Andiamo

rabdomante

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rabdomante
Silver
18/05/2017 | 17:29

  • Like
    0

beh, come struttura tra il wellcum e il marina c'è un abisso.......come ragazze dipende dal periodo, ma il wellcum sempre una spanna sopra direi.

rabdomante
Silver
12/05/2017 | 19:01

  • Like
    0

oltre Thai, Bali, Istraele, vanno a Cipro, Grecia, Goa, Kerala

rabdomante
Silver
12/05/2017 | 18:54

  • Like
    0

Mi dispiace ma non ti posso aiutare con le info in quanto non conosco locali del genere a Nizza e Cannes. Comunque tra le due cittadine, molto meglio Nizza, sia per il free (ce ne sono molte di più che a Montecarlo), sia per il pay, sia come locali. Cannes, molto pay e poco divertimento secondo le mie esperienze.

rabdomante
Silver
11/05/2017 | 13:05

  • Like
    0

Quello della famosa curva è il Twiga che è un ristorante lounge bar e spesso fanno serate danzanti. Altri posti sono il Sass Cafè (sempre rimorchiato qualcosa), il Buddha bar e il famoso Jimmy'z. Ovviamente come ha detto @Spadaccino_affilato a Montecarlo le pay sono molte e molto mischiate con le free (che normalmente sono turiste di passaggio in quanto la popolazione residente non frequenta i locali); anche quest'ultime comunque possono rappresentare un esborso notevole tra aperitivo, cena e dopocena in un locale......

rabdomante
Silver
13/04/2017 | 16:48

  • Like
    0

Dubai offre molto, anche se a prezzi elevati. Da evitare solo gli hotel "loro" e alloggiare presso catene internazionali per potersi divertire.

rabdomante
Silver
13/04/2017 | 12:00

  • Like
    0

prenditi un bell'albergo in zona Arcadia tipo il Maristella. In estate è meglio stare lì che in centro se l'obbiettivo è il mare e la vita notturna, L'ultima volta che sono stato lì ho soggiornato al la Villa Le Premier che è in zona. Ottimo hotel e con buoni prezzi rispetto la qualità delle stanze.

rabdomante
Silver
13/04/2017 | 11:47

  • Like
    1

Rispetto ad altre zone della Russia, ad Yekaterinburg le donne sono mediamente più istruite (c'è una buona università) e soprattutto hanno un lavoro, spesso più che decente. Magari trovi la strafiga in qualche locale (ma solo di venerdì o sabato) che nonostante la sua avvenenza non si fa mantenere, ma magari fa la manager o ha un lavoro ben retribuito. Con questo non voglio dire che sia un eden, in quanto è comunque una città grande dove girano i soldi e per cui trovi anche un diverso numero di "pro" in giro. Però nella media è una città dove c'è lavoro e dove la gente è ancora abbastanza genuina. Sul fatto che sappiano l'inglese non concordo affatto. Solo una minoranza lo conosce (praticamente non c'è turismo) e prendere un taxi o ordinare al ristorante potrebbe essere un problema per chi non conosce un minimo di russo. Sul fatto che valga la pena visitarla, anche lì non vorrei stroncare gli gnoccatravellers, ma non c'è proprio nulla da visitare ad eccezione del mausoleo eretto per ricordare l'eccidio della famiglia degli Zar e il museo dedicato a Eltsin. Per il resto è una città, a mio giudizio, anonima.

rabdomante
Silver
11/04/2017 | 16:53

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero

è bello che tu abbia condiviso una questione così importante su un sito di "puttanieri", ma con il cuore direi...... Se hai in mente un percorso di vita con lei, non ti preoccupare degli anni che passano e di come sarete. Forse tra 10 anni tu sarai pelato e con la pancetta e lei ancora avvenente......chi lo sa. Se poi arrivano i figli tutto cambia ancora....... Invece di porti la questione se tra "n" anni vi piacerete ancora, pensa che il matrimonio cambia tutto nella vita. Le tue abitudini, le amicizie, l'indipendenza, sviluppa l'arte del compromesso e della pazienza. Pensa che ogni giorno dovrai svegliarti accanto alla stessa donna e certe volte sarà così difficile che vorrai scappare da quella che ti sembrerà una gabbia. Comunque se senti di fare un passo come quello, fallo. Meglio avere rimorsi che rimpianti. L'unica cosa che mi sento di consigliare è di prendere un po' di tempo.......vi sieti visti poco e all'inizio è sempre meraviglioso ed unico.......fai passare un anno e poi decidete assieme. Un abbraccio...... 

rabdomante
Silver
11/04/2017 | 13:39

  • Like
    0

Mosca ha dei locali e un livello di prezzi per noi quasi inarrivabili. Ovviamente parliamo di centro e locali fashion dove girano le ragazze "istagram addicted". Nella periferia non lo so perchè la vedo solo di passaggio ed effettivamente non è un bel vedere. Comunque da considerare che ha 12 mil di abitanti........più popolata di tutta la Lombardia. Yekaterinburg è più alla mano anche se i soldi non mancano. Forse "mediamente" stanno meglio che a Mosca, ma non ho visto un gran livello di locali o ristoranti. Tutto sommato una città noiosa, dove nelle serate infrasettimana potresti non avere nulla da fare. Sul fatto che i russi comprano a debito, non sarei d'accordo. Normalmente comprano quando hanno i soldi e raramente fanno debiti. Sul fatto che spendono tutto quello che hanno senza pensare al futuro mi trovi d'accordo.

rabdomante
Silver
02/12/2016 | 15:34

  • Like
    0

rabdomante
Silver
02/12/2016 | 15:28

  • Like
    1

comincia a farti il visto e poi parti.....ad Ekaterinburg in inverno arriva anche a -35 gradi (io ci sono stato con solo meno 25.........per cui quasi caldo). Se la tipa di fa da baila tutto il giorno va bene, altrimenti o conosci dove andare o è meglio che ti prepari a stare in albergo tutto il giorno.......tieni presente comunque che la vita nottura ad Ekaterinburg è praticamente nulla nella settimana e folle il venerdì e il sabato.........

rabdomante
Silver
11/10/2016 | 12:24

  • Like
    0

mah, secondo me sui visti state dicendo tutti e due cose vere, ma riferite a due tipologie di visto diverse: il visto TURISTICO per la Russia prevede una "finestra" che non supera i 30 giorni (viene indicata la validità del visto ad esempio dal 15 settembre al 14 ottobre); in quella finestra ci si può andare per tutti i 30 giorni o anche meno, l'importante è che si entri e si ESCA dalla Russia nel periodo indicato nel visto. Il visto turistico non è multi entrata, nel senso che nei 30 giorni previsti si può entrare in Russia una sola volta.

Il visto BUSINESS dura invece normalmente 1 anno ed è multi entrata; in quel caso si hanno comunque 90 giorni di permanenza massimi ogni 6 mesi e all'interno dell'anno di validità del visto ed effettivamente i giorni massimi di permanenza decorrono dalla data di apposizione dei timbri di entrata.

Fate attenzione ad uscire dalla Russia entro il termine del visto: una volta stetti al controllo passaporti in Russia per più di un ora con il rischio di perdere il volo in quanto stavo ritornando in Italia il giorno di scadenza del visto da un città all'interno della Russia e avevo uno scalo a Mosca; il mio aereo partiva di sera tardi

e avrei preso il successivo a Mosca nelle prime ore del mattino del giorno dopo ed ero pertanto "scoperto" dal visto. L'operatrice del controllo

(tra l'altro bella gnocca) avrà fatto 30 telefonate prima di farmi partire perché era convinta che non potessi andare a Mosca a prendere l'aereo di ritorno per l'Italia con il visto scaduto.

rabdomante
Silver
28/09/2016 | 14:11

  • Like
    0

@gimmie

non ci sono requisiti per il visto business multientrata, tranne che l'invito deve farlo un'azienda o un'entità commerciale e non un albergo o tour operator. Io lo avuto direttamente tramite il mio contatto russo

e alla fine il visto ha avuto gli stessi costi del visto turistico. So che ci sono alcune agenzie che per farti avere l'invito da un'azienda se lo fanno pagare molto di più del normale rispetto all'invito per il visto turistico che viene rilasciato gratuitamente o con 10 euro (dipende dall'agenzia).

Per la registrazione oltre i 7 giorni di permanenza, puoi andare in un'agenzia di viaggi locale e te lo fanno loro. Il costo a EKT l'ultima volta è stato di 10 dollari, forse prezzo di favore perché ci conoscono (tra l'altro un addetto dell'agenzia è venuto a prendere il mio passaporto a casa mia e me lo ha riportato in giornata con la registrazione).

rabdomante
Silver
16/09/2016 | 18:49

  • Like
    0

l'ultima volta che ho fatto il visto (ora ho un visto multientry annuale :-D ) tramite agenzia ho speso 130 euro (fatto nel consolato di Milano).

Se non mi ricordo male ci sono i diritti consolari di circa 65 euro, il costo dell'assicurazione medica 35 euro (dipende dalla permanenza, ma è obbligatoria ed accettano solo alcune compagnie) e 30 euro per l'agenzia. Ovviamente poi le agenzie hanno altri servizi tipo l'invio passaporto tramite corriere, etc, (che sono a parte e sui quali magari ci lucrano un tantino) o possono applicare la procedura d'urgenza se la richiedi in modo da avere il visto in pochi giorni

(circa 4 giorni ad un costo dei diritti consolari di circa 100 euro). Se ti interessa ti do i riferimenti dell'agenzia in pm. Per il cambio, io normalmente cambio in banca (sei più sicuro e non hanno commissioni assurde); io di solito uso sberbank ma ce ne sono tante e più o meno si equivalgono. Non saprei dirti sull'uso della post-pay. Posso dirti che prelevando con carta Unicredit, il rate applicato non è male, ma poi ci sono delle commissioni che rendono il prelievo caro.

rabdomante
Silver
02/09/2016 | 17:20

  • Like
    0

@Mojito82

la questione sta come l'hai riassunta tu, ovvero

"...a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto....". Senza rientrare in una generalizzazione di cui il post è pieno, nella loro cultura è l'uomo che "decide" ed agisce. Normalmente (nelle mie esperienze), se sei in un luogo pubblico con una russa (ristorante, bar, discoteca o altro) è l'uomo che paga, a meno che non sia lei ad "inviarti" per una sera. Mai fatto "alla romana" con le russe.

Sulla condivisione delle spese di hotel e aereo è un'altra cosa perché normalmente vogliono contribuire (se possono e se non rientrano nella categoria delle scroccone). Per capire se rientra o meno in quest'ultima categoria, è molto semplice: se ti fa un regalo (anche una sciocchezza come un profumo o altro, in funzione del suo tenore di vita) vuol dire che ha dell'interesse serio nei tuoi confronti. Se invece quando vi vedrete per la vacanza arriverà a mani vuote, vuol dire che anche lei si sta "godendo il momento".

rabdomante
Silver
03/08/2016 | 13:00

  • Like
    1

Secondo me ti sei innamorato di una escort (cosa possibilissima e che é accaduta a molti) e non sai come uscirne......

rabdomante
Silver
20/07/2016 | 12:59

  • Like
    0

Premetto che non ho molta esperienza con le ceche (ho sempre più "bazzicato" i paesi baltici, UA e Russia), tuttavia ho notato anch'io che le ceche sono meno belle e meno curate rispetto ai paesi sopracitati. Mi trovo d'accordo con @PietroC quando dice: "A parte il look osceno, grigio e spento. ma anche fisicamente (a parte l'altezza e basta) raramente vedo bellezze come ne ho viste in altri paesi dell'est. si curano poco e non sono attente all'aspetto esteriore". Sembra che negli anni si siano "occidentalizzate" più velocemente e soprattutto hanno imparato a "gestire" le orde di persone che vanno lì solo per "incontrare". Nei loro occhi sono appunto "spente e grigie"......

rabdomante
Silver
18/07/2016 | 19:14

  • Like
    0

era come pensavo e avevo scritto sopra. Probabilmente ha scelto un albergo senza una "security" adeguata. Mi dispiace per lui. Comunque se andate in UA e volete portarvi qualcuna conosciuta da poco in albergo, scegliete un albergo con la security. Magari costa un tantinello in più, ma vi evita inconvenienti.

rabdomante
Silver
07/07/2016 | 19:20

  • Like
    0

Mi pare strano che sia successo in albergo perché in Ucraina tutti gli alberghi di un certo livello hanno un servizio di security che non lascia uscire eventuali "ospiti" in camera se non in presenza di chi è registrato. Mi spiego meglio: se ci si porta in camera una ragazza nessun hotel fa problemi (almeno a me non è mai successo), ma poi la ragazza la devi riaccompagnare fuori e farti vedere che sei "vivo e vegeto". Se la ragazza esce da sola la bloccano e vengono in camera a vedere se ci sono problemi. Questo perché effettivamente in passato erano successi casi in cui le ragazze drogavano o davano delle pillole soporifere e poi derubavano il cliente dell'albergo.

rabdomante
Silver
23/06/2016 | 15:22

  • Like
    0

@Bobo333

beh, le russe sono abbastanza schematiche (e prevedibili) nelle loro logiche. Il problema per noi è capire la loro logica (ed accettarla talvolta......).

Se prenderai questo rapporto con serenità (e senza aspettative) sono contento per te (e forse è l'unico modo per gestirlo.....). In bocca al lupo.....

rabdomante
Silver
21/06/2016 | 18:44

  • Like
    0

evita i night e i lap veneti. In alcuni si può anche combinare qualcosa, ma a cifre molto superiori (3 o 4 volte tanto) a quello che ti costerebbe una giornata in fkk. In più hai il rischio che potresti anche non trombare.....

rabdomante
Silver
21/06/2016 | 17:59

  • Like
    0

@Bobo333

il fatto che tu abbia scritto la tua esperienza qui è scaturita probabilmente da fatto di avere un confronto con altri. Io non voglio darti né consigli, né altri input su come muoverti, ma solamente la mia opinione visto che da un po' di tempo bazzico con le estiche e ora sto proprio con una russa. Secondo me lei in questo momento ha un altro (mi sembra abbastanza chiaro), che sia sponsor, fidanzato o anche marito poco importa. E' in bilico. Quello che lei afferma (sul significato dello "sposarsi" e sul fatto che vuole stabilità e sicurezza) è in linea con la mentalità russa (sentito molte volte lo stesso discorso da più donne russe). Quello che mi preoccupa è che non mi sembra sicura di quello che vuole (cosa che differisce dalle altre russe) ed è possibile che: 1) te la tira avanti nel tempo, nel senso che ora ti ha chiesto di aspettarla fino all'autunno, in autunno ti chiederà di aspettarla nel nuovo anno e così via (già successo a me); 2) oppure un volta assieme, alle prime difficoltà (e ce ne saranno), se ne ritorna a casa. Prova ad approfondire cosa vuole esattamente dalla vita......poi il fatto di mantenerla o meno sono problemi secondari......

p.s. nel mio precedente post sull'argomento avevo scritto che mi giocavo "le balls" che ti ricontattava)))))........ effettivamente sono ancora al loro posto ))))

rabdomante
Silver
26/05/2016 | 10:08

  • Like
    0

@Bobo333

La cartina tornasole per capire se era interessata a te o ai tuoi soldi é: nel periodo che la frequentavi, ti ha mai fatto dei regali? In genere le russe, sin dai primi incontri, regalano qualcosa al proprio uomo, magari qualcosa anche di poco costoso, ma significa che ci tengono a te. Se non lo ha fatto......ti ha usato un po'.

rabdomante
Silver
26/05/2016 | 00:38

  • Like
    0

ha un'altro......mi sembra abbastanza chiaro.

Anche a me é capitata una storia simile e non posso che quotare al 100% @Maxxxxim30

Nel mio caso, lei, bellissima, stava con un "boss" locale ricercato dalla police......pensa te......

Magari le piaci, ma lei non abbandonerà mai lui, anche se é un poco di buono. Devi comoscere la mentalità russa per capire come molte ragazze si fanno "dominare" da certi personaggi......

Immer ti ha dato un buon consiglio: te la sei goduta, ti é costata poco, dimenticala......anche se vedrai che tornerà a contattarti prima o poi.....mi ci gioco le balls.....

rabdomante
Silver
12/05/2016 | 22:59

  • Like
    0

@Steel92

Vilnius é molto piú sicura di tante città italiane. Tuttavia é vero che ai lituani piace menarsi tra di loro e menare, in generale, giusto per passare il tempo. Basta non andare a stuzzicarli (ad esempio, andare a rompere le palle alle loro donne nei locali). A me una volta é capitato che in un locale (ero con la mia ragazza dell'epoca), arrivò un mingherlino a dire alla mia ragazza che era una puttana perché girava con gli stranieri. Reagii (non sono uno piccolo di stazza) e in un battibaleno mi trovai circondato. Fu la mia compagna a salvarmi tirandomi via per un braccio....... Comunque se ci si comporta bene e non reagisci alle loro provocazioni non succede nulla.....

rabdomante
Silver
10/05/2016 | 23:52

  • Like
    0

Una fotografia senza soggetti......

Ci puoi dare qualche info sui locali ch vanno per la maggiore a

kiev?

Ad esempio, quello delle foto mi sembra di riconoscerlo ;-)

rabdomante
Silver
10/05/2016 | 14:03

  • Like
    0

@orgasm

Ci sono stato 4/5 volte nei vari viaggi ed ogni volta che capito a spb ora ci faccio un giretto.

Non si fa sesso, ma il massaggio (con HE) è molto gradevole e fatto veramente da bellissime e giovani ragazze. Il posto l'avevo già recensito su GT nel 2014 se non mi ricordo male. Comunque quando arrivi normalmente ti accoglie una bionda che è molto meglio della manager presente nel sito web (tra l'altro mai vista da vivo). Ti fa accomodare in una stanza e ti fa scegliere tra 6/7 ragazze. Con una di loro ci sono anche uscito per bere qualcosa il giorno dopo........ pochissime di loro parlano inglese. Concordo sul fatto che sia caro come posto, ma a mio avviso è il migliore a spb (ne ho testati altri, ma nessuno è all'altezza di questo).

rabdomante
Silver
09/05/2016 | 18:34

  • Like
    0

se vuoi un bel massaggio fatto da gnocche di prima qualità, vai al Venezia

https://veneziaspa.ru/en/gallery

penso non ci sia posto migliore a spb per i massaggi.......

rabdomante
Silver
01/05/2016 | 21:59

  • Like
    0

@flauto.....pensa che mondo perfetto sarebbe: le MILF quarantenni con i ragazzetti. A quel punto le ragazze ventenni, senza pari etâ disponibili, si dovranno far accompagnare dai quarantenni......;-)

rabdomante
Silver
30/04/2016 | 19:25

  • Like
    0

Non conosco Minsk, ma sono stato a Lutsk (accompagnato da una mia ex). Lascia perdere......la zona è relativamente famosa in UA perché ci sono molti laghi e baite e d'estate molte famiglie vanno lì in villeggiatura. Il posto comunque é abbastanza squallido e non c'é molto da fare. Quoto il consiglio di immerweiter. Meglio Lviv se non vuoi andare a Kiev.

rabdomante
Silver
27/04/2016 | 15:09

  • Like
    0

Praga- Darling Cabaret, locale cabaret che invece è un bordello

Vi do qualche informazione sul Darling di Praga, noto locale spacciato per cabaret, ma reale bordello (costo 16 euro per entrare). Io non c'ero mai stato e capito in un giorno infrasettimanale; probabilmente arrivo troppo presto: c'è poca gente, ma una marea di ragazze. Ad un certo punto ne conto circa una 40ina in una sala e solo due "orsetti". Mi siedo per bere qualcosa e subito inizia la processione delle ragazze che si siedono al mio tavolo. Una piú cessa dell'altra. Alla settima che rimbalzo di brutto, comincio a chiedermi perché tutte le cesse vengano da me, mentre in giro, tra ballerine in pedana, cameriere e altre ragazze ci siano diverse gnocche. Comincio a dubitare del mio profumo.... Alla decima che si accosta (la meno peggio), accetto che rimanga, pur sapendo di dover offrire da bere, ma almeno evito l'assalto continuo di ragazze e delle cameriere che appena vedono le ragazze sedute con me chiedono che drink offriró loro (assolutamente assillanti). La "ragazzetta" (ha circa 20 anni e si dichiara rumena), anche se è un cesso "inpinciabile" mi spiega un po' di cose del locale (parlava un discreto italiano).

Nel locale ci sono tre tipologie di ragazze: le ballerine (le più gnocche) che fanno l'esibizione in pedana spogliandosi integralmente e poi spariscono. Non girano per il locale e non si fanno scopare (almeno lí); poi ci sono le ragazze immagine (quasi tutte ceche), che sono molto giovani e abbastanza carine, riconoscibili perchè vestite tutte uguali a gruppi di 4/5; il loro compito é tenere compagnia ai clienti e farli bere (ovviamente a 1000 corone a drink......). Di regola non salgono al piano superiore, ma se gli piaci potrebbe essere. La terza categoria di ragazze sono le mignotte che arrivano al tuo tavolo e poi, volendo, ti portano al piano di sopra,

offrendo il seguente menu base: table dance privè di 10 minuti a 1500 corone (non si fa nulla, tranne che guardare lei che si spoglia); table dance privè di 20 minuti con solo pompino per 2300 corone; table dance privè con sesso a 3000 corone. Poi ovviamente a salire. Quelle che fanno parte della terza categoria di ragazze sono quasi tutte rumene (qualcuna si è spacciata per russa ed ungherese, ma dubito che lo fossero) e sono veramente dei cessi inguardabili. A quel punto, nonostante le pressioni della ragazzetta a salire al piano superiore,

io "rifiuto l'offerta e vado avanti.....". Tornando (da solo...) in albergo, noto che i gruppi più rumorosi sono quelli degli italiani, specialmente scolaresche (bella città istruttiva Praga, soprattutto di notte.....). Sempre le solite figuracce ('annamo a vede er culo de fori ao strip, urlato in piazza)......ma vabbè......

rabdomante
Silver
25/04/2016 | 14:33

  • Like
    0

rabdomante
Silver
20/04/2016 | 23:41

  • Like
    0

@lesnar1

Ma che "status" bisogna avere secondo te?

rabdomante
Silver
20/04/2016 | 22:44

  • Like
    0

io ne conosco uno dove ti pagano anche per andarci.....

rabdomante
Silver
18/04/2016 | 18:14

  • Like
    0

no, non c'è la metropolitana, c'è il tram...... comunque per quello che costano (anche se talvolta ti fregano), conviene il taxi.......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI