Andiamo

haiku

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

80fb6f0
Newbie
10/12/2017 | 15:47

  • Like
    2

che sono queste ??? Resto a Berlino.

siamhousepattaya
Gold
13/07/2019 | 19:52

  • Like
    2

@Canserbero said:
Questo qua sopra è uno dei commenti più sensati e brutalmente realistici che ho letto sul forum della Thailandia da mesi.
Poi il mondo e non solo l'Italia e' piena di sognatori e masochisti.

Per me sognano solo di scopare gratis

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
12/07/2019 | 09:36

  • Like
    4

Scusate... ma tutti gli ultimi post cosa c'azzeccano con lo scopo e l'argomento del thread???
Per piacere conserviamoci i post su "rimorchio di ragazze normali", "corteggiamento", "savoir-faire"... etc. per altre discussioni e, possibilmente, luoghi diversi da Pattaya.

Ingegnere82
Newbie 26-35
16/05/2018 | 22:03

  • Like
    3

Ciao a tutti,
doveroso ringraziarvi subito per le info ricevute da molti di voi, prima di partire per la terra Marocchina. Devo dire sono stati preziosi consigli.
Soggiornavo a Gueliz con il mio amico radiologo vegan-sventapapere, appartamento senza "doorman" (facilmente trovabile su un noto sito di recensioni hotel/ristoranti/etc...), prezzo buono, appartamento niente di che, lasciava molto a desiderare in termini di pulizia (sulle foto era moooolto meglio). Però vabbè, io ed il mio amico, dopo qualche raid in Asia sulle spalle, diciamo che siamo abbastanza abituati a situazioni di questo tipo. Facciamo spallucce e ci sistemiamo a dovere.
Siamo stati 4gg nella città marocchina, la prima sera subito al Comptoir, bel ristorante (non economico), belle fighe, molte delle quali turiste. Cena, dopocena interessante con danza del ventre e spettacolini vari di animazione e dopo un paio di birre (totale conto € 60 circa, alla faccia dell'Africa), andiamo all'African Chic. Praticamente qui si trovano solo battone, più o meno pro (come già discusso abbondantemente nelle recensioni passate). Birretta anche qui e perlustrazione (alcolici non economici, si spende poco solo al supermercato. Consiglio a tal proposito il Carrefour dentro al centro commerciale di Gueliz, se avete voglia di una birra a pochi soldi). Qui all'AS le ragazze te le riesci a portare via per 1.000 dihram, contrattando sia chiaro. Sparano sempre alto, ma si sapeva. Media delle ragazze medio-bassa. 1-2 di livello, il resto...bah.....niente di che.
Le altre sere siamo tornati all'African Chic (musica odiosa....), al Montecristo ed al Theatro.
Ci siamo divertiti più negli hammam onestamente che nei locali. Qui abbiamo sempre trovato belle ragazze, vogliose di prendersi la mancetta extra (200-300 dihram oltre al prezzo del trattamento estetico), ed alla fine, quello che conta è sbo....re
Nei 4 giorni di vacanza, nonostante avessimo la possibilità (usato anche Tinder, avevamo delle compatibilità con 2-3 ragazze sui 24-22 anni, fighissime), non abbiamo mai portato a casa ragazze, poichè avevamo paura che queste poi facessero le matte una volta entrate in casa. Ci siamo fatti mille paranoie, però ne avevamo lette di tutti i colori. E con l'Islam non si scherza. Negli hammam alla fine hai la tua privacy, abbiamo fatto tutto sempre con calma ed è stato carino unire il lato estetico a quello sessuale.
Per quanto riguarda il rimorchio a Starbucks e McDonalds, bah, sono tutte ragazzine....e per conto mio sono da evitare perchè sono proprio quelle che possono creare più problemi (a detta ovviamente di chi c'è stato).
Tutto sommato bella esperienza, però per andare a gnocca la prossima volta preferisco giocare più facile e passare la giornata in qualche FKK.
Ad ogni modo, le marocchine con questa pelle olivastra, sguardo da panterone e le tette che sfidano la gravità, sono proprio belle belle belle!!!
Dall'ingegnere (e dal radiologo) è tutto, alla prossima.

meo
Newbie 36-50
30/05/2018 | 09:55

  • Like
    2

@stunned84 mi lascia libero di andare a patto che non porto problemi a casa. Come si fa a scopare una sola donna per tutta la vita? È una cazzata.

bista123
Newbie
28/02/2018 | 14:25

  • Like
    1

Risposte puntuali.

Poi? Miari Texas è un terno al lotto mentre sembra interessante l'ultima zona.Questo Gireum pare frequentato da coreane che non ti cacciano a pedate perché non sei coreano e hai scritto che sono pure carine Cercando in giro però ho solo trovato una fermata della metro con quel nome, significa che questi bordelli stanno lì intorno?

Gireum è una fermata della metro 4 che ti porta a Miari Texas. Arrivi con la metro, uscita 10, fai le scale, Vedrai una viuzza con un festone di corde colorate ormai scolorite. Quando vedi quello in Corea vuol dire "sesso" ("sesso" perchè anche i Love Hotel per esempio in zona di Gangnam ne fanno amplio uso per i garage). Buttati dentro oppure come faccio io, gira tutto attorno l'isolato, ci sono anche altre entrate,

Le ragazze sono coreane, Tutte giovani tra i 20 e 30. Molte carine. Quasi tutte con quel ciuffetto di peli neri sulla patatina... ironicamente indica che non sono puttane... solo le puttane si radono, no (mentalità asiatica)?

Si notano facilmente ed è un posto sicuro?

Sicurissimo. Brutto ma sicurssimo.

Hai provato a entrare pure se non sei coreano o c'è un'altra parte del quartiere dove ti accettano?

è un isolato disordinato, buttati dentro, cammina. Delle streghe orribili ti chiameranno (altre ti ignoreranno perchè sei occidentale), Vai da chi ti chiama e inizia a contrattare a gesti e numeri in inglese. Non far discorsi, in inglese non capisce un cazzo nessuno lì dentro.

bista123
Newbie
28/02/2018 | 14:16

  • Like
    1

Ciao,
Sono tornato da pochi mesi, ma ci sono stato qualche volta a distanza di anni.
Ti dirò è da diverso tempo che escono gli articoli sull’estinzione di 588 e Miari Texas. Sono traduzioni mal fatte di articoli locali che parlano di raid della polizia. Come anche succede qui, anche lì la prostituzione tollerata, ma non legalizzata è spesso oggetto di contendere politico e alle volte qualcuno monta su dei raid, abbassa il mercato... salvo poi vederlo riprendere in seguito, stessi posti stesse ore.
A Seoul, Itaewon è il classicone dell'occidentale appena arrivato a Seoul.
Non parlo solo di sesso a pagamento, ma di tutto, bar all'americana, cibo occidenale, facce occidetali, locali occidentali. Tanti expat soprattutto americani.
Qui se vuoi, è il posto giusto per giocarti la carta "free": ovviamente le coreane che sono lì, sono lì perchè cercano il salamone. Ovviamente vogliono quello di un ricco expat magari CEO locale di un'azienda americana, ma sicuramente sono più predisposte... e banalmente san parlare inglese almeno un po', cosa per nulla scontata da altre parti.
Lascia perdere Gangnam per le ragazze... c'è il meglio ovviamente, ma se non parli coreano e non hai soldi da sfoggiare (come detto soldi da McLaren e Rolex) lascia perdere. Se poi invece sei Alberto Mondi... lo sapresti meglio di me come funziona la Corea del Sud.
Parlando di pagare, che è sempre la scelta sicura, Itaewon secondo me è un errore. Facci una camminata, vedrai Sud Est asiatico, alcune vecchiotte, qualche ladyboy d'importazione... insomma per me, tutta robaccia.
Gireum della linea della metropolitana 4 è la zona Miari Texas (avevo scritto “Miari Texas ovvero la zona vicino alla fermata Gireum” che lasciava aperto il doppio senso).
È la più bilanciata nel senso che a differenza del 588 (molto più esclusivo per gli asiatici o addirittura solo coreani) spesso alcune madame si interessano anche agli occidentali (se non ci sono coreani attorno), mentre Itaewon...mah ripeto.. secondo me è sbagliato.
Un altro vantaggio di Miari Texas è il mistero un po’ decadente (ad alcuni potrebbe non piacere) che si crea. È un piccolo dedalo opprimente e il contrasto che si crea tra le viuzze disordinate e il momento in cui siete a tu per tu col corpicino della femminuccia nuda mi ha sempre fatto piacere... del tipo dall’inferno al paradiso.
I prezzi son quelli che ho detto. Le casette hanno attaccato alla porta il prezziario (in coreano) cmq spicca sempre 100,000 KRW. Le madame lo useranno come primo motivo per rifiutare qualsiasi prezzo proponiate al di sotto. In realtà quasi tutte chiudono a 70-80K. Come mi è successo si chiude anche a 60K... anzi è stata la volta più speciale, appunto come raccontato. Sopra. Quel che avviene nella stanzetta, ovvero senza o no, credo che decida un po’ la casa e un po’ la ragazza. Nell’ultimo caso, lei davvero dava per scontato che la volessi penetrare al naturale e che volessi finire dentro. Negli altri due casi invece erano preparate con i condom sul comodino. Sono passati 2 anni tra le due coperte e la recente naturale, forse qualcosa è cambiata nell’offerta periodica. Un’altra differenza che mi sono ricordato, nei primi due casi, prima di tornare nello stanzone, le ragazze mi avevano dato un bigliettino da visita con il loro contatto e un disegnino presumibilmente fatto da loro a mano (cuoricino o fiorellino non ricordo). Nel terzo caso, la signorina dopo la pulizia al mio cazzo è tornata subito nello stanzone (penso e spero per chi è venuto dopo abbia badato a lei fuori).
Un altro dettaglio, nell’ultimo caso dopo averle svuotato le palle in figa, stavo uscendo dalle viuzze con una certa fretta. Era il pomeriggio verso le 17:00, quindi presto (infatti c’era poco movimento), sta di fatto che è anche il momento in cui alcune ragazze entrano al lavoro e così mi è apparsa questa bella ragazzina vestita “normale”, ma con cappello da baseball ben calato con la visiera che nascondeva il volto che svoltava dentro alle viuzze, occhi puntati allo smartphone come tutti lì. Ho immaginato lei che “chattava gli ultimi saluti all’ignaro fidanzatino” prima di prostituirsi per prendersi qualche vestito di marca... e anche di avvicinarla e farle intendere che si poteva far qualcosa fuori dalla casa.. penso che avrebbe reagito con estrema paura essendo io occidentale.
Sarebbe bello provare a diventare fisso di una. Credo che la qualità già molto buona si alzerebbe enormemente.
La prostituzione in Corea del Sud non finisce qui. C’è una marea di altri ingaggi, massaggiatrici, bar dove tocchi ma non fai (ma magari ti metti d’accordo per dopo), bar dove provi i baci di diverse ragazzecome cambieresti drink... roba per coreani o asiatici. Non siamo benvenuti.
Ah la sicurezza di strada in Corea del Sud... semplicemente dimenticativi l’insicurezza.

weili
Newbie
17/08/2017 | 10:26

  • Like
    2

La Mongolia è tutta diversa dalla Cina... e sono diverse anche le donne sia fisicamente sia per comportamento
A Ulaan Bataar ci può trovare (comprare) una donna al Marco Polo, un night club che tutti conoscono. Una strada secondo me migliore sono i siti come Asiandating dove puoi trovare donne forse meno giovani e sfacciate ma certamente non mercenarie. Ovviamente ... occorre un buon inglese. Riesci a stabilire un rapporto di lungo termine. I mongoli sono buddisti e nomadi, ed hanno una mentalità molto più aperta dei loro vicini Cinesi.
Le donne, che possono essere molto belle, sono molto appassionate, a livello Thai. Il paese è stupendo e vale la pena visitarlo, andando a cavallo e dormendo nelle girte, le tende circolari dei nomadi mongoli. La gente è ospitale. Oppur puoi affittarti un fuoristrada e girare il paese, partendo da Ulaan Baatar; il traffico non esiste, l'aria è cristallina, la gente ti ferma per avere un passaggio, non esiste timore, e lo straniero è benvenuto. Un sogno.
Ulaan Bataar è piccola, ma cosmopolita, molto piacevole per un breve soggiorno.
Mesi migliori: da maggio a settembre (a fine settembre nevica, ad aprile la temperatura è appena sopra lo zero)

bista123
Newbie
23/02/2018 | 19:12

  • Like
    3

Mah qui mi sembra che la si faccia un po’ facile. In sostanza si parla di sesso con 2 belle libere ragazze coreane conosciute al volo in 2 settimane di permanenza lavorativa (quindi con impegni associati). Mi sembra tanto, troppo. Ci ho passato del tempo anche io...
Parliamoci chiaro, va capito il concetto di “bella ragazza” che lo scrittore intende e il lettore immagina.
Comunque: vediamo alcune questioni oggettive della Corea del Sud. È uno stato ricco e Seoul è il centro dello stato ricco, quindi ancora più ricca. Gangnam, la parte nuova, piena di grattacieli e costruzioni in ferro e vetro lo è ancora di più. In Corea del Sud la scuola e l’università è assillante per i ragazzi (e le ragazze ovviamente). La donna ha un ruolo duplice: prima di sposarsi e dopo sposata. Prima, da giovane ragazza (sotto i 30, anzi forse 25) è qualcosa di attraente, etereo. Dopo è una sguattera. Prima è in tacchi a spillo e truccata in minigonna dopo è trascurata, in vestiti di casa larghi di fronte ai suoceri al ristorante a far vedere che brava moglie che è a servire il marito e i di lui figli. La sua carriera lavorativa ovviamente non conta nulla.
La ragazza tutto questo lo sa. E quella bella lo sa ancora di più. La ragazza sa che per vivere tutto questo in modo accettabile è bene che lui sia ricco. La bella ragazza lo sa anche meglio.
Ora ricordiamo un forte senso di nazionalità che spesso si avvicina al razzismo. Qui i bianchi sono rozzi buana arboricoli. Divertenti forse, ma sempre buana arboricoli.
Questo per mettere in chiaro: una bella ragazza coreana a Gangnam ha una fila di signorotti locali arrivati in Lamborghini, McLaren e Ferrari, Bugatti... ragazzi figli dell’elite al comando dei vari rami dei Chaebol che loro stessi erediteranno e certo non si brucia nel locale ad accollarsi ad uno squattrinato occidentale in camicia larga. Tenete conto che la coreana che “la da” ad un non coreano, ancor peggio se non asiatico è considerata una lurida puttana indegna, “ormai rovinata”.
Servono: stile (e dico stile, non truzzaggine), soldi (soldi da Lamborghini e Rolex al polso, non le 200€ del Natale o i 1500€ dello stipendio) e devi sapere la il coreano. Allora sì. C’è un idolo italiano in Corea del Sud. È diventato famoso. Ecco sei lui.
E qui finisce il regno delle “belle ragazze”. Presentatevi in McLaren con Rolex a Gangnam parlando coreano fluente e ne riparliamo.
Poi ci sono le ragazze normali... sempre sottoposte alle stesse pressione, ma meno... ovviamente più scendiamo di bellezza e più è chiaro che loro stesse sanno di non potersi permettere il ragazzotto “figlio di” in Lamborghini. Una cessotta magari stagionata immagino sia anche facile... certo ha gli occhi a mandorla, la pelle liscia senza peli e in mezzo alle gambe il sospirato spacchetto e forse questo basta a definirla bella per molti qui...
Poi ci sono le coreane ad Itaewon. Non parlo di puttane. Parlo di quelle che girano in quei locali. Chiaro che se sono lì, han messo da parte le mire di “trovarsi il coreano” per il ben noto vantaggio del salsiccione occidentale. Ma anche lì occhio. Quelle belle vanno a caccia di expat danarosi di aziende per lo più americane non certo del gaglioffo italiano con 500€ e lo stipendio da operaio. Inutile dire che non sono certo da scopata e via. Chiaro... se si scende di livello...
Per darvi un’idea chiara di cos’è la Corea, vediamo la parte a pagamento.
Ebbene anche qui, il vostro grasso e sudicio salamone occidentale non è ben accetto dappertutto. Ebbene sì anche pagando non lo potete schiaffare facimente nel ventre di una coreana ed insozzarla col vostro putridume.
Anche qui c’è Itaewon. Lì fate quel che volete con le troie, molte sono comuqnue importate dal SE Asiatico, quindi a vostra disposizione. Un coreano non ci andrebbe mai. Sono apposta per noialtri. Poi ci sono le zone per coreani. 588 e Miari Texas ovvero la zona vicino alla fermata Gireum. 588 vieni tranquillamente ignorato dalle madame. Sia mai che insozzi una delle sue ragazze.
Miari Texas, beh se non c’è clientela coreana attorno, la scelta va alla ragazza... se le va di farsi insozzare... anche qui può capitare di essere ignorati da alcune madame.
Personalmente Itaewon ci ho camminato, ma non ho fatto nulla. Si vede SE asiatico, molte sfatte, alcune vecchiotte...
Sono andato 3 volte nella zona vicino a Gireum. Mi sono addentrato in quel posto assurdo con la mia fenomenale faccia di bronzo. È l’opposto di Gangnam. Viuzze pedonabili lerce tra caseggiati bassi alla buona. Ci sono queste streghe di madame. Alcune vi ignoreranno appunto. Altre vi contenderanno.
Quando accettate di parlare con una, mettete subito in chiaro il prezzo. Io nelle tre volte ho offeto rispettivamente 80K, 70K, 60K Won. Negli ultimi due casi sono stato rifiutato da un paio di madame, prima di trovarne una che alla fine di estenuanti trattative, facendo capire, che spendevo solo quanto detto, mi portavano dentro ad uno di questi stanzoni dove ci sono le ragazze.
Accettato il prezzo vi conducono ad una delle casette, aprono da dentro e avrete un ambiente colorato di rosa/rosso soffuso da bordello asiatico con 3 o 4 ragazze carine vestite da falsa principessa da 2 soldi, allineate. Scegliete la ragazza (che deve accettare, altrimenti dovete sceglierne un’altra o andarvene) e vi conduce in un’altra stanza dove le date i soldi e torna nuda.
Loro sono brave, non sanno spiaccicare una parola in inglese, ma vi lasciano buona libertà e in sostanza sono molto servizievoli a confronto con le macchinette rumene da strada di queste parti.
Siete liberi di toccarle, palparle, leccarle, baciarle... come volete. Loro in cambio vi succhieranno l’asta scoperta e i coglioni e poi al vostro segnale (loro cercano di indirizzare all’atto, ma non mettono fretta) si preparano. Le prime due mi hanno messo un preservativo e me le sono scopate. La terza è semplicemente rimasta sdraiata a gambe aperte mentre risalivo il corpo leccandola tutta. Sospettoso sulle sue intenzioni, le sono andato sopra baciandola in bocca senza il minimo cenno di resistenza. E senza sua alcuna resistenza l’ho penetrata naturalmente. E con altrettanta naturalezza le sono venuto dentro. Al che, con la patatina gocciolante di sperma si è premurata di pulirmi il cazzo con salvietta (come le altre due di togliere il preservativo e pulire) ed è sparita come anche le altre nelle altre occasioni coperte.
Tornato allo stanzone iniziale erano tutte tornate come statuette, vestite da principesse da 2 soldi assieme alle altre, facendo ridere con poche parole sul coglione occidentale che le appena aveva scopate e nel caso dell’ultima riempita. La madama si assicurerà della vostra soddisfazioni e vi offrirà qualcosa per “ridarvi energia maschile” dopo che l’avete data alla lei di turno in forma di sperma. Io ho sempre rifiutato uscendo in fretta.
Ottimo servizio, sempre felicissimo, nell’ultimo caso estasiato dalla naturalezza con cui si è concessa al sesso al naturale fino alla fine. Sempre fuggito in fretta in metropolitana con i coglioni scarichi dopo esser evaso da quelle viuzze opprimenti... ah queste sono ragazze di campagna, anche carine, inurbate che vogliono comprarsi i vestiti e le borsette ma non hanno i soldi. Non sono le fighette universitarie delle Seoul ben introdotte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI