Andiamo

silver81

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Toninovitale
Newbie
06/04/2024 | 12:12

  • Like
    1

@silver81 allora quello che dicono è vero non è che è una bugia però si parla comunque di recensioni fatte un paio di anni fa dopo il COVID c’è stato un impennata di prezzi ovunque se riesci non è che non si riesce si riesce ancora però il problema è devi sapere un po’ la lingua francese

Signal
Newbie
04/04/2024 | 20:10

  • Like
    1

@Ventopazzo said:
@Signal su questo ti do ragione ammenocche esci i soldi a palate calcola che sono molto vecchio già e in effetti noto che le ragazze di oggi tramite sti social se la tirano molto e sono più materialiste

Oggi siamo al ridicolo, ci sono ciccione che rifiutano bei ragazzi ovunque

Trombamico
Gold
Wrocław
27/09/2023 | 23:45

  • Like
    1

Un conto è vivere di persona una determinata esperienza, un'altra per sentito dire. Ognuno vive secondo le proprie esigenze e quindi non è da escludere che chi dichiara di vivere con poco viva anche in un certo modo che ad altri andrà molto stretto.
Gli alcolici vero che costano poco ma al 95% dei casi verranno serviti degli shot (o cocktails) mooolto annacquati.
La birra locale costa meno ma fa "leggermente" schifo, mentre quelle più note di importazione costano tale e quale a Milano e Firenze se non di più....una bottiglietta d'acqua minerale poi l'ho pagata più che a Venezia... poiché trattasi di uno scoglio nel mediterraneo senza fonti d'acqua se non quella marina che la circonda.
I locali di intrattenimento sembrano tutti uguali, claustrofobici e ciò che è davvero critico e la totale mancanza di alternativa...
Mangiare fuori si spende meno ma solo se ci si accontenta dei menù turistici a prezzo fisso od andare a sfamarsi nelle note catene di fast food....
Insomma, lungi da me dal parlar male di tutta Malta.
Se ci si impara a muovere ed adeguarsi al contesto non si sta così malaccio e cmq il solo fatto che pullula di tanta gioventù vale almeno una visita.
Anche il contesto isolano merita; si ha un po' l'impressione di visitare la zona sud della Sicilia ma con più senso di sicurezza.
Tuttavia la criticità di uno gnoccatravel deludente e fallimentare è molto, molto alto e questo, se mi è concesso... va cmq evidenziato perché non è roba da poco!

Trombeur
Newbie
PD
26/04/2023 | 20:56

  • Like
    1

Per i costi a sud dell'isola dove c'è il capoluogo Eivissa è vero sono alti, mentre la costa nord a San Antonio e dintorni la vita è decisamente più economica, oltre ad avere numerose calette nascoste tutte da scoprire molto carine ed il mare molto più bello e pulito..... anzi, sulla costa sud il mare e le spiagge fanno proprio cagare.
In buona sostanza, prima di arrivarci ad Ibiza credevo anch'io di trovare solo zombie impasticcati.... basta soltanto evitare i posti che frequentano (le grandi discoteche) e non se ne vede neanche uno per sbaglio

Trombamico
Gold
Wrocław
22/03/2023 | 20:59

  • Like
    1

Macché argomentare... ha speso la pausa pranzo da scuola per trollare a ruota libera su una decina di post il tipo 😆

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
09/10/2022 | 14:49

  • Like
    1

@silver81 ma non supende 20enni che puoi scopare pay,e al max quante??nelle ultime due salite in un fkk 10 in 2 giorni con due 3some e due cob,conosco gene fidanzata o sposata da anni che non l ha ai leccata

denim81
Newbie
modena |  36-50
19/09/2022 | 20:56

  • Like
    1

@Poker

Perchè trovare sempre ragazze normali per farsi una scopata occasionale o instaurare una relazione ti pare all'acqua di rose?

Se trovare marchettare è l'ago nel pagliaio, singnifica che trovare le normali è come vincere il primo premio della lotteria.

lucandro
Newbie
16/09/2022 | 17:38

  • Like
    1

@silver81 hai perfettamente ragione,infatti è ciò che volevo fare già dal secondo giorno a Benidorm.Purtroppo ero con un amico,e lui,e' voluto rimanere in quella schifezza di posto, ad annoiarsi ed a farsi le seghe!Mille volte meglio partire da soli!

Anthony80
Silver
29/08/2022 | 11:35

  • Like
    2

riguardo la sicurezza il vero problema sono le cosidette baby gang
leggendo su un quotidiano locale (rimini today) gli episodi segnalati in riviera da inizio anno sono circa una cinquantina.

sbagliato sicuramente dire che è pericoloso girare dalle 18.00 in poi....però dopo la mezzanotte sul lungomare in zone poco di passaggio o di notte post discoteca si potrebbero incontrare.

certo che di sicuro non le incontri in posti affollati come viale ceccarini..quindi anche sentire le testimonianze delle varie famigliole che affermano che riccione è sicurissima trova il tempo che trova..

Imperatoredaustria
Newbie
18/04/2022 | 18:45

  • Like
    1

Per gli amanti dell’Austria e della possibilità di una gita in Fkk (io sono over 40) oltre che alla “robina” in ostello, vi consiglio l’ostello della gioventù di Innsbruck. Camera doppia uso singolo a circa 55/60 euro ad agosto: su Booking ha un voto 7,7 ma secondo me meriterebbe almeno un 8,5
Se pernottate almeno due notti avete i mezzi pubblici in omaggio
È dal 2014 che vado almeno una volta all’anno a Innsbruck: ovviamente dico che ci vado per il panorama 😇

A 500metri da segnalare la pizzeria luna rossa: ottima sia come pizza sia per offrire alle ragazze un aperitivo

@io.tu.e.le.rose puoi andare a piedi in quindici minuti al circolo Passion 🤣🤣🤣

PS indovinate ad agosto dove vado? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

luca99
Newbie
29/04/2022 | 06:59

  • Like
    1

@silver81 Ahimè "99" non è il mio anno di nascita!

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
13/10/2021 | 20:50

  • Like
    1

alicante secondo me e' uno dei posti piu interessanti ma forse ci puo' esser di meglio scendendo in andalusia o addirittura ai confini con il marocco .Ad alicante bisogna cercare le donne che sono un po all' internotipo elda elche le alicantine sn piu difficili e snob e la differenza e' molto grossa sn stato per diversi anni e conosco bene il posto come clima e' molto buono gente cordiale non manca niente certo che qualche anno fa la spagna era molto piu economica e piu facile per le donne.. ma ancora oggi e' un gran paese e pure vicino io facevo tutta una tirata per arrivare ad alicante 1900 km circa da casa mia ma ai tempi nn erano i tuttor e andavo a tutto in auto di notte

jam1980
Newbie
30/08/2021 | 19:36

  • Like
    1

Tinder lo usi a tempo perso esempio quando sei stanco in albergo alla sera.... di locali e pieno, sono tutti uno attaccato al altro, posso dirti Amrum beach club vicino a Playa de Palma che un posto figo con buona musica e gnocca sulla 30ina! oppure Bikkini a Can Pastilla....la zona e tutta quella a Sud per chi cerca divertimento a partire da Magaluf passando da Palma fino a dove sono io a S.Arenal....zona dove trovi anche sesso in strada al interno (non zona lungomare per intenderci ) del Balneario 7 zona Arenal dove passando alcune ragazze ti offrono sex ! Ma forse il rimorchio piu facile lo hai in spiaggia di giorno.....

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
03/03/2021 | 15:01

  • Like
    1

@silver81
Avevo citato l'Erasmus unicamente per dire che la mia permanenza lì era stata relativamente lunga.
Tra Erasmus e lavoro sarò stato lì penso 9 mesi.

Rimane valido tutto ciò che ho scritto anche al di fuori della bolla Erasmus.

angeloffire
Newbie
14/08/2013 | 13:43

  • Like
    2

certo che a leggere le recensioni di ognuno c'e' da impazzire!...... Parliamo della stessa citta' che viene descritta in maniera completamente diversa da vari soggetti: Mephisto ne parla come fosse l'eden della figa e del divertimento e Duroon come fosse un ospizio per vecchi...... A chi credere?????...... La verita' e' che ogni esperienza e' soggettiva. C'e' chi trova una che gliela da a gratis e quel posto gli rimane impresso a vita (chiaramente parliamo dell'uomo medio non del playboy che di fighe a gratis se ne fa una caterva). Io andro' a Valencia a settembre (oltre che a Barcellona, Bilbao e Saragozza) ma il mio scopo e' andare a pay : non mi va di perdere tempo con corteggiamenti vari spendendo soldi in locali vari per poi (se sono fortunato) trovare una che me la da quando posso andare al sodo in maniera piu' economica e senza fatica (a parte quella di prendere la metro e parlare al telefono con le prof con il mio spagnolo poco piu' che elementare) e dedicare il tempo residuo a visitare i luoghi, e rilassarmi......

mephisto
Newbie
16/07/2013 | 05:37

  • Like
    3

La mia prima recensione su GT non poteva non partire da Valencia visto che ci sono stato 2 volte e quest'anno sarà la terza.

Iniziamo col dire che e' la classica città che di primo acchito non dice nulla poi man mano che la si conosce ti resta attaccata addosso. Valencia ti conquista piano piano, ha una Movida da paura e come per quanto riguarda gli Andalusi la cordialità degli indigeni la fa da padrona. Inoltre particolare non da poco e' ben collegata con i mezzi pubblici e soprattutto con la metro che per intenderci ha anche una fermata all'aeroporto quindi evitate di usare il taxi perché una tessera con 10 corse della metro costa poco più di 6 euro, tra le altre cose c'e' anche una fermata per la spiaggia.

Per quello che mi riguarda ci sono stato la prima volta una decina di giorni la scorsa estate, poi ci sono ritornato a marzo in occasione delle festività delle Fallas e ci ritorno per 15 giorni ad agosto.

Location

Conviene sempre soggiornare il più vicino possibile al centro, la zona migliore è quella vicino Plaza de Ayuntamento.

Per quello che mi riguarda penso che convenga sempre affittare un appartamento si trovano belle occasioni muovendosi in tempo a prezzi contenuti, quest'anno ho noleggiato un appartamento vicino la plaza de Toros di 100 mq quadri per 5 persone a 500 euro per tutte e 2 le settimane.

Turismo

Da vedere ovviamente la città delle Arti e della Scienza anche se il tanto pubblicizzato Oceanografico fa cagare dal mio punto di vista, molto bello invece l'Emisferico.

Poi ci sono un bel po di chiese nel centro città tra cui la Cattedrale della Virgin, sempre in centro ci sono le Torri di Serrano.

Poi c'è la Plaza de Toros dove fanno le corride è uno dei pochi posti nella Spagna dove ci sono ancora spettacoli tra non molto li toglieranno questo sempre per chi piace il genere.

Appena fuori c'e' il Lago dell' Albufera che non ho visitato però mi hanno riferito che si può fare un bel giro in barca ma oltre quello che dura una 40 di minuti non c'e' nulla.

Un eccellente guida sulle cose da vedere la si trova a questo indirizzo, e' molto ben fatta ed e' in Italiano:

http://www.guida-valencia.com/

Mare

Come Mare c'è di meglio in Italia ma complessivamente e' abbastanza pulito molto meglio della Riviera per intenderci.

Appena fuori Valencia ad una 30 di km c'è Cullera dove il Mare e' più pulito ma come dirò io ho visto solo una spiaggia alcuni mi dicevano che a El Saler il mare fosse molto più pulito

A Valencia ci sono 5 spiagge se avete tempo visitatele tutte io mi sono fermato alla prima e vista il consistente quantitativo di Gnocca ho messo le radici, quest'anno visiterò anche le altre e recensirò, la spiaggia in questione è Las Arenas vicino all'omonimo Hotel consiglio di comprare un ombrellone perché le temperature in Estate toccano abbondantemente i 40 gradi e beccare il colpo di sole e' semplicissimo, in alternativa si possono sempre noleggiarli, ma gli stabilimenti sono pochissimi e la disponibilità e' bassa, comunque lo consiglio perché il livello della Gnocca che li noleggia e' di Elite....

In Spiaggia in Agosto è pieno di Russe o Paesi Limitrofi che prendono il sole ovviamente in Topless e particolare non da poco non se la tirano nemmeno più di tanto, ovviamente non bisogna fare come solitamente fanno gli Italioti, cortesia, simpatia e rispetto e porterete a casa delle belle Perle....

Movida

Ci sono diverse zone per la Movida, ovviamente visitatele e scegliete quella che più vi aggrada ovviamente parliamo di una città di 1 mil di abitanti e c'e' veramente Tanta Selvaggina la principale quella più Turistica nel senso dove beccate più turisti e' il Barrio del Carmen, consiglio una visitina al Bar Negrito nell'omonima Piazza dove in pre serata si puo' trovare qualcosina poi Bolseria in tutti e 2 i locali si balla pure e poi il migliore dal mio punto di vista è il Radio City ottima musica dopo le 03.30

si riempie e' molto indicato per il FREE si trovano delle belle Over 30 ma c'e' gnocca per tutti i gusti e per tutte le età.

I locali in questione sono tutti vicino, i prezzi per i drink in queste zone sono molto Italiani prendete le riduzioni che vi danno ad ogni angolo

In zona ci sono anche alcune disco ma se andate in quei 3 DiscoPub non sbagliate mai, comunque fatevi sempre spiegare dove ci sono le serate e osservate ovviamente l'andazzo.

Poi c'e' la zona Universitaria dove i prezzi sono più contenuti età media ovviamente Universitaria , zona Avenida Blasco Ibanez.

Altra zona piena di locali e nei pressi della Gran Via de Marques e Comte Altea nei pressi della fermata metro Colon, tra questi uno dei locali piu' chic e' Las Animas dove il livello medio e' molto alto standard Gran Lusso.

Ma anche in questa zone come le altre e' piena di locali distanti massimo 10/20 metri sta a voi vedere dove vi trovate meglio, questa e' la zona dove troverete molti meno turisti e più indigene ed e' molto frequentata soprattutto in inverno ma una capatina in estate fatela comunque.

Altra zona piena di locali e' quella nei pressi del porto Olimpico per intenderci sempre vicino a Las Arenas anche qui tutti attaccati e molto frequentata dagli indigeni soprattutto ovviamente d'estate.

In alternativa ci sono le disco sul porto dove quella che va per la maggiore con eta' medio/bassa e' Las Animas Puerto ma ci sono anche un paio sempre sul porto, gratuite dove c'e' tantissima gente e ovviamente gnocca.

Il sabato sera d'estate c'e' una discoteca che fa le serate all'aperto molto bella, l'Umbracle situata proprio dove c'è la città della Scienza, livello di gnocca alto dai 18 ai 33.

Pay

Io non ho visitato i tanti bordelli della città, ma per chi vuole maggiori informazioni c'e' un link che elenca tutti i bordelli della Spagna e ovviamente dove si trovano:

http://www.zonacuca.com/mapa/

Mangiare

Un buon rapporto qualita' prezzo e' il ristorante a Buffet della Catena Neco, c'e' ne sono 5 sparsi per la città consultate il sito, io andavo sempre a quello sito in Pascual Y Genis prezzo 10,90 piu' bevande e la qualita' nonostante sia un buffet Libero e' molto alta e si mangia dai primi fino al dolce, caffe escluso ma questo vi consiglio di non prenderlo.

Poi ci sono i tanti ristorantini nel Barrio dove non si spende piu' di 20 euro e si mangia una buona Pajella.

Al momento ricordo questo se qualcuno vuole altre info chiedesse....

Un Saluto

RFtravelsking8
Silver 26-35
23/01/2021 | 10:25

  • Like
    2

Ma voi credete davvero nel vaccino o scherzate spero ?
Ma vi rendete conto che non ha senso tutto ciò ed è solo un grande buisness ??
Ma c'è qualcuno di voi che stà bene e che si vaccina contro un virus respiratorio ?
Secondo poi dato che nessuna agenzia mnondiale conosce la reale durata del vaccino ma vi rendete conto che con sto ritmo appena hai vaccinato metà popolazione doversti ricominciare perchè sono già passati 9 mesi....
I vaccini sono fondamentali per chi ha una certa età o chi ha patologie pregresse come è sempre stato : il resto è buisness delle case farmaceutiche....
Non capisco perchè sta succedendo tutto ciò ma ci devono essere dietro diversi miliardi di miliardi di dollari e alla fine di sta storia chi era povero lo sarà ancora di più e chi era ricco lo sarà ancora di più.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/09/2020 | 19:09

  • Like
    1

Ragazzi purtroppo vista la situazione attuale io credo che le frontiere per i paesi extraeuropei verranno riaperte a inizio 2021 o in occasione delle feste natalizie perchè sanno che molti turisti potrebbero portare un pò di denaro fresco ad alcuni paesi più bisognosi e quindi credo che spingeranno per riaprire le frontiere sempre se l'unione europea sarà d'accordo.
O nel malaugurato caso i vari paesi chiuderanno le proprie frontiere per via di un aumento dei casi.
Ad ora solo europa ed in mete non particolarmente appetibili dal punto di vista della figa...sarà un anno di viaggi più alla national geographic..
Sono fiducioso comunque che da primavera 2021 torneremo a viaggiare in molti paesi e l'estate 2021 sarà quasi normale.
Ad ora aspettiamo fiduciosi

mediterroneo
Newbie
25/09/2020 | 16:12

  • Like
    1

@ales23

Lo spero anch'io, ma ritengo ben più probabile l' orizzonte temporale indicato dal nostro ministro della salute: marzo 2021.
E cioè quando il vaccino o i vaccini saranno disponibili e sommistrati su larga scala in Europa.
Sino ad allora sarà un crescendo di contagi per le note ragioni: attività lavorativa e scolastica che porta ad assembramenti; temperatura in calo che comporta meno vita all' aperto; lesioni alle vie respiratorie, tipiche della stagione, che favoriscono l' ingresso del virus.
Non credo invece ci tocchino le previsioni di più lungo periodo ( Fauci, Gates): si riferiscono ad aree geografice molto diverse dalle nostre ( USA, Africa, Sud America).

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/05/2020 | 19:07

  • Like
    1

@silver81 io parlo rumeno molto bene (ho un certificato linguistico C1), spagnolo lo parlavo molto bene fino a dieci anni fa (avevo un certificato B2+ ottenuto in Spagna nel 2010), ma da dieci anni non lo parlo più, parlo bene inglese (credo di essere ad un livello B1, ma non ho certificazioni, in quanto, quando sono stato in passato in Inghilterra in vacanza studio, non esistevano ancora le cerificazioni attuali), conosco il russo ad un livello A2 (credo), lo studio da due anni e durante la quarantena l'ho migliorato molto, avvantaggiandomi anche delle similitudini che ci sono tra il rumeno ed il russo. Inutile dire che, se avessi avuto il tempo e la possibilità di studiare in Russia, probabilmente quello che ho imparato di russo in due anni, l'avrei imparato in Russia in tre o quattro mesi.
Il russo è la lingua più utile per conoscere belle ragazze in Europa.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
21/08/2020 | 14:40

  • Like
    1

Si, a parte che lei viene taglieggiata dal portiere notturno con la minaccia di non farla passare. Esperienze a Boca Chica in hotel di napoletani dove infatti le ragazze non vorrebbero andare... Posto di merda. Nel resto della RD mai avuto problemi con le ragazze, anche due alla volta in hotel di un certo livello. L'unica cosa che faccio a Boca Chica è passarci l'ultima notte prima di andare all'aeroporto, che è li dietro. Ovvìo che l'hotel lo devi prenotare in camera doppia per due persone che se lo paghi per una persona è normale che la seconda paga il supplemento. Mi è capitato infatti, a Santiago, di pagare supplemento per la terza!

oreste
Gold
S. Bernarda
20/08/2020 | 19:04

  • Like
    1

@silver81 said:
scusate ma soltanto a questo parco de carribe non vogliono extra per la chica?

tutti gli altri hotel del posto vogliono il supplemento?

Negli hotel gestiti da italiani, la puoi portare regolarmente senza supplementi.

mikimombasa
Newbie
20/08/2020 | 15:44

  • Like
    1

@silver81 nessuno vuole extra.a parte i resort e gli hotel piu cari.

Anthony80
Silver
14/08/2020 | 17:13

  • Like
    1

@mediterroneo said:
@silver81
Facciamo un po' di conti.
In Italia ci sono 18 milioni di pensionati. Poi i lavoratori del pubblico impiego (non solo statali). Poi i dipendenti di grandi aziende. Poi i dipendenti delle piccole che pensano alla cassa integrazione piovuta addosso e che gli consentirà sei mesi di ferie gratis. Poi i nullafacenti del reddito di cittadinanza e i tutor.
Per tutti questi, il covid o non ha avuto effetti, o, più spesso, è stato un fatto positivo.
Ovvio che vedano bene nuovi lockdown.
Per tutti gli altri (quel quindici per cento che manda avanti l'Italia) è stato un disastro spesso definitivo.
Ma quindici per cento sono, e quindici per cento restano.
Domanda: chi pagherà l'enorme debito pubblico che stiamo accumulando?

lo vedranno meno bene quando finirà la cassa integrazione ma sopratutto il blocco dei licenziamenti.
si parla di 500-600 mila licenziamenti, sopratutto nel settore turistico/ristorazione/alberghiero.

spelly20
Newbie
13/08/2020 | 11:07

  • Like
    1

Anthony80
Silver
12/08/2020 | 10:44

  • Like
    2

bah, io a questi super esperti che sanno come andranno le cose fino al 2025 credo come credevo a maurizio mosca quando faceva il pendolino per indovinare il risultato delle partite di calcio..
in questi mesi ne abbiamo sentite anche troppe di cazzate...

Colombo89
Newbie
01/07/2020 | 02:46

  • Like
    1

Alle vostre ottime risposte aggiungo solo un aneddoto con finale a sorpresa. Spero di strapparvi più di un sorriso.

Ho scritto di essere uscito con ragazze di 18, 22 e 23 anni. Non solo. Appena prima del lockdown conobbi una bellissima georgiana di 17 anni.

La prima sera ci baciammo, la seconda ed ultima mi confessò la sua vera età ed io andai in paranoia.

Mi consultai con i soliti amici che mi consigliarono di mollare, ed infine con un avvocato che al contrario, mi rassicuró sul fatto che per la legge Italiana una ragazza di 17 anni rientra ampiamente nell'età del consenso. Insomma noi due potevamo fare tutto ciò che desideravamo. E lei premeva per scopare e mi bombardava di messaggi d'amore.

Eppure mi sentivo teso e imbarazzato, io ho 30 anni e lei sulla carta era pur sempre minorenne. Mio malgrado smisi di rispondere ai suoi messaggi ed alle sue richieste d'amore e smisi di farmi sentire. Pensai "una ragazza come lei ha bisogno di viversi l'amore con un coetaneo. Ma poi è così raffinata e acculturata, non avrà difficoltà a trovarsi un ragazzo per bene".

Scopro adesso, da una storia Instagram, che è fidanzata con un nigeriano di 35 anni sbarcato a gennaio su un barcone. 35 anni.
Spulciando il profilo del nigeriano vedo costanti allusioni ai money, alla droga, al fuck police e fuck i rivali, tanto comandano loro in città e fanno il cazzo che vogliono. Lui si definisce "ceo" della banda . Dalle cose che scrive in inglese sgangherato e dalle foto di tappeti di banconote da 50 euro allineate sul letto è probabilmente uno spacciatore. Dalle date dei filmati pubblicati scopro che in pieno Lockdown hanno organizzato festoni affollatissimi in una specie di buco sotterraneo.
In un filmato recente il tizio è in una bettola con altri compari suoi, chiama lei, la 17 enne con un fischio, che sbuca mezza nuda, vestita come una escort, portandogli una torta, con un fazzoletto sulla testa stile Mami. Poi parte con una specie di danza tribale intorno alla ragazza, 17 anni, completamente estasiata. Lui indica costantemente il culo e le cosce di lei parlando nella sua lingua. Sembra un film, è la cazzo di realtà.

Mi viene da ridere se penso che se per una volta avessi ascoltato il cazzo e non la ragione o qualche amichetto geloso e coglione, forse avrei potuto salvare la tipa e farmi qualche sana scopata con quel culetto d'Avorio nel totale rispetto della legge. E invece la chiesa lì, gli amici la, e l'africano arrapato di 35 anni questi problemi com cazzo che se li fa.

Elios93
Newbie
08/06/2020 | 00:27

  • Like
    1

Ciao @polishfucker non so se sei ancora attivo e leggerai mai questo messaggio, ma grazie ai tuoi consigi su tandem ho trovato una ragazza russa fantastica che tornerà per un altro giro appena finita l'emergenza, quindi grazieeeee!!

Marinaio68
Newbie
17/07/2019 | 22:38

  • Like
    1

@silver81 said:
grazie a entrambi Bagascia e Marinaio

beh io 37 anni tu dal nick immagino ne hai 50, in che senso con la salsa non è un problema l'età?

rimorchi anche le 20enni??
Dal tuo nick avevo capito la tua età. Io ho 50 anni, ben tenuti ex atleta e continuo a fare sport. È importante mantenersi bene 😂
Nei locali di salsa, se ti presenti vestito non da tamarro e se sai ballare bene sono le ragazze che ti invitano (io sono stato campione regionale qualche anno fa).
3/4 anni fa ho beccato una 23 enne spagnola in vacanza- ricordo bene perché in hotel dovette dare il documento e notai che all’epoca aveva esattamente la metà dei miei anni (alloggiavo di fronte in una bellissima camera con vasca idro e terrazza vista mare-sono cose che possono aiutare 😂) e qualche sera dopo una 30/35 enne, non ricordo bene.
Però è importante conoscere bene la lingua.
Se ti piace ballare prova a imparare la salsa e vedrai. Questo vale in tutta la Spagna e non solo 👍
Adios

Marinaio68
Newbie
15/07/2019 | 21:58

  • Like
    1

@silver81 said:
ciao bagascia bella rece davvero come sempre

ma volevo chidere una cosa, ci sono varie rece su Alicante ma soltanto sul pay

ma è possibile sapere qualche vaga informazione sul free in questa città? merita? c'è vita notturna?? Grazie

Ciao silver81, Alicante la conosco bene e ti dico che il free si puó, a me è capitato più di una volta; però devo avvisarti che io parlo bene spagnolo, ballo salsa (2 Free-giovani- le ho beccate nel locale di salsa alle spalle del casinó ), qualche milf in giro per la città durante lo struscio del tardo pomeriggio o sulla spiaggia di San juan (più tranquilla di quella cittadina) e inoltre ero stato ad alicante nel primo caso due settimane e nel secondo caso una decina di giorni (l’anno dopo). Quando sono tornato per periodi brevi ho preferito dedicarmi al PAY, che ad Alicante non mi ha mai deluso, anzi...
Riguardo la nightlife si concentra soprattutto dal giovedì al sabato (la domenica una tristezza), o nei localini dietro il casinò oppure nella zona universitaria. Però dipende dalla tua età. Io, che non sono più un ragazzino anche se mi difendo bene, ho preferito sempre i locali di salsa, dove l’età diventa un problema secondario!
Buona serata

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
28/05/2020 | 09:49

  • Like
    1

@silver81 said:
carino il Topic, di film cosi ne avrò visti a decine

ti segnali i pochi titoli che mi vengono in mente

"Eurotrip" divertentissimo

Kevin e Perry a Ibiza

e "Le regole dell'attrazione" fil statunitense in cui il protagonista a un certo punto fa un bellissimo trip in tutte le capitali europee

"Eurotrip" è uno dei miei film preferti in assoluto e quella scena de "Le dell'attrazione" la conosco a memoria Ogni tanto la riguardo su YouTube.
(Però a memoria mi sembra che non fosse il protagonista. Ma poco importa).

Mi annoto "Kevin e Perry a Ibiza", grazie!

Avv.Randelloni
Newbie
03/03/2014 | 12:22

  • Like
    1

Molto strano per due motivi:1)le britanniche sono le più selvagge con cui abbia mai avuto a che fare....proprio perchè la sera si sfasciano letteralmente d'alcol, è abbastanza facile che, SE LE PIACI, non si facciano tanti problemi; 2)Liverpool è pur sempre una delle più importanti città inglesi, quindi il da fare c'è...Non stiamo parlando di una cittadina di provincia con poche anime in giro...

Guarda, dal poco che ho capito e da ciò che scrivi, credo che ci sia un problema di impostazione.... Andare nei locali e conoscere gente "per fare amicizia" non è facilissimo un pò ovunque; quando si emigra si è soli e soli si rimane a meno che non si facciano i passi giusti. Se speri di uscire la sera e incontrare gente con cui ti divertirai o con cui stringerai rapporti, beh....è molto probabile che nove sere su dieci tornerai a casa deluso.

Comincia a fare delle attività dove, volente o nolente, si socializza. Parlo di palestre, sport di squadra, corsi di ballo (tango o salsa in primis....se non conosci gente quì, comincia seriamente a preoccuparti....detto con ironia, si intende....), corsi di lingua un pò più particolari(giapponese, cinese, spagnolo...), ecc.. ecc...Vedrai che qualcosa si muove (specialmente col ballo); la battutina, lo scherzo, e magari poi ci scappa l'andata al pub o l'uscita per andare a ballare (se poi frequenti un corso di ballo, questa diventa la regola).

Vedi ciò che ti interessa di più e buttatici; poi dipenderà molto da te ed, in parte, anche da una piccola dose di fortuna (quella ci vuole sempre in ogni cosa).

In bocca al lupo e goditi quelle gran zozzone delle britanniche!

alianterus
Silver
MARKFOR
17/05/2020 | 12:24

  • Like
    1

Visto che continuano a non volerci far andare a puttane ,,proporrei un bel tampone da fare a tutto il governo. ;nessun ministro escluso,,e poi anche alla opposizione..almeno vediamo ci noi non deve andare a puttane ,noi o loro..

Le tre Regioni da tenere sotto controllo sono Lombardia, Molise e Umbria dove il rischio viene considerato moderato anziché basso come nel resto del Paese ;

Imperator2
Silver
11/05/2020 | 12:12

  • Like
    1

@alianterus perché devi sparare minchiate senza senso?

Si potrà andare in spiaggia al 100% in Italia

lumi
Silver
10/05/2020 | 23:03

  • Like
    3

@alianterus
Guarda che la gente al Sud Italia è già ora in spiaggia...
Gli altri Paesi del mediterraneo sono più furbi e cercano di portare via turisti all'Italia. Invece nel "BelPaese" dopo aver sottovalutato il problema quando andava preso di petto a febbraio, adesso che le cose sono tornate tranquille hanno paura della loro stessa ombra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI