Andiamo

Leonicolai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Leonicolai
Newbie
29/09/2014 | 21:18

  • Like
    0

@mitico__79 no non si è fatto niente più, siamo finiti nel più profondo baratro della disorganizzazione, sono usciti fuori impegni dal nulla, incavolato e amareggiato ho chiuso baracca e burattini e ho detto se ne riparlerà.

@Pawel ciao Pawel, aspettavo con gioia la tua opinione, reputo le tue risposte esaudenti e veritiere, spero di mettere in pratica i tuoi consigli e ti ringrazio ancora una volta, probabilmente sarà una mia illusione ma ultimamente ho a che fare spesso con la Polonia nel senso che nella mia città mi si propongono persone provenienti dalla Polonia, le persone di origine polacca sono veramente poche a confronto di quelle romene (per esempio) ma ho modo di scoprire curiosità e modi di essere e di fare della Polonia, sentendo i loro giudizi, leggendo informazioni di italiani che hanno avuto a che fare con la Polonia ed essendoci stato in quel favoloso stato, ho perso la testa e mi sono letteralmente innamorato, vorrei andarci spesso, visitandolo e scoprire TUTTO e chissà se un domani booo, il caso vuole che mi ci trasferisca, sò che non stò ragionando con lucidità e razionalità perchè mi stò lasciando trasportare da questa cotta e per questo voglio testare sul campo se quel meraviglioso stato è realmente così, come lo immagino.

Leonicolai
Newbie
29/09/2014 | 17:11

  • Like
    0

@caracas99

si Poznan mi è stata nominata da una ragazza, ma non l'avevo presa sul serio perchè essendo la sua città natia pensavo che era di parte e probabilmente non si adattava alle mie esigenze. Cosa puoi dirmi di Poznan? oltre alla figa, a che città la paragoneresti a livello di vita giovanile diurna e notturna?

Leonicolai
Newbie
29/09/2014 | 15:27

  • Like
    1

Salve a tutti, mi ritrovo con grande piacere a riscrivere su questo sito, grazie ai numerosi post è accresciuta esponenzialmente la mia personale consapevolezza di come REALMENTE è la vita fuori il nostro confine (ma anche dentro le nostre città) sfatando miti e luoghi comuni.

Tempo fa chiesi informazioni riguardo a Sopot, vacanza irrealizzata per vari problemi riguardo all'organizzazione e alle numerose proposte di ogni singolo partecipante (non si è trovato un accordo ed è andato tutto a puttane).

Da tempo un mio amico mi riesuma la volontà di andare in Polonia; tutti e due siamo follemente innamorati del nord est europa (Austria, Repubblica Ceca e POLONIA),

A tal proposito debbo fare una costatazione prima di chiedere informazioni, in modo da rendervi chiaro quel che sono:

Avendo già passato una piacevole esperienza in Polonia e conoscendo alcune ragazze polacche o di origine polacca mi sono fatto un idea su come sono e come bisogna comportarsi.

Le polacche sono consapevoli del fatto che un gran numero di italiani sbava per loro e l'italiano medio (quello con la maglietta baci & abbracci) è il classico porco che vuole bombare.

In generale ma specie con le ragazze polacche (spesso religiose e ricche di buoni valori) il modo giusto per creare un rapporto di interesse è quello di accrescere la loro curiosità, essendo gentili e un po' autoritari (in modo da evitare la friendzone), a differenza delle nostre connazionali le polacche tendono meno a mettersi su una posizione difensiva mostrando una sorprendente timidezza e nervosismo nel momento in cui gli dedichi qualche 'particolare' attenzione.

Se si vuole avere una buona probabilità di successo con le ragazze polacche bisogna essere si virili, ma ricordando di esser abbastanza delicati, questo è quello che ho sperimentato sulla mia pelle e nel mio caso ho avuto un successo e molta soddisfazione.

Chiusa questa parentesi, secondo voi quale città polacca è meglio predisposta a livello di rapporti sociali con la gioventù?? Io e il mio amico siamo due 23enni, parliamo un buon inglese e solitamente oltre a sfoggiare la camicia bianca nei locali siamo educati discostandoci dalle grezzità (cori e performance da gregge di bestie incivili), ritengo che ovviamente essendomi rivolto al gnoccatravels forum il mio obbiettivo è quello di ritornare a casa con almeno un 'gol', quale città a vostra detta è l'ambiente giusto, con un buon rapporto di vita notturna, locali e disco??

Mi è stata sconsigliata Cracovia, essendo una città universitaria durante le feste si svuota.

Ps: no pay, non perché sdegno il pagare, ma per quello c'è l'Austria

Leonicolai
Newbie
07/07/2014 | 14:54

  • Like
    0

grazie per le dritte @castel37, si vi farò sapere, premetto che sono un neofita ma prometto che scriverò la mia recensione su gnocca travel senza tralasciare nessun pro e nessun contro del posto che avrò scelto, aspetto ulteriori opinioni e pareri sulle 3 località, la scelta sarà imminente ;)

Leonicolai
Newbie
06/07/2014 | 18:32

  • Like
    1

Salve a tutti, qualche mese fa scrissi una recensione per apprendere preziose info a riguardo della vacanza ideale, mi fu suggerito Sopot (Polonia) o Costanza (Romania). Girando per la rete ho trovato informazioni riguardanti Varna (Bulgaria), le opinioni sono le più varie, c'è chi dice che un luogo stupendo pieno di giovani gnocche abbordabili e FREE e c'è chi dice che è un posto da evitare, pieno di criminalità, morto, senza divertimenti ne discoteche, ne locali.

La situazione è questa, siamo cinque ragazzi in cerca di svago e di girl approaching (so che cinque siamo in troppi ma ci dividiamo), come tanti ragazzi non abbiamo ingenti quantità di denaro da buttare, quindi vogliamo spendere i nostri fondi in modo ottimale. Il periodo migliore per noi è la fine di luglio e/o inizio agosto (1 settimana).

Voi esperti navigati dell' est, cosa scegliereste nelle nostre condizioni????

Son sincero punterei Sopot in Polonia, non solo ci sono già stato in Polonia, (non a Sopot) ma mi dà l'idea di esser la città più evoluta tra le tre, ho amici romeni che mi parlano veramente bene di Costanza, giustamente secondo il loro punto di vista è la tappa ideale, mentre Varna mi attira molto per il quantitativo di faiga e per i consigli di un mio amico il quale ci è stato. Le tappe spagnole o greche come Ibiza o Corfù le vorremmo evitare non solo perchè è tardi prenotare, perchè vogliamo fare qualcosa di controtendenza, abbiamo tutte le carte in tavola per farlo, non voglio vantarmi, ma siamo cinque bei ragazzi, ben educati e che vogliono godersi la loro età, senza eccedere (ci piace molto bere, ma non ci facciamo di strane sostanze), sarò molto felice di ricevere i vostri consigli e i vostri suggerimenti, vi ringrazio in anticipo. Un saluto

Leonicolai
Newbie
27/05/2014 | 19:15

  • Like
    0

Leonicolai
Newbie
26/05/2014 | 15:54

  • Like
    0

@frank22 :) la Turchia??? sinceramente non l'ho mai presa in considerazione perchè son mentalmente chiuso e orientato verso la 'vecchia' Europa, ma non sei il primo che me la propone, mi incuriosisce, fatto stà che a breve deciderò e prenoterò, oramai è giugno ed è già troppo tardi! cavolo!

Leonicolai
Newbie
26/05/2014 | 01:31

  • Like
    2

@tanzutsu 114 basta scrivere stronzate????

mi spiace deluderti, ma sono scene realmente accadute, non stronzate, ho riferito la realtà, non mi dare del cazzaro. Le cose sono andate così, non ci posso fare nulla.

Tu hai oltre 30 anni di viaggi alle spalle, io, i miei amici e chiunque sia nato a fine anni 80 o inizio anni 90, è un niubbo (novellino), ti rammendo che abbiamo meno di 25 anni di età ANAGRAFICA, non sò se ti è capitato di entrare in discoteca in una blasonata località giovanile tipo Lloret, Ibiza o Mykonos, i miei coetanei connazionali hanno la rispettabile abitudine di buttarsi in mezzo alle piste a branchi di 8 o 9 persone urlando come pescivendoli e strusciando il cazzo alla prima biondina inglesina che gli capiti a tiro. A me sta cazzo di gente mi fa vergognare, non sò te? probabilmente no, perchè hai più di 30 anni, sta cosa a te non ti tocca e non ti rovina la reputazione, a me si invece, apposta ti dico che voglio evitare luoghi dove trovo masse di rifiuti nazionali. Ripeto che sono fierissimo e orgoglioso di essere ITALIANO, ma mi vergogno di tanti e troppi italiani, da questa opinione non mi discosto. Cordiali saluti

Leonicolai
Newbie
24/05/2014 | 15:31

  • Like
    0

@luquaba88 quello che mi disse è che appena conosceva qualche ragazza e gli confidava di esser italiano, loro è come se nutrivano delle riserve, di primo acchito mi viene da chiedermi il perchè, ma la risposta è facilmente deducibile, a chi non è capitato all'estero di sentire urla, risa e baccano provenire da un gruppetto di italiani??, sono fiero di esserlo, per carità!! e sinceramente la figa italiana non ha nulla da invidiare alla figa straniera, quello che mi lascia amareggiato sono i modi, di tanti italiani e italiane :(, comunque per fortuna esistono persone come te, come la maggioranza di quelli che hanno partecipato a questo post, che a mio avviso ci tengono all'educazione, al buon senso e alle buone maniere =)

Leonicolai
Newbie
21/05/2014 | 00:13

  • Like
    0

@pawel

sorry non volevo essere offensivo.

@luquaba88

si tranqui, non siamo i tipici pecoroni italioti arrapati perchè vedono la figa polacca, saremo arrapati, ma ci mostreremo discreti ragazzi per bene ed educati ;)

Per quanto riguarda lloret conosco un amico che ci andato e si è chiavato una russa. Spesso però ha fatto finta di non essere italiano perchè gli italiani non sono ben visti, a causa delle solite figure di merda che fanno con le tipe e nei locali.

Che cazzo, l'italiano medio è la rovina del prodotto italico :(

Leonicolai
Newbie
19/05/2014 | 18:59

  • Like
    0

@gimmie

Wikipedia dice Costinesti è nel distretto di Costanza, buono, sta Costanza è sempre sulla bocca dei Romeni , significa che probabilmente sarà un ottimo posto e pieno di picchia.

@pawel

vorrei trovare qualche informazione su Sopot, non sò niente su Sopot, mi attira molto poichè ho un ottimo rapporto con la Polonia. Ho trovato solo opinioni di gente che buttava merda su Sopot dicendo che il mare fa schifo e basta, non dicevano altro. Son sincero del mare non me ne può fregare di meno (e poi anche a Riccione il mare fa cagare). Che tipo di posto è Sopot? che tipo di turismo?? è un posto pieno zeppo di locali, discoteche e giovani turiste?

Leonicolai
Newbie
19/05/2014 | 15:05

  • Like
    0

ora con i miei amici decidiamo, si la scelta comunque cadrà su Polonia o Romania, della Romania pensavo a Costanza, ho amici romeni che ne parlano bene, voi invece della Romania che città ci consigliereste?

Leonicolai
Newbie
16/05/2014 | 17:00

  • Like
    0

@pawel

hmm interessante, in effetti la Polonia secondo me è lo stato per eccellenza, mi ricordo che quando ci andai (in un viaggio con la parrocchia, praticamente impossibile ogni tipo di approccio con la gnagna) feci conoscenza di molte pussy del luogo, anche della cameriera, senza il minimo sforzo, erano loro che venivano incuriosite. La polonia la porto nel cuore.

Leonicolai
Newbie
16/05/2014 | 16:54

  • Like
    3

aaaaa ahahahahahahah immagino!! almeno è propensa! nella mia città non è propensa ne la figa ne tanto meno i cancelli! anche le ciccione credono di essere Megan Fox e poi si lamentano se ci scopiamo le romene, che se ne andassero a fan*ulo, le donne dell'est sono ancora degne di essere chiamate donne.

Leonicolai
Newbie
16/05/2014 | 13:08

  • Like
    0

hmm sorry, ultima settimana di luglio!!! si in effetti la Romania era in programma,

il discorso Tenerife l'ho tirato fuori perchè l'anno scorso ci andai verso la fine di settembre ed era pieno di inglesine ubriachelle, tutto quì!

Copenaghen ho la vaga impressione che costi un rene, almeno chè non trovo l'offertona volo+hotel+pensione completa =)

Leonicolai
Newbie
15/05/2014 | 21:25

  • Like
    0

la Turchia la escluderei a priori, non mi convince. Comunque sia in inglese ce la caviamo bene (io ho un B2, un altro amico idem), cerchiamo è una valida alternativa a ibiza o mykonos, non perchè non ci piacciono ma perchè ci sono gli italiani e le italiane, quindi la ricerca è focalizzata su un posto del genere. Come è Tenerife a livello di pussy??

Leonicolai
Newbie
15/05/2014 | 19:31

  • Like
    0

al massimo staremo una settimana scarsa, quindi temo che non ci sia il tempo materiale per essere passivi! @caracas99

Quel che cerchiamo è un luogo lontano da italioti e possibilmente situato in Europa del nord o est Europa a prezzi accessibili e dove è possibile fare belle conoscenze di gnocca

Leonicolai
Newbie
15/05/2014 | 18:23

  • Like
    0

hmm buono!! e anche per quanto riguarda la gnocca??

le praghesi son abbastanza curiose e ben disposte?? o se la tirano e credono di essere tutte Alena Seredova???

Leonicolai
Newbie
15/05/2014 | 18:09

  • Like
    0

Ringrazio l'admin per aver spostato il messaggio nell'area giusta e per aver modificato il titolo, anche se .... siamo 23enni del paradiso chiamato gnocca... è un po' kitsch e mi fa sembrare un co**ione hahahahahahahahahahaha

scherzo va bene ugualmente! un saluto e viva la gnocca da viaggio!

Leonicolai
Newbie
15/05/2014 | 17:43

  • Like
    1

e ora veniamo a noi, sto girando per il world wide web alla ricerca di informazioni a riguardo di località vacanziere da visitare con gli amici.

Qui sorge un piccolo problema, io e i miei amici abbiamo 23 anni, siamo single e puntiamo sulla gnocca da vacanza (quella da rimorchiare e cuccare A GRATISSS,), vorremmo evitare le solite tappe blasonate tipo Spagna e Grecia (troppi

italiani ca**oni e italiane piagnistee) e quindi IO ho pensato alla Danimarca visto che le guaglione del luogo sono belle bionde e bone e anche emancipate, un ulteriore alternativa sarebbe Praga. Voi cosa consigliate? Ulteriori alternative?

Premetto che non siamo figli di banchieri o primari, il tutto è finanziato con i nostri stipendi da 4 pidocchi, quindi non puntiamo a lusso e sciccherie, inoltre se pur spesso alziamo il gomito NON ci droghiamo, semplicemente siamo degli amici che si conoscono dalle medie e che hanno voglia di divertirsi, stare insieme e attaccare bottone con le bellezze del luogo.

P.S: premetto che la data ideale è l'ultimo mese di luglio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI