Andiamo

Ilcubanito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ilcubanito
Newbie
16/08/2019 | 10:09

  • Like
    0

@Kouros Grazie mi informerò meglio anche su Krasnodar....di solito non parto mai per questo tipo di viaggi senza farlo mi sono fidato di un mio vecchio amico che usa l iphone come basetta per non far traballare i tavoli nei bar....Almeno a sochi...tra discoteche e concorrenza locale...spero che le pay improvvisate non abbiano vita facile...Dasvidania !!

Ilcubanito
Newbie
16/08/2019 | 09:06

  • Like
    0

Io sono qua da 2 giorni confermo la difficoltà ad abbordare se non si conosce la loro lingua per me esperienza negativa facilissimo incontrare ragazze che ti portano nel night di turno (non ricordo il nome) usciti con un conto di 130 euro a testa dopo 20 minuti comprendente di 3 cocktail shishua e piatto di frutta....fate super attenzione anche i padroni dei locali tipo pub e ristoranti ti sconsigliano di accettare il loro invito....spero che sochi sia meglio.. confermo Kiev la trovo meglio....Io non uso tinder...solo siti di incontri...peccato non averlo fatto ieri sera..!

Ilcubanito
Newbie
30/01/2019 | 02:49

  • Like
    0

@KingGuru Non conosco Zalo ma mi viene voglia di usarlo si puo rimorchiare anche nel quartiere vecchio con qurll applicazione o bisogna andare dalla zona da te descritta come royal city
Grazie della dritta sul massaggio nuru sembra un po caro ma da provare..

Ilcubanito
Newbie
17/07/2015 | 22:59

  • Like
    0

Mi associo ai complimenti........recensione fantastica completa....preziosa...siete degli artisti...fra tutti

....io mi vergognero

d ora in poi ad aggiungere qualcosa su bkk....

Ilcubanito
Newbie
17/07/2015 | 22:16

  • Like
    0

Ma qyindi mi state dicendo...che se bazzico a nana...diciamo sabato 24 Luglio....e voglio andare a balladre in un posto discreto....ma economico...stile climax...non ho molte alternative che non siano superare la soglia dei 2000 bath per uno st...decente...sono stato 2 anni fa in quasto periodo...a bangkok. ..ed ho sembre visto Nana cone la salvezza dell turista Italiano e non...infoiato...ma con il buon gusto..di farsi una bella serata prima....!!!

Bene staremo a vedere presto...cosa e cambiato in questi 2 anni...

grazie a tutti per le rece....

Ilcubanito
Newbie
02/06/2015 | 18:40

  • Like
    0

Cuba era gia in svendita nel 2014 , si parlava solo della moneta unica ad havana , non cambiera molto , per chi gia sta bene , e cambiera tanto per i campesinos sempre di piu obbligati a mandare le figlie carine ad havana per arrotondare il , capitalismo imperante viveva e vivra a cuba hasta siempre , non ce nulla da fare , ce da conviverci ed accettarlo ,,,,,cuba non sarebbe la stessa isola se l embargo non ci fosse stato evvero ma l aumento dei prezzi e dei servizi la renderanno forse piu competitiva di altre isole caraibiche piccole care .... e non attrattive come Cuba...

io intanto sogno di ritornarci ...il prima possibile,,,,,,mannagg......la ,,,,malinconia,

Ilcubanito
Newbie
03/04/2015 | 17:47

  • Like
    0

Volevo chiedervi...se andare a pattong a fine luglio inizio Agosto e cosi da pazzi

oppure si puo fare ....cioe discoteche...poco frequentate a causa poco turismo...causa troppe

giornate..piovose...ed infine...in casi non avessi la patente internazionale ma si e in regola con il casco ...incorro in sanzioni..pecuniarie in caso di blocco della polizia ?? Grazie..

Ilcubanito
Newbie
28/01/2015 | 22:59

  • Like
    1

@Mordiefuggi Ottima rece....credo che la meta sia piu destinata...alle persone molto scaltre...abituate

a guatdarsi le spalle...nelle grandi citta di Notte....mi incuriosisce ....la cosa !!!

Ilcubanito
Newbie
28/11/2014 | 18:07

  • Like
    0

@mcthai....Quando sarai ritornato..da Cuba..ti renderai conto che avrai speso parecchio anche li...ma le ragazze non vivono di smartphone. ..e messaggi...ti guardano negli occhi e vogliono scopare per qualche decina di dollari....punto !!! La musica...puo piacerti o no...ma le Cubane ballano meglio !!! Io vivo la tua stessa perplessita..al contrario perche non sono stato..a pattaya...sono stato Bangkok pero..ed intuisco il tipo....Prova...e se vai a Gennaio...ti invidio parecchio...anche io ritornerei...magari non in Gennaio dicono che puo far freddo talvolta...vai e spostati non rimanere ad havana..piu ti allontani da Havana piu...ti vivi Cuba...

Ilcubanito
Newbie
23/10/2014 | 03:11

  • Like
    0

@ZampaViaggiatore i cuc..di cui si parla nelle recensioni...sono quasi sempre intesi come moneta convertibile...quindi dollari a tutti gli effetti il valore di cambio e uguale. la loro moneta cubana e chiamata cuc ugualmente ed e scritta senza il simbolo del dollaro.moneta locale anche chiamata spesso....

Ilcubanito
Newbie
15/09/2014 | 18:36

  • Like
    0

@Elyknky.......a distanza di piu di un mese ....penso che....se le mie fregature come le chiamate voi a cuba mi sono costate un centinaio di dollari....penso che se ci ritornero....ne spendero.....magari 200 dollari in piu.....qui in italia....o altrove spendo e spendiamo soldi in cose inutili..in serate senza nessun tipo di contatto con le persone... se ci si riflette un secondo...di piu.....io parlo per me.ovviamente..rifarei tutto quello che ho fatto non me ne vogliate...dollari in piu compresi...!!!! Que viva Cuba.........

Ilcubanito
Newbie
08/09/2014 | 14:56

  • Like
    0

@strutter tra l altro molte ragazze. Grazie a questa importazione abusiva..nutrono o nutrivano il sogno di tirare su una propria attivita. Senza dover sempre ricercare dai turisti. Il surplus economico a questo punto direi che babbo natale ed il fratello sono riusciti per l ennesima volta a stroncare ogni apertura...all odiato consumismo...figlio del demonio occidentale...Io auguro ai Cubani..che quel governo...cada....il prima possibile..il paradosso..che vivono ormai...nn sta impiedi.

Ilcubanito
Newbie
07/09/2014 | 22:29

  • Like
    0

Grazie Malo...il problema e che ci andro...di venerdi o di sabato della prossima settimana..quindi spero nn ci sia troppa ressa..se vado recensisco...e metto 2 opinioni..

Ilcubanito
Newbie
05/09/2014 | 03:04

  • Like
    0

@malo85 ..non ci puoi anticipare se i prezzi dei servizi base del park 118..ad esempio massaggio...piu...trombata sono tassativi...oppure variano da ragazza a ragazza..?????

Grazie..

Ilcubanito
Newbie
03/09/2014 | 22:13

  • Like
    0

Vai e divertiti ninetto non pensare troppo alle esperienze degli altri poche informazioni su come funziona Cuba...le hai raccolte..credo anche grazie a questo sito...ma sia che tu abbia 20 anni sia che tu ne abbia 60 viviti l isola come vuoi tu divertiti e spendi quanto puoi...quanto devi...e socializza con uomini e donne...stando attento a entrambe ...quelli che ti vogliono fregare li fiuti subito.

vedrai che se ti comporti educatamente andrai d accordo con tutti soprattutto con le Donne spero per te !!!

Ilcubanito
Newbie
31/08/2014 | 16:57

  • Like
    0

No....e verissimo quello che dici. e purtroppo io sono stato al confine col messico...del guatemala...ma abbiamo preferito...il Belize poi al Messico...per il minore impatto turistico...No per quello che si spende...io sono d accordo che e troppo cara ma ti garantisco che ho conosciuto turisti che se la cavavano sempre con pochi cuc...carri particular..paladar...onestissimi...e comunque io spesi 70 cuc. Da havana a santiago nel week end del carnevale santiaguero...con un furgon van di notte nn eccessivamente un furto dai !!!

Ilcubanito
Newbie
31/08/2014 | 16:35

  • Like
    0

@Gianfranco io sono restio a spendere 80 90 dollari per dormire..mi piange il cuore nn ce la faccio..e piu forte di me preferisco spenderli in discoteca o in birre o in oggettistica..per le coppie e le ragazze disperate perche vedono solo professioniste ( patetiche dai !!!) Posso consigliare le case della musica o della trova delle citta minori...0 professioniste a Trinidad come a Baracoa diverso per l havana me ne rendo conto..ma una coppia puo decidere di andare alla disco del capri

o del florida molto eleganti ..se vuole sentire della musica e ballare..perche nessuno importunera il suo ragazzo...ne tantomeno...lei...( anche se Freud) ed un qualsiasi osservatore potrebbe vedere la voglia di lei..dipinta nel volto !!!

Ilcubanito
Newbie
31/08/2014 | 16:13

  • Like
    0

@teladro @daiquiri

A mio parere il fascino di cuba pero resta..dato anche dalla particolare storia dell isola che non abbracciando in toto un sistema consumistico e visitata anche da molte coppie. Che non sono in. Cerca di distrazioni sessuali..negli ultimi anni ci sono ad esempio voli low cost che portano a Cuba..la blu panorama ad esmpio ti porta li con meno di mille euro con volo diretto da malpensa..servizio pessimo evvero..ma se si vogliono risparmiare 2 o 300 euro.

Lo scotto e sopportabile .la verita e che nessun posto e piu come 10 anni fa. Neanche i locali della citta dove vivo..se pensiamo a come le distanze per raggiungere mete lontane si siano accorciate in termini di tempi..I caraibi e Cuba pagano la concorrenza delle mete low cost emergenti..io consiglio a chi vuole andare per la prima volta di andare senza troppe pretese con lo spirito di chi vuole vivere una vacanza anche surreale dal punto di vista logistico capitalista , lunghe file per entrare nei supermercati vuoti dell havana dove nn e consentito avere uno zainetto all interno previo passaggio dal guardaroba o farmacie internazionali restie a venderti una pomata antinfiammatoria perche non specifica secondo loro alle tue esigenze ( nn me l hanno venduta) , cose di questo tipo nn si vedono in altri paesi..quando e sottolineo se ci sara una nuova politica le cose cambieranno totalmente..e se la moneta unica il cuc..in previsione nei prossimi mesi a detta di molti cubani.. e l accesso alla rete libero...la renderanno sempre di piu una florida island ...

Ilcubanito
Newbie
29/08/2014 | 21:34

  • Like
    0

Guarda che se sapessi leggere ti accorgeresti che io la stima dei cubani ...l ho conquistata perche volevo imparare la lingua meglio....cosa che ho fatto capire come vivono. Per he nn ero stato mai a cuba...loro mi hanno aiutato tra virgolette 2 volte una volta perche conoscevano la ragazza ed io no...ed un altra...perche..abbiamo voluto che fosse cosi..in 16 giorni di ricerca 2 episodi nn mi fanno sentire una nullita anzi....ma io queste righe l ho scritte e lo specifico..di nuovo.

Per chi va a cuba per la prima volta e trova difficolta ...e inutile che quelli come te ci spieghino che sanno fare tutto meglio..nn riesco a farti l applauso mentre scrivo..ma te lo farei...e davvero sono stato in quasi tutti i continenti..soprattutto nei paesi poveri senza ricercare le prostitute come le chiami tu.in piu di una vacanza...ma ora davvero ti garantisco che nn ti rispondo piu nn mi interessa parlare con te..

Ilcubanito
Newbie
29/08/2014 | 18:09

  • Like
    0

Io non volevo litigare..con nessuno..nn sono nuovo dei forum...che parlano dell argomento...io non mi sogno...di insegnare niente a nessuno..e approvo e spesso imparo da tutte le esperienze degli utenti mi rendo conto che nn tutti la pensiamo cosi..ma va bene..non pensavo..di ricevere applausi...ma neanche lezioni di vita pesanti..e non scritte in italiano...mi riprometto."..la prima volta lo feci mentalmente" di non oltraggiare nessuno...e mi scuso. Per primo.....buona lettura del blog a tutti...

Ilcubanito
Newbie
29/08/2014 | 16:50

  • Like
    1

Hai un cervello che se ci pisci dentro....potrebbe funzionare come acquario..per il resto...nn ti rispondo neanche la gente come te nn dovrebbe scrivere sui blog...sei un poverino....!!

Ilcubanito
Newbie
29/08/2014 | 16:02

  • Like
    0

Bravo Valerio hai Capito tutto dalla vita....tu si che hai ragione....vecchio lupo......

Ilcubanito
Newbie
29/08/2014 | 13:44

  • Like
    0

Be...allora e un bene che persone come...te se ne vadano altrove..perche Cuba la ami..anche se parli pochissimo lo spagnolo...ti piace un minimo il mare e la cultura legata alla musica caraibica...e all orgoglio dei cubani...a proposito di strade si vede che nn sei mai stato in paesi piu poveri di cuba....il nepal l indonesia il centroafrica dove per fare 200 km ci si impiega 5 ore....persone come voi e giusto che vadano a bangkok...e si spingano fino a ko samui. Sempre se trovano il volo. Perche 10 ore di traghetto potrebbero farti vomitare...ovvio..

Ilcubanito
Newbie
19/08/2014 | 16:42

  • Like
    0

Continuo descrizione....dalla ragazza habanera presentatami dal tatuatore...che ho visto all opera...aghi garze e guantini sterili quest ultime 2 sottratte ad un ospedale...si arrangiano come possono lo sapete...la qualita dei tatoo nn era eccellente ma l igiene quella piu o meno cera...in rete ho letto di tutto fantomatici tatuatori che bollono gli aghi in pentola nn e vero se siete interessati chiedete bene ed un professiknista che pratica tatoo senza poter pubblicizzare la cosa pesemente lo troverete.....in quelle situazioni ovvero amiche di amici anche ad havana vi puo capitare di spendere davvero poco per conquistare la chica di turno.

P.s.

ad holguin e las tunas per forza scopi con 20 cuc....solo. il 20 30 per cento dei turisti che vanno sull isola ci mettono piede.....altra storia loro impazziscono per i vestiti italiani qualsisi...maglie usate pantaloncini da uomo...a me e capitato di buttare della roba 2 mesi fa se avessi saputo..l avrei imbarcata...poca ovvio..ma fidatevi sono regali ricercatissimi...ve ne saranno grati..

Ilcubanito
Newbie
18/08/2014 | 19:21

  • Like
    0

Scusa cosa vuol dire ...da quanto ne so io.......vuol dire che non ci sei mai stato ???? Se e cosi va bene ci puo stare...pero le situazioni cambiano...noi eravamo li nei giorni del carnevale...sono d accordo con voi 40 sono troppi.

Ma con 20 ti posso garantire che giravano i tacchi...anche alle 3 4 di notte...la cifra giusta li era 30 cuc. Secondo me per una bellezza media poi ripeto...il discorso dei prezzi e sempre una roulette..alcune si accontentano di birre gratis taxi..e poco di piu...io non ne ho incontrate..se non una sola ad havana......

Ilcubanito
Newbie
18/08/2014 | 01:48

  • Like
    0

Continuo ...descrizione su havana....

Hotel florida la disco tutte molto carine alcune chiedevano 70 cuc addirittura.. la salsa qui era obbligatoria dopo un invito a ballare da parte di una ragazza conosciuta tramite un amico tatuatore...la figura di merda e immediata comunque la ragazza mi sa mettere a mio agio finiamo la serata nel mio letto...nn vuole neanche l obolo ma io dopo l ennesimo racconto da libro cuore gli do 20 cuc... la serata dopo alla casa della musica in avenida del italia vicina al malecon siamo assediati appena entrati da parecchie ragazze abbastanza carine non come nell altra casa della musica mi hanno detto ma anche i prezzi sono diversi...prezzo attorno ai 60...specifichiamo qui come a santiago volendo si scendeva di 10 cuc ma non sempre ..la mia attenzione si focalizzava al risparmio per mia opinione a volte la chica se accontentata ti tratta meglio sta a te stabilire un tetto oltre la quale non vuoi andare !!!!

Ilcubanito
Newbie
17/08/2014 | 23:18

  • Like
    1

Ciao a tutti....anche se la nazione citata e molto gettonata..volevo dire la mia su questa..incredibile realta.considerate che questa e la mia prima esperienza sull isola....iniziamo...Partiamo in 3 uomini over trenta...l arrivo ad

HAVANA:

non offre moltissime sorprese se non per il fatto che se si opta per alcune realta ( discoteche). Poco gettonate..nella parte vecchia della citta nella strada parallela al malecon la discoteca dell hotel Douville ci regala il piu veloce abbordaggio di ragazze mai registrato..nell isola dopo circa tre o 5 minuti scartando un paio di opzioni a testa ci troviamo sistemati abbastanza bene...perche parlo del Douville..perche si strappa tranquillamente un 30 Cuc..senza molte obbiezioni..da altra parte la vacanza e lunga e i soldi nn sono mai illimitati.ritorneremo ad havana anche con piu enfasi..dopo 2 settimane alla disco dell hotel florida dove si balla la salsa

SANTIAGO e il suo carnevale ci aspettano partiamo con nn pochi problemi perche nn avendo prenotato la Viazul compagnia nazionale degli autobus e al collasso non ha posti liberi i cubani sono in vacanza in questo periodo..spendendo 20 cuc in piu dell autobus troviamo un pulmino privato che ci porta. L arrivo e infuocato in tutti i sensi..la temperatura 35 circa si fa sentire 2 ore buone prima di trovare una casa particular..la sera pero ci ripaga delle fatiche ragazze e musica sono ovunque come anche i famosi jinteros che cercano di parlarti guidarti e scroccarti qualche cuc..alla fine cediamo ad uno di loro..e un fenomeno Pablo...un falso o vero parcheggiatore che bazzicava dal hotel

las america sa tutto lui !!!

ci trova un ristorantino discreto ci guida nei meandri del carnevale dove obbiettivamente ci sentivamo abbastanza osservati , e visto che la confusione era tantissima a fine serata ci trova anche 3 ragazze disponibilissime e carinissime attorno ai 40 Cuc ..per 2 di noi senza la possibilita di ospitare la ragazza nella casa con altri 10 cuc in quasi tutte le citta cubane si trova un affittacamere legale o piu facilmente illegale cioe' senza insegna classica blu..Per me Santiago finisce qui messo a knockout da una febbre influenzale....mi ristabilisco si parte per

BARACOA:

... questa cittadina davvero inculata tra una sierra e una cordigliera appena arrivati con le banche che nel pomeriggio non hanno la connessione internet e un pugno allo stomaco ..senza soldi .. no fiesta pensiamo , invece la sera nell unico locale aperto ad inizio settimana ed al martedi oltre le immancabili case della musica che pero chiudono alle 12- 1 di notte..

Il ranchon imbriccatissimo e un autentico sfogo per cubani e turisti che si trovano fraternizzano e si scambiano opinioni sulla chica di turno.. qui la solidarieta cubana ha toccato livelli da libro cuore... nella seconda serata ...( tutto era filato liscio nella prima) con le solite proposte sguardi balli strappamutande a ritmo di reggeton.. mi trovo un po..in difficolta nell abbordare una ragazza a cui 10 minuti prima avevo offerto una cerveza era molto veloce diciamo, ballava da urlo , no problema, 2 ragazzi conosciuti poco prima la chiamano me la presentano ed il gioco e fatto ..qui l oblazione non determinata da lei ha fatto si che io fossi generoso con lei 30 cuc , ma Io fatico a ricordarmi una scopata cosi partecipe , e di professioniste ne ho conosciute davvero tante , mi direte sara' per quello !!!!

il giorno dopo scappiamo da li anche perche il mio cuore batteva troppo forte altra realta ..io la consiglio vivamente a chi ama i posti tranquilli..ce' davvero tutto...

TRINIDAD:

... in poche parole non si batte chiodo una barra 2 discoteche..assediate turisti ovunque poche pay qualche free molta confusione insomma o siete proprio belli o dovete avere culo !!! scegliete voi ...scappiamo dopo 2 gg.

CENFUEGOS:

la citta di per se non ha molto da dire ma il giro discoteche pay e' notevole..ce ne' per tutti i gusti anche qui solite regole prezzi poco piu' alti e solite case abusive per un ora max 2 le disco piu gettonate sono il benny More' e l artex, ed il lunedi' la disco dell hotel Agua una vera e propria disco occidentale , Io qui mi sono soffermato qualche giorno con una chica molto brava nel farti credere che non aveva mai presentato nessuno alla propria mamma se non un altro che l' aveva delusa ...occhio di storie cosi ne sentirete alla nausea ma se siete bravi attori e la tipa vi interessa nessuno vi vieta di giocarci il prezzo chiaramente e un po' piu elevato ma l esperienza puo essere positiva per chi vuole conoscere meglio il loro mondo in fondo siete li anche per quello ..o no ???

VARADERO:

Semplicemente Varadero non e' Cuba e cara troppo turistica , pochi ragazzi con ragazze cubane nelle discoteche sembra di essere a rimini negli anni d oro

solo che fa piu caldo e le cubane se la tirano a livelli mostruosi tanto che ti metti a provarci con le altre turiste a CUBA !!!!

e piena di discoteche e divertimenti .. e le spiaggie sono bellissime fate voi .......se ne vale la pena

Comunque se volete un consiglio parlate con i Cubani quelli non troppo opprimenti perche ne sanno di brutto e vi aiutano molto con le ragazze e mal che vivada gli elargite qualche cuc hanno una capacita innata nel corteggiare le ragazze ....pay e non ....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI