Andiamo

speronss

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

speronss
Newbie
08/09/2014 | 19:38

  • Like
    1

Cari compagni scrivo questa recensione perché ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.

Io e i miei amici abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a praga dal 28 dicembre al 2 gennaio circa, ma non sappiamo nulla del posto. Ho sentito che ci sono parecchi bigsister interessanti. Sapete dirmi qualcosa? E siccome ci starò poco meno di una settimana mi piacerebbe sapere quali altri posti "nascosti" esistono a Praga e quali locali, feste ect. Sarebbe opportuno frequentare e provare. Insomma, ho bisogno di sapere tutto ciò che sapete su Praga ahaha.

Inoltre altra cosa FONDAMENTALE é la posizione. Siccome affitteremo un appartamento, a vostro parere qual é la zona migliore in cui si può soggiornare.Non vorrei fare avanti e indietro da un posto all'altro, perciò sapreste anche dirmi dove si trova la maggiore concentrazione di bordelli, locali, gnocche e divertimento?

Ultima questione: io non riuscirei mai a scopare con una cessa, perciò é possibile trovare belle troie a basso costo oppure considerando determinati canoni di bellezza i prezzi sono alti?

Questo é tutto! Grazie in anticipo

speronss
Newbie
22/08/2014 | 16:47

  • Like
    0

Stesso discorso vale con la tua cara mammina @tega86 . Non metto in dubbio che qui ci sia gente che scopa e possa dare ottimi consigli per quanto riguarda discorso gnocca. Ed é il motivo per cui mi son registrato: avere la possibilità di confrontarmi con altri gnoccatravellers.

Grazie e grande @mitico__79 ! Purtroppo i tizi erano in divisa con la scritta police sulla schiena la volta della mancata scopata! Altre volte erano solamente ladri. Cmq grazie per la questione dell'ambasciata

speronss
Newbie
22/08/2014 | 16:12

  • Like
    0

Ah un'altra cosa! Il lazur, bella discoteca di sunny, equivale andare a una festa delle scuole credetemi. Vero soltanto dei 7 leva, nient'altro.

Diciamo che avere 25 anni e scegliere sunny beach é un bel po' da sfigati. Ci sono molti ragazzini molto giovani come me.

speronss
Newbie
22/08/2014 | 16:03

  • Like
    0

(Edit by Titano)! É vera però una cosa che mi son dimenticato di dire, molto importante. A sunny beach non so se sia fondamentale conoscere la lingua. E ora vi spiego il motivo, ragionando insieme. Poniamo il presupposto fondamentale che caratterizza sunny beach: LE RAGAZZE DI SUNNY, TENDENZIALMENTE, NON SCOPANO. Perciò questo presupposto implica a possedere buone conoscenze nella lingua inglese, perché qunado le ragazze non si dimostrano tanto facili come ci si aspettava entra in gioci la vostra abilità nel saperci fare e comprendere che richiederà più tempo del previsto ottenere quel che si vuole. Era questo il problema fondamentale: due di noi, io compreso, possediamo un inglese molto maccheronico e precario, mentre il terzo, studiando in un college in california, veniva e non scherzo scambiato per un americano vero. E lui aveva quindi la fortuna di star lì ore a parlare con le ragazze, a farsi anche voler bene da alcune pr, tanto é vero che alcune di loro vollero mantenere i contatti. Ma per una questione puramente di amicizia soltanto credetemi. Anche l'altro mio amico pur non sapendo l'inglese, si era trovato molto bene con una polacca e durante il pomeriggio hanno scambiato momenti molto romantici, ma tutto qui, senza andar oltre. Perciò in realtà l'inglese é importantissimo solo per non farsi fottere ed essere in grado di affrontare ogni situazione che vi si presenti davanti e mostrarsi un tantino rispettabili e con il cervello. Ma vi assicuro che non è la cosa fondamentale con le ragazze. E la prova ne sono due militari che abbiamo conosciuto in vacanza li con noi ed erano parecchio esperti del posto. Loro in inglese spiaccicavano qualche parola, ma possedevano un carissima e portamento tale da riuscire a coinvolgere le ragazze con cui ci provavano...ma risulato: una scopata a testa da due pr del party crowl, esprimendoci l'enorme difficoltà nel scoparsi in generale le tipe. E come mai anche l'enorme flusso di turisti inglesi portava a casa ben poco?

(edit by Titano)

speronss
Newbie
21/08/2014 | 23:42

  • Like
    1

Carissimi amici, quest'anno sono stato a sunny beach tra il 15 LUGLIO E IL 28 LUGLIO. Scrivo in maiuscolo il periodo perché in base al periodo scelto é possibile conoscere ondate di turisti completamente differenti. Ad esempio a luglio avrete modo di trovare pochissimi italiani e quindi essere gli unici insieme a pochi a portare

fieri ed orgogliosi il nome della nostra bandiera. Per quanto riguarda i turisti stranieri ci sono molti inglesi, parecchi tedeschi e ovviamente tanti ragazzi e ragazze provenienti dall'est (russia, polonia, bielorussia...) e

infine ovviamente le bulgare. La concentrazione di salsiccia é di gran lunga superiore a quella dell'amata gnocca e il target é tra i 16-24 anni.

Tornando alla mia vacanza, Sono partito con due amici e dopo esser arrivati a sunny beach ci siamo sistemati in un appartamento prenotato su booking.com. Dopodiché gasati ed eccitati come rocco siffredi in un film porno, siamo subito andati a fare un giro nella vera sunny beach, nel suo centro, quel centro che avrebbe dovuto regalarci infiniti orgasmi. Ai piedi della spiaggia sorge il tempio "lussurioso" e stravagante" di sunny beach, pieno di alberghi, erotic bar, locali, discoteche, ristoranti e attrazioni varie.

MA È TUTTO UNA FREGATURA! A SUNNY BEACH NON SI SCOPA A MENO CHE TU NON SIA BRAD PITT O DICAPRIO.

E ve lo dice uno che ha un bell'aspetto e che pretende standard abbastanza elevati. Ebbene sì,

sono un bel ragazzo!

Dunque stavo dicendo che ancora ignaro della realtà che si sarebbe dimostrata crudele e avversa alle nostre grandi aspettative, facciamo un giro nel centro di sunny beach e notiamo subito un gruppo di gran belle 'raviole' inglesi e del madagascar. (Le due gran gnocche del madagascar ancora adesso non spiego come mai fossero bianche). Vabbe ci avviciniamo, iniziamo a parlarle e ne rimediamo un appuntamento la sera stessa all'orange, che é una discoteca abbastanza all' infuori dal centro caotico di sunny. Arrivati là balliamo e solo un nostro amicl riesce a conquistare un limone e fine. Senza dilungarmi troppo i successivi 10 giorni sono passati tra limoni di qua limoni di lá, di su, di giú senza spingersi oltre quasi paresse una cosa fin troppo oltraggiosa. Con la mascella ormai andata a puttane dai troppi bacetti, queste continuavano a non capire che quella rappresentava solamente una fase preliminare d che quindi non coglievano la mia gran voglia di scopare ahaha. E il bello ragazzi credetemi e diffidate dalle altre recensioni le ragazze a sunny beach, la maggior parte,

sono tutte snob del cazzo, che non si fanno neanche avvicinare. Minchia uno poi impazzisce, magari piange anche se é sensibile, e gli tocca andare a troie. E sotto questo aspetto, sunny ne sa in materia. Avete due possibilità: 1) andare dai taxisti che ti procurano droghe e mignotte a basso costo e da questi io non ne ho voluto sapere oppure 2)entrare in uno dei tanti erotic bar, night pieni di mignotte che con 150 leve te le scopi. In realtà il prezzo varia da puttana a puttana però anche qua non ne so molto perché già dal secondo giorno la sfiga e la mala sorte ha iniziato a prendersi gioco di me.

AVVENTURE ASSURDE E INVEROSIMILI! (Io le ho vissute sulla mia pelle, ciò che sto per narrarvi, ma voi siete liberissimi di non crederci)

Allora piscio in una via apparentemente sjcura e isolata dal resto. Tempo neanche di finire di pisciare che mi si presentano due armadi, pieni di muscoli pronti a

fottermi 20 leva per l'infrazione commessa. Bah! Sere avanti, uno ci riprova perché dando un calcio innocente a una corona l'ho frantumata in mille pezzi, ma sta volta l'ho mandato a quel paese. Un'altra volta entro in un erotic bar, chiamato taboo, persuaso da un nanetto che ne faceva pubblicità! Entriamo e per la mia prima volta in tutta la mia vita mi sento sopra il mondo, circondato da ste puttane che non facevano altro che lodarti e accarezzarti dappertutto. Complici di quell'atmosfera particolarmente

coinvolgente ci mettiamo a sedere e ordiniamo da bere. Poi stra eccitato dico alla mia puttana che

avevo voglia di farle vedere il paradiso. Allora pago 100 leva e mi porta in uno stanzino dietro il locale dove assisto a un misero strip e niente di più! Deluso e arrabiato finito lo strip mi dirigo verso la sala principale e vedo i due miei amici che litigano con buttafuori e la tipa matta che gestiva il locale, in quanti non sapevamo che il tempo e i drink delle ragazze, che io non ho visto prendere, erano a nostre carissime spese e quindi dovevamo pagare 280 leve, ma lì non le avevamo. Perciò dopo varie urla un buttafuori mi ha scortato fino a casa per prendere i soldi, mentre i miei amici erano tenuti in ostaggio dentro a quel cazzo di taboo.

E ora preparatevi all'espediente più esilarante per voi e sprezzante per me invece: arrivo alla nona sera senza ancora avere pucciato il gran biscotto. Però la speranza era ancora dentro di me...quindi solito giro di locali, ovvero lazur, iceberg, oxigen, bounce, amora, hollister e limoni dappertutto, ma senza seguito. Verso le tre noto questa insegna luminosa "Amiga" e ne vengo attratto immediatamente. Perciò io insieme a un mio amico (il terzo lo avevamo perso) entriamo e subito vedo e ammiro la ragazza più bella che io avessi mai visto con i miei occhi: una russa eccezionale con un fisico e forme

perfette e un viso da sogno. Ballava indisturbata sola sul cubo e guardandola dal basso dissi al mio amico: la vuoi

vedere una figura di merda? E lui: dai non fare cazzate, tanto quella non te la darà mai. E io: lo so. Però mi faccio avanti lo stesso e salgo sul cubo con lei, le dico le solite

stronzate e questa inizia a togliermi la maglietta

e a muoversi e a struciarsi meglio della zoccola infame del taboo. Dopo 10 minuti avvinghiati insieme mi sussurra all'orecchio: LET'S GO THO THE BEACH! Si cazzo ragazzi ce l'ho fatta! Ho conquistato una gnocca da paura e stavo per andarmela a scopare sulla spiaggia!

Scegliamo uno sdraio e ci spogliamo e dopo aver fatto un po' di preliminari, era ora che iniziassimo a fare sul serio. E appena cerco di infilarglielo dentro ecco la POLIZIA, la sfiga e la malasorte ancorq una volta mi aveva colpito inesorabilmente.

Ci rivestiamo subito e i due bulgari in divisa lasciano andar via la ragazza mentre a me mi fanno svuotare le tasche e ae invitarmi a seguirli perché sarei dovuto andare in carcere. Ahah questa era bella. Io in una cellq bulgara? Nono! Gli ho supplicati e gli ho

oregati di lasciarmi andare, perché non avevo fatto nulla di male. Dopo circa 15 minuti i corrotti di merda mi hanno chiesto 50 leva per pagare il loro silenzio. Sti mascalzoni bulgari!

Io ho 18 anni e questa rappresenta la mia prima vera vacanza in questi posti qua un po' caotici! Quindi nonstante sia in gamba, devo fare ancora tanta esperienza per togliermi quest'aura da novellino e da ingenuo (taboo) che mi caratterizza. Voglio precisare, inoltre, che se volete un po' di sesso per mezzo di qualche erotic bar, dovete subito mettere le cose in chiaro e che volete entrare solo per scegliere la ragazza con cui divertirvi. Ovviamente tutto questo con ke dovute maniere! Fate presente questo ai tizi/pr fuori del night.

In ogni caso, nonostante non abbia concluso nulla, posso dire di essermi divertito e di aver trascorso altre divertenti avventure che non ho modo di raccontarvi, altrimenti scriverei un romanzo.

RIASSUNTO:

1) Più uomini che femmine, e le femmine presenti non hanno voglia di ciulare

2) prezzi molto bassi. Ciò significa che puoi permetterti una vita da signore permettendoti tutto:massaggi, spa, jet sky, e attrazioni varie, party in barca....

3) prendete il popper in qualsiasi sexy shop! Vi sarà d'aiuto e diventerà il vostro amico sincero e fedele.

4) se avete cmq voglia di provarla, perché ha dei prezzi bassissimi, salutatemi kristina al bojku, pr del lazur e ditele da parte mia che la adoro!

Spero di esservi stato d'aiuto! Alla prossima

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI