Andiamo

Viaggiatore20337

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 14:51

  • Like
    0

Anzichè citare la parola "coerenza" a casaccio, senza attribuirne il giusto significato per il solo gusto d'aprir bocca, quello lì che interviene puntualmente nei miei interventi colla bile in perenne agitazione (chi glielo fà fare!) farebbe meglio spendere il proprio tempo a ripassare un buon vocabolario anzichè mettersi a "sbirciare" furtivamente in spazi web ove non goda della benchè minima considerazione... questo è quanto!

Nel bene o nel male torni in topic ora!

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 14:25

  • Like
    0

Caro pauluccio, bel vitellone salva-vecchie made in romagna, non preoccuparti troppo del mio culetto nel quale garantisco che non è mai entrato niente e dal quale esce piuttosto solo cacca, ovvero quella stessa materia putrida e puzzolente che a te invece esce puntualmente dalla bocca sottoforma di "<i>perle</i>" pseudo-CULturali con la quale senti un'impellente bisogno quotidiano di crearti il personaggio più amato dalle venerande quanto fantomatiche signore di nazionalità polacca, con in più il <i>dono</i> di quella saggezza tipica e degna della più inviperita delle melanzane in astinenza cronica!

Ti inviterei, piuttosto che metterti puntualmente a godere come un riccio sul niente, a star piuttosto attento al tuo di culetto visto che alla tua "veneranda età" :-)) ti sei creato più nemici TE che quel cantante rap di nazionalità anglo-egiziana della quale non sto di certo qui a ricordarne le ributtanti prodezze! Non è mai troppo tardi per crearsi una vita, quella vera, anzichè stare a guardare le pagliuzze negli occhi altrui consumando la vita passando circa 20 ore al giorno tra la descrizione (in salsa salgariana) d'un teatro dimenticato nei meandri delle montagne mitteleuropee e relativi artisti ivi operanti ed una serie di frecciate al veleno lanciate qua e la a casaccio nel web senza che poi, alla fine della giostra, nessuno t'abbia mai citato e/o muoia dalla voglia di interagire con uno come te ne tantomeno accettare di incontrarti personalmente al fine di dimostrarti non si capisce bene cosa...

Povera la tua esistenza, di certo non vorrei mai vestire i panni di chi ti ha svezzato; ma si sà che non tutte le ciambelle riescono col buco ;)

Per concludere; visto che si parlava di figure di (biiiip) perchè non provi a rileggerti con dovuta attenzione tutto il contenuto del mio primo thread?... fà uno sforzo dai, tanto cosa vuoi che sia quella di perdere una quindicina di minuti dal quel monte ore che amorevolmente dedichi al mero cazzeggio di stampo <i>pseudo-CULturale</i> sul web ogni santo giorno?!

Passo e chiudo (con te...) e sfogati pure se ti và, adesso non ho più tempo da stare sul PC. C'è una vita fuori che mi aspetta ;)

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 04:32

  • Like
    0

Il fine ultimo rimane quella di informare. Ogni considerazione personale lascia il tempo che trova!

Passo e chiudo!

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 04:07

  • Like
    0

La recensione la pubblicai io, beota!

Ho deciso di riproporla qui solo perchè in una recente discussione se ne parlava bene di quel sito, quando invece la realtà può essere tutt'altra da quella decantata! Adesso smamma, che di figure da <a href=”www.malvestite.net/bossari_pirla.html”>**(biiiiip...)**</a> ne hai già fatte troppe con me...

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 02:01

  • Like
    2

Bene. Vi racconto ora circa tre mesi su C-Date, partendo dai risultati:

Numero di incontri realizzati: nessuno

Numero di risposte ai miei messaggi: una trentina

Numero di risposte ai messaggi da utenti reali: due

Come vedete da questa sintesi i risultati sono assolutamente sconfortanti. A partire dal fatto che in circa tre mesi di utilizzo di C-Date non sono riuscito ad avere nemmeno un incontro con una donna. Ma soprattutto anche il numero di risposte ai messaggi è ampiamente deludente, e adesso vedremo perchè.

Partiamo dalla premessa: non sono Richard Gere ma non sono neanche il Gobbo di Notre Dame, sono un normale quarantenne, fisico normale (asciutto ma non palestrato, non oversize) mediamente di buona presenza. Ho cambiato nel tempo diverse tecniche dei miei messaggi di approccio, da quelli più “giriamoci intorno all’argomento con classe” a quelli più “diretti”. Onestamente non credo sia un problema di modo di porsi per contattare le donne, il problema è piuttosto chi ci sta dietro ai profili proposti da C-Date.

C-Date manda un paio di volte al giorno dei profili compatibili (mediamente da due a quattro profili al giorno). A questo punto si può dare un’occhiata ai profili, per i quali comunque non si può vedere nessuna foto (si può fare richiesta di vedere la foto se si è interessati ma in questo modo si rende visibile la propria foto sul profilo all’interessata senza per altro avere la certezza di essere ricambiati, direi discutibile come metodo), e se si desidera si può mandare un messaggio privato. La prima cosa strana è che la maggior parte delle iscritte sembrano essere single e sembrano essere mediamente giovani; e viene quindi da chiedersi “ma perchè una ragazza giovane e libera da legami dovrebbe venire a cercarsi un uomo su C-Date?”.

Dopo un paio di giorni dalle mia iscrizione con relatava “sparata” di messaggi a tutti i profili segnalati da C-Date ricevo le prime due risposte. Una risulta essere di una tale Barbara che mi lascia la sua mail per contattarla direttamente. Una volta contattata via mail inizia uno scambio piuttosto rapido di email, che da parte sua hanno l’aria di essere “preconfezionate” (perchè non ci sono mai risposte precise a quanto scritto o risposto da me) dove alla fine si arriva al dunque: Barbara mi invita a contattarla su un altro sito a pagamento: LikeYou. OK, sgamata la furbetta, è semplicemente una adescatrice che naviga su questi siti per adescare polli e far loro sottoscrivere un abbonamento ad un altro sito. Quindi fate attenzione a questa tecnica di adescamento, perchè è abbastanza diffusa, soprattutto da questo sito LikeYou (che già solo per questo merita di essere cancellato dalle vostre ipotesi di contatto). Veniamo alla seconda email: si tratta di una lettera tradotta in italiano dai famigerati traduttori automatici dove una fantomatica donna attualmente a Londra non vede l’ora di venire in Italia a fare sesso con me come una matta purchè le mandi i soldi per l’aereo. Ovviamente altra bufala, bisogna essere veramente dei polli a cascarci. Diciamo subito che la maggior parte delle lettere di contatto provengono da utenti di questo secondo tipo, testi tradotti in un italiano improbabile che raccontano le storie più fantasiose ma alla fine mirano solo a spillarvi dei soldi se ci cascate. Tali utenti sembrano comunque essere “sgamati” da C-Date nel giro di pochi giorni, che infatti disattiva l’utenza in questione, ma probabilmente è altrettanto facile iscriversi nuovamente e ripetere il giochetto.

E qui viene fuori un’altra debolezza di C-Date: mentre gli uomini devono pagare per le donne l’accesso è gratuito, quindi di fatto non c’è nessun filtro sulla qualità dell’utenza femminile, l’importante è poter dichiarare di avere un bel 55% di iscritte donne, peccato che in grandissima parte siano utenti “farlocche” interessate solo a truffare i polli che ci cascano.

E poi c’è la terza tipologia di utenti, ovvero le mercenarie, che si iscrivono a C-Date per cercare di agganciare dei maschietti arrapati per poi farsi pagare.

Dopo un po’ mi sono rotto le scatole di essere contattato solo da profili fasulli e quindi ho precisato nei miei messaggi che non volevo essere contattato da straniere con storie improbabili o da mercenarie. Ebbene, una di queste mercenarie mi ha risposto chiedendomi perchè non ero interessato a una mercenaria visto che cercavo del sesso. Ma dico: con tutti gli annunci gratuiti di mercenarie in giro per il web uno dovrebbe andarle a cercare su C-Date pagando pure un abbonamento?

In tre mesi ho avuto solo un paio di contatti da parte di donne vere, le quali sembrava però che si trovassero su C-Date quasi per curiosità e comunque non per fare casual-danting ma per cercare il vero amore. Mah….

Quindi devo dire che C-Date, fino a questo momento (ma vi aggiornerò se in futuro cambierà qualcosa) si è rivelato una grossa bufala. Mi sono fatto l’idea che la maggior parte dell’utenza femminile sia fatta da truffatrici straniere, mercenarie, adescatrici da altri siti a pagamento e solo in una piccolissima parte da donne reali. Con questo probabilmente a norma di legge C-Date non è una truffa, ma nei fatti è un sito che non risponde affatto alle aspettative di chi ha pagato un abbonamento. Questo credo che C-Date lo sappia benissimo, ma ben si guarda da stringere le maglie sulle iscritte femminili in quanto poi rischierebbe di dover dichiarare: iscritti uomini 99%, iscritte donne 1%. Perchè ho l’impressione che questi siano i numeri reali una volta scremate le mercenarie, le adescatrici e le truffatrici straniere.

Viaggiatore20337
Newbie
13/09/2014 | 00:02

  • Like
    0

@mitico__79, va bene fare i finti tonti ma mi dispiace, ti facevo un tantino appena più sveglio, ragazzo! Ora giusto per non tirarla per le lunghe, il che non ne vale proprio la pena, sai qual'è la differenza tra me e te?... che io al posto tuo avrei scelto di fare più bella figura standomene zitto-zitto, e invece no... hai preferito rispondere e continuare a fare la perfetta figura del (...) pur di dare una risposta nel quale contenuto si evincono una serie di goffe arrampicate di specchi! ;-)

Davvero "non sai" se sei stato precedente bannato??... :-)) :-)) ma và... allora se davvero vuoi saperlo clicca qui: @mitico_79 ed avrai finalmente la risposta che ti mancava ;-)

Per quanto concerne poi la tua improvvisa vocazione al free, chiunque possieda un minimo di materia grigia (ed esperienza) qui dentro ne trarrà da solo le dovute conclusioni. Non dico altro... stammi bene!

Viaggiatore20337
Newbie
12/09/2014 | 20:48

  • Like
    0

"Comunque adesso ho letto che commentavi su barcellona, scusa se non ho letto prima ma il pay non mi interessa." :-)) :-)) :-)) :-)) ...bellissima questa! Spero che il buon @mitico__79 abbia voluto fare una buona battuta di spirito, perchè in caso contrario o qua c'ha pigliati tutti per degli emeriti dementi, o non si capisce bene cosa...

"Il punto e che entrano utenti che fanno domande stupide o troll ma questi ci saranno sempre e non possono essere messi via.(quanto meno anche se fanno domande stupide finche non si offende nin si puo bannare)." ... e già, allora venghino (llorsiòri) a braccia aperte tutti coloro che giornalmente vengono qui a chiedere dove si scopa free facilmente in est europa, a massimo 2 ore di aereo, senza italioti intorno, e con un badget di 200 € a settimana, alla faccia di chi ci ha perso ore e ore a recensire luoghi più disparati spiegando e rispiegando all'infinito che "l'asino che vola" in realtà è una solamente fantasia tutta infantile... o una presa per culo: visto quindi che <i>non si possono bannare</i> :-)) :-)) la soluzione più logica non sarebbe quella di prenderli e spedirli dritti-dritti su Marte?? ;-)

"Si io ho 840 commenti, e non sono mai stato bannato ne ho mai offeso nessuno"... :-)) :-)) ...scommettiamo invece che sei già stato bannato, (eccome!) caro @mitico__79 (e i due underscore del nick già lo spiegherebbero...) ...attento a mentire ciccio, sennò poi piglia e ti cresce il naso :-)) :-)) :-))

...e a sto punto mi fermerei qui che è meglio!

W W la coerenza sempre e comunque ...questa sconosciuta!! ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
11/09/2014 | 16:21

  • Like
    1

si si bravi, prendetela alla cogliona... :-)) non so cosa vi passi per la testa ma seguire certi consigli come quella di contattare normalissime ragazze per poi prometterle dei soldi se accettano di venire a scopare si chiama ADESCAMENTO ... (altro che INDIPAY di stà cippa!) dopo non piangete cari ragazzuoli, perchè ve la sarete cercata ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
11/09/2014 | 13:13

  • Like
    2

@magic_mirror beh, più che attacchi e polemiche nel senso stretto a me era sembrato che il Ten.Colombo si era limitato a chiedere delle foto come "prova" nell'ultimo thread di master :-? ma siccome, appunto, aveva osato mettere più o meno in dubbio "la parola" di master, la moderazione prima ha cancellato tutti i suoi interventi e poi l'hanno bannato. :-))

Mi sà proprio che questa volta la moderazione l'abbia veramente fatta fuori dal vaso! :-))

Anche perchè secondo me quell'(ex)utente era uno sbirro vero dal modo come si esprimeva, anche per come era intervenuto in questo di thread. E mettersi a sgambettare in questo modo uno sbirro non credo sia stata una mossa così tanto astuta ;) vedremo come andrà a finire...

Viaggiatore20337
Newbie
11/09/2014 | 03:54

  • Like
    1

Cerchi del free nei migliori FKK?? ...prova magari a procurarti le apposite tessere a punti in omaggio nelle migliori edicole tedesche! ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
10/09/2014 | 03:54

  • Like
    0

Oltretutto si scopre che a Baku offrono pure lavoro a fankazzisti europei... mmh! ...che città avanti!! :-?

Viaggiatore20337
Newbie
08/09/2014 | 21:03

  • Like
    0

@flute, infatti a differenza tua io non ho bisogno di depilarmi le gambe ;-)

@Ten.Colombo, non c'è di che: sarà sempre un piacere collaborare con Lei :-D

Viaggiatore20337
Newbie
08/09/2014 | 14:58

  • Like
    0

Fatto salvo il fatto che non sempre chi trolla debba essere un disonesto per eccellenza od una persona per forza in malafede, fondamentalmente la critica che è stata mossa è la seguente: alla fine della giostra, quale vorrebbe essere il senso compiuto di un post come questo?

  • Che gli altri utenti si accingano a stilare uno sterile elenco delle città dell'est europeo?... se era questo lo scopo, si sarebbe fatto prima a consultare Google Maps e si sarebbe tagliata la testa al toro ;-) ;

  • Sperare che tra i tanti emerga una sorta di Messia portatore di Sana Verità nell'indicare un luogo valido piuttosto che un'altro più adatto allo scopo?... semmai fosse esistito un'individuo del genere, come mimimo gli sarebbe stato assegnato un Premio Nobel per la Scienza, ed un sito come questo non avrebbe comunque avuto ragion d'esistere;

  • Cercare qualcuno che spacci facili illusioni?.... sarebbe bastato rileggersi alcune recensioni già pubblicate dai numerosi fenomeni qui presenti in passato come nel presente; (si rispolveri il caso Murmansk ;-) )

  • Sentir campane suonare a festa da più campanili?... creerebbe solo confusione;

  • Essere persuaso a farsi coraggio nel partire?... nulla di più sbagliato nell'assecondare incoraggiamenti fatti da chi non si conosce, o peggio, dar fiducia più agli altri che a se stessi;

Come si evince quindi, una recensione di questo tipo fa solo acqua da tutte le parti. Nulla di personale, quello che si cerca di fare è semplicemente quello di disincentivare il più possibile nell'aprire nuovi thread che arrecano solo danno a chiunque ancora creda "onestamente" all'esistenza della befana!

Viaggiatore20337
Newbie
08/09/2014 | 14:20

  • Like
    1

Secondo me si sta erroneamente travisando il senso del post. Attenzione!!

Da quanto ho capito, il buon @Ten.Colombo non era minimamente intenzionato a disincentivare i colleghi GT a visitare Cuba, ma si è solamente limitato a descrivere la sua di esperienza, di sicuro non pienamente entusiasmante, nella nota località di Varadero laddove non fà mistero che le ragazze residenti non possano riuscire ad esprimere il massimo della loro femminilità per questioni di "ordine pubblico", applicato talvolta sino all'esasperazione da parte dei membri delle forze dell'ordine pur di mantenere quell'aurea di buonismo tutto occidentale qual'è composto il turismo locale, nonchè da un incipiente provincialismo che la caraterizza dal momento che un buon 90% delle addette ai lavori ivi presente proviene da piccole realtà circostanti.

Chiunque conosce bene l'<i>isla</i> confermerà che la realtà di Varadero rispecchia tutt'altro che il resto di tutta Cuba, quella vera... quella descritta in decine di recensioni da tutti coloro i quali hanno avuto il fegato di viverla per quella che è e quella che può offrire...

Per quanto concerne la bellezza media delle ragazze locali, sempre a mio avviso, non è un paese che offrirebbe qualcosa di meglio rispetto ad altri posti al mondo, ma questa rimane semplicemente una mia umile opinione, la quale benchè vada bene a braccetto con l'opinione espressa dal Tenente de noantri ( :-) ) e qualche altro, non pretende di voler comunque divenire la verità per eccellenza!

I gusti personali sono tanto diversi da persona a persona, su questo non si discute.

Viaggiatore20337
Newbie
07/09/2014 | 20:52

  • Like
    0

Viaggiatore20337
Newbie
07/09/2014 | 20:38

  • Like
    0

@filippotimi ...essere "Showman" per vocazione non è da tutti ;-) specialmente su un forum di puttanieri... sai che soddisfazione!!! :-)) :-)) :-))

Viaggiatore20337
Newbie
07/09/2014 | 20:30

  • Like
    0

@filippotimi, @Eman

Adesso è chiaro su CHI ha ispirato il poeta e paroliere Pasquale Panella... :-)) :-)) :-))

Che cinema ragazzi!! :-)) :-)) :-))

<object width="600" height="350"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/rxBtNavPc7c?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/rxBtNavPc7c?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="600" height="350" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Viaggiatore20337
Newbie
07/09/2014 | 13:52

  • Like
    1

Pessima trollata giovanotto: RITENTA, sarai più fortunato! :-))

Viaggiatore20337
Newbie
06/09/2014 | 16:40

  • Like
    0

Al di là del nocciolo della presente discussione, dopo l'inequivocabile intervento a gamba tesa (gratuita) di entrambi i membri della moderazione (più uno... vedo!) nei confronti del sottoscritto lanciando accuse di chissà cosa, senza alcun fondamento poi dato che sarebbe tutto da provare il fatto che quando intervengo lo faccio ad esclusivo scopo denigratorio verso l'operato della moderazione, francamente non so se mettermi a ridere o cosa... ad ogni modo, dato che la mia intenzione non voleva essere quella di alimentare un genere di polemica oramai consolidata da tempo, ma che viene puntualmente riesumato da chi dovrebbe dare per primo il buon esempio, dico soltanto che la mia voleva essere soltanto una semplicissima innocua domanda a sfondo curioso che mi son posto cosi, a bruciapelo, e che sicuramente molti altri iscritti si saranno posti in un modo o nell'altro.. STOP!

Francamente da tutto questo astio che riscontro ogni qualvolta scrivo una riga su questo sito da parte di chi invece dovrebbe soffocarle le polemiche anziché alimentarle non riesco proprio a trarne alcuna spiegazione razionale... soprattutto cosa io possa centrare con quei veleni che in passato vi siete sputati addosso l'un l'altro lo trovo davvero molto assurdo... infantile direi!!... null'altro da aggiungere; per il resto ognuno continui pure a credere quel che vuole. Sappiate però soltanto una cosa: il sottoscritto, dopo aver ricevuto insulti (anche molto pesanti) in MP aveva chiesto prontamente la cancellazione del profilo a chi di dovere, vista l'inerzia di provvedimenti verso colui che mi aveva insultato fornendo anche prove lampanti... ma l'unica risposta che sono riuscito ad ottenere è stato il silenzio! A chiunque abbia l'intelligenza di intendere quindi lascio ogni considerazione ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
06/09/2014 | 04:18

  • Like
    3

...avete 20 anno cazzo, un posto dovrebbe valere l'altro per dei baldi giovani quali siete e invece cosa tocca leggere su questo sito ogni 2-3 post pubblicati?... le solite puntuali domande da 1milione di $$... :O

Esistesse una sfera di cristallo ove poter attingere determinate risposte ai soliti quesiti qui proposti, lo so, sarebbe comodo e tutto più facile per tutti; ma quel pizzico di spirito d'iniziativa e d'avventura che in un'età come la vostra dovrebbe essere di default, mi chiedo e domando come fa ad andar a scemando in questo modo?! :-?

PS: Apparte qualche episodio di inutili "show" pubblicati per il solo gusto di farlo, questo sito è altresì stracolmo di utili informazioni per ogni tipologia di viaggio che si vuole intraprendere: basta scegliere la sezione giusta, armarsi di un pò di sana pazienza e documentarsi leggendo; è cosi difficile? ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
06/09/2014 | 03:23

  • Like
    0

Vada pure che qui in Italia a livello di gnocca siamo messi non certo benissimo, comunque il solo fatto di considerare di avventurarsi proprio in Ucraina con tutto quel gran casino che sta succedendo (e non da oggi) la capoccia non è che pare funzionarvi proprio a 360° eh?! :O

...sarà forse che, considerata l'inevitabile recrudescenza della difficile condizione di vita in quel Paese, siate attratti maggiormente dall'incipiente stato di bisogno della popolazione locale, gnocche incluse, rendendovi quindi il " piano di gioco" meno ostico del solito?? :-?

Viaggiatore20337
Newbie
06/09/2014 | 03:16

  • Like
    3

@TITANO

Una curiosità: ma nella la conta di queste migliaia di iscritti sono inclusi anche gli utenti bannati in via definitiva? :-?

Viaggiatore20337
Newbie
05/09/2014 | 16:00

  • Like
    0

@dimonios, avendo mal interpretato il tuo intervento trovo doveroso farne ammenda! :-h

Viaggiatore20337
Newbie
05/09/2014 | 13:45

  • Like
    1

@marcoxxx lo so! Che dirti, contento lui (e quelli come lui, tanto ben sappiamo che qui gli "Showman" abbondano!) faccia pure come crede; basta che si tenga(no) alla larga dal sottoscritto perchè tanto, come puoi ben vedere qualche discussione più sopra, io prendo e fanculizzo al volo senza perderci troppo la testa appresso a cotanta ottusità! ;-)

@MickeyRourke, infatti il mio ragionamento sullo scrocco era impostato esattamente sulla medesima linea da te esposta, non tanto per puntare il dito sulle ragazze d'oltreoceano; ad ogni modo, come ben risaputo, quando si tratta di voler scroccare, nessuna aprirà mai le gambe dopo, altrimenti in caso contrario non si tratterebbe più di scrocco, ma di light-indipay!

@dimonios... ARRIDAJE!! va bene... avete ragione tu e lui, OK?? ...ciao!

Viaggiatore20337
Newbie
05/09/2014 | 02:02

  • Like
    0

BINGO!... :-D

Ringraziando il cielo prima o poi i nodi vengono sempre al pettine: facendo tesoro da quanto appena testimoniato da @StevenSegal, (e non solo) ecco quindi come la tesi da me sopra esposta, inerente la natura scroccona delle gnocche yankees, sia più che veritiera... conprovata e confermata da chi della realtà USA la conosciuta davvero ...altro che "MICA VERO, LE RAGAZZE AMERICANE SONO MOLTO INDIPENDENTI" come bellamente asserito da qualche <i>fenomeno</i> da baraccone il quale farebbe molto meglio se si creasse una vita, invece di perder tempo qui a provare a prendere per i fondelli e ad insultare l'intelligenza altrui... a che scopo poi, ancora non s'è compreso... ma tant'è!

Viaggiatore20337
Newbie
04/09/2014 | 07:16

  • Like
    0

Sai com'è @Trombatore, purtroppo non tutti al mondo riescono ad essere così teneri di "<i>quore</i>" come gli itaGliani quando si tratta di <strike>racattare un po di pelo</strike> ...ehm! ...fare del bene al prossimo, costi quel che costi: perchè, avevi qualche dubbio in proposito?... :-?

@FlautoMagico, quasi quasi mi rammarico per averti dato del "clown". Non tanto per incoerenza personale ma per una semplice consolidata conferma: i clown (quelli autentici) sono una figura talvolta molto importante, specialmente quando fanno sorridere quei bambini afflitti da un qualche problema più grande di loro, di salute o a carattere sociale; peccato davvero quindi sminuirli! Piutosto correggerei nuovamente il tiro. Uno "showman", seppur di 5° ordine, rimane l'appellativo più corretto per un personaggio del tuo calibro, nonchè alle tue strampalate iniziative ;-)

Viaggiatore20337
Newbie
04/09/2014 | 04:08

  • Like
    4

...se l'intento di quest'ultimo intervento era quella di sfondare una porta aperta con tanto di rincorsa, egregio @StevenSegal, direi che ci sei proprio riuscito, non alla grande... ma di più!

Non so se te sei accorto, ma la latitudine nel quale vive la propria quotidianità la maggioranza degli utenti di questa community si trova lontano "anni luce" dalla realtà californiana: un luogo peraltro indubbiamente popolato da donne e ragazze più <i>"easy-going"</i> del globo intero, specialmente nell'area urbana di San Francisco... ma non solo!

Detto questo, se lo scopo del tuo intervento era quello di diffondere una sorta di messaggio subliminare nel quale lasciar intendere che l'uso dell'app Tinder funzionerebbe in Italia esattamente come in California, beh... spiacente disilluderti ma credo proprio tu abbia clamorosamente toppato!;

http://www.darlin.it/darlin-galaxy/ho-provato-a-rimorchiare-con-tinder/

...se invece lo scopo intrinseco era quello di una autocelebrazione o qualcosa di similare, sappi che questo contesto è già saturo a sufficienza di codesto fenomeno: una limitazione in questo senso quindi non può che giovare; grazie per la comprensione!

Con simpatia...

Viaggiatore20337
Newbie
03/09/2014 | 19:58

  • Like
    0

@flacciflute :-D più che solo con me, a parer mio sarebbe proprio il caso che dovresti scusarti con almeno 3/4 di utenti in questo contesto: per quegli inopportuni spam di cui accennato, senz'altro, ma ancor di più per quel modo così sottile, anzi direi piuttosto subdolo, con cui provi costantemente ad insultare l'intelligenza altrui (come in questo caso) senza però pagarne debitamente le conseguenze! Personalmente mi ero limitato alla definizione di "showman" per una mera questione di educazione, ma noto con estremo stupore che l'esatta definizione del personaggio da te interpretato te lo sia attribuito da solo: un "clown"; direi che basta e avanza... e se tutto questo ti diverte va pure avanti per la tua strada. Spero solo tu non faccia troppi proseliti se proprio vogliamo che una community come questa continui ad avere quel briciolo di credibilità indispensabile!

Passo e chiudo...

Viaggiatore20337
Newbie
03/09/2014 | 12:44

  • Like
    0

...veramente è già da tempo immemore che stressa, ma chissà perchè ai più gli sfugge!

Viaggiatore20337
Newbie
03/09/2014 | 12:36

  • Like
    0

Caro @baluba, cosa mai si potrebbe pretendere da un utente il quale s'è palesemente imposto come una sorta di "showman" del sito e della community?...

E' sufficiente solo prendere atto dello spessore degli argomenti "tipo" proposti dallo stesso sotto forma di posts ma anche di commenti per rendersene conto! ;-) ...senza contare poi i numerosi spam interni posti in diversi threads pur di continuare ad apparire!!

Viaggiatore20337
Newbie
02/09/2014 | 03:52

  • Like
    1

Il vecchio mito tutto italiano che sia facile e possibile acquistare terre e beni immobili nei Paesi del 3°mondo con un pugno di dollari, e con tanto di ringraziamenti e riverenza da parte della popolazione locale, rimane duro a morire!

Un po come la storiella dei collant nei Paesi dell'Est... per intenderci!

Viaggiatore20337
Newbie
02/09/2014 | 03:41

  • Like
    0

Ecco cosa succede quando si dà retta alle miriadi di stronzate pubblicate su internet senza porre alcun metro di valutazione logica!

Viaggiatore20337
Newbie
01/09/2014 | 23:48

  • Like
    0

Viaggiatore20337
Newbie
01/09/2014 | 23:45

  • Like
    0

lascia perdere Budapest... li devi pagare per scopare; concentrati di più sulle altre due mete!

Viaggiatore20337
Newbie
01/09/2014 | 23:21

  • Like
    0

Ciccio, se non becchi mai perchè non provi magari a ragionare un po più seriamente sul motivo?

...se questo sito non fosse stato precluso alle donne sarebbe diventato l'ultimo baluardo della disperazione maschile italica! ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI