Andiamo

Robthebest87

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Robthebest87
Silver
26/06/2015 | 15:08

  • Like
    0

15 euro drink compreso

Robthebest87
Silver
26/06/2015 | 01:08

  • Like
    0

Passato 2 volte ultimamente la prima la sera della finale di champions, mentre tutti erano davanti allo schermo io a metà partita prendo la macchina,iPhone in modalità aereo e via x il dollaro. Una volta dentro delusione totale, ma non solo lì ma x colpa di quella partitaccia in giro quella sera c era quasi nessuno. Sono tornato sabato scorso e il movimento invece c molto positivo. Tante ragazze tanti avventori,era difficile trovar parcheggio. C'è una novità , nel senso che molte ragazze estiche stanno all aperto su al bar,così si può socializzare anche senza entrare. Dentro il locale sabato c era molto, solito spettacolino all una e sempre l ottimo gestore. Ragazze di nazionalita e livello misto, ripeto all ennesima volta non è il corona o la Svizzera, ma x me è un atmosfera diversa,che mi piace! Ognuno rispetti i gusti degli altri. Alla fine ho concluso con una croata fuori dal locale. Ecco attenzione fuori che fanno controlli,quindi attenzione massima se ci si ferma con le ragazze al di fuori del locale,e dove si posteggia la macchina, fioccano multe salate. Nessun problema dentro al locale.

Alla prossima

Robthebest87
Silver
25/06/2015 | 22:44

  • Like
    0

@titano agli ordini!! Passato la sera della finale di champions, tutti a disperarsi io a metà partita prendo la mia macchina,come al solito iphone con uso in aereo e via al dollaro. Quella sera me la ricorderò sempre x la poca gente che c era in giro..ma veniamo al sodo. Tutte le estiche stazionano al bar sopra,quindi si può beccarle senza pagare l ingresso. Io sono entrato e c era davvero poco ,colpa di quella

partitaccia. Poche ragazze pochi uomini,ma gestore simpaticissimo come sempre.

Poi sono ripassato anche sabato scorso, finalmente il movimento era quello solito. Ragazze est fuori, una ventina dentro livello misto. Io ho scopato con una fuori. Ecco attenzione che fanno i controlli..ovviamente solo con le otr fuori..

Alla prossima

Robthebest87
Silver
25/06/2015 | 22:34

  • Like
    0

Ah ok!! Uscite particolari non credo in questo periodo. Sto girando come al solito a Milano e al dollaro, c era una mezza intenzione di rifare il wellcum ma credo che fino all autunno non possa salire...

Robthebest87
Silver
25/06/2015 | 22:25

  • Like
    0

Che intendi x raids???

Robthebest87
Silver
09/06/2015 | 22:39

  • Like
    1

Robthebest87
Silver
09/06/2015 | 16:25

  • Like
    0

Alla fine

sono andato a visitare sto wellcum prima volta in fkk. Camere con Sharon e silva. La prima bella ragazza ma senza molto feeling ai piani alti,la seconda una ragazza arrapante,buona camera. Locale bello,ottima piscina e area wellnes cinema non andato,cucina discreta. Da rivedere l invadenza delle ragazze,a mio parere eccessiva

Robthebest87
Silver
08/06/2015 | 00:39

  • Like
    0

In realtà non ci sono ragioni!!!!!

Robthebest87
Silver
07/06/2015 | 23:21

  • Like
    0

Ciao a tutti gli avventori,sono tornato dopo circa 3 mesi di mancanza attiva dal blog,sono fatto così a volte sparisco! In ogni caso vi seguivo comunque regolarmente. Assenza a scrivere..non assente di certi sui campi di battaglia,è stato un periodo movimentato. Cominciamo col dire che poco tempo sono entrato x la prima volta in un fkk,in particolare al wellcum. Sul locale non sto qui a dilungarmi c'è gia scritto di tutto e di più, sono entrato un giorno alle 13 x fermarmi li a pernottare nella camera D albergo interna al locale,scelta che consiglio vivamente. Locale davvero bello,spettacolare la piscina esterna e area wellnes,cucina discreta cinema nemmeno entrato. Parco gnocche molto buono,ho fatto due camere,la prima con Sharon bella ragazza dolce,mi aveva notato lei entrando al locale...ricordandosi e dicendomi che macchina avevo e come ero vestito..che colpo!!!! Camera buona non di più,mancava da parte mia un po di feeling però tutto sommato ok. Seconda camera con silva,ragazza albanese non proprio giovanissima ma molto molto arrapante soprattutto al bar. Lei è una ex lap dance e come tipo mi fa impazzire. La camera buona ma non eccellente x colpa mia..lo so sono strano ma quando c'è troppa gente nelle camere vicino non sono a mio agio. Comunque ok concludo alla fine della giornata con due scopate buone. Impressioni sul locale buono non di più,non è scattata la magia ma credo ritornerò. Da rivedere a mio avviso l invadenza delle ragazze..entrare nella sala bar vuol dire essere assaliti. È una cosa che non mi piace molto.

Poi sono andato x la prima volta al corona nel mese di marzo, locale normale ma parco gnocche a mio avviso eccezionale. Sarà stata la serata giusta o meno ma ho visto un ottimo livello. Ho timbrato con alessandra,stangona bionda con tette rifatte. Figa imperiale scopata buona. Ragazza valida con scopata normale..ho timbrato comunque x la sua bellezza secondo me esagerata.

Poi capitolo dollaro. Be li vado in media tutti i mesi anche più di una volta,è il mio locale preferito di gnocca pay in assoluto. Dicono che non è eccezsionale la gnocca,dicono che c'è meglio etc etc .. Vero ma li dentro c'è un atmosfera strana,unica e succedono cose che nei trombodromi ufficiali non esistono. Comunque tornando in topic ho scopato in questo periodo al $:

Oksana ragazza ucraina,bellezza 7,prestazione 8 simpatia 8. Da ripetere non so tempi di magra forse.

Ivonne brasiliana non giovanissima. Classica puttana da letto a cena non uscirei nemmeno a essere pagato,trasuda sesso da ogni cm della sua pelle. Bellezza 0 per uscire o 9 x bellezza da vacca. Simpatia 8 scopata voto 10. Rischio di farci l abbonamento.

Scopato due otr fuori dal locale a casa loro una rumena una cubana,senza infamia senza lode.anzi aggiungo una dominicana con una 5 abbondante di tette ma trovato maluccio.

Testata una trovata al parcheggio e caricata al volo nazionalità croata. Bellezza voto 8,5 simpatia 8 scopata 7. Da ripetere.

Sicuramente qualche girls testata l ho persa ma eventualmente scrivo in seguito.

Poi sempre nella terra di mezzo sono stato al club 81 da evitare. Dispiace x la cortesia del titolare e la simpatia della barista brazza

ma livello gnocche imbarazzante,ho bevuto il gin lemon e sono uscito subito

Poi sono andato lì vicino al divina locale ristrutturato si suona il campanello.locale bello e ho offerto da bere a una ragazza rumena davvero carina. Non ho concluso x via dei prezzi alti. X scopare li devi prendere la camera e il centino firmato draghi non basta quindi sono uscito dopo un ora.

Per quanto riguarda il free vado spesso a Milano al madison e al globo a vercelli. Concludere è dura comincio ad avere i primi giri dopo un po a Milano,grazie a un mio amico esperto del locale da anni. Li x concludere si trova ,bisogna vedere cosa si vuole..alcune sono di livello imbarazzante e le ho cacciate via quasi a malò modo.

Capitolo otr nella città meneghina,secondo me in aumento x Expo c'è un po di tutto alcune davvero bello. Il mio consiglio è di caricare solo se qualcuno c'è già stato se si è sicuri,il rischio secondo me è elevato specie in periferia di notte. Li non sono esperto non posso dirvi tanto.

Ultima cosa suggerimenti al sito x quanto vi vedevo da esterno. Le recensioni utili sono meno delle stupidaggini. Spesso al posto di discutere di cose serie tipo ragazze locali e posizioni,ci si insulta,si parla in dettaglio delle prestazioni come pornoattori ( cose che non frega nulla a nessuno), ci si da arie in un blog..insomma scrivete se avete da scrivere cose utili.

Un saluto a @siamhousepattaya ,ogni sua recensione e utile e quando andrò in thai (spero presto) saprò già molte cose grazie a lui e sicuramente alloggerò nel suo hotel. Saluto inoltre @turbo e @stilicho .

A presto e w la gnocca sempre.

Robthebest87
Silver
21/04/2015 | 20:44

  • Like
    0

Se legalizzi devi metterti contro la malavita, cosa che non conviene al governo che è il più forte di tutte le mafie

Robthebest87
Silver
21/04/2015 | 20:39

  • Like
    0

E più difficile che una pay provi qualcosa verso una che le paga x avere il proprio corpo. Per esperienza posso dirti che frequento una prostituta da due anni e mezz nel frattempo ho cambiato lavoro,ho cambiato la ragazza così come lei ha cambiato il partner. Diciamo che le cose passano ma io e lei rimaniamo insieme. Sempre perché abbiamo mantenuto le giuste distanze. Quindi non credo di potermi mai innamorare di lei e viceversa x lei. Però una volta che finirà la sua carriera non si può sapere

Robthebest87
Silver
21/04/2015 | 20:33

  • Like
    0

Perché questo 65% sono puttanieri. Il resto si dividono tra gay o falsi moralisti

Robthebest87
Silver
15/04/2015 | 20:30

  • Like
    0

Una recensione giusta!

Robthebest87
Silver
15/04/2015 | 01:14

  • Like
    0

Come fate a dire che il livello è penoso non so...

Robthebest87
Silver
14/04/2015 | 01:00

  • Like
    0

No le free che frequento non frequentano discoteche sono ragazze per bene. X quanto riguarda il madison mi sa che non sei mai stato quindi evita di dare aria ai denti. Il locale è diviso in due dove c'è discoteca il livello è medio. Certo che le top milanesi te le sogni,come ce le sognamo noi persone comuni. Non è difficile credimi. X ragioni lavorative sono stato nel sud..li sarebbe grigia davvero

Robthebest87
Silver
14/04/2015 | 00:49

  • Like
    0

@viaggiator21 di free frequento brave ragazze e sicuramente non vengo a dare contatti in un forum..le tengo x me. Si tratta più che altro di amiche x uscire una cenetta intima..poi se ci scappa la montatina meglio ancora. Poi ho tutto il giro di pay,prediligo il motel ma anche nei locali a poca distanza. Il madison tutte quelle critiche mahhhhh non so cosa dirti. Siamo a due poli opposti. In ogni caso c'è un locale ogni 10 metri,gente in giro ogni sera. A mezz'ora di strada dalla terra di mezzo o dalla Svizzera. Otr carinissime che fanno anche in casa a poche metri. Non so come fai ad andare in bianco. Ciao

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 23:24

  • Like
    0

Ecco il tocqueville Hollywood e just cavalli sono forse gli unici posti dove si bianco a Milano.

Io frequento Milano da circa tre anni e provengo da un paesino e c'è tutto un altro movimento. Dipende da quello che cerchi poi è ovvio che se non conosci nessuno è dura però prova anche al latino americando ad Assago o al madison. Male che vada ci sono tantissime otr di alto livello insomma il bianco a Milano l ho provato molte poche volte

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 22:22

  • Like
    0

C'è ne vuole a non beccare nulla in una metropoli come milano,ogni sera c'è qualcosa una festa una serata... Certo ci vuole un po di gusto nel vestirsi,nel comportarsi ma è prassi comune. Rispetto ai paesini piccoli di provincia e tutto un altro mondo...

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 20:03

  • Like
    0

Il corona cento volte meglio,anche se la gestione e la stessa credo. Io sono stato una volta in tutte e due i locali. Il maxim non mi è piaciuto colpa della missionaria presa. Il corona è superiore in tutto

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 20:02

  • Like
    0

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 19:09

  • Like
    0

Ti danno un accappatoio e poi in piscina e saune si sta nudi. Le ragazze nella postazione wellnes non entrano a meno che non siano invitate e di conseguenza pagate

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 18:33

  • Like
    0

Nessuna pro di un locale al mondo si fa fotografare.. Comunque sul sito del wellcum ci stanno le foto

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 15:26

  • Like
    0

Ascolta se comincio a scrivere non finisco più ma non è importante sapere tutto. Ti parlo sinceramente se pensi davvero di fare quello che pensi,si vede che non sei molto esperto. Quindi dai retta a me e a quelli come me. Non fare certe cazzate,che poi te ne pentirai amaramente

Robthebest87
Silver
13/04/2015 | 15:06

  • Like
    0

Non immagini n che casino ti vai a mettere..contento te!

Robthebest87
Silver
12/04/2015 | 15:17

  • Like
    0

@mandrogno si io intendevo che anche la mia era una pay avevo semplice,e te speso meno xche a una certa l avevo riportata a battere

:-D comunque gran bel tipo di donna la emily, meglio secondo me della lituana,più bella certo ma sicuramente anche più fredda. Mi sa che andrò a trovarla

Robthebest87
Silver
12/04/2015 | 02:55

  • Like
    0

Secondo me ha fatto meglio lui a spendere un pochino ma si è portato n motel una escort con tanto di cena e servizio completo. Parere personale è meglio spendere così certe cifre che non in fkk a colpi di mezz'ora senza alcun trasporto o calore. La gnoccaserata più bella della mia vita è stata simile alla tua,però ho speso decisamente meno!

Robthebest87
Silver
08/04/2015 | 22:35

  • Like
    0

È una cazzata dire ch uno non andare xche in la con gli anni, io penso che se te lo fa tirare devi agire per accontentarlo.mio x esempio nel 2012 a ventiquattro anni x un periodo mi scopavo una di 47 anni che frequentava la discoteca... E che numeri sia dentro in macchina che fuori!!!!!!

Robthebest87
Silver
08/04/2015 | 15:04

  • Like
    0

Mi stai facendo immaginare

:-D presentamela poi saprò dirti..

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 21:36

  • Like
    0

Per vie legali ahahahahahahahahahahahahabah e se fossi un avvocato????? Lasciamo stare che è meglio

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 20:40

  • Like
    0

@gnoccatoscana sorry ma quando sento certe cose non mi trattengo. Non vado oltre e faccio finta di nulla

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 20:37

  • Like
    0

E comunque non parlare di donne visto che x te sono un pianeta completamente

sconosciuto dato che frequenti uomini. Ti consiglio di frequentare i parchi tipo il Sempione e Lambro dopo una certa ora,così ti diverti coi tuoi amici arabi negri e travoni,voi dalla mentalità aperta. Io che sono all antica preferisco il corona il maxim è la terra di mezzo sai come è..ciao gay

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 20:34

  • Like
    0

@analrimming prima di dirmi che sono una donna vai a vedere il mio profilo e le recensioni..vedrai che sono uno storico qui non un troll come te frocio coglione

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 19:11

  • Like
    0

Perfezione trans??????????????ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahabahahahahahahqhahahahahahahahahahahahaha guarda un travone alla mattina appena sveglio poi mi sai dire

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 19:10

  • Like
    0

@analrimming queste considerazioni della mentalità medievale del paesello non mi è nuova,è usata da voi gay x cercare di far credere che siete migliori e più avanti rispetto ai comuni mortali. In ogni caso io rispetto chiunque ma non tollero la falsità e l ipocrisia. Un travone x quanto bello è uomo e se uno cerca l uomo e x quello che ha in mezzo alle Gambe. Tu non riuscendo ad avere lo straccio di una donna hai sviluppato un mondo parallelo ma prova a portare i tuoi travoni una volta fuori al ristorante o al centro commerciale,vedrai la differenza da una vera (bella o brutta che sia) DONNA

Robthebest87
Silver
05/04/2015 | 18:08

  • Like
    0

Sen i continua con questi uomini con la parrucca mi tolgo fa sto blog

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI