Andiamo

Yugoboss

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Yugoboss
Newbie
15/10/2014 | 18:23

  • Like
    0

Le schede del BeBoss non sono molto precise, in merito agli extra. Non credo che lo facciano apposta, ma il ricambio di ragazze è vorticoso, e il taglia/incolla non perdona. Quindi se cercate extra tipo CIM, COF, Rai2 chiedete sempre prima. Credo che valga anche per gli altri privat simili, ma non ho esperienze in merito.

Yugoboss
Newbie
15/10/2014 | 14:55

  • Like
    0

La classifica è interessante per la quantità di informazioni che si estrapolano dai link, tuttavia non tutto e veritiero. Condivido le vostre opinioni sul BeBoss, e non capisco perchè qui su GT sia un po' sputtanato.

Yugoboss
Newbie
14/10/2014 | 19:59

  • Like
    0

@notoriusbig. Io non ho mai detto che i privat fanno schifo. Infatti l'ultima volta sono stato al BeBoss, e ne ho anche spiegato le ragioni e le caratteristiche nel mio report. Il privat classico, cioè l'appartamento e un paio di ragazze, spesso da contattare e prenotare prima, scelte sulla base di quanto descritto sul sito; non è il mio modo preferito di fare pay. Per me non vale la pena di andare fino a Praga per i privat. Continua pure a darmi del cazzaro, come hai già fatto, ma questa è la mia opinione personale. Forse non condivisa da altri 1000 utenti di GT, ma tant'è. Chiudo dicendo che apprezzo molto la tua onestà, e hai fatto bene a precisare che a Praga ci sei stato una sola volta, per un week end, dal venerdì sera alla domenica mattina.

Yugoboss
Newbie
13/10/2014 | 20:03

  • Like
    0

Il Change Office vicino Florenc dove vado sempre. Qui ho sempre cambiato a 0% con netto mostrato in anticipo, trasparente e senza sorprese. Gli indipendenti guadagnano con lo spread buy/sell e sul money reselling. Hanno la necessità di raccogliere grandi cifre ogni giorno. Se invece vai da Western Union e Travelex, che sono turistici, ti pelano.

https://www.google.com/maps/@50.0901714,14.4355402,3a,55.4y,302.52h,83.66t/data=!3m4!1e1!3m2!1sJpiwHIiKBZ6HjvOTUXnhWg!2e0!6m1!1e1

Ora non scrivo più nulla, scusa per l'intromissione nel tuo 3d.

Yugoboss
Newbie
13/10/2014 | 18:43

  • Like
    0

Posso dire di conoscere Praga abbastanza bene, per esserci stato più volte, e per più giorni. Per lavoro e per vacanza. Non il semplice week end.

ShowPark. Obolo di 240 ck all'ingresso. 1500 ck 30 min; 1200 ck 20 min. Non mi invento nulla, il quadretto con i prezzi delle marchette è in tutte le stanze. Belle o racchie che siano le ragazze, non ci sono margini di contrattazione. Se hai pagato 60 euro per 20 min, allora hai pagato di più che in ck.

Ribadisco che io non sono uno di quelli che ha fatto l'happy hour a 1000 ck. Ti dico che è possibile, NON SEMPRE, ma è possibile. Io non sono il tipo da grandi magazzini che si sbatte tra le varie offerte, ma al Neon Club ho conosciuto un collega che mi ha mostrato l'sms di conferma che gli avevano mandato dal sito, ed era lì a scegliere. A volte c'è l'opzione paghi 1 prendi 2 ... tipo al GC con la VIP card (per averla basta prendere una ragazza per un ora) insomma se po fa.

Poi dimmi un po' ... ma quante chiavate ti sei fatto ? Rileggendo il post mandi sempre avanti gli amici ?

Yugoboss
Newbie
12/10/2014 | 18:18

  • Like
    0

Guarda che a Praga si cambia a 0% commissioni in molti posti. Ovviamente non in centro che è più turistico, ma già a Florenc ci sono due uffici cambi a 0%.

L'ingresso allo Showpark è 240 ck che equivalgono a 9 euro più o meno.

Dici che conviene pagare in euro, ma non conviene per niente. Ad esempio allo Show Park in euro chiedono 60 la mezzora. Se paghi i 1500 ck sono 55 euro. Spiccioli certo, ma perchè usare l'euro per forza.

Io non sono uno di quelli che ha fatto la mezzora in un club a 1000 ck, ma è possibile. In tanti posti c'è l'happy hour, oppure ci sono club che mettono un tot numero di scopate a prezzo ridottissimo tramite sms dal sito (Neon e anche ShowPark). Come fai a consigliare i privat sopra di tutto? Lo sappiamo benissimo che se non parli ceko o inglese ti sbattono il telefono in faccia, che spesso bisogna prenotare perchè la disponibilità è limitata.

Insomma non capisco il tono di questa recensione che ne scredita -già come presupposto- tante altre, molto più precise, e utili della tua. Come se poi alla gente faccia piacere inventarsi storie.

Il tuo giudizio su Praga è ovviamente personale. Ti posso solo dire che se ci andassi da solo, la guarderesti sotto tutto un altro aspetto. Il clima goliardico del branco cambia il punto di vista delle cose, facendo apparire tutto ciò che c'è attorno ridicolo e banale.

Non me ne volere, ti voglio bene :-)

Yugoboss
Newbie
12/10/2014 | 17:42

  • Like
    0

Yugoboss
Newbie
11/10/2014 | 15:29

  • Like
    0

Ci sono otr che fanno bj cabrio fino alla fine ?

Yugoboss
Newbie
07/10/2014 | 15:52

  • Like
    0

Io ho vissuto un episodio simile -non con una thai- e purtroppo poichè non credo nella sincerità, e nella lealtà, di chi si prostituisce, sono stato coerente con me stesso e non ho mandato soldi. Come nel tuo caso ci sono stati messaggi, telefonate, con lei sempre più insistente che cercava in tutti i modi di convincermi. Infine, dicendomi che l'aiuto economico non era poi così importante, che ce l'avrebbe fatta da sola. Allora ho perso la pazienza. Ho detto qualche parola di troppo. L'ho praticamente offesa, e non l'ho più sentita. La realtà era che non voleva perdermi, ma sempre per mero opportunismo. Da parte mia non pensavo che mi sarebbe mancata, e invece mi è mancata molto. Più volte sono stato tentato di richiamarla e addirittura di chiederle scusa per le mie parole. Ho resistito, e ci sono passato sopra.

Il problema è che sono un tipo sensibile, forse anche tu lo sei, ma questo le prostitute lo capiscono e cercano sempre di approfittarne. Psicologicamente sono persone disturbate, stressate, con una visione distorta degli affetti e delle relazioni personali. Il loro cuore è indurito, il loro romanticismo è falso. L'avidità le rende spietate con le persone sensibili come noi.

Penso che nel tuo caso sia più o meno lo stesso ... da parte sua perdere una persona buona, generosa, che si può sfruttare in altre occasioni, perchè nella vita non si sa mai, e mica puoi fare la zoccola per sempre ... perdere tutto ciò per 15000 bht, poco più di 350 euro ? No, non è cosa. Penso che sia accorta dell'errore che ha fatto, a livello tempistico, e sta cercando di riparare. Tu però hai innescato un meccanismo pericoloso. Se vai avanti ci saranno sicuramente altre richieste, se ti fermi potrebbero esserci dei ripensamenti, dei rimorsi.

Yugoboss
Newbie
25/09/2014 | 20:50

  • Like
    0

Penso di sì, ma non è il target del Darling. So di qualcuno che ha agganciato qualche ragazza e ne è uscito spennato di brutto. Comunque la dentro non si scopa. Se salgono gli ormoni, conviene uscire fuori a svuotarsi, e rientrare. A parte il RedHouse/RedDoor, nella stessa strada ci sono anche due privat. Uno prima del Sauna, lo vedi dalla strada, lato destro salendo. Per l'altro, all'atezza del Sauna c'è sempre una matrona bruna, sui 50 anni, che ti ci porta. Io sono salito a vedere, nulla di che e tre ragazze annoiate. Infatti quella sera mi sono fatto Natalie-2 ;-)

Vorrei aggiungere che stavolta ho evitato di proposito il GC Leonardo e K5 che sono ad un livello superiore (comunque non esenti da brutte sorpresa), perchè ho trovato più comodo il NeonClub, e purtroppo lo ShowPark Market.

Yugoboss
Newbie
25/09/2014 | 15:08

  • Like
    1

Questa è la mia prima recensione e spero davvero di non tralasciare nulla. Rispetto all'ultima volta che sono stato a Praga (due anni fa) molte cose sono cambiate. Innanzi tutto Praga sta diventando molto cara, sia turisticamente parlando sia per il discorso gnocca. La qualità pay è più o meno quella di sempre, cioè medio-alta, a mio parere, e non c'è ancora stata l'invasione delle draculine. Quando dico medio-alta parlo di ragazze belle e giovani, forse non delle modelle, forse non perfette, ma comunque notevoli. Dico questo perchè spesso leggo commenti dove si parla di cessi, racchie, bruttone ... ecc.ecc. assolutamente ingenerosi. Vedo tanti provarci con ragazze, qui in Italia e all'estero, decisamente brutte ... poi quando si tratta di una pay o è una pornostar o è una racchia.

Dunque le premesse del viaggio erano: giovani e ceke doc. No draculine, no latine, africane, gipsy, balcaniche ...

Arrivo all'aeroporto alle 16.30 con il volo da Roma-Fiumicino quasi vuoto. Prelevo ad un ATM dell'aeroporto 9000 ckc al cambio effettivo di 1 euro= 27,10 ckc. Compro una sim vodafone e ci carico sopra 500 MB e 60 minuti, costo 350 ckc. Compro anche un biglietto 72h per 310 ckc. A questo punto autobus 100 fino al capolinea della metro Ziclin, e da li con la linea gialla a Florenc. Muoversi con i mezzi pubblici a Praga è semplicissimo ed economico, nei miei giri non ho mai preso un taxi. Altra novità rispetto a due anni fa è che molti uffici cambi lavorano a 0% commissioni e con spread molto ridotti. Chiedere sempre il netto prima. Io ho usato il bancomat solo in aeroporto poi ho sempre cambiato euro.

Arrivo in albergo e la prima piacevole sorpresa: la camera singola prenotata non è disponibile, mi danno una doppia, più grande e con la vasca idromassaggio allo stesso prezzo. Mi concedo un bel bagno caldo, e mi preparo per la serata.

Come prima sera vado allo ShowPark Market, verso le 22.00. Ingresso 240 ckc. Ci sono molte ragazze, anche al bar. E già vedere quei bei culetti che ti passano davanti è uno spettacolo. Solo due connazionali, che ignoro volutamente.

L'unica cosa positiva dello ShowPark è che le ragazze girano negli spazi comuni mezze nude. Inizio a vagare per i corridoi, ed è la solita storia. Ormai lo ShowPark è un posto turistico a tutti gli effetti. Le ragazze sono delle mestieranti, quasi sempre non mostrano il minimo interesse per il cliente, giusto entra e scopiamo. Come detto in altre recensioni un redlight district al coperto. Parlo bene l'inglese, ma si vede che sono italiano ... e faccio fatica a schivare qualche rumena che vuole attaccare bottone forte della padronanza linguistica. Devo dire che rispetto all'ultima volta l'approccio è generalmente molto più freddo. Ricordo bene che molte ragazze durante l'intervista si lasciavano toccare e te lo tastavano per bene, ora queste belle abitudini sono finite. Insomma giro e rigiro, alla fine mi fermo da Ana, ceka, colpito dalla sua bellezza e sobrietà, dalla sua educazione, dal suo modo di parlare quasi sottovoce.

16/9: ANA - ShowPark Market- Bionda, alta, magra, ceka, inglese buono. 26 anni.

Entro nella stanza. Mi aiuta a spogliarmi. Veloce doccetta. A letto inizia con un corpo a corpo, eppoi con a leccarmi dappertutto. E' gentilissima ... devo chiedergli di non dire sempre 'thank you' ad ogni complimento. Mi incappuccia e dice 'this is just for you' e inizia un deep troath da paura. Il resto è quello che può definirsi una scopata da ricordare. Anche lei si eccita, si bagna ma non viene. Mi aiuta a rivestirmi, è premurosa. Mi da dei consigli. Davvero una bella esperienza.

Bellezza 8 - Prestazione 9 (solo perchè tutto coperto, con un CIM sarebbe stata da 10) - 1500+240 ckc

17/9: KATARINA - NeonClub - Bruna, fisico normale, viso con zigomi pronunciati (molto russian) e occhi blu ghiaccio, ceka. 28 anni

Il NeonClub è attualmente, a mio avviso, la migliore alternativa allo ShowPark. Può sembrare caro, ma non lo è, perchè è free entry. Entri anche solo a dare un'occhiata, ed esci se non ti piace. Al bar alle 22.00 c'erano almeno 30 ragazze, tutte di livello medio-alto. Ti siedi a un tavolo, bevi una coka a 70 ckc e aspetti che qualcuna si avvicina, oppure fai un cenno e vengono loro. Parli, ci scherzi e ci può scappare anche una slinguazzata. Tutto senza impegno. Il drink con la ragazza costa 200 ckc, ma non è obbligatorio. Katarina ad esempio mi ha avvisato prima, e mi ha detto che non ci teneva. Andiamo in camera. Anche qui buoni preliminari. All'inizio è un po' frenata, poi si lascia andare. Mentre la sbatto inizia a parlare in ceko. Non capisco un cazzo di quello che dice, ma si vede che è eccitata. Inizia a toccarsi la patatina. La sbatto sempre più forte a pecos e viene. Incredibile. Io invece dopo 20 minuti neanche mi avvicino all'orgasmo. Mi serve la sua mano.

Bellezza 7 - Prestazione 8 - 1800 ckc

18/9: NATALIE - BeBoss - Rossa, bassina, minuta, ceka, parla solo ceko. 19 anni.

Alle prime armi, e infatti ne ho approfittato ... un'altra mi avrebbe fatto il conto degli extra ...

Apro parentesi Privat. Sinceramente l'unico lato positivo -a parte il costo- è che nei privat le ragazze non sembrano zoccole e non lo sono a tempo pieno. La maggior parte sono ragazze che arrotondano. I privat sono orientati quasi esclusivamente agli uomini locali. Anche se molte ragazze parlano inglese, lo straniero di passaggio non è il loro target. Io mi sono un po' sbattuto tra telefonate, proposte di appuntamenti, ecc.ecc. Poi arrivi lì e devi prendere quello che trovi, in base ad una foto o ad una descrizione spesso imprecisa (soprattutto in merito agli extra). Un minimo di dialogo, giusto per capirne il carattere, e individuare il rischio missile non c'è. Telefoni, bussi, sali, scopi. Mi dispiace, ma non è il mio modo di fare pay; e non vale la pena andare fino a Praga per questo. Inoltre le foto dei vari siti spesso sono false o photoshoppate. Un po' come da noi con le nostre loft. Di tutti i vari privat, anche quelli cosiddetti turist friendly, il BeBoss è l'unico che mi ha sempre dato ampia disponibilità. Ci sono sempre 4 ragazze, magari non tutte disponibili, ma al limite aspetti, ti fai una birretta e richiami.

Bellezza 7 - Prestazione 8 - 1000 ckc

19/9: NATALIE 2 - RedDoor - Bruna, minuta, occhi azzurri, ceka, inglese ottimo. 22 anni.

E' simile allo ShowPark ma senza bar. Meno ragazze, e livello generale più basso. Entrata 200 ckc.

Prestazioni al livello di Ana. Mi ha preso in simpatia ed è stata molto GFE anche se non al livello di ANA. Anche lei viene. Praticamente mi cavalca fino a prendersi il suo piacere, con le unghie conficcate nel mio petto. E' il tipo che ama l'hard fuck e io non sono un tipo romantico Mi ha finito con un blowjob da urlo, purtroppo coperto. Mi ha detto che non fa nulla senza preservativo, neanche extra.

Bellezza 7.5 - Prestazione 8.5 - 1600+200 ckc

20/9: giornata di riposo, qualche tentativo con i privat, ma sempre la solita solfa. Dove due, dove nessuna disponibile. Proposte di appuntamento, anche in albergo, che gentilmente declino.

Serata passata al Darling fino alle due. Un posto che ogni amante della gnocca dovrebbe visitare almeno una volta nella sua vita. Parliamo di almeno 100 ragazze che sono delle vere e proprie modelle, che ballano in modo professionale, coreografie e musica di alto livello. Non si scopa e non si tocca, ma ne vale la pena.

21/9: DIANA - ShowPark Market- Bruna, magrissima (quasi skinny), slovacca, inglese buono. 24 anni.

Torno allo ShowPark solo per rivedere ANA, ma non c'è. Diana è ne bella ne brutta, praticamente insignificante. Ma la regola del 'se non sai con chi andare scegli la meno bella' ha rivelato la sua eccezione. Quasi sgorbutica. Solo la mia gentilezza l'ha un po' calmata ... non dico altro, solo un missile terra-aria che mi porta a chiudere definitivamente il mio rapporto con lo ShowPark. A Praga c'è di meglio e io merito di meglio.

22/9: KATE - BeBoss - Biondina, magra, occhi azzurri, ceka, inglese base. 22 anni.

Rapporto nella norma. La ragazza si impegna pure, ma si capisce che non sono il suo tipo. Comunque molto bella davvero. Una da far girare la testa per strada. In Italia una loft come Kate non te la fai per meno di 100 euro.

Bellezza 8.5 - Prestazione 6.5 -1000 ckc

Tutti i prezzi e le recensioni si riferiscono alla classica mezz'ora. Non pago mai l'ora per due motivi: Primo) mi piace il sesso fast and furious. Il tempo doccia non è mai incluso. Pertanto, dopo un 10 minuti di buoni preliminari, altri 10/15 a sbatterle per bene fa contento me e loro. Sforare di 5 o dieci minuti, a volte capita, ma nessuna si è mai lamentata.

Secondo) anche se paghi l'ora, spesso dopo che sei venuto, si rivestono e al massimo stanno con te a fumarsi una sigaretta.

Spero di aver detto tutto ... e non dimenticate che Praga è anche una delle più belle città al modo.

Ciao.

Yugoboss
Newbie
04/09/2014 | 10:50

  • Like
    0

@cedevolezza

@magic_box

Io ho sempre fatto pay, anche nei periodi in cui sono stato sposato, e di convivenza. Forse è una debolezza, ma è più forte di me. Quando sono fuori per lavoro la prima cosa che faccio spulcio gli annunci. Discorso età. Posso dirti che fino a 10 anni fa trovavo anche stradali che non si sottraevano ai miei FK, e a volte succedeva in modo quasi naturale, segno che il distacco cliente/puttana non è mai totale; e che comunque siamo persone. Ora neanche ci provo.

Il free non mi interessa, non ci provo nemmeno; per quelle cose che tu stesso hai detto, e cioè che poi si finisce per dire qualcosa di troppo carino, di alimentare qualche aspettativa; e questo non sta bene.

Preferisco il pay ma non esasperatamente pro (stile vetrine di Amsterdam Anversa Brusselles ecc.ecc), e pochi romanticismi. Niente cenette e messaggini dolci insomma. A letto e via con 20-30 minuti buoni di hard fuck.

Penso che anch'io mi orienterò su Angeles e Subic ... bar e puttane :-) e grazie ancora per i consigli.

Yugoboss
Newbie
03/09/2014 | 20:14

  • Like
    0

@cedevolezza. Ciao ho letto le tue recensioni e ti faccio i complimenti. Mi hai davvero invogliato ad andare nelle Filippine.

Volevo solo chiederti una cosa. Io ho quasi 50 anni. Mi curo, mi tengo bene, ho un aspetto gradevole, non sono George Cloney ma neanche il panzone sbracato stile tedesco/russo; forse dimostro anche di meno. Parlo bene l'inglese, e ho un buon carattere. Però l'età è quella, e queste ragazze sono giovanissime. Com'è il loro approccio verso uomini diciamo più maturi.

Te lo chiedo perchè in alcune località con il pay semi-pro (e quello delle Filippine mi pare di capire sia così) inizio a sperimentare qualche 'rimbalzo' come dici tu.

Yugoboss
Newbie
24/08/2014 | 14:28

  • Like
    0

Non sono per niente daccordo sul 3d, e mi chiedo che cosa abbia fatto l'autore per beccarsi un 'italiano bastardo'. La gente è riservata, educata e Praga nel complesso è una città civile. Adocchiare le ragazze per strada e attaccare bottone ! Ma davvero c'è ancora chi pensa a fare il coglione a casa di altri, e che le ceke stiano lì ad aspettarti a gambe aperte ? Se si sente qualcuno parlare ad alta voce a telefono, in autobus/tram/metro, o peggio ancora al ristorante e in albergo (anche alle 3 di notte ... "perchè io pago!"), oppure mettersi a discutere con il personale "perchè a me non mi prendono per il culo" quasi sicuramente è un italiano. Io ne prendo le distanze e mi vergogno. Spero vivamente che la tradizione italiana delle vacanze di massa ad agosto duri per altri 300 anni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI