Andiamo

haiku

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

haiku
Newbie
23/05/2014 | 00:47

  • Like
    0

http://www.corriere.it/esteri/14_maggio_22/thailandia-l-esercito-annuncia-colpo-stato-televisione-2111caa6-e19f-11e3-8be9-3eb4fd26c19b.shtml

"Le «camicie rosse» hanno annunciato «rappresaglie» contro il colpo di Stato appena annunciato. «Ora sì che è un golpe: aspettatevi rappresaglie», si legge in un tweet dell’account ufficiale del «Fronte unito per la democrazia» fedele a Shinawatra"

haiku
Newbie
23/05/2014 | 00:45

  • Like
    0

hanno arrestato i leader delle 2 opposte fazioni anche se l'arresto di Suthep (il leader dei gialli) mi pare un'operazione di facciata... ma qui andiamo troppo sul politico e non e' questa la sede per parlarne...


Secondo me invece sì perché il punto è proprio il caos politico e ciò che ne consegue e parlarne aiuta a capire: qui potrebbe andare come nel passato e allora tutti contenti e magari si tromba pure con lo sconto.

Ma potrebbe pure andare peggio ed è possibilissimo: le "red shirt" che appoggiano la gnokka che stava al governo fino a poco fa e suo fratello che sta a Dubai hanno già minacciato l'esercito! Il Pheu Thai controlla più della metà del paese e finora ha sempre vinto tutte le elezioni, c'è il rischio che prendano i fucili e scoppi una guerra civile se il generale si mette troppo a fare il filomonarchico. In quel caso va tutto a puttane, il paese è fottuto. Roba da pazzi, erano incamminati sulla via della ricchezza e si stanno inculando a sangue da soli...

haiku
Newbie
20/04/2014 | 19:33

  • Like
    0

Interessanti info, grazie degli articoli ma... occhio all'italiano ahaha sembra che stai a mille e ti mangi le parole :D

Una cosa: io avevo letto info qua e là, ma non erano tanto buone. Del tipo che c'erano un sacco di locali ma sesso non si faceva, le ragazze limitandosi a farsi palpeggiare o a strusciarsi o, peggio ancora, posti in cui l'occidentale non lo volevano nemmeno. Te invece mi confermi che nn solo esistono bordelli nel vero senso della parola che accolgono tutti, giappi e non giappi ma ci stanno addirittura gnokke amanti dell'Italia?! Sono giapponesi le "lavoratrici" oppure di altri paesi asiatici?

Grazie molte, prima o poi ci dovrò andare in Giappone.

PS: non hai avuto paura di cosa mangiavi? Per via di Fukushima intendo

haiku
Newbie
28/03/2014 | 19:14

  • Like
    0

@sexplorer

grazie, quindi confermi che le farm nella capitale sono ormai un ricordo.

Ho letto più o meno tutta la discussione e se non fossi stato a PP l'anno scorso non ci ritornerei visto come la descrivete.

Io e i miei amici ci siamo limitati a 51 e dintorni quindi non so nulla di altre zone, i prezzi in media erano 20 dollari se salivano trattavamo per tirarli giù e in genere funzionava. Le trombate sono state buone, una pure eccezionale, solo una con cui sono stato non spompinava mentre dai vostri report sembra che non lo faccia nessuna. Tutte erano o carine o fighe proprio. Quindi non so che dire davvero... se leggi la recensione che ho fatto l'anno scorso è molto entusiastica.

L'unico motivo che mi è venuto in mente per spiegare la discrepanza è che tu stai li magari da anni e ti ricordi com'era, inoltre ragioni quasi da khmer e se una ti propina 10 dollari ti sembra uno scandalo mentre a me 20 dollari sembra un paradiso. E ho i miei motivi visto che per portarti in casa una semplice troiona da marciapiede in Italia ti sparano pure 150 euro che sono 200 dollari, c'è una bella differenza tra 20 dollari e 200! E' questo il motivo per cui agli stranieri sparano cifre più alte, perché a loro sembrano basse. In ogni caso non sono mai andato sopra i 20 che mi sembrava la media della zona e tutto sommato era ragionevole, mentre altri hanno scritto che spendevano 200 dollari al giorno, roba da pazzi.

la storia della pompa invece nn me la spiego proprio, a meno che quelle fuori dai circuiti turistici, cioè fuori dalla 51, non la facciano perché lì da loro non si usa per qualche motivo culturale.

Mi interessa poi un parere sui bar e ristoranti del riverside: ne avevo trovato uno che mi piaceva e avevo pure fatto amicizia con un paio di cameriere e nonostante che mi dicessero di provarci io non l'ho fatto perché 1. non volevo perder tempo a star dietro a una per giorni che poi magari manco me la dava e 2. avevo paura che la prendessero a male pensando che le paragonassi alle troie.

Invece te mi dici che arrotondano proprio facendosi sbattere freelance style? Se è così buono a sapersi... il locale non mi ricordo più come si chiama ma era abbastanza fighetto col cibo che mi piaceva ma probabilmente occidentalizzato un po'. Tutto al chiuso e con tavoli con divani invece che sedie.

haiku
Newbie
27/03/2014 | 17:32

  • Like
    0

@sexplorersexplorer

Ottima recensione, non ho letto le tre pagine ma pian piano mi metterò in pari.

Quello che vorrei chiederti però ha a che fare con le chicken farm: a me andrebbe benissimo trombare nella palafitta, fa molto "ambient" junglesco :P Se poi le puoi affittare e portartele via pure meglio. Il problema è che non ho idea di dove stiano!

Inoltre avevo letto di giri di vite governativi su questi locali con chiusure e deportazioni di vietnamite. Io sono stato a PP e mi son divertito però in APPARENZA c'era meno roba che a Pattaya o BKK dove te la sbattono in faccia ovunque. Poi se giri sulla 51 o in disco ti rendi conto che la roba c'è, ma le chicken avrei sempre voluto provarle ma nisba. Di andare in periferia di notte accompagnato da chissà chi però non credo ci sia da fidarsi, già che dici che c'è roba di giorno mi rincuora, ma come faccio a trovarle? Il tuk tuk cercherà sicuramente di fregarmi, dovrei andare a colpo sicuro!

Ti ringrazio per eventuali dritte, se poi l'hai già scritto nelle pagine a seguire la prima ti chiedo scusa.

haiku
Newbie
13/01/2014 | 21:10

  • Like
    1

Uhm, continuate ad accapigliarvi sul prezzo della faiga eh? Manco si parlasse della Ciuve :D Comunque potreste aver ragione un po' tutti. Nel senso che è davvero uno dei posti dove si acchiappa più a buon mercato, 1000 ST è praticamente assicurato. E io non ho nemmeno offerto da bere e provato a instaurare un minimo di confidenza come diceva qualcuno. Non ne vedo proprio il senso, quelle stanno lì per tirar su soldi. Però è possibile anche che ci siano quelle sponsorizzate e quelle in cerca di sponsor non lo so. Ripeto, a me una mi ha detto di no: se l'ha fatto perché mi ha trovato maleducato non "avendogli offerto da bere e provato a instaurare un minimo di rapporto umano" oppure perché, forse più probabile, essendo in pantaloni corti mi credeva un morto di fame non lo saprei dire. O magari davvero aspettava uno che provasse a comportarsi come in Europa in modo da fidelizzarlo. Però vi assicuro che con 1000 THB si acchiappa senza problemi, sperimentato di persona.

Riguardo gli altri del mio gruppo uno si è fidelizzato una tizia ma lo ha chiesto lui, le ha proposto 2000 THB al giorno LT per 4 giorni e lei ha accettato. Un paio di volte se l'è pure portata a cena, ma non sono mica cifre esagerate. Una, ma non c'entra nulla con l'insomnia, ha provato una volta a sparare 5.000 THB. Rimbalzata, poi richiama il mio amico per molto più miti propositi... lui aveva pagato la bellezza di 1000 THB per un massaggio (!) ti credo che la tipa ci ha provato a sparare alto...

Riguardo invece le stranezze di quelle che ti danno l'appuntamento e poi spariscono alla fine abbiamo scoperto l'ovvio: che molto semplicemente non esistiamo solo noi e sti appuntamenti si accavallano, ma poi tanto richiamano loro figuriamoci se si fanno perdere la possibilità di guadagnare qualcosa.

L'insomnia è un po' sui generis perché queste tipe sembrano che stanno per i fatti loro e magari gli avventori si intimidiscono o provano a usare tecniche da rimorchio classico spendendo magari (inutilmente of course) una barca di soldi. Se fossero meno timidi e andassero a chiedere "ok 1000 short time?" risolverebbero molte fisime e spenderebbero di meno, inoltre se ne andrebbero da quella bolgia infernale molto prima e godrebbero di più perché voglio vedere se è meglio scopare a mezzanotte dopo aver bevuto un'aranciata o alle 04:00 dopo aver bevuto 10 birre.

haiku
Newbie
04/01/2014 | 18:03

  • Like
    3

Prima o poi ci faranno il cinepanettone in effetti con Boldi inculato dalle gogo che gli fanno spendere 10.000 bath in bevute e poi è troppo ubriaco per trombarsele!

Recensisco rapidamente sperando però di essere esaustivo. Siamo andati in gruppo ma io ovviamente parlo solo per me. Ovviamente i dati numerici possono essere soggettivi, però servono almeno un po' a dare l'idea.

Facendo un bilancio globale direi che meglio trombarsi quelle che hanno passato i 25 rispetto a quelle sotto perché trombano meglio, a volte enormemente meglio e che con 1000 ST si trova ottima roba, anche molto figa, senza dover andare a tirar fuori cifre esagerate o pagare da bere a metà delle ragazze dell'insomnia. Io in realtà non l'ho mai fatto, ho sempre chiesto se erano interessate allo ST e basta. Hanno detto tutte di sì tranne una. Nei bar ovviamente si paga il barfine ma se non bevete non si offende nessuno. Al gogo non ho mai caricato, per quanto le ragazze del Papagayo di Pattaya meritassero parecchio, ma non interessava a nessuno entrarci, erano ormai fissati con l'insomnia e solo una volta sono riuscito a portarceli anche perché era abbastanza presto e io ero curioso.

BANGKOK

Ci ho passato le prime due notti, sono stato al Majestic Grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 , assolutamente consigliato sia perché ha un rapporto qualità prezzo più che buono sia perché sta praticamente davanti a Nana senza però i casini della zona, che tra plaza e localetti vari temo che sia difficile dormire.

Giorno 1

caricata freelancer davanti al Nana Hotel http://www.agoda.com/it-it/nana-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 , molto figa, buona trombata sul divano e sulla scrivania! Purtroppo non baciava e niente CIM

Fascino: 4/5

Età: ventenne

Prestazione: 3/5

spesa: 1000 ST

Giorno 2

caricata tipa che passava per strada, mi son girat e lei s'è girata, quindi non era una massaia che tornava con la spesa, era una bargirl che era andata a comprare da mangiare o chissà che. In realtà all'inizio nemmeno me l'aveva detto che lavorava al bar: pensavo fosse una freelancer perché non mi aveva fatto pagare il barfine. Però era talmente brava che ho deciso di prenderla per LT nel bel mezzo del divertimento. A quel punto mi dice che devo pagare il barfine! Ci rivestiamo, andiamo al bar e poi torniamo. Trombate eccezionali, questa me la son bombata pure nella vasca idromassaggio ahah fantastico! Ha fatto di tutto di più, il CIM finale se l'è pure tenuto in bocca e s'è messa a scherzare con me prima di sputare tutto, se torno e la ritrovo me l'affitto per qualche giorno. Considerate che la tombata serale è andata dalle 22:00 circa alla 01:00! Ovviamente non sempre a stantuffare, mica sono un treno XD I preliminari sono stati lunghi ed eccellenti, il mattino dopo solo un'ora perché si doveva partire per Pat...

Fascino: 3/5

Età: 29-31 circa

Prestazione: 5/5

Spesa: 2000 LT

Spese extra: 1000 cena + 500 barfine

PATTAYA

A pattaya sono stato al superbed 'otel http://www.agoda.com/it-it/superbed-otel/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 ,

più modesto del Majestic ma pulito e con stanze grandi. Ottima posizione, peccato per i rumori che provenivano dall'Action Street: ci sta proprio sopra! Non era possibile prenotare altro hotel comunque, su Booking avevo trovato praticamente solo questo nella zona in questione. E cmq io alla fine ho dormito lo stesso

Giorno 1

All'insomnia vedo due tipe che mi attizzano, una sta giocando a biliardo, l'altra invece no e quindi prendo questa. Mi ha colpito soprattutto il look, invece che stare in tiro, ci ha una maglietta del Barcellona e le scarpe da ginnastica! Spettacolo! Ha i capelli corti tagliati strani e pure il piercing, insomma una tipa particolare. Le sue competenze chiavatorie erano buone, peccato però che voleva concludere presto, ho dovuto acchiapparla e riportarla di peso con la bocca sulla fava che si era allungata a prendere il condom ahahah Durante la trombata urlava come una pazza, tanto che le ho detto di stare zitta!! Troppi film hard visti per allenarsi mi sa

Fascino: 4/5 (la notte di capodanno era tutta in tiro ed era uno schianto!)

Età: ventenne, meno di 25 penso

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 2

Non sopportando più il casino dell'Insomnia, mollo gli amici dentro e cammino per WS, dove intervisto una tipetta minuta e carina. Lei mi dice che se voglio posso portarmi pure l'amica sua, se lo faccio mi fa pure un bello sconto! Non me lo faccio ripetere, ci mancherebbe che lascio cadere una bella treesome! XD Lei è veramente brava, ma l'amica è un po' ritrosa anche se prova a sforzarsi, alla fine nel momento lesbo dice che preferisce essere lei a leccare e non viceversa mentra quella brava le era praticamente saltata addosso. Se la 2 fosse stata ai livelli della 1 ne usciva qualcosa di veramente eccezionale, ma anche così è stato molto soddisfacente, nei preliminari mi succhiavano e slinguazzavano isieme, durante le trombate l'altra si dava comunque da fare, la posizione migliore credo sia stata quella in cui sbattevo una mentre l'altra sdraiata sulla schiena mi leccava i gioielli XD

Fascino: 4/5

Età: 20 (temevo fossero minorenni, ho chiesto esplicitamente al portiere di tradurmi la ID card e mi ha detto no problem)

Prestazione: 5/5

Spesa: 1600 ST

Giorno 3

Ci ho pensato per tutto il tempo della recensione e non mi ricordo proprio!!

Giorno 4

Un mio amico che s'era affittato una tipa caricata all'insomnia per alcuni giorni, ci dice che questa vorrebbe presentarci le amiche sue. E vabbuò vediamo. Sta tizia che mi capita era una strafiga incredibile! Ci siamo visti dalla cena in avanti: aveva un vestito rosso elegantissimo e cortissimo da far girare veramente la testa. In disco però era tuttaltro che scatenata al contrario delle altre, trombando invece era buona però un po' perditempo. Scherzava pure, col mio coso in bocca s'è messa di sbieco, ha avvicinato la mano e fatto il segno V con indice e medio e ha voluto la foto!!!! Però appunto perdeva tempo per ste scemenze, non so se era un tentativo di fidelizzazione o altro ma io volevo trombà!! E invece i preliminari spesso li interrompeva per fare quanto sopra o per scherzare o fare il solletico, battute ecc. la migliore è stata quella in cui ha detto "scusa mi fermo un attimo che mi fa male la mascella" lol non erano tattiche dilatorie perché se una vuole finire in fretta si sbriga o al massimo cerca di gabbarti facendoti un bel segone, non certo togliendotelo dalla bocca per farti il solletico! Così poi doveva ogni volta ricominciare daccapo. Alla fine concludiamo, doveva rimanere per tutta la notte ma decide che ha fame e vuole uscire, per me va a farsi caricare da qualcun altro cmq gli dico "ok allora 1000" "mi avevano detto 2000" "si per tutta la notte però" "dammi 100 B per il taxi" "mi spiace non ce li ho bye bye"

(eccheccazzo t'ho mantenuta tutta la serata e mo' te ne vai pure, il taxi pagatelo da sola!)

Fascino: 5/5 (degna di una sfilata di uno di quei froci di stilisti!)

Età: circa 20

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Spesa extra: 1000 cena, quasi altrettanto in bevute! Incredibile come bevano queste e manco subiscono effetti, io volevo che si ubriacasse per farla sciogliere in discoteca che mi stavo rompendo le palle e invece niente!

Giorno 5

Mentre camminavo da solo intorno a metà pomeriggio noto una tipa con gli occhiali in un bar, mi chiama e la carico.

Molto simpatica e allegra, fisico buono, prestazione super, peccato che non cimmasse... Ho provato a tornare al bar il giorno dopo ma non l'ho trovata, era al lavoro! Poi non sono più passato. Di sera non avevo alcuna voglia di caricare e dopo cena nemmeno ho accompagnato gli amici in discoteca, me ne sono andato in stanza a leggere ahahah

Fascino: 3/5

Età: 33

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Spese extra: 300 barfine

Giorno 6

A Pattaya in realtà di giorno non è che ci sia chissà cosa da fare, se ti piace il mare vai al mare, però considerate che Pattaya sta a BKK come Ostia sta a Roma con la qualità marina conseguente dall'essere la località balneare di una grande città inquinata... BKK tra l'altro è anche una grande città manifatturiera e quindi ci stanno parecchie ciminiere che sversano e chissà dove sversano... Quindi io al mare non ci mettevo proprio piede e quindi con gli amici si chiacchierava oppure leggevo oppure trombavo di pomeriggio! Stavolta acchiappo la tipa mentre torno in Hotel: proprio davanti a me c'è un centro massaggi ovvero un bordello. Tra l'altro in genere i massage hanno pure massaggiatrici normali o comunque sono vestite normali, queste invece erano tutte carucce e tutte vestite da zoccole. Magari qualche massaggio thai l'avranno pure fatto, magari... La tipa in questione era di carnagione chiara, in Thai ce ne sono però sono in inferiorità numerica e in genere vengono dal nord del paese. Questa è la prima che mi capitava, discretamente alta e con una faccia carina. Come trombatrice si è rivelata una vera bomba tanto che ci sono tornato altre 2 volte, stiamo ai livelli del giorno 2 di Bangkok, s'è fatta fare tutto e faceva lei di tutto, attivissima m'ha pure massaggiato con le tette e per dirla con Clint Eastwood mi ha fatto "un pigiama di saliva". Quando abbiamo finito mi ha persino rivestito e ha riordinato la stanza!

Fascino: 3,5/5

Età: 29-30

Prestazione: 5/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 7

Il giorno dopo volevo prendermi la stessa del giorno prima ma, aimhè non c'era più! "Holiday", probabilmente per capodanno sarà tornata al paese. Quindi mi prendo l'amica sua che mi ha dato codeste informazioni. Bella faccia e fisico, soprattutto una (vera) tettona! Abbastanza rare in Asia le tettone, ottimo acquisto. Pure lei molto brava, mi son proprio divertito, mi ha fatto pure una bella spagnola con le tettone.

Fascino: 4/5

Età: sui 30

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Visto che era presto la sera, sempre in discoteca, decido di caricare un'altra. In genere mi accontento di una trombata al giorno perché sono soddisfatto così ma stavolta ho fatto un'eccezione. Prendo una che voleva assolutamente tenere la luce spenta ed esitava a togliersi l'asciugamano. Attimi di terrore: non ci avrà mica la sorpresa?!?! Non ce l'aveva per fortuna, aveva solo le smagliature sulla pancia perché aveva partorito. Evvabbè mica mi metto paura, è una cosa naturale, ho notato che succede a tutte le madri thailandesi perché me ne erano capitate alcune la prima volta che ero andato a Pattaya. Mi racconta una storia abbastanza triste: stava con un russo che ora se ne è tornato a Mosca con la figlia di entrambi, attualmente di 5 anni.

Fascino: 3/5

Età; sui 25

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 8

Stavolta raccolgo in Action Street. Mi stavo facendo una passeggiata tardopomeridiana e tra le tante tipe che ti chiamano ne prendo una che sembra piuttosto figa, alta, slanciata e col vestitino sexy. In realtà non avevo proprio deciso così mi lascio convincere a bere qualcosa, facendole guadagnare pure il ladydrink. Quando si avvicinano pure le amiche decido di darci un taglio e portarmela via, ci manca che offro da bere a tutto il bar!!

Fascino: 4,5/5

Età: ventenne

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Spese extra: 400 barfine + 100 bevuta

Giorno 9

ritorna la mia massaggiatrice preferita, guardare giorno 6

La sera all'insomnia carico una tipa che stava bevendo con le amiche e che nemmeno mi stava guardando, tutta intenta a scrivere sui social tramite il cellulare. Comunque dopo aver contrattato provo pure le competenze amatorie visto come si presentava... lo slinguazzamento sul posto dice che sono ok e la porto via.

Fascino: 4/5

Età: 20-22 se pure ci arriva

Prestazione: 4/5 tra le giovanissime è stata indubbiamente la migliore insieme a "A" del duo del secondo giorno.

Spesa: 1000 ST

Giorno 10

vedi giorno 6 e si riparte per l'Italia!

haiku
Newbie
04/01/2014 | 16:29

  • Like
    0

Ma infatti concordo! Io le ho portate via tutte col millino! Però è curioso il modo in cui si comportano e il fatto che a volte (nel mio caso 1) non vengano, tutto qua.

haiku
Newbie
04/01/2014 | 16:24

  • Like
    0

Quanto dice Zeits è parzialmente condivisibile, nel senso che il vecchietto che vuole vivere l'illusione dell'amore è giusto che la viva. Nel SE asiatico mi pare che le tipe siano proprio specializzate in questo, cioè vendere illusioni. Per quanto mi riguarda a me a volte da fastidio perché tendono a prendermi la mano, ad abbracciarmi e così via pure se le carico per una one night stand e poi saluti: però appunto è il loro modo di fare, completamente diverso dalle escort europee e nato probabilmente dalla voglia di affetto di moltissimi che ci vanno. Però i soldi fissi si dovrebbero dare solo se si vive sul posto e se lo fanno pure i giovani non ci sarebbero problemi: se sto 365 giorni a Pattaya probabilmente finirebbe pure che me la sposerei la tipa che sponsorizzo e tutte le coppie miste che ho visto sono nate quasi sicuramente così sia se è lui a vivere in thailandia sia se è lei ad essere venuta in Europa/USA/Australia ecc.

Non voglio dire che il ristoratore europeo dove sono andato a mangiare alcune volte si sia per forza sposato la gogo dancer, ma ci sono ottime probabilità che sia andata così e non ci vedo nulla di male, tra l'altro entrambi giovani quindi lei si è sistemata e lui è contento. Hanno pure il bimbo.

Mandare i soldi dall'estero invece imho non è giustificabile nemmeno se sei pensionato, alla fine meglio risparmiarseli e poi sponsorizzare la tipa ogni volta che si va, oppure se la portasse in Europa o si trasferisse lui, tanto se è pensionato in thai si vive benissimo e la pensione da più soddisfazioni perché ci compri un po' più di cose.

Aggiungo, come ho detto agli amici durante l'ultima vacanza mentre notavamo curiosamente proprio questo, che le thai o le cambogiane sono delle benemerite che la regina dovrebbe fare Lady con tanto di seggio alla camera dei lord e i servizi sanitari di tutta Europa ringraziare con pubblico encomio, medaglia e targhetta da appendere al muro. Valgono più loro che intere legioni di psicoterapeuti da 100 euro a seduta, soprattutto in tempo di feste dove si raggiunge sempre il picco dei suicidi da parte dei depressi di tutto il mondo. Mandiamoli a Pattaya tramite la pubblicità progresso finanziata dal ministero della sanità!! :D

Vale pure per le donne, in thailandia forse non ci sono ma in Giappone è pieno di ragazzi appariscenti che stanno lì solo per farle contente e regalarle il sogno che l'ex marito panzone, traditore e puttaniere non ha mai loro dato.

Non concordo poi su un'altra cosa: il rapporto di genere non è così squilibrato, le donne lavorano e guadagnano, forse ai tempi di mia nonna si badava al "buon partito" ma mia sorella se ne sbatte di scegliersi il marito a seconda dei soldi che ha, ve lo assicuro. E vale per la maggior parte delle altre donne, certo il pezzente magari non lo prendono ma cercano l'amore non un portafogli. Vale pure per le fidanzate che ho avuto io, la mia è una famiglia benestante, non mi avrebbero mollato altrimenti! XD

La stessa Thailandia ha la premier donna, dubito che Miss Yingluk sia una tipa passiva che ha aspettato un marito che la mantenesse, altrimenti invece che essere premier adesso stava a portare a spasso il bufalo.

haiku
Newbie
02/01/2014 | 08:35

  • Like
    1

L-autore s-e' fatto un bel mazzo imho, pero' boh, sono 10 mila km, 7 fusi orari... a questo punto sarebbe meglio provarci con la parigina o la danese che arrivare fino in Thailandia, terra notoria di facili e pagate trombate. A meno che non vuoi solo girare il paese e quindi ti fai i contatti per avere amici nelle localita' in cui andrai e se la tipa alla fine la sgancia tanto meglio, ma farlo per tre anni di fila, se ho capito bene, io non lo farei. Non in Thailandia almeno a meno che non sei un vero fissato per il fascino siamese... ma boh. I commenti negativi ci sono perche' regolarmente capitano persone che, nella patria di troie e puttanieri, dicono di chiavare aggratis, sembra che gli italici non possano fare a meno di dire di quanto sono bravi a far si' che sono le troie a pagare loro e non viceversa con il risultato che si abbassa l-asta del sospetto trollaggio e si diventa ferocemente sarcastici.

Pero' anche tu capisci: ci vuoi dire che tenti di scopare gratis nella patria della prostituzione mondiale! Cioe' mi fai una recensione simile nella sezione dedicata agli USA, alla Spagna evvabbe' ma la Thailandia...

haiku
Newbie
02/01/2014 | 08:15

  • Like
    0

@ermes

Grazie delle risposte chiarificatrici. Oddio, molta fortuna magari no, alla fine a me solo una ha detto di no, le altre 1000 ST l-hanno accettato sempre. Pero' appunto la situazione e' abbastanza particolare e ora mi sembra di capire che quelle che sembrano star li a bere e a divertirsi stanno davvero anche per quello. Io pensavo invece facessero ST a ripetizione e invece no, sono appunto delle semipro.

Comunque ci sono dei problemi di comprensione, un mio amico ha preso il numero di una e non e' riuscito a concludere, pensavo l-avesse rimbalzato ma poi lei gli dice via sms "oggi torno alle 19 dal mio paese" ma lui non risponde e quando lei lo rivede per puro caso per strada lo riapproccia. Pero' prima di questi fatti era stata lei a dargli buca e limitarsi a chiedergli scusa una volta rivistolo in disco. La cosa piu' semplice da pensare e' che aveva uno sponsor che poi l-ha piantata XD Pero' e' stata davvero da ridere pure la buca! Con lei che dice "sto uscendo, arrivo tra 30 min." e poi chissa' che fine avra' fatto ahahah Ma digli subito che non puoi no?

@siamhousepattaya

"quanti problemi inutili"

Non so con chi ce l-avessi ma nel mio caso era pura curiosita' di saperne di piu' sull-ambiente

haiku
Newbie
31/12/2013 | 13:57

  • Like
    0

@efo

Andavo all-insomnia. Come dice giustamente siam ognuno deve fare come si trova meglio. Per i miei gusti gia' all-una era tardi, alla fine non sto a divertirmi con la fidanzata o cercando di rimorchiare free per cui mi serve tempo, sto con degli amici a tirar su figa pay! Quindi meglio prenderla quando non si e' completamente ubriachi o troppo stanchi ;) E poi gia' per la una c-e' veramente un casino che e' difficile pure camminare! Pero' imho c-e' bella roba anche presto per quanto le gogo girl ancora non ci siano. Altri della compagnia rimangono, il piu fissato e' rimasto fino alla chiusura senza combinare nulla solo perche' voleva vedere la fine della serata pensa te eheheh il mondo e' mooolto vario XD

Io pero' riferendomi a quanto scritto da altri sulle ragazze, almeno per quelle fino alla una, non ho notato ne' il loro essere macchine da soldi ne' alcun via vai. Molte restano li' al loro tavolo aspettando magari che qualcuno le approcci e non ammiccano nemmeno piu' di tanto, anzi quella che m-ha detto no poi e' stata per ore ferma a bere con delle amiche sue e nel frattempo pagava! Quando me ne sono andato all-una con la mia tipa lei stava ancora li'.

Insomma, la mia impressione e' che queste siano piuttosto delle semipro che delle pro e che se uno gli sta per qualche motivo sulle palle nemmeno lo considerano e se nessuno le approccia non ne fanno un dramma e si limitano a divertirsi con le amiche bevendo o ballando o giocando a biliardo. Quelli che vivono sul posto che ne pensano? Questa cosa mi incuriosisce molto perche' non mi e' mai capitata, in genere le prostitute piu' soldi fanno meglio stanno e cercano di massimizzare e se magari il vecchiaccio non piace (o il giovane sembra maleducato) la prestazione sara' mediocre, ma nondimeno ci sara' e si fara' di tutto per attirare l-attenzione e mettere in mostra la merce. Il contrario di queste.

haiku
Newbie
31/12/2013 | 13:44

  • Like
    0

@dioniso perfetto allora, polemica chiusa, sull-italiano di entrambi possiamo soprassedere XD

Non capisco invece le invettive degli altri, imho si trova tranquillamente roba piu' che buona a 1000 o 2000 e in proporzione stiamo a come ho scritto io: 10% del salario di un impiegato medio. Io rispetto tutti, pure quelli che spendono 5000 bath ma imho non ne vale davvero la pena. Se facciamo il conto sui 5000 chiaramente andiamo fuori con le percentuali, e' ovvio, ma io il calcolo l-ho fatto su 2000 non su 5000 e comunque io paragono quella che chiede 5000 alle escort che chiedono fino a 1000 euro a notte e quindi se vogliamo la proporzione rimane la medesima, o sbaglio? Anche se ho usato "guide turistiche e calcolatrice".

haiku
Newbie
31/12/2013 | 11:08

  • Like
    0

Salve a tutti, sto finendo una vacanza di una decina di giorni in quel di pattaya, e' la seconda volta che ci capito. La prima volta non avevo frequentato granche' l-insomnia ora invece un mio amico si e' fissato e sta tutte le sere li.

Ho visto che ci sono discrete polemiche tra voi XD Io non voglio entrarci per carita' racconto quanto ho notato: per quanto mi riguarda non amo fare l-alba, imho non ha senso se l-obiettivo e' timbrare quindi prima dell-una me ne sono sempre andato dopo essere entrati verso le 22. Le ragazze che ci sono dentro variano dalle carine a fighe notevoli, cesse non ne ho proprio viste. Pero' e' buio...

Puo' anche essere che ci siano ragazze che cambiano locali, una l-ho anche vista precedentemente per strada sulla WS anche se l-ho caricata in disco. Pero' imho almeno al piano di sotto (sopra nei miei orari non c'e' niente di che) le ragazze sono delle aficionadas, molte le noto tutte le sere, le saluto pure e stanno li x tutto il tempo se non vengono caricate.

Io avevo pure pensato che facessero tanti ST ma un mio amico che resta fino a molto tardi dice che non e' cosi' e addirittura secondo lui non e' nemmeno detto che lavorino tutte le sere ma e' un'impressione sua non cominciamo a litigare per carita'... Quindi son venuto sul foro spinto dalla curiosita' per chiedere a qualcuno che ne sapesse di piu'.

Io come approccio ho quello diretto, cioe' mi presento, le saluto e poi vado al sodo. Non so se sia un modo maleducato di agire in queste situazioni ma in genere contrattiamo e ce ne andiamo senza problemi. Solo una volta mi e' capitato che una rifiutasse lo ST. Se infastidita dall-approccio poco galante o dalla mia mancanza di fascino non saprei dirlo, per quanto in Italia non sia considerato da buttar via i gusti son gusti. Pero' tipe che fanno cosi' non sembrano proprio professioniste pronte a tutto per raccattare qualche bath, ripeto per me nemmeno cambiano location perche' almeno fino all-una le vedo sempre li e pagano pure per di piu', sperando con lo sconto perche' se no o dalla 1 alle 6 incassano migliaia di bath o il guadagno non puo' essere un granche' tolte anche le spese: e a bere bevono parecchio.

Come tariffario il piu' alto che mi sia capitato per ST e' 1500 bath, le altre a cui ho chiesto 1.000. Mai chiesto alle cubiste.

I commenti son bene accetti, basta che si evitino i toni accesi in cui sono a volte capitato con mia grande costernazione, qui non trolla nessuno e riporto quanto ho visto.

PS: sulla qualita' delle prestazioni imho le migliori le ho beccate fuori> due ragazze in WS che sono venute con me insieme (proposta di loro iniziativa, sconto compreso: ST 1600 bath, un po' hanno lesbicato ma non troppo) e due massaggiatrici (prese separatamente!) in un centro massaggi davanti il mio hotel sono state il top. A fascino piuttosto carine anche se non ai livelli delle cubiste dell-insomnia, una delle mass. era pure una tettona (magra), roba abbastanza rara mi pare da queste parti.

Saluti e buon anno a tutti.

haiku
Newbie
20/12/2013 | 00:51

  • Like
    0

Ovviamente "il 10% dell'insegnante" a botta, mica al mese! Io lo davo per scontato ma qui forse è meglio spiegare pure le virgole....

Idem per la ragazza d'appartamento in Italia, 150 euro a botta. Al mese potrà anche guadagnare 10.000 euri, ma a botta prende il 10% di 1500 euro, ci siamo? Adesso è chiaro?

haiku
Newbie
20/12/2013 | 00:49

  • Like
    0

@dioniso

Tu hai scritto:

Perdona, l'osservazione, ma per prof con 20 anni di carriera cosa intendi dire? Una professoressa delle scuole medie... una dirigente in carriera... o una professionista del sesso navigata (altrimenti dicasi puttana)?

No perché, qualora fosse il terzo il caso in oggetto, hai fatto dei conti un po' fantasiosi. 1500-2000 bath un decimo del loro guadagno mensile? quindi in pratica una che la da via a 1500-2000 la da via circa 10 volte al mese???

Sì.... forse 10 volte... ma nel giro di un paio di giorni

Io rispondo: Ma quale puttana! Ho scritto "PROFESSORESSA con 20 anni di servizio stipendio 20000 bath mese" non PROFESSIONISTA, per carità divina impariamo a leggere!

La troia guadagna 2.000 bath, quindi il 10% dell'insegnate. Considerando che lo stipendio medio italico è 1500 euro e una escort la si trova a 150 stiamo sulle stesse proporzioni!

Ovviamente senza contare la thai che chiede la folle cifra di 5000 bath o l'italiana che chiede 1.000 euri e va ospite ad Arcore. Adesso è più chiaro o no? E per favore argomentiamo senza prendere in giro gli utenti come fa il caro siamhouse, che non capisco perché se la prenda con me, la proporzione è questa e il prezzo di 2000 è onesto, dare di più mi sembra francamente esagerato. Poi uno può anche farlo per carità, ma io non lo farei di certo.

haiku
Newbie
17/12/2013 | 21:57

  • Like
    3

Ammazza più di 400 pagine e per cosa? Per un'informazione che sta pure sulla lonely planet italia! XD La mia lonely infatti dice che il salario minimo medio in thai è sui 9.000 bath al mese e che una prof con 20 anni di carriera guadagna 20.000 bath al mese. Non c'è quindi bisogno di impiccarsi sui siti americani per scoprirlo. D'altronde ve ne accorgete salendo su un autobus: sono praticamente gratis.

Se facciamo 2.000,00 bath per la gnokka LT vediamo che è circa il 10% del salario della prof, come pagare 150/200 euro una zoccola nostrana. Quindi i prezzi sono in linea perché in Europa mica si fanno sbattere da voi in hotel per tutta la notte a 10 euro. In sintesi a me non sembrano troppo sovraprezzate rispetto alla vita media locale, certo ci sono quelle che provano a fregare il pollo (o il giappo che è uguale) e sparano cifre assurde come 5.000 bath ma fermo restando che uno ha diritto di spendere i soldi come vuole io non lo farei e cercherei altro, in proporzione queste son cifre che ha speso Berlusconi ed è comunque una cifra discreta anche presa in senso assoluto (oltre 100 euri). Per me il prezzo onesto thailandese è 1.000 st e 2.000 lt visto che la grande maggioranza si accontenta di questo e quelle che costano di più non mi sembrano né molto più gnocche (in media magari sì ma perché sono più selezionate) né soprattutto molto più capaci a trombare delle altre. E questa cifra di 1.000/2.000 è assolutamente in linea con i prezzi italiani rapportati ad un salario italiano che non sia l'operatore di call center precario a 400 euro al mese (l'equivalente dell'impiegata del 7eleven che è stata citata a mo di esempio più sopra).

haiku
Newbie
19/10/2013 | 01:39

  • Like
    0

Io vorrei la trasformazione del forum in vero forum, simile a international sex guide per intenderci. Sarebbe più ordinato, si potrebbero citare i messaggi degli altri senza incasinare niente e postare immagini organizzandole col testo. Per dire una volta avevo provato a quotare qualcuno in modo artigianale, un altro mi ha risposto pensando che il quote l'avessi scritto io!

Non ho mai capito in effetti perché il forum sia organizzato in questa maniera particolare, per me è scomodo.

haiku
Newbie
01/09/2013 | 17:56

  • Like
    0

Allora, facciamo a capirci. Io non ho speso 70 dollari, ne ho spesi più di 100, però questa spesa è dovuta soprattutto all'hotel, pagato sui 60+ dollari. Un mio amico al walkabout spendendo 12 dollari ha totalizzato una spesa giornaliera che non supera i 50 dollari. Ovviamente a Parigi non ho chiavato nessuno e nemmeno mi importava farlo era solo per fare un paragone. Io mi sono risentito solo del fatto che quello che ho scritto è stato questionato come inverosimile perché mi dovrei vantare ecc. ecc. altrimenti non mi sarebbe importato nulla, ognuno ha il suo budget ma soprattutto il suo stile! A Phnom Penh le cose costano poco se vivi in modo simile agli autoctoni, costano 3 volte tanto se vai nei posti per turisti e vai con le escort. Cedevolezza in realtà non ha nemmeno speso tanto con le donne, tranne un paio di volte che ha dato 50 e 40. E' più il contorno che gli ha impennato il budget, perché se non ricordo male quelle del bar gli hanno chiesto 25, ovvero 5 dollari in più della media che in cifre assolute non è tanto. Comunque ha ragione quando dice che l'unico modo per capire è andare sul posto. Io ti ho fatto i calcoli e anche lui ha fatto i suoi: sono tutti giusti, sta a te scegliere come vivere e stabilire se vuoi spendere 20 dollari solo per offrire da bere alle ragazze del bar oppure spendere 3 dollari per bere la caraffa di birra con gli amici tuoi e poi rimorchiare le freelance.

Solo per rimarcare che il prezzo della vacanza "low cost" non è assurdo lo ripropongo, aggiungendo tutte le spese possibili, ognuno si faccia i suoi conti poi

Camera doppia walkabout hotel: 12 $

colazione al banchetto con caffè e baguette al burro: 1$

pranzo al ristorante cinese: 3 $

bevuta con gli amici: 3$ (se ognuno prende la sua caraffa, se no si divide. La caraffa è oltre 1lt)

cena al ristorante cinese: 3$

1 short time con la freelance: 15/20 $

spostamento giornaliero in bici: 2 $

totale: 44 $ se la tipa la sgancia a 20, 39 se la sgancia a 15. Se andate in disco mettete in conto almeno una bevuta da 3 o 4 $ ulteriore. Le tipe la sganciano tutte per 20 se contrattate, a noi son capitate tutte belle e un paio erano da urlo, liberi di non credere però. Prestazioni dal buono all'eccezionale, che ho pure pensato di "assumere" per visitare altri paesi asiatici in sua compagnia: quella è stata il top del top perché era pure strafiga e se non fossi semitirchio potrei correre il rischio di mantenerla! ahahah

Quindi cosa si capisce: niente ragazze dei bar e barfine, niente offrire da bere o mangiare alle ragazze, trattare sul prezzo sempre, andare in hotel modesti e mangiare in ristoranti comuni e non in quelli sul lungofiume fatti apposta per i turisti. Se pensate che così vi possiate divertire fa per voi, altrimenti chiaramente no e seguite l'esempio di cedevolezza. Io penso che ciò che fa la differenza è la compagnia: se andate da soli a fare la vacanza low cost non vi divertite perché che fate da soli? In compagnia invece potete starvene insieme a ridere senza spendere nulla per bar e ragazze quando non trombate.

@mtchai a pattaya quando ci sono andato col millino ho tirato su ragazze carine. Però, e non lo dico io, dopo una certa ora le tipe che a inizio serata nel gogo vi chiedono 5000 ve le portate con meno della metà. Io non l'ho mai fatto ma così hanno scritto quelli che ci vivono proprio. Io ho fatto un'altra cosa: una volta avevo visto una freelance molto bella che apparteneva al mio tipo ideale. Voleva 3000, non glieli ho dati e me ne sono andato. Dopo aver cazzeggiato con gli amici lei stava ancora là, non sapevo se prenderla o no perché il prezzo mi sembrava esagerato però mi piaceva parecchio. Ho detto agli amici di andare per i fatti loro a rimorchiare, mi son seduto in un bar davanti a dove stava lei e ho ordinato il mio te freddo. Aspetta e aspetta a un certo punto vedo che se ne va, io mi alzo e la raggiungo concludendo per 1500. Se non c'ero io forse rimaneva a 0 se come ho pensato stava smobilitando, però magari un altro non avrebbe avuto tutta sta pazienza di aspettare. Che poi nemmeno è stata una strategia a dire il vero, stavo solo lì a pensarci e a godermi il panorama delle tipe mentre intanto il tempo passava e ho colto la palla al balzo.

haiku
Newbie
31/08/2013 | 20:43

  • Like
    0

@cedevolezza che ti devo dire? E' andata così, cosa me ne verrebbe a raccontare balle? Fossi stato io il figone latin lover... e invece no, è stato un altro della mia compagnia quindi manco a dire che voglio fare il cazzone che si vanta del tipo "a me pure le troie me la danno gratis, anzi sono loro a pagare me perché so' mejo de Rocco" ma quando mai. Noi siamo andati lì per le prostitute non per rimorchiare, a lui gli è capitata questa cosa. Perché? Non lo so, non sto nella testa di queste. Magari come ho detto rosicava per essere stata rifiutata e avrà pensato che un giro per soddisfare il suo ego se lo poteva fare (tanto il ragazzuolo era giovane e atletico quindi schifo non faceva) oppure voleva fidelizzarlo facendogli scucire il grano alla prossima, bisognerebbe chiederglielo. Lei comunque non era una poveraccia, come ho detto si faceva mantenere da alcuni uomini occidentali e quindi i soldi li aveva.

Sui cellulari confermo che sono connesse, non ho visto il cellulare di tutte ma di svariate sì ed erano smartphone, magari di contrabbando pagati 1/4 ma erano smartphone.

I prezzi invece sono proprio quelli, 200 euro io manco a Parigi li ho spesi al giorno: pur avendo l'hotel a 100 euro al giorno e quindi discreto, non ho speso altri 100 euro per vivere la città (20 E pranzo, 20 cena e qualcosa nei bar, spostamenti abbonamento metro, se ci mettiamo pure i musei forse arriviamo a 160/70), per questo dico che hai pagato tanto: hai pagato più tu per spostarti a PP che io per spostarmi a Parigi non so se mi spiego. Ma, ripeto, libero di farlo, io non giudico. HO solo rimarcato il mio stile per gli altri utenti considerando che molti parlano di prezzi con l'evidente scopo di avere dritte per pagare di meno e non di più.

Le ragazze pagate 20 euro sono le stesse che ne sparano 50.

Però non voglio polemizzare sui prezzi, come ho scritto io ho solo fatto una recensione al fine non certo di vantarmi (di passare per barbone? XD) ma al fine di dare dritte ad altri cosicché possano divertirsi senza spendere troppo, come molti chiedono.

Pace e bene

haiku
Newbie
31/08/2013 | 16:06

  • Like
    0

DEvo continuare comunque a sottolineare che la tipa in questione era una zoccola che questo mio amico s'era fatta la sera prima. Non so cosa le passasse in testa: magari voleva fidelizzarlo oppure come ho pensato allora s'era quasi offesa di essere stata rifiutata e ha voluto dimostrare a se stessa di essere figa, che ne so? Non ho mai pensato che fosse caduta sotto il suo charme di latin lover e nemmeno lui l'ha pensato.

Inoltre aggiungo che il paese pur essendo povero è connesso: non è vero che le ragazze non hanno i cellulari e cose così, hanno tutte lo smartphone e io stesso ne ho fotografate parecchie col loro cellulare. La ragazza di cui ho parlato, quella del gratis, ci ha detto di avere pure Facebook e twitter, probabilmente per tenere i contatti con la clientela e con quelli che la mantengono visto che girava sempre piena di soldi vantandosi di avere un discreto numero di "fidanzati".

haiku
Newbie
31/08/2013 | 16:00

  • Like
    0

Ragà che vi devo dire, io ho raccontato quello che ho fatto per farvi un favore. Vi ripeto che è stata lei a darla aggratis a questo mio amico che io manco ci volevo credere pure se stavo là. Vi ho detto dei prezzi che sono quelli per far sì che anche voi possiate divertirvi senza spendere cifre esagerate come molti sul forum richiedono: sul forum thai che è molto più vivo di questo non si fa altro che parlare di non inflazionare la figa XD E io questo ho fatto, riportando i fatti e consigliandovi di comportarvi come me. Ovviamente liberissimi, come ho scritto mi pare educatamente, di spendere quanto volete essendo la vacanza la vostra. Ma di certo non ho scritto nulla per vantarmi, vantarmi di che poi non ho capito, di aver trovato battone a 20 euro ed essermi permesso di insistere su quei prezzi così passo pure per pulciaro o morto di fame? Io l'ho fatto per aiutare la comunità, se non è piaciuto non lo farò più e continuate pure a spendere 250 euro al giorno per posti come Phnom Penh dove un pranzo in un comune ristorante costa 5 dollari.

haiku
Newbie
26/08/2013 | 23:36

  • Like
    1

@STENKA Naoki a Tokyo fa di soprannome paraculo! Quello ci si arricchisce con queste povere fesse, altro che e poi magari si va a fottere le strafighe giappe sfoggiando il rolex made in melanzania.

Però io non me la sentirei di sbeffeggiare questa povera ragazza colpevole solo di essere una romantica ingenua. Certo TANTO ingenua, ma d'altronde quante vole gli uomini si fanno abbindolare da qualche figa straniera? C'è gente che mantiene presunte fidanzate thailandesi dall'Europa o dagli USA, almeno questa ha fatto un regalino e poi basta, non ha restaurato la casa a Naoki.

haiku
Newbie
26/08/2013 | 23:24

  • Like
    0

@cedevolezza sono contento che ti sei trovato bene smentendo per l'ennesima volta i cantori di sfiga che a quanto pare non son capaci di trovare manco una puttana decente (non si parla mica della donna della vita!). Più o meno concordo tranne su alcune cose, ma andiamo con ordine:

LOCATION: ottimo il thea house, peccato per le camere un po' piccole, ne hanno solo una grande ma non è tenuta un granché peccato. Ma le altre camere sono buone, l'hotel si presenta bene, il personale è gentilissimo e c'è pure il tuk tuk riservato col tariffario. Ultimo ma non ultimo sta di fronte a strada 51 anche se per arrivare nella zona "hot" bisogna farsi un pezzo di strada (con che mezzo scegliete voi, io avevo la bici e mi son divertito un mondo a girare PP in mezzo a quei pazzi di guidatori cambogiani!), altra location interessante è il white mansion, poco più su del thea house è un 4 stelle con camere immense molto ben tenute, servizio impeccabile e una bella piscina anche se non enorme (però più grande di quella del thea house). Oppure ce n'era un altro, dato 4 stelle ma per me ne valeva 3 1/2 massimo :P, vicinissimo alla zona hot e messo molto meglio degli altri hotel in zona che tra walkabout, blue tongue e Pc hotel non è proprio un granché. Purtroppo di questo non ricordo il nome.

ZONA RIMORCHIO: per me le disco erano il top, nei bar non ci sono proprio andato, mi sembrava proprio inutile con tutto il ben di Dio che c'era in giro. Mi stupisco che non hai trovato bella roba al Pontoon, da che mondo e mondo poi le disco son piene di gnocca, anche in thai è così. Quante volte ci sei andato e a che ora? Sul walk invece confermo che di pomeriggio ci son catorci, di sera invece si fa più interessante perché ci passa di tutto, oltre alle solite che stanno sempre lì e che non sono il massimo. Il walk è proprio strategico, se la sera stai fermo lì hai tutta la situazione sotto controllo, io la mia miglior chiavata l'ho avuta grazie al walk perché stavo là e a un certo punto è passata una strafiga tutta in tiro che andava in disco, l'ho abbordata e me la son portata via! Confermo i 3 dollari per una stanza da chiavata ST.

PREZZI: e qui secondo me non ci siamo! Hai scritto troppe volte la frase "e non sto a discutere", sbagliatissimo! Tu hai pagato 9 dollari dall'aereoporto, io ne ho pagati 5. E' poco in cifre assolute ma in % è quasi la metà. Inoltre, ripeto, lì trattano tutti per tutto, non farlo significa farsi prendere per fessi. Non voglio giudicarti ci mancherebbe la vacanza è tua e te la fai giustamente come cazzo ti pare ;) Però sappi che i cambogiani ti hanno quasi sicuramente considerato un po' pollo, ragazze in primis. I miei prezzi ovviamente essendo medi si riferiscono ad una trombata al giorno, poi se ne fate tante basta aggiungere. Anche a me è capitato la prima sera che non mi chiedessero soldi in disco per poi chiedermeli in hotel, però col cazzo che gli ho dato 50 o 60 dollari, gliene ho dati 30 e se non ti va te ne vai! E ho pure pagato tanto perché tutte, ma proprio tutte, scendono a 20, da allora in avanti sempre trattato prima il prezzo. Chiaro che se state in vacanza e non vi va di stare a trattare vi capisco pure, io lo dico per avvertire gli altri colleghi. Riguardo alle bevute in effetti ho fatto un errore omettendole, però anche io sono praticamente astemio e sono andato avanti non a orange juice ma a ice tea! ahahah Però le ragazze sconsiglio di portarsele dietro in pranzi, cene o bevute a meno che non siate da soli ovviamente. Noi eravamo in gruppo e non avevamo nessuna voglia di parlare inglese tutto il giorno anche tra noi per non tagliare fuori le ragazze e se parli in italiano e le tagli fuori che te le porti a fare? Inoltre mantenerle a che pro?

FREE: questo l'avevo dimenticato ma, incredibile a dirsi, esiste. Non sto facendo quello che si vanta ché tanto ci vuole poco a rimorchiare una povera cassiera che guadagna 100 dollari al mese se va bene. Non parlo di quello, ma parlo del free con le zoccole! Roba da non crederci ahahah Ma ste cose succedono solo al walkabout e infatti son successe ad uno del gruppo che aveva preso alloggio là. Da scriverci un romanzo. Tra le altre cose assurde che gli son capitate ha incontrato una che s'era fatto la sera prima, gli chiede di salire in stanza per farsi una doccia, lei si doccia e poi cerca di sedurlo, lui voleva cambiare e allora dice no, quindi lei, penso piccata, getta l'asso di briscola: fanculo te la do gratis se mi offri un drink! E lui chiaramente accetta ahahah Dubito che capiti spesso, ma se siete giovani e piacenti non lo escludo, proprio come è capitato al nostro fortunato amico. Il drink per la cronaca è costato 3 dollari e ci ho bevuto pure io visto che aveva ordinato una caraffa di birra di oltre un litro: la tipa m'ha riempito il bicchiere non sapendo che fossi astemio e s'è pure sprecata tanta bella birra ahahah :P

PS: la tipa in questione era una figa notevole, non di quelle che stazionano al walk ma appunto il walk è strategico, ci passano tutte prima o poi o lì dentro o li vicino quindi io continuo a consigliarlo, fatevi una bella partita a biliardo e vedete chi si siede ai tavoli o passa lì vicino magari diretta alle disco (e cmq pure queste capita che ci si possano fermare, tra loro si conoscono tutte).

haiku
Newbie
25/08/2013 | 13:15

  • Like
    0

@tuttoperilbuco ma se tutti gli utenti sia nel forum cambogia che qua ti stanno dicendo che non è come la descrivi te! Delle due l'una: o sei un troll oppure l'Oscar dell'asia sudorientale, scegli te cosa è meglio...

haiku
Newbie
24/08/2013 | 17:56

  • Like
    0

Mah... tuttoperilbuco parla male pure delle Filippine? Ora, non voglio polemizzare ma ha cercato di smontare pure la mia recensione della Cambogia, dove mi sono trovato benissimo e non solo io, pure il gruppo che era con me.

Questa è la discussione

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10941/phnom-penh-estate-2013

l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele

Insomma, dice di Phnom Penh le stesse cose che dice di Angeles: no pompa, dopo 10 minuti scappano ecc. ecc.

La mia eccellente esperienza invece la potete leggere nel primo post della discussione. Non voglio accusare nessuno di trollaggio ma questo nostro collega è parecchio, ma parecchio sfortunato, sta spendendo migliaia di euro in giro per l'asia e non gli fanno manco una pompa!

haiku
Newbie
24/08/2013 | 17:37

  • Like
    0

@tuttoperilbuco L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che la situazione sia di molto cambiata! Questa cosa della pompa l'avevo letta pure io e infatti ci sono alcune mie richieste di info in qualche 3d, però tutti mi avevano tranquillizzato e infatti problemi non ne ho avuti tanto che pensavo fosse una legenda metropolitana.

Sul culo io non l'ho richiesto ma un mio amico s'è ritrovato una che di sua volontà in camera dopo averglielo ciucciato per bene si è girata a 90 e gli ha chiesto da quale buco volesse cominciare!! Mi sembra strano un cambiamento del genere in appena 2 anni, tuttavia come vedi non sono stato l'unico ad uscire soddisfatto da PP

haiku
Newbie
19/08/2013 | 12:33

  • Like
    0

Chiaramente il 20% si meritava la definizione "figa spaziale", le altre erano comunque belle ragazze! Alla prossima farò le foto così ci capiamo meglio :P Però sulla qualità chiavatoria niente da dire, lo confermo per l'ennesima volta. E mi sembra veramente strano che tuttoperilbuco con più viaggi a PP abbia trovato qualità scarsa e ragazze fredde...

haiku
Newbie
19/08/2013 | 12:28

  • Like
    0

Erano tutte cambogiane penso, non glielo ho chiesto ma le vietnamite hanno la carnagione chiara.

haiku
Newbie
19/08/2013 | 12:26

  • Like
    0

@tuttoperilbuco ti ripeto che la definizione di bellezza dipende dai gusti, per me erano veramente molto belle, non tutte quelle che ho trombato ma un paio (su 10 quindi il 20%) meritano la definizione e ce ne stavano molte altre di strafighe nelle discoteche. Sulle prestazioni non so che dirti, sarò stato fortunato io ma non ne ho trovata una fredda, la peggiore si meritava un voto buono, la migliore è stata eccezionale.

haiku
Newbie
14/08/2013 | 21:07

  • Like
    0

@tuttoperilbuco se non ti piace la figa orientale e preferisci quella bolscevica che ci posso fare? Vai a Mosca. Sulla qualità della chiavata invece non si transige, o sei brava o no e lei era brava, molto brava.

haiku
Newbie
14/08/2013 | 17:45

  • Like
    0

@jean la sicurezza è totale, cammini nelle strade buie e isolate e nessuno ti torce un capello

@Yarrik (Vale anche per @jean ) il volo lo prendi da Bkk e ci sono varie compagnie: Qatar, Thai, Air Asia, Angkor Air. In alternativa te la fai via terra, ci sono varie compagnie di bus ma io lo sconsiglio perché il viaggio sarebbe lunghissimo sulle disastrate strade cambogiane.

haiku
Newbie
14/08/2013 | 12:19

  • Like
    3

Aggiorniamo la sezione cambogiana! Io sono stato alcuni giorni a PP e devo dire che la piazza merita, tra l'altro per quanto riguarda i soldi spesi ce ne vogliono molto di meno rispetto a quanto letto in altro thread e senza perdere in figaggine e divertimento, ma andiamo con ordine.

La parte più interessante della capitale cambogiana è la strada 51: lì si concentra buona parte della vita notturna e se alloggiate nei pressi arrivate di giorno facilmente al lungofiume e alle attrattive storicoartistiche come il palazzo reale, la pagoda d'argento e così via. Quindi la location è strategica.

All'interno della strada 51, che è molto lunga e non tutta adibita a vita notturna, troviamo locali di tutti i tipi: discoteche, pub, i locali con biliardo come in Thailandia, i beer bar: tutti pieni di gnocca, senza scordarci le passeggiatrici, che magari sono ragazze che fanno la spola da un locale all'altro.

Io escluderei i beer bar e affini, per me i locali migliori sono il walkabout, il pontoon e l'heart of darkness. Volendo possiamo aggiungerci il Sorya, che è un insieme di locali sotto un unico tetto, come se fosse un mercato coperto: ci stazionano freelancers sedute ai tavoli. Gli altri locali sono un pub-hotel (walkabout) e 2 discoteche (pontoon e heart of darkness). In tutti i casi parliamo di freelance, niente barfine. Nelle discoteche si trovano le fighe migliori, tuttavia le stesse le potete incontrare tranquillamente per strada mentre entrano o escono dal locale o si spostano e ovviamente abbordarle, sempre che non lo facciano loro di loro iniziativa, in quanto tutti questi locali sono molto vicini tra loro.

Il posto migliore forse è proprio il walkabout, vi sedete fuori e mentre vi fate due chiacchiere e vi guardate una partita di biliardo tenete sott'occhio anche il movimento. Oppure semplicemente vi fate una passeggiata per strada, qualcosa succederà.

Parlando di prezzi io sconsiglio assolutamente di pagare più di 20 dollari e consiglio invece di contrattare a sangue: non vi preoccupate non fate la figura dei pidocchi, in Cambogia si contratta su tutto, il prezzo fisso non esiste e se non contrattate non diranno che siete una persona di classe, penseranno che siete un povero coglione da spennare.

Con 20 dollari ve la danno tutte, comprese le più fighe. Spesso capita di averle anche per soli 15 dollari e, ripeto, non sono catorci nemmeno in quel caso. Chiaramente in discoteca tenderanno a sparare più alto ma se contrattate prima o poi cederanno, però ammetto che è più lunga la questione. Le stesse della discoteca però le si becca anche fuori e non necessariamente all'alba quando ormai anche voi non ce la fate più. Io ne ho beccate 2 a inizio serata, si erano fermate al walkabout e andavano al pontoon, dopo una bella contrattazione ne ho scopata una per 20 dollari: una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera.

In un'altra occasione invece camminavo per i cazzi miei e vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca, era sempre presto, mi spara 30 dollari, io scendo a 20 e lei accetta subito. Un mio amico che si divertiva con le contrattazioni riusciva a strappare 15 dollari parecchie volte. Quindi chi parla di 25 o 35 dollari addirittura si è fatto fregare, lo dico con assoluta cognizione di causa, non può, assolutamente non può, essersi scopato ragazze più belle di quelle che mi sono fatto io con meno.

Ma quanto costa la vita a PP? Considerando i tempi di crisi immagino che a molti interessi parecchio l'aspetto economico. La risposta è varia: per me gli alberghi di livello hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile (pagato 60 dollari al giorno per una stanza di 45 mq in un 4 stelle, ottimo albergo ed eccellente servizio), tuttavia ve la potete cavare con poco prendendo un hotel sulla 51: un mio amico è stato al walkabout x 12 dollari a notte, a me sinceramente faceva piuttosto schifo come struttura, però le stanze non erano zozze e aveva l'innegabile vantaggio di stare letteralmente al centro della scena. Lui scendeva, caricava, saliva in stanza, trombava e riscendeva!

I trasporti sono piuttosto economici: se siete in gruppo prendete il tuk tuk, con 3 dollari al massimo vi porta praticamente ovunque e potete dividere le spese. Se siete da soli meglio il mototaxi, vi porta con un dollaro. In alternativa con un paio di dollari al giorno vi affittate una bici: PP è completamente piatta e quindi la bici è un ottimo mezzo, però occhio al traffico e ai guidatori cambogiani!

Per mangiare si va dai banchetti che vi danno da mangiare per 1 o 2 dollari al Kwest che è il locale più fighetto che ho visto a PP dove mangiate con una decina di dollari, max 15. Una via di mezzo sono i ristoranti con i tavoli anche sul marciapiede: non sono costosi ma nemmeno zozzi come quelli che cucinano per strada. Purtroppo non ricordo il nome ma ne abbiamo trovato uno sulla 51, a 100 mt. dal walkabout veramente ottimo: gestito da un cinese, da 1 a 3 dollari a porzione, si mangiava bene, varietà delle pietanze elevata, da bere the gratis (come da uso in Cina), soprattutto pulitissimo: sono andato in bagno e ho trovato che pulivano così come in un'altra occasione stavano pulendo il pavimento.

Ovviamente la figa costa 20 dollari.

Quindi ricapitolando

VACANZA AL RISPARMIO

12 dollari stanza al walkabout

2 dollari per gli spostamenti

5/6 dollari per i pasti

20 dollari per la figa

totale: 39 dollari al giorno

VACANZA MANICA LARGA

60-100+ dollari hotel 4/5 stelle

2 dollari per gli spostamenti

30 dollari per i pasti

20 dollari per la figa (ripeto, di più è da coglioni, almeno l'hotel di lusso ha prestazioni più alte di quello a una stella, invece la figa è sempre la stessa, con 20 trombate quelle bone che scopano bene, le stesse che il giapponese coglione o l'italiano sprovveduto paga il doppio e ricordate di provare a strappare il quindicino che molte cedono)

totale: 112+ dollari al giorno

haiku
Newbie
12/08/2013 | 11:54

  • Like
    0

@tuttoperilbuco ma che stai dicendo, sono leggende metropolitane! Io ci sono stato meno di un mese fa e mi sono divertito un mondo! A subito il report.

PS: magari nel 2004 era ancor più un troiaio rispetto ad ora ma anche ora c'è di che divertirsi.

haiku
Newbie
15/07/2013 | 23:32

  • Like
    0

@dragodoro quella citazione è sbagliata, non è mia! Se ci fai caso ho messo un ">" per intendere che quotavo il messaggio di un altro, io lo so benissimo che sono troioni di prima categoria. Della fidanzatina non me ne fotte un caxxo, se ne volessi una la cercherei in Italia.

Grazie a tutti delle risposte comunque, se ci sono altri suggerimenti diteli :D In effetti l'alternativa è prendere la cambogiana ma in ogni caso io chiarirei che per me il tariffario è paga giornaliera+vitto+alloggio, tutto il resto può pagarselo da sé.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI