Andiamo

delpret

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

delpret
Newbie
23/06/2016 | 12:44

  • Like
    0

ah tema chirurgia estetica...ormai rifarsi le tette in thailandia costa meno di 1.500 eur e sono perfette, ho una certa esperienza in merito e sfido qualcuno a capire che non sono reali.

le ragazze thai dovrebbero pensare anche al culo...anzi soprattutto...

delpret
Newbie
23/06/2016 | 12:43

  • Like
    0

bella recinsione complimenti, finalmente qualcosa di utile.

io sono sempre stato a patong, ma questa volta, prima di tornare a patong, vorrei farmi una settimana a Pattaya.

una domanda stupida; come ci arrivo a Pattaya? é sufficiente uscire dall'aeroporto di banckock e prendere un taxi per andarci?

poi un piccolo commento. come ho detto io sono sempre stato a Patong e ho sempre letto su questo sito che Patong é piú cara di Pattaya. ma leggendo qui I prezzi per il LT mi sembra un po' il contrario; io a Patong per un long time anche in alta stagione non ho mai speso piú di 2000 bath e senza contrattare perché anche io odio farlo. certo magari non mi porto a casa le top model, ma di certo neanche i cessi

delpret
Newbie
14/01/2015 | 01:26

  • Like
    0

ciao a tutti volevo dare alcune informazioni/aggiornamenti su Patong (thailandia/Phuket). E' il secondo viaggio che faccio li su consiglio di un utente del sito che ringrazio vivamente. Ci sono stato a agosto di questa estate (bassa stagione) e adesso a capodanno del 2014 (alta stagione).

Inizio a dire innanzitutto che purtroppo nel mio secondo viaggio ho trovato tutto più caro a causa del prezzamento dell'auro verso il dollaro per cui 1.000 bath valgono anche il 20% di più rispetto all'estate scorsa.

Un primo consiglio che posso dare, se portate contanti in euro non cambiate all'aeroporto. A Patong è pieno. Io ho cambiato quasi tutto all'aeroporto di Banckok è ci ho rimesso rispetto al cambio che mi facevano a Patong anche due bath per ogni euro.

Il secondo consiglio è che non è necessario portarsi tanti contanti; l'economia lì (e soprattutto quella che interessa a noi) è basata sul contante, ma l'isola è piena di ATM e con un semplice bancomat si può prelevare sul circuito internazionale (come Maestro).

Il posto è sicurissimo, io ho viaggiato da solo e non ho mai avuto timore di niente a qualsiasi ora (altrettanto non si può di nazioni come il Brasile).

Le ragazze Thai che io ho incontrato sono tutte oneste non ho mai avuto problemi su nulla; francamente tutte brave ragazze e gli piace fare sesso (se avessero il culo delle brasiliane sarebbero perfette); non ho mai incontrato fiche di legno che magari fanno finta di godere (come alcune troie) ma che si capisce lontano un miglio che lo fanno apposta e che a me me lo fanno immediatamente ammosciare.

Venendo al mio viaggio, premetto che io vado a Patong perchè mi interessa la fica, ma voglio anche il mare e Patong è il giusto compromesso. Inoltre, ho 45 anni, quindi non sono interessato a scoparmi 5 ragazze diverse al giorno, me ne voglio scopare un certo numero, ma alla fine cerco una ragazza con cui divertirmi tutta la serata (bevendo, ballando e alla fine scopando), ragazza che poi se mi piace posso continuare a frequentare.

Detto questo, nel mio ultimo viaggio in alta stagione bangla road era piena di free lance che ti offrivano un'ora di sesso nel tuo albergo a 1.000 bath, ma anche il Tiger (molto ben fequentato) era pieno esclusivamente di ragazze che cercavano di massimizzare i ricavi offrendo un sesso a 1.000 per un'ora. Non erano li per ballare e era praticamente impossibile concordare una intera notte; non c'era prezzo che reggeva. Quindi frequentando disco (Tai Pan e Tiger) toccava aspettare le cinque di mattina per riuscire a trovare una da tenersi per il resto della notte (quel che rimaneva).

Diverso è il discorso in bassa stagione.

Per raggiungere l'obiettivo di avere una donna per tutta la serata allora ho trovato più semplice o cercarla nei bar (ovviamente non quelle che erano li per attirare clienti nel bar, ma frequentatrici come me), e è così che ho trovato la ragazza con cui ho passato il 30 e il 31, oppure andare a uno dei numerosi posti di massaggi (dove ci sono tanti cessi, ma si trovano anche fiche notevoli) scegliere la ragazza che si vuole con calma, farsi fare il servizio completo (2.000 bath) e poi concordare una uscita serale (normalmente accettano, alta stagione altri 2.000 bath, bassa stagione anche 1.500).

Parlando di massaggi, fate attenzione che non in tutti i luoghi di massaggi si scopa, in alcuni è possibile al massimo farsi fare una sega o un pompino.

Per frequentare i massaggi, l'orario migliore e quello serale dalle 20 alle 23 (alle 24 chiudono). Di giorno sono più i cessi che si trovano che quelle carine, ma cercando bene con un po' di pazienza si trova anche di giorno.

Sempre a proposito di massaggi, sono stato una volta al famosissimo Christine massage (o come minchia si chiama).

Vale la pena provarlo (almeno una vola come ho fatto io), io ho scelto una ragazza molto bella con massaggio a corpo nudo (corpo a corpo). E' tutto studiato e perfetto. Però, costa 3.300 bath (con scopata finale) e inoltre (ma questo va preso con il beneficio di inventario, perchè è quello che mi ha detto la ragazza con cui sono stato ma magari non è vero, anche se mi sembrava sincera), le ragazze non sono pagate e guadagnano solo dalla eventuale manchia che gli lasci (per cui se non vuoi fare lo stronzo metti in conto altri 1.000 bath) e non possono uscire dal Christine (ad es. per passare la serata con te) perchè vivono nel Christine e al massimo possono uscire due o tre ore non di più. Questo ovviamente può esserselo inventato la ragazza, ma rimane comunque il fatto che il costo è 3.300 bath da pagare alla cassa (anche con carta di credito) prima di consumare.

Capitolo discoteche. Senz'altro vero tutto quello già detto in questo sito, le migliori per rimorchiare sono il Tai Pan e il Tiger con la differenza che nel Tai Pan non si paga per entrare, per cui se entri e non trovi niente te ne vai e non spendi un bath, mentre nel Tiger si paga 300 bath con il diritto a una consumazione gratuita.

Non sono mai entrato all'Holliwood perchè tutte le Thai che ho frequentato mi hanno portato o al Tai Pan o al Tiger. Sono entrato una volta in una disco che mi sembra di chiama Illusion, bella, una vera discoteca niente a che vedere anche con il Tiger, un altro livello, ma dove di Thai non ce ne sono. Per cui li conviene entrare solo se già accompagnati.

Ci sono tantissimi bar che fanno musica dal vivo, i migliori sono all'inizio di bangla road e sono il red hot e soprattutto il migliore in assoluto è il Bamboo con una band che suona di tutto (rock, pop, reggae, brasiliano, disco, revival 70/80) in modo molto buono. Il bamboo se si beve birra poi costa la metà del red hot. Non sono frequentatissimi da ragazze thai se non quelle del locale, ma con un po' di pazienza se ne trovano e anche di carine. Un giro se piace la musica dal vivo lo consiglio soprattutto al Bamboo. Il red hot è un po' meglio per musica più duretta (quasi hard rock).

Caffè; per l'italiano, a quanto ne so io c'è un bar che fa caffè Illy (buono) dentro il centro commerciale e un ristorante pizzeria (non male) sul lungo mare di un romano che sempre ha caffè Illy. sennò alla fine di bangla road dal lato del mare ad angolo sulla destra c'è un piccolo bar gelateria che fa un buon lavazza.

Il centro commerciale è di livello europeo pieno di gnocca, ma non si rimorchia. non ti cagano proprio. inoltre, per fare qualche acquisto è meglio farsi accompagnare dalla tua ragazza thai per non farsi fregare sul prezzo e girare i tanti mercati che ci sono, piuttosto che il centro commerciale.

Cucina, la cucina thai è piccantissima, ma buonissima e economicissima (anche sul pesce). Fatevi consigliare dalle vostre amiche Thai e andrete bene.

Attenzione a bere l'acqua non di bottiglia o anche cocktail con il ghiaccio; nel mio primo viaggio, per aver bevuto dei cocktail con il ghiaccio mi sono preso una diarrea che mi ha tenuto attaccato al cesso per due notti.

Per chi non è interessato all'articolo, attenzione ai ladyboy, è pieno e tante volte sono più belli delle donne e è quasi impossibile capire che non sono donne; tante volte neanche dalla voce. L'unico modo è l'altezza; in genere le Thai non sono altissime, se ti ritrovi una Thai che senza tacchi è sopra il 1,70 probabilmente è un ladyboy.

Spero di essermi ricordato tutto quello che volevo dire.

Buon viaggio della gnocca a tutti

delpret
Newbie
12/07/2014 | 02:01

  • Like
    0

sono indeciso fra un viaggio da solo a santiago o in tailandia..premetto che non ho mai fatto niente del genere, ma voglio provare. mi piacciono le nere e le mulatte per cui santiago penso che per me sia un paradiso, però sono molto attirato anche dalle thailandesi...comunque non mi interesso solo la gnocca, ho una certa età e vorrei anche del bel mare.

comunque non riesco a trovare su internet un volo su santiago per potere decidere, mi puoi aiutare intanto con questo? parto da roma intorno al 20 luglio e ritorno a roma intorno al 2 agosto. il 4 devo essere a lavoro a francoforte.

fammi sapere grazie

delpret
Newbie
06/07/2014 | 23:07

  • Like
    0

ah ah ah, ma io sono proprio un neofito, non ci sono mai stato lì, ad esempio ci sono problemi adesso con il colpo di stato? qualcuno c'è stato di recente? poi anche cose stupide, tipo io viaggio sempre con pochi contanti, va bene così e poi vado di carta di credito (amex visa) e bancomat? è bassa stagione, ma al mare si può andare?

comunque scusami mcthai. sono in pieno delirio con altre cose che devo organizzare per la semifinale dei mondiali, e poi eventualmente per la finale (se passa il brasile). veramente non so neanche dove sta il posto che mi avete consigliato e come ci si arriva. (voli). spero mercoledì di poter prendere in mano la cosa (non il coso) e finalizzare il tutto. non volevo essere scortese.

delpret
Newbie
06/07/2014 | 11:06

  • Like
    0

grazie! ora guardo. qualche altro suggerimento?

delpret
Newbie
05/07/2014 | 05:48

  • Like
    0

ragazzi, sono nuovo nel sito e mi serverebbe il vostro consiglio. voglio organizzazre un viaggio in thailandia, dal 20 luglio al 3 agosto. quindi sono circa due settimane. volevo il vostro consiglio un po' su tutto, che voli prendere, in che città andare (non ho voglia di spostarmi tanto in giro), che alberghi prenotare etc.

tenete conto che non vado solo per scopare, ma voglio trovare anche un bel mare.

A proposito di scopare, ho 45 anni e non è che mi interessa cambiare due ragazze al giorno; tendenzialmente andrei qualche giorno (pochi) in un posto ottimo per scopare e trovare ragazze, poi mi sceglierei una ragazza a me la porterei in un bel posto di mare per il resto del tempo. l'alternativa sarebbe trovare un posto buono per scopare e altrettanto buono per il mare dove stare tutto il tempo.

mi potete aiutare?

grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI