Andiamo

Soviet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Soviet
Newbie
28/12/2014 | 17:45

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli ...no non ci credo che ambisci al "quieto vivere". Diciamo piuttosto "senza rotture di coglioni" ;-)

Proprio tu, come poeta, dovresti valorizzare l'inquietudine interiore, vera musa ispiratrice dei più grandi poeti!

@Big Leb , penso sia normale che frequentando assiduamente queste anime tentatrici, il tuo livello di intimità con loro sia piuttosto elevato. E quando ci parli, parli alla persona più che alla professionista. Non sei un dannato, in quanto sei consapevole della tua dannazione...ed è per questo che sempre ti salverai!

Soviet
Newbie
28/12/2014 | 16:18

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli : premetto che ho letto molto di ció che hai scritto sul forum, e che ti stimo per la tua fine intelligenza.

Premetto inoltre che ho espresso idee personali, chiavi di lettura, senza pretesa di essere depositario di verità assolute e senza nessuna intenzione di voler insegnare qualcosa a qualcuno. Se ho dato quest'impressione, mi scuso.

Per quanto riguarda la citazione alla quale ti riferisci, mi scuso se quel "bisogna" è stato inteso come un mio invito personale a comportarsi in un determinato modo. Intendevo dire che la vita quotidiana (la società, la morale, la famiglia) non ci consentono di poter esprimere in piena libertà noi stessi a 360 gradi.

Faccio un esempio banale: diciamo che ho un amico del cuore e che ha una moglie super figa. L'istinto mi porterebbe a volermela scopare in tutte le posizioni del Kamasutra. Perchè non lo faccio: perchè la ragione mi dice che devo rispettare un principio di correttezza.

Nella vita reale la ragione frena l'istinto sessuale ed è giusto che sia così. Nei FKK cosa mi frena? Nulla!

Per quanto riguarda l'accusa di ipocrisia, spero in futuro tu possa cambiare la tua idea. Ho espresso un pensiero in libertà, e mi fa piacere sentire anche opinioni diverse.

Per quanto riguarda l'essere 2 persone diverse, fuori e dentro un FKK, l'attitudine con cui mi approcio alla vita di tutti i giorni, per forza non puó essere uguale a quella che ho quando entro in un FKK.

Che esistano dicotomie naturali nelle vite di tutti noi...beh questo mi sembra incontestabile.

Viviamo costantemente dovendo gestire conflitti tra bene e male, essere ed avere, razionalità ed istinto. La società stessa (che teoricamente dovrebbe puntare al bene comune) limita le tue scelte personali, che per natura dovrebbero portarti ad ambire a scelte più dirette al tuo interesse personale piuttosto che al bene comune.

La frase di @big leb che citi "tu sei come un leone in gabbia, a cui ogni tanto danno della carne da sfamare" devo dire che...effettivamente sintetizza abbastanza bene il mio pensiero, anche se in un modo un po' brutale e pessimistico.

Soviet
Newbie
28/12/2014 | 14:44

  • Like
    0

@Licantropo Teutonico : Grazie per l'augurio.

Faccio mea culpa per il fatto di essere stato eccessivamente prolisso nell'esprimere un concetto che fondamentalmente è simile a ció che hai scritto te.

Tu dici in parole povere: liberarsi dalle costrizioni mentali per godersi appieno il "pianeta Venere".

Io dico in parole povere: la società tende a definire in modo negativo un uomo che paghi per scopare, nonchè come amorale un uomo che abbia una doppia vita. Non ci vedo nulla di immorale o di sbagliato, anzi lo vedo come l'unico modo per sopravvivere. L'uomo ha un istinto naturale di tipo predatorio in ambito sessuale.

Nella vita quotidiana, bisogna agire secondo il modello del cuore e della ragione. Se si applica questo stesso modello alla sfera istintivo-sessuale, si otterà semplicemente una enorme frustrazione. E dalla frustrazione alla pazzia il passo è breve.

Quindi dico questo: divertiamoci, senza per questo sentirci in colpa, perchè stiamo seguendo un nostro istinto naturale (basta che questo non infranga qualche legge, o che danneggi qualcuno, ovvio!).

Sarà perchè ho vissuto in Russia per qualche anno, per questo ho vissuto la sessualità in modo molto rilassato. Vedo invece che da queste parti la si vive con molta più frustrazione. Tutto qui.

Ho aperto questa discussione per sentire vari punti di vista.

Ringrazio @Titanio per il benvenuto.

Ringrazio @ilpoetadeibordelli e @ir_pelato anche se spero venga aperta una discussione separata per affrontare il discorso della musica russa (che comunque ascolto ed apprezzo).

Soviet
Newbie
27/12/2014 | 14:16

  • Like
    0

Da tempo leggo il forum e quindi le gesta e i commenti dei vari attori partecipanti, chi nel ruolo di protagonista, chi nel semplice ruolo di comparsa. Ovvio che l'ossatura stessa del forum sia costituita da membri storici e che i partecipanti meno assidui (le comparse, appunto) abbiano un ruolo marginale e difficilmente decisivo nel far evolvere la discussione. Maggiore esperienza personale si esprime di conseguenza in maggiore autorevolezza delle idee/esperienze espresse.

Il riconoscimento di tale limite penso abbia fermato me come altri dallo scendere in campo, limitandosi ad assistere come spettatori.

Entro nella discussione in punta di piedi, cercando di creare interesse, dare qualche spunto di discussione, nella speranza di non cadere nel più grande rischio che si corre in questi casi: essere banali.

Chiarisco sin da subito la mia posizione rispetto al mondo FKK.

Per me sono come dei Luna Park, ovvero posti nei quali si va per puro spirito ludico. Noto spesso si tenda a confondere ció che appartiene alla vita reale e ció che avviene in questi posti. A mio parere tali sfere devono essere fortemente distinte. Da una parte esistiamo noi, con la nostra vita reale, i nostri affetti, il nostro lavoro, i nostri principi ed i nostri ideali: ovvero tutto ció che ci definisce come uomini inseriti nel contesto sociale. Dall'altra parte esiste un mondo fatto di istinti più primordiali, valvola di sfogo della nostra quotidianità, espressione di una parte di noi che non potrà mai avere riconoscimento pubblico.

Non esiste incoerenza nel modo di vivere di una maestra di provincia che, irreprensibile nel suo modo d'agire all'interno del proprio ruolo istituzionale, si diletti nella sua vita privata ad esibirsi in spettacoli osè o ad avere una vita sessuale promiscua.

Allo stesso modo non trovo vi sia incoerenza tra il mio essere persona socialmente integrata,

padre di famiglia, lavoratore ed idealista, ed il mio dare libero sfogo alla parte più istintiva ed animalesca di me (sempre che questo non infranga una legge o non rechi danno ingiusto a qualcuno, ovviamente).

Nel momento in cui frequento un FKK od ho rapporti sessuali "clandestini", free o a pagamento, sento che sto dando libero sfogo ad una parte di me che non potrei mai tenere a freno, e non mi sento per questo svilito come persona,

tutt'altro. Esiste una dicotomia tra l'Essere e l'Avere (in senso psicanalitico). Riconoscendo l'esistenza di queste due sfere distinte ed esprimendole entrambe (in separata sede) non corro il rischio di svegliarmi un giorno ed impazzire, ovvero di sentire di aver vissuto una vita formalmente e socialmente corretta agli occhi degli altri, ma non la MIA vita. Un pó come il protagonista della novella pirandelliana de "Il treno a fischiato", che dopo aver vissuto la vita perfetta per lui confezionata dalla famiglia, un semplice fischio notturno di un treno in lontananza lo risveglia facendolo improvvisamente capire di aver vissuto una vita non sua.

Non voglio impazzire e non voglio vivere una vita non mia. Quindi continueró ad essere il bravo padre di famiglia e continueró a coltivare questa mia valvola di sfogo, senza per questo sentirmi incoerente. Anzi, mi ritengi pienamente coerente riconoscendo che questo sia l'unico modo giusto di vivere per poter bilanciare l'oggettiva sussistenza di queste due sfere distinte che esistono, mio nonostante.

Detto questo, spogliando il campo da valenze di tipo morale (nel senso che non vi è immoralità in ció che faccio), dico che frequentare un FKK puó essere un'esperienza fantastica.

Come uomo, il mio istinto mi porta a sognare un posto rilassante dove mi accolgano ragazze seminude e pienamente disponibili a darmi soddisfazione sessuale. Il denaro? Pura legge di mercato. Soldi in cambio di un servizio.

Rischio innamoramento? Non diciamo sciocchezze. Se vado sulla ruota panoramica e mi piace,

mica potró mai innamorarmi della ruota stessa?!

Le ragazze diventano uno strumento di piacere, non l'oggetto del piacere stesso. Finito il giro sulla giostra mi sento appagato e ritorno alla vita quotidiana tranquillo, senza coinvolgimento tra le due sfere, che continuano a viaggiare su percorsi paralleli, mai coincidenti.

Le ragazze sono come dei medici, capaci di curarci, chi con più e chi con meno competenza.

Chi parla di "innamoramento" o chi cerca di voler giudicare una prostituta come persona (ovvero fuori dalla sua sfera professionale) non solo esegue un'operazione che non gli compete, ma sta commettendo un errore sostanziale.

Potrei mai pensare che la dottoressa che con tanta perizia ha saputo curarmi, che l'abbia fatto perchè si è innamorata di me?? Posso sulla base della sua destrezza professionale, giudicarla a 360 gradi sul come sia come persona?

E' normale poi che ognuno abbia gusti e simpatie personali, ci mancherebbe.

Apro una parentesi. La sintesi perfetta a più riprese l'ha fatta BigLeb. Persona dottissima, assiduo frequentatore dei FKK, dispensatore schivo (suo malgrado) di consigli e perle di saggezza.

Se si leggessero tutti i suoi post, si vedrebbe come distingua sempre correttamente il lato umano da quello professionale delle lavoratrici. Puó permetterselo, lui che le conosce. E proprio perchè sa ció che è la vita reale e ció che è la vita in un FKK, ha più volte criticato i fidanzatini, in quanto illusi di poter "comprare l'amore" di una persona con poche centinaia d'euro, ovvero di poter gestire un rapporto d'amore all'interno del locale. Quando lui ha avuto la storia reale con ragazze che si prostituivano, l'ha fatto per un sentimento reale e reciproco,

creatosi (dopo lunga frequentazione) fuori dal locale e senza il pagamento di un corrispettivo in denaro.

Un peccato che le sue parole franchissime e chiarissime, siano state troppo frequentemente fraintese e quindi criticate. Questo gli ha creato un senso di disgusto che lo ha portato via via a distaccarsi dal forum, o meglio, approciarsi ad esso con molto meno entusiasmo.

Chiudo la parentesi e concludo augurandovi un piacevole fine anno, sperando la mia presenza in questo forum non sia giudicata inopportuna.

Ho scritto qui per presentarmi, anche se le mie frequentazioni ultimamente (per vicinanza), sono più rivolte al Marina Club in Slovenia più che in Austria (Wellcum).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI