Andiamo

iasamat

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

iasamat
Newbie 51-100
26/04/2018 | 15:23

  • Like
    1

Grazie @ficadipendente
Chissà se un giorno non riesca ad incontrare anche te...

iasamat
Newbie 51-100
25/04/2018 | 22:24

  • Like
    0

iasamat
Newbie 51-100
24/04/2018 | 23:10

  • Like
    0

Ciao @gliufocus. Innanzitutto ti ringrazio per le dritte e la compagnia, anche se l'ho già fatto nella mia recensione.
Hai ragione. Il vero sultano può essere chiunque in questi posti, basta arrivarci con l'atteggiamento giusto ed il resto viene da sè.
Per quanto mi riguarda il sultano, quella sera, eri tu. Ti ho lasciato al tavolo, circondato da 4 donne, il tuo harem.
Provo sana invidia per il tuo menage a trois.

iasamat
Newbie 51-100
24/04/2018 | 22:45

  • Like
    0

Sabato.
Ultimo giorno del breve trittico.
Riesco ad arrivare anche più tardi del giorno prima. E che chezzo! direbbe il buon Banfi.
Vediamo di recuperare. Vedo subito gliufocus, e scambiamo qualche pensiero. Accanto a noi sul divano c'è una ragazza, che sembra quasi scazzata, come estraniata dall'ambiente che la circonda. Ma confortato dal parere del compagno gt, mi ci siedo ancora più vicino e ci presentiamo. E' Lony, è alta, un giunco flessuoso di 22 anni, sguardo naturalmente languido, rumena. Ma appena mi avvicino è come si svegliasse , sorride dolcemente e la invito a salire su.
E' una bella camera, tranquilla ma appagante, anche lei nega gentilmente bbj, ma in posizione 69 è uno spettacolo che mi sogno ancora. Mi sono sbizzarrito, avremo cambiato almeno 4 posizioni ed in doggy style c'è stata la degna conclusione.
Voto, fisico 7,5, prestazione 8, coinvolgimento 7,5.
Torno su dopo la doccia, saranno le 20 passate e la popolazione si è triplicata. tante nuove arrivate. Dopo aver ringraziato gliufocus, gli dico vado a bere qualcosa, e, visto che anche stasera fra non molto dovrò uscire almeno un'altra me la voglio fare.
Mentre bevo assieme a troiacciaeva la nostra attenzione è calamitata da una visione celestiale, sdraiata su un divano rotondo una splendida ragazza con un body a strisce bianche e blu, coda di cavallo ed un culo perfetto, che sembra finto quanto è perfetto.
Non posso fare a meno di guardarla con ostentazione, è proprio bella. Se ne accorge, mi fa l'occhiolino...se ne accorge anche maestro gliufocus che sta passando proprio in quel momento, mi dice è bella ed è anche valida. Ma io stavo già andando da lei.
E' Francesca, non vi dico la nazionalità, indovinate da soli, 22 anni, capisce bene italiano perchè ha vissuto nel nostro paese per qualche mese.
E' bella, occhi grigioblu, tette perfette, culo...ah già l'ho detto, però il suo buchetto...
Finalmente un bbj di un quarto d'ora, ma precisa subito no cim. E chissenefrega...
E' anche simpatica e parla da donna intelligente. Mi sale sopra dopo avermi condomizzato, è incredibilmente stretta...non resisto e finisco così, Early? fa lei. Capisco che si era scaldata un pò anche lei, anche la mia lingua aveva lavorato in 69 per 15 minuti.
Ma le dico, capisci a me per te è routine o giù di lì, per me un avvenimento raro, con una come te poi...
Ride. Voto? mettetelo voi.
Conclusione col botto quindi, meno male.
Mi resta il tempo per un gelatino, saluto i gt conosciuti ed esco dal locale soddisfatto.
Chiudo con un bilancio di sei camere in circa 9 ore di permanenza in fkk. Per la mia autostima di quasi sessantenne può bastare.
Sono le 21. 30, e siccome siamo anche travels dedico un paio d'ore alla visita notturna di Colonia. Molto bella la zona della cattedrale e della Altstadt.

iasamat
Newbie 51-100
24/04/2018 | 21:51

  • Like
    0

Venerdì.
Il giorno del Samya.
Tutta un'altra storia!
Il locale lo conoscete, inutile descriverlo.
Arrivo alle 17.30 , in ritardo sulla tabella di marcia, ma sbaglio un uscita in autostrada che mi costa mezz'ora di auto in più.
Non frequento, purtroppo, spesso questi posti; non so a voi che effetto fa, ma quando vi entro provo la stessa sensazione di quando ero bambino e mi trovavo in un negozio di giocattoli, non sapevo dove guardare prima!
Presenti a quell'ora 20-25 ragazze ed altrettanti ometti. Frastornato mi siedo in uno dei divani laterali e la prima con cui decido di andare è Wendy, che si professa italo-armena, 22 anni, mora, formosa, tette sufficientemente sode e naturali, l'unica che indossa delle autoreggenti. Effettivamente parla bene la nostra lingua, in camera fk non profondissimi, nega bbj, daty succoso, chiudo con lei sopra. Voto finale , fisico 5,5 prestazione 6 coinvolgimento 6,5.
Tornato dalla doccia incontro finalmente @gliufocus, che ringrazio fin da subito per le dritte che mi ha fornito che hanno cambiato in meglio la mia permanenza nel locale. Praticamente è uno dei padroni di casa...
Assieme a lui l'altro gt @troiaccia_eva, e da lì a poco conoscerò anche @passatoredellago e @Peter_Parker. Certo, stare dentro un fkk in compagnia è tutta un'altra cosa, specie in compagnia di ragazzacci che, anche se con 20 anni meno di me, mi fanno da maestri.
Ma il tempo, per me, stringe. Devo trovare un'altra compagna con cui dividere la prossima mezz'ora. La scelta cade su Renata, che avevo adocchiato mentre bevevo al bancone del bar.
Come il 95% delle girls presenti è rumena, 22 anni, magra, molto, ma con uno sguardo, un sorriso ed un modo di fare molto dolce e tranquillo.
Anche in camera si dimostrerà tale , anche con lei no bj cabrio, ma sa usare la bocca e, soprattutto, ha una fichetta piccola, ma così piccola che mi chiedo come farò ad entrarci dentro. Ma la saliva -mia- ed il gel -suo- fanno la magia evvaiii...
Voto, fisico 7,5, prestazione 7, coinvolgimento 7.
Sono le 20.45 circa e per me è arrivata l'ora di uscire. Peccato, adesso la fauna femminile si è moltiplicata, anche in qualità, ma spero che l'indomani possa incontrare qualcuna di loro.

iasamat
Newbie 51-100
24/04/2018 | 01:30

  • Like
    0

Finalmente arriva il giorno fatidico, è giovedì ... si parte alla volta del Nrw per motivi di aggiornamento lavorativo e non mi faccio scappare l'occasione di visitare un paio di locali che pullulano in questi territori. Ebbene sì, Deutschland Uber alles!
Dopo mesi di studio, approfondimenti, consigli chiesti e carpiti decido che le mie mete saranno Wuppertal-Sky e Colonia-Samya.
Giovedì ore 18.15 circa raggiungo lo Sky. Posteggiate nel piccolo parcheggio 4 auto 4, ma sapevo che non è frequentatissimo.
Alla reception Daniela sudamericana 45 enne mi spiega le regole e i prezzi, 35 ingresso 50 la prima girl 30 dalla seconda in poi, capisce che è la primera volta e chiama a sostegno Shakira, che mi accompagna agli spogliatoi, aspetta che finisca la doccia e mi mostra il locale, come già descritto da altri colleghi.
Presenti in ordine sparso 5 ragazze che si autogestiscono servendo al bar o intrattenendo gli avventori che sono tre. Atmosfera tranquilla che sfocia nel surreale per il modesto numero delle presenze umane.
Ma quel che mi interessa è la figa. Prima camera quasi doverosa con Shakira. Cascata di riccioli biondi formosa al punto giusto, 37enne ecuadoregna con piercing sui punti strategici, lingua ombelico fica. Baciarla profondamente con quell'anellino sulla lingua che tintinnia sui tuoi denti è un'esperienza che mi mancava, superata solo dalla strana sensazione di leccarsi una fico con un piercing che non si capisce cosa sta a fare li. Comunque promossa a pieni voti, scopata in più posizioni con finale con lei che cavalca con foga dopo notevole e salvato bbj. Alla fine si accoccola fra le mie braccia e restiamo avvinghiati per una decina a di minuti a raccontarci i fatti nostri.
Seguono 45 minuti di relax per ricaricare le pile durante i quali mi guardo intorno e mi viene a trovare la simpatica receptionist che dopo avere chiesto se tutto andava bene mi abbraccia, mi da qualche bacetto e mi presenta altre due ragazze.
Ma avevo già adocchiato la prossima preda. Vittoria, 30 anni paraguayana, la più giovane l' unica con un fisico asciutto, piccolina proporzionata, dolce, simpatica. Con lei gfe al massimo, dfk e bbj salivatissimi, daty prolungato su una fichetta con un ciuffo di peli vintage e conclusione con liberatorio e piacevolissimo cim. Il tutto per 30 euro, rapporto qualità-prezzo senza uguali ovunque si possa andare. Anche con lei si finisce accocolati stretti stretti per una decina di minuti a scambiarci reciproci complimenti. Quasi mi sono vergognato a pagarla così poco...
Verdetto finale su Sky, se ci si trova da quelle parti e si cerca un po di relax scopereccio senza tanti fronzoli e senza aspettarsi lussi e strafighe giovani, vale la pena andarci. Magari bisogna accontentarsi di un asciugamani piccolo ma pulito o di un accappatoio un po vissuto, o di cibo non eccelso, o di divani con tappezzeria non immacolata ma, a me interessava scopare bene e quello l'ho ottenuto.
Sì è fatto tardi, se volete appena posso vi racconto di venerdì e sabato in quel del Samya. Se non volete ve lo racconterò lo stesso...

qua

iasamat
Newbie 51-100
30/03/2018 | 00:17

  • Like
    0

Grazie. Andrò ricercando buone prestazioni senza grossi sforzi. Poi, si sa, ogni incontro è sempre una storia a se.

iasamat
Newbie 51-100
30/03/2018 | 00:13

  • Like
    0

Grazie, a presto quindi...

iasamat
Newbie 51-100
29/03/2018 | 00:26

  • Like
    0

Pareri discordanti sullo Sky. Vorrei andarci, ma mi avete insinuato delle perplessità.
Ma almeno un accappatoio pulito , un paio di ciabatte ed un armadietto +o- sicuro li forniscono?

iasamat
Newbie 51-100
29/03/2018 | 00:19

  • Like
    0

@gliufocus @passatoredellago

Ho letto con interesse e piacere delle vostre ero(t)iche gesta, che ancora di più mi hanno convinto a visitare il Samya.
Caso vuole che le date scelte per la mia breve scorribanda saranno il 20 ed il 21 aprile p.v.
Sarebbe un onore ed un piacere conoscere due esperti gtravels come voi, oltre che rappresentare una novità il non essere da solo durante la permanenza nel locale.
Mi accontenterei di fare la metà delle performance di voi prestanti ragazzi...
Poche ... ma buone però.

iasamat
Newbie 51-100
14/01/2018 | 17:49

  • Like
    0

Bella recensione, peter, che mi torna parecchio utile per il prossimo tour in terra teutonica, visto che toccherò proprio queste zone.
Devo ancora scegliere cosa visitare ma, sicuramente non mancherà lo Sky di Wuppertal. Mi piacciono i posti raccolti e le latine. Comunque sto "studiando"...ho ancora un paio di mesi d'attesa, per cui attingerò dalle vostre prossime esperienze.
Colgo l'occasione per salutare il Vate ficadipendente che leggo sempre con estremo piacere ed attenzione.

iasamat
Newbie 51-100
26/09/2017 | 11:38

  • Like
    0

iasamat
Newbie 51-100
26/09/2017 | 00:24

  • Like
    0

Ciao. Fra una decina di giorni sarò a Zurigo per la prima volta.
Scontate un paio di visite al globe, mi piacerebbe una sortita al new blue up, per me equidistante.
Qualcuno ha notizie fresche?
Grazie

iasamat
Newbie 51-100
02/09/2017 | 16:40

  • Like
    0

Salve a tutti. Sono nuovo in questa sezione, finora ho avuto qualche esperienza- positiva- teutonica.
Visto l'incertezza che regna attualmente in Germania e, soprattutto, dopo aver letto quasi tutte le pagine riguardanti il Globe apprezzando in particolare snowblade, takumi e il quasi (a mio sfavore) coetaneo @bagascia_due, ho deciso che il mio prossimo tour sarà in terra elvetica.
Manca ormai poco più di un mese... studierò ancora sui vostri appunti e, come mio solito, seguirà report.
Magari fosse presente qualche mitico gt in quell'occasione sarebbe la ciliegina sulla torta.
Nel frattempo chi può si diverta, che la vita è breve.

iasamat
Newbie 51-100
02/09/2017 | 16:22

  • Like
    0

Chi meglio di lui?
Buon lavoro!

iasamat
Newbie 51-100
21/05/2017 | 12:04

  • Like
    0

Salve. Leggere le vostre esperienze mi induce ad una visita imminente in un posto che ha delle peculiarità per me nuove. Finora ho visitato qualche fkk tedesco.
Purtroppo potrò solo il sabato pomeriggio...ma c'è troppa confusione, o l'orda arriva magari in serata? E le girl valide, riferendomi a quelle dai più segnalate, sono già presenti, o arrivano anch'esse in serata?
Perdonate le domande, ma...capitemi, essendo un esperienza nuova e che non potrò ripetere spesso, soprattutto per le distanze, devo avere quante più sicurezze, per quanto relative, possibili.
Buon divertimento a tutti.

iasamat
Newbie 51-100
21/05/2017 | 11:41

  • Like
    0

Sempre un piacere leggerti caro @ficadipendente. Felice di esserti stato utile. Peccato per me abitare tanto lontano da questi benefici posti/postacci ed affini.

iasamat
Newbie 51-100
05/05/2017 | 19:10

  • Like
    0

Una delle due ragazze di colore, nera non mulatta, è keniota. Ha un fisico da sballo, ma dicono sia fredda e sbrigativa in stanza

iasamat
Newbie 51-100
05/05/2017 | 19:05

  • Like
    0

@mozzacaricchie sono total naked.
Effettivamente è un gran bello spettacolo...

iasamat
Newbie 51-100
05/05/2017 | 00:08

  • Like
    0

Il giorno dopo, più o meno alla stessa ora, faccio il mio ingresso allo ShaKs. Il locale lo conoscete, inutile aggiungere altro. Quello che mi ha impressionato è il numero delle Girls, almeno una ottantina e la multietnicita degli avventori, ho visto turchi, indiani, giapponesi, cinesi, ragazzi di colore, perfino qualche tedesco...Ho capito anche il perché Sì chiami club, c'era chi giocava a scacchi, chi guardava la TV, chi prendeva il sole a bordo piscina, chi mangiava, chi scopava. ...
Girando il posto noto una girl che stava mangiando, carina con un paio di autoreggenti nere, con gli occhiali, neri di celluloide quadrati. Aspetto che finisce, che Va negli spogliatoi, che torna in sala, che si fuma una sigaretta sul bracciolo di un divano e mi avvicino. È piccolina, simpatica, rumena, capelli neri, 21enne, una teen in piena regola col sorriso di una ragazzina, col corpo di una ragazzina...Betty.
Contrattiamo un'ora per 100 euro. Bella esperienza, stare con una così giovane non è mia consuetutine e mi ha appagato non poco, non ho chiesto particolari extra ma ha concesso bbj, dfk, daty, con finale con lei sopra e ditino in rai2, per chi apprezza ha anche dei piedini deliziosi.
Segue social non banale, è giovane ma con sale in zucca.
Secondo shot con tale Maria, 28enne tedesca, altissima, biondissima, occhi azzurri, magra, Bella ma...una delusione. Forse perchè ho chiesto mezz'ora con tariffa base non è scattato alcun feeling

'


iasamat
Newbie 51-100
04/05/2017 | 01:04

  • Like
    0

Alla fine ce l'ho fatta!
Durante un breve soggiorno a Francoforte sono riuscito a visitare fkk-rom e fkk-sharks.
Inizio dalla fine; nel senso che è d'obbligo un ringraziamento speciale @ficadipendente, senza la sua avanscoperta del Rom non avrei saputo neanche l'esistenza.
Sì, perchè poco pubblicizzato e perchè arroccato a circa 60 km da Francoforte. Situato in una graziosa località di nome Altheim-Muster, circondato da una pianura tranquilla ed isolata, quasi un posto di frontiera del vecchio Far West...
Lo raggiungo, trafelato, dopo una corsa nelle splendide strade germaniche perchè partito in ritardo sulla tabella di marcia, con arrivo intorno alle 18,15.
Entro superando l'ingresso delimitato da colonne finto doriche, dorate, mi presento alla graziosa signorina dai rossi capelli della reception che in inglese mi illustra le principali peculiarità del posto. Scelgo di pagare 40 euri che mi consentono tutti gli asciugamani che voglio, una tovaglia a gonnellina tipo hawai ed un accappatoio color azzurri d'Italia, ciabatte mi porto sempre le mie.
Gli spogliatoi sono raccolti, le docce sono tre, gli armadietti capienti e rosso scarlatto. All'interno degli spogliatoi c'è un viavai di inservienti, cuochi, elettricisti,idraulici...
Ma è tardi, so di non avere tanto tempo...nel salone principale c'è il bar, e le ragazze...Saranno una ventina, le passo in rassegna...non noto presenza di strafighe, il livello generale è medio, diciamo fra il 4 ed il 7-. I maschietti saremo una quindicina o poco più, non odo vocaboli italianeggianti nell'aria.
Dopo un breve giro perlustratorio, vedo su un divano, rosso, una ragazza isolata che mi colpisce per il suo sguardo profondo ed estremamente sensuale, mi siedo accanto e ci presentiamo, lei si fa chiamare Ina, rumena di una città mai sentita che non ricordo, bionda capelli corti con una pettinatura simile a quella della signorina delle Iene, Nadia Toffa, con dei tatuaggi tribali sulla schiena ed una scritta in inglese sulla coscia destra.
Mi comunica il suo menu, 50 mezz'ora senza grossi limiti. A me piacciono particolarmente due cose bbj e deep kiss e lei acconsente senza problemi; il suo è un inglese stentato, basico, mi dice che lì dentro è poco usuale incontrare non tedeschi. Dice di avere 25 anni e ci può stare, 160 cm circa senza i taccazzi che portavano tutte, ben fatta , unica pecca tette un pò mosce.
In camera va bene, molto bene, è coccolosa come piace a me ma calda e partecipe, ama, bontà sua, leccare le balls ed il perineo, ottimo e salivato bbj, profondi french kiss, un appassionato 69 dove ho ammirato le sue rosee porte del paradiso che ho leccato e stuzzicato senza risparmio, due posizioni, e venuta in cim perchè ero educato, pulito e gentile, non come i tedeschi dice lei, e me lo concede liberamente con piacere .
Brava! Ottima esperienza, promossa a pieni voti. Bellezza 7, prestazione 9, sguardo 10, social 8.
Segue doccia, piccola pausa con coca cola compresa nel prezzo come con tutti i beveraggi non alcolici. Mentre sorseggio la coca incrocio su uno sgabello, mentre fuma e beve qualcosa una signorina dai capelli corvini che attacca bottone. Itagliano!!??? Ammorre, a me piacciono gli itagliani.
A me, invece, non piacciono le ragazze che fumano. Spegne subito la sigarette, prende una chewing gum che rinfresca l'alito e continua a guardarmi, sorniona, ed a parlarmi.
Vabbè dai, andiamo sul divanetto là in fondo che approfondiamo la conoscenza...dopo qualche convenevole comicia coi grattini sul petto e scende con la manina a ravanare dentro l'accappatoio, qualche bacino e pian pianino mi decido a portarla su.
Lei è Alisa, rumena, 25 anni dichiarati, sicuramente qualcuno di più, mora, 162-cm circa, tette piccole, ed un culetto sodo che ho iniziato ad ammirare mentre salivamo le scale. Non ama i deepkiss, piena di bracciali che mi hanno un pò infastidito, diciamo che ha svolto il suo compitino senza infamia e senza lode, la parte più appagante il 69 con la visione ravvicinata dei suoi buchetti, in sintesi bellezza 6,5 prestazione 5 social 5, costo 50.
Si son fatte le 20,15 e, purtroppo devo levare le ancore.
Il Rom merita sicuramente più di una visita, è un locale semplice, raccolto, con i suoi perchè. Chi ne ha la possibilità fa bene a frequentarlo spesso, buona resa con poca spesa,

Appena trovo tempo, andremo allo Sharks...

iasamat
Newbie 51-100
12/04/2017 | 09:39

  • Like
    0

@ficadipendente . Grazie della ennesima segnalazione. In genere le siliconate non mi attirano, ma mai dire mai... si sa, al momento clou non è sempre il cervello a comandare.
-15 al decollo...

iasamat
Newbie 51-100
10/04/2017 | 15:27

  • Like
    0

Inarrivabile @ficadipendente.
Alina rispecchierebbe quasi il mio ideale. Spero mantenga piercing ombelico bene in vista per riconoscerla.
Una curiosità...ducommun sta per...?

iasamat
Newbie 51-100
06/04/2017 | 00:31

  • Like
    0

@ficadipendente sì, Jerry Calà ha la facies del puttaniere e, del resto, ha fatto una vita da gaudente...buon per lui.
Grazie delle dettagliate descrizioni già memorizzate - se vuoi, interrogami pure-.
Tranquillo...non vedo l'ora di essere una volta tanto l'attore protagonista, ergo report sicuro ovunque vada.
Studierò intensamente fino all'ora X grazie alle vostre dritte.
Buona vita

iasamat
Newbie 51-100
04/04/2017 | 23:33

  • Like
    0

@ficadipendente . Direbbe Jerry Calà: leggerti è una libidine!
Mancano un paio di settimane al mio giretto a Frankfurt e l'idea predominante adesso è la doppietta Sharks-Rom, stando alle notizie che arrivano dal fronte.
Immagino che le girls non girino col nome tatuato in fronte.
Domanda d' obbligo ...come è possibile riconoscerle? Faccio l'appello?

iasamat
Newbie 51-100
22/02/2017 | 15:23

  • Like
    0

@pungitopa grazie del suggerimento; io andrò a fine aprile a Frankfurt, 2 giorni pieni, professerò nel tardo pomeriggio con permanenza di 3-4 ore. Chissà ...potremmo incontrarci, sarebbe simpatico conoscere un collega che aiuti , anche, a riempire i tempi di ..ricarica.

@BillyCatto grazie anche a te. Fin tanto che tira, ed ancora tira bene da solo -capisci a me-, sono sicuro che ci "sacriferemo" a frequentare questi posti. Peccato che da dove vivo io il più vicino dista almeno 1800 km!

@tropea317 finora mi hanno "sopportato" bene tutte le gentil donzelle dove ho inzuppato il biscotto. Il giorno che capirò che desterò sensazioni di schifo, non le frequenterò più.
Ma, allo stato attuale, do ancora la paga a parecchi quarantenni già più o meno "sbutriati" (i nostri dialetti sono cugini, se tu sei calabrese dovresti capire) alla loro età.

iasamat
Newbie 51-100
12/02/2017 | 17:07

  • Like
    0

Grazie @alfonse e grazie @ficadipendente delle vostre tempestive ed esaustive risposte;e grazie della simpatia e cortesia dimostratemi (ma non avevo dubbio alcuno a riguardo).
Vi seguirò fino all'ora X. Fra l'altro ho già letto la nuova rece di ficadipendente su altro fkk e dato una sbirciata al sito di Tantra Club in quel di Kaiserslautern con delle informazioni dettagliatissime. Davvero un paese del bengodi, questa Germania!
Avrò l'auto noleggiata...km più km meno, chissenefrega.
Voi che potete...divertitevi!

iasamat
Newbie 51-100
12/02/2017 | 01:04

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Vi seguo da tempo, ma non ho mai chiesto alcunchè nè sono mai intervenuto per mancanza di grosse esperienze, ahimè, in questo campo.
Se si eccettua una gita a Stoccarda con visita al Paradise risalente a due anni fa, per altro molto soddisfacente, ripeto, non ho mai frequentato fkk et similia.
Il mio problema, insormontabile, è che mi avvicino alla sesta decade della mia vita. Sì sto bene, magari non li dimostro, ma quelli sono ed il tempo stringe...
Ma questo, certo, non vi interessa.
La mia richiesta... e la faccio qui non a caso...ad aprile inoltrato avrò la possibilità di essere un paio di giorni a Francoforte e non mi voglio perdere l'occasione di dedicare un certo numero di ore a colei che smuove il mondo...la Figa.
Ho studiato da settimane la materia, soprattutto le lezioni del Sommo Vate @figadipendente, che avrei piacere immenso a conoscere di persona, e le mie scelte erano cadute, finora, proprio su Dietzenbach e Sharks.
Adesso si insinua qualche dubbio visto le ultime notizie sul postaccio, che mi intrigava non poco, ma magari sarò fortunato, tra due mesi ritorna meglio di prima.
Scopro anche l'esistenza di posti come roterhaus che immagino simile alla faberhaus di Stuttgart...insomma vi chiedo le dritte migliori su questa città che andrò a visitare fra non molto, per esempio questo Sky, merita? dove sta? c'è di meglio? Sì lo so, tutto è soggettivo, ma come si dice..Vox populi...
Capitemi, non posso sbagliare perchè difficilmente avrò altre possibilità.
Grazie per le eventuali risposte e grazie per tenermi un pò più giovane nel leggere le vostre esperienze.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI