Andiamo

spruzzino85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spruzzino85
Newbie
13/12/2014 | 14:07

  • Like
    0

Ma non te le fai due domande???in questa discussione sono intervenute 7 persone e tu stai litigando con 4???bah.

Comunque ripeto,sei stato tu il primo ad incominciare questa lite,dandomi del bugiardo,e sparando altri insulti a caso.

Prima di pensare all'educazione degli utenti con cui ti confronti,pensa alla tua e al modo in cui ti rivolgi alle persone.

spruzzino85
Newbie
13/12/2014 | 13:39

  • Like
    0

Ha parlato quello che invece ha usato tanti bei complimenti.

Io non ho problemi a dire le cose in faccia,e se magari prima di dare del bugiardo a qualcuno,ed accusarlo di dare delle informazioni sbagliate(mi riferisco sempre al discorso dei 500zlt giornalieri minimo),avessi avuto il buon gusto di leggere ciò che la gente ha scritto,e di non partire dal presupposto che siccome tu sei più più grande la tua esperienza valga più di quella degli altri,forse forse non sarebbe successo sto casino.A maggior ragione se ci sono state altre persone tra cui pawel ed altri 2 utenti che ti hanno fatto notare il tuo errore.Ma evidentemente ci vuole troppo coraggio ad ammettere quando si sbaglia.

spruzzino85
Newbie
13/12/2014 | 00:34

  • Like
    0

spruzzino85
Newbie
12/12/2014 | 13:39

  • Like
    0

E poi dio cristo quanto sei leso cazzo,hai scritto quello che ho scritto io sopra,l'ho visto anche io il suo profilo e ho scritto che aveva già pubblicato una recenesione su Cracovia....

Tu hai dei seri problemi fidati.

Tutto sto cazzo di bordello,e stai continuando a cagare il cazzo,perchè ti abbiamo fatto notare che che hai sparato una stronzata gigantesca dicendo che come minimo per partire a cracovia servono 500zlt....Ma quanti anni hai?'12?

spruzzino85
Newbie
12/12/2014 | 13:37

  • Like
    0

Ce ma stai ancora a cagare il cazzo?

Si guarda è il mio gemello cattivo che è tornato per rompere i coglioni a te....o dio santo quanto sei stupido porca eva.

Allora dovresti dire lo stesso di Pawel?

si sono sempre io.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 21:26

  • Like
    2

@Pawel,ti ringrazio.

Io ci rinuncio,addirittura mi sono fatto un altro profilo?

@ciccio87 ha anche già scritto una recensione su Cracovia un anno e mezzo fa,quindi mi sarei fatto un secondo profilo per fare un'altra recensione su Cracovia,per venire a fare il cazzone e coglionare bo un tipo improbabile che nemmeno conosco,creandomi un secondo profilo inesistente ad oltre un anno di distanza...Ba bene.

In tutto sto bordello,spero di essere stato d'aiuto a qualche anima!!!!Alla prossima rece,forse.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 19:50

  • Like
    1

Vedi se continui a darmi contro,non posso non rispondere,è inutile che metti le faccine per cercare di mascherare le prese per il culo perchè non ho 12 anni.

Io invece spero che tutta questa discussione ti sia servito di lezione,perchè le uniche cose che hai scritto sono state castronerie,che fortunatamente sono state smentite da altri utenti(stavi aspettando di farti grasse risate ma quelle le ho fatte io),ed insulti gratuiti.

E ti posso dire che,prima di rispondere con frasi a caso come hai fatto per la maggior parte del tempo,forse è meglio se spendi 2 minuti per leggero meglio quello che la gente scrive perchè eviteresti certe figure.

Comunque ciao caro,alla prossima

B-)

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 17:40

  • Like
    0

O dio santo,ma le cose che scrivo le leggi o rispondi così a caso perchè sei vicino alla tastiera?

dai bon non ne ho più voglia,grazie per gli interventi costruttivi,ma possiamo piantarla qui.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 17:16

  • Like
    0

Nervoso??sono tranquillissimo,non mi piace che la gente mi dia del bugiardo,tutto qui.

Per di più,non cercare di cambiare le carte in tavola,hai detto in maniera abbastanza esplicita,che sto dicendo fesserie parlando della spesa che bisogna affrontare partendo a Cracovia,ho chiaramente parlato del budget che ho speso e hai insinuato in maniera più o meno velata che stessi dicendo fesserie,ed invece come puoi constatare non sono il solo che ha speso quel tanto,poi se tu sei andato come sostieni e hai speso 500zlt al giorno se non di più(perchè tu scrivi di minimo 500zlt al giorno e senza donne) sei stato ampiamente bidonato.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 17:01

  • Like
    0

i conti che vi scrivo sono per persona e vado un po a memoria,in caso trovo qualche scontrino vi allegherò foto.

75 euro di volo con ryanair

160 euro su only appartments per appartamento con 2 camere da letto,cucina e zona giorno 2 verande e bagno.

40 zlt per la spesa che abbiamo fatto,un po di pasta sughi,noodles e surgelati a gogo un po di birre da tenere sempre in casa(con 80 zlt abbiamo comprato un bel po di cose)

mediamente tra i 30 e i 50zlt a testa per i pranzi o cene presso i locali che ci sono nella piazza,ricordo che andavamo principalmente in quel ristorante che c'è vicino al cocomo,nell'insegna ha un peproncino se non ricordo male.

entrate nei night dipende da 0 a 10 zlt,molti night hanno l'ingresso gratis durante la settimana,tipo il martedì e il mercoledì.

Quando paghi 10-15 zlt hai la consumazione dentro che può essere una birra o 2 shot di vodka,questo principalmente ci è capitato al sapphire.

al cocomo abbiamo pagato solo una volta 5 zlt a testa senza consumazione

la seconda volta che siamo andati al cocomo siamo entrati gratis perchè era tardissimo e dopo una certa ora non fano più pagare.

Una volta ci siamo persi e siamo andati a pranzo in una pizzeria nascostissima,dall'altra parte della città,stavamo cercando il kazimierz e siamo finiti dall'altra parte della vistola in un quartiere sperduto,e abbiamo pagato 15zlt a testa pizza e birra.

mediamente dopo cena andavamo a bere una birra o al pub irlandese o sempre in centro circa 8zlt una 0,50,i coktails come ho scritto sopra sono abbastanza cari.

entrata in discoteca ricordo che al frantic abbiamo pagato 25zlt con una consumazione.

Mediamente al giorno la spesa era questa:

colazione al bar pasta e cappuccio 5/7zlt

pranzo presso ristorante 40/50zlt

gelato o aperitivo in piazza 10/15zlt

cena in ristorante 40/50zlt

2x0,50 al pub 15zlt

entrata al night 20zlt con 3 consumazioni

scopata con tipa 150zlt

un totale che va dai 270 ai 300

il che ci porta ad una media di 1800zlt spesi la che corrispondono grosso modo a 450 euro+75 divolo+160 di casa ed ecco la cifra wiiiiii 685 euro....io ho scritto 750 euro perchè abbiamo visto le miniere e il campo di concentramento,ma i giorni che siamo andati la abbiamo fatto dei viaggi organizzati con tanto di pranzo.E MI SONO TENUTO MOOOOLTO LARGO CON I PREZZI

Praticamente la metà di quanto ha scritto zio coolface,e noi è capitato raramente che non tornassimo a casa nemmeno una volta.

Che poi voglio dire anche che:

1)avendo l'appartamento alcune volte abbiamo mangiato in casa,capitava spesso a pranzo perchè in piena estate c'era davvero un caldo incredibile.

2)i prezzi di pranzo e cena che ho riportato su sono quelli più cari dove abbiamo mangiato,hard rock in piazza e ristorantini che abbiamo provato la sempre in piazza,perchè ci

è capitato come ho scritto anche di spendere la metà a seconda di dove vai.

Dovrei aver scritto tutto,spero di essere stato esaustivo @pawel

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 16:04

  • Like
    0

Volentieri,sentiamoci in privato così mi dai un po di dritte,più che altro per sapere anche li quanto costa vivere e che locali è bene provare.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 14:45

  • Like
    1

@Pawel si chiedo scusa per averci messo così tanto a pubblicare la rece,però meglio tardi che mai,ma c'è da dire che è da maggio che ho iniziato a raccogliere info però io sono partito un po di tempo dopo :)

Forse ho sbagliato titolo preso anche dalla foga perchè per me è stato comunque un viaggio divertente.

Quello che mi fa incazzare,e non poco,è che la gente giudichi o dia del bugiardo ad altre persone così in maniera gratuita.

Il suo intervento è stato abbastanza antipatico,perchè ognuno nel riportare la propria esperienza ci mette la faccia,e sentirsi dire certe cose risulta molto antipatico,specialmente se le informazioni che da sono veritiere.

Io ripeto,ho scritto che è super economica perchè è stato il mio primo viaggio all'est,sono stato in altre città europee e i prezzi non sono paragonabili a quelli di Cracovia.

Detto questo,spero che questa disputa,oltre tutto inutile,si sia conclusa qui.

Pawel,mi sai dire qualche altra città sempre all'est dove si spende di Cracovia?perchè per il prossimo viaggio potrebbe tornarmi utile.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 13:30

  • Like
    1

@xxkstallion79 ti posso dire che il nightclub 24 sembra un bugigattolo,tutto scuro,in una strada deserta,e quando siamo andati non c'erano praticamente luci e stavano facendo lavori in strada.

Da fuori sembra una bisca clandestina,non è per niente rassicurante,ma dentro ti aspetta tutt'altro clima.Vacci,come ho scritto nella recensione,io con la ragazza non mi sono trovato benissimo,ma il mio amico si,quindi io ti consiglierei un salto di farlo.

Sono andato anche io a londra,bellissima,ma troppo troppo cara,ecco,quella città è cara,non cracovia.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 13:28

  • Like
    1

@CuulFace,non lo metto in dubbio che forse quando hai iniziato ad andare a troie io avevo ancora il ciuccio in bocca(e complimentoni),ma non penso che essere più grande significhi essere più credibile...soprattutto nel tuo caso.

Quindi veramente,chiudiamola qui perchè non ha senso,hai iniziato ad attaccare e a rompere i coglioni per non ho capito quale assurdo motivo,non ti interessa quello che ho scritto,non fa niente,anzi meglio,levati dalle palle.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 13:17

  • Like
    0

@ciccio87 grazie,finalmente qualcuno che la pensa un minimo come me.

@xxkstallion79 no nn lo conosco quel night.,quelli che ho girato sono i 2 cocomo,il sapphire il taboo il bunga bunga e il night club 24

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 13:14

  • Like
    0

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 12:50

  • Like
    0

Io non ho mai combinato niente sympatia.pl

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 12:31

  • Like
    1

Ti ho citato quelle città perchè sono le uniche dove sono stato,quindi come metro di paragone ho quelle,fortuna che tu hai girato tutto il mondo e ne sai più di me.

Comunque va bene hai ragione tu,Cracovia è una delle mete europee più care ahahaha.

Anzi guarda è davvero proibitivo andarci.

Dubita di quello che vuoi,francamente non ti conosco,e non mi frega una ceppa di stare a convincere personaggi come te,ancor di più perchè nella recensione che ho scritto non credo che ci sia nulla di cui vantarsi.

Anzi francamente non ha nemmeno senso continuare.

Ragazzi non andate in Polonia perchè è davvero una meta per ricconi.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 03:30

  • Like
    0

Spiegami in cosa spendi 500zlt al giorno e senza andare a donne...

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 03:29

  • Like
    0

Io personalmente ho speso in totale 750 euro tra volo,appartamento e permanenza di 6 notti,e mi ci sono dovuto impegnare per spenderli.

per mangiare non si spende niente,noi in ristorante in centro che poi alla fine sono quelli dove si spende di più avevamo una media di 80zlt in 2,quindi si parla di 10 euro a testa,per bere lo stesso,la birra praticamente te la tirano dietro,i mezzi di trasporto non servono dato che la città si riesce a girare tranquillamente a piedi.

Sono stato a dublino,parigi,londra,bruxelles ed un mese e mezzo in california,non sono nemmeno paragonabili a quanto si spende in Polonia.Se diciamo che Cracovia sia cara come città è come dire che cicciolia sia vergina.

Dove è che si spende meno?Perchè ci vado domani stesso..

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 00:54

  • Like
    0

Si super economica....

più economica di qualsiasi altra città europea che io abbia mai visitato.

spruzzino85
Newbie
11/12/2014 | 00:28

  • Like
    0

@CuulFace,sono d'accordo con quello che dici.

Io fondamentalmente la penso così,la sicurezza matematica non la hai mai,è il bello della caccia,ti può andare bene o male.

Come hai detto il miglior modo è farsi le ossa sul posto,infatti noi siamo andati un paio di giorni e abbiamo fatto amicizia con diverse persone,però ovviamente avendo così poco tempo a disposizione non è bastato per poterle coltivare li in loco.

Tuttavia,andare la con qualche contatto attivo,può far aumentare notevolmente le possibilità di riuscire a beccare qualcosa di free.

Ma ammetto anche questo,siamo stati noi che non abbiamo avuto gran che voglia di sbatterci a cercare ragazze,abbiamo fato alcune amicizie ma stando li un paio di giorni non si può pretendere chissà che...Però consiglio davvero a tutti di fare un salto a cracovia,è davvero bella,economica e ci sono un sacco di locali interessanti,free e pay,

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 23:47

  • Like
    0

Viva la sincerità,anche perchè altrimenti che senso avrebbe scrivere qui??per farmi il figo con sconosciuti su quanto sono bravo ad inventare finte trombate??ahahahah.

Il discorso è che il viaggio non è nato all'insegna di andare a troie,è nato all'insegna di ho un po di soldi,una settimana di ferie,dove vado?e siam partiti,poi il resto è venuto da se.

Come ho scritto un po più su ho evitato di fare la cronaca di tutto quello che abbiamo visto,dei pub che abbiamo girato delle discoteche,ma mi sono concentrato su quello che è interesse qui,la patata.

Poi se a qualcuno può interessare avere notizie su buoni posti dove mangiare,cose molte belle da vedere dei pub carini,posso sempre dare info anche su quello.

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 23:37

  • Like
    0

Infatti i paesi dei balocchi non esistono,la verità è sotto gli occhi di tutti,quando si parte è bene come hanno scritto altri di avere dei contatti sul territorio che abbiamo intenzione di andare ad esplorare.

Altrimenti o si ha una botta di culo di trovare la ragazza ubriaca in discoteca altrimenti è molto difficile concludere qualcosa che non sia pay.

Se la mia recensione è stata d'aiuto a qualcuno sono ben contento di aver raccontato la mia esperienza.C'è di positivo che 2 contatti me li sono riuscito a procurare e con le quali sono attualmente in contatto,e quando tornerò in polonia tra un paio di mesi per vedere la finale di europa league,avrei un buon motivo per ritornare 2 giorni free a Cracovia....Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 23:03

  • Like
    0

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 18:11

  • Like
    0

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 14:42

  • Like
    0

@dongiovanni mi fai morire ahahah...

seguirò il tuo consiglio,ormai la prossima meta sembra decisa,budapest o bratislava.Mi muoverò di

conseguenza come mi hai consigliato.Comunque noi di solito partiamo in 2 o in 3.Non approvo le comitive di 6 , 8 persone per fare casino

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 14:24

  • Like
    0

@dongiovanni ci avevo pensato anche io per il precedente viaggio che ho fatto in Polonia ma ho avuto 2 problemi,innanzitutto fino all ultimo eravamo indecisi su dove andare,secondo poi,il fatto di non sapere quali social network usare per questo genere di cose.

Mi spiego meglio,su fb ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente,ho provato anche su un sito di incontri ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

Tu solitamente che social usi?

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 13:42

  • Like
    0

@dongiovanni mi potresti dare qualche dritta?

perchè noi stiamo già iniziando ad organizzarci per il prossimo viaggio,contiamo di partire inizio aprile

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 02:23

  • Like
    0

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 00:25

  • Like
    0

@taconele Ovvio che lo sapevamo che erano delle PR,ci hanno dato i i bigliettini per l'ingresso,non siamo idioti.

Però siamo riusciti ad avere i loro contatti fb e stiamo continuando a sentirci anche abbastanza assiduamente.

Il discorso è che avendo pochi giorni e 1000 cose da fare il tempo per ''corteggiare'' scarseggia un pò,e siccome come ho scritto sopra,le ragazze che te la mollano il primo o il secondo giorno scarseggiano,si prende quello che si trova.Esci a divertirti, se becchi bene se non becchi ti diverti in altro modo.

spruzzino85
Newbie
10/12/2014 | 00:07

  • Like
    0

Come darti torto.

Ragazze che te la danno così la prima volta che ti vedono non so quante ce ne siano.Quindi per un paio di giorni fuori,o hai un culo allucinante a trovarti la ragazza ubriaca e con la vulva traboccante di desiderio,altrimenti,devi andare a pay,e posso confermare che la Polonia si è rivelata un ottima meta per incastrare un bel viaggio istruttivo dal punto di vista culturale e gastronomico e dal punto visto di passera.

Quindi ragazzi viva la Polonia,viva le polacche e se andate da quelle parti il divertimento è assicurato.

alla prossima recensione ciao a tutti

spruzzino85
Newbie
09/12/2014 | 23:07

  • Like
    0

@ghost130690 purtroppo non sto leggendo buone info su budapest,prezzi alti molto sdoganata e poca gnocca.

@xxkstallion79 il nome della via non me la ricordo,ma uno è praticamente dentro la piazza,te ne accorgi perchè ci sono le finestre con le luci rosse stile bordello di amsterdam,ma non è quello.è sattamente dalla parte opposta della piazza.

Ma comunque non ti preoccupare,passeggia per la piazza e ti troverai di sicuro le ragazze con ombrellini rosa con la scritta ''cocomo'' che vi chiederanno se ci volete andare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI