Andiamo

dandy86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dandy86
Newbie
24/08/2014 | 15:53

  • Like
    0

....buongiorno a tutti...sono in procinto di organizzare il capodanno con un po di anticipo....la mia idea è fare i primi 2 giorni a Varsavia giusto per visitare 2/3 cazzate...x poi prendere il treno e fiondarmi a Lodz per fare lo spaccacranio dell'ultimo dell'anno....ho sentito che a Lodz c'è l'università e non vorrei che durante quel periodo la città si svuoti perchè le ragazze tornano a casa dalle famigliole..non mi vorrei trovare il 31 in discoteca io il mio amico e i baristi....voi cosa consigliate...@nandomando...com è stato alla fine il tuo capodanno a Lodz ?....

dandy86
Newbie
09/08/2014 | 13:26

  • Like
    0

Sentivo dire che una volta era pieno anche di scandinave...ora tutte sparite...

dandy86
Newbie
09/08/2014 | 00:28

  • Like
    0

Grazie x il tuo ulteriore supporto in relazione alle cazzate dette o scritte da altre persone. Già la prima sera (e io sono partito il 3 Agosto) becco gruppetto di sfigatelli napoletani piteci itaglioti che sonoramente a domanda "com è la situazione qui" uno di loro mi fa alla napoletana "qui si Shcopa facile".....il classico sfigato che non ha manco limonato ma spara cazzate...e nn aggiungo su cm erano conciati...Cmq inevitabilmente quando superi il 1 Agosto è così d appertutto...le vacanze migliori sono a Luglio o Settembre...confermo sulle inglesi e olandesi...il problema è qualitativamente sono parecchio inferiori alle russe che c erano a Hersonissos di conseguenza è difficile cagarle....il mio vicino di camera una sera è tornato su con un olandese...ma era un totano di 100 kg....così si vince troppo facile...4 anni fa questo posto era un parco giochi...ora out.....

dandy86
Newbie
08/08/2014 | 22:46

  • Like
    0

Grazie...spero di esser utile per una futura vacanza di qualcuno...:)

dandy86
Newbie
08/08/2014 | 21:11

  • Like
    2

Buongiorno a tutti,

sono appena tornato da Creta e precisamente da Hersonissos e di conseguenza vorrei lasciare una breve recensione su questa isola.

Innanzitutto partirei dalle informazioni base (al capitolo gnocca ci arriviamo con calma), ovvero volo+hotel+ luoghi and so on...

Vorrei premettere che io ci sono stato solo 4 giorni, da solo per giunta, e il volo l ho prenotato a inizio Luglio quindi non molto economico ma comunque me la sono cavata.

La compagnia con cui sono partito è l'easy jet (sia andata che ritorno) con un costo intorno ai 320 euro compreso di bagaglio. Se vi muovete con un po di anticipo esistono anche dei voli di andata con Meridiana in cui potete beneficiare di un prezzo notevolmente minore.

Il prezzo per muoversi dall aeroporto di Heraklion a Hersonissos è di circa 30/40 euro in quanto sn circa 20 km.

Il mio alloggio era un appartamento (Nontas apartments) alla cifra di 30 euro al giorno in una posizione tra il centro e la spiaggia più famosa che è lo star beach.

Il primo consiglio che vi dò è di non prendere x nessun motivo un hotel o un appartamento in pieno centro, in quanto ci sono tutti i locali e ristoranti e rischiate di non riuscire in primis a dormire una volta tornati a casa per il casino (fino alle 7/8 del mattino c è ancora gente in giro) e secondo magari non è bello scendere dall hotel e rischiare di incappare nel vomito per strada lasciato la sera prima da qualche olandese di turno.

Il mio consiglio è quindi di cercare nella viale parallelo al centro (Eleftheriou Venizelou) in cu ci son molti hotel e appartamenti.

Capitolo spiaggie : in 4 giorni io sono rimasto sempre a Hersonissos, anche se ho sentito che la spiaggia di Malia è molto più bella. Ad ogni modo a Hersonissos sono 3 spiaggie principali, quella rocciosa, quella sabbiosa e infine c'è lo star beach.

La prima è situata nella zona del porto (dovete farvi tutto il centro a piedi e li inizia la spiaggia). La spiaggia è molto stretta e corta, quindi se non volete avere il rischio di non trovare ombrelloni liberi dovete svegliarvi a una certa del mattino. L'acqua è cristallina, l'unica cosa è che essendo rocciosa camminarci dentro è una rottura di coglioni e rischiate di farvi molte vesciche ai piedi. Il target in questa spiaggia al 95 % famiglie e persone anziane, quindi ve la sconsiglio se il vostro obiettivo è il rimorchio diurno.

La seconda è adiacente a quella rocciosa. Cambia solo che al posto delle roccie c'è la sabbia, ma il concetto rimane lo stesso.

Terza spiaggia : star beach. Questa è la spiaggia per i giovani, anche se pure qui ci sono famiglie ma prevalentemente c'è una zona dove il target è 22/23 anni. Il mare è orrendo in questa zona (sembra di essere a Rimini), ma il contorno non è male in quanto il luogo prevede diverse piscine, sport in acqua (banana, bunging jumping ecc.). Inoltre la spiaggia prevede un bar e un ristorante interno. Alle 4 del pomeriggio inoltre mettono anche la musica danno inizio a uno schiuma party dove si riuniscono i ragazzi. Questo è il luogo ideale se volete approcciare con qualche fanciulla straniera (russe principalmente). Il consiglio che vi posso dare è di cominciare a conoscerle qui per poi scambiarvi i numeri e beccarle di sera, quindi non aspettatevi di limonare ubriachi in mezzo alla piscina perchè avete proprio cannato posto (è Hersonissos non il Jersey shore). Va da sè che in questo posto l'inglese è fondamentale, quindi se venite qui e non avete un inglese di medio/alto livello non vi cagano neanche se piangete anche perchè l'approccio con le straniere prevede una buona chiaccherata prima, difficile che ti sgancino un limone solo xkè le balli vicino.

Al massimo vi può cagare qualche melanzana italiana accessoriata di cellulite (che comunque si sente sempre la più figa del reame e vi diranno tutte la classica frase invidiosa "le russe sono tutte troie"), ma in un posto del genere non si può/deve cagare l'italiana.

Per i ristoranti non saprei che dirvi, ce ne sono talmente tanti che non saprei dirvene uno in particolare dove andare. Io ho mangiato 2/3 volte in centro e non ho mangiato male anche se francamente pensavo fossero più bassi i prezzi, ma va bene così.

Capitolo gnocca e luoghi dove cuccare: apro una parentesi che mi sembra fondamentale onde evitare fraintindemnti sul luogo e falsi miti come raccontano certi cazzari sul web e parlo di gnocca free non pay anche perchè la Grecia non è il luogo adatto per il pay. Sicuramente è un posto dove la materia prima è molto presente (si parte dalla maggior parte russe per poi andare alle rumene, qualche ucraina, inglesi, tedesche e olandesi). Il concetto è che non aspettatevi di andare li e che ve la mollano la prima sera (poi le botte di culo possono capitare).

I locali principali dove un italiano può cuccare sono il New York e il Palm Beach dove le nazionalità è principalmente Russa. Gli altri locali della via sono baretti dove si balla anche. Esiste l'Irish locale carino per un pre discoteca, ma frequentato principalmente da inglesi. Vi sconsiglio il paradiso, dove l'età media è 18 anni e la qualità è bassa e il Bio bio dove è un club solo di olandesi marci e ubriachi e le tipe sono sudicie e mostri per giunta. Dopo il bio bio esiste l'Havana locale piccolo ma cn qualche botta di culo si può fare qualche conoscenza interessante come mi è capitato, ma sicuramente andate solo a vedere come è poi se non c'è nessuno andatevene subito tanto non si paga l ingresso.

Un altro locale in cui si può creare qualche situazione è il tiger ma anche questo posto se vedete che fa fatica a riempirsi evitatelo perchè vuol dire che rimarrà vuoto tutta la sera, va molto a serata.

Insomma il succo è di stare nei locali iniziali della via e non nella seconda metà perchè perdete solo tempo e la qualità della gnocca si abbassa.

I 2 locali dove mi è capitato di rimorchiare comunque sono l'Havana e il Palm Beach (esclusivamente russe). Per quanto riguarda il portarle a casa è molto dura in questa isola. Dovete lavorarle un po, minimo 3 sere e poi dovreste farcela forse. Sicuramente dovete starci minimo 1 settimana / 10 giorni per potere fare un lavoro di questo genere, anche se devo dire che la concorrenza maschile è diventata alta.

Chi è andato a Hersonissos 3/4 anni fa me l ha raccontata in modo molto diverso, ma le cose ora sono cambiate, anche se rimane la metà meno commerciale e migliore della Grecia. Purtroppo da quanto so molti locali hanno anche chiuso, l'età da quello che ho visto si è abbassata a 21/22 anni. La presenza dell'itagliota medio cafone in vacanza si è triplicata, infatti Agosto meglio evitarla (io ho fatto purtroppo dal 3 al 7 ma avrei preferito andare a Luglio).

Tutto sommato il voto che darei al mio viaggio è da 6/7.

Spero di esser stato esauriente.

dandy86
Newbie
28/06/2014 | 13:03

  • Like
    0

...ok...io parto il 4 agosto....volo prenotato all ultimo tutto con easy jet di conseguenza speso un botto rispetto alle aspettative..purtroppo aspettando mi son bruciato il volo di andata con meridiana dove avrei speso molto di meno..xò vabè..spero ne valga la pena......miraccomando..quando torni posta una bella recensione ;)

dandy86
Newbie
27/06/2014 | 00:51

  • Like
    0

Buonasera a todos,

come ogni anno arrivano le vacanze e la scelta non è sempre facile. Quest anno stavo pensando di farmi la prima di Agosto a Hersonissos a Creta.....qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi ?....parlo di esperienze personali però...le informazioni banali le trovo facilmente sul web....

dandy86
Newbie
27/06/2014 | 00:48

  • Like
    0

...si sn molto orientato ad andarci...mi sembra molto meno sputtanato rispetto ad altri posti....in che periodo vai tu....

dandy86
Newbie
26/06/2014 | 22:53

  • Like
    0

...sto riflettendo anch io se andarci la prima di Agosto...ho paura però di trovarmi in mezzo alle palle troppi ragazzini italiani...anche se un 5 giorni me li farei...

dandy86
Newbie
04/05/2014 | 15:10

  • Like
    0

...Adesso è diverso...almeno x me che sono di Milano...Ora devi avere un bel conto in banca...:)..la cena è una cosa x dilettanti....vogliono il weekend al mare...la giornata alla spa...ecc

dandy86
Newbie
03/05/2014 | 19:13

  • Like
    0

la gente ha cominciato ad andare al night flight che pare sia diventata la disco del momento...si esatto meglio avere degli agganci giusti per il pay se no vieni in un modo o nell altro raggirato..

dandy86
Newbie
03/05/2014 | 19:11

  • Like
    0

..Io ho 28 anni...si è tutt ora il sin city a quanto dicono solo che da poco l

dandy86
Newbie
01/05/2014 | 22:47

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

sono appena tornato da un weekend a Sofia (partenza il Venerdì mattina con la Wizzair e ritorno previsto per domenica sera con Alitalia appoggiata alla Bulgarian Airlines) e vorrei lasciare una recensione.

Innanzitutto appena atterrati all'aeroporto si nota subito lo stato di povertà di questo Paese, infatti sembrava essere un aeroporto degli anni 50 dove ci hanno accodati tutti su 3 sportelli per fare il controllo di passaporti e carte d'identità.

Io e il mio compagno di viaggio chiedemmo subito al customer un taxi per Opalchenska che è una strada adiacente al centro (Vitosha Boulevard per intenderci) che ci costò circa 10 euro.

Vi dico subito che il mio alloggio era un appartamento e non uno ostello, anche perché economicamente appartamento con 2 camere divise vicino al centro mi è costato 90 euro totali, quindi 45 a testa, il chè significa 22 euro al giorno, praticamente il costo di un ostello di merda nel 90 % delle altre capitali europee.

Premetto che non c'è da spaventarsi se da fuori le case e i palazzi sembrano crollanti, in realtà son tutte case vecchie, ma dentro lo stato dei locali è abbastanza buono, in rapporto qualità/costo, poi ovviamente dipende cosa uno vuole e quanto può spendere, ma credo che il bello di questo tipo di mete sia quello di giocare sul risparmio e non farsi fottere.

Apro il capitolo su dove mangiare: come ho già detto il mio appartamento era a 2 passi dal centro e di conseguenza dal Mall of Sofia che è il centro commerciale principale, anche se ne esiste un altro ma è a 6/7 km dal centro.

In questo centro commerciale potete trovare diversi ristoranti tra cui l'happy grill che c è anche all'inizio di Vitosha. Diciamo che il cibo non è di ottima qualità però fate un pasto più che completo con pochi spiccioli...si parla di 7/8 euro massimo e parlo di primo secondo con contorno birra caffè e pure il dolce, quindi lo consiglio vivamente.

Capitolo discoteche: devo dire che Sofia è una città con parecchie discoteche, infatti in 2 sere ovviamente non sono riuscito ad andare in tutte (e in una sera ne cambiavo 3). Comunque in tutte quelle dove sono stato il costo di entrata è di 5 euro, il guardaroba o non si paga o se lo si paga costa 1 euro quindi poca roba. Per i cocktail stiamo sui 3/4 euro.

Vi consiglio un pre discoteca al raffy bar in vitosha, locale molto carino dove si riunisca la maggior parte della gente a far l'aperitivo o a bere prima di andare in discoteca, sicuramente in questo posto cercherà di abordarvi un 60enne che prendendola alla larga vi farà capire che è un magnaccia e vi lascia il biglietto in caso aveste bisogno di una ragazza in camera, ma su questo ci torneremo alla fine.

La discoteca più famosa è il sin city, ma premetto che a quanto ho capito quest anno la gente si è trasferita al night flight, infatti al sin c andai solo la prima sera e c erano dentro 15 persone incluso lo staff e la musica è la loro chalga

Kate Upton

che fa cagare, quindi me ne sono andato subito al Bedroom Club, una discoteca aperta da poco. Premetto una cosa sul Bedroom, ovvero, se non avete agganci è molto diffcile entrare poiché è una discoteca di nicchia dove ci sono per la maggior parte mafiosi bulgari coi tavoli e con delle fighe che in Italia non le vedrai mai. A noi i buttafuori ci dissero che non potevamo entrare perché il locale era pieno (solita scusa), appena chiamammo una nostra amica venne fuori lei e ci fecero entrare (di colpo si era svuotata la discoteca, mah). Vi giuro che in quella discoteca non vedi un cesso manco a pagarlo, tutte fighe di prima e seconda scelta anche se l'età è dai 28/29 anni in su. Unica pecca che troverò anche il giorno dopo al night flight è che comunque la maggior parte stanno tutte con questi giganti bulgari muscolosi e l'approccio diventa difficile a meno che uno non voglia rischiare di essere pestato, ma non mi sembrava il caso.

Vista la situazione andai così a provare il tequila club, stesso costo di entrata. La musica è un po meglio ma la qualità delle ragazze un pochino peggio. Discoteca un po più casereccia diciamo e gente più grande. è in questa discoteca che riuscì a rimorchiare l'unica ragazza che mi lasciò il numero di telefono per vederci il giorno dopo anche se mi disse che era fidanzata (e vi premetto che anche questo è un rischio, i bulgari son molto gelosi). La cosa si prolungò il pomeriggio dopo dove si presentò all happy con un amica e ci portarono in un altro ristorante un po fuori centro dove venne uno spacciatore, quindi immaginatevi l andirivieni di sta gente per il bagno. Inoltre la chiamò il ragazzo in quel momento e d'improvviso lei mi fece capire che non se ne faceva più niente, anzi fui minacciato in seguito per telefono se provavo ancora a scriverle. Quindi meglio una single a Sofia.

Come vi ho già preannunciato la seconda sera andai al Night Flight, stesso discorso del Bedroom, tutte fighe ma tutte ai tavoli con sti Bulgari mega muscolosi anche se qui l'età è più bassa, sui 22/23 anni circa.

Fummo rimbalzati ancora al Bedroom così andammo di nuovo al Tequila, ma purtroppo non c era trippa per gatti.

Ed è qui che arriviamo al PAY: preso dalla sconforto di non aver concluso nemmeno la seconda sera decido di usare la gnocca pay. Al raffy questo signore bulgaro (lui si fa chiamare il "Dottore" ma in realtà sul biglietto che ti lascia c'è scritto Mitko qualcosa ora non ricordo) ci comincia a parlare in italiano di quanti stranieri che vanno a sofia vanno soltanto da lui per il pay, perché si fidano ecc. Premetto che la mia decisione di rivolgermi a questo soggetto fu dettata dal fatto che erano ormai le 5 del mattino e non mi andava di andare in un night rischiando d beccare quello sbagliato dove avrei dovuto pagare non so quanto per una scopata. Decisi insomma di chiamarlo e di farmi mandare una ragazza al costo di 75 euro per un ora. Lo aspettai fuori dall appartamento e dopo 20 minuti arrivò in taxi, con una 20 enne (ma non ne sono sicuro poteva essere anch minorenne per quel che mi riguarda). Ragazza di bassissima qualità, non parlava bene inglese , molto antipatica inoltre, quindi decisi anch io di fare in fretta e mandarla via. La peggior pay della mia vita, come fare un buco nel muro e infilarlo dentro. Inoltre voleva alla fine che le regalavo il mio lettore mp3 ma glielo tolsi dalle mani, già quei 75 euro erano troppi per una come quella (non ne valeva manco 5).

Vi consiglio quindi a meno che non conosciate veramente bene qualcuno del posto che vi ci porta, di non usare il pay a Sofia e state attenti a questo "dottore" che è un cazzaro di prima categoria.

Le bulgare sono un po come le italiane negli anni 50, per arrivare al dunque bisogna spendere almeno un 3/4 giorni con loro, portarle a cena ecc. Quindi scordatevi che andate in discoteca la sera e vi saltano addosso (poi le botte di culo possono sempre capitare). Io per questo viaggio avevo già preso qualche contatto dall'Italia di 2/3 ragazze, ma ovviamente appena le invitai nel mio appartamento mi fecero capire che non la danno al primo che incontrano, ma che vogliono prima uscire e poi forse si vedrà, ma in 2 giorni questo tipo di cose sono ingestibili.

La cosa positiva della città rimane comunque il costo, insomma poca spesa tanta resa.

Sinceramente rispetto a tutte le altre città dell est in cui sono stato (Riga, Praga, Budapest) questa è quella dove si sente la maggior presenza del maschio autoctono nei locali quindi c'è molta concorrenza. In sintesi non è una città dove tornerei, se non per comprarmi una casa visto che non costano nulla

dandy86
Newbie
17/04/2012 | 19:12

  • Like
    0

Bè certo. Probabilmente in un altro periodo sarebbe stato molto meglio.

dandy86
Newbie
17/04/2012 | 15:36

  • Like
    0

Confermo la recensione di "tantaroba". Effettivamente il sauna è un posto un po costoso in relazione al servizio offerto. Hai bevande analcoliche illimitate ma il cibo è scadente. Dalle foto messe sul sito il locale sembra più grande ma in realtà è un buco con una vasca idromassaggio e due saune. Se si capita di sabato, come in questo caso è capitato a me, puoi imbatterti nella visione di una battaglia tra 2 donne in una piscina gonfiabile immersa di cioccolata. Comunque, nonostante alcuni limiti, anche se non ho avuto modo di andare in altri night, penso che il Sauna club sia il meglio che Praga possa dare se mettiamo insieme servizio e ragazze. Gli altri club sembravano dei night standard. Per quanto riguarda le discoteche è sempre meglio uscire dal centro. A praga 7 ci sono un paio di discoteche come il Mish Mash, ma soprattutto il Sasazu dove ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza molto carina che abitando da sola mi ha ospitato a dormire da lei. Quindi diciamo che anche sulle ragazze free se sei fortunato puoi tirar su qualcosa in discoteca.
In ultimo direi che la città è molto bella anche sul piano artistico. Come voto darei un 7 anche perchè secondo i miei gusti preferisco andare in posti dove ci sono pochi italiani e molti più locali e discoteche. Se dovessi dare un commento finale direi che Praga è l'Amsterdam dell'est Europa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI