Andiamo

fantasyste

Felina_ginevra_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1
simpleescort_M1

Commenti

fantasyste
Newbie
13/08/2018 | 22:21

  • Like
    0

@fabri63 said:
io direi di tenere molto in considerazione tunisi ma nn per le russe ma per le locali

Ah si? Sono molto aperte ?

fantasyste
Newbie
20/09/2017 | 13:52

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ti ho già risposto nell'altro 3d, bene, vedo che siete già orientati verso il free black… trattandosi di un viaggio in africa rimpiangerai ogni giorno in meno che vi trattenete dato i costi del viaggio. Cerca di allungare il soggiorno il più possibile risparmiando magari su alcool che vi fa solo sbagliare la mira. E magari non abusare del grassetto.

Grazie del consiglio. Ti ho risposto anche là. In effetti il costo del viaggio incide molto in proporzione al costo della permanenza. Turismo in questo periodo è concentrato da turisti di quali paesi?

@gimmie said:
La Tunisia ultimamente è abbastanza battuta dai russi, secondo me se alloggi in resort non dovresti avere problemi a ospitare una ragazza che alloggia nello stesso resort (credo funzioni come in Egitto).
Mai stato in Tunisia ma Djerba dicono sia la più carina,una bella isola dove vive anche una minoranza ebraica.
Io toglierei Susa e inserirei Monastir.
Per la macchina penso ti serva la patente internazionale ma non ne sono sicuro.
La macchina a cosa vi serve? Avete intenzione di fare escursioni?
Io

In realtà questa settimana ci incontriamo e discuteremo dell'organizzazione. Abbiamo posticipato un po' il viaggio, che prevediamo di fare entro il 15/20 ottobre. È troppo tardi secondo te per trovare turiste russe?

Sull'Egitto invece consigli qualcosa in particolare?

Inoltre, riguardo le escursioni, forse ci adegueremo a quanto offertoci dai locali e dalle escursioni organizzate. Ma siamo propensi a scegliere Hammamet come base, quindi escluderei mete lontane.
Monastir merita di essere vista?

Ps Djerba mi sembra molto costosa per ciò che offre..

fantasyste
Newbie
20/09/2017 | 13:47

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
"sono uno studente universitario di 26 anni, all'ultimo anno".... studia, caxxo!
e poi la figa free alla fine risulta più costosa di quella pay!

Mah. Sinceramente, viste le mie esperienze, non mi pare proprio.. a meno che un caffè e un drink si consumino in piazza San Marco a Venezia...!

@FlautoMagico said:
Come si fa a essere indecisi tra europa e africa? Le volete bianche o nere? Free o pay?

Non siamo indecisi. Semplicemente ci piacciono le ragazze dell'est Europa (sebbene non disprezziamo le arabe ovviamente) ma ci spinge andare in Africa poiché il turismo russo dovrebbe essere abbastanza sviluppato e anche per il fattore clima. Infatti preferiamo il sole e il bel tempo alla pioggia o al freddo che troveremmo nell'est Europa...

Per questo chiedo lumi.

fantasyste
Newbie
11/08/2017 | 12:39

  • Like
    0

Ciao a tutti, come ho già scritto in un post più generale, vorrei qui chiedervi qualche consiglio più dettagliato riguardo alla Tunisia, che sarà una delle mete che considero con maggiore attenzione per un viaggio con un mio amico. Ho pensato che qui sia il posto ideale per chiedere consigli, qui dove @master, @IlProfessor69 e soprattutto di un altro utente @EDiablo (se non erro con il nome) mi hanno spesso aiutato.

Premettendo che sono uno studente universitario di 26 anni, all'ultimo anno e, poiché fino al 15 settembre sarò occupato con gli esami (e poi con la fatidica tesi) vi scrivo perché io e un mio amico abbiamo deciso di trascorrere approssimativamente una settimana (oppure 5-6 giorni) in qualche località intorno a fine settembre, per rilassarci un pò e, ovviamente, divertirci.

Ho parlato con una mia "amica" tunisina, conosciuta in Romania, dove studia, e mi ha citato come i posti migliori siano Djerba, Sousse e Hammamet, pertanto vorrei sapere quali sono le vostre opinioni riguardo questi posti, o se ne ritenete altri migliori e ancora non "inflazionati" come immagino possano essere questi.

Ci interessano posti belli, ma che permettano anche di esplorare qualcosa di storico o di antico (non mi riferisco alle NONNE

*Inoltre, vorrei chiedervi quale sia il tipo di ALLOGGIO migliore (non so se abbiano alcune "politiche" particolari negli hotel, che escludano, ad esempio, il portare una ragazza in camera, essendo un Paese Islamico), se consigliate di prendere una MACCHINA A NOLEGGIO (come pensiamo di fare) e se ci siano posti battuti dalle turiste di Madre Russia che tanto amiamo

IMPORTANTE: NON ci interessa il PAY. e parlo FRANCESE molto bene.

Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi!

fantasyste
Newbie
11/08/2017 | 12:26

  • Like
    0

Ciao Mitici!
Sono già iscritto da un pò di anni e, sebbene sia pochissimo presente, a volte mi capita di imbattermi qui e di ottenere sempre preziosi consigli. , come quelli di @master, @IlProfessor69 e soprattutto di un altro utente @EDiablo (se non erro con il nome), anche se è poi l'esperienza sul campo attraverso i miei viaggi e le esperienze di studio all'estero mi hanno permesso di fare esperienza (solo del FREE, fortunatamente sono ancora giovane ahah).
Anzittutto, sono uno studente universitario di 26 anni, all'ultimo anno e, poiché fino al 15 settembre sarò occupato con gli esami (e poi con la fatidica tesi) vi contatto qui perché io e un mio amico abbiamo deciso di trascorrere approssimativamente una settimana (oppure 5-6 giorni) in qualche località intorno a fine settembre, per rilassarci un pò e, ovviamente, divertirci.

Io sono da sempre ritenuto come un ragazzo carino (anche se non un modello, essendo alto 1,79) ed espansivo, che parla qualche lingua straniera ed ama uscire, anche se negli ultimi anni le discoteche mi attraggono molto meno. Infatti, l'abbordaggio mi viene molto più semplice in locali più easy e rilassati, quali bar all'aperto, ad esempio. Il mio amico, invece, è un ragazzo più semplice, un pò impacciato, parla un pò di inglese, ma gli dò il merito che, forse sapendo che non ha nulla da perdere (dovrei imparare da lui!), perché non ha nel fascino il suo punto forte, quasi non conosce "la paura del rifiuto" e tenta comunque l'approccio, anche se a volte impacciato. Quindi siamo un ottimo mix

Pertanto, adesso sarò molto conciso, illustrandovi quali sono le mete che potrei prendere in considerazione (e che gli proporrò), le lingue che conosciamo e cosa cerchiamo io e il mio amico, cosicchè ci possiate dare dei consigli sui posti.
Premetto che, visti gli impegni con lo studio di questa estate, preferiremmo scelgiere una località dove fa ancora caldo (per intenderci come l'anno scorso, stesso periodo, dove ero a Cipro, con clima ottimo)

Mete possibili da considerare (tra Europa e Nord Africa):
-Tunisia (ho paura che ci siano poche turiste per il periodo, e che ci sia solo PAY)
-Portogallo (Lisbona?)
-Cipro (anche se un pò vuotino)
-Spagna (Tenerife, Fuerteventura?)
-Egitto (dopo gli attentati, non so come sia la situazione e se il periodo sia buono)
-Turchia (non so se il turismo dalla Russia adesso sia limitato, immagino di si)
-Grecia (non so quale posto, ci sono troppe isole eheh)

In alternativa: Paesi est europa oppure qualche isola tipo Zanzibar (boh, non mi ispirana molto)

Lingue conosciute:
Inglese (entrambi)
Francese (io)
Portoghese (io)
Rumeno (io)

Cerchiamo:
-Posti turistici sono ok ma non quelli iper-inflazionati (quindi non prendeteli in considerazione)
-NO Posti di lusso (tipo Costa Smeralda) o posti di basso livello (tipi Magaluf, per fare un esempio)
-Posti possibilmente dove poter visitare qualche sito storico/antico/archeologico
-Luoghi con turiste dall'est sono preferiti, perché ad entrambi piacciono (haha siamo degli intenditori)
-NO posti per PAY
-Posti raggiungibili in poche ore di aereo

Scusate la lunghezza del post, ma aspetto molto volentieri i vostri consigli su quale Nazione e Città da considerare (o evitare)!!
Grazie mille

fantasyste
Newbie
02/11/2016 | 07:03

  • Like
    0

Ciao ragazzi, complice uno scambio universitario a Florianopolis, ho approfittato per farmi qualche giorno al Nord del Brasile. Mi aspettano tre giorni a Fortaleza e poi cinque a Salvador, dove incontrerò un amico italiano.

Considerando che qui a Fortaleza ci sono venuto praticamente per visitare Jericoacoara e poco altro (la gnocca non è la mia priorità io, ma se capita ... Solo NO PAY non sono ancora un cesso) , pensavo di dedicarmi una serata (penso giovedì sera) per uscire in un locale notturno, cosa mi consigliate? Inoltre, quale è la spiaggia migliore dove conoscere qualche cearense?

Qualsiasi altro consiglio, anche su ristoranti o altro, è ben accetto.

P.s premetto che parlo portoghese, non a livello di lingua madre, ma posso tenere una discussione senza problemi

Grazie

Fantasyste

fantasyste
Newbie
21/10/2014 | 16:12

  • Like
    0

ciao ragazzi !!!! vi scrivo da qui....sono in buona compagnia.. ci divertiamo... che dire... finora tre limonate,1 boccaponcio da polacca e un pò di numeri scambiati ..... mi sembra solo che mostrando troppo interesse(ma neanche tanto!)fuggano...

insomma bisogna tirarsela,facendo cosi ho visto che va meglio.

sono dell'idea,in base a ciò che ho visto qui,che per portarsele a letto bisogna conoscerle,portarle fuori una sera facendole divertire e alla successiva ci si finisce ,a casa....

Qui mi sento ingenuo in confronto loro che sono delle poveracce ma sono furbe....

Un consiglio sarebbe gradito..

:)

fantasyste
Newbie
27/06/2014 | 19:27

  • Like
    0

@mitico_79 ne ho 25 ;)ma se vengo guardato qui non credo che là non avrò gli occhi di nessuna! ...confermi che con le ragazze là,a differenza di ciò che succede qui,bisogna dimostrare interesse,senza paura che possano scappare?

p.s @Vivo_a_Bucharest ti ho scritto un PM!

fantasyste
Newbie
27/06/2014 | 02:04

  • Like
    0

@mitico_79 non vorrei finirci in camera solo perché le ho ubriacate ahaha allegre ok,ma che capiscano cosa si sta facendo !:)

fantasyste
Newbie
27/06/2014 | 01:05

  • Like
    0

Grazie per le risposte! @mitico_79

Ho deciso di studiarla per un futuro lavorativo...e approfittandone per l Erasmus l ho iniziata all università;)

Beh,devi sapere che i corsi che svolgero ' sono in inglese...quindi alcuni colleghi saranno Erasmus,e i primi due mesi me li voglio fare in residenza...così da stringere un po' di amicizie...

Poi vabbe il livello medio di bellezza dei rumeni la sappiamo ahahahah

P.s questo porkys me l hanno indicato come un posto da evitare(così mi ha detto una mia amica moldava qui in Italia)...Perché"squallido"..Almeno questo è ciò che voleva intendere credo....come mai?

fantasyste
Newbie
26/06/2014 | 18:23

  • Like
    0

@mitico_79 grazie della risposta! Il mio dubbio non era uscendo con una ragazza,bensì conoscendola la sera stessa..ad esempio in un locale..

fantasyste
Newbie
26/06/2014 | 17:19

  • Like
    0

Grazie @mitico ,Danilo,vivo_a_bucharest.

Mi spiegate meglio la cosa dello spendere per le ragazze?

Perché qui sono sempre stato abituato a NON pagare,salvo offrire gratis quando ero pr.

Qui in Italia ne approfittano anche solo con un drink.Almeno a me sembra così...

Se poi voi mi dite che offrendo da bere,facendo qualche piccolo regalino loro apprezzano e non si fanno problemi a ricambiare,cambio idea ;) ahhaha

fantasyste
Newbie
26/06/2014 | 13:22

  • Like
    0

Ciao @slobodan un altra meta può essere la Romania

fantasyste
Newbie
23/06/2014 | 17:00

  • Like
    0

fantasyste
Newbie
23/06/2014 | 16:53

  • Like
    0

Ciao ragazzi !!

Da settembre studierò all'Università in Romania,più precisamente a Timisoara.

Avete qualche consiglio sincero da darmi?

Premetto che non mi interessa la gnocca pay anche perché sono un ragazzo che non ha eccessivi problemi di approccio qui in Italia. Ah,e qui in Italia sto studiando anche lingua romena.

Multumesc

fantasyste
Newbie
23/06/2014 | 16:44

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi!

In quanto i miei amici(sia studenti che non),come gran parte degli italiani medi,si accontenta dello stessa spiaggia,dello stesso mare(come diceva una memorabile canzone),scrivo qui e chiedere chi di voi vorrebbe organizzarsi per andare a Sunny Beach,in un periodo che va dal 18-19 Luglio al 30 luglio,con un periodo di soggiorno non inferiore ad una settimana.Così c'è il tempo di fare tutto

Ah,ci tenevo a sottolineare che non ci voglio andare per cercare gnocca pay,mi reputo abbastanza carino e simpatico,senza dover cedere a queste cavolate.

Contattatemi in privato!

Ciao a tutti !

p.s un saluto particolare a ElDiabloJack che ben mi conosce!

fantasyste
Newbie
08/08/2013 | 17:55

  • Like
    0

ciao ragazzi ,farò probabilmente un paio di giorni a Budva...siamo tutti bei figlioli,non cerchiamo ragazze che ci spennino..ho alcune domande.

  • Quali sono i migliori locali/discoteche da frequentare ?

  • Potete indicarmi un sito di bus e cui corse partono dalla Bosnia al Montenegro,oltre che un sito di appartamenti affidabile?

  • Quali sono le migliori spiagge da frequentare(evitando quelle degli anziani possibilmente ahah)?

Grazie a tutti ,un salutone;)

fantasyste
Newbie
20/03/2013 | 19:01

  • Like
    0

Ciao a tutti..come alcuni abituèè di questo sito ricorderanno (Ildrago,Eldiablojack,louis e master...MITICI)avevo chiesto numerosi consigli per un viaggio da svolgersi la scorsa estate..dove potersi divertire FREE.

Ebbene,scelsi Budapest,e ne valse davvero la pena.Altro che il vostro pessimismo cosmico.

Però,non ho mai avuto tempo di scrivere la recensione,causa università e stagione estiva.

Quindi,siccome domani partirò di nuovo per una settimana in terra ungherese con un amico,al mio ritorno vi potrò dare un giudizio,credo,più che completo su questa meta.

Un saluto a tutti voi !

Ave

Stefano

p.s spero di ritrovare il mio amore mai dimenticato di nome Petra !

fantasyste
Newbie
08/08/2012 | 15:04

  • Like
    0

Ciao ragazzi,dopo le tante domande che vi ho posto sulla meta da scegliere per la mia settimana di vacanza,ho deciso per Budapest.
Alloggerò in una suite in pieno centro in un bellissimo hotel,pagato davvero poco

Ho avuto la fortuna di scambiare due parole con qualche ungherese su internet e mi hanno consigliato caldamente alcuni clubs e pubs(i cosidetti "pubs in decadenza")dove trovare una bella atmosfera,gente bella e socievole.

Inoltre ho l intenzione di farmi un giro sul Balaton e provare lo Sziget Festival(anche se non sono molto entusiasta all'idea).

Qualche sincera raccomandazione e consiglio sono graditi prima della mia partenza!!! Anche master,fatti sentire !!!

Vi ringrazio

Stef

p.s andiamo a sfatare il mito degli italiani medi,essere gentili,educati e simpatici sicuramente aiuta(a differenza dei tanti ignorantoni biognosi di f..a)

fantasyste
Newbie
08/08/2012 | 14:58

  • Like
    0

curvasin non preoccuparti le avviso io ;)altro italiota :) comunque ragazzi ormai ho prenotato ;)

fantasyste
Newbie
05/08/2012 | 03:01

  • Like
    0

questo sta male !!! :D

@Loui ovunque in Uk? Anche a Londra?!

@ElDiabloJack , resti sempre il migliore !!!!
Questo si vanta pure per un bacio(magari pure sul naso) ahahah

fantasyste
Newbie
04/08/2012 | 13:31

  • Like
    0

@ilsassaroli che scemo :)
Beh,sicuramente voglio fare bella figura con mio fratello e voglio che si diverta,per quanto possibile.S

Non ho problemi ad approcciare qualche ragazza comunque ,dato che parlo correttamente l'inglese. Avrei altre due domande:

1-Per quanto riguarda il fine settimana vorrei noleggiare un auto e andare sul lago Balaton,ci sono posti particolari che meritano?Sentivo parlare di Balatonfured ed altri(Siofok vorrei evitarla). E per raggiungerli da Budapest è complesso,anche senza macchina?

2-Quali sono le vie,piazze,locali e luoghi da frequentare sia il giorno sia la sera e quelle da evitare?

Grazieee friends !

fantasyste
Newbie
03/08/2012 | 14:55

  • Like
    0

Ciao ragazzi,sono da poco di ritorno da Praga(figata davvero,ciullato free con una maialona tedesca e vorrei partire tra una settimana circa per un viaggio con mio fratello che è un rugbysta professionista e ha a disposizione 10 giorni per riposarsi,quindi vuole relax,ma ovviamente voglio svezzarlo un pò su certe cose essendo ancora un 19enne bambinone. ;D

Sono indeciso tra:

1-Bratislava
2-Budapest
3-Riga.

Ho visto prezzi irrisori per volo ed hotel 4/5 stelle in centro per tutte e tre le mete,sono più propenso per le prime due però.

Le mie priorità?
-Free(non ho voglia di portare mio fratello a puttane...)
-Città non sputtanata dagli italioti medi vogliosi e frustrati
-Attrattive da vedere(oltre alle ragazze)
-Ragazze che sappiano l inglese
-Clima non torrido e buona posizione(se c'è qualche lago,vedi Balaton,o il mare per variare,meglio ancora,ma non fondamentale)
-Divertimento non limitato alle discoteche(mio fratello non è tipo da buttarsi in pista,a differenza mia)

Vi ringrazio da subito se vorrete darmi consigli precisi ed esplicativi(pregi,difetti,perché si,perché no)di ogni possibile scelta.

Vi ringrazio amici e soprattutto DiabloJack sempre molto disponibile con me sia qui che su Fb

Ste

fantasyste
Newbie
25/05/2012 | 15:10

  • Like
    0

Ragazzi,mi hanno consigliato,all'esterno di questo sito,di Ayia Napa e un'altra meta polacca....ancora non affollata da italioti.... qualcuno di voi avrà capito quale..

fantasyste
Newbie
21/05/2012 | 06:54

  • Like
    0

Ragazzi sono diplomato al liceo linguistico e parlo benissimo inglese,francese e tedesco.L'inglese quindi non è un problema.

Riguardo il budget contenuto,forse alcuni di voi hanno creduto che parlassi di qualche centinaia di euro..negativo.
Posso spendere tranquillamente 2 mila euro,e non voglio fare un mordi e fuggi ma rimanerci almeno 10-14 giorni.Solo non volevo finire a Mosca che è una delle città più care al mondo.Simple.

Ah,frequento questo forum perché la prima volta che lo incrociai,leggendo le recensioni,non smisi di ridere,troppo simpatico il liguaggio e le risposte dei vari utenti. ;)

E per finire,io parto dal presupposto di farmi una nuova esperienza a 360°,mica è vietato!
Se poi ci sono delle mete turistiche dell'Europa frequentate molto da ragazze dell'est,consigliatemele pure !!!!

Grazie friends

fantasyste
Newbie
20/05/2012 | 19:48

  • Like
    0

Ciao a tutti !
Quest'estate,prima di iniziare il corso universitario,avrò alcuni mesi durante i quali divertirmi ma questo vorrei farlo anche fuori dall'Italia.
E più precisamente nell'Est Europa,le cui ragazze mi affascinano(per non dire arrapano ahahah)non poco.Così da poter fare la bellavita,rimorchiare(non che le donne mi manchino qui in Italia,anzi)e SOPRATTUTTO divertirmi.Ah,non sono di certo un cesso nè sono timido.

Avete qualche posto da consigliarmi?
Tre condizioni per il posto:
1-Abitato da persone SOCIEVOLI,come sono anch'io(non con la puzza sotto il naso....)
2-Facilmente raggiungibile(con Ryanair e altre compagnie low cost)
3-Costo della vita contenuto(ma non voglio andarmene in Pakistan,sia chiaro),così da permettersi un ottimo tenore di vita durante la vacanza
4-Farsi un minimo di cultura (oltre alla CULtura)
5-Non mi interessa il PAY

Grazie ragazzi

fantasyste
Newbie
08/08/2011 | 20:00

  • Like
    0

io son di Udine vecio.. scrivimi una mail a fantasyste@tiscali.it ;)

fantasyste
Newbie
08/08/2011 | 13:37

  • Like
    0

potrei essere interessato per una settimana.. di dove sei? e lascia il contatto!

fantasyste
Newbie
28/07/2011 | 19:12

  • Like
    0

E' davvero un peccato non poterci andare,sarà per la prossima.

Comunque sì ragazzi,a me interessa solo il free,ovviamente offrire qualche cosa non è un problema,ma non cerco il pay,sono pur sempre un giovane,simpatico e carino ragazzo italiano!!

Quindi,oltre Kiev che mi dite??
Il mio amico non riesco a "portarlo"in città tipo Riga..è "fissato"con le città un più famose e importanti.. in posti sperduti(che poi sono i migliori..)non ci verrà mai.

Aspetto consigli.. Possibilmente senza visti e con bella gnocca(meglio se EST EUROPEA)

fantasyste
Newbie
28/07/2011 | 11:00

  • Like
    0

Come alcuni di voi sapranno,dovevo recarmi a Mosca la prossima settimana.

Ebbene,io e il mio amico non avevamo considerato che bisogna avere anche il visto e,visti i tempi stretti,rinunciamo a malincuore a partire

Ovviamente le vacanze ce le faremo comunque,avevamo in mente l'Ucraina,dove non serve il visto per soggiorni inferiori a 90 giorni,più precisamente a KIEV,che ne pensate?

Voglio sapere tutto e di più!!! Se merita,se è una città in cui ci siano bei posti da vedere,gnocca free,centri commerciali e quanto altro.

Grazie

p.s potete consigliarmi anche altri posti,magari dell'est europa!Basta non siano fogne!

fantasyste
Newbie
28/07/2011 | 07:23

  • Like
    0

Certo ElDiablo!
Oggi prenoteremo e non vedo l'ora di essere là!

Aspetto che il Dott.Pompatutte oppure altri rispondano alla mia domanda riguardo "dove andare durante il giorno per fare conoscenze".. sapendo che non ho problemi ad attaccar bottone :D

fantasyste
Newbie
27/07/2011 | 11:26

  • Like
    0

Andrò con un amico ai primi di Agosto a Mosca.
E' possibile sapere quali sono i locali dove cuccare durante il giorno?Coffe bar o altro?

Grazie!!!!;)

fantasyste
Newbie
27/07/2011 | 11:19

  • Like
    0

CIao! Io mi unirei volentieri.. sono della Provincia di Udine..e sabato sarebbe ottimo! perché no!

fantasyste
Newbie
24/07/2011 | 21:14

  • Like
    0

Ciao Franz !
Alla fine io e il mio amico abbiamo "virato "su Mosca.. ci sono buoni prezzi(soprattutto per gli hotels)e quindi niente Tenerife.. probabilmente a Natale potrò recarmici.. magari restiamo in contatto così mi dici come sarà andata;)!

fantasyste
Newbie
20/07/2011 | 20:39

  • Like
    0

Ciao ragazzi,vorrei andare con un amico la prima settimana di Agosto in Spagna,senza spendere troppo.
Vorrei evitare Ibiza,perché la ritengo troppo inflazionata e troppo frequentata dagli italiani(rompicoglioni).

Dove mi consigliate di recarmi per un pò di sano divertimento,sole e soprattutto GNOCCA FREE??? Vi dico subito che ci so fare,avendo un passato anche da P.R in discoteca e siamo entrambi bei ragazzi.

MARBELLA,TENERIFE o altro??

p.s premetto che posso spendere tranquillamente 500 euro per volo-hotel,il resto non è un problema.. BASTA NON SIA MONTECARLO INSOMMA .

GRAZIE !!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right simpleescort_right Trovagnocca_right tantralux_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI