Andiamo

andybon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

andybon
Newbie
14/08/2018 | 01:11

  • Like
    0

andybon
Newbie
14/08/2018 | 00:54

  • Like
    0

@oreste said:

@ales23 said:
Io frequento di tanto in tanto anche gli Fkk in Austria e Slovenia, tutti posti sul confine italiano e frequentati prevalentemente da italiani (ma non solo). Ebbene siamo considerati i piu' coglioni, creduloni, pronti a sborsare fior di quattrini per una troietta che ci allarga le gambe. Gente che elargisce mance a piu' non posso.
Improvvisamente in Thailandia abbiamo una reputazione di spilorci e squattrinati peggio degli indiani. Tutti con le pezze al culo a chiedere sconti per risparmiare pochi euro.
Se c'e' qualcuno che mi spieghi questa cosa, ho perso la bussola.

Si tratta di una clientela diversa. Oltre confine ci vai per un mordi e fuggi e magari per poche volte in un anno e 100 euro in più non fanno differenza.
Chi va in thai, quando arriva ha gia speso 1000 euro, ha davanti 20 giorni di spese, magari con un budget limitato, quindi cerca di risparmiare dove può.

con tutto rispetto allora scelgano altra metà perché così per me ti rovini le vacanze e fai fare figura di merca......

andybon
Newbie
10/08/2018 | 23:57

  • Like
    1

@kangurino said:
1) mi sembra di aver ben precisato cxhe la mia ultima esperienza risale a 6anni fa
2) si confermo che la simpatia e il feeling che si instaura puo far scendere di molto il prezzo...liberi di non crederci ne me ne entra nulla
3) forse oggi 1500 euro per un LT è velleitario ma credo che ancora per 2000 si possa scovare la perla
4) insisto col dire che piu si fa notte e piu le richieste di bath calano
5) Ho raccontato la MIA esperienza e il MIO vissuto, non uno standard per sentito dire, ognuno di noi ha le sue esperienze...conosco polli che hanno sborsato 10k per un LT e altri che dopo la seconda uscita con la stessa free sono andati a gratis.
6) fare ironia sulla mia "presunta simpatia" evidenzia la pochezza intellettuale di chi si sente "maestro" iin certi argomenti e che ancora non ha capito che c'è sempre da imparare qualcosa quando si tratta di rapporti umani, perche è di quelli che stiamo parlando non di semplici "scopate".......ripeto ...sono prostitute o pseudo no prof ma sono sempre e comunque "DONNE" con la loro dignità i loro gusti e la loro sensibilità...quindi se gli va a genio di darla gratis a un ramo di legno la danno al ramo e non a chi gli sventola 4k sotto il muso se questi non le aggrda. Conoscere la tailandia e ben diverso dall'avere la presunzione di conoscere le Donne e il loro modus pensandi........
7) Ribadisco ...la mia esperienza puo essere uguale a quella di altri ma anche completamente diversa...la variante sta nelle "Donne e quello che gli frulla in testa quando le approcci"".

Liberi di non credere.......ma da stupidi sbeffeggiare.............non vorrei fare il filosomo ,non è da me ma Socrate diceva "Si deride cio che non si comprende per nascondere i propri limiti"

scusami tanto stai parlando di ben 6 anni fa forse ti sfugge la cognizione del tempo ..... parli che loro seppur puttane hanno la loro dignità e dove è la vostra ........dato che vi vantate di andare Free non lasciando neanche un Bath a queste ragazze....... E con quale diritto dai del pollo ad un gt che sborsa 10.000 Bath per un long time ....... Ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare E se vuole sputtanarsili saranno pure cazzo suoi ,,,,,,,,,,,, A scordavo perché non vi fate una bella chat voi del millino così magari parlerete tra voi di camice sopracciglia e delle varie conquiste di mostri che fate ....perche ormai vi si conosce tutti a voi l unica cosa che vi permette ancora di andar avanti con sta storia del millino in questa chat è che non si possono pubblicare le foto di voi insieme a quelle a cui date il millino ..........ROBBA INGUARDABILE .....c.....che neanche gli indiani caricherebbero e che qui su questa chat spacciate per fighe .......Quindi Non date informazioni di merca perché la figa quella vera costa ...... Altrimenti ci ritroviamo gente che dopo 5 ,giorni è costretta a chiamare a casa per farsi maandare soldi...

andybon
Newbie
07/08/2018 | 17:53

  • Like
    0

@scarface93 said:
La situazione millino sta sfuggendo di mano, ieri parlando con una tipa di argomentazioni calde (prezzo) le dico: "you know how much I want pay you?" e lei fa : "yes 1000 , because italian man always try with 1000" 😂😂😂

immagino short no long time

andybon
Newbie
07/08/2018 | 17:43

  • Like
    0

@mast1 said:
A sentire molti ci caricano in disco
si ma le devi vedere però le tipe 🤣🤣🤣

andybon
Newbie
06/08/2018 | 12:58

  • Like
    0

@mr.scopatore said:

@Gnocca-Manager said:

@mr.scopatore said:
Ciao a tutti.
Sto già programmando le vacanze invernali. Sarò in Thailandia dal 25 dicembre fino all’8 gennaio.
È la seconda volta che vado in Thailandia, l’anno scorso sono stato tutta la vacanza a Phuket, ma questa volta, ingolosito anche dalle vostre rece, volevo stare qualche giorno a Pattaya. In particolare pensavo di farmi i primi due giorni a Bangkok e vedere il mercato galleggiante e qualche tempio. Poi andare a Phuket e finire con gli ultimi tre giorni a Pattaya.
Accetto suggerimenti e se qualcuno sarà in zona ci si può beccar
e.
Ciao

Presente dal 29 - 12 al 16-01 a pattaya

andybon
Newbie
06/08/2018 | 12:56

  • Like
    0

@mast1 said:
E come per magia rispunta il famigerato millino......

col millino in thay ci comprano le caramelle......🤣🤣🤣

andybon
Newbie
05/08/2018 | 16:52

  • Like
    0

@Ganesca said:
@travelmanagerdora 2.jpgdora.jpgratcha 2.jpgYang.jpgsayali.jpgnewty 4.jpgratcha.jpg
cosi' ti fai qualche selfie sfigaz, ultima settimana in thai, tutte non coperte perche su FB, io ci metto la faccia, ciao anzianotti.
Occhio alla pompa vecio, i vasodialatatori sono micidiali.

ma penultima foto è thay ?

andybon
Newbie
05/08/2018 | 15:53

  • Like
    0

@troiaccia_eva said:
Ma uno si vestirà come gli pare no? Fare un un dibattito su come vestirsi a pattaya.. 😂😂😂

si certo ho detto solo che comunque guardano anche dopo i soldi anche se sei di bell' aspetto e vestito bene....tbene....tutto qua

andybon
Newbie
05/08/2018 | 01:34

  • Like
    0

@mantarochen said:
@sjoroveren
tu sei un cojone di prima categoria proprio...

1- allora io nn ho mai detto di andare in giro a pattaya elegante anche perche e da stupidi proprio, ho detto di fare uno sforzo in piu nel vestirsi (consiglio personale).

2- "I secchi non dovrebbero mai mettersi in canotta, indipendentemente dall'età, prima regola della palestra!" ma tu sei ritardato proprio! che cazzo centra la palestra e i secchi? ma perche ci vogliono certi standart fisici per mettersi una canotta?

3- "50 cm di bicipite con venazzona" e qui son morto proprio! 50 cm di bicipite, ma la finisci di dire cagate cojone!

L occhio ha la sua parte ......vestirsi in modo quantomeno decente mi sembra il minimo ........perche comunque le thay
anche quello dopo i soldi😁😁😁

andybon
Newbie
05/08/2018 | 01:29

  • Like
    0

@laiser said:

@stunned84 said:
Non capiró mai la gente che fa 10000km per trombarsi una con la pelle (semi) bianca e gli occhi azurri (finti) in Thai..bah..misteri della fede..senza offendere nessuno eh? Parere personale!

A me piaccino con la pelle scura, molto scura e occhi neri come la notte. Le slavate me le trombo qui.

Ma non ne faccio una questione di bianche o nere per me la tipa merita poi ce gente che le carica con il millino 🤣🤣🤣🤣 quindi figurati bianche o nere a me non cambia basta che siano fighe ...

andybon
Newbie
29/07/2018 | 01:16

  • Like
    0

@ir_pelato said:
io invece sono un capitalista straconvinto e mi porto solo contanti,qst anno faro 20 giorno dal 20 agosto al 10 settembre e mi porto 8500 euri,se li spendo tutti vuoldire che mi raccattate col cucchiaino

Se hai piacere ci possiamo incontrare e fare qualche serata

andybon
Newbie
29/07/2018 | 01:12

  • Like
    0

@Gino_P. said:
Per 20 giorni di vacanza pensare di spendere 8500 euro in Thailandia mette di sicuro nelle condizioni di divertirsi.

Io posso anche capirlo, c' è chi si diverte solo se può sfogarsi per bene e riempire di tacche la pistola, chi ha poche vacanze e non vuol guardare in faccia a mille euro in più o in meno, chi semplicemente se lo può tranquillamente permettere e spende molto, però in generale non è un bene per il posto e per le donne drogarli di soldi.

Prima o poi la paghiamo tutti, sia chi ora non li ha o non li vuole spendere per le Thai sia chi ora è gasato spende e un domani quando si sarà sgasato e troverà un mercato coi prezzi drogati ????
Avrà ancora voglia di spendere un botto per la centesima Thai che si scopa. ??
Ah dimenticavo che qui al domani non si vuol pensare.

Non desiderare una famiglia, una storia seria e fare il sex traveller è un diritto , ma drogare e rischiare di desertificare la tavola in cui si mangia non mi sembra tanto furbo.

Con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole è un suo diritto......
Poi li va nei gogo prima di scrivere leggiamo bene per favore
Il prezzo nei gogo è ben diverso dalle Free lancer che troviamo in giro o nelle disco

andybon
Newbie
27/07/2018 | 16:43

  • Like
    0

@alexDrastico said:
Ciao.. qualcuno dall08/08 al 10/08 a Manila. Per una San Miguel.. le postapay ricaricabile funzionano nelle Phil?

vai tranquillo funzionano ma il mio consiglio è di portanti contatti ĺe carte usa le sole se necessarie😉😉

andybon
Newbie
27/07/2018 | 16:33

  • Like
    0

@giacodav92 said:
si l' entusiasmo della prima volta ! è davvero dura tornare alla vita reale, sono ancora li' con la testa e ho ancora l orologio sull orario thailandese ahahah. Mi rimprovero solo di essermi affezionato a quella tipa e averla tenuta 3 giorni (wimonwan puancham ) su instagram. il fatto dei 19 anni e dei suoi modi mi hanno fregato. Al mio prossimo viaggio mai più una fissa per più di un giorno. quindi un altro mio consiglio dalla mia poca esperienza è non affezionatevi a una tipa e cambiate sempre ragazza. c è davvero l imbarazzo della scelta.

😂😂😂😂 conosco la tizia ........buono acchiappo

andybon
Newbie
27/07/2018 | 16:27

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@scarface93

scusa una domanda, visto che mi sembri un tipo sveglio, se parlando con una e le chiedi quanto vuole e lei ti dice 1000 bath, dove sta la brutta figura? e ripeto parlo solo di disco ibar insomnia e lucifer mai donne di strada.
Ovviamente non capita sempre ma se una mi chiede 1000 bath dovrei insistere per 1500-2000 altrimenti non va bene?

Ad agosto provo a fare un sondaggio ........ Parlo di ragazze decenti.........😂😂😂

andybon
Newbie
24/07/2018 | 17:43

  • Like
    0

andybon
Newbie
24/07/2018 | 17:38

  • Like
    0

@gennaro91 said:
Destra, destra, sinistra, sinistra

avanti, indietro, avanti, avanti, avanti!

Quando scende il sole e si fa sera

come sempre c'è chi spera

nella gnocca che verrà

in questa notte fatta per sognare

è troppo presto per dormire

facciamo che si va.

Poi c'è qualcuno che t'invita

a ballare in comitiva un ballo sensual

muovi il bacino con ardore perché

pronti, cantate ccon me! hue! hue!

MILLINO ! Piedino! Saltino!

Bacino! Pancino! Bum! Bum!

MILLINO ! Piedino! Saltino!

Bacino! Pancino! Bum! Bum!

Il Millino dallo a tuo cugino ! il piedino te lo ficco in quel posticino ! Il Saltino fallo fuori dai mie cojon
Il bacino te lo puoi scordar! Il piedino te lo dò nel tuo posterior e Bum Bum te lo puoi scordar
Ora vedi de andà a lavorar se vuoi trombar e minimo con un altro millino vedi da torna.... 😂😂😂😂

andybon
Newbie
22/07/2018 | 14:07

  • Like
    0

@scarface93 said:
@andybon la mia afferamazione riprendeva un commento precedente di qualcuno in cui si diceva che il titolo è fuorviante, ho ripreso dicendo che fuorviante o meno non si può nemmeno far passare il messaggio che si scopa con 1000 visto che potrebbe essere interpretato male da qualcuno che magari può rimanere deluso scoprendo che non è così, Quindi mi riallacciavo parzialmente al tuo discorso

👍

andybon
Newbie
22/07/2018 | 13:58

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
c è chi fa così ed anche di peggio
e se ne vanta pure

Il gioco funziona fino a quando poi non gli romponrompono la testa è lo fanno riempire di botte

andybon
Newbie
22/07/2018 | 13:54

  • Like
    0

@scarface93 said:
Magari il titolo può essere fuoriviante, però bisogna analizzare bene le situazioni, visto che si rischierebbe altriemnti di dare informazioni incorrette a chi legge prima di andare e poi al ritorno magari sarà qui a scrivere che la Thai non è come prima e bla bla bla... perchè magari si aspettava di scopare a 1000 e non ci è riuscito.

Ciao perché il titolo è forviante .....è quello che ho detto io che i thay non si scopa con 1000 Bath long time ..e questo post nasce proprio con l intento di non far andare persone in thay con false aspettative

andybon
Newbie
22/07/2018 | 13:49

  • Like
    1

@Misterpoker said:
Ma come si fá a dire ( Gennaro ) che uno dá 1000 Bath per sua scelta anzi per principio come é stato detto??Anche quello del sesso a Pattaya é un mercato e come ogni mercato c’è domanda ed offerta..in proporzione se tu offri 1000 Bath scommettiamo che in pochissime accettano?La qualità poi non la commento neanche..sai chi paga 1000 bath in Thai?chi non concorda prima il prezzo..chi prenda la troia in disco e se la porta in camera approfittando del fattore positivo che in Thai non si paga prima..se la scopa tutta la notte e poi la mattina la liquida con 1000 bath tanto 9 ragazze su dieci non fanno storie e vanno via..per carità fate bene anche se seminate solo pubblicità negativa per voi stessi..le ragazze parlano tanto tra di loro..però almeno non vi vantate dopoooo..non lanciate il messaggio che voi scopate a 1000 Bath..anche io domani potrei andare a mangiare da Cracco..lasciare 20 euro in cassa..far finta di andare a fumare e scappare..ma poi non scrivo che da Cracco si cena con 20 euro..non prendiamoci per culo che tra di noi

Spero che nessuno faccia quello che hai detto perché difficilmente una thay gli dai mille Bath e se ne va è piu facile che ti prendi una bottigliata   in testa e dopo devi sparire perché poi ti manda parenti e amici a finirti di botte non scherzare su queste cose

andybon
Newbie
21/07/2018 | 11:35

  • Like
    0

@dan13 said:
questa discussione mi pare abbia la stessa utilità de "Thailandia: l' ultima dei mohicani"
ciao Dani no serve a far capire che se vuoi andare in thay devi pagare se vuoi trombare una decente e la storia del millino è vecchia come il cucco ( parlo per il long time )😉😉😉

andybon
Newbie
21/07/2018 | 11:31

  • Like
    0

@sexybangkok said:

@andybon said:
@gennaro91 Poi scusami tu non eri il mago del millino come mai non è venuta con te e ti ha chiesto 3000 ((anche se ho molti dubbi) non dicevi che il millino non è per tutti ..f..forse non è neanche per te 😂😂😂😂 con affetto te lo dico

....si vede che quella sera non indossava la camicia di hermesse

Più che la camicia di hermesse io gli farei mettere la camicia di forza 😂😂😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 18:23

  • Like
    0

@muybien questi sono fenomeni vanno con il millino siamo tutti noi altri che siamo rincoglioniti che paghiamo di più 😂😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 18:23

  • Like
    0

@muybien questi sono fenomeni vanno con il millino siamo tutti noi altri che siamo rincoglioniti che paghiamo di più 😂😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 17:37

  • Like
    0

@Exxxpert
vorrei fosse così come dici tu che non hanno piacere a stare con me .....infatti sono basso calvo con la pancia peso 120 kg vesto male forse per questo mi chiedono xbath..........ma che mi tocca sentire ........perdonami se scrivo male ma rispondo tra un appuntamento e l altro di lavoro .......sai io lavoro per poi divertirmi a pattaya se sapevo prima che bastava il millino magari lavoravo mezza giornata e annullavo gli altri appuntamenti 😂😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 17:13

  • Like
    0

@gennaro91 si io sto in pace con me stesso ........però non ho ricevuto risposta alle mie domande e se due più due fa quattro è come se la ho avuta la risposta .......😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 16:59

  • Like
    0

@gennaro91 Poi scusami tu non eri il mago del millino come mai non è venuta con te e ti ha chiesto 3000 ((anche se ho molti dubbi) non dicevi che il millino non è per tutti ..f..forse non è neanche per te 😂😂😂😂 con affetto te lo dico

andybon
Newbie
20/07/2018 | 16:49

  • Like
    0

Ribadisco i sono in thay da metà agosto circa fino a settembre e da dicembre a gennaio voglio imparare a pagare il millino .........chissa perché di quelli del millino non dice ok ci vediamo e ti faccio vedere........La verità è solo una che forse 10 15 5 anni fa e dico forse il millino esisteva ora siamo nel 2018 la pacchia è finita tirate fuori i soldi i ruoli si sono inverti quelle 1000 Bath li spendono ogni sera solo per truccarsi ed andare dal parrucchiere....

andybon
Newbie
20/07/2018 | 16:40

  • Like
    0

@gennaro91

La bionda con il muso da coniglio passa da checkpoint vuole 3000 non ci accordiamo col prezzo e lei continua a cercare chi paga 3000 e Gennaro e i suoi amici continuano a cercare la compagna che da sbattere col millino
Una volta fatto all'amore se vuole rimanere a dormire e fare doppietta bene oppure prendere millino e saluti
A noi ci conoscono pure al Taipan di Pucket poi c'è posto giusto al momento giusto e come diceva qualcuno a volte ritornanoLeggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2 di 2
Prima di dare informazioni sbagliate informatevi
punto primo non lavora lì
punto secondo non vuole 3000
punto terzo non capisco che gusto ci provate a dare informazioni sbagliate ma tanto è un classico sulla sezione Thailandia
Per fortuna non ho problemi di badget anche se mi chiede 6000 li dò sono fatto così voglio rovinare il mercato delle lady thay così manco più i cessi inguardabili caricate con il famoso millino e molti se ne stanno a casa
Faccio pulizia io in thay 😂😂😂😂😂😂

andybon
Newbie
20/07/2018 | 11:54

  • Like
    0

@gennaro91
@siamhousepattaya said:
una domanda,ma solo per quelli molto intelligenti
se uno
perchè è bello simpatico etc,o quello che vi pare
trovasse a trombare una per mille che di solito chiede tremila o addiruttura gratis perchè lei non ha bisogno e vuole solo divertirsi,o quello che vi pare che certamente fantasia non vi manca
lo dice (rischiando che ci vadano anche altri magari meglio) o se ne starebbe ben zitto??
leggi il titolo della discussione
se sta bene a loro e me tutti felici e contenti
il pagatore rovina la piazza
Il club del millino non è per tuttiOgnuno fa il proprio gioco nel pieno rispetto delle regole che problema c'è? Chi è ha ragione e chi a torto?che c'entra la taccagneria se mi piace la cinquecento perché devo comprare la BMW?

Ma non si fa prima a dire che non ci se la può permettere?
Prova a dire a quella della foto che gli dai il millino se noti cosa ti dice più che il millino non è per tutti direi che certe fighe thay non sono per tutti 😂😂😂😂😂😂....senza offesa naturalmente

Prova a dire a quella timido il millino ....s....sentimche ti dico

andybon
Newbie
20/07/2018 | 11:46

  • Like
    0

@xtor 😂😂😂 ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno i 4000 Bath non bastano 😂😂😂 devi provare con il millino😂😂😂😂

andybon
Newbie
19/07/2018 | 21:59

  • Like
    0

In thay andate con i soldi che il tempo della raccolta del grano è finita quelle hanno più soldi di noi ...io lo dico per non farvi poi trovare brutte sorprese e come è successo a molti farsi spedire i soldi perché dopo 5 giorni erano finiti ....

andybon
Newbie
19/07/2018 | 21:56

  • Like
    0

Comunque sono curioso io sono ad agosto fine a settembre e poi da dicembre fino a metà gennaio se ci siete vi cedo all opera con il 1000 magari imparo anche io 😂😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI