Andiamo

Colombo89

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Colombo89
Newbie
22/07/2014 | 22:48

  • Like
    0

@master daaai ma è vero?? cazzo vorrei diventare come voi!!

Colombo89
Newbie
20/07/2014 | 16:37

  • Like
    0

tra l'altro nei giorni scorsi abbiamo avuto una conversazione particolarmente arrapante e "focosa".. nel corso della quale lei mi ha detto di avere avuto due orgasmi.. è mai capitato a qualcuno una cosa del genere?

Colombo89
Newbie
20/07/2014 | 15:41

  • Like
    0

@cocopazzo lo avevi hai cambiato? non avevo letto il "de cuba"

Colombo89
Newbie
12/07/2014 | 03:12

  • Like
    0

@master: bella zio... ma se arriva un cesso o una psycho poi chi se la scopa?? XD

Colombo89
Newbie
12/07/2014 | 01:02

  • Like
    0

raga mi scuso per l'assenza ma ho avuto anch'io i miei bei casini da fare in questi giorni con difficoltà varie a collegarmi su gnoccatravel.

@marth: evidenzierei le tue risposte se fosse possibile.. iniziare una relazione o qualsiasi cosa simile su una chat è qualcosa di ingannevole per definizione, a meno che non ci si è visti prima.. lei è carina dalle foto, ed ha un bel carattere, ma già me ne ha mandate due a figura intera, su mia insistenza, un po' meno convincenti.. a questo punto se devo andare in finlandia preferirei improvvisare, trovarmi in una situazione come la tua, e pregiudicarmi una vacanza perchè devo appiccicarmi a una che non mi piace mi sembra una bella cazzata.

@herman_palomares: ma sono l'unico a leggere le sue risposte con la voce del sergente hartman di full metal jacket?? consigli duri ma sentiti, sono comunque apprezzati.

@master: avido di aria fritta? e mica ho i diritti d'autore sulla figa finlandese? :)

se ne avessi tanta a disposizione di sicuro non verrei su gnoccatravel a chiedere consigli per una conosciuta in chat.

@ilsignoredeibordelli: ahahah.. bellissimo aneddoto.

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 18:00

  • Like
    0

@marth bruttissima storia.. bruttissima davvero.. soprattutto le telefonate di stalking e tutto il resto.. ma poi razzista di che? era nera lei? io non vorrei aver esagerato, l'altro ieri ci è scappata una vera e propria conversazione erotica nella quale ci siamo promessi di farci di tutto.. temo che si stia legando mentalmente sempre di più.. ecco a me spaventa tantissimo il suo attaccarsi mentalmente.. ieri ho iniziato a dirle "guarda, al massimo potrei venire in autunno, ma non ho ancora preparato le carte e niente è sicuro", e lei mi ha risposto semplicemente "I know :)" Si sarà resa conto?

Comunque è proprio per evitare casi come il tuo che non le darò cellulare nè niente.. l'ideale sarebbe che mi faccio una settimana lì sul posto.

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 05:57

  • Like
    0

@eman ero solo in un momento veramente a terra, mi sentivo un disperato senza alternative e volevo volare un po con la fantasia.. forse volevo solo farmi una sega, scusate il termine.. o adesso è anche vietato? non è colpa mia se lei dopo il primo giorno e un paio di cagate romantiche mi fa "vorrei averti qui adesso, ti aspetto etc etc.", non sapevo esistessero persone che si accontentano di così poco!!

@lupin 76 mi sembra una storia del tutto normale.. anzi, per il modo con cui hai rischiato, pur essendo ospite della tua ragazza mi sembri veramente degno di stare in questo posto.

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 02:25

  • Like
    0

lupin76: ti riferisci alla cazzata che ho detto sull'altezza? tu su cosa hai barato in finlandia?

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 02:16

  • Like
    0

lupin76: ma lei viene da un paesino di campagna in mezzo ai laghi, vicino un posto che si chiama oulu.. immagino che nelle grandi città è diverso

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 01:42

  • Like
    0

Vi sbagliate, io sono venuto diverse volte su questo sito e ho scoperto che è una delle community più sagge e umane che abbia mai visto.. certi elementi potrebbero fare i prof di filosofia.. per cui preferisco i consigli di chi ha viaggiato, vissuto la vita e va a puttane, scusate il termine, piuttosto che qualche bacchettone o moccioso su altri siti. E poi ho letto comunque risposte interessanti.

Ma se la andassi a trovare, forse avrei l'occasione ma solo nel periodo autunnale, voi dite che potrei continuare lo stesso la relazione con la mia ragazza? O cambierebbe qualcosa?

Beh anche sulla lunghezza diciamo che non sono proprio un fenomeno.. direi che sono normale.

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 01:23

  • Like
    0

stilicho allora la mia è nel guinness.. non ha facebook perchè dice che è pieno di ipocrisia e invidia e continua a rompere perchè me lo tolga e la faccia stare tranquilla.. se non aveva qualche lato positivo non stavo con una rompipalle per niente.

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 01:20

  • Like
    0

pay4pay: ahaha melanzanistan.. il problema è anche questo, lei mi descrive situazioni assurde, da film di alvaro vitali anni '80.. a parte che sembra appiccicosissima come un gattino per due cazzate che le ho detto, cosa che non mi era mai successa prima, poi sabato mi ha raccontato che era con le amiche, gli amici maschi erano ubriachi sfondati a vomitare in giro, e loro erano praticamente sole a ballare, mi ha raccontato in diretta che alcune hanno iniziato a limonarsi tra loro.. e la notte stessa mi ha mandato un mess in cui mi disse che voleva telefonarmi e sentirmi.. ma non le ho dato nessun numero, dove cazzo lo prendevo.. ho chiesto pareri a un amico del mio paese, e mi ha detto che è sicuramente un fake, forse un trans oppure una che mi sta prendendo per il culo con le amiche per vedere cosa scrivo.. e allora che cazzo fa, chiede di chiamarmi e di vedermi su skype? mi scrive tutto quello che fa durante il giorno, anche le cose meno belle?

Colombo89
Newbie
08/07/2014 | 01:07

  • Like
    0

hermanpalomares: ahahahah.. beh si in effetti con i modelli che hai postato tu non darei sicuramente nell'occhio..

forse ti riferisci a quelli con la grande H?

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 22:23

  • Like
    0

Stilicho, la seppure non ci fosse il problema e mi andrebbe di farmi un giro in finlandia, il problema è che le ho detto una cazzata sul mio aspetto fisico.. 6 cm in meno di altezza si notano eccome.

La mia ragazza non ha facebook, per questo vorrebbe che le dessi la psw del mio profilo o quantomeno che me lo togliessi.

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 21:52

  • Like
    0

no che non mi controlla facebook, ci ha provato con la scusa che "i fidanzati delle amiche condividono con loro la password" ma su questo sono stato intransigente.

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 21:50

  • Like
    0

beh, sulla balla dell'1,76 ha risposto "wow", perchè lei stessa ha ammesso di essere piccolina per una finnica, tipo 1,62. Ma fa niente, tanto assurdità più, assurdità meno. La mia ragazza mi ha motivate tante volte, ma poichè i risultati tardano ad arrivare ecco arrivata la sfuriata.

può darsi debba cambiare qualcosa nella mia vita e nel mio rapporto, questo sì.

ma anche le nordiche dopo un po' di tempo tendono a essere così? già questa non ha l'atteggiamento che mi aspettavo da una nordica.

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 20:29

  • Like
    0

ma come mai continua a essere così affettuosa? continua a dirmi che mi ha sognato, che vorrebbe baciarmi, per due cazzate che le ho detto? ho visto le foto, è piccolina per una finlandese ma semplice e molto carina ma non mi spiego l'atteggiamento così "appiccicoso".. tipo russa negli anni 90 da quello che ho letto.. le finlandesi di campagna possono essere veramente così o potrebbe avere altri tipi di problemi, tipo carenze affettive o che ne so io?

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 19:46

  • Like
    0

Non so se sia il luogo adatto per una discussione del genere.. ma sono piuttosto a corto di risorse.

Sono fidanzato con una bella ragazza italiana da 3 anni, con alti e bassi, ma l'ho sempre considerata la donna della mia vita.

L'altro giorno tuttavia abbiamo litigato di brutto. Mi ha rinfacciato varie cose, tra cui il fatto che sono in ritardo con gli studi: insomma, non è il massimo come periodo e sono parecchio giù di morale.

Un po' per ripicca, un po' perchè volevo mettermi in gioco come "uomo", mi sono messo a cazzeggiare su facebook, e non so come, ho aggiunto un paio di ragazze finlandesi, forse perchè volevo sentirmi attraente o giusto per distrarmi.

Fatto sta che una delle ragazze ha accettato l'amicizia ed ha iniziato a mandarmi messaggi incuriositi. Sono partito subito col piede sbagliato, del tipo lei mi chiede come mai l'ho aggiunta ed io: "perchè l'anno prossimo vengo in finlandia per motivi di studio". Balla colossale. Seconda balla: ma quanto sei alto? ed io: "176 cm", e lei giù di "woooow", mentre sarò si e no un tombino di 170 cm. Ma tanto, mi dicevo, chi la vedrà mai? è giusto un passatempo, il sogno irrealizzabile della scandinava di quand'ero bambino, per tirarmi su il morale ora che mi sento uno schifo.

Fatto sta che lei ha iniziato a farmi i complimenti per le foto, io ho iniziato a stuzzicarla mandandole qualche canzone di ramazzotti e qualche complimento velato, e la conversazione si è fatta sempre più sensuale: insomma, nel giro di due giorni mi dice che non vede l'ora di vedermi, e che si farebbe i 500 km che separano la sua città da Helsinki per far l'amore.

Lei sembra davvero cotta, e tutto ciò estremamente in fretta, cosa che inizia a spaventarmi. Sapevo che le nordiche erano fredde, facevano sesso ogni giorno con uno diverso. Questa è il terzo giorno che chattiamo e mi scrive le cose che fa, mi manda foto dei paesaggi che vede. Ieri sera mi ha scritto in piena notte dicendo che era ad una festa con le amiche a bere, ma aveva voglia di telefonarmi. Fosse un cesso capirei tante cose, ma sembra pure carina, e allora non mi spiego l' atteggiamento.. Forse perchè i suoi amici maschi hanno nomi tipo "Pekki" "Kokko", sembrano neanderthal incazzati

col pelo biondo e non fanno altro che bere.

Ma il tutto mi sta scivolando di mano, anche perchè se la mia ragazza scoprisse mi fucilerebbe sul posto, nella migliore delle ipotesi.. Poi mi secca pensare a questa nordica dal cuore freddo, così ingenua, che si scioglie per la persona sbagliata.

Colombo89
Newbie
07/07/2014 | 17:10

  • Like
    0

di quale santiago parli? de cuba, del chile, de compostela..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI