Andiamo

HBS

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HBS
Newbie
16/05/2012 | 08:14

  • Like
    0

@tutti: eliminerei i commenti molesti che sporcano il topic, voi che ne pensate?

@Pussy: nella scala che grosso modo condivido trovo qualche piccola incongruenza. Ad esempio dai 0,5 punti a una seconda di seno (che se pieno e della forma giusta può dare soddisfazioni) e poi 1 punto ad un fisico normale con difetti importanti (ad una ciofeca in pratica). IMHO se vuoi mantenere una scala fissa, ovvero con scalini ogni mezzo punto per ogni categoria presa in esame dovresti anche contemplare i negativi. Risulta da 7 ma ha una cicatrice importante? ecco -0,5 punti Ha piedi e mani brutte? -1. solo esempi

@Pawel: fine anni 70 e primi anni 80 erano un buon periodo ma con una qualità della gnocca mediamente inferiore a quella di oggi anche se c'erano vertici altissimi per bellezza e fascino (ma anche per la distanza dalla media).
Chi di voi c'era (aurex01 è quasi mio coetaneo per esempio) si ricorderà che la depilazione ascellare era cosa rara (a parte le americane) e la cura di sé e l'abbigliamento erano molto meno invitanti: non erano in tante ad uscire con minigonne ascellari, sandalo con tacco 10 e top inesistenti. Oggi vanno anche a scuola così!
Chi ha avuto la fortuna di andare ad est si ricorderà che splendide bionde alte 1,80 avevano sotto le calze dei peli da far invidia ai baffi del sergente Garcia...

Il nord europa era il sogno di tutti e la Spagna la grande sorpresa: dopo decenni di franchismo avevano una voglia di divertirsi impareggiabile, l'italiano era ben visto (rappresentava quello che lo spagnolo avrebbe voluto essere).

E comunque anche a quei tempi c'era chi diceva...eh, se avessi vissuto negli anni 60...

HBS
Newbie
15/05/2012 | 12:53

  • Like
    0

@master: secondo me tu hai centrato il punto focale della migliore strategia.
Ho letto diversi post travellers vs resident con pro e contro e secondo me la migliore posizione che si possa assumere è quella di essere un traveller con tutti i vantaggi del resident. Per arrivarci poter contare su un network internazionale di conoscenze è fondamentale. Però è la prima volta che sento qualcuno parlare di Rotary in questi termini, ci va mio padre (e io ho superato gli anta da un pezzo...). Se mi scrivi in mp ti do qualche altra opzione

HBS
Newbie
15/05/2012 | 12:47

  • Like
    0

@Pussy: domani mi porto le cuffiette in ufficio e lo faccio

HBS
Newbie
15/05/2012 | 12:16

  • Like
    0

@Pussy: lo so che hanno questi pseudo-book e che molte di loro se lo possono permettere. In realtà quello che volevo dire (OT rispetto al topic in senso stretto) è che preferisco i ritratti naturali - che tanto la bellezza si vede comunque - rispetto agli pseudo-book, perchè se posa deve essere almeno che sia professionale. Detto questo, se una ha i numeri può far quel che vuole.

@Pawel: beh Karin Shubert non si è fermata al genere giallo/erotico...
ero io che non mi sono trovato bene a Milano Marittima. Ci sono stato due volte (una a metà anni 80 e l'altra a fine 90) e ho sempre raccolto molto meno di quanto avrei potuto/dovuto ;) E purtroppo non perchè le fanciulle se la tirino (ho agito bene su campi ben più ostici) ma perchè è la mia bestia nera come il Novara per l'Inter ;)

HBS
Newbie
15/05/2012 | 09:26

  • Like
    0

@Pussy: M di Pawel l'ho messa n.2 nei miei gusti personali (a distanza siderale dalla numero 1, danese di Loui) per un motivo molto semplice: a differenza delle altre foto postate (o rimaste pubblicate) in questa la ragazza non si atteggia sexy-diva o pseudo-modella. Sulla mancanza di punto vita sono d'accordo con te ma quella mia lista non rifletteva parametri oggettivi ma solo i miei gusti (infatti premettevo IMHO in my humble opinion)

HBS
Newbie
15/05/2012 | 09:16

  • Like
    0

@BimboCattivo: che fai vuoi rubare il lavoro al gran maestro o come c*o si chiama quello della stimolazione del palmo della mano?
a parte gli scherzi quoto in toto quanto hai detto.

HBS
Newbie
15/05/2012 | 09:03

  • Like
    0

@abe: il mio era solo un giudizio tecnico la ragazza è piacevole e non ci penserei due volte. Concordo sulle foto patinate che distorcono un po' la realtà ma a volte, anche se sembra difficile crederlo, ragazze pubblicate sui magazine sono meglio dal vivo acqua e sapone che in foto

@Pawel: ovviamente bisogna vedere caso per caso, qui stava solo cercando uno strumento comune fatto di aridi parametri per capirci quando parliamo dell'aspetto estetico di donne che non abbiamo visto (o visto solo in mezze foto) fra persone che non si conoscono nella vita reale. tanto è vero che in un post precedente dicevo che una scala assoluta è impossibile da avere

HBS
Newbie
15/05/2012 | 08:45

  • Like
    1

@abe: non me ne volere ma la perfezione è ben altro. Bel taglio d'occhi (meglio quello destro, forse ha sbagliato il trucco nel sinistro), un leggero segno di occhiaie e guance un po' piene bocca ordinaria e mento con qualcosa che non va (prominente o solo la smorfia?). Questo da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE estetico, poi vale sempre il detto: abbiamo visto di meglio, ci siamo fatti di peggio ;)

@DeeJay: grazie non avevo visto. Bel fisico (non ha però un addome piatto) ma le scarpe aiutano a slanciare molto. Confermo mio giudizio PERSONALE (lungi dal voler essere offensivo): da sgrezzare (vedi anche scarpe) ma non è un problema imparano in fretta :)

@Loui: non ti preoccupare non sembri assolutista, lo sei :) cmq la tua danese veramente notevole, non è facile trovarne così complimenti!

HBS
Newbie
15/05/2012 | 08:33

  • Like
    0

@DJ: anch'io sono di altezza media italiana :)
Si parlava di scala assoluta - quindi oggettiva per quanto possibile - e in quel caso ritenevo più giusto premiare l'intervallo 1,75-1,80 rispetto a quello over 1,80, indipendentemente dall'altezza dell'uomo.
Troppo model-type? L'unica tipologia di modella che disdegno è la 15enne anoressica con le occhiaia che piace agli stilisti sessualmente diversi (fr**i non si può dire sul forum, giusto?) per il resto se sono modelle un motivo ci sarà (tipo la foto della "tedeschina" del professore).
Darya bisognerebbe vederla per intero. Così ha una buona base ma è da sgrezzare (traduzione me la farei ma non me la fidanzerei)

@WLF: d'accordo, alluce valgo inguardabile (si possono operare però) e piedi importanti, come tutto il resto. Infatti esteticamente l'avvicinarsi alla perfezione dipende dall'insieme ma anche dai singoli particolari. Poi ci sono difetti che soggettivamente possono piacere (ad es. nel mio caso un naso non perfettamente lineare purchè piccolo) e altri improponibili (caviglia a zampogna, piedi e mani brutte per citarne alcuni)
Ascelle e alito pesante li valuterei negli "intangibles"

HBS
Newbie
15/05/2012 | 08:01

  • Like
    0

@pussy: interessante la tua scala, fornisce almeno una base per dare un giudizio e un'idea di quello di cui si sta parlando.

invertirei il punteggio per l'altezza: 2 tra 1,75 e 1,80 e 1,5 oltre l'1,80 perchè di solito (anche se non è sempre vero) sono più proporzionate.

seno: secondo me conta la coppa, la forma e la consistenza più della misura. es molto meglio una seconda soda e con capezzolo non timido che una quarta ad orecchia di cocker

HBS
Newbie
15/05/2012 | 07:54

  • Like
    0

Difficile, se non impossibile, fare una scala assoluta.
Tra le foto rimaste IMHO n.1 danese di Loui e n.2 M al mare di Pawel.

@Pawel: non nominarmi Milano Marittima...la mia bestia nera.
Ho detto la mia in parecchi posti e locali considerati fra i mercati più difficili ma da Milano Marittima son sempre tornato con le p*e girate

HBS
Newbie
15/05/2012 | 07:27

  • Like
    0

Purtroppo sono in ufficio e non posso ascoltare l'audio...

HBS
Newbie
15/05/2012 | 07:24

  • Like
    0

@Oscar: bentornato, però qualche dettaglio in più su Rostov potevi darlo

HBS
Newbie
14/05/2012 | 10:42

  • Like
    0

@ Pawel e aurex1:
le merendine di una volta sono sempre più buone ma - IMHO - da un punto di vista estetico e numerico, oggi si ha accesso a una quantità di gnocca nettamente maggiore. Se consideriamo classe e fascino invece il passato è da rimpiangere.

Se non ricordo male Renée Simonsen non stava con Le Bon ma con John Taylor, con Le Bon stava con Yasmin Parvenah che ancora oggi sfila qualche volta (vista da Ermanno Scervino, ancora bellissima). Cindy Crawford era super ma ora ha sviluppato un'eccessiva muscolatura che le ha fatto perdere femminilità. Paulina Porizkowa: allora ne giravano poche dell'est ma si capì subito da dove sarebbero venute le gnocche del futuro...

HBS
Newbie
10/05/2012 | 13:27

  • Like
    0

@ tutti: d'accordo con voi. Secondo me il modo migliore di vivere Ibiza è affittare una bella casa per una settimana con amici e portarsi 5/10 gnocche russe/ucraine conosciute nella stagione invernale. Un po' dispendioso ma divertente

HBS
Newbie
10/05/2012 | 13:18

  • Like
    0

Anni fa un mio amico era fidanzato con una ragazza eritrea e frequentava locali dove c'erano solo o quasi ebony in determinate serate. Uno era l'Alcatraz/De Sade, un altro la domenica sera era in centro, dietro Vittorio Emanuele. Ma sono info vecchie, ti consiglio di frequentare i ristoranti etnici e di chiedere lì dove vanno

HBS
Newbie
10/05/2012 | 13:07

  • Like
    0

@ sanpt: l'herzegovina ve l'avevo segnalata qui

http://gnoccatravels.com/discussion/1972/gnocca-free-in-croazias-istruzioni-per-cuccare-la-gnocca

io ci sono andato parecchie volte (l'ultima qualche anno fa) e sono stato a Mostar, Sarajevo e poi un posto vicino al confine croato, di cui non ricordo il nome, dove croate e croati vanno a bere il week-end.

Confermo la bellezza delle ragazze - soprattutto le musulmane occhi azzurri fisico top pelle abbronzata e capelli neri) e se parlate qualsiasi cosa assomiglia al serbo-croato siete avvantaggiati decisamente (le croate/bosniache/serbe tra di loro non hanno problemi, gli uomini - se nazionalisti alticci e in cerca di motivi per menar le mani - magari sì).

Sarajevo non male (città universitaria di riferimento per tutta la regione e parte della Croazia del Sud) ma è meglio avere qualche aggancio. Tra l'altro hanno anche una fashion week (se non sbaglio inizio maggio ma controlla) durante la quale arrivano modelline delle zone limitrofe (fin dal Montenegro) che non ce l'hanno fatta ad essere prese nelle agenzie di Milano/Parigi/Londra ma che non sono niente male

HBS
Newbie
09/05/2012 | 12:11

  • Like
    0

IMHO

tra le scandinave svedesi e norvegesi più belle in media delle finlandesi.

helsinki vs tallinn: sono di fronte ma non c'è paragone

poi certo anche in finlandia di belle ragazze ce ne sono

HBS
Newbie
08/05/2012 | 10:29

  • Like
    0

@ Leon: Restando in Repubblica Dominicana, questo è il link di una scuola che fornendo l'international baccalaureat permetterà ai tuoi figli di andare poi a studiare dove vorranno:
http://www.stgeorge.edu.do/
il costo è alto però

HBS
Newbie
08/05/2012 | 10:07

  • Like
    0

bene, dopo questi interessanti confronti politici, torno all'argomento del topic: per me in una località può esserci la peggiore feccia (italiana e non) che non cambia una virgola nei confronti dell'approccio alle gnocche. Infatti quando mi relaziono con una donna mi pongo in primis come uomo e cerco di ottenere risultati in quanto tale e a quel punto l'essere italiani o meno è solo un dettaglio. Poi, ribaltando il discorso se voi incontraste un'albanese (cito una nazionalità a caso, senza offese) dalla bellezza top, intelligente e raffinata che fate, la scagate perchè di albanesi di un certo tipo ne avete viste a frotte sulle strade italiane?

@ uomo che amava le donne: il braccio corto serve solo per ammazzarsi di seghe. D'accordo che non ci si debba mettere nella condizione di essere presi per il culo dalle donne e visti come meri bancomat ma una sana generosità è una qualità, non un difetto.

HBS
Newbie
07/05/2012 | 11:12

  • Like
    1

@ ElDiabloJack ("Lo sfigato che non ha mai scopato in italia nemmeno l'ultimo dei cessi, arriva a riga e vuole scoparsi la modella: ma come cazzo fai solo a pensarlo?"): eh la fantasia degli italiani è senza limiti...

HBS
Newbie
07/05/2012 | 09:59

  • Like
    0

@ tutti: finalmente gente che ragiona

@ everlook: parole sante

HBS
Newbie
04/05/2012 | 12:46

  • Like
    0

bel post!
la mie passioni attuali sono la lettura, gli orologi (vedo che anche altri la condividono, io sono anche su Orologi & Passioni con altro nick) i motori (in pista e non). Interista per colpa di Mazzola ma non vado allo stadio da anni.
Nel passato i viaggi e la nightlife ;)

HBS
Newbie
04/05/2012 | 12:30

  • Like
    0

@ deeJay (il vero GT va con una Free o IndirectPay di livello superiore avendo un W di livello inferiore.): come non quotarti...:)

HBS
Newbie
04/05/2012 | 10:14

  • Like
    0

@ tutti: spero anch'io che il tono del post sia scherzoso.
@ pussy e DeeJay: massimo rispetto per tutti i conquistatori di free, sia "light" sia "heavy" wallet (perchè l'arte è saper conquistare visto che comunque c'è sempre almeno uno più "heavy" di te in giro...)

HBS
Newbie
04/05/2012 | 08:23

  • Like
    0

@ Dan2012: la mia considerazione sul tenore di vita era in risposta a pussy. Non voglio polemizzare, tra l'altro si parlava di Ufa (posto che conosco e dove ho anche clienti) e Roma per qualità della vita: ecco per esempio se ti gira e vuoi portare la tua fidanzata a pranzare al mare in spiaggia (cosa dalle donne graditissima) da Roma vai a Fregene e ti costa al massimo 200€ in due (benzina e parcheggio compresi), se ti capita a Ufa non dico che non si possa fare ma la situazione è un po' diversa.

@ Pussy: cercando di essere costruttivi dico Polonia ma sottolineo che a 45 anni (non lo dico in maniera negativa, io ne ho di più) se non hai i numeri non puoi pensare di non mettere in conto problemi futuri se pensi di metterti con una under 27/28 (perchè per quanto affascinanti e da me ora preferite le over 30 non possono reggere il paragone estetico con le giovani e il nostro amico parla di supergnocca; poi certo bisogna intendersi, quello che è supergnocca per qualcuno è passabile per qualcun altro).

Quindi se vuoi sapere come mi muoverei se fossi nei panni del nostro amico che vuole accasarsi cercherei una bella donna dai 30 ai 35 con una posizione lavorativa consolidata e qualità non solo estetiche perchè poi ci devi fare una famiglia e lei è la persona che passerà più tempo coi tuoi figli, dando loro le basi per affrontare la vita. So che sono discorsi noiosi, soprattutto in un forum goliardico come questo, ma se qualcuno di voi ha figli capirà.

Ho indicato la Polonia come teorico paese di provenienza per il mix di bellezza, cultura, storia, mentalità (non troppo distante da quella mediterranea) per semplicità ma la donna giusta può essere ovunque

HBS
Newbie
03/05/2012 | 10:14

  • Like
    1

@ pussy: se il post era scherzoso faccio ammenda ma penso che il nostro amico qualche intenzione ce l'abbia...quindi il mio intento era quello di farlo riflettere molto bene prima di agire e magari farsi male, poi ognuno fa come crede.
D'accordo sulla differenza ancora esistente fra tenore medio di vita a est e qui e sull'improponibilità del confronto Roma - Ufa ma una supergnocca (come da titolo, non la ragazza mediamente carina) di più di 20 anni (il nostro amico ne ha 45!) se è tale da Ufa se ne già andata da un pezzo oppure se è ancora lì ha un fidanzato/marito/amico/sponsor locale "pesante" oppure è al secondo giro.
Se le uniche attrattive sono il sole ed un miglior tenore di vita stai sicuro che quando arriva qui, ci mette poco a trovare un tenore di vita migliore...
In definitiva quello che volevo dire è che non si può stare in paradiso a dispetto dei santi: se hai i numeri (non solo economici) la supergnocca te la puoi portare da dove vuoi ma se non li hai non vai lontano a meno di non trasferirti tu ed essere condannato a 7 mesi di gelo e babushka a fracassarti i maroni ad ogni pié sospinto (ma questa con i nipotini comunque arriva anche in Italia).
Detto ciò e tornando al carattere scherzoso del post se devo indicare una nazionalità: polacca :)

HBS
Newbie
03/05/2012 | 08:05

  • Like
    0

@ ciula88: intanto ti fai giro di prova e vedi com'è guidarle...non sei obbligato a farti tutta la mille miglia ;)

ciula88, uomo che amava (al passato?) le donne (19enne), Oskar il coyote: siete dei pessimisti cosmici, giovani ma degni eredi del Leopardi dei ricordi scolastici. E' vero le donne oggi sono (o forse non fingono di non esserlo come una volta) più materialiste ma a meno che non vogliate fidanzarvele se ci sapete fare anche senza grossi capitali si possono avere delle soddisfazioni.

poi se pensate che sia dovuto che una top da 10 debba essere rimorchiata senza sforzo da un medioman solo perchè italiano allora non so cosa dire...

HBS
Newbie
03/05/2012 | 07:54

  • Like
    0

Sarajevo è una città universitaria per cui ci si può divertire. Mostar è piccola ma le belle ragazze (mix slavo-turco capelli scuri occhi chiari) non mancano; se non ricordo male è divisa a metà (parte musulmana e parte cristiana) e ci sono molti locali a ridosso del fiume (io ero stato anni fa in uno chiamato la grotta di Alì-babà o qualcosa di simile).
evita night e non fare incazzare i locali mi raccomando

HBS
Newbie
03/05/2012 | 07:31

  • Like
    0

Londra/Parigi se ci limitiamo all'europa, altrimenti NYC.

HBS
Newbie
03/05/2012 | 07:20

  • Like
    1

@ sam: imho tu rasenti la follia. Sposarsi, ed eventualmente avere poi figli, non è come scegliere da un mazzo di composit chi trombarti una sera.
Col tuo approccio, sempre che tu riesca a trovare quello che cerchi, se ti va bene appena la porti in Italia qualcun altro te la alza e se ti va male invece magari ci fai dei figli e poi, se non sei all'altezza delle sue aspettative, ti molla e torna al suo paese e non te li fa più vedere...
Poi certo puoi anche trovare una ragazza bella e seria ma non con l'approccio da caccia al leone.
Tutto questo imho (in my humble opinion) e senza astio.

ps ovviamente se non riesci a ricordarti a quanti zeri è il tuo conto in banca il discorso è diverso, ma in quel caso non saresti qui a chiedere consigli ma su uno yacht come quello di Abramovich con 10 top a disposizione

HBS
Newbie
03/05/2012 | 06:46

  • Like
    0

alla tua età vai di free, magari intervallando con qualche pay di livello alto per tirarti su il morale ed evitare di essere troppo appiccicoso con le ragazze nei momenti no

HBS
Newbie
03/05/2012 | 06:42

  • Like
    0

@ sanpt: mi dispiace per la tua disavventura. Il mio consiglio è di andare in consolato e alla polizia ma non ti aspettare molto (direi nulla ma almeno segnali il fatto) ma solo dopo averti fatto ridare l'orologio e pagato i restanti 300 perchè un Tudor ne vale molti di più (non dici il modello ma credo almeno 1500-2000 euro).

HBS
Newbie
24/04/2012 | 14:13

  • Like
    1

club 55, Nikki beach, Les Palmiers come spiagge Caves du roy, V.I.P. room la sera ma se non sei ricco vero o non hai molti amici lì con quello che spendi ti conviene andare altrove, se invece lo sei allora...beh che te lo dico a fare...

HBS
Newbie
24/04/2012 | 14:05

  • Like
    0

Stato a Tivat, montenegrine molto belle vita notturna piacevole, soprattutto durante la stagione estiva (in inverno invece non c'è molto da fare)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI