Marlon_Brando

Commenti

Marlon_Brando
Newbie
06/11/2018 | 20:33

  • Like
    0

Certo che a leggervi non ci si annoia mai

Credo però che tutti debbano riconoscere simpatia e grande autoironia a @Baldini, dopo, che, più o meno bonariamente, lo abbiamo preso per i fondelli per la sua sfortunata storia d’amore con l’Aurelia.

Riguardo ad altri punti, che una ragazza possa avere un orgasmo può accadere, ma si tratta sempre di un’eccezione, secondo me neppure tanto frequente; non sono tanto le creme che si mettono, le docce che si fanno, il fatto che fanno sesso dalla mattina alla sera, ma che alla fine un orgasmo, almeno per una donna, è una cosa che richiede un livello di intimità mentale che li dentro ben difficilmente hanno.
Non si deve dimenticare che per loro fingere che tu sia il loro fidanzato, farti credere che tu sia unico e stiano facendo la scopata della vita è solo parte di un lavoro ben fatto, ma che provino piacere è molto difficile, se sono a loro agio è già un successo; chi pensa altro è secondo me solo un ingenuo.

Che però disprezzino i clienti non lo credo affatto, anzi; secondo me invece uno svizzero raffinato ed elegante e ovviamente danaroso, che magari spende per loro qualche soldo, fa impallidire l’immagine dei tipi che frequentano in Romania. Io non sarei stupito che alcune sognano magari di accalappiarsi un tipo, probabilmente non un rottame e sistemarsi qui, attirate dal tenore di vita.
Poi è ovvio, si sa che le donne sono attirate più dall’immagine complessiva dell’uomo che dal suo aspetto fisico; se uno è uno spiantato o non ha nulla che lo fa emergere appena un po’ o farlo notare, è ovvio che al massimo lo vedono come un bancomat da spremere come un limone.
Ma il bordello è uno specchio della vita, se sei sfigato fuori lo sei pure dentro e viceversa se invece hai il tuo che.

La cosa migliore è vederlo come un parco dei divertimenti e tenere fuori dalla porta d'ingresso idee "come la faccio godere" e "voglio che mi veda come un figo"; perchè loro son li per lavorare e non penso sia una cosa furba disprezzare chi le compra.

Marlon_Brando
Newbie
04/11/2018 | 08:47

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@Marlon_Brando in sauna al Globe diversi signori svizzeri mi hanno detto che all’Aphro hanno preso belle inculate...,.

non avevi bisogno di chiederlo al Globe, te lo avrei detto io, dato che ho fatto 2/3 sessioni che ancora mi brucia il culo

ma una visita ogni tanto vale davvero la pena, tante belle signorine ben vestite, ambiente elegante e con un livello piu' alto del Globe

certo, il rischio di una sessione fiacca è ben piu' alto del Globe, quindi occhio...

Marlon_Brando
Newbie
03/11/2018 | 19:42

  • Like
    0

grazie @j106539 molto gentile

Elisa,...pensa te, sempre attirato dalla sua bellezza, ma evitata perchè pensavo fosse un pacco, mi sa che mi sono perso qualcosa

Nella mi recente visita gran livello; ma alla fine il Globe mi rilassa di piu', dato che li' non sai mai che camera avrai

Mi segno Stella e Sabina,,la prima con quelle tette non sarà difficile da individuare

Marlon_Brando
Newbie
03/11/2018 | 19:22

  • Like
    0

@j106539 said:
Magari Baldini era il tipo di ieri (visto il suo prolungato silenzio)!
Ieri alla fine non sono passato, avevo un obiettivo (e che obiettivo) all'Aphro!

ciao @j106539 che raro trovare uno che qui va pure all'Aphro

visto che li le prestazioni non sono garantite (anzi..) e che in genere per questo motivo preferisco il Globe, hai qualche dritta da darmi per le prossime eventuali visite?

Marlon_Brando
Newbie
03/11/2018 | 11:08

  • Like
    0

@gabrielpontello tanto di cappello, te ne sei fatte 9 in due giorni, io sono ben lontano da queste performances da vero mandrillo

avrai finalmente fatto la pace col Club e dimenticato le esperienze negative, alla fine ogni camera è una cosa personale, se non vai a genio ad una ragazza la tagli e vai solo con chi ti soddisfa

Marlon_Brando
Newbie
28/10/2018 | 21:44

  • Like
    0

@gabrielpontello mi fai passare la voglia di andarci con quell gran gnoccona, nel caso e quando tornero' al Globe..ma come fa a sopravvivere una cosi fiacca in camera?

Marlon_Brando
Newbie
28/10/2018 | 21:02

  • Like
    0

@baldini non dubito che con altri si è comportata meglio , con me aveva forse una giornata storta, ma è stata menosa e irritante per tutta la mezzora, lamentandosi di tutto e di piu'

Poi voglio dire, dipende molto anche da noi, ma Jasmime è l'unica che mi ha dato idea di essere fuori di testa e che non dipendesse dal mio approccio; non esiste che manco di rispetto ad una ragazza.

Marlon_Brando
Newbie
28/10/2018 | 20:26

  • Like
    0

grazie della risposta @GabrielPontello, capisco sia la tua frustrazione che il tuo punto di vista, io sono un po come te, in camera non sono per i fronzoli e non ci vado leggero e se spendi certe cifre pretendi pure un servizio all'altezza

Quello che posso suggerirti è che protestare col Club o lamentarti con le ragazze, magari aggiungendo un carico da 90 qui sul forum non serve a nulla, anzi è controproducente; io cercherei di individuare le ragazze che accettano i tuoi ritmi e, nel caso trovi una che non li regge, fare buon viso a cattivo gioco e ovviamente depennarla dalla lista.

Di sessioni fiacche al Globe ne ho avute, ma mi sono sempre adattato ai ritmi delle donzella, guardadomi bene dal protestare con la direzione (non l'ho fatto neppure con Jasmine, nonostante avesse passato il segno in termini di rispetto personale); solo perchè fare altrimenti (costringere la ragazza a fare qualcosa controvoglia o sputtanarla col Club) avrebbe solo peggiorato le cose.

Il mio modo di protestare è stato molto semplice...ci sono andato molto meno spesso, come un cliente non soddisfatto al 100%

Marlon_Brando
Newbie
28/10/2018 | 10:08

  • Like
    1

Avrete già capito che sono tornato sul luogo del delitto e visto che leggervi è uno spasso (anche se ultimamente vi ho trovato un po’ cattivelli ), mi sento in dovere di contraccambiare.
Vi racconto prima come è andata e poi faccio delle considerazioni generali, solo per discutere e non polemizzare.

Sono stato in due giorni (non consecutivi), sia al Globe che all’Aphrodisia ed ecco quello che è successo

Il primo giorno siamo stati al Globe, dove oramai pregi e difetti si sono cristallizzati; top imprendibile (a proposito delle quali, ho capito che la gnoccona bionda che faceva parte dei mei sogni è la Megan spesso qui menzionata; ho letto report contrastanti, ma quelle gambe, una meraviglia della natura, mi porterebbero a correre il rischio, se solo fosse liberasmile:e livello medio da ragazze normali, le quali restano un filo snob, nonostante io tutti questi clienti mica li ho visti.
Per il resto, a livello prestazioni, son uscito felice come una Pasqua, con due trombate clamorose, specie la seconda.

La prima ragazza con cui sono stato è la già menzionata Simina, ragazza italo rumena bella, brillante e divertente, che ha offerto una prestazione intensa (e credetemi, se la ragazza mi da spago io non ci vado leggero) e passionale; concordo che ci sono ragazze più toniche, vedi Erica e la nuova Elena (di cui il mio socio ha parlato un gran bene), ma non è mica sto disastro, anzi, ha un bel fisico.

La seconda è una tipo che avevo notato da tempo, tale Heidi, gran bel fisico, carina senza essere una bellona, ma che non mi aveva mai convinto; mi ha abbordato lei e mi ha persuaso ad andare in camera con un atteggiamento simpatico e brillante. Mai scelta è stata migliore, un vero uragano, la migliore trombata mai fatto in quel di Zurigo. Per cui leggere che la tipa è nella varie liste di proscrizione mi ha lasciato di stucco; per fortuna che Ingo è più saggio di voi.

Il piano del giorno due era di andare all’aphrodisia, ma ho deciso di voler fare la doppietta o magari restare al Globe; purtroppo Heidi era sempre occupata (dopo averla provata ho capito perché), ma ho pensato di trovare in una biondina piccola e bella come Linda una bella alternativa. Qui invece sono uscita deluso, tutto secondo regola, ma ha avuto un atteggiamento da principessa snob che ha reso la sessione meccanica e dimenticabile; non ripeterei, leggo che altri hanno avuto migliore sorte.

Per cui ho finito la serata all’Aphro, dove il livello di gnocca era quello delle grandi giornate; la domanda che mi faccio sempre è dove trovino tutte quelle passere!!
Dato che li è un po’ un inzecco in termini di prestazioni, ho deciso di farmi guidare dalla pura attrazione; la scelta è caduta su Nidia, gran gnocca, ma non top. Ma la tipa aveva quel quid che mi aveva fatto ingrifare, per cui non ho resistito; ottima scelta, simpatica e carina e prestazione che mi ha fatto dimenticare la Linda, piu’ o meno del livello di quella con Simina.

Sul resto, vedo che la sfortunata storia di amore di @Baldini con l’Aurelia è stata fonte di lunghe discussioni: l’ho rivista, è piu’ in carne, sta meglio che magrissima ed è oggettivamente una bella passera. Certo, l’atteggiamento è quello di chi ce l’ha solo lei, ma forse ha ragione @Elvis, potrebbe essere timidezza, data la giovane età.

Liste di proscrizione; ammazza che stronzi che siete con certe ragazze (ma chi è la povera Nico che avete letteralmente massacrato?). Ora, io di rottami, che mi chiedo chi se li chiavi, ne ho visti tutte le volte in cui sono stato, ma se sono sempre li, vuol dire che hanno dei clienti a cui piacciono; il Globe è molto competitivo, alla fine o vai in camera o il gioco non vale la candela. Io lascerei il mercato (cioè noi) a decidere chi deve restare

@gabrielpontello ho letto i tuoi sfoghi; attento, come ti è già stato fatto notare, che tu rischi che le ragazze ti facciano terra bruciata e solo le nuove vengano con te, se ti fai la fama del tipo non solo intransigente, ma che pure le sputtana col Club e qui nel forum.
Non illuderti che il Club ti copra se molte ragazze dicono che le tratti male, perdi pure credibilità nel segnalare ragazze che non performano.
Non voglio certo dirti come comportarti, sono decisione tue; ma se una ragazza si trova disagio coi miei ritmi, io mi adatto automaticamente ai suoi, alla fine una sessione in cui la ragazza è a disagio è tutt’altro che appagante. Sono esseri umani, mica macchine, che giustamente pretendono di essere trattate come esseri umani

Marlon_Brando
Newbie
26/05/2018 | 15:33

  • Like
    0

Cari amici come avrete già capito dal mio rompere il silenzio dopo qualche mese, sono di nuovo tornato sul luogo del delitto a Zurigo e spero faccia piacere a tutti se vi racconto come è andata.

Ovviamente, ho avuto un’occasione di lavoro che mi ha portato a Zurigo, se no col cavolo che avrei speso soldi per viaggio e pernottamento, dopo le sole prese l’anno scorso; avevo una sola serata e me la sono giocata al Globe, dove il livello delle gnocche è secondo me inferiore all’Aphrodisia, ma hai meno rischi di sessioni fiacche e il tempo tra una cavalcata e un'altra passa meglio.

Detto questo, ho personalmente trovato il livello del parco gnocca migliorato rispetto alla pessima giornata avuta lo scorso anno; molte facce mai viste (normale per chi non ci va spesso), buon livello medio e almeno 5/6 notevoli topolone (al ristorante c’era una tavolo con 3 bionde da violenza carnale) ovviamente imprendibili.
Le mie sessioni sono state altalenanti, la prima con una ragazza non giovanissima, tale Erika, che però sfoggiava un fisico da paura (mi ha detto di lavorare come fitness trainer, direi che si vede), che stracciava alla grande tutte le 20nni là dentro e aveva un viso personalmente molto attraente.
Se aggiungiamo che la stessa è molto brillante, c’erano tutte le aspettative per una gran sessione: invece, senza definirla ovviamente un missile, in camera è stata autoritaria e distaccata quanto basta per farmi dire che non ripeterò di certo. Mi ha ricordato un’altra bellona e brillante 30nne, Zoe, anche lei molto fumo e poco arrosto.

La seconda con una ragazza nuova, li da poco, ex Aphrodisia (club in cui si è trovata molto male), Caro; irriconoscibile dalle foto, ha un aspetto molto elegante, un gran bel fisco sodo e naturale, un viso particolare che forse a qualcuno potrebbe non far impazzire. In camera ha offerto una superprestazione, probabilmente troppo GFE perché un porcello come me la definisca perfetta, ma che mi ha fatto lasciare il club in fondo soddisfatto.

I difetti sono sempre quelli (se togli le imprendibili bellone, il livello medio è..…medio, troppe ragazze un filo altezzose e che stanno sulle loro), ma almeno non ho preso una sola, e se pure l’avessi presa, il danno economico sarebbe stato ben minore.

Altra cosa che mi ha colpito è che mediamente tra ragazze in sala e TP c’è una grossa differenza; per pura curiosità ad un certo punto mi sono messo a contare le ragazze, tra quelle in sala e quelle al ristorante non erano più di 13, con un TP di 57.
Escludendo che fossero tutte in camera (mi sembra impossibile che il Club abbia 44 stanze!) i casi sono due; o il TP è falso oppure, e questa è la mia spiegazione, le ragazze si imboscano a lungo e volentieri, per riposarsi, scappare da un cliente sgradito o magari solo per fare le desiderate; voi che ne pensate?

Concludo dicendo che non ho scritto, ma vi leggo regolarmente, troppo divertente; direi che la sotto-storia più interessante è il tentativo di @Baldini di fidanzarsi con Aurelia (che credo aver capito chi sia, è sempre in giro con una gran gnocca mora che sembra cubana; molto carina, ma deve essere un bel tipino, sia atteggia da quella che ce l’ha solo lei), che mi sembra stai fallendo in tutta la linea; si scherza ehhhhh

Marlon_Brando
Newbie
31/12/2017 | 16:33

  • Like
    0

buon anno anche a te @Hudson
Su Amy ti posso solo dire che é una bellezza nettamente sopra la media, ma é risultata sempre imprendibile, come tutte le bellone del Globe (delle altre non so neppure il nome).

Marlon_Brando
Newbie
31/12/2017 | 16:03

  • Like
    0

Personalmente ritengo che passare un fine d'anno in un bordello non sia una buona idea; alla fine si va in quei posti per trombare, mica per fare baldoria.

Se ho voglia di ubriacarmi e fare festa, ho mille alternative meno care: inoltre, il sospetto che molte ragazze abbiano poca voglia di lavorare e tante siano prenotate dai vari fidanzati/gonzi é forte, per cui rischi pure di girare a vuoto!

Poi non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il tagesplan sia abbastanza fiacco (70 ragazze invece che delle previste 80 e molte da club minori, cioé teoricamente piu' scarse): io tra quelle che conosco/ho capito chi sono mi farei un giro solo con Amy (davvero bella) e Carla (con cui sono stato, gran sessione); a veder le foto pure Erika, Mira, Noemi e Selina sembrano belle appetitose.

Non so voi, ma mi sembra un po poco per una occasione come questa.

Marlon_Brando
Newbie
30/12/2017 | 14:30

  • Like
    0

ma che bei pettegolezzi divertenti che devo leggere,,chi lascia il club, chi ha un figlio, chi lo fa e torna, chi si fidanza con un danaroso attempato (il che, visto chi frequenta questi luoghi, é la cosa piu' probabile, mai vista una zoccola che si mette con un poveraccio)

Mi fate veramente sentire un novellino, oltre ai nomi delle ragazze con cui sono stato e qualcuna di quelle che hanno sollazzato i mie compari non vado, figurati capire il giro di chi va ,viene, si fidanza

solo una curiosità....ma la fonte chi é? altre ragazze, ovviamente poco discrete, con cui avete una buona confidenza, o chi lavora nello stuff?

Marlon_Brando
Newbie
29/12/2017 | 14:04

  • Like
    0

@SimoneBaldini @mox mica mi direte che vi siete salvati le foto delle signorine, prima che sparissero?
Davvero una bella dedizione, complimenti!

Ho capito chi è la tipa della foto, confermo che all’Aphro si chiamava Sidney, la ricordo magra e in tiro; uno dei miei colleghi di merende se la portò in camera, dove a sentir lui la tipa sfoderò una prestazione super.
Ma tanto per dire, pur con quel bellissimo viso, all’Aphro emergeva, ma non troppo, sovrastata dalle varie modelle e ragazzone presenti; non dico che era una delle tante, ma non spiccava immediatamente di sicuro.

@SimoneBaldini con chi sei stato all’Aphrodisia? O non hai mai consumato? Se hai delle dritte sono ben accette, dato che il rischio semi-missile in quel posto c’è sempre.

Marlon_Brando
Newbie
29/12/2017 | 10:36

  • Like
    0

devo dire che é abbastanza divertente leggervi, tra simpatici pettegolezzi da comari (ma da dove arrivano tutte queste chicche su Sidney, addirittura fidanzata col padrone per qualcuno e invece già sposata e con un figlio per altri?) e polemiche varie sul Globe e se il prezzo maggiorato rispetto ad altri bordelli vale la pena o no.

Io la mia l’ho già detta, ritengo il Globe sopravalutato come livello di bellezza, che è quella della ragazza della porta accanto e non della strafica: ma è solo la mia opinione personale, mi guarda ben dal criticare chi lo ritiene un paradiso e vuol spendere 1.200 € per passare 4 ore nella suite con una ragazza che gli piace.

Personalmente poi mi farebbe girare di più le scatole pagare 50€ per una prestazione totalmente meccanica, almeno al Globe la prestazione è garantita; per cui, mai stato in un bordello DE e nelle mie due uniche visite in Ticino mi sono ben guardato da timbrare.

A inizio del prossimo anno devo tornare per lavoro nella svizzera tedesca e un salto nei due bordelli lo faccio di sicuro; male che vada, non avrò sulle spalle i costi di viaggio, di sicuro il culo mi brucerà meno delle mediocri visite estive, nel caso faccia di nuovo un buco nell’acqua. Vi farò ovviamente sapere!

@SimoneBaldini interessante il tuo commento sulla bellezza delle ragazze Aphro anche dovuta agli abiti eleganti e al fatto che una razza sveglia sa come vestirsi per coprire i difetti ed esaltare i pregi: al Globe é quasi impossibile. dato che sono sempre nude o mezze nude..
Sarei curioso di vedere le ragazze del Globe vestire a tiro e quelle dell’Aphro mezze nude: magari cambio idea sul fatto che il livello dell’Aphrodisia è nettamente migliore!

Marlon_Brando
Newbie
11/11/2017 | 19:55

  • Like
    0

@SimoneBaldini la Zoe è una delle poche bellone che mi sono fatto: ragazza sveglia e non banale, ma in camera è stata un filo sbrigativa e autoritaria, per cui mi ha un po deluso

alla fine vado li per farmi una trombata passionale, che la tipa sia sveglia è solo la ciliegina sulla torta
e se la torta non è gustosa.,,,

Marlon_Brando
Newbie
01/11/2017 | 21:50

  • Like
    0

io trovo che questa storia del sesso solo in pubblico sia una grossa stronzata, me se è stata pure estesa, mi sa che qualche cliente in piu' al Globe glelo ha portato, magari solo voyeur, ma tutto fa brodo
personalmente, la sola idea che qualcuno mi guardi renderebbe inefficace un chilo di viagra, per cui non se ne parla in ogni caso

una volta ho visto un tizio con lo sguardo da matto che stava sulla porta del cinema, a veder due coppie che copulavano allegramente e si faceva una sega, con lo sguardo arrapato; il fatto che nel club girino certi personaggi non è che mi ha fatto fare salti di gioia, ho avuto pure un po di paura.

Marlon_Brando
Newbie
01/11/2017 | 21:27

  • Like
    0

@simonebaldini tu hai toccato uno dei tasti dolenti per cui tornero' al Globe solo in occasione di una trasferta di lavoro.

io le bellone del Globe, tolte le eccezioni che ti diro', non so chi siano, le vedevo di sfuggita e poi era impossibile beccarle (a giugno quest'anno ho visto tre bellone, bionde, una sembrava una modella, un'altra aveva un gran fisico e una era di un eleganza incredibile., mi hanno ingrifato davvero, per cui le ho inseguite tutta la giornata girando ovviamente a vuoto)

Le uniche che posso menzionare sono Sidney (che a te non fa impazzire), una certa Chrisa (prestazione iperdeludente, è infatti durata poco) e forse Zoe (che mi ha un filino deluso come performance), il resto solo ragazze delle porta accanto.

Quasi quasi è meglio un club dove le ragazze sono tutte medie, almeno non ti fai venire il sangue marcio, al Globe le poche bellone le vedi e sai che ben difficilmente te le puoi trombare.

L'aphrodisia vale sempre una visita, nel caso le ragazze non ti garbano (io un paio di volte ho visto un livello non eccelso, sotto il Globe) bevi qualcosa e poi alzi i tacchi

Marlon_Brando
Newbie
31/10/2017 | 21:46

  • Like
    0

@gabrielpontello ho riletto nel tuo post i motivi per cui sto ben lontano dai bordelli austrotedeschi, la sola idea che in quei posti debba corteggiare (cosa ben diversa da gentilezza e rispetto) una, per sperare di avere una prestazione non meccanica, cozza contro il mio modo di vedere un bordello

@simonebaldini delle ragazze che hai menzionato conosco solo Rina e Charlotte, belle di viso quanto vuoi, ma sono alte 1.60, la mia idea di gran gnocca è ben diversa ( e sempre soggettiva, ad esempio le ragazze postate da @distroyer sono per i miei gusto troppo vistose, con quelle labbrone rifatte, prova che ognuno la vede, giustamente dico io, in maniera diversa)

Sull'Aphrodisia, io non sono certo un esperto, ma ho qualche visita sulle spalle: il livello è piuttosto superiore al Globe, nel senso che il livello medio è piu' alto, ci sono piu' top e sono tutte disponibili.

Ma anche li dipende dai periodi, puo' pure capitare di trovare serate in cui trovi solo ragazze dalla porta accanto come al Globe; il fatto è che queste serate sono l'eccezione, mentre al Globe sono la regola.

Quest'anno sono stato due volte; a fine giugno il livello era inferiore al Globe, a settembre spettaccolare, al punto che io e il mio socio ci siamo chiesti ma dove le andassero a cercare tutte quelle gnocche (voglio dire, ero indeciso tra 10/15 tipe e come avete capito non sono di bocca tonda)

Marlon_Brando
Newbie
30/10/2017 | 22:05

  • Like
    0

Non posso e non voglio fare confronti con Austria e Germania, dove non sono mai stato (ma ho letto abbastanza per tenermici lontano, rischio di missile altissimo oppure bellezze non travolgenti, per cui probabilmente è peggio di Zurigo, al di la del fatto che costa ben meno)

tendo pero' a concordare con Pontello, il Globe non è quel paradiso delle fica che molti descrivono, a mia modesta opinione

io ho avuto senza dubbio ottime giornate in cui mi sono fatte gnocche belle e porcelle, le ragazze, tolte rare eccezioni, in camera fanno sempre il loro, ma mediamente il livello di bellezza delle ragazze veramente disponibili è quello della porta accanto, non delle tipa, che se la vedi, ti giri per strada; il che non sempre giustifica quello che spendi

Marlon_Brando
Newbie
24/10/2017 | 22:08

  • Like
    2

@Distroyer condivido nel merito tutto quello che hai scritto in risposta a @SimoneBaldini (diciamo che la forma era un filo ruvida )

Aggiungo che se le ragazze offrissero prestazioni coinvolgenti solo secondo l'aspetto fisico, il Globe chiuderebbe domani; inoltre, chi pensa che una donna si eccita solo per l'aspetto fisico, mi fa sempre pensare che sia moooolto giovane.

Sul fatto poi che si pensi che noi per le ragazze siamo unici, che la prestazioni che fanno con noi non le fanno con nessuno altro o che sotto sotto verrebbero con me pure gratis, è solo segno di ingenuità disarmante, oltre che aprire le porte a coivolgimenti pericolossisimi, un fraintendimento in cui una persona debole puoi cadere e giocarsi il portafoglio e la salute.

Marlon_Brando
Newbie
21/10/2017 | 22:23

  • Like
    1

@SimoneBaldini tu trascuri quello che il principale afrodisiaco per le donne, che è il denaro

che poi spesso questo lavoro non sia un divertimento mi sembra ovvio, ma, vedi sopra, il denaro aiuta a passare la paura

e quelle che si sentono coinvolte solo con quelli di bell'aspetto non vanno da nessuna parte, non è che i bordelli siamo frequentati da fotomodelli

io una puttana che preferisice la mezzoretta col fotomodello alle 3 ore col grassone devo ancora conoscerla

Marlon_Brando
Newbie
21/10/2017 | 21:45

  • Like
    0

@SimoneBaldini said:
Ma dipende quello che cerchi tu dal Globe e non cosa cercano loro...se io decido di stare in divano a rilassarmi 2 ore e' perché io voglio fare così. Certo che se uno e' brutto come la fame si capisce che vogliono fare cassa e di stare in divano a parlare non gli interessa nulla....

alla ragazze non interessa nulla parlare nei divani, se non per coltivare clienti fedeli che le tengono ore

dando per scontato il rispetto e la mancanza di arroganza, qualunque peripatetica preferisce un tizio palloso, o/e grasso, o/e bruttissimo o/e rottame che le tiene in camera per ore al tipo brilante e di bell'aspetto che ci parla sui divani e poi si fa al massimo un oretta

pensare il contrario è un po ingenuo

Marlon_Brando
Newbie
21/10/2017 | 21:12

  • Like
    0

certo che mi fate venire voglia di vedere dal vivo ( o magari l'ho già vista senza sapere il nome) questa Giannina che genera tante passioni nel bene e nel male; dalle foto non sembra male, ma le foto sono spesso bugiarde

o è solo la prova che la bellezza è sempre soggettiva e giustamente ognuno ha le sue opinoni (es Sidney insignificante e bruttina mi sembrano belle sparate, ma non apriamo un altro fronte per cortesia )

Marlon_Brando
Newbie
20/10/2017 | 21:00

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Il social è tempo perso perché non capiscono un cazzo sia di inglese sia di italiano parlano solo rumeno. Poi tanto dopo 2 secondi ti dicono andiamo in stanza. A me onestamente il locale ficco, sauna e giro come un pirla mi inizia a stancare....

al di la delle risposte sgarbate, non so con chi tu abbia parlato, io ho avuto problemi di comunicazione solo con una ragazza che parlava molto bene il tedesco, per cui aveva un livello di inglese molto scadente, ma per il resto, tra italiano e buon inglese, il social è sempe stato piu' che sufficiente

poi concordo con te che il social nasconde sempre qualcosa di falso, alla fine alle girls non gliene frega nulla dei tuoi discorsi, vogliono solo fatturare, portarti in camera e tenertici il piu' possibile, chi pensa il contrario è alquanto ingenuo

per non parlare delle balle che secondo me girano, tra zoccole che si spacciano per studentesse di fisica o legge e clienti che per fare colpo dicono di essere dei direttori di banca o avvocati

i problemi del club non sono questi ma il fatto che la probablità di beccare giornate storte, dove si gira a vuoto, non è affatto trascurabile, come ho provato io quest'estate

Marlon_Brando
Newbie
15/10/2017 | 21:39

  • Like
    0

@Mox è probabile che effettivamente la scelta domenicale non è stata ottimale, forse è li il problema

ma va detto che pure altri forumisti hanno avuto giornate cosi cosi nello stesso periodo, per cui devi pure avere culo a beccare il periodo in cui la qualità è migliore: il che, venendo da lontano, non mi fa fare salti di gioia

Marlon_Brando
Newbie
15/10/2017 | 21:08

  • Like
    0

quando leggo certe recensioni mi girano ancora di piu' le scatole, tendendo conto le pessime giornate che ho avuto questa estate, specie l'ultima a settembre dove il livello era veramente scarso

ma leggere i nomi di qualche conoscenza mi fa piacere, Roxana e Greta gran porche, gran fisico e ragazze brillante e simpatiche, poi di viso concordo possono piacere o no, a meno non dispiacevano, anzi!!

Lana e Chloey ho capito chi sono, non mi entusiasmano, mentre Miriam è di sicuro una di quelle bellone che vedo e non riesco mai a beccare.

Marlon_Brando
Newbie
15/10/2017 | 20:50

  • Like
    0

@mox @gabrielpontello (grande avatar, mi sa che siamo della stessa generazione ) interessanti le vostre considerazioni sulla Germania e Austria, io devo ammettere che sono influenzato da quello che leggo.

Tanto per dire, sono stato un paio di volte in Ticino, al Corona, ma solo per curiosità; trovai un livello migliore di quello che mi aspettavo, ma mi sono ben guardato da salire in camera. Inoltre sono stato a Berlino, ma neppure mi è passato per la testa di andare all'Artemis.

Mi confermate che la DE è bene evitarla (io la vostra esperienza me la sogno, se fossi sicuro delle performance sarei pure disposto a pagare di piu'), mentre il babylon mi intriga e non poco dal racconto di Mox; quest'estate l'ho preso in considerazione come alternativa a Zurigo, quello che mi ha frenato è leggere che il livello è cosi cosi, per cui sono andato sull'usato sicuro (che poi cosi' sicuro non era ).
Forse ho aspettative troppo alte, ma se spendo per il viaggio pretendo sia performance che bellezza non banale; da quello che leggo Zurigo resta sempre il posto migliore, ma ancora mi brucia il culo per i flop di quest'estate.

Sulle zoccole eccitate dai soldi, direi piuttosto gli essere femminili eccitate da soldi e potere, non solo le prostitute!!

Marlon_Brando
Newbie
07/10/2017 | 07:43

  • Like
    0

@distroyer probabilmente ha ragione @hudson, si parla di due micky diverse
quella a cui io mi riferisco era al Globe quando iniziai a frequentarlo a fine 2014,poi a leggere @Mox è stata cacciata (e volevo ben vedere), per cui non puo' essere la stessa di oggi (che non ho capito chi sia)

Marlon_Brando
Newbie
06/10/2017 | 19:29

  • Like
    0

@SimoneBaldini sei l'unico che ha citato ragazze con cui ho interagito, sia belli che cattivi ricordi

Charlotte, con le sue meravigliose tette naturali e i bel viso, un filino in carne, ma gran porcellina in camera e Carla, ragazza molto sveglia e simpatica, oltre che sexy e gran chiavatrice

per il resto, Jasmime scoppiatissima, l'unica che avrei strangolato in camera tanto era irritante e la sciagura Micky, bella senza dubbio, ma che scendesse dal pero e fosse meno arrogante

Marlon_Brando
Newbie
06/10/2017 | 19:15

  • Like
    0

buon divertimento @rusco, ti auguro di trovare un livello migliore di quello che ho trovato io

mi raccomando il costumino sotto, sai mai che qualcuno ti vedo il pisello

Marlon_Brando
Newbie
30/09/2017 | 20:36

  • Like
    0

@mox io credo che @Distroyer ritenga il club migliorato mediamente negli utimi 3 mesi, ma che abbia pero' beccato una giornata storta, per cui non ci vedo contraddizioni

ma questo mi conferma in pieno che le giornate storte ci sono eccome: per cui, chi viene da lontano è meglio che lo sappia, il club non è quel paradiso della fica, il rischio fregatura c'è

Marlon_Brando
Newbie
30/09/2017 | 15:04

  • Like
    0

Grazie de tuo post @distroyer, altrimenti mi sembrava di essere un alieno nel dire che recentemente il livello delle ragazze non era eccelso

Alla fine, come dice pure @toulouselautrec la distanza fa la differenza, ma immaginati se tu avessi speso soldi in aerei e alberghi e tempo, come ti saresti sentito dopo una giornata come ieri

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI