Andiamo

Yugoboss

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Yugoboss
Newbie
02/01/2016 | 18:09

  • Like
    0

Bella e sincera recensione. Anche se ora certe 'soluzioni' low cost mi spaventano, ammetto di aver viaggiato in questo modo in gioventù e di essermi pure divertito.

Yugoboss
Newbie
02/01/2016 | 11:54

  • Like
    0

Sinceramente quando leggo certi post mi vengono seri dubbi che a scrivere sia gente che viaggia solo su google map. Io a Manila ci vivo ormai da un anno per lavoro. Se ne può dire tutto il male che si vuole tranne che non sia sicura ? Gli incroci stradali nevralgici sono presidiati, tutti i mall e i market dispongono di vigilanza fisica (non videocamere), a più livelli. Le zone verdi, con locali e tavolini all'aperto -tipo green belt e glorietta- sono costantemente controllati. Non esiste un albergo, un condos, un palazzo con uffici, che non sia fisicamente vigilato H24. La vigilanza non è fatta dalle mezzeseghe di 140 cm, ma dai bestioni di mindanao. Inseguiti dai mendicanti ... ma quanto mai? Forse vi confondete con gli zingari fuori alla stazione Termini. Traffico. Certo che c'è il traffico, è una città di 10 milioni di abitanti (+ altri dieci nel circondario), senza metropolitana. Ma nel bene o nel male ci si muove, poi qualche passo a piedi si può fare, perchè i marciapiedi (a differenza di BKK) non sono invasi da bancarelle e gente che mangia, e l'aria tutto sommato è respirabile. I taxi hanno l'obbligo di azionare l'autoblocco delle portiere; e non devi chiedere di accendere il taximeter, perchè è sempre acceso e 'sealed'. Una specie di scatola nera che i tassisti non possono manomettere. Non serve contrattare. Al massimo per determinate zone e fascie orarie possono chiederti 50php extra (i taximeter partono da 40php). Vi muovete con 150/200 php, che sono 4 euro.

Yugoboss
Newbie
01/12/2015 | 23:56

  • Like
    0

@lucandro @EvvivaLaPassera

Concordo i siti di dating sono utili a preparare il campo, ma bisogna stare sempre molto attenti a queste chattane. Inizialmente usavo DIA e Tinder. Come percentuale direi 2/10 sincere e normali. Comunque è meglio spostarsi subito su skype appena si instaura un minimo di dialogo. Whatsup è poco usato nelle Filippine, e vi sconsiglio di dare l'amicizia su Facebook perchè vi riempiono di likes e commenti. In questo sono abbastanza stupidine e gelose, quindi potete immaginare.

Yugoboss
Newbie
01/12/2015 | 17:46

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

Sono ragazze semplici e non sono venali. E' chiaro che i regalini sono sempre graditi, ma anche loro sono generose e spesso ricambiano nei limiti delle loro possibilità. Ma non si aspettano nulla, vogliono farsi un famiglia con un uomo che le rispetta. Quindi ritornando alla tua domanda la cosiddetta relazione senza impegno è molto difficile. Sono delle romanticone. Quelle che ho conosciuto non parlavano mai di soldi, ne mi facevano il terzo grado sulla mia situazione economica. Regalare soldi è vista un po' come una cosa grezza, e va fatta con tatto. Considera che i filippini come gesto di generosità donano cibo ai vicini o ai parenti bisognosi, e quando possono cucinano sempre qualcosa in più per i bambini di strada.

Le pay sono forse un po' smaliziate, ma anche loro si affezionano e sono gelose delle amiche. Ovviamente è più facile 'liberarsene' perchè fa parte del gioco, anche quelle a cui proponi di seguirti in vacanza o in appartamento.

Yugoboss
Newbie
30/11/2015 | 18:24

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

Parlavi di una ragazza che si trasferisse da te, una fidanzatina per intenderci, e chiaramente di free. E' chiaro che le pro sono pro, quindi ovviamente non si può neanche parlare di carattere, perchè le paghi e le scopi. Vivo a Manila dall'inizio dell'anno, è la mia sede logistica da cui mi sposto in quasi tutto l'est asiatico per conto dell'azienda per cui lavoro. Ho 51 anni e un divorzio italiano alle spalle. Aspetto normale, che potrebbe anche passare per insignificante, eppure a Manila ho avuto diverse storie, e ora vivo stabilmente e felicemente con una filippina.

Yugoboss
Newbie
27/11/2015 | 10:16

  • Like
    0

Ce ne sono più da noi di musulmani che nelle Philippines ... Mindanao è una provincia difficile, diciamo che ha una vocazione criminale maggiore, come possono essere alcune regioni da noi e in ogni parte del mondo. Ma parlare di islamismo e rischi connessi .... mahh

Yugoboss
Newbie
26/11/2015 | 18:46

  • Like
    0

Puoi iniziare con i siti di dating, non sono affatto una perdita di tempo, giusto per preparare il campo. Purtroppo l'Italia è solo uno dei tanti paesi della vecchia lontana Europa, e delle nostre eccellenze non sanno nulla. Il nostro paese non ha lo stesso appeal che hanno gli USA; quindi in fase di approccio è inutile menarla con la moda, il cibo, l'arte, ecc. ecc.

Come location ti consiglio Makati perchè è pulita e sicura. Non la zona esclusiva del Lagazpi Village e del Greenbelt, ma all'altezza di Burgos, centrale e più alla mano.

Le donne filippine sono passionali e calde, ma anche delicate e romantiche. Si affezionano molto, si fidano, e rimangono molto ferite se prese in giro. Ti chiederanno di accompagnarle a messa la domenica, perchè per loro è molto importante andarci con un uomo, piuttosto che in discoteca o in ristoranti alla moda. L'età non è mai un problema, e neanche la pancetta; posso dirti però che detestano gli ubriaconi (e già alla seconda birra ti considerano tale), i fumatori incalliti, i zozzoni che non si lavano, sotto certi aspetti i depravati ... per intenderci le varie sigle CIF, CIM, COB, Rai2 sono in genere poco gradite.

Yugoboss
Newbie
29/09/2015 | 11:24

  • Like
    0

Ad Angeles non ci andrei neanche se la vacanza me la offrissero gratis, piuttosto resto a Makati che è pulita, controllata, e con una buona scelta di bar, barber shop con servizietto, massage ... al limite anche Pasay va bene, c'è il lungomare, il Mall of Asia (che in effetti sono 4 o 5 mall uno dietro l'altro) e molta night life. Certo parlo da business man che la mattina è impegnato a lavoro, ma infognarsi a AC una settimana è davvero squallido. Gli stessi filippini la detestano e quasi non la considerano cosa loro, per intenderci. Il resto delle Filippine lo giri per il mare e le bellezze naturali, soprattutto se sei appassionato di mare, geologia, di sicuro il paese ti resta dentro. Escursioni, immersioni, e a letto alle 11, per intenderci. Nelle Filippine le ragazze sono ovunque, parlano perfettamente inglese-americano; l'approccio è facile, anche le bar-girls, le salon-girls, ecc.ecc. già alla seconda volta che te trombi si sentono le tue fidanzatine.

Yugoboss
Newbie
27/08/2015 | 13:51

  • Like
    0

Bellissima recensione. E' lo spirito giusto con cui affrontare un viaggio nelle Filippine. Posso chiederti una cosa? Gli alberghi nei vari spostamenti li hai prenotati, o li hai trovati in loco di volta in volta?

Yugoboss
Newbie
27/08/2015 | 13:38

  • Like
    0

Recensione molto personale, e apprezzabile, di una vacanza vissuta un po' alla giornata. Fa capire a cosa si va incontro senza documentarsi opportunamente, e senza pianificare per bene il proprio viaggio.

Yugoboss
Newbie
07/08/2015 | 12:47

  • Like
    0

@Gino P. "si sintonizzano facilmente su RAI2, fanno CIM o CIF"

Nel post sopra PaeseCheVai ha descritto molto bene cosa aspettarsi. Non ripeto ciò che ha detto, perchè è tutto esatto. Aggiungo che in Thai non è molto diverso. Se cerchi la pecorina selvaggia con la velina russa aggrappata alla spalliera del letto, un affondo di RAI2 e un bel COF finale, posso dirti che in Thai-Phillippines-Malesia difficilmente troverai tutto ciò. Forse in Cina. Idem se cerchi un uguale livello estetico. Diciamo che sono due cose diverse, molto soggettivamente parlando. Io preferisco l'approccio est nord europeo e la chiavata alla Rocco -come dici tu- i massaggi e tutte le manfrine mi fanno venire il sonno, e mi piace dormire da solo quindi chiavata e calcio in culo. Il cosiddetto LT è una perdita di tempo, PER ME. Figurati se porto una troia allo SkyBar o all'Above Eleven o al Saxophone ... parlo di BKK dove vado per lavoro ogni mese. Nei miei giri e nella mia vita privata le troie non entrano, salvo rarissime occasioni (whatsup su numero secondario, al massimo). Dipende da cosa cerchi, tutto qui.

Yugoboss
Newbie
05/08/2015 | 12:36

  • Like
    0

Quella con la pochette e il bicchiere nella foto 016 non è una thai. Le due della foto 162 sicuramente si ...

Yugoboss
Newbie
04/08/2015 | 14:02

  • Like
    0

Mi sono un po' perso tra ...... e ...... patatine e burgerking. Comunque rece divertente.

Yugoboss
Newbie
01/08/2015 | 18:29

  • Like
    0

@lamai

Io credo a tutto quello che dici. Scrivi bene ed è stato un piacere leggerti. Piuttosto penso -da un punto di vista psicologico- che tu a questa ragazza ci tieni ancora. Temo che tu possa fare qualche minchiata tornando a BKK. Parere personale ovviamente.

Yugoboss
Newbie
20/07/2015 | 16:07

  • Like
    0

@draghetto80 Sempre cambiato i contanti senza problemi, zero commissioni e tassi mediamente allineati. Tranquillo non ti frega nessuno, sono istituzionali. In aeroporto tassi più alti, quindi cambio giusto quello che serve per la scheda dtac e il taxi. Se preferisci il bankomat -ok- ma un migliaio di euro in contanti conviene sempre portarli, oppure portati una carta di riserva, non si sa mai che ti va in blocco la prima. Infine, a BKK è molto comune il supplemento carta farang, cioè il 3% sugli acquisti fatti con carta di credito. C'è anche un supplemento farang sulla fica, per fortuna meno comune, altri ti possono spiegare.

Yugoboss
Newbie
17/07/2015 | 11:46

  • Like
    0

@cedevolezza Scusa la domanda, ma è la prima volta che vai nelle Filippine? Te lo chiedo perchè agosto laggiù è un mese di merda.

Yugoboss
Newbie
16/07/2015 | 14:06

  • Like
    0

Bravo. Ci voleva proprio una rece completa come la tua, e che con grande senso critico fa anche chiarezza sulla situazione attuale a bkk.

Hai ragione anche sull'andazzo che c'è nella sezione Thai. Purtroppo l'atteggiamento un po' di parte e il flame in cui spesso sfociano i 3d -soprattutto gli ultimi- ormai scoraggia i più dal postare e condividere le loro esperienze.

Yugoboss
Newbie
24/06/2015 | 00:00

  • Like
    0

Patricia questo inverno lavorava al Neon Club. Bellissima ragazza, grande fascino e due occhi blu cobalto che bucano. Viene in vacanza in Italia e studia l'italiano. La sento ogni tanto su whatsup. Tornerei a Praga anche solo per lei. Ottima scelta.

Yugoboss
Newbie
22/06/2015 | 21:05

  • Like
    0

@PhR47

Una cosa è dire a me piacciono le donne con il naso grande ed irregolare, un'altra cosa è dire le donne con il naso grande ed irregolare sono belle. La percezione della bellezza può essere soggettiva, la definizione di bellezza no. Il concetto di bellezza è universale. Probabilmente la dispersione scolastica che hai vissuto ti ha impedito di completare le scuole medie, altrimenti queste cose le sapresti visto che le insegnano già al primo anno di liceo.

Yugoboss
Newbie
22/06/2015 | 18:45

  • Like
    1

Guai a parlar male della Thailandia !!! E ci credo visto che qui c'è gente che ci vive, o che ci va da trent'anni. Quindi chi ne parla male è un cazzaro. Provate ad essere obiettivi, semplicemente a dire mi piace e ci vado. Vi piacciono le thai ? OK ! E chi vi dice nulla. Ma mitragliare uno solo perchè sostiene il contrario non è giusto. La bellezza poi non è soggettiva ... dietro alle stunner russe ho sempre visto sbavare tutti, giapponesi, arabi, americani ... anche a Bangkok; dietro ad una thai, beh ditemi voi. I prezzi sono quelli indicati da Michele78, una appena decente 2000 bht + barfine arrivi a 2500, qualche drink e siamo a 70/80 euro equivalenti. E ti sei fatta una che in un fkk la prenderebbero al massimo come maid. Per meno solo cesse e drogate. Birra a 150/200 bht (quindi 5 euro), long drink 250/300 bht (7/8 euro).

Yugoboss
Newbie
01/06/2015 | 15:00

  • Like
    0

@jojo1977 scusa se mi intrometto, ma c'è tutto il mondo da visitare! Ci sei già stato tre volte, perchè ci vuoi tornare? Se ti piacciono le asian puoi andare nelle Filippine, dove sono molto più allegre, calde, e soprattutto meno stronze, delle Thai. Vai a Subic, a Batangas, a Sabang, ti prendi una pinay e giri qualche isola. Certo agosto non è il massimo come periodo, climaticamente ... vedi tu.

Yugoboss
Newbie
18/04/2015 | 20:34

  • Like
    0

@BARRAKUD

Prima ho fatto dell'ironia sul tuo italiano e ti chiedo scusa. Sei istintivo. Devo dirti che provo una certa simpatia per te, perchè mi ricordi quello che un po' tutti noi siamo stati. I viaggi con pochi soldi, le camere condivise, la piccola spesa per mangiare qualcosa, seduti su un muretto, o sulla spiaggia. L'angolo cottura o anche solo il boiler in camera ... un lusso. L'importante era viaggiare, vedere posti nuovi, e conoscere gente nuova. Proprio come fai tu. In Thailandia non c'è solo il turismo sessuale, ma anche il turismo giovanile dei backpackers (che forse è anche superiore al primo). Un po' come la Grecia negli anni '80/'90.

E' un percorso importante il tuo, e quello che vivi ora ti rimarrà dentro anche quando potrai permetterti e dormirai allo Sheraton. Non c'è nulla di male in quello che hai fatto, anche discutere sui 300 bht. I Thai sono tendenzialmente disonesti e furbi. Sei un farang e si sentono autorizzati prenderti per il culo.

Mi chiedo se sei tu il farang kiniau, oppure chi ordina la bottiglia intera al go go bar -perchè fa scena- però poi prima di uscire fa segno alla waitress di chiuderla e metterla da parte ...

Non perdere tempo a difenderti. Vivi come ti pare e non giustificarti mai.

Yugoboss
Newbie
18/04/2015 | 10:35

  • Like
    0

Il pay è molto vivace, tra escort, maison privé e non ultimo il 'deprimente' red light district di Rue d’Aerschot. Mi è capitato anche di vedere qualche stradale di elevato livello in Avenue Luise e nei dintorni della Gare du Nord. Portano i clienti in hotel o vengono nel tuo se è vicino. A Brussell è tutto molto discreto e riservato, e i clienti per la maggior parte sono uomini di affari, funzionari del parlamento europeo, ecc.ecc. no turisti, girls di livello medio-alto in genere e con prezzi che potete immaginare ...

Il free ... beh considerate quanta gente sta là da lunedì a venerdì, sola, annoiata, in una città dove dopo le 21 non ti fanno neanche mangiare. Chiaro che si può fare, ma ovviamente nell'ambito del giro degli amici, colleghi, delle feste private.

Yugoboss
Newbie
17/04/2015 | 20:00

  • Like
    0

sono tanto barbone che 4 volte mi è capitato di pagare l'ostello e l'hotel nel stesso giorno......ma facendo lunghi viaggi di 2-3 mesi spesso il mio badget è limitato, se dovrei spendere 1000 euro a settimana per 2-3 mesi di vacanza non può permetterselo un "Barbone" come me

:-?

Yugoboss
Newbie
04/04/2015 | 12:40

  • Like
    0

@ivandrago. Hai detto la cosa giusta. Quello che conta è il livello estetico medio, che in Thailandia è MOLTO basso.

Yugoboss
Newbie
03/04/2015 | 18:59

  • Like
    0

Tempo fa avevo letto un articolo sulle sex workers, ma non riesco a ritrovarlo. Comunque dipende da quanto tempo lo ha fatto e quanto è passato. Il perchè abbia smesso (se lo ha fatto) può dipendere da diversi fattori, tra cui il principale è la mancanza di un protettore. La pigrizia nei lavori domestici; la mancanza di impegno, di rispetto degli orari e delle mansioni, nei lavori 'normali' era citata tra i comportamenti comuni. Comunque non mi fisserei più di tanto. Magari ha un bel carattere, e tu stai bene con lei. Questo è importante.

Yugoboss
Newbie
03/04/2015 | 15:16

  • Like
    0

Le Thai sono le più brutte, e caratterialmente le più stronze dell'est asiatico. Laggiù si va per la quantità non per la qualità. Quindi Est Europa (non balcanico) batte Thai 10 a zero. Però se paragoniamo Est Europa con Asia ... koreane, giapponesi, alcune cinesine stanno alla pari delle stunner slave per fascino e bellezza fisica. De gustibus ...

Yugoboss
Newbie
14/02/2015 | 22:33

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2

Giusto quello che dici, ma sicuramente dopo 25 anni di Thailandia tu sai molto bene come muoverti. Voglio ricordare la mia esperienza al Dream Heaven, che dovrebbe essere un jap-massage, quindi in teoria di categoria superiore, ed è il primo posto dove sono andato. Il papasan mi fa scegliere una ragazza sull'ipad. Camera standard e prezzo 2200 BHT. Arriva una pokemon in ciabatte con le gambe un po' storte e un cestino con dei saponi, e spruzzini vari, un lenzuolo piegato sulla spalla, tanto che pensavo fosse la donna delle pulizie. In camera realizzo che è lei quella che dovevo farmi ... ma non era assolutamente quella della foto !!! Le dico di no, e riscendo nella (mini) hall. Il papasan molto gentilmente -questo devo dirlo- mi invita a sceglierne un'altra, in base anche ai miei gusti, ma molte o sono a riposo o al lavoro. Ne scelgo una tra le poche disponibili. Un'ora per buona parte dedicata al massaggio, un bj appena accennato, un bum bum stile bambola gonfiabile, con lei che mi teneva a distanza con le mani. Quando esco pago ... 2700 BHT, giustificazione del sovrapprezzo: ho scelto una top consigliata personalmente dal papasan. Tardo pomeriggio successivo: BJ Salon. Mi aggancia la mamasan e mi propone il menù. Tariffa base 700 BHT ovviamente solo bj/ 30 minuti. Entro, mi fa sedere ed entrano tutte le ragazze che erano sedute fuori, una decina, di livello medio basso. La mamasan mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio che l'unica a 700 BHT è la prima (she's a beginner ...) le altre sono tutte a 1000 BHT. Un'esca quella dei 700 BHT ovviamente, giusto per farti entrare. Ora non è per i 300 BHT del BJ'Salon e i 500 BHT del Dream Heaven, che sono davvero un'inezia, ma è il metodo che è disonesto. Questo non è il mio 3D quindi non voglio continuare a parlare degli altri 6 massage testati, ma l'andazzo è stato più o meno lo stesso sempre a BKK. Mi è andata meglio con due gogo girls in zona Soy Cowboy, se non altro perchè c'è stato un po' di dialogo preliminare, prezzi che potete immaginare tra drink barfine e marchetta, e prestazioni niente di che. Mi sono trovato bene da Som, forse l'unica mamasan a non trattarmi da farang dove alla fine sono andato quattro sere. Sono passato anche a salutarla prima di ripartire. Per il resto dopo BKK ho accantonato un po' il discorso GT e mi sono dedicato principalmente al viaggio. Ho sbagliato, ho fatto bene ... non so; ho visitato un paese che non conoscevo, ho incontrato persone interessanti. Va bene anche così :-)

Yugoboss
Newbie
14/02/2015 | 02:34

  • Like
    2

@eupremio. Scusa se mi intrometto nel tuo forum ... ma la tua rece è un po' la stessa che avevo in mente di fare io ... se il mio intervento ti disturba puoi farlo rimuovere :-)

Premetto che ho da poco trascorso 6 settimane in Thailandia, delle quali 2 a BKK e il resto in giro. Non bado ai prezzi, e non sono troppo difficile di gusti; ma la mia Thailandia da GT è da dimenticare. C'è una disonestà diffusa (supplemento farang, supplemento carta di credito, supplemento consulenza mama-papasan, lato girls scarsa serietà e rispetto dei patti, furbizia, ecc.ecc.), un livello estetico generalmente molto basso, uno squallore deprimente (tipo prezzo/ragazza spesso e pubblicamente differenziato, cazzo!!! sono esseri umani non mele e pere !!!! ). Chi è abituato ai FKK, ai club, ai privè europei di Praga, Brussels, Cracovia, Kiev, ecc. ecc. beh a BKK alla fine ti rompi le palle e le mandi a fan..lo le girls e i mama-papasan. Capisco che queste cose a chi va in Thailandia da 30 anni, e a chi ci vive, non piace sentirle; ma tantè.

Ora può darsi che io abbia organizzato male la mia vacanza (come GT intendo, perchè la Thailandia è bella e mi sono divertito), oppure che non mi sia saputo muovere, o che semplicemente abbia riposto molte aspettative, ma non ho trovato quel paradiso terrestre che tanti decantano. Quantità tanta, qualità poca.

Yugoboss
Newbie
08/02/2015 | 02:51

  • Like
    0

In Thailandia non avrai nessun problema perchè turisticamente è molto ben organizzata. Tuttavia il concetto che i thai hanno del farang-non-residente è quello del polletto da spennare. Mostrati sicuro di te e contratta sempre. Sebbene l'offerta dei servizi turistici (... e per i GT) sia decisamente superiore alla domanda i prezzi non sono bassi.

Ko Samui però non è proprio una meta da gt, più da backpackers in tour per le isole. Puoi dedicargli un paio di giorni alla fine del viaggio, giusto per rilassarti.

Yugoboss
Newbie
23/01/2015 | 14:36

  • Like
    0

@luca74 @lucasempreduro

Condivido il vostro punto di vista. La percezione della bellezza è soggettiva. Personalmente posso dire la mia sulla Thailandia. Livello estetico delle thai in generale molto basso. E non sono uno dai gusti difficili e da preferenze definite. Dopo 6 settimane passate laggiù, delle quali 2 a Bangkok e 4 in giro, una semplice passeggiata a Corso V.Emanuele mi è sembrata stellare.

Yugoboss
Newbie
02/11/2014 | 14:30

  • Like
    0

@FoxesHunter

Sui prezzi non ti saprei dire, perchè a Seul ero con colleghi (e purtroppo colleghe) di lavoro, e non potevo muovermi in autonomia. Honk Kong e dintorni per meno di 900 dollari di HK, che sono circa 90 euro, la stunner te la sogni. La pugnetta o il bj in un barbershop, pure ti costa 20/30 euro. I prezzi sono molto più correlati alla bellezza della ragazza, che altrove. Parlo ovviamente di posti turist friendly, perchè non è facile districarsi da soli (a parte HK).

Anch'io da ex-giovane non perdo più tempo con il free a vado direttamente al pay ;-)

Yugoboss
Newbie
02/11/2014 | 11:31

  • Like
    0

Premetto che non sono mai stato nelle Filippine, ma sto organizzando un viaggio da quelle parti; perchè in un futuro neanche troppo lontano conto di trasferirmi in asia per sempre. Mi ha incuriosito il tuo discorso sul viso, che alla fine è proprio quello il maggiore indice di bellezza. Ho lavorato a lungo nei paesi balcanici (principalmente Albania) per la mia azienda, e facevo la stessa considerazione: bei corpi ma visi brutti. Lineamenti duri, rozzi, e volgari, occhi inespressivi se non per quella solita furbizia...ecc.ecc. Donne belle fisicamente ne trovi ovunque, ma il viso, gli occhi, le proporzioni contano molto di più.

Difficile fare confronti dopo che sei stato in paesi come Ungheria, Polonia, Repubbliche Baltiche. Bisogna rivedere completamente il proprio metro di valutazione e la propria percezione dei canoni di bellezza femminile.

Per finire, sempre per esperienza sull'asia, e gusti personali. Cina del sud (Hong Kong, Shenzen, Donguan, Macao) sono belle, grande varietà, non c'è un tipo, si va dalla stunner di 1,80 alla pokemon di 1,50 , lineamenti del viso non sempre delicati, ma puoi trovare anche quella con gli occhi verdi o azzurri. Seul, a mio parere le più belle in assoluto le ho viste qui. Pelle chiara, fisici proporzionati, eleganti. Visi bellissimi, occhi grandi.

Yugoboss
Newbie
20/10/2014 | 13:13

  • Like
    0

Complimenti ... grande rece e ottima dritta. Mi sa che lo farò week end lungo da quelle parti all'insegna del relax del buon cibo e ovviamente della gnocca :-)

Yugoboss
Newbie
15/10/2014 | 19:37

  • Like
    0

Si è vero. E le ragazze non mi sono sembrate stressate o sotto pressione, e qualcuna magari ti fa una cosa senza nemmeno pensare che è extra, perchè le va di farla e si sente coinvolta. A me è capitato con Natalie (Natalka sulla scheda). Eppure ti dirò che malgrado tutti gli aspetti positivi, se devo scegliere tra un club e un privat, scelgo il club. E' il mio modo di vedere il pay. Opinione personale, ovviamente. L'ideale per me rimangono i bar asiatici, dove trovi anche 100 ragazze dentro, e le freelance fuori; bevi, ridi, parli, ti rilassi e il sesso arriva quando sei davvero arrapato. Nei privat entri e devi fare la tua scelta, se non l'hai fatta prima. E se temporeggi, iniziano a sbuffare ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI