Andiamo

Snake

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Snake
Newbie
21/04/2018 | 23:25

  • Like
    2

@ilRedivivo sei solo un porco 😂

Snake
Newbie
12/03/2015 | 23:59

  • Like
    0

@sahihe se avessi avuto altri interessi sicuramente non frequenterei questo forum.

@siamhousepattaya ottima idea! Meglio andare a funghi che a figa

:-))

Snake
Newbie
10/03/2015 | 17:08

  • Like
    0

Snake
Newbie
10/03/2015 | 16:09

  • Like
    0

@solo si sono appena tornato, la mia è solo curiosità!

Snake
Newbie
10/03/2015 | 15:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya sicuramente sei ancora credibile anche se ho detto il contrario giorni fa! Era un momento di nervosismo xke venivo criticato ingiustamente(secondo me).

Cmq sia dato che quelle ragazze sono venute nel tuo albergo, sai più o meno a che prezzo?

Snake
Newbie
10/03/2015 | 15:31

  • Like
    0

@pappone mi dispiace ma non ho le foto delle ragazze

Snake
Newbie
10/03/2015 | 11:41

  • Like
    0

@mcthai ho fatto la domanda a chi sa darmi una risposta e non a chi vuole polemizzare...

Snake
Newbie
10/03/2015 | 11:36

  • Like
    0

@solo pienamente d'accordo con te! Quasi quasi mi fanno pentire di aver inserito la recensione...

Una domanda x chi sa rispondermi: quelle fighe che fanno le cubiste all insomnia si possono barfinare? Se si, quali sono i prezzi?

Snake
Newbie
09/03/2015 | 22:51

  • Like
    0

Si è stata proprio una gran bella vacanza! Però

Ho dimenticato una cosa: un pomeriggio, sempre parlando di Pattaya ci siamo recati al Rasputin. X chi non lo sapesse è un posto dove appena entri ti ritrovi davanti ad una trentina di ragazze divise x costo. Io ed il mio amico abbiamo preso due ragazze da 3500 bath(2 strafighe!!!). Poi c'erano anche da 2500-3000 e 4000. Secondo me quelle da 2500 erano dei cessi, ma se sono lá evidentemente qualcuno le apprezza! Cmq sia ci rechiamo al piano di sopra ed entriamo in una stanza molto grande con letto e vasca da bagno. All'inizio mi fa un bel massaggio. Poi ci spostiamo in vasca e mi lava x bene tenendomi sempre l uccello in mano. Dopo esserci asciugati ci spostiamo sul letto dove inizia a farmi un bel bj che devo dire anche se coperto era di ottima fattura! Dopo il bj si passa alla scopata, anch'essa di ottimo livello! Anche da qui me ne sono andato milito soddisfatto!

Snake
Newbie
09/03/2015 | 20:14

  • Like
    3

Ciao a tutti cari colleghi. Sono stato in thailandia insieme ad un mio caro amico. Siamo partiti il 12 febbraio e siamo rientrati il 26 febbraio. Siamo stati tutti i giorni a Pattaya tranne gli ultimi 2 fatti a Bangkok.

Volo pagato 550 euro con quatar airwais Roma-doha-bangkok e viceversa. Albergo Sutus Court in soi bohukkao da 1000 bath a notte prenotato con booking. Davvero ottimo!

Arriviamo finalmente a Pattaya dopo mesi di attesa e le prime impressioni che abbiamo dall'interno del taxi nn sono un gran che, soprattuto per la puzza che non pensavo sarebbe stata così forte! Col passare dei giorni però ci abbiamo fatto l abitudine.

Appena arrivati in albergo, doccia e dormita di 4 ore circa, poi usciamo e finalmente arriviamo sulla walking street! Siamo molto stanchi dopo il lungo viaggio, ma ciò non ci impedisce di fare una bella camminata x tutta la ws e alla fine decidiamo di passare la nostra prima serata in un gogo, in particolare lo skyfall(se non erro, cmq sia un nome del genere). Ci sediamo a bere qualcosa, e si avvicinano 2 ragazze. Quella del mio amico è molto carina, la mia non un gran che soprattutto perché nn mi sembrava giovane. Lei lo intuisce e va a chiamare un altra ragazza, 21 anni, bellissima. Iniziamo a scherzare e alla fine mi spara 3000 più 1000 di barfine. Non so quanto si possa contrattare nei gogo ma alla fine ci mettiamo d'accordo x 2500. A me andava bene xke tanto era la prima sera e non volevo stare troppo tempo in giro. Quindi torniamo in albergo con le ragazze. 2 ore di divertimento con una strafica e doppio shot!

Seconda serata la passiamo al mixx. Il locale è bello ma il livello della gnocca non mi pare così alto. Il mio amico becca subito, io però non trovo nessuna che mi piace. X me devono essere veramente belle, sennò nn carico nessuna. Ad un certo punto vedo una ragazza bellissima, proprio il mio tipo! Mi avvicino, balliamo e dopo una mezz'ora mi dice che lei pende 2000 lt. Io nn provo neanche a contrattare xke sono davvero ipnotizzato dalla sua bellezza! Quindi accetto. Verso le 4 andiamo in albergo dove scopro che nn è thailandese ma del Laos, ma sinceramente poco mi importa! Doppio shot anche con lei. Prestazione ottima, infatti me la trombo di nuovo anche 2 giorni dopo! Lei infatti mi dice che sta sempre al mixx, quindi è stato facilissimo ribeccarla!

La terza serata invece la passiamo all insomnia, come il resto di tutta la vacanza! Qui infatti ci rendiamo conto che ci sono le ragazze più belle! Ma anche x quanto riguarda il divertimento secondo noi sta avanti a tutto il resto dei locali! Mentre siamo ad un tavolino a sorseggiare il nostro drink passa una maiala che mi tocca il cazzo e mi mette subito la lingua in bocca! Io mi arrapo in un secondo. Lei non è giovanissima, ha 30 anni ma è carina e con un fisico prorompente da vera maiala!! Ed era maiala anche a letto, mi sembrava una ninfomane! Faceva veramente tutto, culo, CIM, ed è x questo che me la sono caricata anche penultima e ultima serata! Con lei triplo shot x tutte e tre le serate. È stata la migliore ragazza scopata a Pattaya!!! 1500 lt.

Il restante delle serate come detto le concludiamo tutte all insomnia, sempre dopo aver passato un oretta al mixx!

Quinta e sesta serata carico un altra ragazza bellissima. Anche lei senza contrattare le ho dato 2000lt come mi ha chiesto. Non lo so ma quando x me sono perfette non riesco chiedere di meno. Alla fine 500 bath nn è che cambiano la vita! Anche lei è molto intraprendente, mi sono veramente divertito tanto, infatti come detto me la sono portata in albergo x due sere consecutive. Mi voleva dare anche il culo, ma sinceramente nn entrava! Non perché sia superdotato, xke obiettivamente non lo sono, ma xke aveva il buchetto strettissimo e alla fine ci ho rinunciato!cmq sia doppio shot. Lei è stata la ragazza più bella scopata a pattaya!

Settima serata ne ho caricata una

sempre all insomnia x 1500lt. Dopo il primo shot, io naturalmente voglio continuare come con le altre, ma lei mi dice che fa solo una scopata la sera e una la mattina appena svegli. Io nn so se questa cosa si decide prima, ma è l'unica che mi ha detto una cosa del genere. Io le dico che se la pago x lt si deve trombare quando ho voglia, sennò nn faccio lt! Lei fortunatamente accetta subito e quindi vai col secondo shot!

Ottava serata esco da solo xke il mio amico nn sta bene. E manco a dirlo prendo un pacco allucinante. Sempre all insomnia carico una ragazza carina, anche lei 1500lt. Fin qui tutto bene. Vado a farmi la doccia, poi ci va lei. Ma quando esce dal bagno struccata non è più la ragazza che avevo caricato all insomnia! Si era trasformata non dico in un cesso ma quasi! Me la sono scopata lo stesso ma non faceva neanche i pompini!! Quindi l ho pagata e mandata via subito! La serata più brutta della vacanza!!

Nona serata con un altra ragazza sempre x 1500lt e sempre caricata all insomnia! Prestazione buona e doppio shot.

E come detto penultima e ultima serata con la maiala della terza sera!

Durante questi giorni mi sono concesso anche 2 massaggi in soi bukkhao dove si trovava il mio albergo. Il primo si chiamava laron mi pare, massaggio da 200bath più 500 x bj con CIM, e il secondo di cui nn ricordo il nome, uscendo dal albergo subito a destra, Il secondo centro massaggi che si trova. Qui sempre 200 più 500 x un lavoro di mano. Entrambi i massaggi fatti bene con 2 ragazze davvero carine!

Gli ultimi 2 giorni siamo stati a bangkok. Non mi è piaciuto tanto, se non fosse x il nuru massage di @sexybangkok che devo dire è veramente di alto livello! Ho scelto la numero 26 o 29 nn ricordo precisamente. Vip room. Lei 22 anni, simpaticissima e bellissima! Un massaggio da urlo con la sua bella patatina su tutto il corpo. Mi ha fatto subito un bj facendomi venire. Poi massaggio sul lettino di 20 minuti e scopata con altro shot! Esperienza bellissima! Nn mi stancherò mai di dirlo e sicuramente ci tornerò in un mio futuro viaggio in thailandia!

Lei è stata l ultima ragazza della vacanza. Purtroppo.

Che dire, la vacanza è stata bellissima. Sicuramente ci tornerò, forse dopo aver fatto prima un viaggetto a cuba, ma ci tornerò!

Snake
Newbie
02/03/2015 | 17:00

  • Like
    1

@ertukkio_34 la bocca non sporca di latte sarà sicuramente la tua.

Cmq sia io ho riportato un fatto. Ognuno è libero di crederci o meno. Basta con questi insulti da bimbi minkia che poi non ci crede nessuno che hai 37 anni.

Snake
Newbie
02/03/2015 | 01:36

  • Like
    0

@ramen79 analisi perfetta! Molti nn ci arrivano purtroppo

Snake
Newbie
02/03/2015 | 00:45

  • Like
    1

@siddharta ancora che ci perdi tempo?

Snake
Newbie
01/03/2015 | 13:07

  • Like
    4

Mi pare che a pattaya paghino tutti. Mai negato di aver pagato a pattaya. State facendo tutto sto macello senza motivo. Io vado a pattaya x trovare situazioni diverse, come quasi tutti del resto. Certo in Italia non è che trombo chi mi pare ma le mie soddisfazioni me le tolgo.

Snake
Newbie
01/03/2015 | 12:39

  • Like
    2

@ertukkio_34

Punto 1: essere giovani non vuol dire essere senza soldi

Punto 2: fare la meretrice non vuol dire che una donna non provi gusto a scopare, quindi magari spera che l uomo di turno si addormenti subito solo quando non le aggrada.

Punto 3: magari le thay ti dicono che nn piacciono i giovani x farti sentire più ganzo, ma sinceramente io fra una ventenne e una quarantenne preferisco di gran lunga una ventenne

Punto 4: parlo correttamente 4 lingue, tra cui l inglese, e quindi riesco a conversare tranquillamente. Forse il traduttore serve più a te che a me.

Punto 5: andare a pattaya non vuol dire che sia l'unico modo che una persona ha x scopare, ma è un modo x trovare situazioni diverse che magari in Italia non si trovano.

Snake
Newbie
01/03/2015 | 08:06

  • Like
    2

Prima di recarmi a pattaya le parole di gente come @mcthai e @siamhousepattaya erano vangelo x me...sto capendo ora che mi sbagliavo. Detto questo, cancello il mio profilo xke nn mi va di continuare a ribattere all'infinito senza arrivare a nessun risultato. Buona vita a tutti.

Snake
Newbie
28/02/2015 | 15:11

  • Like
    0

@solo sicuramente quello che dici te è giusto. A me da fastidio il fatto che io ho riportato un episodio reale che nn mi sembra un'assurdità e che la gente risponde come se io stia dicendo che esistono gli alieni! E guardando queste risposte mi vengono in mente tante altre persone attaccate su questo forum che a sto punto devo pensare che nn dicessero cazzate!

Snake
Newbie
28/02/2015 | 14:37

  • Like
    0

Dai vostri commenti deduco che tutti quelli che attaccate in massa su questo forum dicono la verità, cosa che nn pensavo prima di recarmi a pattaya. Ma pazienza. Saluto tutti. Non scriverò mai più qui, tanto è inutile.

Snake
Newbie
28/02/2015 | 11:28

  • Like
    0

@sexybangkok il giorno prima di partire sono stato al tuo nuru massage e devo dire che è fenomenale!!! Sono stato con una ragazza di 22 anni, nn ricordo se fosse la 26 o la 29, ma è stata eccezionale!!! Complimenti davvero! Ci ripasserò senz'altro al mio prossimo viaggio

Snake
Newbie
28/02/2015 | 11:14

  • Like
    0

@mcthai so che ha chiesto 4000 perchè mi sono guardato tutta la scena. Sorseggiavo una birra e lei era in piedi davanti a me. Si avvicina sto signore sui 50anni, parlano 30 secondi, lei tira fuori il telefono e scrive 4000. Lui giustamente se ne va. Ho visto perfettamente xke ero proprio dietro di loro. Poi x curiosità mi avvicino io, parliamo un po e poi mi dice 2000. Alla fine è venuta con me x 1500.

Voglio precisare che non sto scrivendo qui x vantarmi, xke nn me ne può fregar di meno di vantarmi su un forum dove ci si conosce solo attraverso i nick name(o quasi). Io ho solo riportato la mia esperienza personale xke prima di recarmi a pattaya avevo posto un quesito su questo forum proprio riguardo all'età e mi era stato risposto che l'età nn aiuta. In questo caso mi ha aiutato.

Quindi chi vuole prendere x buona questa informazione ben venga, in caso contrario a me nn cambia proprio nulla.

Snake
Newbie
28/02/2015 | 00:33

  • Like
    0

Il senso è che dalla mia piccola esperienza di 2 settimane mi è parso di capire che x scoparsi la stessa ragazza, un 20/30enne spende di meno di un 40/50enne. Ma quando chiesi informazioni qui mi era stato detto che l'età nn c'entrasse minimamente. Tutto qua.

Snake
Newbie
27/02/2015 | 23:49

  • Like
    0

Ragazzi io sono tornato ieri dopo 2 settimane a pattaya. Presto scriverò una recensione xke sono grato a tutti coloro che hanno fatto si che arrivassi preparato a questa cittá favolosa! Ci tenevo a dire una cosa però: io ho 26 anni e quando chiedevo qui sul forum se l'età poteva giocare a mio favore mi si è risposto di no! Beh devo dire invece che l'essere più giovani aiuta a spendere meno. Una ragazza che ho beccato al mix l'ho caricata x 1500 lt dopo aver visto chiedere dalla stessa 4000 ad un 50enne. Cmq sia ho pagato massimo 2000 bath le ragazze.

Grazie ancora a tutti voi

Snake
Newbie
03/02/2015 | 10:43

  • Like
    0

Grazie mille x le risposte ragazzi! Mancano solo 9 giorni!!!!!!!!!!

Snake
Newbie
31/01/2015 | 22:49

  • Like
    0

Ma andando in giro soltanto con la fotocopia del passaporto siamo sicuri vada bene alla polizia? Io fra 12 giorni sono in loco, quindi se qualcuno può far chiarezza sulla documentazione da portare al seguito mi è di grande aiuto

Snake
Newbie
28/01/2015 | 15:30

  • Like
    0

Ragazzi io sarò a pattaya fra 2 settimane circa...ma è vero che il movimento delle freelance nn lo si trova più all insomnia???

Snake
Newbie
30/11/2014 | 09:32

  • Like
    0

Ciao a tutti! Io qui non scrivo mai, sono un neofita e leggo parecchie recensioni x apprendere più notizie possibili su questo posto meraviglioso. La mia conclusione è che non so più a chi credere perché leggo sempre tutto il contrario di tutto! Ma pazienza! A metá febbraio testerò tutto di persona finalmente!

Snake
Newbie
22/07/2014 | 23:27

  • Like
    0

Ricky1 questo lo so! Più che altro mi serve sapere per quando leggo le recensioni, dato che la maggior parte usa queste sigle. Almeno so di cosa si parla...

Snake
Newbie
22/07/2014 | 23:03

  • Like
    0

Speriamo di provarlo! Ragazzi grazie, se vi ricordate qualche altra sigla che è fondamentale sapere nn esitate a scriverla qui

Snake
Newbie
22/07/2014 | 22:32

  • Like
    0

@efo Si avevo letto qualcosa tipo rim, cim ecc. quelle che hai spiegato te le conoscevo già. Ho bisogno di un infarinatura su le sigle più difficili

Snake
Newbie
22/07/2014 | 21:25

  • Like
    0

Ragazzi ma esiste una recensione dove vengono spiegati tutti i significati delle abbreviazioni? Scusate ma sono un po' ignorante nel campo

Snake
Newbie
15/07/2014 | 16:29

  • Like
    0

Ma al devils den le ragazze lesbicano anche fra di loro in questi 90 minuti? Spero di si

Snake
Newbie
13/07/2014 | 17:52

  • Like
    0

Ragazzi scusate se vi assilo con le domande ma quello che farò in Thailandia sarà il mio primo viaggio da GT dopo un lungo periodo di fidanzamento.

Dalle recensioni che leggo la città che mi ha convinto di più è sicuramente pattaya! Dato che la mia vacanza durerà due settimane, mi consigliate di

prenotare l albergo x due settimane o lasciare qualche giorno scoperto in modo da visitare una città diversa da pattaya nel caso volessi vedere qualcosa di diverso?

Snake
Newbie
12/07/2014 | 19:23

  • Like
    0

Raga una domanda da neofita: x ST si intende un periodo di tempo pre-stabilito o finché nn si viene???

Snake
Newbie
12/07/2014 | 18:43

  • Like
    0

Ah ok perfetto! Ti ringrazio

Snake
Newbie
12/07/2014 | 18:37

  • Like
    0

Cari colleghi guardando un servizio delle iene su pattaya ho notato un signore che diceva di aver pagato una ragazza 1000bath, l'equivalente di 50 euro! Si è sbagliato? Oppure è il giusto cambio? Mi ha messo confusione in testa...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI