato di rispetto a chi la attendeva per la doccia finale insieme. Poi è passata al reparto trucco... ma anche se tralasciavi quei piccoli dettagli del rossetto e del capello fuori posto sei figa lo stesso! Eccola da me! Emminchia però! Almeno dimmi ciao prima di mettermi la lingua in bocca! Ah ecco dopo avermi limonato per 2 minuti risento la sua voce lasciata nel pomeriggio... che femminilità quell'accento (parla in italiano). E io che mi ero preoccupato di raccogliere le energie rimaste per evitare una brutta figura che magari alla terza trombata non mi tirava! Mi sono ritrovato senza accorgermene con il gingillo in modalità ON! Però lei non ha fretta di andare oltre e io ero indeciso se procedere in loco dove mi trovavo oppure in camera. Opto la seconda soluzione.

Brava brava e brava ancora la Roxana in tutto. Peccato che il tempo è stato tiranno e l'ora X del ritorno era prossima, altrimenti un bis lo avrei fatto volentieri e sono sicuro che non avrei avuto nessun default con te! Ritrovo @toulouselautrec e concludiamo la giornata con i dettagli restanti.

In conclusione personalmente più che contento e soddisfatto al 100% di questa esperienza non posso essere. Il personale del locale è gentile, disponibile e attento al cliente, come lo sono le girls. Grazie. Ringrazio in particolar modo le due ragazze citate, Sybella e Roxana per aver condiviso con me questa mia prima esperienza, siete state "un tesoro".

Eppoi grazie sopratutto a @toulouselautrec che mi ha guidato, come da bravo maestro che insegna al proprio allievo, in questa incredibile giornata. E' parecchio tempo che vagliavo questa possibilità, e come hai visto quando meno te lo aspettavi il messaggio sms con scritto "aggiudicato" ti è arrivato. E' stato un piacere come del resto è sempre un piacere quando ci vediamo.

Un arrivederci a tutti

Cordialmente

fischer73
Newbie
05/02/2015 | 16:18

  • Like
    0

@ElFlaco

Io parlo per quello che i miei occhi vedono, e a mio modo d'apprezzare sono belle. Nulla di più. Era solo una considerazione estetica.

Poi non avendo neppure parlato non posso esprimere altro, lungi da me da scrivere che sono valide.

fischer73
Newbie
05/02/2015 | 15:24

  • Like
    1

Cheeeee periodooooo diiii mer*aaaaa! Fortuna che la sera spesso e molto volentieri vado al Maxim così mi tiro su un pò il morale... neve permettendo... emminchia ci mancava pure questa oggi! Mica ho voglia questa sera di vedermi Santoro o Mammucari... vabbè la Ilary è bona però è sempre uno scazzo restare a casa e pensare che si poteva esser lassù!

Comunque dopo un normale frangente di non affollamento complici le vacanze natalizie, ho con piacere osservato che l'habitat del Maxim si è ripopolato già da almeno un paio di settimane. Manca giusto una o due latinas mi sembra all'appello, ma quelle si sa che la puntualità non è la loro virtù nella vita e lo posso dire per esperienza poichè in sud-america ci sono stato un pò di volte. Poi ovvio le varie rom che fanno le pendolari, ma il numero di presenze è più che consistente a oggi, guai a lamentarsi! Anzi...

In ogni caso quelle due gnocche arrivate dal Belgio o Olanda, ancora non ho capito bene poichè non le ho avvicinate, mi fanno sangue! Colleghi che scrivere... il loro lato B è un onore al merito! Mi auguro però che non si montino la testa ste due a continuare a elogiarle! Chissà come la traduce google-translate quest'osservazione!!

Oltre alle normali serate, ho ceduto alla tentazione della no-limits del 30 gennaio: ecco io per diversi motivi non sono un frequentatore del fine settimana, e non amo il caos. Ma quella sera mi sono proprio divertito, era la mia prima esperienza a una tale festa e cosa aggiungere...ci farò l'abbonamento sicuramente alle prossime. "Turco" non sai cosa ti sei perso! Complimenti per l'organizzazione e per lo svolgimento. Un saluto a quelle gnocche di pornostar... 10 e lode per gli spettacolini! E chissà se ci leggono anche loro! Saluto anche un collega forumista che ho scambiato qualche opinione "hard" sulle signorine presenti e a cui ho indicato chi è "una famosa"...è stato un piacere parlare con te, ma poi che peccato... tanto presi a parlare di sigle e porcaggini che alla fine manco ci siamo presentati! Un grazie ovviamente a chi mi ha tenuto compagnia quella sera e non solo al bar... Sei unica per me, tu non mi fai solo sangue come quelle due new-entry, tu in più mi dai la gioia e il sorriso che in questo periodo della mia vita ne ho proprio necessità... thanks "mia scimmiotta"! Be' "scimmiotta" grazie naturalmente anche per le altre di serate eh!

Un saluto a tutte e a tutti i lettori GT, a presto.

Cordialmente

fischer73
Newbie
30/01/2015 | 16:47

  • Like
    0

A poche ore dall'evento ancora non ho capito se questi provini si svolgeranno in pubblico o meno. Pazienza qualche ora e poi mi tolgo il dubbio. Qualora fossero in pubblico, be’ chi si cimenterà allo svolgimento del "compitino" che gli sarà assegnato tanto di cappello da parte mia: io onestamente non ne sarei capace e già adesso gli porgo la mia stima e il mio applauso.

fischer73
Newbie
22/01/2015 | 11:52

  • Like
    0

Scrivere è una capacità di molti, leggere e capire è una virtù di pochi, il fatto è che a non capire una mazza è una dote di tanti....

Capitano mi meraviglio di te! Se il collega pensa che sarà il 20 piuttosto che il 15 ce ne faremo una ragione per quei 5 giorni in più d'assenza... Anch'io vorrei saperlo adesso, ma ho il problema che la sfera di cristallo l'ho persa la settimana scorsa e oggi prevedere se sarà il 15 o il 20 di aprile non ne sarei capace.

Un abbraccio e santa pazienza

fischer73
Newbie
16/01/2015 | 18:07

  • Like
    0

fischer73
Newbie
16/01/2015 | 15:32

  • Like
    0

@Hudson

Abbi fede....a Pasqua andrai al Globe a 1,10 ;-)

;-)

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 16:05

  • Like
    0

@eddycolante

Con i derivati preferisco operare in patria...

ma temo che l'argomento non è più pertinente con il post e andiamo ot

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 15:43

  • Like
    0

@eddycolante

Bè ovviamente dalla parte del "parassita"

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 15:40

  • Like
    0

Stop al cambio degli euro

La quasi totalità degli uffici ticinesi ha bloccato le conversioni con la moneta unica europea

ultimo aggiornamento: giovedì 15/01/15 13:11

La decisione della Banca nazionale svizzera di abolire la soglia minima di 1.20 franchi giovedì mattina ha messo in difficoltà gli uffici cambio in Ticino. "Abbiamo chiuso fino alle 14.30 perché non siamo in grado di trattare con le banche", ci dicono da Al Cambio SA, ufficio di Corso Enrico Pestalozzi a Lugano.

"Bisogna stare attenti: al momento evitiamo di cambiare euro", affermano dal Cambio Osacca di Corso San Gottardo a Chiasso. "Comunque è da qualche giorno che il cambio franco/euro a monitor era a 1.19: si capiva benissimo che c'era qualcosa di anomalo nell'aria, senza che fosse stato comunicato niente di ufficiale. Ora bisognerà vedere cosa succede, ma di certo l’euro sta perdendo: stamattina alle 11.40 un euro costava 0.93 franchi", aggiungono.

Stamane abbiamo contattato diversi uffici, in tutto il cantone. La quasi totalità ha bloccato il cambio con l'euro. E solo alcuni cambiano piccole cifre, al tasso di mercoledì.

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 15:21

  • Like
    0

@ildebrando

Letta...ecco un piccolo stralcio:

La decisione della BNS di rinunciare alla soglia minima franco-euro è "uno tsunami per tutta la Svizzera", secondo il "patron" di Swatch Group Nick Hayek.

"Mi mancano le parole", ha dichiarato Hayek all'ats. Secondo il Ceo di Swatch, l'abbandono del tasso di 1.20 franchi per un euro è uno tsunami non solo "per l'industria di esportazione e per il turismo, ma anche per l'insieme della Svizzera".

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 14:12

  • Like
    0

@ildebrando

considera che 1 franco su 2 è esportato....aziende svizzere al tappeto....

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 13:58

  • Like
    0

Speriamo in un rimbalzo tecnico ma che difficilmente arriverà...

altrimenti si continuerà a pagare in euro le signorine e a noi non cambierà una beata mazza....

Poi ovvio che ci sarà sicuramente qualcuna che vorrà cimentarsi a fare l'economista in questa situazione... ecco lì il rimbalzo non sarà tecnico ma sarà certo

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 12:57

  • Like
    0

Volatilità alla grande oggi.....

Operare in questo momento in una sim sarebbe il massimo!

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 12:51

  • Like
    0

Cercare di tenere artificialmente i cambi è assurdo

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 12:47

  • Like
    0

Direi di aspettare comunque questa sera per l' attesa di chiarimenti...

Fonte: http://www.milanofinanza.it/news/svizzera-sgancia-franco-da-soglia-minima-su-euro-crolla-la-moneta-unica-201501151104443077

"I movimenti sul mercato valutario sono anomali e questa mossa, del tutto inaspettata, ha fatto scendere bruscamente il cambio euro/dollaro disorientando gli investitori. Tuttavia, i mercati si sono già ripresi rispetto ai minimi e oggi aspetteremo chiarimenti del presidente della Banca centrale svizzera", ha commentato a caldo un esperto contattato dall'agenzia MF-DowJones, ricordando che le divergenze tra le politiche monetarie dei principali Paesi sono aumentate significativamente e che tale trend potrebbe diventare ancora più pronunciato nel tempo"

fischer73
Newbie
15/01/2015 | 12:38

  • Like
    0

ROMA (WSI) - La Banca centrale svizzera sorprende i mercati di tutto il mondo, decidendo di togliere il limite al tasso di cambio del franco svizzero nei confronti dell'euro. Immediata la reazione sui mercati valutari del Forex, con il rapporto di cambio euro/franco svizzero che scivola -14,17% a CHF 1,0307 e il rapporto dollaro/franco svizzero che collassa oltre -26% a CHF 0,7457.

Di fatto, è stato eliminato il tasso minimo di cambio di 1,20 CHF nei confronti dell'euro, che era stato imposto nel 2011 al fine di proteggere l'economia svizzera dalla crisi dei debiti sovrani dell'Eurozona e difendere i gruppi esportatori da un indesiderato rafforzamento della valuta nazionale.

La Banca centrale svizzera ha anche abbassato il tasso sui depositi interbancari a -0,75% dal precedente -0,25%, stando a quanto scritto nel comunicato. "Sebbene il franco svizzero sia ancora elevato, l'eccessiva valutazione è diminuita nel complesso dal momento dell'introduzione del tasso minimo di cambio - ha detto la SNB".

"L'economia è stata capace di trarre vantaggio da questa fase per adattarsi alla nuova situazione". È la fine della politica monetaria che l'istituto ha adottato da inizio settembre 2011 con l'obiettivo di difendere la propria economia dagli scossoni della crisi dell'area euro.

La decisione di ancora il tasso di cambio a 1,20 era stata presa per evitare un eccessivo apprezzamento del franco nei confronti dell'euro. Il cambio euro/franco svizzero era stato fissato in modo che l'euro non potesse scendere sotto 1,20 franchi svizzeri. Ora le due divise sono sulla parità. L'euro ha perso terreno anche sul dollaro. Al momento cede più dell'1% a $1,16.

Per imporre l'ancoraggio tra le due valute concorrenti, la banca aveva dovuto vendere franchi svizzeri e comprare euro. Ora, con la fine del tasso minimo di cambio, la SNB può liberarsi di riserve in euro e tornare ad acquistare franchi svizzeri.

Secondo l'economista di World First, Jeremy Cook, la banca centrale svizzera ha alzato bandiera bianca ed è ora pronta per un programma di Quantitative Easing da parte della Bce.

L'istituto non cercherà più di svalutare la propria moneta per stare al passo con il calo dell'euro e la deflazione dell'Eurozona.

"La Svizzera ha capitolato completamente. La pressione che ha messo la Bce, facendo capire che varerà un programma di acquisto di titoli di stato già dalla prossima settimana (misura che porterà a una nuova svalutazione dell'euro) è stata sufficiente a convincere la Swiss National Bank a non voler più partecipare al gioco della svalutazione".

Berna non poteva più permettersi di svalutare ulteriormente il franco legandolo all'andamento dell'euro. Ora sarà libero di muoversi sui tassi di cambio come vorrano gli investitori.

"Nessuno esce vincitore quando si trova sulle rotaie davanti a un treno in arrivo, a parte il treno", ha chiosato l'analista.

La Svizzera è un paese pieno di aziende di alto profilo che esportano in Europa e con una valuta nazionale già di per sé molto forte in rapporto al Pil e alle dimensioni dell'economia.

Fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article/1798695/svizzera-toglie-limite-a-tasso-cambio-euro-franco-oltre-14-eur-usd-a-1-16.aspx

fischer73
Newbie
08/01/2015 | 15:49

  • Like
    1

Ecco io lo avevo scritto nel post pre-natalizio che il Maxim era diventato la mia seconda casa, ma l'avevo scritto così per modo di dire perchè lo frequentavo un pò, ma si giusto quelle due massimo tre volte a settimana non di più, è che poi il navigatore dell'auto all'inizio delle vacanze s'è inceppato, l'assistenza era chiusa, e io, libero dalla sveglia della mattina seguente, ogni sera prendevo la macchina per uscire a svagarmi qualche oretta e l'affarino mi dirigeva lì. Eppure non ha mica il pilota automatico la quattro ruote, è il conducente ad essere proprio un povero imbecille!

Ma non mi sto lamentando! Anzi tutt'altro!!!

Un cordiale buon anno a tutti, rientro al lavoro ma con poca voglia giacchè le notizie economiche non sono confortanti, e "qualcuno" ci aveva scherzato prima di Natale in una trasmissione televisiva dicendo che il 2015 sarà peggiore del 2014 ma migliore del 2016! E' che forse è meglio prenderla veramente come una battuta! Ecchediammmiiinnee siamo ottimisti almeno noi! D'altra parte non è che si può andare sca°°ati al Maxim! Sapete le signorine poi potrebbero lamentarsi!

Ricambio gli auspici ricevuti di buone feste (ora fatte) ai colleghi che hanno scritto sul forum, al collega/amico penfriends/enonsolopenfriends, e ai tre che mi hanno scritto in pvt chiedendomi inoltre il nome della principessa, ma dispiace se non vi ho risposto in merito.

@ElDiabloJack ti mando anch'io un abbraccio e "suerte" per l'impegno lavorativo. Ma sarà comunque un piacere continuare a leggerti. @ElFlaco dai continuità ai tuoi sempre utili interventi. Ho apprezzato molto il tuo scritto nei giorni scorsi, hai centrato in pieno i miei pensieri per fare finalmente chiarezza sulle signorine che "siglano". Sono d'accordo con te. La prima cosa è il presentarsi "in ordine" nei loro confronti, così che se lo vorranno, si concederanno alle nostre richieste. Ricordiamoci che sono PERSONE e lo riscrivo PERSONE non macchine e neppure macchinette mangia-soldi.

Apprezzo molto le signorine lì dentro che mi rivolgono sempre un sorriso e un saluto. Grazie siete gentili e sempre sorriderò a Voi, ma sorrido sempre anche chi non mi guarda neppure, non fa niente non mi offendo, e a chi mi guarda in modo "cagnesco" ma io non vi ho fatto nulla! Non vi ho mai fatto perdere tempo chiedendovi interviste sapendo che poi non sarei salito! Voglio inoltre rassicurare in particolar modo una signorina, che quello che succede nella stanzetta con la "mia principessa" non è niente di così spericolato, e si prendono tutte le precauzioni utili del caso nell'adorazione carnale in corso. Giusto per chiarezza a scanso di equivoci. Nulla di personale eh!

E' si "mia principessa" tralascio volutamente di scrivere quante volte ho premuto quel tasto bianco, per aprire la porta automatica in alto a quella scala esterna! E credimi che ogni volta è sempre un’emozione per me! Ti penso spesso mia algida dea. Vorrei tanto trattarti quanto una principessa, anche se principe non lo sono, è che dentro lì mi viene difficile farlo. Desidero scriverti delle "sviolinate" ma qui non è la pagina indicata. Però ti ho già dedicato una short-story ove è più opportuno, ed è un peccato che tu non la leggerai, e penso che tu non legga neppure qui, ma a voce so che non potrò mai raccontartela, finirebbe il nostro rapporto amichevole ed è l'ultima cosa che vorrei. Scusami se ti prendo sempre un sacco di tempo quando sono in tua compagnia, il fatto è che adoro "scimmiottare" con te. Grazie per tutto tesoro. Ci vediamo presto, un bacione.

I miei migliori saluti e ancora buon 2015 a voi tutte care signorine, a voi tutti cari colleghi e a te caro Maxim.

Cordialmente

fischer73
Newbie
07/01/2015 | 11:18

  • Like
    0

Grazie @ElDiabloJack per le dritte e i consigli che ho ricevuto leggendoti nell'accompagnarmi in questo periodo che ho definito "strano" della mia esistenza, ma grazie ancora per continuare a scrivere.

Un buon anno, e in "culo alla balena" per il tuo lavoro e nella vita.

Un ciao @Big_Boss e benvenuto: buon lavoro anche da parte mia.

Cordialmente

fischer73
Newbie
17/12/2014 | 17:59

  • Like
    1

Posto qui questa mia breve letteratura in tema natalizio chiedendo “sorry” anticipatamente ai moderatori, ma non saprei dove inserirla, e viepiù a maggior ragione che in quest’ultimo periodo

il Maxim è la mia seconda casa, e senza pagare l'IMU!

Chiudo comunque un anno di calendario strano della mia vita che non rinnego affatto e mai lo farò, poiché al momento non ho nessuna intenzione di smettere di frequentare le lupanare elvetiche.

Iniziato con la familiarità assidua qualche mesetto fa nel Sopra Ceneri continuo oggi in quel di Chiasso, passando nel frattempo anche da Lugano, alternando buone prestazioni a qualche missilata, ebbene si ci stanno anche le missilate, a volte capita, ma serve sempre come bagaglio d'esperienza.

Locale, a mio avviso, il migliore in assoluto del Cantone attualmente .

Con onestà avevo qualche titubanza all’apertura, ma già dalla metà di ottobre posso dire d’esser stato smentito e aver tolto tutti i miei dubbi, continuate così! La strada è quella giusta!

Colgo l’occasione per ringraziare in primis il capitano e il vice per la loro paziente missione qui nel forum, poi i colleghi che, a differenza del sottoscritto, scrivono recensioni, dispensando opinioni e consigli, vi seguo sempre grazie!

Auguro a tutti voi e a chi vi è vicino un buon Natale e prospero anno nuovo, che sia sempre migliore di quello passato.

Un augurio sincero anche ad un collega forumista conosciuto sul campo di battaglia, sai bene che per me sei un amico, spesso come “penfriends” ma quando organizziamo d’incontrarci le mie visite diventano ancora più piacevoli. Grazie per i consigli che mi dai, sia per elaborare certi “lutti”, sia per rialzarmi il giorno dopo, sei una fonte di saggezza, ancora grazie di cuore.

Buone feste a tutte le signorine che ci leggono e che non ci leggono, le “sigliste doc”, le “sigliste a discrezione” e le “zero sigle”, eppoi è Natale quindi auguri anche a chi qualche volta “missila” fate le brave però! Signorine siete fantastiche! Come farei senza di voi!

Non concludo senza scrivere prima un augurio particolare a te “mia principessa”, sai che ti ho preso molto in simpatia e affetto e sai bene quanto mi piace stare nella stanzetta in tua compagnia, ma anche grazie per la tua dolce presenza al bar. Sei un tesoro nell’allietare le mie serate. Nei tuoi baci, nelle tue carezze trovo sicuramente solo una mia illusione, ne sono consapevole, e non ti preoccupare di questo giacche sono abbastanza grande e vaccinato, ma una certezza chi doveva darmela non l’ha saputo fare! Non m’importa che tu legga o che tu ti riconosca in questa scrittura, non lo vorrei neppure, non ne abbiamo mai accennato e mai lo farò “delle letterature GT” siamo entrambe persone riservate e discrete ed io questo lo apprezzo molto. Ciao cara e grazie mille sei sempre gentile e educata nei miei confronti! Un abbraccio e un bacione! Ci sai fare con me!

Ancora un buon Natale e buone cose a tutti

Cordialmente

fischer73
Newbie
14/12/2014 | 09:43

  • Like
    0

@biig

Te lo avevo scritto che valeva la pena, e la seconda è ancora meglio credimi un'altra volta!

fischer73
Newbie
02/12/2014 | 14:27

  • Like
    0

@biig

In effetti trasmette un po' la sensazione di stare sulle sue.

Ma credimi che è tutt altro!!

E' simpaticissima, educata e molto onesta la signorina.

Ti diverti un sacco!

Provare x credere!

fischer73
Newbie
02/12/2014 | 14:23

  • Like
    0

Con lunedì 8 dicembre festivo, che orario chiude domenica sera?

Mantiene l'una o cambia?

Grazie anticipatamente per i dettagli

fischer73
Newbie
02/12/2014 | 10:31

  • Like
    0

@ElFlaco

Si vista anch'io domenica con quel vestitino, era raggiante più del solito e le donava molto fascino.

Jasmine se leggi, non stazionare sempre in zona "macchinetta caffè" li ad aspettare.

Vieni un pò sù che sei una bella immagine per il maxim! ok? ;-)

;-)

fischer73
Newbie
01/12/2014 | 18:43

  • Like
    0

Adoro quando si mette i pantaloni bianchi.....

fischer73
Newbie
26/11/2014 | 15:33

  • Like
    0

Il confine di Brogeda a piedi???

Mica puoi camminare in autostrada!

Intendevi la dogana di Chiasso vero?

fischer73
Newbie
20/11/2014 | 18:03

  • Like
    0

@ElDiabloJack

Consiglio di "tenerlo su" il presente argomento.

Magari dopo gli "annunci", metterlo come "in evidenza", così per averlo sempre a portata di mano anche per i futuri colleghi che s'iscriveranno.

Che ne pensi?

fischer73
Newbie
10/11/2014 | 16:26

  • Like
    0

fischer73
Newbie
10/11/2014 | 09:24

  • Like
    0

E' un po come tentare di smettere di fumare...c'è chi riesce e chi no...

Il fumo nuoce alla salute, la gnocca è un toccasana.

Io di fumare ho smesso, di andare a postriboli no.

Caro @fotvito un abbraccio e grazie per i consigli che mi hai voluto riservare.

Ciao collega.

:-h

:-h

:-h

fischer73
Newbie
07/11/2014 | 16:47

  • Like
    0

Il buffet?

Quale??

Ah se intendi le noccioline e olive....si si tranquillo è compreso nei 15eur o 15 chf

fischer73
Newbie
06/11/2014 | 12:08

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI