Andiamo

ultimo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ultimo
Newbie
24/09/2016 | 19:52

  • Like
    0

@Barbaro Durso, ciao , ma te non c'entri, e la discussione che ha iniziato il Conte? direi che solo lui può dirmi se ha capito o no, tu hai storia simile? Rispondi al Conte, che è quel che conta.

ultimo
Newbie
24/09/2016 | 19:40

  • Like
    0

@Flautomagico, scusa ma non ho capito bene, potrei rispondere che mi piacciono le donne, o il caciucco, e che cerco di frequentare entrambe il più possibile (per il caciucco ho messo una croce, son troppo lontano), non imparo ormai molto da loro, ogni approccio è diverso, ed anche gli errori e i ripensamenti, ma vado avanti più o meno serenamente proprio perchè mi piacciono le donne, e con i loro (ripensamenti) mi ci faccio un nodo, peccato per i fazzoletti che ormai son di carta, ma almeno non li uso per piangere,

mi ci soffio.

ultimo
Newbie
24/09/2016 | 16:38

  • Like
    0

@ Conte Uguccione, ho una simile storia con 28enne di Como (ancora telefona) non è che la miss si è improvvisamente obnubilata visto M3 e moltiplicazione di locali? anche io amo molto divertirmi nei posti che conosco e mi piacciono, e divertirmi con le persone che mi sembrano affini e quindi mi piacciono, ma toccare fondo è facile con l'acqua bassa: non parla più di cultura, teatro, cinema? forse ha esaurito argomenti, oppure tu ne hai di migliori o diversi (spesso oi oi oi diversi), forse ti conviene andare avanti così, esaurire, ghosting, ritorno improbabile anzi addio. Così ho trovato nel tempo alcune che diventarono amiche (eyes wide open please). Non ti far bloccare perchè potrebbe anche essere una sua strategia. Sursum Corda caro Conte!

E per ridere, ma non di te: "Ottimo disse il conte... e vomitò nel piatto"

:-D

ultimo
Newbie
02/09/2016 | 01:19

  • Like
    0

Mi piacerebbe aprire una Boutique del preservativo, con cabine di prova e un decina di ragazze che consigliano nella scelta, sconsiglierei il tipo con gli Swarowsky perchè alcuni si sono lamentati.

ultimo
Newbie
02/09/2016 | 01:12

  • Like
    0

Per tutti gli amici toscani dirò che la mia nonna faceva di cognome Nannipieri Forassiepi; i dati di Prato son solo indicativi del fatto che la Regione Toscana riferisce correttamente cifre che pur potendo sgomentare non si discostano dal trend generale in arrivo, in chiaro, per il resto d'Italia e a @buongustaio dirò:ma che problemi ci avrei io? ci son andato un poco pesante , ma è un problemino assai spinoso,e che conosco, la mia cinesina è schiodata da casa mia dopo due anni, ma lo screeening è ancora a postissimo, scusa se t'è parso che generalizzassi, ma le persone che tratteggio esistono, nel senso che ho parlato di viventi, non di fumetti. Goldoni ad oltranza! (basta scegliere taglia comoda e marca Habemus Tutorem).

ultimo
Newbie
02/09/2016 | 00:50

  • Like
    0

O Gesù, un pappone femmina di diciannove anni, avantissima! chissà che farà quando scadono i domiciliari. E si parlava di pegging poco tempo fa HA HA HA

ultimo
Newbie
01/09/2016 | 02:54

  • Like
    0

Una voce poco fa... di un altro post interessante citava le ragazze italiane che non usano il preservativo, sono una quantità enorme! credo che il fatto di cominciare a scopare sans souci coi "sani" compagnucci di parocchietta si estenda poi fin verso la fine dei vent'anni, e ahi-qualcuna fino alla fine dei trenta e... poi? ma quante saranno? della serie "la nobiltà ha scritto in faccia l'onestà", ovvero ti guardo e dico: ma no, tu stai benissimo, ti si vede negli occhi (ecco l'arretratezza e la superstizione, mi ricorda "roma non la bombarderanno mai perchè c'è il papa", anvedi san lorenzo)

...e le nostre italiote poi si scopazzano (e non ho detto scopicchiano) personcine sexy appena scese dal barcone che di fisico son più tonici della media dei nostri palestratelli, ohibò! ovviamente non si deve discutere delle singole scelte, ma personalmente non essendo comunque persona che si spaventa facilmente, mi si rizza il pelo della nuca a pensare dove diavolaccio ho ficcato l'uccello nudo, ed erano plurilaureate, masterizzate, praticamente in facoltà a vita, oppure, posso citare la mia ex moglie, la madre di mio figlio, la mia, mia... mia cosa? mia un cazzo! io sono mia è uno slogan vecchiolino ma che conoscono tutte! ovvero: faccio un po' quel che mi pare, ma tanto son pura come un giglio, sei tu porco che vai a puttane (per la donna pay o free non fa differenza, esse si amano tra loro come un consesso di tribù antropofaghe nemiche).

E le cinesi? ma veramente pensiamo che esistano ancora definizioni per il diverso o che ci sia un diverso? le ragazze cinesi (molte) son incredibilmente più avanti delle italiane, ed imparano da loro (atei e superstiziosi più di noi, i figli del dragone).

Quel che si vede a Prato, per tacer della meningite, è lo specchio di quante ne trombiamo noi (notato il rapporto tra maschi e femmine contagiati in cura?)

Amati amici della gnocca, ho smesso di ragionar col cazzo da quando son arrivato a pensare a tube di falloppio col reggicalze per eccitarmi...

ma via, siam proprio scemi noi, a vedere due begli occhi azzurri (baby eyes) e pensare: "ma no, lei no, non può esser malata, ora è solo mia, e non è mai stata così tanto di qualcun altro com'è con me".

VALENTINO TALLUTO: che si dice dei tre crocefissi, madre in cinta, bimbo coll'aids, fidanzato ufficiale sempre coll'aids, e la filza di stronze che mancano all'appello dei presto moribondi farmacodipendenti che pensano: ma no, a me non è successo niente (e nessuno lo verrà a sapere).

Ah... saperlo, sapere; propongo un razzistissimo cambio di colore della pelle per tutti i malati di aids (verde per tutti) affinchè anche il distratto riconosca il malato, ma ci vuol ancora tempo.

ultimo
Newbie
13/07/2016 | 14:15

  • Like
    1

bel video, spassionato, esibizionista e crudele, le ragazze si passano le conoscenze e tutte dicono che il loro milkshake è il meglio, questa è mondiale, ma oltre a ciò, dopo il vecchio twerking cosa verrà? rimarrò curiosamente attento, ma mi ricorda quegli enormi orgasmi femminili che ti fan pensare: ma sono io o potrebbe esserci chiunque? la risposta è che alle volte, le medaglie si ritrovano nei cassetti, qualcuno ha smesso di crederci.

ultimo
Newbie
01/06/2016 | 01:49

  • Like
    0

Ed aggiungo, con le parole di Ron jeremy: "persone normali che cedono ad una voglia improvvisa", purtoppo, per esperienza, anche le italiane sono assai razziste, e l'uomo sconosciuto difficilmente diverrà un amante fisso, ma intanto le donzelle han fatto fessi tanti... e si son fatte due conti. Facciamoli anche noi e divertiamoci di più. Ricordo agli spettabili GT che la primavera è quasi finita e che le migliori son già prese, ad agosto resteranno solo i cessi.

:-D

ultimo
Newbie
01/06/2016 | 01:31

  • Like
    0

@el pato, personalmente parlavo del nord ovest, ed ho omesso...altre, e se qualcuno pensa che siano tutte cessi (scaldabagni), povero lui, deve vedere la luce, ma alle volte le persone non vogliono capire (dovran sentire')...

@el pato, non so se possa eugeneticamente contare, ma una di quelle che ho menzionato ha il padre campano, l'altro la madre calabrese, ma questo che c'entra? qualche moana nasce tutti i giorni in tutta Italia, come diceva qualcuno: beato chi se la...

E puntualizzando: Bianca Balti è un cesso? l'ex moglie di Calderoli è un cesso? (parlando solo esteticamente, ne conosco solo una). Io parlavo di tipe che hanno un certo standard, che però struccate o adolescenti e non "messa da guerra" non si notano, come nella vita normale ; eppoi le becchi che passeggiano su palestrati entusiasti col tacco dodici (sul serio, ci sono serate a tema), che siano supercopulatrici come le... chi? le classifiche son per il calcio, fantastiche donne si trovano sempre, tutte quante buone e le italiane no? madai... mica tutti gli stranieri son fessi, e che, fanno tutti gli idraulici e gli aggiustalavatrici?

ultimo
Newbie
31/05/2016 | 13:03

  • Like
    0

Il fatto di farsi scopare duro da sconosciuti è una questione di ruoli, ma non sempre si vedono due bravi attori sul palco; negare che le donne italiane siano esattamente come gli uomini italiani è solo controproducente ai fini della buona copula, magari sotto casa.

Non sei all'altezza e lei va col black? cazzate, le italiane sono complicate come gli italiani, ma donne, e sempre meno Mea Domina (Domna), colta citazione da Valentina Nappi (noiosa, concordo con Rocco).

ultimo
Newbie
31/05/2016 | 12:30

  • Like
    0

@Flauto Magico, confermo, le tipe che

ho menzionato

hanno comunque ex o paraex dai comportamenti violenti, della serie "chi non vuol capire dovrà sentire", che al di fuori della volontarietà Zen è una scusa orribile per cercare di sottomettere la donna. Vorrei comunque anche ricordare la ragazza americana uccisa a Firenze, e il video inpagabile dell'Imam pakistano che consiglia di "picchiarle con gentilezza".

ultimo
Newbie
29/05/2016 | 23:59

  • Like
    1

Ciao a tutti, non lessi il post del 2015, meglio così. Circa sei mesi mesi fa frequentavo un congolese simpatico, mi portò in giro in orari e luoghi diversi da quelli miei, e devo dire che io generalmente ho da anni orari anormali per la mia città, ed ho visto la luce! L'amico voleva che scopassimo assieme e cercava di farmi conoscere tizie "nuove" e vere sporcaccione. Un sabato qualsiasi mentre ero in pieno hangover, sdraiato sul divano invocando un film decente in TV egli mi passa a prendere con fare allegro e dice: ti porto da un una che lo fa con tutti e due. Io, tonto poco interessato alla cosa in sè ma curioso prendo la giacca e vado: passiamo da lei (carina) che esce (noi in macchina e io non guido), lui mi presenta chiedendole semplicemente "va bene?" e lei dice di sì, a dopo ci si dice (io monosillabico dico ciao), si va (io e l'amico) a comprare alcool, si aspettano le dieci e mezza (lei ha i bimbi a casa e deve metterli a letto dice lui...e boh... penso io), si torna, si entra in casa e una volta divanati apro bocca...MA TU SEI ITALIANO! dice lei... e a questo punto volevo uno specchio, sono in Italia, reduce da stravaccata di due giorni ma penso "oddio in due giorni sono irriconoscibile?"... apriti cielo, la tipa lentamente trasfigurata, io per non aumentare l'imbarazzo suo bevo e abbozzo... porca miseria! conoscevo il suo ex marito perchè amicone di un mio amico d'infanzia e poco ci manca che conosca tutto il suo giro d'amici, il mio accompagnatore sempre più interrogativo ma la lavorava comunque ai fianchi per farla cedere alle voglie (più sue che mie direi): bambini in casa e lei leggermente irrigidita dalla scoperta del connazionale, ma sarebbe bastatocomunque poco per consumare. Non volevo forzare e verso le l'una ce ne andiamo con promessa di rivederci (addio, pensai). In macchina il mio amico non si spiegava un comportamento del genere, mai successo con lui, io riabbozzo scusandomi d'esser fuori forma e lui insiste che a quella anche il DP piace molto e che altre volte aveva portato amici, io ero francamente ormai disinteressato al sex ma pensavo al momento della trasfigurazione; la tipa aveva cominciato a cercare di apparire vieppiù principessina verso di me e la cosa mi diede da pensare, l'alcool sull'hanghover mi aveva ridato lucidità.

due settimane dopo bis, ma in tutti i sensi, e questa volta ero arrivato preparato, una situazione quasi penosa, un sabato a chiaccherare sugli argomenti più diversi, bambini che si svegliano e il mio accompagnatore (ormai suo malgrado) sempre più interrogativo ed incalzante, uscendo alle due il mio compagno sembrava uno sconfitto, io abbozzo, si va a pay e poi bicchiere della staffa e a nanna (l'amico era sinceramente dispiaciuto). Poco tempo dopo lui mi ripiglia per giro vacca diversa (dice lui," quella non so dove ha la testa") e mi porta... rullo di tamburi... dalla mia amica barista sicuramente vacca ma da me mai timbrata (sexto senso), altra principessina sui piselli, sbiancata appena ci ha visto assieme... morale: ALTRO CHE SE VANNO CON PERSONE DI COLORE E STRANIERI LE MELANZANE, ma non vogliono che lo sappia l'upper world...

P.S. Io la prima vacchina volevo farmela comunque e ho ottenuto il numero di telefono (mossa azzardata se siete in giro da botta e via), messaggio e... mi richiama il suo moroso incazzato che voleva sapere chi foss'io! ma almeno a questo sono più che abituato e ho esibito calma da formula uomo per fortuna mia. Ah se potessi dirvi i dettagli... io ridacchio ancora pensandoci (ho lanciato l'amico congolese comunque)

ultimo
Newbie
22/08/2015 | 08:28

  • Like
    0

@il marchese

Finalmente il divino Marchese ha trovato una reincarnazione spiritosa. Sono le 6 e 20 di un sabato qualsiasi e mi stavo strozzando col caffelatte. L'allegria fa gnocca! Buon culo, divino.

:-))

ultimo
Newbie
23/09/2014 | 22:49

  • Like
    0

ultimo
Newbie
23/09/2014 | 16:14

  • Like
    0

@Duke 52

Buongiorno a tutti i travellers!

Io ho 108 anni, portati benissimo, ho trentatrè figli illegittimi e non lascerò in eredità che una grande scatola di preservativi intonsi e, ahimè, scaduti.

Dov'è, ma dove, dove sta l'Eden? ma c'è mai stato veramente?

la risposta fessa la do da me: esiste.

scendi in strada e cammina, cammina... ho detto cammina, non correre giovane amico. Arriverai ad un aeroporto, è anche possibile che tu abbia comprato un biglietto camminando camminando. Arriverai in un posto che forse non ti convince subito, si trova sempre qualcuno che ti vedrà superficialmente; ovvero non avrai possibilità alcuna! banconota ambulante, vecchio marpione, ecco che arriva ser cialis...FREGATENE! senza fretta, anche avendo pochi giorni (e qui parlo per me), i minuti contano, trenta minuti a slurpare (leccare) una giovane signora, stanca di omacci, sono una vera eternità.

Tu pensi ad un viaggio di trasferimento, fallo solo per te stesso.

Io ho la lista, ma quelle da scopare al gerontodromo che valgano...ahinoi: piccole e più innocue bugie di quelle thai.

FAI IL GIRELLONE! mal che vada aprirai un negozio (quartiere universitario, piccoli prezzi.

Io voglio sapere come ti va.

ultimo
Newbie
15/08/2014 | 14:36

  • Like
    1

Buon giorno a tutti, primo commento per me, ma mi sentivo un groppetto in gola, ho apprezzato moltissimo il racconto di magic mirror e sono pienamente d'accordo con gli interessanti spunti sulla considerazione dei rapporti tra uomo e donna, si dovrebbe sempre parlare delle cose, e forse pensare di più prima di aprire la gabbia al leone che è in noi. Personalmente ho 48 anni, un figlio di 15 non da mia moglie e la prima volta che sono andato a puttane, per favore niente sputazzi, fu nel 2008.

Cinese. Pagato tre o quattro volte, vado mi diverto e torno a casa...poi mi chiama lei. Amore vieni stasera senza pagare. Siamo stati assieme due anni.

CARO Eman, ma spera veramente di non aver mai voglia di andare a puttane che rischi di trovarle tutte consumate :-" . Le putte diventano tali quando le tratti da tali. Oh, che adesso non si possa sposare una pay e questo è un sito di puttanieri no eh, poi sì che si appesantiscono i pensieri.

Questo per la maggior parte è un sito di Onesti malcikki, e si vorrebbe leggere di graziose donzelle e anche di devochke, e allo stimato magicmirror dedico questo sonetto del grande Giorgio Baffo del 1789, omo di mazza e sponsor di Casanova.

Mi dedico ste mie composizion

Ai Omeni, e alle donne morbinose

A quelli veramente, che le cose

Le varda da quel verso, che xè bon

Sotto le metto alla so protezion,

Come persone tutte spiritose,

Perchè da certe teste scrupolose

Le le difenda colla so rason.

Che le diga che dentro no ghe xè

Nè critiche nè offese alle persone,

Che de Dio no le parla, nè dei Rè,

Ma sol de cose allegre, belle, e bone,

Cose naturalissime, cioè

Tettine, Panze, Culi, Cazzi, e Mone.

Dalla casa del dolore è tutto per ora (tre giorni di doposbronza)

BUONA MADONNA D'AGOSTO A TUTTI

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI