Andiamo

Pietrolongozanzaresco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pietrolongozanzaresco
Silver
23/09/2018 | 20:03

  • Like
    0

@eddycolante Che piacere rileggerti,amico mio!Intervieni più spesso se puoi!

Pietrolongozanzaresco
Silver
23/09/2018 | 10:34

  • Like
    1

Daria ha detto di voler star via una settimana,quindi,in teoria,dovrebbe rientrare nei prossimi giorni!per quanto riguarda Miriam,le voglio bene e mi ha sempre salutato con tenerezza però definirla gfe........dai su,non scherziamo!Va ben che qui dentro ci sono utenti che ripetono missili conclamati 50 volte perché " con me si comporta bene"!siamo sempre nel campo della famosa battuta di Verdone " non perdere il ritmo ,cara" mentre risponde al telefono"!

Pietrolongozanzaresco
Silver
20/09/2018 | 12:35

  • Like
    1

VI giro questa info proveniente dalla direzione!Entro sabato iniziano la loro avventura al Wellcum,6 ragazze:Zeynep,Giuliana,Georgia,Alma,Cintia,Ginevra(cubana mulatta) che con la giá citata Margot l italiana fanno 7 nuove ragazze in pochi giorni!Auguriamo il meglio alle succitate e speriamo che ,tra loro,ci siano dei grandi talenti!

Pietrolongozanzaresco
Silver
19/09/2018 | 08:32

  • Like
    0

pur avendo,da sempre,una visione opposta a quella light light di @fusetti69,le uscite a gamba tesa di @bellavitaitaly sono del tutto fuori luogo!Nella migliore delle ipotesi,sará il classico tipo che batte il ferro e batte batte così senza motivo !" Non perdere il ritmo cara" diceva Verdone in un noto film!

Pietrolongozanzaresco
Silver
18/09/2018 | 14:11

  • Like
    0

@marcomarco said:
Buogiorno ragazzi,, senza che mi leggo 500 post, qualcuno mi sa dire qualche nome di girls che meritano in camera e che fanno FK con i 70 euroni ?
grazie

vai diretto ,diretto,senza deviazioni da Daria,rossa di capelli,fisco magro da modellina !Ragazza cordiale,correttissima e dalla buona prestazione con fk di buon livello compreso nel settantello!Piacevole anche nella fase social!Adora il daty.......Staziona nella zona bar vicino all entrata del ristorante!Buon gfe!la milgliore del locale ,al momento,by far!Se vai il sabato,devi prendere il biglietto come in posta......serviamo il numeroooo 25!ti converrebbe la domenica o infrasettimanale!Al momento è in ferie ma dovrebbe tornare già la prossima settimana!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 20:44

  • Like
    1

@licantropo_teutonico Concordo in pieno!Nell ultima settimana abbiamo visto botte e risposte ficcanti come non si vevdevano dal 2016 quando si iniziava a battagliare dalle 7 del mattino fino a sera!Allora avevamo più figa per condire le nostre schermaglie ma ,finalmente siamo usciti dal piattume del politically correct degli ultimi 2 anni!un buonismo ,finto e inconcludente!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 14:34

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
@antanimascetti : un'italiana autoctona c'è già stata al Well: Alice...ora "Selvaggia Forte" con Alex Magni e la sua CentoxCento..."Tanta Roba"😞

La conosco bene Lica!Ho già visto pure due dei suoi 6 film!fa la loft a Chiasso oltre al porno!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 11:25

  • Like
    0

Si confermo,ieri pomeriggio tubavano in arena......ma come dice Marian,vedremo domani ......dopodomani e posdomani.......

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 09:38

  • Like
    0

@Bellavitaitaly mi sfugge il momento in cui ,nel mondo,avere una certa cultura,sia diventato proibito o desueto!Spacca ,spacca ragazzo,continua a spaccare.......cif ciaf cif ciaf oooooooooh bravo ammoreeee

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 09:31

  • Like
    1

Ragazzi.ho parlato con Cristiano(direttore del locale) che mi ha chiesto di riportarvi alcune importanti novità che avverranno nei prossimi mesi!innanzitutto ,non verranno più inserite una o due ragazze nuove a spot ma gruppi di 7/10 nuove ,nell'ottica sia di renderle meno influenzabili(DEO GRATIA) sia di iniziare un ricambio generazionale che potrebbe portare nuova linfa,vitalità e spensieratezza al locale!!Inoltre è appena arrivata una ragazza italiana al centoxcento per gli amanti del genere ragazza italico autoctona!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 01:37

  • Like
    0

Quali ragazze @bellavitaitaly,la terza scelta del primo Andiamo che gira i tre locali da anni!Quelle brave tipo Gloria o Luna sono mie amiche come lo é Alicia!Certo ,se intervisti la gabbia e le loro suddite.......Vedi caro.......gli umori vaginali,le schizzate,i tremolii inconsulti non si imparano all actor s studio e non stiamo parlando di Meril streep!La leccata di patata é un arte e non esiste orgasmo piú forte per il 90% delle donne!da quando portavo i pantaloni corti so distinguere tra gli ululati finti e i tremolii inconsulti!Gli umori vaginali non si possono generare per finta!Non ho mai detto di essere un grande scopatore e quindi non vedo il problema!Se tu hai un buon rapporto con i missili......chiediiti perché?!?

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 00:57

  • Like
    0

@Scavenger ahahaha!La tigre Sandokan non credeva nemmeno lui e,giustamente,chiese a varie ragazze.........che confermarono!sei una bella penna e sai tenere testa all egocentrico quindi mi piaci anche se vincerai l oscar per la migliore interpretazione possibile del caro vecchio Big!Separati alla nascita!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 00:39

  • Like
    0

@Scavenger said:

@TITANO said:
Pure le frasi copi.
Peccato che quando si chiedono i nomi delle migliori, la serie C esca sempre.
E che io abbia fatto anche nomi di nuove, in recensioni abbastanza recenti.
Certo, dovresti farti leggere i post.

Non modero da anni, poi.
E altrove non ho mai moderato, eppure tutti questi rientri dove sono...ma ho già risposto a chi muoveva questa ridicola obiezione, quindi non sprechero' altro fiato.
Se uno non vuole più scrivere avrà i suoi motivi, che non mi interessano, ed io non parlo di chi non può o non vuole scrivere.
Se poi ci sono utenti che non vogliono essere danneggiati con le ragazze, e calano le braghe e se ne stanno zitti, è un problema loro.
L'unico motivo che avrei per smettere di scrivere sarebbe di evitare il confronto con utenti della tua risma.
La gente potrebbe non capire la differenza.
Ma cosa vuoi avere guidato, da solo, dai.
Non potevi mettere piede a Villach - ma va? Non lo sapevo...- e per forza di cose scrivevi solo su Arnoldstein.
Lascia perdere, per cortesia.

In realtà fu bannato dal Wellcum perché stava sulle palle ad Andreas
Esatto.....@scavenger........vaneggia,non ricorda come noi non ricordiamo le decine di ragazze che lui avrebbe lanciato mentre ,nelle mie recensioni,ci sono nomi che alll epoca ,triplicarono il fatturato!ed é noto a tutti!le parole stanno a 0! Puó girare la frittata come vuole ma che io sia un talent scout é noto a tutti........se poi i talenti non ci sono,quello é un altro discorso!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 00:19

  • Like
    0

Pranzi e cene con una direzione che ben conosciamoe non c é piú......da anni!per quanto riguarda i miei rapporti con le direzioni.......bé ,mi astengo e mi avvalgo della facoltá di non rispondere!hehehe!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 00:09

  • Like
    0

per quanto riguarda il mio livello di scolarizzazione e il saper leggere...........ho frequentato la tua stessa Universitá e lo stesso corso.....ouch!le tue recensioni sono scritte bene se uno vuol leggere una nuova direttiva comunale!Le mie parlano e descrivono sudore e sangue,veraci!Peccato che non ci sia molto da scrivere negli ultimi 2 anni!

Pietrolongozanzaresco
Silver
17/09/2018 | 00:04

  • Like
    0

hai fatto un nome nuovo negli ultimi tre anni!io ne ho fatti a decine e sempre lanciate verso nuovi fatturati!Lasciamo perdere il discorso favori..........Pranzo con la direzione........scrivevi........ahahahaha!Tu ,parli di favori?!?su su siii serio e fatti dare un calmante per l ego!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 23:45

  • Like
    1

Dimostro l intelligenza che tu non hai......fermando qui questa assurda lite!ok ce l hai piú lungo tu!vorrei solo segnalare che le minacce non sono tanto velate........Aggiungo inoltre che mi sfugge l ultima volta in cui tu hai fornito un nome di una ragazza nuova degna di essere seguita da altri punter!io ne ho fornite a decine e l ultima é Rosalia che é una delle piú amate da un anno............Cordialitá simpaticone!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 23:20

  • Like
    0

Sempre simpatico e cordiale il nostro @Titano che ,da anni,ci prova la sua grande abilitá di punter difendendo a spada tratta la serie c del primo Andiamo!Ragazze che non interessano più a nessuno se non a te e a qualche sparuto punter dell epoca!Con me non hai mai spadroneggiato manco quando eri moderatore e facesti scappare tutti i migliori che son tornati solo dopo la tua rimozione da quel ruolo!se non avessi un ego titanesco,avresti capito che ,da un anno almeno,abbiamo una visione simile non sulle ragazze ma sui meccanismi di un locale!la differenza é che io sono in grado di supportare una idea comune ,tu no.......devi fare il cavaliere solitario...... e non ti sei accorto che,separati,noi punter,non contiamo piú una cippa nei locali!non ti smentisci mai!Le mie idee sono sempre state opposte alle tue sulle ragazze e lo sappiamo ,da anni ma dire che non ho una mia precisa posizione é proprio solo da te!Tra ego solitari come il tuo e ex grandi firme che cambiano nick per non essere danneggiati nel rapporto con le ragazze,andremo sempre meglio!concludo rispondendo alla neppur tanto velata minaccia di quel che accadde 5 anni orsono!Ti ricordo che ,dopo quel ban assurdo e ingiusto dal locale,guidai ,praticamente da solo,la rinascita per un anno delll altro locale........così giusto per ricordartelo nel caso te lo fossi dimenticato!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 23:04

  • Like
    1

Mi fa piacere esserti sempre simpatico @Titano e anche io ti voglio bene.........Ho descritto semplicemente ciò che ho visto mille volte e ho premesso di essere di origini meridionali!Per me é da sempre una medaglia essere nella tua lista nera!Eppure condivido qualche tua posizione ultimamente ma tu non lo faresti mai perché vuoi la luce solo per te!Mi spiace ma ci sono e ti ho fatto ombra per anni!Cordialitâ!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 18:01

  • Like
    3

Non esagerare @Titano!Dio benedica le rumene,anche no...........Non a caso ,tutti noi ricordiamo l'angolo BULGARO,come picco della Carinzia!Capisco che tu abbia ,da sempre le tue preferite in quella etnia da 9 anni..........Ci sono state ottime rumene ma la percentuale è molto bassa rispetto ad altre etnie! Purtroppo le Ceke,le Slovacche ,le Ucraine,le Russe solo per citarne alcune ,non esportano così tanta manodopera per questi locali!Poi posso concordare sull'abbassamento di livello dei clienti!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 17:44

  • Like
    1

In generale concordo!manca un'altra categoria che non hai menzionato!Solitamente sono clienti del centro/sud Italia(ve lo dice uno che ha radici meridionali pur vivendo da sempre al nord)!Sappiamo che ,bene o male al nord,considerata zona ricca,ci sono loft con ragazze dell'est di ottimo aspetto sia pur dalla prestazione variabilissima!Purtroppo al centro/sud sono meno fortunati e spesso l'unica valvola di sfogo sono ragazze(già il termine è inproprio,direi esseri) con molti kg di troppo oppure ci sono solo cinesi(massaggi) e nigeriane di strada!Insomma ,grazie alla pubblicità fatta dal wellcum in special modo,arrivano macchinate di questi novizi in maniera esponenziale!La visione di un'arena con medie rumene(per noi avvezzi) risulta per costoro "il giardino dell'Eden"!Li vedi ,straniti,aggirarsi con l'occhio pallato e vitreo!vedendo che ho una certa confidenza con il luogo ,ne ho visti a decine avvicinarsi e dirmi "scusi Sire,vedo che lei,maestà,è di casa qua,ci può dare qualche consiglio!Io l'ho sempre fatto e ,regolarmente ,li ho visti salire con i peggiori missili terra /Aria del locale!Ovviamente ho generalizzato e a questa categoria possono appartenere anche novizi del nord egualmente radi frequentatori di centri massaggi cinesi!Gente che poi avrà una frequenza di una volta all'anno,se va bene........Perfetti polli per le fameliche ragazze!Tempo medio della camera 15 minuti e poi li vedo riavvicinarsi a me esclamando ""aaaaaaahhh che figa stupenda,una gran scopata!"(normalmnte son saliti con una delle più brutte del locale ,non certo con le Mirabelle o Cassandre!),grazie Sire,grazie Sire!Potremmo chiamarli "Cen"(cinesi e nigeriane)!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 10:49

  • Like
    1

@alenn70 said:
Consiglio il carissimo collega @antanimascetti
specializzato in teen di andare a verificare.

Ti ringrazio di cuore di aver pensato a me per la teen in questione!Il problema é che non concede fk e ,da che mondo e mondo,antanimascetti se non limona,non può essere soddisfatto.......Manca una sola controprova......la leccata di patata preventiva che mi ha consentito spesso di vincere qualsiasi resistenza!Non si contano le ragazze che mi avevano detto "no fk,!no fingering" e ,dopo 10 minuti di leccata,mi son ritrovato a fare fisting a 3 dita e limonate furiose!Vedremo......

Pietrolongozanzaresco
Silver
15/09/2018 | 13:02

  • Like
    0

@Marian buongiorno,sempre che lei sia realmente la persona di cui si parla!Innanzitutto poteva farsi suggerire da alcune ragazze(non tutte credo)un nome autoctono italiano come Giuseppe o Lucio e non Marian che evoca altre professioni in voga in fkk!Secondariamente è lei che ha fatto un esibizione che nessuno prima di lei in un simile locale!ci sono stati regali ben superiori fatti in separata sede!Le ricordo che quello è un sauna club frequenatato da PROFESSIONISTE,non un locale della Versilia atto a pubbliche esposizioni di regalie!Non mi inoltro nei rarissimi casi di persone che si sono trovate e sposate in queli locali(un paio li conosco personalmente!)per quanto riguarda il mio ironico riferimento ad una corriera di Ucraine,parlo per esperienza personale e non dica non mi interessa se non ha mai visto e provato.......mi creda che molti altri amici dicevano le stesse cose e ora sono sposati o non potranno mai dimenticare.......Cordialità!

Pietrolongozanzaresco
Silver
15/09/2018 | 11:05

  • Like
    0

@MelaGogo Titano ha i suoi spigoli caratteriali e lo dice uno che,negli anni ,é stato spesso in contrasto con i suoi modi!Fatta questa premessa......bollare come "nostalgie " poco veritiere ,la visione critiche della vecchia guardia,é un colossale errore!Frequento gli fkk da 9 anni dopo l apertura dell Andiamo e ,per me,fin dall inizio ,son sempre stati la pensione del punter!Finiti viaggi nel mitico est Europa perché ormai é una succursale del miti dell Occidente,ho trovato nei primi anni prestazioni buone( non straordinarie come nel vecchio est) ma soddisfacenti!POi é intervenuto sia un ricambio generazionale di girls obnubilate dal soldo facile ma senza far quasi nulla( come invece facevano le prime girks) e anche un conseguente arrivo di novizi/ barbari abituati alle nigeriane o alle cinesi o,peggio,ex lappari!Dal combinato disposto delle due cose succitate,si ha la situzione attuale!Mettici pure le divisioni e gli abbandoni( alcuni pilotati) delle firme più importanti e autorevoli di questo forum e la frittata é fatta!ora,finamente( deo gratia) c é l ottimo e volenteroso Cristiano come direttore del Wellcum!Non lo invidio perché ha un lavoro difficilissimo davanti a sè!Alcune mosse sono giá state fatte!l obiettivo principale é riportare delle prestazioni degne di questo nome senza sovrapprezzi e ,consentitemi, anche delle ragazze veramente alle prime armi e non solo professioniste( magari lo fossero tutte) di giro!

Pietrolongozanzaresco
Silver
13/09/2018 | 07:34

  • Like
    1

Avete letto Troppi romanzi di Liala (per chi li ricorda)!prestazioni in calo netto negli ultimi 2 anni?Risposta si!Aumento esponenziale di polli ex lapdance?risposta si!Richiesta di camere piú lunghe o extra strani?Risposta si!Il resto son discorsi democristiani e ve lo dice un amante del gfe a cui solo ,in casi eccezzionali,scatta il momento pse spinto!Tutte queste giustificazioni alle ragazze,ai clienti poverini che han problemi!propongo corsi obbligatori per entrare in un fkk sia ai clienti nuovi che alle ragazze!Come insegnante per le ragazze propongo giá il nome di Alicia,la ex rossa ungherese!

Pietrolongozanzaresco
Silver
12/09/2018 | 15:51

  • Like
    1

@Bellavitaitaly,come i colleghi scavenger(ciao Big) e il Titano, ti hanno gentilmente fatto notare,non siamo in un film o in un libro Harmony( per chi se li ricorda.....)!L asignorina è al suo posto di lavoro e non nel talamo del signor benefattore!Io penso che se leggesse queste obiezioni un vecchio tedesco frequentatore di fkk da una vita,si farebbe delle risate cosmiche!Senza offesa naturalmente!

Pietrolongozanzaresco
Silver
12/09/2018 | 08:17

  • Like
    0

perfettamente in accordo con Titano( la cosa mi terrorizza perché é giá successo molte volte.....)nessuna mancia!Nel caso di brava professionista,la miglior mancia ,sono le ripetute camere nel corso del tempo!Giá dilagano i barbari nelle arene........se poi ci mettiamo a fare gli splendidi pure noi!Con affetto comunque verso il Lica!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 16:20

  • Like
    0

@licantropo_teutonico la cosa è di dominio pubblico da ieri e gira di telefono in telefono!Altrove ne parlano giá!non è una cosa che può sfuggire!Tra di noi punter storici ,ci si sente telefonicamente da tempo!mi pareva strano che non fosse stata riportata da nessuno su Gt ,tutto qui!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 13:51

  • Like
    0

@VR/46 Infatti,il milionario con aereo privato e panfilo,non viene in nessun fkk ma si porta in giro le modelle della Milano fashion week!Per quanto riguarda l Ucraina ,si può organizzare.....

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 13:45

  • Like
    0

@Bellavitaitaly said:
@Scavenger se uno ti regala 100.000 euro continui a lavorare comunque.

Poi può essere un coglione però intanto spende. Per il discorso invidia ci sta tutta perché c'è gente che fa fatica a mettere via 70 euro da spendere e, al massimo può salire una volta all'anno.

Poi alla ragazza non gli interessa tanto il singolo regalo. Cerca sempre uno che possa mantenere il suo tenore di vita. Cioè che possa spendere 10.000 euro al mese. La macchina non è niente.

Non è un motivo sufficiente per farla smettere.
IO posso invidiare persone che conosco che si sono portati a casa ,per sempre,ragazze meravigliose di 182 cm che non hanno mai fatto il mestiere e che sono delle brave ragazze!Credimi,non invidio certo uno che butta via i soldi in questo modo plateale ,per nulla o per esibizionismo e mi pare strano che ci sia qualcuno che minimizzi una cosa così stupida e plateale!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 13:00

  • Like
    0

@Bellavitaitaly said:
@antanimascetti può darsi che sia anche vera come cosa. Però mi sembra quasi impossibile. Comunque una può ricevere regali da chiunque, non è mica vietato. Per uno è tanto spendere 70 euro e, per altri regalare un suv non è niente. Dipende sempre uno quanto può spendere. É normale che uno milionario può fare regali da risultare esagerati per noi comuni mortali.

l accaduto è vero innanzitutto!plurime fonti!Sinceramente mi aspettavo una simile obiezione!lapalissiano che uno dei propri milioni di euro fa ciò che vuole in democrazia!É altrettanto vero che io posso criticarlo quando e come voglio!Se il tipo in questione mi avesse contattato ,per una simile cifra ,in pochi giorni,lo portavo in una piccola cittadine dell Ucraina dove ho conoscenze importanti e ritornava indietro con una corriera piena di Ucraine stile Emily Ratayovsky che ,ancora oggi,lavorano la terra o portano le pietanze in squallidi agriturismi di quelle sperdute cittadine,senza trucco,senza palestra,per pochi euro al mese!Io credo che sia un affronto a queste stupende meraviglie della natura ,quanto accaduto sabato!Poi ,ovviamente ,ognuno fa quel che vuole!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 12:51

  • Like
    0

@VR/46 Non so se l intento sia di portarla via da quel lavoro!può essere!Fatto sta che è ancora al locale al momento!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 09:31

  • Like
    6

Visto che su Gt nessuno ha ancora riportato quanto accaduto sabato,lo faccio io!un tizio italiano ha regalato,in piena arena e davanti a tutti,un lussuoso suv Mercedes a Dora( ex Delia dell Andiamo) con annesso paio di scarpe di lusso con contorno di lacrime di commozione da parte di lei!In privato,lo sappiamo,sono stati regalati appartamenti,ma in pubblico così platealmente,mai!Non ho parole ma solo parolacce!Follia pura condita da buona dose di esibizionismo!Questo rafforzerá ancor piú la ricerca del pollo ad ulteriore scapito dei veri punter!

Pietrolongozanzaresco
Silver
31/08/2018 | 07:02

  • Like
    0

Recensione ben scritta che ricorda lo stile di qualche nostro collega!io faccio parte di quella old school che citi e ne sono fiero!per quella old school ,le prime due da te citate ,sono "missiloni galattici"( trovi la definizione sulla treccani)!Daria é una brava professionista fin da subito!Lodi alla scrittura!

Pietrolongozanzaresco
Silver
30/08/2018 | 05:49

  • Like
    2

Ieri é stata allontanata Dedea per provvedimentio disciplinare a causa del suo comportamento scorretto con i clienti!la mia fonte è la direzione che,ovviamente, ringrazio!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI