Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
10/10/2016 | 14:35

  • Like
    0

Flauto sei il numero uno.

Viaggiatore673
Silver
09/10/2016 | 13:34

  • Like
    2

A parte l'inutilità della rece, visto che è un puro elenco di nomi senza informazioni utili per qualcuno che voglia recarsi in questa città, ma a 32 anni il tuo target sono le 40/50enni? In Russia poi, con tutte quelle meraviglie giovani che girano? Boh, contento tu.

Viaggiatore673
Silver
08/10/2016 | 03:59

  • Like
    1

Il manifesto dell'italiota. Al mondo esiste solo la discoteca, l'aperitivo, il tavolo. Quello è il divertimento, solo così si trovano ragazze........ Che pena. Poi se davvero uno arriva a chiedersi quale sia la differenza tra free e pay, beh, mi spiace proprio per te.

Viaggiatore673
Silver
29/09/2016 | 12:54

  • Like
    1

@Pino Milano ma non diciamo cazzate. Poi dipende tu cosa intendi per "divertirsi". Comunque che Mosca sia cara nessuno lo mette in dubbio, ma "almeno 500 euro al giorno" ti posso assicurare è una stima troppo alta. E fidati che io di Mosca qualcosa conosco.

Viaggiatore673
Silver
28/09/2016 | 18:03

  • Like
    2

Forse perchè "un bel viaggio a caccia" in Russia termina nel 99% dei casi in tante pugnette in albergo. Si è già detto tutto sulla Russia, sul fatto di dover crearsi contatti prima di partire, su come approcciarsi a questo paese, sulle ragazze, ecc. Non so cosa ti serva in più.

Viaggiatore673
Silver
28/09/2016 | 14:41

  • Like
    0

@antimelanzanistan l'invito serve sempre. Non puoi avere un visto senza un invito. Per averlo puoi richiederlo in agenzia, oppure se trovi un hotel che te lo manda senza addebitarti la prima notte, fai così. Il fatto che tu alloggerai ok hotel o appartamento non ha nessuna influenza. Il visto lo devi avere e per averlo serve l'invito.

La conoscenza dell'inglese è bassa. Non aspettarti che tassisti o camerieri parlino inglese. Alcuni ci sono, ma non sono la regola.

Per gli appartamenti io sono sempre stato dalla mia ragazza, quindi non ne ho mai presi a Mosca. Ma non penso sia difficile trovare un appartamento con cucina cercando su Airbnb. Guarda le foto, le descrizioni, e leggi i commenti. Dov'è il problema?

Viaggiatore673
Silver
27/09/2016 | 13:11

  • Like
    0

Allora, vediamo se questa volta sarà ancora più chiaro.

La registrazione serve se rimanete più di 7 giorni lavorativi. Entro questi 7 giorni non serve. Se siete in hotel, ve la fanno loro, anche se state un giorno. Se scegliete l'appartamento, avete due scelte:

1) farla voi da soli. E ve lo sconsiglio. Serve il padrone di casa (se siete a casa di un amico che è in affitto, serve il padrone, non l'affittuario), è un casino e perdete solo del tempo.

2) farla tramite agenzia. E ve lo consiglio. Spendete sui 40/45 euro, ma ci impiegate il tempo di spedire via mail la copia del vostro passaporto, del visto e della carta di immigrazione che vi danno all'aeroporto. Stop. Poi l'agenzia vi rimanda via mail la registrazione fatta. In teoria potete anche non stamparla perchè non è richiesto che ve la portiate sempre con voi. L'importante è averla nel caso vi fermino e ve la chiedano (a me mai capitato nemmeno una volta).

@Antimelanzanistan attenzione che il trucco dell'hotel da cancellare non funziona esattamente così. Io ho descritto la mia esperienza, e ho sottolineato che non so se lo facciano ancora. Forse si sono svegliati anche loro. In genere ogni hotel ti chiede il pagamento della prima notte se vuoi avere l'invito. Serve la botta di culo per trovare quelli che te lo mandano a gratis.

E puoi essere assolutamente sicuro che se vai in appartamento, al padrone di casa frega zero della tua registrazione. Sei tu che devi averla, non lui. Quindi scordati che vada per te a fartela e perdere mezza giornata. Fai tramite agenzia e stop.

@micheles35 dici che l'agenzia a cui ti rivolgi ti dà "visa, visto turistico e assicurazioni". Per tua info "visa" e "visto turistico" sono la stessa identica cosa... Tra l'altro mai sentito di agenzie che ti fanno il visto solo se prenoti da loro volo+hotel, tra l'altro a 1000 euro più del fai da te. Che devo dirti, contento tu. La prossima volta che vai a Mosca mandami un messaggio, ti organizzo il viaggio e ti faccio spendere solo 500 euro più del fai da te, che dici?

Poi, una curiosità: ma quanto paghi per 4 notti volo+hotel? Perchè già la dicitura "1000 euro in meno" implica che pagherai ben più di 1000 euro, e mi sembra una follia per un soggiorno così breve.

@allegri Mosca è cara per quanto riguarda gli alloggi. In più non ha un vero e proprio centro come SPB dove è tutto concentrato lì. Quindi la posizione dell'hotel di per sè non è fondamentale, dovrai comunque spostarti in Metro o taxi. Prendi un hotel vicino ad una fermata della Metro, e se hai qualche conoscenza in loco fatti chiamare i taxi via telefono dalle agenzie che offrono il servizio, spendi la metà e la tariffa è fissa.

Certo, io ti sconsiglio l'hotel a favore di un appartamento, se la tua speranza è quella di terminare la serata con qualche ragazza. Negli hotel in Russia controllano per davvero chi sale in camera, quindi appartamento tutta la vita.

Poi, se vuoi il mio consiglio, vai a SPB e non a Mosca. Tutta un'altra atmosfera, città molto più bella, più vivibile, e più gestibile per un turista italiano.

Viaggiatore673
Silver
26/09/2016 | 11:38

  • Like
    0

Meno male che non hai specificato la nazionalità per motivi di privacy, se avessi scritto "Brasiliana" o "Cubana" avremmo capito subito di chi si trattava. Astuto.

Viaggiatore673
Silver
20/09/2016 | 16:07

  • Like
    0

Per 4/5 giorni non perdi un minuto per la registrazione. Non serve. E se la fai tramite agenzia ti richiede il tempo di una foto ai tuoi documenti e la spedizione di una mail. Stop.

Viaggiatore673
Silver
20/09/2016 | 11:14

  • Like
    1

Alla fine di tutti questi discorsi, compratevi un TMax e smettetela di farvi seghe mentali.

Viaggiatore673
Silver
19/09/2016 | 12:17

  • Like
    1

Allora, ti do un po' di informazioni.

Per il visto sarebbe meglio il fai da te, ma se come hai detto non puoi, fai in agenzia. Con il fai da te risparmi. L'assicurazione medica la fai al VHS center. Sul form online da compilare indica solamente "Lexgarant". Per la richiesta di visto ti serve un invito. Le agenzie te lo forniscono, a pagamento. In alternativa, lo scorso anno io avevo prenotato all'hotel Best Western Vega Plus, avevo richiesto l'invito e me lo avevano mandato gratuitamente (o per pochi euro, non ricordo". Poi per motivi miei avevo cancellato la prenotazione, ma il visto l'ho ottenuto con quello. Non so se sia ancora così, al massimo fai una prenotazione cancellabile, manda una mail di richiesta e prova.

Poi una volta in loco dovrai registrare il visto, se rimarrai nella Federazione per più di 7 giorni lavorativi. Se sei ospotato in appartamento dovrebbe registrarti chi ti offre ospitalità (il padrone di casa). In alternativa, ti hanno consigliato di prenotare un hotel per una notte, così te lo fanno loro. E' un consiglio valido, ma valuta quanto ti costa una notte in hotel. Io ho sempre registrato tramite agenzia, gli mandi tutto via mail (carta d'immigrazione che ti danno in entrata, passaporto e visto) e te lo fanno in automatico. Non c'è bisogno di avere l'originale e ti mandano tutto via mail. Costo tra i 40/45 euro. Vai pure con agenzie famose, ho provato a controllare i costi delle agenzie locali russe, siamo sempre li, al massimo risparmi 5 euro.

Per cambiare i soldi, a Mosca c'è un cambia valute ogni 10 metri. Tutti espoingono all'esterno il tasso di cambio, ed è quello che realmente ti daranno. Quindi vai e vedi, valuta tu dove ti conviene di più. Io sono sempre andato in questi sportelli, mai in banca, mai avuto un problema. Non devi nemmeno dire mezza parola, entri, metti passaporto e soldi nello spioncino, e in 2 minuti esci con i tuoi rubli.

@gimmie, nessun requisito per il visto business annuale a ingressi multipli (90 gg ogni 180). Lo richiedi, paghi i 420 euro più o meno, e te lo fanno.

Viaggiatore673
Silver
11/08/2016 | 12:23

  • Like
    0

Sicuro che le tipe scappassero quando vi sentivano parlare perchè sentivano che eravate stranieri, e non per i contenuti di quanto dicevate?!?

Viaggiatore673
Silver
28/07/2016 | 11:02

  • Like
    0

Concordo John Smith, anch'io l'ho imparato vivendo all'estero. Lo studio può arrivare fino a un certo punto, poi una lingua va "vissuta".

@madigan, è vero, va tenuta in allenamento quotidianamente. Ma non è così difficile. Se hai Sky puoi guardarti film e serie TV in lingua originale. Con internet puoi conoscere gente anglofona con cui parlare e far pratica su Skype. Ci sono anche gruppi appositi, dove lo scopo è proprio quello di migliorare a vicenda la lingua. Trovi qualcuno che voglia imparare l'italiano e vi aiutate l'un l'altro. Leggi articoli su internet, anche su sport o tue passioni. C'è di tutto per praticare l'inglese ogni giorno. È la lingua internazionale per antonomasia, trovare materiale è la cosa più semplice al mondo.

@tagete, capire una volta che hai fatto un po' di esperienza non è assolutamente difficile. Ovvio che all'inizio lo sia, ma se inizi a imparare e farci l'orecchio vedrai che non è assolutamente ostico.

Viaggiatore673
Silver
27/07/2016 | 17:50

  • Like
    1

Svelerò un piccolo segreto che a quanto pare nessuno conosce... Su questo sito esiste un'opzione che solo pochi eletti conoscono, di cui se ne sente parlare in molte leggende tramandate di generazione in generazione, ma quasi nessuno crede alla sua reale esistenza. Ma credetemi, esiste. Si chiama "CERCA NEL FORUM", e permette di evitare di aprire post inutili per cercare informazioni dette e ripetute migliaia di volte nel forum. Parliamo di Praga, non di un'isoletta sperduta della Micronesia. A te:

http://www.gnoccatravels.com/search?Search=praga

Ora che conoscete il segreto, usatelo.

Viaggiatore673
Silver
27/07/2016 | 17:45

  • Like
    0

Lui cerca. Cosa, è secondario.

Viaggiatore673
Silver
27/07/2016 | 02:33

  • Like
    1

Vorrei proprio vedere come lo parla il russo imparato su YouTube quel tuo amico...

Per l'inglese non c'è cosa più facile se si vuole studiarlo. Non tanto per la lingua in sè, ma per le innumerevoli opportunità di apprendimento. Puoi studiarlo dai libri in modo classico, su internet, guardando film in lingua originale, parlando su Skype o su Internet in generale con persone che lo parlano, con le canzoni. C'è di tutto. Ed è anche una lingua grammaticalmente molto più semplice di molte altre, quindi è relativamente rapido vedere i primi risultati. Nel 2016 non si può non conoscere almeno l'inglese.

Viaggiatore673
Silver
24/07/2016 | 02:47

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
24/07/2016 | 00:19

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
21/07/2016 | 17:43

  • Like
    0

@Flauto voglio iscrivermi a un corso per diventare come te. Posso pagarti. :-D

Viaggiatore673
Silver
21/07/2016 | 17:25

  • Like
    0

@Sensei, in teoria quella sarebbe l'idea anche di Tinder e altri servizi similari...

Viaggiatore673
Silver
21/07/2016 | 17:21

  • Like
    0

Io avevo visto o sentito non ricordo dove che esistono agenzie atte a produrre scuse e giustificazioni proprio per questi casi. Vi realizzano inviti a fantomatici meeting, raduni, viaggi di lavoro, con mail, prenotazioni alberghiere fittizie e tutto quanto. Anche ai numeri di telefono indicati sugli inviti rispondono loro reggendovi il gioco.

Onestamente non ho mai controllato se sia una cosa vera o meno, ma nel caso non lo sia non mi pare male come idea di business...

Viaggiatore673
Silver
21/07/2016 | 17:16

  • Like
    0

Si anche a me sembra una follia impostata in questo modo. Almeno, e ribadisco ALMENO, l'inglese lo devi imparare. E non per dire "My name is Tanino, how are you?" e cazzate così, ma impararlo sul serio in modo da poter sostenere una qualsiasi discussione che vada al di là del come ti chiami e da dove vieni. Ho conosciuto una marea di personaggi che definivano la loro conoscenza dell'inglese "scolastica", il che nel 99% dei casi vuol dire "totalmente assente". Quindi prima di pensare di partire devi imparare una lingua.

Viste le tue ambizioni, non capisco come possano consigliarti paesi dell'est Europa o sud America. Andare a fare lo sguattero in posti del genere vuol dire fare la fame più nera, roba che rimpiangerai l'Italia dopo 2 settimane. Vuoi un'idea di salari? Sul sito di Pizza Hut Russia cercano ragazzi per lavorare nei ristoranti o per fare le consegne a domicilio. 28.000 rubli al mese nel primo caso, 36.000 nel secondo. Fatti due calcoli con il cambio attuale a 70.

Non entro nemmeno nel merito poi del volere scopare come un riccio, visto che il paradiso con 10 euro in tasca non esiste da nessuna parte, quindi potrai anche essere in un luogo pieno di figa, ma se lavorerai 10 ore al giorno per 500 euro la figa la vedrai con il binocolo.

I consigli più sensati per me sono quelli di chi ti ha detto di andare in Canada o Australia, ma come ti ho detto io, non si improvvisa una cosa del genere da un giorno all'altro. Prima devi sapere la lingua. In alternativa, vai a fare l'animatore in qualche villaggio turistico. La paga sarà penosa, gli orari massacranti, ma almeno scoperai. Ah, aspetto negativo anche qui. Devi impararti almeno l'inglese.

Qual è quindi il denominatore comune?!? Imparati l'inglese e poi pensa a trasferirti.

@Gran Visir, mi sa che hai letto male la sua richiesta. 3000 euro è il suo budget totale, non disponibilità mensile. Non va da nessuna parte senza lavorare.

Viaggiatore673
Silver
20/07/2016 | 11:54

  • Like
    0

Scusa, ma quanti anni hai?

Viaggiatore673
Silver
19/07/2016 | 21:57

  • Like
    0

Invece io in Russia vedo le ragazze accoltellarsi a vicenda per saltare addosso ai pellegrini italiani che arrivano.

Viaggiatore673
Silver
19/07/2016 | 15:48

  • Like
    0

"All'estero ovunque si vada si ottengono risultati degni di nota"...

:-))

:-))

:-))

Mi hai rallegrato la giornata, grazie.

Viaggiatore673
Silver
13/07/2016 | 13:43

  • Like
    0

Esistono anche coppie non sposate eh...

Io guardo il mio caso. Ho avuto 3 relazioni importanti prima di quella attuale, e sono sempre stato io a lasciare perché ero stanco o avevo trovato di meglio.

Viaggiatore673
Silver
13/07/2016 | 13:04

  • Like
    1

L'uomo invece no... Se sta con una e ne trova una migliore e disponibile, sicuramente rimane con quella che ha già per un innato senso di giustizia e onore. Ma per favore...

Viaggiatore673
Silver
11/07/2016 | 22:41

  • Like
    0

Io vi svelo un altro segreto. Prendete dell'acqua di rubinetto. Mettetela in un tegame. Mettete il tegame sopra la fiamma di un fornello. Dopo qualche minuto l'acqua si scalderà. Così avrete creato l'acqua calda.

Viaggiatore673
Silver
10/07/2016 | 18:52

  • Like
    0

Abbiamo capito cosa vuoi sapere. Ti è stato risposto. Non è che chiedere 50 volte la stessa cosa porterà risultati diversi.

Il consiglio che ti posso dare per conquistare qualche estica è quello di non ammorbarle con queste filippiche infinite.

Viaggiatore673
Silver
10/07/2016 | 16:27

  • Like
    0

Qui mi sembra che il tipo voglia solo trovare qualcuno che gli dica che le agenzie matrimoniali vanno bene e può trovare ciò che cerca. Qualsiasi idea contraria o suggerimento diverso non viene apprezzato, quindi inutile discuterne.

Poi boh, sarò io che di mio preferisco testare in prima persona le cose senza dover chiedere e richiedere, ma questa insistenza non la capisco. Buttati, prova, fai esperienza. Poi queste agenzie porteranno qualcosa di buono? Benissimo per te. Non lo faranno? Avrai investito un po' di tempo e denaro ma almeno ti sarai fatto la tua esperienza personale.

Viaggiatore673
Silver
06/07/2016 | 22:11

  • Like
    0

Per me è amore. Non c'è altra ragione. Io la sposerei.

Viaggiatore673
Silver
06/07/2016 | 18:43

  • Like
    0

Spero tu stia trollando... altrimenti il consiglio di farsi vedere da uno bravo è il migliore che ti sia stato dato.

Viaggiatore673
Silver
06/07/2016 | 15:36

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
05/07/2016 | 14:33

  • Like
    0

Questi spu(n)ti di discussione sono stati dibattuti fino alla noia. Fatti un biglietto aereo, vai in Russia, consoci gente e togliti tutti i dubbi che ancora hai. Fai insomma come fanno i viaggiatori veri e non quelli da tastiera, che invece di fare mille domande prendono e vanno sul posto.

Viaggiatore673
Silver
01/07/2016 | 15:49

  • Like
    0

Volevo evitare di intervenire ma sto iniziando a leggere troppe sciocchezze.

Punto primo. Questa fantomatica differenza numerica tra uomini e donne in Russia esiste, ma è vastamente sovradimensionata. Rapporti 1:10, 3:10, ma dove? Stando a dati ufficiali, nel 2014, ecco i dati:

Russia

Fascia d'età 15/24 - rapporto uomo/donna 1.05

25/54 - rapporto 0.96

Italia

15/24 - rapporto 1.01

25/54 - rapporto 0.98

È una differenza significativa?!? Io non credo proprio. Quindi smettiamola con questa leggenda metropolitana.

Altra cosa. Non per infrangere i tuoi sogni, ma se in italia non batti chiodo, la soluzione non è l'est. L'est non è l'ultima spiaggia sicura per chi non riesce a trovar nulla dalle altre parti. Le russe o le estiche in generale non sono ad aspettare il primo italiano che passa. Quando leggo robe del tipo "visto che con le italiane non ho successo non mi resta che l'est" mi sale il sangue alla testa. Certo, ognuno può trovare qualcuno, ma il livello sarà quello che sarà. Ognuno dovrebbe onestamente capire e aspirare a obiettivi realistici.

Ancora: l'altro mito che le russe amano l'Italia e gli italiani e non vedono l'ora di trasferirsi qui è un altro fatto sovradimensionato. Certo, c'è chi ama l'Italia, come chi ama la Spagna, la Francia, gli usa, eccetera. Gli italiani li conoscono, sanno che in linea generale sono mammoni, immaturi, tendenzialmente poco fedeli e poco affidabili. Gente brava con le parole, di grandi promesse e pochi fatti.

La mia ragazza a breve si trasferirà qui. Ma lei me l'ha detto chiaramente che gli italiani non le sono mai piaciuti e ne ha sempre avuta una pessima idea. A lei piaccio io, non perché sono italiano. Quindi scordati che la tua nazionalità sia un valore aggiunto. Se la ragazza è normale ti valuterà per come sei tu come persona , non per la tua nazionalità.

Sulle agenzie nemmeno commento. Ma secondo voi una ragazza minimamente decente ha bisogno di un'agenzia per trovare un uomo? Ma dai...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI