Andiamo

Colombo89

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Colombo89
Newbie
17/05/2017 | 19:45

  • Like
    0

@drcatenaccio Mi fa piacere che hai gradito la rece Posso solo pensare che trovandomi nel centro turistico della città, il barrio gotico, le catalane qui residenti fossero particolarmente curate e benestanti.. Un discorso simile si potrebbe fare per le zone alte di Napoli, anche lì le ragazze sono di straordinaria bellezza.. Sarà per l'attività fisica che praticano sin da piccole? Chissà

Colombo89
Newbie
17/05/2017 | 16:27

  • Like
    0

Complice un convegno di lavoro, mi sono concesso un week end a barcellona, da giovedì a domenica, traghettandomi un amico che per quanto fidanzatissimo, desiderava da tempo farsi un viaggetto con me. Nella piccola recensione si parlerà solo di caratteri generali e free, in questo momento storico il pay non è una priorità. Premetto che non ho concluso per una serie di ragioni, quindi se vi aspettate descrizioni orgiastiche rimarrete delusi.

Confesso che non c'ero mai stato, e la città merita sotto ogni punto di vista: adatta a tutti, famigliole, bambini, coppiette ma soprattutto giovani: poi studentesse da tutta la spagna, milf curatissime, turisti e turiste da ogni dove, soprattutto FRANCESI (credo fossero almeno il 20% delle turiste in questo periodo (maggio), con alcune strafighe bionde alte e snelle, culi di marmo), scandinave (che ho trovato per lo più tozze, massicce e molto riservate, sebbene con dei bellissimi lineamenti), poi numerose "indie" sudamericane, ma anche molte orientali, cinesi in primis, filippine e arabe.

Di giorno atmosfera turistica, la sera giovanile e dissoluta: noi eravamo alloggiati in un hotel a 200 metri dalle ramblas, che ritengo una delle zone migliori per il rimorchio free, assieme alla plaza real dove si assembrano i ragazzi nel week end oppure la piazza antistante il museo dell'arte contemporanea, oppure la spiaggia di barceloneta; ma se avete una rigida scaletta "turistica" da seguire come nel mio caso, il rimorchio vi sarà più difficile.

Una parentesi a parte va dedicata alle catalane: sono di una bellezza straordinaria. Mi stupisco come nessuno ne abbia mai parlato, ma la maggioranza ha tratti e lineamenti celtici o germanici, segno della discendenza dalle antiche popolazioni celtiberiche: le autoctone tendono ad essere alte, biondo-cenere o addirittura ossigenate, con lineamenti nordici e occhi chiari, alcune grazie a quei colori e alla pelle ambrata facevano mangiare la polvere persino alle svedesi. Spesso mi chiedevo se una tipa fosse spagnola o svedese, riuscivo a distinguerle solo sentendole parlare.

Aspettatevi anche di trovare una popolazione pakistana e bangladina immensa: il 90% dei negozietti di souvenir e minimarket sono gestiti proprio da loro, e poi la sera fino alla mattina inoltrata (parlo della zona delle ramblas fino al porto olimpico) ve ne ritroverette uno ogni 50 metri che cercherà di vendervi una lattina di birra estrella al costo di un euro, probabilmente per tenere viva la sbronza a costi contenuti.

Aspettatevi inoltre di essere immediatamente assaliti sulle ramblas da frotte di italiani, pachistani e neri che cercheranno di vendervi qualsiasi cosa: dalla marjuana alla coca, spesso spacciandosi per inviati di qualche fantomatico coffee shop, fino alle puttane nere che passeggiando su e giù vi offriranno i loro servigi ammiccando, oppure una riduzione per uno dei numerosi strip club (bordelli).

Da notare che barcellona è una città che risplende soprattutto per la sua modernità e le famose architetture di Antoni Gaudi, e le cose più belle che vedrete sono state interamente realizzate nel 900 (Sagrada Familia e casa Batllò o parc Guell e una miriade di altri), e considerate che nel 900 la Spagna è stata devastata da guerra civile, dittatura e crisi economica; mentre noi in Italia, parlo almeno delle nostre fiere città del Sudistan, abbiamo avuto solo il deserto dall' 800 in poi, a parte qualche monumento alla patria e qualche galleria, ci salva il culo il nostro ricchissimo passato, dalle antichità romane al rinascimento, agli edifici del barocco. Poi il nulla.

SPOSTAMENTI
Abbiamo fatto la tessera Hola BCN pass + travel 72 ore (quella verde): ci è costata 45 euro a persona e si è rivelata essere un pacco clamoroso, a quel prezzo siamo riusciti ad avere il solo bus 46 dall'aeroporto andata e ritorno, l'uso della metro, e sconti ridicoli tipo 1 euro per la sagrada familia che ne costa 16, e 2 euro per casa batllò che ne costa 23, più qualche museo "minore" gratuito, che nemmeno abbiamo visitato.. Perciò trovatevi qualche card personalizzabile online che vi permetta di fare una selezione dei monumenti da visitare oppure comprate la tessera Hola BCN da 13 euro.. quest'ultima vi consentirà l'uso esclusivo della metro e dei pulmann, oltre che del bus 46 per l'aeroporto, dopodichè farete una cernita in loco dei monumenti da visitare. .

CHICCA NIGHTLIFE
Ho letto in ritardo che esiste una "barcelona night card" a costi irrisori, potete trovarla qui:
http://bcnshop.barcelonaturisme.com/shopv3/it/product/22224/barcelona-nightcard.html
Se tornassi indietro la prenderei di corsa, evitando di farmi salassare al costo di 10-20 euro a locale.

CAPITOLO GNOCCA FREE

Come ho accennato all'inizio, potenziale altissimo, veramente top class.. alle telentuose ispaniche si aggiungevano tutte le razze e nazionalità, europee ed asiatiche.

Ma andiamo con ordine. Se siete pratici di rimorchio stradale - ed io e la mia spalla non lo eravamo - vi basterà passeggiare e approcciare i gruppi di turiste con una scusa qualsiasi, in alternative vi è un'abbondanza enorme di locali pieni di ragazze.. il mio piano d'attacco prevedeva il Boulevard club di giovedì sera come antipasto, seguito da Razzmatazz di venerdì e Opium il sabato.. purtroppo una serie di imprevisti hanno contribuito a far saltare la scaletta.

GIOVEDì

Dovevamo iniziare "soft" e sperimentare il club Boulevard sulla Rambla, ma lasciato solo per un attimo, il mio collega si fa beffare da un pakistano che gli vende due pacchetti da 15 euro che comprendevano due birre e due cicchetti a testa, più navetta bus per i locali sul porto Olimpico. Niente male uno direbbe, ma una svendita del genere lasciava presagire qualche tipo di fregatura.. ed infatti !
Il nostro gruppo è formato quasi esclusivamente da maschioni, tra cui sette otto africani, qualche tossico sudamericano, una comitiva di italioti e due coppiette di americani; inoltre arrivati sul posto veniamo dirottati tutti allo Shoko con la promessa che saremmo potuti uscire quando volevamo visitando uno a caso tra Opium, Pacha e Catwalk.. e invece niente, per entrare negli altri dovevamo pagare!
Diffidate dai pr sulla rambla, soprattutto il giovedì, devono riempire i locali come possono! lo Shoko di giovedì mi è parso semivuoto, e per lo più battuto da comitive, Mi hanno detto che il giorno migliore per andarci è la domenica. Approccio difficile, se avete poco tempo non andateci!

Insomma: giusto un'occhiata alla spiaggia, vari giri a vuoto nel locale per poi uscire. Approccio due milf francesi molto "easy" sul finire della serata, rimedio un contatto ma me ne dimentico in fretta.

VENERDì

Con la scaletta ormai da buttare decidiamo finalmente di provare il Boulevard, attratti dalle recensioni positive su questo e altri siti che parlavano di gnocca erasmus scandinava. Ma il posto rispecchia in minima parte le descrizioni. E' un locale carino, chiariamoci, ma adatto soprattutto a chi cerca compagnia africana. Fuori dal locale veniamo approcciati da un gruppetto di veneri britanniche bionde, qualche scambio di battute che fa capire il loro interessamento, ma io e il mio amico non ci capiamo, la mia mente è paralizzata da tanta qualità e abbondanza mentre lui vuole ignorare le tipe ed entrare subito nel locale a bere; nella piccola discussione che segue le tipe prendono un taxi e spariscono, forse dirette ai locali sul porto olimpico. Col senno di poi volevano forse essere invitate in hotel? E chi lo sa.. Inizio a imprecare.
Entriamo nel locale verso le 2.30, tre sale, una per genere musicale. Quella all'ingresso commerciale, ma poca qualità a mio giudizio; inoltre non mi è chiara la tattica per approcciare le spagnole: se chiedo in spagnolo "da dove vieni?" o gli parlo in inglese, sembrano infastidirsi. Meglio essere diretti, afferrarle e ballarci, o andarci soft e parlargli prima in un orecchio? Provo la seconda ma le tipe sembrano diffidenti e reagiscono scocciate. Entriamo nella seconda sala, bonazze assurde che ballano in compagnia di amichetti truzzi sudamericani, più una quantità notevole di africani, che sono la specialità di questo posto. Vado diretto da una stragnocca sensuale e tettona chiedendole qualcosa in spagnolo, lei mi squadra con aria diffidente, come per dire "e tu chi cavolo sei?" e si gira. Poco dopo mi salta letteralmente addosso una spagnoletta così così, voto 6-, ma dopo qualche scambio di battute e il mio collega che inizia a sfottere e a smontarmi decido di lasciarla perdere..
Vengo approcciato da una milfona tedesca, ma vedendo che la qualità del posto migliora, prendo tempo per fare un ultimo giro, ma finisco per perderla e ne approfitta un africano. Chiedo al mio amico di puntare due tedesche spettacolari, lui doveva solo distrarre l'amica, ma quando la mia inizia finalmente a prendere confidenza e ad accarezzarmi la nuca, e io sto quasi per partire di limone, sbuca l'altra che l'afferra e se la porta via.
Il mio amico inizia a gasarsi e vorrebbe ballare con due cilene ma sono troppo cesse per i miei gusti, rilancio con una comitiva di filippine arrapanti e facili a mio giudizio, ma a lui non piacciono. Chiusura con segone in albergo.

SABATO

Serve la giusta compagnia e la giusta mentalità, non c'è dubbio. Abbiamo l'aereo la mattina presto ed il mio amico, giovane e poco esperto di viaggi, è terrorizzato all'idea di perderlo.
Non vorrebbe andare da nessuna parte, al massimo qualche birretta e poi a nanna.
Mi ritrovo nella stessa situazione di casa, esco di nuovo in solitaria. Ma le palle mi girano per la pessima organizzazione e per aver saltato tutti i locali più famosi. Vorrei battere l'Opium ma per evitare di distruggermi troppo ripiego di nuovo al Boulevard, sperando di trovare la stessa situazione del giorno prima, intenzionato a portare il punto a casa.

Boulevard il sabato: un cesso.
Vi ritroverete in Africa nera, soprattutto nella saletta reggaeton, tra gruppetti e comitive. Inoltre la qualità delle spagnole presenti era pessima. Ho l'impressione che per le spagnole il sabato sia il giorno dello scazzo con gli amici, preferendo il venerdi per trombare. O forse nei locali vanno quelle che non hanno rimorchiato il venerdì, quindi le brutte.
E poi ragazze difficili, insopportabili, in vena di divertirsi senza combinare nulla, al massimo limonare con qualche africano.
Sto per rimorchiare una tipa un po' punk, da 7, ormai sono deciso a portare un punto a casa, lei ci sta pure ma arriva l'amica cessa che se la tira via.
Alla fine punto un gruppetto di tre melanzane milanesi, e mentre sto parlando all'orecchio di una di loro che sembra starci, arriva l'amica "leader" che mi spintona iniziando a urlarmi addosso.
"sei una cafona!" le dico ormai al culmine dello sdegno, la stronza rimane di sasso e si allontana col suo gruppo. Una tipa striscia lo spacco tra le sue chiappe sulla mia coscia, mi si drizzano le antenne e le afferro un fianco, sbuca un coglione truzzo sudamericano coi capelli a spazzola che dice che quella è la sua ragazza, complimenti per la scelta, sta zoccola.. Bene così, decido di andare via.
Una stragnocca catalana da 9 balla al centro della pista circondata da amici inglesi o forse australiani. Le prendo la mano e le dico solo "tu sì che sei bellissima". Lei mi guarda negli occhi per qualche secondo, sorride compiaciuta, ma poi riprende il suo ballo scatenato con la cornice di amici inglesi che guardano e sbevazzano. Forse avrei potuto insistere, dirle qualcos'altro. Ma ormai erano le 6 e dovevamo ripartire. Bene così.
Alle 6.30 di mattina ci apprestiamo a raggiungere l'aeroporto.

Che dire, città fantastica, e se in due giorni e mezzo non ho riportato nessun punto è stato solo per una serie di circostanze, un po' la mia spalla che non aveva la giusta mentalità, ma apprezzo il fatto che nonostante tutto mi abbia accompagnato nei locali per due sere di fila, un po' io che sono stato fin troppo selettivo la seconda sera e di poco polso nel far rispettare la scaletta. In ogni caso Barcellona resta un luogo da sogno, non vedo l'ora di tornarci. Se siete svegli e un minimo sfacciati e socievoli, e soprattutto civili nei modi (da quel che ho visto gli italioti chiassosi sono disprezzati), non vi sarà difficile fare conquiste. Non dimenticate i locali del porto olimpico, soprattutto di venerdì e sabato!

Colombo89
Newbie
15/05/2017 | 13:07

  • Like
    0

@ilprofessor69 ahah che perla di saggezza.. eppure mi chiedevo una cosa.. quando una donna ingoia, è perché si sente emotivamente coinvolta, o è semplicemente "esperta" e le piace farlo, indipendentemente dal partner?

Colombo89
Newbie
10/05/2017 | 00:49

  • Like
    0

@Marth grazie, accetto il consiglio.. una mezza francese mezza olandese.. grande !

Colombo89
Newbie
10/05/2017 | 00:47

  • Like
    0

@ilprofessor69 decisamente.. mi trovi d'accordo.. grazie per il commento, sei una delle "torri" di questo sito, che leggo più volentieri.. Le francesi.. e chi se lo aspettava..

@hermanpalomares l'apprezzamento di un veterano del tuo calibro non può che farmi piacere.. ti ringrazio per il consiglio, che ho intenzione di seguire, a breve racconterò com'è andata con la ex. Ho già detto che non ho intenzione di guardarmi indietro?

Colombo89
Newbie
10/05/2017 | 00:43

  • Like
    0

@piaceatroppi lo spero vivamente.. e spero di continuare così ONS dovrebbe essere "niente scopata da una notte e via" ? XD

Colombo89
Newbie
08/05/2017 | 15:48

  • Like
    0

peccato non aver avuto il parere degli altri vecchi del forum.. tipo @hernan palomares e altri ancora..

Colombo89
Newbie
08/05/2017 | 00:02

  • Like
    0

Colombo89
Newbie
08/05/2017 | 00:01

  • Like
    0

Colombo89
Newbie
07/05/2017 | 23:56

  • Like
    0

secondo me la frase da sola non significa niente.. se siete magari persone poco piacenti e un po' avanti con gli anni, potrebbe essere in effetti una reazione di spavento e autodifesa, magari sei stato poco discreto.. cioè, non è che punti una per 6 secondi di fila, fai prima delle mini puntate di 1 secondo, se lei continua a rivolgerti lo sguardo e a mantenerlo allora sei autorizzato a fare di più..

se invece ti ritieni un tipo piacente può essere uno shit test da parte di una tipa un po isterica che vuole che le tieni testa.. ma stando al tuo racconto sembra più probabile la prima.. basta essere più discretto e rispondere tipo "ma chi cazzo ti pensa, sono pure miope"

Colombo89
Newbie
07/05/2017 | 23:50

  • Like
    0

Vi faccio un esempio: tipa con fisico da "porca", bel culetto duro e belle tette ma labbra sottili e naso schiacciato, voce da oca, vi fa capire che da voi non vuole nient'altro che una scopata, o perlomeno un pompino.. che fate?

O al contrario: tipa grossa o rotondetta, con i rotolini di ciccia per intenderci (tg 46) ma con il viso di Aida Yespica, e voce sensuale, vi fa capire chiaramente che se la prendete per mano e ve la portate in macchina vi farà una bella sorpresa.. che fate?

Oppure: tipa erasmus spagnola, molto alta e molto secca, culetto piccolo non proprio nei miei parametri, viso carino, vi dice, ehi ma quando mi inviti a uscire? voi che fate?

Sarà che non ho avuto tantissime donne nella mia vita, ma mi chiedevo se voi tendete a essere selettivi o a godervi senza pensieri ciò che vi manda il convento, quando c'è.. in fondo non è anche importante tenersi in allenamento?

Io sono stato fidanzato troppo tempo e tendo a essere fin troppo pignolo e selettivo alle volte quando si parla di gnocca.. e ciò non va bene perchè credo che finisco per perdermi qualcosa. Dovrei dire sì più spesso o forse viaggiare semplicemente di più? IN merito alla domanda, voi come vi comportate?

Colombo89
Newbie
06/05/2017 | 13:06

  • Like
    0

@FlautoMagico nel racconto si precisa che parlo di Napoli centro, così come nel tag sotto al titolo.. Il Vomero, si sa è un'altra cosa Devo precisare che la mia storia non va letta come una critica a Napoli, semmai a una mentalità che con le sue sfaccettature è tutta Italiana.. ma a vederla bene non c'è nessuna critica, per me era una cosa da raccontare e basta.. se avete altre impressioni o suggerimenti sulla condotta da tenere con la tipa.. fate pure

Colombo89
Newbie
06/05/2017 | 13:00

  • Like
    0

@traveler97 mi fa piacere di averti suscitato certe emozioni.. e mi trovi d'accordo

Colombo89
Newbie
05/05/2017 | 19:12

  • Like
    1

PREMESSA

Ho bisogno di sfogare ed è da tanto che non lo faccio. Perdonerete la lunghezza del pezzo, verso la fine ci sono descrizioni dal contenuto pornografico perciò occhio a bambini.

Ero uscito a pezzi da una lunghissima storia con una melanzana manipolatrice di cui potete leggere i tristi epiloghi nelle mie discussioni precedenti.

La cosa peggiore di quando ti butti anima e corpo nella storia con una melenzana, almeno per me che provengo da un affollato e gretto paesino del Sudistan, è che senza rendertene conto a poco a poco rinunci alle tue libertà, finisci per dimenticare le tue passioni, per allontanarti dagli amici. Si comincia a parlare di lavoro, soldi, appartamento, matrimonio, mamma, papà regali, cognati che hanno più soldi di te, belle figure, stronzate. Rischiavo di ammalarmi. E quando ti svegli bruscamente da quella specie di ibernazione, ti rendi conto che sono passati gli anni e ti sono rimasti solo i colleghi di lavoro, e qualche conoscenza. Gli amici veri sono lontani e tu sei solo.

Dopo aver tentato l'avventura con un amico "spalla" di quelli peggiori, un narcisista approfittatore in stile ragionier Calboni che cercava la bertuccia per zerbinare attenzioni e far colpo sui cessi, adottando la tattica del carognone morto di figa che butta merda sulla spalla-rivale, (per poi rimorchiare cessi inguardabili col naso porcino e il culo piatto e cascante), decido di allontanarmi da questo omuncolo parassita per riscoprire le mie carte. Comincio a uscire da solo e per un tipo come me, un po' tenebroso e non proprio estroverso, è una grande sfida. .

Lo faccio per diverse volte di fila, in quella bolgia di Napoli centro non è facile, tra tamarri, erasmus, studenti universitari, africani, profumo agrodolce di erba e personaggi vari, Ma è in quell'arena che cerco di fare pace con i miei pensieri, di avvicinare le tipe, attaccare bottone per strada. Ma soprattutto, voglio riscoprire me stesso, senza coglioni tra i piedi che mi dicono cosa fare, quanto spendere o quale cesso puntare, perchè col Calboni si trattava di stare tutte la serata dietro a scaldacazzi inguardabili. Dopo tre sabati all'avventura con risultati scarsi (ho questo terribile difetto, quando approccio le melenzane gruppettare del centro di Napoli mi scappa di parlare in italiano e non uso versi da cinghiale, il che mi rende automaticamente un pisellotto da scartare) decido di fare un' ultima prova prima di cambiare strategia.

Punto un locale seminterrato vicino piazza Bellini, frequentatissimo dagli erasmus a detta di un amico.. almeno fino a 4-5 anni fa. Ma dopo essere sceso mi rendo conto dell'illusione: sembrava un carcere in rivolta con sottofondo commerciale. Niente donne, solo maschioni tutti uguali, rasati sulle tempie col ciuffone, tatuati col barbone e il magliettone slabbrato stile vestaglia araba fin sopra le ginocchia, che ballavano tra loro, provando a spintonarsi e a slinguazzare quei pochi bidoni numerati al centro della pista.
Potrà sembrare un'esagerazione ma a un certo punto, quando mi si avvicina un barbone occhialuto dicendomi "cioè fratè, ti rendi conto che un altro poco ce lo buttiamo nel culo tra di noi" mi scappa una risata, pensando al fatto di aver pagato per scendere la sotto e ci mancava solo che mi inculassero e magari mi fregassero la macchina parcheggiata di sopra in un vicoletto buio lontano dai parcheggiatori abusivi. Rapporto maschi-femmine 9:1 e non esagero.
Do un'ultima occhiata alla scena a centro pista, due coglioni si spintonano, sorrido, guardo l'orologio, sono le 2 e mezza di sabato notte ormai ed è tempo di andare a fare in culo a casa, magari una bella sega prima di andare a dormire.

L'AVVENTURA

Abbandono la pista alle spalle, soddisfatto dalla mia decisione, quando incrocio lo sguardo intimorito e spaesato di due tipette ferme vicino al muro. Dai lineamenti della più carina immagino che si tratti di ragazze dell'est europa, perciò senza nessuna convinzione, quasi per sport prima di andare a casa, mi avvicino e dico in italiano, "non sembrate napoletane, da dove venite?". Apertura pari al mio umore in quel momento, ma tanto? La tipa mi squadra un attimo prima di rispondere, i suoi occhi spaventati si aprono in un sorriso, per rispondermi mi abbraccia il collo e sfrofina la sua guancia sulla mia dicendo qualcosa in francese.. non capisco un cazzo, chiedo di ripetere, lei ripete e non capisco, l'amica traduce in inglese stentato ma non capisco, interviene lei in francese, non capisco un cazzo ma rispondo "ah oui, cest bon", lei ride, L'amica ride, dico non so cosa all'orecchio dell'altra che nel frattempo mi abbraccia, è un attimo, ed un talebano tatuato, sbucato dall'oscurità, afferra l'amica da dietro iniziando a dare furiosamente di pacco. L'amica cerca di protestare e divincolarsi, il tipo prova a chiarire le sue intenzioni con versacci tipo "one kiss, give me kiss", La manovra del talebano mi è utile perchè riesco a isolarmi, la francesina poggia il naso contro il mio e ci baciamo.

Di tanto in tanto facciamo puntatine dall'amica che è rimasta sola e rompe, dice che è fidanzata e non le piacciono gli energumeni arrapati: e difatti finirà per ballare con un secco fighetto. Nel frattempo noi ci baciamo per tutta la notte, mi allontano dieci secondi per posare il bicchiere e mandrie di tamarri provano ad afferrarla e portarsela via, ma lei li respinge con durezza e aspetta me, e ciò mi colpisce. Mi chiedo da dove cazzo sia sbucata fuori una tipa così e perchè cercasse proprio me, che non mi atteggiavo ad animale nello zoo, si dice che alle straniere che vengono qui piaccia l'italiano chiassoso e stereotipato.

La mattina le accompagno al loro b&b, ma sulla soglia lei mi prega di venire da me a dormire.
La porto a casa mia, ed è una delle scopate più belle di sempre. La figa più piccola e profumata che abbia mai assaggiato. Talmente stretta che faceva male a metterlo dentro, con quegli occhi dolci da cerbiatta e il suo tenero modo di dire "oui, oui" era fantastica. Aveva avuto molte esperienze, 20 ragazzi a 22 anni, il che mi ha detto che a Parigi è normale, i ragazzi scopano tra loro senza problemi nelle rispettive cerchie universitarie. Dopo aver fatto sesso che a momenti era quasi amore e non datemi del coglione, ma lei mi diceva un sacco di cose dolcissime e mi ha confidato l'impossibile, ci salutiamo, è un addio. E' una avventura, mi fa? Purtroppo si, è una avventura le dico io.

Felice per l'inaspettato incontro, che nemmeno mio fratello voleva credermi, ritenendo impossibile che in solitaria uno possa combinare una cosa del genere, senza spalla nè un cazzo in mano, inizio a rimuginare un po' triste sul fatto di non vederla più. Dopo un giorno lei mi scrive su whatsapp: è stata bene con me e vuole rivedermi prima di ripartire. Era in costiera amalfitana, mi manda foto, messaggi vocali, scherza con me. So bene che in fondo è una zoccola ma ha una bella personalità. Un po gatta, un po bambina, una bomba a letto, liscia e burrosa, sveglia, bel carattere, fottutamente sincera.

IL RITORNO

Dice che prima di riprendere l'aereo vuole vedermi ancora. Ci becchiamo di nuovo a piazza bellini, litighiamo per una serie di allusioni del sottoscritto sul fatto che lei sarebbe andata due giorni prima a bere il limoncello a casa del padrone del loro b&b in costiera, ma lei dopo essersi incazzata, mi dice, "credi che sono una puttana? Ho avuto solo te in questi giorni e volevo vedere solo te. Se credi che sono una puttana accompagnami a casa e vattene". L'accompagno a casa ma salgo con lei. A momenti ci divoriamo per le scale. Le scompiglio la frangetta bionda.

Inizio a spogliarla, lei inizia a sbottonarmi e dopo avermelo preso dolcemente inizia a farmi una pompa. Io ero carico a pallettoni e dico solo, "di questo passo mi fai venire subito, fai piano", e lei "yes, I want it". Inizio a chiedermi se quella cosa stava succedendo veramente, finisce con un meraviglioso 69 (ste stronze di francesi non hanno il bidè ma com'era pulita e saporita quella sua fighetta!!) e quando le dico di scansarsi perchè sono arrivato al limite, lei accelera facendomi un mega pompino con ingoio..
Ma non è finita.. quel piacere doloroso e il succhiaggio da idrovora era stato così forte che riparto subito, senza fermarmi, e non mi capitava da anni.. Scopiamo, cambiamo posizione, scherzando mi dice che vorrebbe un bambino italiano, vorrebbe farlo senza preservativo ma non può perchè non ha usato la pillola. Scopiamo ancora.

Poi parliamo un poco, litighiamo perchè ha un anello d'oro di Napoleone III che la famiglia si tramanda di generazione in generazione e non se ne separa mai, e io, stanco e un po' distratto, dico frettolosamente che Napoleone III era "il napoleone più coglione", al che lei si adombra e dice che ho un carattere di merda, forse è vero, cose così.. ma era divertente persino nel modo di incazzarsi. Per protesta si gira a pancia in giù, non vuole più vedermi.

Ma quel culo a mandolino con le fossette non poteva rimanere impunito, la abbraccio da dietro stringendole i seni, e dopo un po' riprendo a scoparla. Quell'ultima scopata fu la più bella, con lei che mi diceva "non voglio soffrire e non voglio nessun fidanzato, ma se tu venissi a parigi ti ospiterei a casa mia.. e scoperemmo così ogni mattina.. a casa mia, ogni mattina", oppure "mi piaci tantissimo ma non ti amo, ma per stanotte sola, allora sì, ti amo". Al culmine del piacere dico distrattamente "voglio la tua bocca", lei non se lo fa ripetere due volte, mi sfila il condom e inizia a farmi un pompino coi fiocchi.. dopo un paio di meravigliosi minuti sento il pisello che quasi esplode zampillando in quella boccuccia carnosa, e dato che non ne avevo più è quasi doloroso, lei ingoia ancora, e continua senza fermarsi.. dopo vuole baciarmi e io glielo concedo. Facciamo la doccia insieme, lei voleva lavarsi con una cazzo di saponetta ma io la insapono quel corpo liscio e burroso con il bagnoschiuma. Lei non asciuga nemmeno i capelli, la obbligo io ad asciugarseli con il phon. Battute a valanga sulle abitudini igieniche dei francesi, lei incassa alla grande difendendo il non uso del bide, fanno la doccia ogni volta. Con la saponetta? andiamo bene...

Senza aver dormito un minuto andiamo a prendere l'amica e le accompagno in aeroporto. Continuiamo a sentirci per due settimane, finchè lei decide di troncare perchè non vuole soffrire per una storia a distanza. A dirla tutta feci una scenata di gelosia da cazzone dopo che non mi rispose ai messaggi per una giornata intera, e dopo aver fatto pace, abbiamo definitivamente litigato per una serie di battute infelici sulla politica francese. Feci finta di tifare per marine le pen alle elezioni, che andasse a cagare quella zoccola nazista, ma da li sono iniziati una serie di fraintendimenti e offese a vicenda (quando si arrabbia smette di rispondere e ciò è irritante), finchè lei ha concluso che il mio carattere è pessimo e non vuole più sentirmi perchè la farei soffrire. A breve deve partire per un lungo viaggio con emergency, dopodichè andrà a lavorare in un territorio d'oltremare vicino al madagascar, e questa è la realtà. Ma va bene così.

Forse vuole solo scopare in libertà dati i viaggi che l'attendono, eppure erano cosi belle le cose che mi diceva, e anche quelle che ci siamo dette dopo. Spero solo che non mi dimentichi, nonostante avrà di sicuro altri partner. Le sono grato per ciò che mi ha dato, per ciò che mi ha fatto riassaporare.

Sento solo gratitudine per questa espereinza e per il ricordo che mi terrò a vita.

Tutto ciò mi è costato due graffe con lo zucchero prese da quel bravo signore brizzolato che le fa buonissime a piazza Bellini, due cappuccini, e due Spritz dal mitico Peppe Spritz.

Per la cronaca, la mia ex dopo avermi fatto squartare il fegato per mesi, si è rifatta sentire subito dopo, manco avesse la telepatia. Mi ha chiesto un incontro, vuole parlare e scusarsi dei suoi comportamenti. Sorrido.
.

Colombo89
Newbie
04/05/2017 | 14:04

  • Like
    0

Colombo89
Newbie
03/05/2017 | 18:13

  • Like
    0

@lillal mi sono ricordato di questa vecchissima discussione.. quante cose sono cambiate! ma alla fine sto belgio com'è? è buono per un gt FREE?

Colombo89
Newbie
03/05/2017 | 18:03

  • Like
    0

Salve a tutti, come da titolo ho prenotato tempo addietro ben due tratte aeree per il mese di maggio a prezzi stracciati.. Causa impegni lavorativi, potrò viaggiare in una sola delle due destinazioni, dal giovedì alla domenica.
Quale mi consigliate tra Barcellona e Stoccolma? parliamo esclusivamente di free.. e per quale motivo? va da sè che ho già comprato i biglietti per cui non mi è possibile scegliere mete extra.
Considerate che:

  • sarà un viaggio in solitaria, con pernottamento in ostello
  • adoro le scandinave e la cultura scandinava in generale
  • mi piace l'acchiappo nei locali notturni
  • tendo molto alla seduzione "passiva", sono un tipo abbastanza tenebroso ma se coinvolto o ricevo segnali, mi sciolgo e do il meglio di me
  • ho 28 anni

Colombo89
Newbie
13/04/2017 | 11:29

  • Like
    0

In base alla vostra esperienza.. quando uno ha un appuntamento "a colpo sicuro" (con free, non con prostitute), e ci si sente con amici e colleghi, è il caso di fare i galletti e dire la mezza cosa, oppure per scaramanzia o se vuoi, per una questione di "atteggiamento virile" sarebbe il caso di mantenere il contegno e dissimulare e magari non dire proprio niente a nessuno?

Qualche tempo fa avevo un appuntamento e ne parlai davanti a 2-3 amici, ma poi uno di loro, in disparte mi disse una cosa tipo che "l'uomo vero lo fa ma non lo dice", che bisogna essere discreti su certe cose etc, almeno prima di aver realizzato il colpo...

qual è il vostro atteggiamento in questi casi, in caso di appuntamento?

Non vi nascondo per esempio, mi capitò di parlare di una mia potenziale uscita con un amico leggermente competitivo nei miei confronti, e questo qui se ne uscì con una serie di proclami e battutine goliardiche un po' fastidiose.. mettendomi una sorta di "pressione"..

Lo so, è futile come domanda, ma era giusto una curiosità..

Colombo89
Newbie
10/03/2017 | 20:53

  • Like
    0

Ritengo che lei adesso, si sia messa in vetrina facendo il giro di tutti i locali della zona allo scopo di trovarsi qualche ultraquarantenne danaroso col quale sposarsi.

Colombo89
Newbie
10/03/2017 | 20:50

  • Like
    0

Ringrazio tutti i pareri ricevuti.

Si alla fine mi concessi un'ultima puntata di follia per poi smettere. Praticamente il giorno dopo aver pubblicato questa discussione su GT tentai di adescarla via mail con la scusa che volevo confessare la storia delle nostre pratiche sessuali contronatura al prete di quella chiesa nuova, Ero sicuro che se avesse mostrato disponibilità a venire con me in macchina l'avrei fatta cedere in qualche modo..

Ma lei mi declinò l'invito scrivendomi "sono felice che tu abbia deciso di confessarti.. tutti ne abbiamo bosgno.. ma la confessione è qualcosa di personale, perciò dovrai praticare questo percorso da solo".

Colombo89
Newbie
18/02/2017 | 13:48

  • Like
    0

@FlautoMagico non li frequento affatto, purtroppo nella nostra cittadella ci conosciamo tutti ed i luoghi di ritrovo spesso sono gli stessi.. figurati se mi fa piacere incontrare il personaggio

Colombo89
Newbie
18/02/2017 | 01:01

  • Like
    0

Prendo spunto dalla narrazione della mia storia, in una precedente discussione..

Nella mia storia franata dopo 10 anni con una "melenzana" particolarmente fragile ed influenzabile emotivamente, un ruolo importante è stato svolto dal fidanzato della sorella pompinara-indipay e dai modelli comportamentali che questo personaggio sbandierava continuamente davanti alla mia ragazza, al punto da provocare di continuo me e lei con le sue "sboronate", creando continuamente tensioni e liti.

Mi viene però il dubbio che questo personaggio possa essere un modello comportamentale da imitare in questo cesso di città del melanzanistan meridionale in cui sono confinato per il momento.

Il damerino della sorella per intenderci, è il classico zerbino rachidico arrogante e cesso, con giacchettino cravattino e risvoltino su misura, che regalava alla fidanzatina borse e gioielli dai mille euro a salire con cadenza mensile, un mazzo di rose a settimana, andava a marcare il territorio a casa sua ogni giorno, e quando lei era fuori per master e cazzi vari, la raggiungeva per sorvegliarla e chissà, forse impedire che si facesse un altro.
Il tipo in questione possiede diverse palazzine nella nostra cittadina, di cui un paio di ecomostri, e di professione è un viscido avvocatuccio imbroglione dalle amicizie forti in politica e nei tribunali, che lavora 3 giorni a settimana, vive con le rendite del nonno, di mestiere riscuote affitti e acquista le proprietà di poveri cristi sull'orlo del fallimento.
Quando si pranzava assieme si parlava solo dei poveracci che si era trombato e delle proprietà che possedeva. Mandava continue frecciate sul fatto che poteva aiutarci lui a pagare il matrimonio, a meno che dopo non volessimo arredare dal cinese. Questo piccolo pezzo di merda ha sempre provato con ogni mezzo a mandare "ambascerie" e apprezzamenti alla mia ragazza da questo o quell'altro amico suo pari.
Quando lo becco al bar, persino oggi che è finita con la mia ragazza, corre subito a darmi la mano molle con una risatina da viscido verme.

Risultati di un simile atteggiamento? la sorellina sua promessa sposa tempo fa mi disse.. mah, a volte anche io sogno l'amore vero, uno che mi piaccia veramente.. e chi lo sa nel mio caso come finirà.. mica sono tanto convinta!

PS: la sorella della mia ex, gattamorta da sempre eccitata dal denaro, per una sera che venne a trovarci in villeggiatura un mio caro amico di passaggio, grande scopatore di ritorno dalla thailandia (è pure qui su GT),.. a momenti (5 minuti di conoscenza) se la ingroppava, con lei estasiata che insisteva a dargli corda.. e il damerino si fece 100 km in mezz'ora per venire a prelevarla giusto in tempo, litigare furiosamente con lei e mandarmi messaggi tramite amici suoi in cui minacciava di "pestare" il mio amico. Alla fine se la portò a casa sua a 50 km tornando dopo quattro giorni con scorta di amichetti parassiti suoi pari.

Più di una volta, mi sono chiesto se la mia non fosse altro che invidia dato che sono un professionista eppure non ho mezzi del genere.. Il tizio in questione è un modello da imitare, idem in quanto a comportamento con la gnocca?

Colombo89
Newbie
13/02/2017 | 19:05

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv e dubiti male XD questa è la storia mia, ma c'è di peggio.. ovviamente io faccio una sintesi (nemmeno troppo), idem quando dico che vorrei riavvicinarla per "scopare", ma è normale che se ci sono stato 10 anni è perchè mi piaceva e le piacevo, c'era attrazione prima mentale che fisica. Da un lato mi dispiace che sia finita in maniera così traumatica, senza una giusta causa, per motivi "strategici", quando subito dopo ho sbloccato laurea e lavoro, ma nel frattempo la pompinara della sorellina le ha fatto il lavaggio del cervello con la complicità del fidanzato damerino, che va a casa loro tutti i giorni e sta cercando in tutti i modi di imboccarle un'amico suo.

E che me ne frega allora?

Il damerino della sorella per intenderci, è il classico zerbino scheletrico arrogante e cesso, con porsche, giacchettino cravattino e risvoltino su misura, che regala alla fidanzatina borse e gioielli dai mille euro a salire con cadenza mensile, un mazzo di rose a settimana, la va a controllare a casa ogni giorno, e quando lei è fuori per master e cazzi vari, la raggiunge per sorvegliarla e impedire che lei si faccia un altro.
Il tipo in questione possiede diversi palazzi nella nostra cittadina, di cui vari ecomostri abusivi, ed è un viscido avvocatuccio imbroglione dalle amicizie forti in politica e nei tribunali, che lavora 3 giorni a settimana, vive con le rendite del nonno, di mestieri riscuote affitti e acquista le proprietà di poveri cristi sull'orlo del fallimento.
Quando si pranzava assieme si parlava solo dei poveracci che si era trombato e delle proprietà che possedeva. Mandava continue frecciate sul fatto che poteva aiutarci lui a pagare il matrimonio, a meno che dopo non volessimo arredare dal cinese. Questo piccolo pezzo di merda ha sempre provato con ogni mezzo a mandarle "ambascerie" e apprezzamenti da questo o quell'altro amico suo pari. Quando lo becco al bar corre subito a darmi la mano molle con una risatina da viscido verme.
Da un lato voglio lei, dall'altro vorrei tanto fottermi sto lurido pezzo di merda.

Risultati di un simile atteggiamento? ero a casa di lei, parlo con la sorellina mentre vedevamo non so che reality del cazzo e lei mi fa.. mah, a volte anche io sogno l'amore vero, uno che mi piaccia veramente.. chi lo sa nel mio caso come finirà..

PS: la sorella della mia ex, gattamorta da sempre eccitata dal denaro, per una sera che venne a trovarci in villeggiatura un mio caro amico di passaggio, bel ragazzo e grande scopatore di ritorno dalla thailandia (è pure qui su GT),.. a momenti (5 minuti di conoscenza) se la ingroppava, con lei estasiata che insisteva a dargli corda.. e il damerino si fece 100 km in mezz'ora per venire a prelevarla giusto in tempo, litigare furiosamente con lei e mandarmi messaggi tramite amici suoi in cui minacciava di "acchiappare" il mio amico. Alla fine se la porta a casa sua a 50 km e torna dopo quattro giorni con scorta di amichetti parassiti suoi pari.

Scusate l'excursus ma mi andava di raccontarvi l'ambiente.. e il tipo di persone che ho dovuto frequentare.

Colombo89
Newbie
13/02/2017 | 18:25

  • Like
    0

@Prime_Mover e come si fa? mi ha bloccato su cell e whatsapp, ho solo la mail per ricontattarla.. e in ogni caso non saprei con che toni agganciarla... c'è da dire che sto uscendo con altre ragazze, ma lei scopava veramente bene

Colombo89
Newbie
13/02/2017 | 18:08

  • Like
    0

@simon76 sono uscito anche con altre ragazze ma è una mia soddisfazione personale. Anche perchè devo dire che ci sapeva fare bene quando stavamo insieme. Ma mi ha bloccato facebook e whatsapp come dicevo, ho solo il contatto mail che legge sicuro, e non saprei come agganciarla nè cosa dirle nel caso.

Colombo89
Newbie
12/02/2017 | 04:43

  • Like
    0

E' finita dopo dieci anni, nessuna crisi in particolare ma impegni troppo intensi da parte di entrambi, poche scopate, e pochissimo tempo libero. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nonostante lui non avesse i mezzi nè le risorse economiche, e si sentiva usata come una puttana nei momenti di intimità, sempre più rari negli ultimi due mesi. Lei iniziava ad avere paranoie sulla madre di lui che la odiava, il fratello di lui che la giudicava, le amiche che volevano vederla fallire e il fidanzato che sicuramente le metteva le corna con le colleghe, e allora lui dopo centinaia di tentativi inutili di rassicurazione decide che è il momento di lasciarla andare per preservare la salute mentale di entrambi, tra laurea imminente e concorsi vari.

Lei per i primi mesi a stento mette il naso fuori casa, non fa che studiare. Lui tenta qualche sortita da lei con la complicità del fratello, per valutare la situazione e cercare di recuperare il rapporto, lei sembra cedere ma poi lo scaccia ogni volta. Lui smette di farsi sentire finchè la situazione lavorativa migliora, si laurea e inizia a lavorare, lei fa lo stesso e supera il concorso, ma subito dopo lei si riattiva tutti i social network piazzando foto nelle quali va a ballare in discoteca con le amiche troie di mestiere.
Lui va nel pallone ma non cede, pubblica foto su facebook nelle quali si diverte anch'egli con gli amici ma è dura. E' il compleanno di lei, la ignora completamente, vede che la ex con le amiche riempiono facebook di foto dell'evento in discoteca, e in qualche commento lo perculano pure, ma lui niente, ignora. Due giorni dopo.. si fa sentire LEI con una lunga email:

"riconosco che ho avuto un comportamento ripugnante, che mi sono negata ma.. tutto quello studio.. stavo impazzendo.. praticamente per due anni non ho vissuto.. adesso che il concorso è andato bene non desidero altro che respirare, sto uscendo con le amiche, ma senza fare sciocchezze con i ragazzi, non ne sento la necessità e non mi interessa.. non so come stai passando le tue giornate e non voglio pensarci.. ti prego di non fare parola con nessuno di questa lettera".
Lui è confuso e indeciso su cosa rispondere, e poi.. bisogna rispondere? lui vorrebbe riaverla ma non vuole fare errori.. quella lettera è un segno di cedimento, lo fa sentire in una posizione di forza, perciò continua a bombardare facebook con foto nelle quali si diverte nei locali ma si fa prendere la mano e lascia passare.. 12 giorni.. si decide a rispondere con una sola frase: un invito a vedersi.

E la trova lì sul posto, ma incredibile a dirsi lei è sdegnosa, incazzata e gelosa. Gli rinfaccia di averla sfruttata per anni per le sue "porcate" spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini", e che nonostante nei primi mesi dall'abbandono avesse avuto diverse crisi depressive nella quale rimuginava di tutte queste cose, sentendosi addirittura obbligata a vuotare il sacco con la madre, la zia e il prete di fiducia, era riuscita a superare brillantemente il concorso alla faccia sua.. e anzi sputava su di lui e sulla sua laurea per tutto il tempo che ci aveva messo, dato che l'aveva fatta invecchiare (28 anni) senza sposarla.. insiste poi continuamente per farsi dire da lui con chi sta uscendo, chi è la puttana di turno, che sicuramente sarà brutta e zoccola, non bella come lei.. lui aveva la migliore femmina della città e adesso, quando andava a ballare, se la godevano gli altri che si strusciavano su di lei, mentre lui sicuramente andava a strusciarsi sui cessi e sulle puttane !!
dopo vari altri tentativi di vedere una foto o il profilo facebook della presunta nuova ragazza, con lei che ha pure tentato di strappargli il telefonino di mano, inizia a dire "se mi fai vedere la foto di lei ti faccio vedere la foto del ragazzo con cui mi sto sentendo, c'è attrazione fisica e mentale con lui !! è anche ricco, sappilo!! abbiamo ballato, sono stata bene e ci siamo quasi baciati a capodanno!!" In effetti mi fa vedere la foto di un tizio brutto come la morte, famoso imbroglione ricco e furbetto che possiede una fabbrichetta di mutande nella mia zona, ma la cosa non mi convince.. in ogni caso mi incazzo, la caccio fuori dalla macchina e vado via.
Una sola telefonata rapida subito dopo: le dico di cambiare chiesa e andare in quella nuova in mezzo alle campagne che vicino alla sua io vado a prendermi il caffè la domenica. Lei fa "ah, quale? non la conosco !! qualche volta andiamo insieme? mi ci porti?" Al che lui, spontaneo: "a stronza, mi pigli per il culo?" Lei si arrabbia e attacca. Lei lo blocca su facebook e whatsapp. Da allora è passato un mese, e nessuna novità. Lui ha la rubrica telefonica sincronizzata sulla sua email, e ha visto che ha cestinato il contatto telefonico del mutandaro puttaniere. Un altro amico mi ha detto che l'ha vista con le amiche a ballare una decina di giorni fa. Si è tolta facebook.
Domande: erano finzioni quelle? che cosa ha cercato di comunicargli in quel modo isterico e confuso? come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa stronza per vari motivi, mi date suggerimenti voi che siete furbi ed esperti della vita e della gnocca?

Colombo89
Newbie
01/08/2014 | 19:14

  • Like
    0

@lillal: ahaha.. considero volentieri l'invito.. devo pure iniziare da qualche parte.. allora se passo in belgio ti avviso !! (si spera prima che tra 10 anni)

Colombo89
Newbie
01/08/2014 | 12:50

  • Like
    0

@mitico: ahahah porca miseria no, per fortuna mai fatta una cosa del genere, sebbene i zerbini che mi circondano fanno cose di questo tipo e peggio ma molto peggio..

@ lillal: il problema non sono gli isterismi della melanzana o il fatto che non mi soddisfi, ma sono proprio io che voglio provare altre donne.. vorrei provare la sensazione di una russa o una svedese per farti capire, sensazioni nuove, l'ebbrezza della scoperta.. spero tra 10 anni di essere diverso da come sono ora

Colombo89
Newbie
01/08/2014 | 03:35

  • Like
    0

@lillal: non sono d'accordo.. secondo me si nasce scopatori ma si diventa pure, e dipende anche molto dalle frequentazioni.. se tu fossi nato in un paesino bigotto in perenne contatto con paesani chiusi e bigotti la melanzana sarebbe anche il tuo standard.. e poi se uno avverte un disagio e vuole cambiare e provare cose nuove è già a metà strada.. io vorrei aver avuto un amico che mi dicesse "ma scopatela e non ci pensare, è come fare palestra o bere un caffè poi torni dalla tua e sei ancora più motivato, e se ti ricapita l'occasione vai di nuovo" e invece anche qui mi dite "non sei tipo, ci devi nascere, il peso della morale ti schiaccerà etc.." io penso che a un certo punto è una questione di sano egoismo, ci tengo sì alla mia, ma se comprimo tutto dentro non so quanto mi può far bene.. può darsi che alla mia melanzana ci tengo ma se sono qua è perchè qualcosa voglio cambiare, ma na volta non si diceva che gli uomini anche accoppiati sono naturalmente portati a scopare a destra e sinistra? ora è peccato mortale?

Colombo89
Newbie
31/07/2014 | 23:55

  • Like
    0

@lillal ho avuto un momento di sfiga e sconforto, non è che sono un pirla, anzi, a dare i consigli sono bravissimo, meno a riceverli

Colombo89
Newbie
31/07/2014 | 23:54

  • Like
    0

@pippopippa mi fa piacere per te! magari scrivi una rece quando termini il viaggio.. la mia tipa (che poi non è che ha il mio marchio sopra, ci si sente ogni tanto e basta) sta al nord ma preferisco scoprirla di persona e tenermela come motivazione per un viaggio in finlandia.. magari arrivo sul posto e visto la merce che gira me ne dimentico pure! chissà

Colombo89
Newbie
27/07/2014 | 04:46

  • Like
    0

ma pippopippa non può, come ha detto lui non è in modalità acchiappo, forse è lì per vedere i ghiacciai

Colombo89
Newbie
27/07/2014 | 03:11

  • Like
    0

@pippopippa la tipa vive a oulu.. ma l'ho già vista su skype, è caruccia ma niente di che, giusto lo sfizio di averla beccata così in chat.

Colombo89
Newbie
22/07/2014 | 22:53

  • Like
    0

domanda che potrà sembrare futile, come l'intera discussione..

ma se uno è fidanzato, anche da tempo, e nel pieno della relazione prende e si scopa un'altra, non perchè la sua ragazza non meriti, ma perchè non ce la fa più e vuole provare l'ebbrezza di altre donne.. è vero come dice la gente che finisci per "schifare" la tua ragazza, non riesci più guardarla negli occhi, segnerai un capolinea nella tua relazione e alla fine finirai per lasciarla? non è possibile arrivare a fare una cosa del genere come se fosse prendere un caffè? è una cosa così meschina e sbagliata?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI