Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:18

  • Like
    0

La gentilezza è molto apprezzata dalle russe. Ma gentilezza nei confronti delle ragazze, degli anziani, delle persone più deboli. Per il resto un uomo dee dimostrarsi forte.

Il discorso di mostrasi disinteressato e tutti sti giochetti che in italia si adottano, in Russia lasciali perdere. Sii te stesso e mostra sè qualcuna ti interessa. Per fortuna le russe non sono malate mentali come le italiane.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:16

  • Like
    0

Pensavo di scrivere in un'altra discussione quindi ho cancellato il messaggio che avevo scritto e non era pertinente.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:12

  • Like
    1

Ecco, precisamente quello che intendevo. L'Italia un una frase.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:10

  • Like
    0

Ronaldo se non fosse milionario non la vedrebbe nemmeno in foto perché farebbe pietà. Avete mai visto Ronaldo prima di diventare chi è oggi? Ha speso cifre importanti per rimettersi a posto la faccia... E anche fisicamente, se non fosse un calciatore professionista, non sarebbe così.

Ovvio che oggi è indubbiamente un bel ragazzo, e con l'abbinamento estetica+fama+soldi può avere chiunque voglia.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:06

  • Like
    0

Comunque se parti con l'idea di farti un bel viaggio perché sei interessato anche all'aspetto turistico e culturale, allora te la consiglio assolutamente. Tra le due, ti direi Piter. Più bella di Mosca, semplice da girare e visitare, costi degli alloggi più bassi. Mosca ha il suo fascino, ma come primo viaggio ti consiglio Piter senza dubbio.

In fondo questo sarebbe l'approccio perfetto. Vai per conoscere un magnifico luogo che non hai mai visitato, nel frattempo ti dedichi anche alle bellezze locali, senza l'ossessione tipica di certi italioti che viaggiano solo nella speranza di scopare, fregandosene completamente dell'aspetto culturale del luogo che visitano.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 13:00

  • Like
    0

Allora ti do il mio consiglio serio. Il fatto che tu abbia finalizzato con 5 ragazze russe in vacanza dovrebbe consigliarti di continuare su quella strada, non di cambiare e andare in Russia. Ogni ragazza, di qualsiasi nazionalità, in una realtà di vacanza, fuori dal suo ambiente e dal controllo sociale del luogo in cui vive, è più libera e aperta ad avventure. Fidati che se vuoi scopre hai molte più possibilità di farlo quando le trovi in vacanza. Se andrai a Piter o Mosca sarà molto più ardua. Anche perché gli italiani in viaggio della speranza li riconoscono a un chilometro.

Comunque se vuoi prova, vai in Russia e poi però facci una recensione reale. Dicci se hanno ragione quelli che dicono che è una passeggiata perché in Russia te la tirano nella schiena appena sentono che sei italiano, o chi dice che è un luogo per amanti di quei luoghi con un minimo di esperienza. In fondo tutto fa esperienza e aiuta a crescere.

In bocca al lupo.

Viaggiatore673
Silver
09/06/2016 | 02:37

  • Like
    0

@Franz, ho visto quella discussione e a me risulta l'avesse aperta il solito multinick questa volta chiamato Lupin III o qualcosa di simile. Flauto aveva solo risposto dicendo che questa volta toccava a te essere offeso da quell'idiota, visto che ogni giorno attacca qualcuno.

Secondo me questa volta hai visto male.

;-)

Viaggiatore673
Silver
08/06/2016 | 12:55

  • Like
    0

Comunque il titolo dice il contrario di quello che chiedi...

Viaggiatore673
Silver
08/06/2016 | 10:34

  • Like
    1

Avevo colto @Franz, ho preferito lasciare perdere per evitare ulteriori sterili polemiche... Purtroppo c'è gente che deve crearsi giustificazioni.

@Bobo333 no, non le avrei mai pagato il biglietto aereo, e non le avrei dato nulla per i suoi presunti problemi. Onestamente non capisco nemmeno perché tu ti faccia di questi problemi e ci resti così male. Questa ragazza per me si è comportata nel modo peggiore possibile, è quella tipologia da cui io fuggirei a gambe levate senza nemmeno guardarmi intorno. Da quello che hai raccontato è una persona inaffidabile, su cui non puoi contare, interessata (molto) al cash. Su che basi vuoi costruire un rapporto? Anche se tu di denaro ne hai molto e potresti permetterti di mantenerla, ma vuoi davvero vivere con una persona alla quale di te frega poco o nulla, o al massimo in relazione a quanto puoi sborsare?

Voglio chiarire ancora una volta questo punto: su questo forum c'è una concezione del binomio russe/denaro profondamente sbagliato. Forse perché la maggioranza degli italiani conoscono una sola tipologia di russe. Oppure leggono male le situazioni. Per la russa normale, non la gold digger, è normale che l'uomo paghi quando si esce. È culturale la cosa, a me è capitata solo una tipa a Piter in passato che volesse fare alla romana per ogni cosa. In generale comunque, si esce, tu paghi. Ma la differenza sostanziale è che la ragazza normale non ti chiederà mai il ristorante stellato, il vino d'annata, se sa che non puoi permettertelo. Deciderai tu dove andare e andrà benissimo. Stessa cosa per i regali. Non ti chiederà mai nulla, non accamperà pretese. Ovvio che sarà contenta se le regalerai qualcosa, ma certamente non ti obbligherà mai a farle regali. E soprattutto, non ti fanculizzerà mai se non la porti nel locale cool o se non le prendi la borsa di LV, a lei interesserai tu come uomo, stare con te, quindi sarà entusiasta anche di una serata in casa a mangiare pizza e guardare la TV.

Tornando alla tua storia, ripeto quanto già detto. Ti sei divertito, hai scopato, ora dimentica questa storia e vai avanti. Non ne uscirà nulla di buono da questa persona, fidati.

Viaggiatore673
Silver
08/06/2016 | 10:16

  • Like
    0

Beh se sono tutte così facili vai dove vuoi no, che problema c'è...

Io ti consiglio Mosca, vedrai che estrema facilità. Secondo me dovrai rifiutarne parecchie perché proprio non avrai il tempo materiale di fartele tutte.

Viaggiatore673
Silver
07/06/2016 | 01:37

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
06/06/2016 | 18:10

  • Like
    0

@Viaggiatore, bobo chiede se le brave ragazze si comportano come ha fatto la sua. Mi sembrava fosse chiaro da quello che ho scritto, non ho mai detto che lui sostenga sia una brava ragazza. Leggi il suo commento del 25 maggio.

Viaggiatore673
Silver
06/06/2016 | 17:13

  • Like
    0

Ho totalmente invertito il senso di quello che hai scritto... :-D

Oggi ho il cervello fuso...

Viaggiatore673
Silver
06/06/2016 | 16:37

  • Like
    0

@Genovese1975, io mi fido completamente. Sono sicuro che abbiano incontrato solo un certo tipo di russa. A me da fastidio che vogliano far passare quella loro realtà come l'unica esistente, sottointendendo quindi che tutte le russe siano così.

Per il resto, ti quoto al 1000% visto che hai detto quello che ripeto sempre anch'io: "ognuno trova quello che cerca". Se avete trovato spennapolli, fatevi due domande.

Viaggiatore673
Silver
06/06/2016 | 11:00

  • Like
    0

E invece no cari miei, il discorso sulle ragazze normali c'entra eccome nella discussione, in quanto è Bobo stesso a chiedere esplicitamente se le ragazze normali chiedono regali al primo appuntamento e altre info di questo tipo. Ovvio che da una domanda del genere si vada poi a parlare anche dell'altro tipo di ragazze, tanto sfottute da qualcuno qui dentro.

Comunque, penso gli sia stato detto tutto. Mettere incinta una solo per la speranza di stare con lei (poi una di questo tipo) è una follia talmente stupida che nemmeno vale la pena commentare, penso ci arrivino tutti a questa conclusione.

Poi, il nostro amico è adulto e vaccinato. Lo abbiamo consigliato, poi starà lui decidere cosa fare della sua vita.

Viaggiatore673
Silver
02/06/2016 | 19:23

  • Like
    0

Io non mi limiterei a metterla incinta. Io le intesterei anche i miei conti correnti e le proprietà.

Viaggiatore673
Silver
02/06/2016 | 09:25

  • Like
    0

@Lawless, penso sia io che Franz abbiamo già dimostrato più volte di essere tranquilli e disponibili con chi non spara giudizi definitivi e non si pone da "so tutto io" dopo 3 viaggi in Russia. Nel mio caso specifico me la sono presa con te per quanto hai scritto qui:

"Completamente inventata, potresti scrivere libri di fantasia e ne hai di tempo libero per inventarti e scrivere così tanto

Mi meraviglio che utenti che dicono di conoscere la Russia e le russe gli abbiano risposto seriamente e creduto a questo mucchio di scemenze...nemmeno un ragazzino di 12 anni eh...davvero"

Oltre al fatto che come ho già detto, quando vedo sparare giudizi assoluti e definitivi basati su una visione molto parziale della realtà, storco sempre il naso.

Mi pare di ricordare che quando sei arrivato in questo forum, e hai chiesto un parere sulla tua situazione, ti abbiamo risposto molto tranquillamente e con i migliori consigli che potevamo dare, no?

Non mi permetto di dare giudizi definitivi io su Mosca, o pensare di averla capita più dell'1%, che sono un semi resident da 6 mesi a questa parte. Pensare di capire una realtà così vasta e articolata in un viaggio di una settimana, perdonami, ma lo trovo perlomeno risibile. Non era tua intenzione dare giudizi definitivi? Allora in quel caso ho interpretato male io, scusa.

Comunque, per chiudere, che ci siano ragazze bellissime che richiedono espressamente denaro per essere conquistate (ma è una conquista quella?!?) nessuno lo mette in dubbio. Ma non è l'unica realtà, fidati. Il problema è che il 99% dei turisti non conoscerà mai le altre ragazze, quelle per cui vale davvero la pena "perdere la testa". È questo il messaggio che non si riesce a far capire. Quindi scusa se mi irrito quando sento ragionamenti come il tuo, secondo il quale per avere una qualsiasi bella ragazza russa bisogna solo mostrare il cash e pagare. In quel modo stai insultando nello specifico me e la persona con cui sto. E in quel momento mi scatta la polemica.

PS: sicuramente belle le 2 tipe nel link, nessuno lo mette in dubbio. Ma non scambierei la persona con cui sto con queste 2 nemmeno lontanamente, e parlo solo da un punto di vista estetico. Questo per ribadire ancora una volta, che si, quello che scrivi non è errato. Ma è solo una delle tante realtà. Evitiamo di farla passare come unica verità assoluta.

Viaggiatore673
Silver
01/06/2016 | 22:38

  • Like
    0

Che poi eri sempre tu ad avere una relazione con questa fantomatica meravigliosa creatura di San Pietroburgo, che non stava con te per interesse a tuo dire, che era la donna della ti vita, da sposare, e hai mollato in 2 settimane su consiglio degli amici... Quindi secondo quanto scrivi adesso, o non era così meravigliosa, o non era così disinteressata. Scegli una versione però, non cambiare idea in ogni post.

Mi sa che le fantasie non sono solo dell'OP di questo thread.

Viaggiatore673
Silver
01/06/2016 | 22:29

  • Like
    0

Lawless in 4 giorni a Mosca ha analizzato il tessuto sociale di questa città in ogni suo aspetto e ne ha tratto la verità assoluta. Complimenti.

Viaggiatore673
Silver
01/06/2016 | 18:03

  • Like
    0

Quindi con quella logica quando c'era la guerra nei balcani anche l'Italia era a rischio?

Si concordo @Gimmie, a Murmansk rischio Isis zero. Io la prenderei in considerazione.

Viaggiatore673
Silver
01/06/2016 | 12:05

  • Like
    0

Beh Ayia Napa ha un nome orientaleggiante, quindi sicuramente è invasa dall'Isis...

Viaggiatore673
Silver
27/05/2016 | 12:38

  • Like
    0

Parole sante @ivan. Mi viene da sorridere a volte leggendo che per conquistare quel genere di donna i soldi non sono una discriminante, perchè sono dati per scontati e servono quindi altre qualità... Peccato che alla base debbano comunque esserci i soldi, altrimenti tutte le tue belle qualità sai dove te le infilano. Un po' come dire che per respirare l'ossigeno non è fondamentale, perchè è dato per scontato. Servono solo dei gran bei polmoni e la capacità di inspirare ed espirare...

Ormai l'ho detto mille volte, ognuno trova quello che cerca.

Viaggiatore673
Silver
27/05/2016 | 02:15

  • Like
    1

Dai Lawless, lascia perdere le polemiche e goditi Mosca! Ma che fai, sei lì e continui a perdere tempo su GT?!?!?

Viaggiatore673
Silver
27/05/2016 | 00:47

  • Like
    0

Devi averne conosciute proprie tante in questi giorni a Mosca per sentenziare e dare giudizi in questo modo. In una vacanzetta di qualche giorno hai stilato un approfondito trattato sociologico su Mosca e i suoi abitanti. Però, conplimenti a te.

Comunque io sono un po' più dentro la cultura e la società russa, ti posso dire che le cose giuste che hai detto sono molto banali e conosciute da tutti. Poi ci sono tante inesattezze e approssimazioni, ma non voglio entrare in polemica. Anche perché ho come la sensazione di riconoscere questo stile di scrittura.

Però mi spiace tu abbia dovuto lasciare la tua ragazza. Te la volevi sposare, e nel giro di qualche settimana l'hai mollata. Non mi pare che il sentimento alla base fosse molto forte, non credi? Io resto del parere che se si vuole veramente qualcosa si fa di tutto per ottenerla. Ma poi se te l'hanno consigliato anche tutti i tuoi amici di lasciarla, allora hai fatto bene................... :-S

Pensa, domani arrivo anch'io a Mosca. Se vuoi ci beviamo un caffè.

Viaggiatore673
Silver
26/05/2016 | 20:23

  • Like
    0

Quindi hai lasciato la tua tipa di Piter perché era troppo per te. Beh, complimenti per l'autostima.

Viaggiatore673
Silver
26/05/2016 | 17:18

  • Like
    1

Scusa ma pensavi che a Mosca andassero in giro con la Lada e comunicassero con piccioni viaggiatori?

Comunque non ci hai mai detto come è andata a finire con la tua donna di San Pietroburgo...

Viaggiatore673
Silver
26/05/2016 | 00:50

  • Like
    0

No @Bobo333, le ragazze russe normali (e parlo di normalità caratteriale e interiore, non fisica), non fanno la lista dei desideri alla prima uscita, nè ti fanno capire che o cacci il grano oppure ciao. Nè tanto meno si dichiarano innamorate la terza volta che ti vedono. E fidati che ce ne sono di stupende anche di questo tipo, nonostante alcuni pensino che sia impossibile trovare meravigliose creature con la testa sulle spalle che non sono interessate solamente al grano.

Semplicemente hai trovato una delle tipologie da cui tenersi molto alla larga, se le intenzioni sono quelle di qualcosa di più oltre a qualche scopata.

Come ti hanno giustamente detto altri, ti è andata bene. Te la sei goduta, hai speso relativamente poco (e poi da quanto scrivi puoi permettertelo) e hai schivato il proiettile prima che fosse troppo tardi.

Viaggiatore673
Silver
24/05/2016 | 18:02

  • Like
    0

Se erano fighe ovviamente erano ad un tavolo.

Viaggiatore673
Silver
24/05/2016 | 18:00

  • Like
    0

Pakajìtie dacumienti pajalusta (la J è da leggere come nel francese Jean)

Viaggiatore673
Silver
24/05/2016 | 17:35

  • Like
    0

Покажите документы пожалуйста.

Viaggiatore673
Silver
24/05/2016 | 14:11

  • Like
    0

Quindi figa zero e solo con poliziotti avete interagito? Non male.

Viaggiatore673
Silver
23/05/2016 | 13:17

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
20/05/2016 | 13:06

  • Like
    0

Io non posso dire la mia fede altrimenti se qualcuno legge e mi conosce capisce subito. Penso di essere l'unico tifoso di quella franchigia qui in italia... :-))

Il mio lituano del cuore però dimane Jasikevicius. Un mistero il perchè non abbia sfondato oltreoceano.

Viaggiatore673
Silver
20/05/2016 | 12:35

  • Like
    0

@LB83 la tua citazione di Valanciounas ti ha già fatto diventare uno dei miei forumisti preferiti. Meno male che che c'è qualcuno che condivide la mia passione per la palla a spicchi.

Viaggiatore673
Silver
23/04/2016 | 03:08

  • Like
    0

Caro Luca, mi sa che abbiano esperienze e opinioni in merito totalmente opposte... Non dico altro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI