Andiamo

robbuh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

robbuh
Newbie
11/06/2016 | 19:11

  • Like
    0

@shane

, diciamo che non "fatturo ben al di sopra del normale", ma semplicemente dedico molto tempo a più attività e col tempo ho investito bene i guadagni... lavoro nell'ambito delle automobili ed ho delle partecipazioni ad altre attività della zona.

robbuh
Newbie
11/06/2016 | 17:49

  • Like
    1

Grazie mille per l'informazione e per la bella recensione, ma secondo me il prezzo della prestazione va sempre trattato con la donzella, prima di entrare in stanza, mentre si chiacchiera... Se io so che in un posto mi hanno sempre chiesto 100, ci ritorno e mi chiedono 150 per la stessa cosa, chiedo spiegazioni... e mi devono convincere le spiegazioni che mi vengono date.

Ricordiamoci sempre che fkk,saunaclub,puff e cazzi vari, sono dei negozi e NOI siamo i clienti e come tali abbiamo SEMPRE ragione (sempre se si è stati educati e civili).

robbuh
Newbie
11/06/2016 | 17:34

  • Like
    0

Io sto più o meno a 150km..., verso il confine

robbuh
Newbie
10/06/2016 | 16:20

  • Like
    0

Se posso dire la mia....

La mia situazione economica mi ha fatto passare dei bellissimi momenti, vacanze, automobili, università, ragazze, ristoranti e un bel lavoro, (da me costruito). Non mi sono mai sposato, ma sono stato fidanzato per anni ed ho convissuto per altrettanti anni tra una storia e l'altra, sempre con "melanzane italiacagne".

Ho sempre cercato di regalare bei momenti alle persone che mi circondavano, ma il più delle voltre è finita male, proprio per colpa dei soldi.

Io non sono mai riuscito ad uscire con donne e comportarmi da operaio medio,(senza nessuna offesa per la categoria, ma inteso come stipendiato a 1300 euro al mese), Io non sono così, sono fortunato, mi sono creato il lavoro e da molti anni funziona bene...

Scrivo tutto questo per poterVi dire che qui da noi, in Italia, conta molto la cultura, conta molto il rispetto e le buone maniere ma a causa della popolazione femminile male addestrata dai media e da chi il soldo non l'ha mai sudato LAVORANDO DURO, ci ritroviamo ad essere circondati da sanguisughe di portafogli, considerando sempre in secondo piano il resto. Spero molto che in altri paesi non sia così, ma da NOI, contano più i soldi del resto.

Ho letto commenti sulla popolazione rumena che mi hanno fatto rabbrividire, consiglio a chi non c'è mai stato, o a chi c'è stato solo per andare a cercare donne facili, di visitare il paese e di giudicare DOPO, noi la dittatura l'abbiamo avuta 70 anni fa, loro fino all'altro ieri.

robbuh
Newbie
09/06/2016 | 23:10

  • Like
    0

Hai ragione @fgmm , il Samya sta a Colonia, a sud di Dusseldorf c'è il Dolce Vita, ma non ci sono mai stato e come dice stefano7manila se il living rooom di kaarst è la stessa proprietà del gt è sicuramente un bel posto!

robbuh
Newbie
09/06/2016 | 16:38

  • Like
    0

Io farei un' iscrizione con email e codice trasmesso sempre via mail, da scrivere su un foglio e per confermare, mandare foto tramite mail all'indirizzo per la conferma della registrazione.

Questo codice verrà mantenuto e

utilizzato per confermare le varie recensioni nello stesso modo: foglio di carta, codice scritto sopra e foto del luogo visitato, tipo cartello stradale, monumento riconoscibile, insegna del locale... niente di personale o foto di persone, ma un come un'altro per poter avere una conferma, per lo meno, dell' effettiva presenza della persona nel luogo citato.

robbuh
Newbie
09/06/2016 | 15:37

  • Like
    0

Ciao @fgmm , penso che uno dei migliori posti da visitare è il GoldenTime di Bruggen a circa 50km da Dusseldorf, li trovi tutto quello che si può desiderare: location bellissima, zona relax pulita, cibo nella norma (siamo in Germania), e donzelle molto valide.

Se non ti interessa molto la zona relax, ma solo le donzelle, in città c'è il Samya, un po' piccolo, ma valido, cibo nella norma, donzelle di solito molto giovani.

A 10 km di distanza Erkrath c'è il Magnum, locale molto bello e pulito, ma niente giardino all'aperto, solo una zona centrale con delle sdraio dove si può fumare tipo terrazzo coperto e una piccola terrazza all'ultimo piano dove fanno il barbeque, nel contempo di solito molte ragazze presenti di buona qualità e cibo migliore di tanti altri posti.

Poi se vuoi a 40 km di distanza c'è il Discount, ovvero l' Acapulco dove se vuoi ti diverti con cifre più economiche degli altri tre, ovviamente la location non è un gran che, ma assolutamente accettabile, (è uno dei miei preferiti), cibo nella norma, ragazze non approcciano, ma basta un gesto o un cenno per far si che si avvicinino a fare qualche chiacchiera...

Spero di esserti stato d'aiuto e mi raccomando:

IN ALTO LA BANDIERA E W LA PACIACIOLLA!

robbuh
Newbie
08/06/2016 | 23:53

  • Like
    0

@dominicandream passerò da Milano la mattina presto dato che parto prestissimo... non è che riesci a prenderti un giorno di ferie anticipato?, se proprio non puoi giovedi sera sono a Stoccarda, poi venerdi vado verso Pohlheim, se ci sei

robbuh
Newbie
08/06/2016 | 02:39

  • Like
    0

@elbecion che belle notizie mi stai dando dal World!!! proprio quello che volevo sentire!!! mi spiace per il tempo brutto, io ho rimandato anche per quello...

robbuh
Newbie
07/06/2016 | 19:05

  • Like
    0

Io mi sono organizzato per andare al World... non ci sono tante recensioni ultimamente, ma presumo che sia meglio dell' oase.

Se qualcuno c'è stato ultimamente mi faccia sapere com'è!!!

robbuh
Newbie
06/06/2016 | 15:58

  • Like
    2

Nei miei 37 anni di vita ho vissuto da fidanzato/convivente da quando ne avevo 22... e non sempre con la stessa donna.

Le donne di cui mi sono circondato

nel corso degli anni sono sempre state "affascinate" non tanto per il mio aspetto fisico (anche se non sono da buttare), ma dal benessere che avvolge la mia esistenza, sono sempre stato onesto e non ho Mai tradito la donna che mi stava vicino, ma le storie finivano sempre perché non si andava daccordo. Non adoro la vita mondana e le discoteche, ma se devo andare a divertirmi non disdegno nulla. Chi mi stava accanto poteva godere di Crocere, vacanze in montagna, ristoranti costosi, rambla di Barcellona, passeggiate a New York, tuffi in mare alle Maldive, e chi più ne ha e più ne metta. Tutto finiva quando, per vedere se era davvero amore, facevo finta di perdere tutto..... e prontamente tutto finiva con:" Mi dispiace, ma non so se riesco a starti vicino in questo momento... sei cambiato, ed io ho bisogno di tempo per riflettere".

risultato:

TUTTE UGUALI

Ora sono single da un paio d'anni, e non sono mai stato meglio. Non ho che l'imbarazzo della scelta, pago per il servizio di cui ho bisogno e non mi illudo che sia amore.......

e poi se paghi non sono MAI rompicoglioni.

P.S.: le melanzane italiane sono molto rompicoglioni perché sono mediamente molto

più ignoranti ed arroganti a confronto del resto del mondo, scopano male e si credono tutte strafighe.

robbuh
Newbie
06/06/2016 | 04:06

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sono organizzato un po' in ritardo, ma magari qualcuno di voi ha bisogno, come me, di staccare un po' la spina da tutto...

Sono di Sanremo, partirò giovedì 16 giugno con la mia macchina la mattina,

in modo tale da essere a Stoccarda nel pomeriggio,

per la serata cercherò solo un posto dove mangiare poi a riposarmi.

venerdì 17 mattina visita al museo mercedes, (non l'ho mai visto e ne approfitto), primo pomeriggio direzione pohlheim verso il World.

sabato 18 devo decidere se Velbert o Erkrath, ma quasi sicuramente Magnum di Erkrath

domenica 19 Acapulco

lunedi 20 Bruggen direzione Golden Time, (tanto a quanto letto anche se sarà lunedi è sempre il più bello)

da martedì 20 ancora da organizzare se nuovamente qualcuno di già visitato o verso Darmstadt allo sharks... rientro..... boh, quando finisco i boxer di ricambio e i calzini.

Se c'è qualcuno interessato ad un passaggio o ad unirsi nel tragitto, sono disponibile!

Non ho una ferrari ma nemmeno un utilitaria... fino in 4 si sta larghi!

In alto la bandiera! e W la paciaciolla!!!

robbuh
Newbie
02/06/2016 | 23:23

  • Like
    0

Complimenti per la rece, non sono mai stato al "postaccio", ma sicuramente lo visiterò a breve, la classificazione delle tette è grandiosa!!! Quelle che preferisco e cerco sempre quando capito nei locali sono i vulcani,

ma se capita di trovare dei cachi vado letteralmente fuori. (anche se il più delle volte chi le ha sono peggio di Cape Canaveral Air Force Station)

robbuh
Newbie
02/06/2016 | 23:04

  • Like
    0

Sono felice di aver riscontrato una buona partecipazione al quesito iniziale, anche se il mio intento era più votato al giudizio, (soggettivo), su quello che è la qualità generale dei locali visitati. Penso poi che sul canone di bellezza delle donzelle ogni persona ha il suo metro, ma ovviamente non si può paragonare un Acapulco, dove con "77milalire" passi mezz'ora felice, ad un Globe dove per lo stesso tempo ne devi sborsare 250 (sempre mila lire). E' ovvio che le seconde sono indimenticabili!!!

ma è come andare in pista con una porsche 911 carrera 4s e confrontarsi con una clio rs2.0... (se c'è qualche rallysta sa di cosa parlo), con la porsche fai il figo e vai veramente forte, con la francese non fai i tempi, ma ti diverti lo stesso!!!

robbuh
Newbie
26/05/2016 | 16:37

  • Like
    0

Come da titolo, date un voto e scrivete quale Fkk/Saunclub, è secondo voi il migliore come qualità: ragazze, zona relax/saune e cibo. DA 5 a 10 il voto

Visitati fino ad oggi nel 2016:

Sharks

ragazze 8, relax 8, cibo 7

Acapulco ragazze 7, relax 7, cibo 7

Magnum ragazze 7e mezzo, relax 8, cibo 8

In alto la bandiera e W la paciaciolla!

robbuh
Newbie
23/05/2016 | 03:54

  • Like
    0

@strutter spero di si, cmq sto una settimana in giro per fkk e un passo all' Aca si fa per forza!

robbuh
Newbie
23/05/2016 | 03:18

  • Like
    0

grazie per l'info... pensavo di andare proprio venerdi, ma se mi scrivi questo, svolto per Erkrath Magnum!!!

robbuh
Newbie
23/05/2016 | 03:14

  • Like
    0

Sapientone , sei grande!!!!

robbuh
Newbie
06/08/2015 | 00:27

  • Like
    0

Salve a tutti, oggi ho saputo di essere in ferie la prossima settimana... Vorrei andare a fare un bel giretto in territorio tedesco e seguire l'itinerario tipo: Sharks-Samya-Acapulco,ed altro se si riesce!

Partirò lunedi 10 o martedi 11 di

mattina da Sanremo con la mia berlinona, dunque 3 posti disponibili comodi, prevedo di ritornare in territorio italiano domenica 16.

Chi è interessato mi contatti. Diesel ed autostrada lo offro io,(tanto vado cmq).

-------Rigorosamente riservato a persone poco serie, con tanta voglia di patata e votate al puro divertimento!-----

robbuh
Newbie
05/08/2015 | 15:42

  • Like
    0

Anch'io dal 10 al 16 in ferie... Il mio percorso sarà Shark, Samya, Acapulco.

robbuh
Newbie
28/05/2014 | 16:44

  • Like
    0

io ho intenzione di salire a Francoforte in macchina, chi si aggrega il 29?

robbuh
Newbie
28/05/2014 | 16:39

  • Like
    0

come da titolo vorrei festeggiare il mio compleanno, dato che sono rimasto single da quasi 1 mese, vorrei regalarmi qualche giorno in un bell' FKK tedesco, premetto, non ci sono mai stato ma in compenso ho vissuto per un po' nel quartiere di Nové Město di Praga e di gnocca Pay tempo addietro ne ho usufruito un po'!

Partirei da Savona, in macchina, e visto che non è un'utilitaria ho abbastanza spazio per "ospitare" qualche temerario che ama l'avventura come me e che abbia la possibilità di dividere le spese di viaggio e albergo.

Per me allungare la strada (nel limite del possibile) non è un problema...

Se tra di voi Gnocchisti c'è qualcuno interessato contattatemi!

dimenticavo, compio 7 lustri tondi tondi!!! e non fatemi andare da solo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI