Andiamo

mig29

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mig29
Newbie
22/08/2023 | 04:54

  • Like
    1

Live. Sono adesso allo zipi bar. Prima volta a Fortaleza 2004. Sono stato qui più di 30;volte nel periodo top. Beh che dire deprimente. Solo italiani nostalgici come me. Ma come mulheres gostosa zero. Solo tipe che ho visto 15 anni fa. E qualcuna nuova di poco conto. Movimento scarso. Ormai la qualità è sul web.

mig29
Newbie
28/05/2023 | 07:32

  • Like
    0

@tuastu Facci sapere come è andata, dacci un pò di informazioni fresche della vita diurna e della farandula habanera

mig29
Newbie
30/08/2021 | 21:16

  • Like
    0

@luca82 Bene, volando con la Tap ci sono restrizioni se si va per turismo? oltre al tampone pcr ed al formulario anvisa fanno problemi sul motivo del viaggio (turismo) ?

mig29
Newbie
30/09/2018 | 14:02

  • Like
    1

Salve , tutto cambiato in peggio dai posti della notte all atteggiamento con il turista.
Sfruttando i contatti di ragazze conosciute in passatoed ancora operative si riesce ancora a fare una vacanzuola accettabile , ma sono finiti i tempi belli, quelli delle notti di discoteca dove il turista era santificato rsrrsrs ( dipende sempre dai gusti, chi ama la vita di notte e chi opera di giorno ...)

Ci ritorno finche ho operativi contatti , posso rilassarmi in una piscina mentre qui fa freddo e fare le solite chiacchiere con " amici del posto" ed eventualmete fare un volo in un altro paese vicino .
l ultimo viaggio di agosto mi ha deluso , ma ci ritorno per alcune pratiche che devo approfondire e poi eventualmente da li andrò a Panama o Colombia o Ecuador

mig29
Newbie
04/09/2018 | 23:03

  • Like
    0

Il mio voto in generale é 6 meno. Negli ultimi due anni è peggiorata la situazione dei locali e delle ragazze/troiette . ( questo per L Havana)
Internet gli ha fuso il cervello a queste, poi un pò la repressione della polizia, il nuovo presidente e la sua politica...... un insieme di cose che mi ha fatto trovare un Havana ( in 1 anno ) quasi triste senza quell Alma che la contrastingueva.
E' sempre terzo mondo eh si , ma ti fanno pagare più che in Europa ( in generale), dopo tante volte che sono stato a Cuba , trovare sempre lo stesso atteggiamento ti fa girare le balle. ( Non trovi questo, non trovi quello en la tienda o al mercato , non hanno una busta per portare la spesa , vai a prenderi i dolci quasi li devi portare in mano perche non hanno ne buste o cartoni ... tante cose , ma tante che non vanno e devi anche pagare salato ... ma annate a fanculo allora
Il turista non è più rispettato come in passato, ma verrà il giorno che calerà di molto il turismo e cambieranno atteggiamento. Vedremo cosa succederà, questa e stata la mia impressione e questo è uno sfogo che dovevo fare .

I vari locali ( baretti ) Fantaxy , Qbolà, binbang, holà habana, sal y azucar myo y tuyo con poco movimento rispetto al passato le disco sono finite , resta il don cangreyo che è il posto dove si sentono tutti vip , la cecilia quando apre e quando no ........ rimpiango i tempi belli del Salon Rojo
Speriamo che cambi qualcosa in positivo ,

ULTIMA COSA per chi c' era ad agosto il fantaxy chè è considerato bene dalle ragazze/troie- verso l una di notte vedevi che la maggioranza erano uomini sembrava di stare in italia ed ancora non erano uscite le troiette x fare la prima marchetta . Quindi qualcosa non funziona mai visto cosi in passato anche se agosto.

hola habana sal azucar

mig29
Newbie
09/01/2018 | 21:45

  • Like
    0

Ciao brasileiro1965 un informazione, ma ci sono sempre i coreani in giro peri locali a rovinare la piazza... ed un altra cosa il bar della buonanima del Canuto sta aperto o chiuso

mig29
Newbie
04/01/2017 | 14:11

  • Like
    0

@anatematico Nella zona roja sono andato sempre con il taxi per risparmiare tempo, a volte lo facevo chiamare dall hotel perche le volte che scendevo per la strade , perdevo tempo nel trovare un taxi vuoto o libero perche lo avevano gia richiesto con un applicazione per cellulare oppure perche stava piovendo .
Detto questo nella 16a come in altri posti nel mondo, familiarizzo sempre con i buttafuori/buttadentro dei locali cosi per confonderti e capire quello che non si sà dei vari locali. Poi parlando spagnolo e dando l immagine del essere sicuro di sè e conoscere gia come vanno le cose in posti del genere .... sinceramente ho avuto più timore in Brasile in passato.
Il popolo colobiano l ho trovato abbastanza tranquillo non casinista e attaccabriga come gli ubriachi di altri postinel mondo. nella 16.a c ho passato anche 8 ore al giorno alcune volte dato che andavo il pomeriggio e poi la sera quindi dopo un 3 giorni ero uno comune del posto.
Di solito andavo verso le 16.00 con il traffico ancora scorrevole e poi la sera dopo le 21.00 che il traffico era di meno

mig29
Newbie
14/12/2016 | 22:43

  • Like
    0

@anatematico ciao al bar la 64 sono passato il secondo giorno ed ho domandato di marcela ma non c era erano le 11.00 del mattino cosi sono andato nelle altre case nelle che erano li vicino.
Le ragazze belle di valutazione 7 8/10 al troya c erano , non molte però c erano . Bisognava agire subito per non perdere la preda migliore questa era la regola , poi se c era feeling si poteva optare per la casa. Comunque sono stato con una di medellin belle bella che ho portata a casa, ha lasciato il locale prima di me lasciando la borsa nel locale e poi sono uscito io ed abbiamo preso il taxi , questo per non pagare la multa al locale. Comunque ci sono sempre le scappatoie e dipende sempre dalla ragazza come vuole giocarsi la situazione. Per 60k e per la qualita che beccavo valeva la pena provarne varie , qui ho trovato piu qualita delle case e poi spogliandosi con gli streptease vedevi prima come era mess.. Nelle case ti puoi beccare qualche tipa con il seno super cadente per mezzo della gravidanza avuta o sedere non al top ...... dipende come sono vestite nelle case.... in alcune erano in slip in altre vestite normale .... quindi

mig29
Newbie
12/12/2016 | 23:16

  • Like
    0

Ciao @anatematico sono tornato alla base , bella esperienza a parte le condizioni climatiche avverse.
Sono stato tutti i giorni alla carrera 16 a zona Santa Fè . alcune volte sono andato anche di pomeriggio per vedere l ambiente dell Atune che apre alle 10.00 di mattina fino alle 10.00 di sera. Gli altri locali aprono tra le 15.00 e le 18.00 quali.... Paisas, il Fiebre sex , il venus , l Atonys, poi piu in la a 100 metri il Punto de oro il Las vegas il California per poi finire con la Piscina ed il Castillo V.i.p .
Non so da dove e come iniziare ho visto tante cose , tante ragazze, a volte di buona qualità ed a volte meno
.Locali come il Paisas ed il Fiebre sex non mi sono piciuti molto perche avevano molti punti poco illuminati e le ragazze non le vedi bene e poi un sacco di colombiani.
Il locale che mi è piaciuto di più sicuramente il Troya dove ho sempre preso da 2 a tre chicas. Locale con streptease in continuazione e ben illuminato , prezzo 60.000 pesos 20 25 minuti dipende dalla ragazza come ci si accorda ,. alcune viste al Castillo V.I.P le ho beccate al Troya , comunque sone tipe che girano i vari locali.

  • Il Locale con maggior perversione che ho visto fino ad oggi , il VENUS il fine settimana , sexo dal vivo a ripetizione con alcune belle ragazze , pero mi è sembrado un pò squallido lo show che veniva fatto.
    Io Sono per il consumo della preda nella stanza . Sono stato alcune volte dalle 21.00 alle 2 di notte andando piu volte dalla carrera 16a al Castillo ed alla Piscina , mangiando qualche arepa con carne mechada in zona e conversando con varie persone e non ho avvertito nessun pericolo
    Una domenica sera che non c era molto movimento alla carrera 16à dato che erano aperti solo il Fiebre il Paisas e il troya ed il punto de oro sono andatto ai vari locali dell avenida 1 de mayo che comunque erano mezzi vuoti, ho visto anche Il night club Angelos Vip con alcune belle che però poco si smuovono dalle loro sedie e dalla loro postazione, locale ben illuminato ed elegante stessa cosa per la 49 che ho visitato rientrando verso casa.
    Le case che ho visitato di mattino o primo pomeriggio mi hanno un pò deluso, pensavo di trovare più qualità invece c era quantità di case e poca qualità. Ho visto cose e case rsrsrsr donne improponibili..... comunque belle le varie sfilate che facevano in alcune case ed alla domanda dello chefe della casa : "" con chi vuoi parlare , la mia solita risposta , las chicas possono andare sono molto esigente e non c è ciò che cerco. Solo alla casa chica Milenio ed al bar la Bonita e qualche altra casa ho trovato chicas buena . Il resto per me non era passabile. comuque sto scrivendo di fretta quello che mi viene in mente con il sorriso sulle labbra per l esperienza vissuta peccato per il tempaccio pioggia quasi tutti i giorni

mig29
Newbie
25/11/2016 | 15:10

  • Like
    0

Sono a Bogota primo giorno. Ho fatto una visita al pussy house e poi sono stato a santa fé. Al fiebre, casona, paisase ,venus. Se avete consigli ... vi terró aggiornati da Bogotá per i giorni a seguire

mig29
Newbie
16/10/2016 | 18:22

  • Like
    0

@Bepi81

sarò a Bogota dopo il 21 novembre

mig29
Newbie
12/10/2016 | 00:14

  • Like
    0

@anatematico

passero 10 giorni

a Bogotà

e penso di non andare a cartagena,

come detto da @Federico8989

in zona roja c è trattativa con le ragazze

e questo mi piace , passerò in tutti i locali della 16a

e poi al castillo sicuramente

perche mi piacciono i locali con musica e movimento. cerchero di vedere piu possibile

da zona chapinero

alla zona sud

mig29
Newbie
11/10/2016 | 01:32

  • Like
    0

un altra cosa @anatematico

sei stato alla

49

in carrera 13,

come è?

mentre al chica 2000 ed al milenio quante chicas trovavi per volta

mig29
Newbie
11/10/2016 | 01:14

  • Like
    0

grazie @ anatematico

per i consigli, andrò

a visitare

marcela

che si trova

nelle vicinanze

dell hotel dove starò i primi due giorni.

La rece

sicuramente

mig29
Newbie
10/10/2016 | 16:15

  • Like
    0

Ciao @Federico8989

ho letto tutta la recensione , ottima ...

ed avevo alcune domande ,

nei giorni a seguire

a santa fè sei andato sempre con lo stesso tassista?

o ti organizzavi

di volta in volta

con il taxista di turno.

Il tariffario dei locali

della carrera 16a

è quello riportato da ISG

o come diceva @anatematico

sono

quasi il doppio?

mig29
Newbie
09/10/2016 | 23:47

  • Like
    0

Salve , sto leggendo

tutto su Bogotà dato che dovro passarci 10 giorni a novembre

e mi vengono i brividi lungo la schiena

gia adesso

perche comunque sia

andrò in zona santa fè da solo e di notte.

Dico questo perche

ho letto racconti che sono da brividi

. Peccato che non potrò bere

e divertirmi al massimo per non abbassare la guardia.

anatematico@ quindi i prezzi

di ISG

non sono quelli veritieri

per il Paisas

la casona,

la Troya

,

e gli altri locali della carrera 16a

mig29
Newbie
24/07/2016 | 17:04

  • Like
    0

Non era rivolto a te nello specifico

il commento che ho fatto , era solo un richiamo in generale

che avrei potuto scrivere anche in un altro "post " . comunque

buone vacanze

mig29
Newbie
24/07/2016 | 01:23

  • Like
    0

Se sei un viaggiatore

sai bene

che

gli italiani

sono tra i peggiori , cose vissute nei periodi di grande affluenza , non è un luogo comune

.

Dico solo che è buona norma

rispettare il Paese dove si va'

ed anche la popolazione ,

ne ho viste tante

di scene

nei vari locali

quando si riuniscono

i gruppetti

di itagliani

,

soprattutto i novellini

mig29
Newbie
24/07/2016 | 00:46

  • Like
    0

Da quello che leggo

prevedo una massa di italiani

a Cuba

...... e penso che assistero alle solite scene di gruppetti di cafoni e sboroni

italiani

che fanno i grandi.... dico solamente

divertitevi ok

, ma non serve spacconeggiare

in un posto come Cuba

mig29
Newbie
21/07/2016 | 00:33

  • Like
    0

Ciao,

qualcuno di voi sarà

a Cartagena tra il 12

ed il 17 agosto . Io dovrei essere di passaggio

per valutare la convenienza e la bontà della fauna locale. Ho letto che

la discoteca Opera è chiusa

e che sul tardi

dopo le 3.00 funziona bene

la disco

Space

. La dolce

vita

è a serate

. Qualcuno ha altre info fresche o consigli .

Ultima cosa

normalmente

quanti pesos chiedono i taxi

dall aeroporto al quartiere getsemani?

mig29
Newbie
23/08/2015 | 02:50

  • Like
    0

Mi rimangono altri 2 giorni.

Ieri sera non

ho trovato una buona situazione. Ci sono delle serate che

non ti riesci a spiegare.

Giovedì buono con alcune carine nuove di Icarai. Ieri sera un sacco di buzzicone.Questo anche Perché il mambo si ostina con

il forró il venerdì sera con un audio da schifo

e vecchie glorie alla ribalta. Il consiglio è sempre quello utilizzare anche i nuovi mezzi ,

Cioè i social. X prendere contatti delle tipe que frequentano la zona rossa.

La maggior parte una volta conosciute in rete dice di non frequentare questi posti. Ma puntualmente quando siete qui loro ci sono e come .

Altra serata negativa sicuramente la domenica. Quindi ci si deve organizzare con i contatti

O con i numeri di cellulare presi nelle serate precedenti .

Vediamo un po' stasera cosa succede e vi dirò

. A presto

mig29
Newbie
22/08/2015 | 09:12

  • Like
    0

Il cambio ancora meglio. Il movimento di gente sta aumentando.

Diciamo 80 % dei turisti sono italiani. Molti veterani e non molti novellini.

Armazem. Buono questo mercoledì. Molte tipe.

Alcune garotas con l arrivo del ragazzo italiano che le sponsorizza dal Italia sono diventate sante.

Quando una settimana fa facevano programa a go go.

Anche i coreani non mancano

soprattutto il fine settimana ( lavorano al porto di Pecem che dovrebbero terminare il 2016)

quando ci sono loro. Si rovina un po' la piazza perché pagano bene e lavorano poco a detta delle tipe .

Se avete domande fate pure.

Qui sono le 2.00 di notte. La tipa che ho conosciuta su Facebook l ho mandata via ed adesso vado al mambo

X cercare qualche tipa stuzzicante. Oggi sexta. Quindi fino alle 3.00 forró nella sala giù del mambo ed alle 3.00 apre sopra.

Vadooooo. Até mais gente

mig29
Newbie
09/08/2015 | 00:10

  • Like
    1

Sinceramente con questo cambio si risparmia su molte cose anche con i prezzi maggiorati di oggi.

Poi non tutto è aumentato.

Per esempio alcuni beni primari. Hanno avuto un lieve aumento

ed il cambio attuale

mi permette di risparmiare rispetto al passato

. Ingresso mambo sempre 15 reais

e i drink stesso prezzo del passato. Anche per i taxi

i prezzi sono stabili l aumento è lieve.

Infatti questa mattina sono andato al centro di fortaleza in taxi

Dal Nautico nella av . Aboliçao

fino alla piazza jose Alencar

mi è costato 10 euro andata e ritorno ed ho preso 3 taxi perché mi sono fermato al mercado central per compere

(In passato andavo di onibus).

Del Mambo non si parla di nessuna chiusura. Sempre le solite chiacchiere. Comunque il movimento sta aumentando

e stanno arrivando le nuove leve.

Siamo in agosto ne.

( alcune amiche mi dicevano ieri che una settimana fa c erano solo ragazze al mambo ,vecchie glorie ,e pochi gringos

Adesso che siamo arrivati noi. Si passano la voce ed escono un po' tutte kkkkkk ...,alla fine ci si diverte sempre

soprattutto quando apre il mattatoio kkkkk. La disco del mambo che apre alle 2.30 3.00.

Le hit sono sempre quelle....

Giulia.

Ti raserò l aiuola.... Il pezzo di g. Prezioso

Chi c è stato sà già.

Tariffe. La media è di 150.( fate un po' i conti con il cambio a 3.80)

Ed io non vado con ragazze di colore

over 25

E con figli.

Mi sto trovando bene. Molto economico rispetto a Cuba dove sono stato ultimamente tra giugno ed inizio luglio.

Per adesso dico viva il Brasile con questo cambio.

Vi aggiornerò.

mig29
Newbie
08/08/2015 | 02:56

  • Like
    1

Salve. Sono a Fortaleza. Per la 24 esima volta. Ci mancavo da quasi due anni.

Cambio fatto a 3,80 con un cambio così

si ritorna ad i prezzi favorevoli del passato. Sono stato allo zipy bar ed al mambo ieri sera. Oltre alle tipe che ho incontrato 10 anni fa.

Ci sono alcune nuove leve

Leggendo le precedenti recensioni pensavo al peggio

ma. Si trovano sempre le perle.

Tranquilli vi terrò documentati

nei prox giorni

mig29
Newbie
23/07/2014 | 12:10

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Iscritto da poco al forum

per

dare il mio contributo...

eupremio

ero in attesa

di aggiornamenti su

Rio

sul Balcony , se era

riaperto

,aggiornaci.

Comunque la prossima settimana saro' a Rio per 15 giorni e provero a fare del mio meglio per darvi

gli aggiornamenti che ci sono in atto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI