Andiamo

ProvehitoInAltum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ProvehitoInAltum
Newbie
04/02/2019 | 18:13

  • Like
    0

@marko_kraljevic

Non avevo dubbi e la tua programmata trasferta ti permetterà di confermare "fisicamente" che questi match su Tinder non sono solo virtuali..buon divertimento!

ProvehitoInAltum
Newbie
04/02/2019 | 18:10

  • Like
    0

@tega86

amico ti consiglio di ritornare nella realtà attuale e nella Scandinavia attuale.
Ragazze sovrappeso e alimentazione discutibile? Vieni un po in palestra qui con me e poi ne riparliamo
Le ragazze sovrappeso qui sono massimo il 10% della popolazione femminile e sono super attente all'alimentazione e avere regolare attività fisica.
Senza ombra di dubbio, le ragazze italiane hanno solo da imparare in merito.

ProvehitoInAltum
Newbie
04/02/2019 | 18:06

  • Like
    0

@pussylicker

vedi che andiamo forti sempre, non solo 10 anni fa

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 21:32

  • Like
    0

@Leopoldo48 scusa il fraintendimento. Comunque per le zanzare dipende se vivi su un lago o meno ahah ma mai notate

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 21:27

  • Like
    0

@Leopoldo48 beh se preferisci parlare arabo con i tuoi amici per non far capire che sei italiano può essere un'alternartiva

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 21:25

  • Like
    0

@Leopoldo48 penso non sia solo la realtà milanese, ma un po' ovunque nelle grandi città.

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 21:20

  • Like
    0

@ElFlaco

Non saprei darti una risposta definitiva a riguardo..qui le ragazze hanno voglia di combinare qualcosa davvero in ogni stagione, non ho mai notato particolare differenza tra inverno o estate.
Magari in estate aumentano le occasioni visto che si passa più tempo all'aria aperta. Ad esempio la scorsa estate qui a Maggio già c'erano 28 gradi (ma fu inusuale) e tutti andavamo a prendere il sole e farci il bagno o a dei laghi o nelle isole che si trovano lungo il fiordo di Oslo (ci sono dei battelli che fanno tappa a ogni isola vicina e partono dal molo al centro della città). Ovviamente pieno di fighe, in costume e quindi ancora meglio. Se si è in gruppo e anche loro sono in gruppo, vedrai che appena sentono parlarti italiano si avvicineranno o ti faranno capire che ti stanno guardando con interesse.
Allo stesso tempo nei mesi di Giugno e Luglio i ragazzi viaggiano verso mete più a Sud, tipo Spagna o Grecia, ma comunque la città resta viva. Se dovessi consigliare dei mesi per visitarla direi Maggio (chiusura delle università per la pausa estiva quindi tutti felici e contenti) oppure Agosto, prima dell'inizio dell'università che succede di tutto tra gli studenti.

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 21:13

  • Like
    0

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 20:58

  • Like
    0

@Leopoldo48 il classico nostalgico del proprio Paese che allo stesso tempo ne odia numerosi aspetti. Colui che si lamenta tanto, ma non fa nulla per dare una svolta alla propria vita. Piuttosto preferisce vivere nella mediocrità, aggrappato a valori remoti e false credenze e pregiudizi sul mondo esterno acquisiti solo tramite la televisione ma non i propri occhi.

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 20:54

  • Like
    0

@Michelangelo_ dipende dal settore..per tutti i lavori non al contatto diretto con il pubblico si può trovare lavoro anche solo con l'inglese. Altrimenti, conoscere il norvegese diventa un requisito fondamentale. A ogni modo, penso che chiunque ha intenzione di iniziare un lavoro qui debba imparare il norvegese il prima possibile. Non è una lingua impossibile e stesso l'Ambasciata Italiana organizza corsi di lingua a prezzi davvero contenuti

ProvehitoInAltum
Newbie
31/01/2019 | 20:48

  • Like
    0

Ragazzi allora..come prima cosa non sono la stessa persona di quell'articolo nè tantomeno me ne sono ispirato. Ciò che ho scritto deriva puramente dalla mia esperienza.

Un'altra cosa che dovrei chiarire è che, ovviamente, l'età gioca un ruolo fondamentale. Io ho 23 anni e studio qui a Oslo, ovviamente ciò mi permette di avere un contatto con la società molto più ampio e facile rispetto a qualcuno di 40 anni che arriva qui e ha intenzione di iniziare una nuova vita.

La Norvegia è uno dei Paesi più cari al mondo ma gli stipendi sono alti a sufficienza da vivere più che bene, anche se fai l'operaio o il cassiere. Per quanto riguarda il clima queste sono le solite cazzate italiote che sento, proprio tipiche da chi vede i film di Checco Zalone. Quando la qualità della vita è alta, tutto procede senza stress, c'è lavoro e si guadagna bene te ne freghi del clima e ti ci abitui. Poi se il sole ti piace così tanto ci si può trasferire a Malta e fare la fame

I norvegesi sono persone molto aperte mentalmente, sono molto gentili e educati e gli fa sempre piacere incontrare qualcuno che viene da un'altra nazione. In particolare, se si proviene da Italia o Spagna si suscita sempre un interesse in più del normale..almeno questa è stata la mia impressione.

Poi voglio dedicare qualche riga a chi ha chiesto riguardo costo degl affitti, locali da frequentare e così via..
qui a Oslo tutto è caro, proprio a partire dagli affitti. In zona centrale un monolocale di circa 25m2 non lo si fitta a meno di 1000 euro al mese. Il cibo costa molto a sua volta, in particolare la carne rossa che può arrivare fino a 30 euro al kg.
L'alcol credo sia una delle cose più care in assoluto..al supermercato una birra da 0,5l la si trova a non meno di 2,50 euro, mentre in un locale una birra alla spina parte da 8 euro.

Restando in argomento locali, i più frequentati si trovano localizzati in 3 zone principali, ovvero:

  • Grünnerløkka: la zona pià giovanile e hipster della città, dove vive la maggior parte degli studenti e under30, dominata da bar/locali in stile Grecia con free entry e possibilità sia di sedersi a bere che ballare in pista. Alta possibilità di combinare qualcosa anche senza spendere tanti soldi, le ragazze in questa zona sono più alla mano e meno snob. Locale consigliato: Quadis.

  • La centralissima Karl Johans Gate: la strada principale di Oslo che va dalla stazione centrale al Nationaltheater, caratterizzata dai negozi dei migliori marchi e vari hotel. Qui si possono trovare locali con grande varietà di persone, dai ricconi ai normali studenti. La probabilità di cuccare si abbassa, ma resta comunque alta rispetto alla media. Locali consigliati: The Club; Lawo.

  • Frogner/Solli plass: una delle zone più d'élite e ricche di Oslo, in qualsiasi locale si entra si respira aria di soldi. Qui si trovano ragazze spaziali, fantastiche. Ragazze che solo a vederle vi sentirete già appagati. Infatti, poichè qui convergono tutti quelli delle famiglie più benestanti, le ragazze hanno un look molto più raffinato e questo fa risaltare ancora di più la loro bellezza. Possibilità di cuccare ancora più bassa, sorpattutto con budget limitato. Molte ragazze sono già accompagnate o si legano ai figli di papà che sbocciano le Moët e hanno il privè. A ogni modo, consiglio la tappa per rifarsi gli occhi e non è impossibile comunque concludere qualcosa. Locali consigliati: Nox.

Per altre domande non esitate. Soprattutto, per chi volesse venire qui, ricordate sempre..l'italiano tira, ma l'italiota non se lo caga nessuno.

Buona vita a tutti!

ProvehitoInAltum
Newbie
30/01/2019 | 14:34

  • Like
    0

Salve ragazzi,

ritorno sul forum dopo vari anni, quando feci a soli 18 anni un viaggio sull'isola greca di Kos e incontrai per la prima volta le scandinave. Da allora decisi di voler venire qui, nella loro patria, e ora a 23 anni sono già quasi circa due anni che vivo a Oslo, la capitale norvegese.

Ragazzi inizio subito con il dire che la mia recensione è puramente riferita al free-sex, ovvero senza spendere una singola moneta, in quanto non sono mai stato amante del sesso a pagamento. In Norvegia, ma un po' in tutta la Scandinavia, il sesso è visto come un normale atto sociale, casual quanto andare a prendersi un caffè insieme. Si fa sesso tra amici, tra conoscenti, ci si passa ragazzi e ragazze senza alcun problema e anche il sesso di gruppo non è raro (in particolare fare un threeshome è abbastanza comune qui). Basta pensare che i preservativi sono distribuiti gratuitamente e si possono ordinare via posta senza alcun costo.

Se siete italiani, spagnoli/portoghesi o sud americani il gioco è fatto ragazzi! Le donne qui desiderano l'uomo esotico, passionale e attivo sessualmente. Infatti, a quanto pare, gli uomini norvegesi poco ci sanno fare sia dentro che fuori dal letto.
Esiste un'app che vi permetterà forse di scopare 10 volte in più del normale e anche in breve tempo: Tinder. Tinder qui è diffuso quasi quanto Facebook, potrei dire che circa il 70% della popolazione under 28 ha un profilo Tinder e quasi tutti hanno solamente lo scopo di scopare e nulla di più.
Tramite Tinder mi è capitato addirittura (ben più di una volta) che fighe mai conosciute dal vivo, ma matchate solo sull'app e con cui ho parlato via chat solo per circa un'ora, siano venute anche direttamente di notte a casa mia, scopandole sia prima di dormire che al mattino seguente. Poi dopo ognuno per la sua strada, magari ci si rivedrà per riscopare, oppure lei il giorno dopo sarà già nel letto di un altro uomo senza alcun problema e si sarà già dimenticata di te.

La night life non è molto entusiasmante, ma anche lì basta davvero poco per portarsi una a casa o andare voi a casa loro. Anzi, forse ancora più facile, in quanto nel weekend i giovani qui bevono tantissimo e sono tutti sbronzi, ma non sbronzi da stare male..non mi è mai capitato che una tipa mi sboccasse sull'asta dritta.

Concluderei dicendo che vivere qui potrebbe garantire una buona media e varietà di scopate, inoltre la maggior parte delle fighe sono di alto livello e questo rende il tutto ancora più piacevole. Ogni tanto capita di trovare anche la ragazza americana o sud americana, perchè variare non fa mai
male.

Infine ragazzi volevo preavvisarvi su 3 aspetti ritenuti fondamentali:

  • data la grande diffusione tra le ragazze dell'utilizzo dei metodi contraccettivi, in molte non si fregheranno nulla che voi indossiate o meno il preservativo. Poichè molti ragazzi sono attratti dall'idea di non utilizzarlo, sconsiglio fortemente questa scelta. La Norvegia è conosciuta come uno dei Paesi a percentuale più alta di infezioni sessualmente trasmissibili (in particolare clamidia) e proprio per questo motivo lo Stato distribuisce preservativi gratuitamente. Ricordate che per come il casual sex è diffuso qui, la tipa che vi portate a casa all'80% qualche giorno prima era con un altro. Dunque, pensate!

  • Non prendete le tipe troppo seriamente, a molte piace fare le stronze e io so bene noi ragazzi italiani come siamo fatti..per ste tipe facilmente possiamo perdere la testa. Qui ti scrivono cose carine solo per scoparti, tutto qui. In breve quasi tutte passeranno a altri e se vi affezzionate ci starete malissimo. Altra cosa molto frequente è il ghosting, ovvero che qualcuna scompaia o non vi risponda più da un giorno all'altro senza apparente motivo.

  • Parlare e comunicare qui è fondamentale per scopare. Alle tipe piace parlare molto per capire che tipi siete anche se vogliono solo scopare, dunque se in inglese non siete bravi direi che le vostre chances di avere così tanto successo siano dimezzate. Qui tutti parlano inglese benissimo, anche se preferirebbero parlare norvegese. Per chi volesse trasferirsi qui come me, consiglierei a quel punto di imparare il norvegese perchè raddoppierebbe il vostro successo anche in campo figa.

Spero di avermi lasciato una buona recensione e buone scopate a tutti!

ProvehitoInAltum
Newbie
12/08/2014 | 20:45

  • Like
    0

Hai pienamente ragione, all'estero ci vedono come africani anche perché molti italioti fanno solo cazzate. Quando le ragazze incontrano l'italiano educato e che sa parlare inglese si ricredono e allora si può concludere qualcosa. L'isola non è male, ci si può divertire molto e cuccare. Un'ultima cosa: la gnocca sta solo a Kow Town, le altre parti dell'isola sono buone solo per il mare.

ProvehitoInAltum
Newbie
12/08/2014 | 17:49

  • Like
    1

Ragazzi, sono da poco tornato da Kos e voglio illustrarvi bene la situazione sull'isola greca...o scandinava. Infatti già dal primo giorno io e i miei due amici (tutti sui 20 anni), non sapevamo se eravamo atterrati in Grecia o in Scandinavia. Arriviamo all'1 di notte e fuori all'hotel notiamo subito tre belle bionde mezze ubriache che cercavano compagnia ma dovevano purtroppo salire in camera. Scendiamo subito alle 2 di notte senza temere la stanchezza e ci dirigiamo in Bar Street, il centro della vita notturna di Kos Town. La quantità di gnocca bionda è impressionante, crediamo di essere nel posto perfetto fino a quando ci rendiamo conto che la vita per noi italiani in quella zona è molto dura. In quasi il 50% dei locali in Bar Street agli italiani è vietato entrare perchè non hanno la possibilità di spendere dai 50 ai 100 euro a testa al giorno in alcool come gli scandinavi. Io, avendo capelli biondi e occhi azzurri cerco di entrare ma vengo subito riconosciuto..incredibile. Tutto ciò si ripete per ben 3 sere, anche perchè non troviamo amici con cui magari farci strada in quanto gli italiani a Kos Town si contano sulle dita di una mano e ciò è un fattore positivo. Alla quarta sera iniziamo a prendere confidenza con i buttadentro e conosciamo altri italiani con i quali decidiamo di condurre insieme la caccia alla gnocca. Riusciamo ad entrare in uno dei locali 'vietati', il famoso West Bar, ma non è qui che si inizia a limonare, bensì al Cactus dove la figa bionda balla sui banconi e quando scende puoi fare di tutto. La sera successiva andiamo ad una festa in spiaggia al Tarzan Beach, dove beviamo alla grande ed io e un mio amico purtroppo non riusciamo a concludere nient'altro che una limonata con due svedesi. Dopo, mezzi sbronzi, ci dirigiamo alla Bar Street, io limono un'altra francese e verso le 4 di notte ecco che la situazione si sblocca. Io e il solito mio amico e compagno di caccia alla gnocca eravamo in riposo in una zona 'tranquilla' dove ci sono dei tavolini e delle sedie. Passano due norvegesi, a me mora e a lui scura di pelle con delle bocce da paura e si siedono davanti a noi. Parliamo per tipo un'ora con loro ed è stata dura perchè tutte le scandinave parlano inglese perfettamente, ma arrivati alle 5, con la scusa di andare a vedere l'alba sulla spiaggia, ce le portiamo sui lettini e via...si torna in albergo alle 8 di mattina contenti finalmente. Capiamo finalmente che il problema non sono gli scandinavi ma i proprietari dei locali, greci che dalla penisola si recano nelle isole in estate e cercano di guadagnare quanti più soldi possibili. Durante il giorno potete fare buone conoscenze o rifarvi gli occhi sulle spiagge di Kos Town. Il mare non è bello ma la figa bionda è in abbondanza. Vi consiglio di andare allo Strand Beach Club, affianco al famoso Tylo Sand Beach Club dove però gli italiani non possono andare. Ultimo consiglio ragazzi..se conoscete bene l'inglese, ma non inteso a livello scolastico piuttosto a livello colloquiale, avete decisamente più opportunità di concludere qualcosa. Penso che ritornerò sull'isola tra 3-4 anni, sperando che nel frattempo non sarà anch'essa invasa da italioti. Spero vi sia stato utile, buon viaggio della gnocca a tutti!

ProvehitoInAltum
Newbie
14/07/2014 | 16:12

  • Like
    0

Kos, vado quest'anno dal 30 Luglio al 6 Agosto e pare che si riesce a cuccare

ProvehitoInAltum
Newbie
05/07/2014 | 17:49

  • Like
    0

Speriamo bene, cercherò di entrare lo stesso, non posso farmi scappare quelle fighe bionde anche se non mi dispiacerebbe nemmeno una bella italiana :D

ProvehitoInAltum
Newbie
05/07/2014 | 17:25

  • Like
    0

Il fatto che ci siano pochi italiani è già un dato positivo ma ho sentito dire che in alcuni locali se non sei norvegese o svedese come loro non ti fanno entrare. E' vero?

ProvehitoInAltum
Newbie
04/07/2014 | 16:17

  • Like
    0

Salve ragazzi, seguo gnoccatravel da almeno un anno ma solo ora mi sono iscritto. Vi scrivo per avere delle informazioni sull'isola di Kos. Siamo 3 ragazzi tra i 19-20 anni e questo è il nostro primo vero viaggio della gnocca ma essendoci recati in agenzia troppo tardi abbiamo trovato solo dei posti per Kos. Alloggeremo a Kos Town dal 30 Luglio al 6 Agosto e vorremmo sapere un po quali posti frequentare per trovare un bel po di gnocca. Abbiamo sentito parlare di Bar Street ma spero che voi possiate darci ulteriori informazioni. Grazie in anticipo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI