Andiamo

CafeColombia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 03:10

  • Like
    0

@wolfarang

sei proprio una sagoma, ti dico la verita; ammiro' piu' @siamhousepattaya, lui almeno ci mette la faccia ed e' coerente con se stesso, tu invece sarai solo un gregario che va dove tira il vento, si e' evinto dai molti post che hai scritto, non ci stai facendo una bella figura ne di qui ne di la.. di la scrivi male di qui e di qui scrivi male di la, :-)) :-)) sei troppo forte wolfarang ;-)

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 03:05

  • Like
    0

per curiosita' quanto anni hai @FlautoMagico ? se non bevi non fumi e non calci ed immagino anche che non scopi a sto punto, mi dici che cazzo vivi a fare, sai io non e' che mi fido troppo di quelli che non bevono, a me le persone troppo serie non le prendo troppo seriamente , devono essere molto noiose , mi auguro che tu almeno sia simpatico, certo pero' che quella persuasione ha fatto venire il mal di testa a tutto il forum

@-) roba da cerebrolesi insomma

:-))

:-))

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 03:00

  • Like
    2

@gnoccatoscana

Nota di servizio: mi spieghi cosa significa tutte quelle firme che riportano a torchemada ? quando scorro un topic e ci sei tu non ti nascondo che fai venire il mal di testa con tutti quei link, capisco uno , due tre, ma cazzo 11 non si possono proprio vedere...non dirmi che sei associato a ads consense per prenderti qualche centesimo a chi ti clicca su uno di quei cazzo di link, che voglio dire sperare di far soldi cosi' deve essere anche un po' triste.....

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 02:54

  • Like
    0

gli italiani che vivono all'estero parlando in via generale sono della peggiore specie da evitare, piuttosto fatti amicizie esterofile, americani e australiani in primis, ma anche tedeschi vanno bene, in sostanza gli italiani evitali se puoi :-)

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 02:50

  • Like
    0

secondo me sono piu' gli itagliani che chattano che non le ragazze, questo perche' i primi sono dei veri e morti di figa che andrebbero perfino in chiesa se ce ne fosse l'occasione di abbordare una tipa, gli uomini di altri paesi non vedo fare di questi comportamenti con la bava a la bocca confronto a noi, insomma l'itagliano in qualsiasi discussione mette sempre di mezzo la gnocca, roba appunto da morti di figa, che tristezza...

CafeColombia
Newbie
19/06/2014 | 02:43

  • Like
    0

allora e vero che la persuasione sensoriale sta dando i suoi frutti

:-))

:-))

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 22:58

  • Like
    0

@siamhousepattaya

al ristorante ci vado per mangiare non per fare inaugurazioni :-) piuttosto perche' invece di scrivere sempre di pattaya non cominci a scrivere anche di altre localita' thailandesi

8->

ps: ogni tanto esci fuori dalla strada per

farti un giro ? sai la thailandia e grande

:-"

@wolfarang

utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno :-)

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 20:41

  • Like
    0

@alelokale

wooooow, allora e vero che la thailandia aumenta l'autostima :-) ;-)

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 20:39

  • Like
    1

@wolfarang

chissa' perche' quando uno e' contrario a cio' che si dice viene additato per uno che vuole fae solo polemica , tipico degli itagliani che si rifugiano in subdoli sillogismi.

ps: tu lo sai che le persone che fanno doppie faccie , vengono viste male ;-) cerca di essere onesto con chi ha ti ha aperto le porte anche da altre parti ;-)

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 20:33

  • Like
    2

@siamhousepattaya

ma quale conoscenza devo darti, ma cosa devo illuminarti, con te sarebbe sparare come sulla croce rossa, ma non leggi che sta sezione thailandese e diventata la caricatura di te stesso e di chi ti da ragione che a casa mia la ragione si da solo a determinate persone, senza offesa ne' :-)

;-)

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 15:59

  • Like
    1

@twisterforever

Dice: Purtroppo le troie thai non sono piu' come 20 anni fa, adesso quelle belle hanno la possibilità di scegliersi il cliente e decidere se andarci o meno

una persona intelligente ha colto l'evolversi di questa gente, ma per sfortuna c'e' ancora qualcuno con le fette di prosciutto agli occhi che ancora non se ne accorto

;-)

Comunque c'e' un modo per arginare il problema, cambiare disco oppure mandarle afareinculo direttamente, ricordatevi che i soldi li avete voi, e fate un po' come vi pare, di zoccole in Thailandia e pieno basta non impuntarsi in una di quelle.

CafeColombia
Newbie
18/06/2014 | 15:55

  • Like
    4

Dovete capire che il sig @siamhousepattaya, ha una vera e limitata conoscenza della Thailandia e del suo evolversi, giacche' la sua esperienza appunto si limita alla sola pattaya, e non in altri contesti del regno del siam, invito a non prendere per oro colato cio' che dice il suddetto signore, soprattutto quando si parla di usi e costumi , per lui la thailandia inizia a pattaya tra la third rad e la walking street beach road.

Non mi meraviglierei che non ci abbia mai messo piede al Levels, ne in altre discoteche di un certo livello a Bangkok, visto che da quando e' iscritto scrive solo di pattaya ed i soliti posti che oramai anche i muri conoscono.

ps: sarebbe bello anche scrivere di un altra thailandia che non sia sempre la solita e pedante pattaya, il paese e' bello grande, spero per lei che ogni tanto esca dalla Extreme city per far visita ad altri luoghi tanto belli quanto interessanti da vedere ;-)

CafeColombia
Newbie
17/06/2014 | 08:02

  • Like
    2

Dispiace vedere come la sezione thailandia sia diventata la macchietta di @Gnoccatravels, un obbrobrio , tempo addietro non mi ricordavo che fosse cosi', e questo per colpa di molti utenti che di thailandia non capiscono na sega, forse e' per questo che la Thai e' diventato la schifo che e' ad oggi che se e frequentato da certa gente come qui sul forum, il tutto si spiega eccome se si spiega...

CafeColombia
Newbie
01/06/2014 | 00:06

  • Like
    2

era anche ora visto che sono le 3 del mattino ed e' tutto il giorno che stai qui a rispondere a tutti, mi domando dove lo troverai il tempo per scopare se sei sempre qui a scrivere :-))

CafeColombia
Newbie
01/06/2014 | 00:01

  • Like
    0

chi ha aperto sta discussione si vede che anche lui non era in buona compagnia per stare li ad osservare e a sentire cosa dicevano i vicini del tavolo a fianco per tutto il tempo della cena, che uno invece di andare al ristorante e gustarsi le prelibatezze che ordina si mette a fare il ficcanaso della situazione a prescindere se la cosa era o meno divertente.

CafeColombia
Newbie
31/05/2014 | 23:52

  • Like
    0

@ermes

Se potessi ci andrei correndo in thai. Fai bene stai a casa o vai altrove @cafecolombia. Il problema è che pensate troppo a bere e poco a scopare. Vi preoccupate troppo delle discoteche e poco della figa. L'alcool serve più alle troie per venire a letto con i mostri vecchi e panzoni, che a chi le paga. Deve essere una pacchia stare li in questo momento, con pochi farang e tante ragazze. Spero che sia così quando ci tornerò.

questo post se non erro lo scrivesti in risposta a me dandomi subdolamente come un vecchio mostro panzone, ti h voluto dire che in quella descrizione non mi ci ritrovo assolutamente e non ho detto neanche che sono figo, ma tu devi essere il classico ragazzino che e' andato per la prima volta in thailandia e vede tutto bello e perfetto, bravo ed ora te lo possa dire , yettmmen :-h

per la cronaca asorapit e yettmmen non sono 2 localita' della thailandia, ma non ci arriverai mai a scoprirlo oppure chiedi alla tua fidansatina zoccola dell'insomnia magari lei ti potra' illuminare ;-)

CafeColombia
Newbie
31/05/2014 | 23:46

  • Like
    0

quante seghe mentali, con sti aggettivi che si danno , ma andate li scopate e divertitevi , se ce da pagare pagate, e se non volete pagare cazzi vostri, che tanto prima o poi qualcuno ce sempre che vi fara la festa.

Sono quei topic dove qui ne ho gia' letti altri di varia natura , rivolti a colore che per viaggiare o per stare al mondo hanno bisgno di una babysitter che gli dica come comportarsi e vabbe' che siamo italiani e siamo visto male all'estero, pero' a volte mi chedo ma questo forum da che utemti e frequentato ? immagino che il livello di eta' deve essere poco piu' di 18 anni.

CafeColombia
Newbie
31/05/2014 | 23:32

  • Like
    1

questo @sambo e' proprio buffo, lo vedo come una persona sola, ma proprio in tutti i sensi, dove invece di stare a fare sesso, se ne sta qui dalla mattina alla sera a postare quanto sia bello stare in thailandia a bangkok e dove racconta che li scorre tutto tranquillo.... ma dove lo trovera' il tempo per scopare lo sa solo lui visto che e' sempre qui a rispondere a tutti :-? sono d'accordo con @ciaoatutti quando dici che le risposte che vengono date sono alquanto acide solo perche' ognuno ha opinioni diverse, ma capisco sambo che per lui avendo vissuto la thailandia da poco tempo lo entusiasma molto, cosi' come @ermes, ragazzini che della thailandia conoscono solo pattaya e nient'altro e che se gli dici yetmmen o asorapit cadono giu' dalla nuvole :-)) :-)) e questi sarebbero i veri conoscitori della thailandia ? chissa' a vedere questi personaggi di persona come devono essere.... e' proprio vero che la thailandia aumenta l'autostima :-"

@ermes per la cronaca non sono ne vecchio, ne pelato ne panzone ne ubriacone, sono un uomo di 45 anni, portati bene, alto un metro e 77 e con fisico longilineo, e bevo anche moderatamente, ma il mio senso del discorso era diverso dal messaggio che hai voluto far passare tu, questo significa dialogare con gente in malafede.

E per la cronaca anche se ho cancellato il mio volo per bangkok, ho un altro volo che domani mattina mi portera' all'Havana, quindi non sono io che staro' a casa ma bensi' qualcun'altro....

CafeColombia
Newbie
30/05/2014 | 07:47

  • Like
    0

@ermes e che cosa cambia che siano le 22,le 23,le 00,00 ?? quando sono in ferie sono io che decido a che ora andare in camera che se mi viene imposto per questioni politiche o militari, dico di no, che stai a vedere che non posso essere libero di spendere i miei soldi di notte :-" ma farlo a determinate ore.... che poi a me di andare a ballare il pomeriggio non mi va, e neanche bere con l'imbuto sapendo che a un certo orario i locali chiudono. Poi forse e' meglio cosi' la Thailandia mi aveva anche un po' stufato visto che anche le ragazze belle ora per meno di 5000 baht non vengono, ed io di farmi tutti quei km per stare chiuso in camera la sera con qualche ferro da stiro no grazie, vacci tu in Thailandia se non ne puoi fare a meno :-bd

CafeColombia
Newbie
30/05/2014 | 07:27

  • Like
    0

Alla fine ho cancellato il mio volo per Bangkok visto che di starmene chiuso in camera la sera non mi va proprio anche se il pomeriggio i locali sono aperti, ma come dice @EricCantona, andare in Thailandia e vivere la vacanza in limits mode, grazie, ma non ci sto, nel frattempo mi sono fatto un biglietto per l'Havana :-) (partenza lunedi prossimo ) dove almeno li non ci sono ne coprifuochi ne atmosfera militaresca che mi stanno anche sul cazzo i militari :-D divertitevi in Thailandia e mi raccomando non fate troppo tardi la sera che la ritirata e' alle 22.00 :-))

CafeColombia
Newbie
26/05/2014 | 05:58

  • Like
    0

piu' che paese di frustrati a me sembra che sia infestato piu' da cerebrolesi

:-)) :-)) visto il livello delle discussioni aperte qui dentro. uno che vuole dare lezioni su come conquistare una ragazza con la persuasione e i chakra

sensoriali, un altro che se ne va ingiro con porsche e non becca na mazza nemmeno se gliela sbattono in faccia, un altro che si piange addosso se non scopa, un altro che menziona "alla mia veneranda eta'" scopo sempre e voi non siete un cazzo, insomma mi sembra che sto spazio virtuale raccolga una bella tipologia di persone, allora mi sembra di capire che questo e' lo specchio della nostra italia

:-)) e poi ci si lamenta come mai l'italiano in giro e sempre riconoscibile, che guardando che gente circola, un pensierino lo farei pure ;-)

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:47

  • Like
    0

@Sicily-man

alla tua eta' dovresti spaccare il mondo e scopare come un riccio senza aver bisogno di pagare, se poi sei brutto e fisicamente sei messo male, investi il denaro in palestra e cure per la bellezza :-) vedrai che nel giro di un anno ti rimetti a posto ;-)

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:44

  • Like
    0

mi dispiace che ti sei risentito, pero' sul serio sei ingrassato a bestia, ma cosa ti e' successo ? mi raccomando non bere troppo alcool oppure limitati con il cibo, sei ancora giovane e' un peccato vederti cosi' fuori forma, quella pancia cosi' non e' un bel vedersi e poi voglio dire @siamhousepattaya ha postato le foto e mi ha fatto strano vederti cosi' :-(

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:34

  • Like
    0

@pay4play

con centomila euro apri attivita' dappertutto, e riguardo la fame di figa basta mettere mano al potafoglio e tutto si risolve, non farti troppe paranoie :-)

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:30

  • Like
    1

@solo

dici che ci sei stato 50 volte in thailandia ma leggerti sembra che ci sei stato si e no un paio di volte, ma un po' di thai lo parli almeno ? giusto per capire il tuo grado di esperienza di questo paese ;-)

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:26

  • Like
    0

@FlautoMagico

non dirmi che fai parte del gruppo dei PUA , che a leggere sto topic veramente qualcuno pensa che sto sito e frequentato da sfigati che si mettono a parlare di persuasione , centri d'attenzione i chakra e altre balle simili, che se uno deve scopare e mettersi a seguire le tue indicazioni stiamo apposto :-ss

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:21

  • Like
    1

@solo

mi sembri alquanto paranico con sta manfrina di andare o meno in thailandia, se hai queste fisse vai da un altra parte, no ??

CafeColombia
Newbie
25/05/2014 | 19:20

  • Like
    1

@ertukkio_34

si diventato irriconoscibile , ma quanto sei ingrassato ? sbaglio ho hai messo su almeno una 30 di kg da un anno a sta parte ? fai bene andare a pattaya almeno li scopi senza problemi :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI