Andiamo

Cinico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cinico
Silver
23/08/2014 | 05:47

  • Like
    0

colgo l'occasione per farvi una domanda: quali accorgimenti deve prendere un singolo serio per entrare in questi locali (a parte la moneta)? da quelli formali a quelli spiccioli (es depilazione) e quanti più altri di utili possono venirvi in mente

Cinico
Silver
23/08/2014 | 02:26

  • Like
    0

io credo che per avere il termine di paragone con la normalità prima o poi proverò l aiutino... mai avuto la necessità perché, pur rimanendo a spada tratta, difficilmente riesco a sburrare più di 2 volte nella stessa sessione di sesso (che può durare anche molte ore)...

l'ironia è che con una mia ex ucraina, con cui il repertorio non era neanche troppo vario, sono riuscito ad arrivare a quota 3 (record ahah) in una notte+mattina, con la mia attuale compagna italiana, facciamo quasi tutto, abbiamo anche un bel rapporto e mi capita di dovermi "concentrare" per concludere (ripeto, a parte la tarda conclusione, il resto tutt a posto)... c è poco da fare, il sesso è un altra cosa! e purtroppo le italiane (a parte una piccola minoranza che diventa quasi nulla quando si parla di nuove leve) sono un altra cosa ancora! e che non c entra niente! :-))

cmq se proprio la femmina non riesce ad eccitare (E NON è UNA QUESTIONE PURAMENTE ESTETICA), io vado pomiciando spinto, ancora meglio ricevere sesso orale, specie a 69...

certo che con alcune la pastiglia andrebbe usata per sfregio! specie per quelle che hanno troppa fretta (che nel mio caso non mi fa sburrare proprio più, tanto che qualche volta c ho messo mano anche io, e in 2 occasioni mi sono addirittura rivestito) parlando per lo più di pay ma non solo, e per le melanzane (la gran parte delle quali ha una femminilità pari allo zero e una tecnica troppo spesso appena sulla soglia della sufficienza). ma il mio o il tuo caso e chissà quanti altri analoghi ci permettono di sopperire ad entrambe le tristi eventualità senza pillola... vuoi "curando", vuoi prevenendo che è meglio ancora (come il tuo caso indurrebbe a fare credo) :-))

in sintesi, fossi in te, questo gran pregio (tale di fatto è) me lo terrei solo che stretto, perché al di là di tutto ti farà risparmiare (come nel mio caso ahah) pazienza e soprattutto tanti tanti tanti tanti tanti soldi

:-))

Cinico
Silver
20/08/2014 | 05:55

  • Like
    0

Cinico
Silver
15/08/2014 | 17:16

  • Like
    0

sì ma per testare come si deve occorrerebbe abbonarsi a tutti e poi selezionare, per questo ho chiesto, così se proprio mi abbonavo a un paio max.

Cinico
Silver
15/08/2014 | 01:04

  • Like
    0

Probabilmente questa questione sarà stata sollevata già chissà quante volte, ma vorrei chiedere al pubblico più affidabile in materia, quello di GT, quali consigliereste maggiormente tra i vari siti di incontri per adulti disponibili sulla rete.

Non specifico se gratis o con pagamento di un abbonamento, perché da quel poco che ne so gratis non c è speranza di trovarne (a parte qualche sito di intrabimbiminkia). Sarebbe utile anche qualche accenno sul rapporto fruttuosità/prezzo dei siti consigliati. Della serie, visto che bisogna pagare per un sito di incontri per adulti, per quale vale la pena farlo?

(Premetto che non sono un disperato, mi piace solo "cacciare" la sel-vagina in tutti i modi possibili. Non so se la discussione è ammissibile e immune da problematiche legate alla pubblicità come spero, nel dubbio la sollevo, in caso venga cancellata in qualche modo ove non sia così, immediate saranno comprensione e scuse).

Cinico
Silver
13/08/2014 | 14:56

  • Like
    1

P.S.: ottimi e ineccepibili anche i gusti musicali

Cinico
Silver
13/08/2014 | 14:55

  • Like
    0

grande @magic_mirror! ne hai tratta in inganno di gente co sto doppio finale

:-))

era quello che volevo sentire :)

se tu o altri pensate che io abbia criticato, chiedo scusa a te e a tutti quelli che hanno seguito e letto la discussione, altrimenti dite al buon @mcthai che la libertà di pensiero esiste. E anche quella di parola, anche se purtroppo l'estensione a individui di dubbia educazione (che forse non ha di meglio da fare che sfogarsi dietro un monitor) ne mina la preziosità.

Ad ogni modo sono veramente contento per te e (visto che qualcuno fraintende ci metto il carico) se vuoi che questa sia la tua donna, anche eventualmente per la vita, ti auguro davvero che lo sia (e in taal caso ci dovrai aggiornare eh.. ;) )

Cinico
Silver
13/08/2014 | 05:58

  • Like
    0

sono imperdonabile: ho dimenticato di dire che nel caso sintetizzato al punto 1) lei avrebbe dovuto assolutamente fare l'amore con te per non avere in futuro il rimpianto di non averlo fatto!!!

Cinico
Silver
13/08/2014 | 05:49

  • Like
    1

@magic_mirror

Non voglio esser visto come critico di sto cazzo né tantomeno come saccente screditatore, ma come il mio nick testimonia io guardo alla sostanza che nel qual caso e in tutti i casi porta un solo nome: fregna.

Non voglio neanche tediare né te né il resto del forum su opinioni socio-psicologiche, che tra l'altro sono già state esaurientemente espresse, e raramente banali (anzi non mi sembra proprio di ricordarne); mi limiterò, guardando sempre alla sostanza, a esporre quelle che secondo me si riducono alle uniche due possibilità (pur con tutte le sfaccettature) a mio avviso deducibili dal non volertela dare di Anna:

a) ha fatto la profumiera (e oltre che con te, chissà con quanti altri)

b) considerava una seppur minima e legittimità possibilità che tu volessi solo zombartela, pur essendo realmente interessata a te.

Inutile essere prolissi nel dibattere cosa fare nel caso a), cioè mandare a fanculo tutto e piantare la giocatrice di scacchi (come qualcuno ha scritto suscitando non solo la mia ilarità credo).

Passiamo ora al caso b). Qualche favoletta tanto sui libri quanto sui piccoli e grandi schermi, ci induce a pensare che il comportamento tenuto dalla nostra dottoressa russa sia comprensibile, quasi legittimo, se non addirittura l'unico possibile. La realtà, A MIO AVVISO, non è così. Le donne saranno anche più attendiste, ma io credo fortemente che quando sono realmente interessate e attratte da un uomo non si esimono certo dal farci sesso, specie come in questo caso, comunque molto più sentito almeno all'apparenza. Sono anzi le prime a volerlo.

In più abbiamo a che fare (o almeno dovremmo) con una donna di più di 30 anni, dottoressa (per dire che sembra almeno nel suo paese abbastanza emancipata), e di nazionalità russa (tra le più pragmatiche al mondo, sempre secondo la mia modesta opinione, tanto economicamente quanto sessualmente); fattori che dovrebbero garantirle l'immunità da complessamenti, al max, tipicamente melanzaneschi stile tre metri sopra il cielo. Perché, parliamoci chiaro, se a non averla data fosse stata una italiana, quand anche degna di essere chiamata donna, bella, femminile e simpatica al pari della buona Anna, foss anche anzi di gran lunga migliore di lei, l'avremmo tutti demonizzata, e più che giustamente. La proprietà transitiva, elemento di indubbia oggettività, mi sembra assolutamente e doverosamente applicabile alla nostra dubbiosa dottoressa. A ciò bisogna aggiungere che lei non sapeva se vi sareste rivisti, per cui ancor più volentieri l'avrebbe data se avesse veramente voluto perché

1) sarebbe stata l'ultima volta e l'amore si fa, magari con un po' di malinconia, ma si fa se qualcosa di bello è stato condiviso; se non ci fosse la malinconia ancora meglio, perché vorrebbe significherebbe che alla fine chi s è visto s è visto o che comunque che non ci sono spazi per insensati e tedianti pensieri negativi.

2) non sarebbe stata l'ultima volta e quell occasione di far l amore sarebbe stata solo la prima di una lunga serie

Infine, le femmine sanno meglio di noi maschietti che per avere qualche possibilità di tenercisi stretti bisogna (condizione necessaria a meno che il maschietto in questione non sia un zerbino) prenderci per il cazzo. E se vogliono toglierci i dubbi (e così almeno ridurre anche i loro), in fondo ci vanno sempre e comunque. Se vogliono allettarci, in fondo ci vanno sempre e comunque. Perfino se solo sperano di rivederci, lo fanno sempre e comunque. Di qui la conclusione che o non c era interesse o non ce n era abbastanza (o la tipa, come altre che non sono un affatto un esiguo numero soprattutto qui in itaglia, voleva in qualche modo vendicarsi sull emisfero maschilista bastardo, anche se non sembra certo questo il caso)

Detto questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti per come hai narrato tutta la vicenda. Persino io che in genere attribuisco pateticità (non è certo questo il caso) o comunque nulla consistenza ai sentimentalismi, sono rimasto davvero, davvero, davvero volentieri a leggere ciò che con tanta accuratezza e coinvolgimento (contagioso) hai scritto, così come moltissime opinioni ivi scaturite (menzione speciale a @ivandrago, hai veramente una marcia in più, ma anche, non me ne volete, a @Eman, le tue considerazioni sono scomode ma più che lecite, sono pratiche e riportano con i piedi per terra, e un paio le condivido in toto). 2 ore e mezza di lettura notturna veramente piacevoli (infatti non mi è venuto sonno). Puoi seriamente pensare di scrivere un libro (lo so, non è molto remunerativo..). Le tue parole hanno descritto, con una semplicità pari solo all'intensità delle sensazioni da esse stesse espresse, tutti i dettagli di una storia di vita vissuta (tutta esperienza e unicità, la vera bellezza della condizione umana). Non ha un lieto fine e, non me ne volere, ma non credo l'avrà... Ma credimi, ti auguro sinceramente che, se è quello che davvero vuoi, tu possa in futuro condividere qualcosa di importante (temporaneo o duraturo, questo tu lo sai) con Anna!

P.S. vorrei aggiungere che la fregna è tanta e varia e noi abbiamo l obbligo morale di procurarne e procurarne piacere, ma mi sembra che questo non ti è mai sfuggito dalla mente, come sanno il tipo della reception e le 2 gnocche che ti ha fatto salire in camera ahahahahaha grande!

:-))

Cinico
Silver
12/08/2014 | 03:46

  • Like
    0

Cinico
Silver
11/08/2014 | 14:31

  • Like
    0

@ficadipendente perché non è il max per il pay? puoi darmi qualche info in più per favore?

@erprincipe76 è vero in slovenia ci schifano abbastanza, l'ho notato in qualche occasione, è che la gnocca slovena manca alla collezione

:-D

in croazia non non conosco le zone nel dettaglio ma la situazione mi sembra in genere molto migliore... non mi sembra che ci schifino più del resto del mondo facendo di tutti gli itaglioti un fascio

@Ilpoetadeibordelli qualche info in più sul marina?

@ElFlaco, @ElDiabloJack dove siete?? speravo anche in un vostro intervento! colgo l'occasione anche per salutarvi

Cinico
Silver
10/08/2014 | 18:23

  • Like
    0

Ben ritrovati miei stimatissimi amanti della fregna. Dopo un periodo abbastanza lungo nel quale non ho avuto possibilità di entrare nel sito, mi sembra doveroso quantomeno sollevare una discussione, nel qual caso dettata dalla necessità personale, ma che credo sarà senz'altro utile anche per molti di voi.

Per questo chiedo a tutti voi, quali sono i posti migliori per beccare gnocca in Slovenia, sia free che pay, se possibile specificando eventuali differenze, utili alla caccia, tra le gnocche autoctone slovene e quelle espatriate (non so né se ce ne sono, e in questo caso perdonate la mia ignoranza, né, se ce ne sono, quale può essere un rapporto quantitativo verosimile tra le 2 categorie).

Grazie a tutti per ogni info (anche spicciolissima) utile!

Cinico
Silver
19/06/2014 | 03:10

  • Like
    0

Cinico
Silver
10/06/2014 | 00:42

  • Like
    0

Cinico
Silver
10/06/2014 | 00:41

  • Like
    0

MADò... questa deve andà in giro col porto d'armi co quelle bombe che si ritrova!

Cinico
Silver
10/06/2014 | 00:39

  • Like
    0

tornando all'inizio: ma perché, fidanzarsi seriamente è un'ipotesi contemplata?!? mi volete far preoccupare???

:-))

Cinico
Silver
10/06/2014 | 00:18

  • Like
    1

e io, da 25enne, aggiungo che troppe volte le ragazze sveglissime al max sanno provocare, poi all'atto pratico sono abbastanza imbranate e, soprattutto, complessate.

@federking8888 sono completamente d accordo con te per i social network, è vero che spesso fanno risparmiare tempo e denaro, ma troppo spesso per le fregne essi sono un metodo di sola masturbazione alternativa.

ah, preciso, tutto ciò vale soprattutto per le italiane, fin troppe già nel fiore dell età promettono di riuscire melanzane doc

d'altronde tutte le tendenze esterne, spingono la fregna ad imparare solo ad apparire, non a godersi il sesso, non a dare (ma anche a trarre) piacere da esso e da tutte le altre cose piacevoli, e non, soprattutto, a formare un carattere che permetta di definirle DONNE e che le renda realmente belle. la cosa peggiore è che anche tantissimi di noi maschietti stanno facendo la stessa fine (guardo alcuni dei miei amici e rimango basito)

con questi presupposti in parte capisco chi ogni tanto (ma ogni tanto) a quell età si toglie lo sfizio. anche a me tante volte non era sufficiente timbrare anche 3 ragazze frequentate nello stesso arco di tempo. chiaro che se c è solo il pay in età simile, parliamo di sfigati; la cosa buona è che anche in quel modo questi dovrebbero una maggiore sicurezza (e io che vengo da un paese minuscolo, di esempi ne ho visti in quantità)

Cinico
Silver
10/06/2014 | 00:03

  • Like
    0

e vabbè @FlautoMagico vuol dire che la sbatti (e la rompi) una volta e poi non ci pensi più ;)

Cinico
Silver
09/06/2014 | 19:49

  • Like
    0

grazie

:-)) beato a chi se la zomba :D

Cinico
Silver
09/06/2014 | 18:44

  • Like
    0

forse è perché le melanzane prima avevano meno concorrenza a letto e andavano abb bene anche per i 18enni arrapati

la globalizzazione e le straniere sono un altra cosa per fortuna ;)

certo, se uno si vuole togliere lo sfizio, si può quasi comprendere che vada pay a quell età, però ce n è di fregna free straniera più che soddisfacente; per questo, mi sento anche di confermare in parte che le nuove generazioni di cazzi italiani, perfino la mia che tanto nuova non è (ho 25 anni), siano nettamente meno sveglie

Cinico
Silver
09/06/2014 | 18:29

  • Like
    0

@Pawel non so chi diavolo è olga esina ma di una fregna del genere metti una foto in bianco e nero?!?!?!?!? :) ottimi gusti cmq :)

Cinico
Silver
09/06/2014 | 17:54

  • Like
    0

ah, dimenticavo, una meta consigliatissima è santorini, in grecia, ma a parte le voci (la maggior parte da donzelle di diversa provenienza, il ke fa ben sperare), non ne so molto

dicono sia splendida e che zombano facile

Cinico
Silver
09/06/2014 | 17:47

  • Like
    0

a Ibiza ci sono stato qualche anni fa e ti dico subito che non è entusiasmante, ben lontana dai tempi d'oro che hanno vissuto i miei amici più grandi d età.

però io stavo dalla parte di playa den bosse (una colonia italiana praticamente). l'unica notte spesa interamente dall'altra parte, quella di san antonio, è passata alla storia. e lì sono quasi tutti stranieri (maggioranza britannica, ma c è anche il resto d europa). qualità, eterogeneità e disponibilità della fregna di gran lunga più alte, sembra un altro stato.

per gli altri posti, credo dovrete farvi una ragione del trovare una quantità x di italiani, spero per voi minima. ribadisco, se optate per Ibiza, l'appartamento prendetelo a san antonio, non fate l'errore dei miei colleghi (io volevo andare a san antonio dal principio ma ero in minoranza 4 a 1.. poi mi hanno dato ragione.. grazie al cazzo, c erano solo italiane e chi la dava neanche la dava facile!)

Cinico
Silver
09/06/2014 | 17:32

  • Like
    0

non è il mio ideale di donna ma è e resta sburrevolissima :D

poi con i film che ha fatto viene voglia di sbatterla a pecora brutalmente :D:D

Cinico
Silver
09/06/2014 | 17:25

  • Like
    0

perfettamente d'accordo con te @magic_mirror. purtroppo i tempi sono cambiati e cambiano anche per quelle lodevoli culture (parole della ragazza di sabato e non solo di quella). i motivi sono principalmente 2: il primo è che non è più importante la prole, ma il lavoro e l'indipendenza economica; il secondo è che noi maschietti c abbiamo messo del nostro per screditarle nel loro ruolo che anche per un cinico come me resta fondamentale, facendo macelli epici e anticipando e acuendo ulteriormente una situazione già di per sé storicamente inevitabile.

il lato buono è che emancipazione vuol dire anche una enormemente maggiore libertà sessuale, e la cosa a noi eterni e incorreggibili amanti della fregna va anche meglio.

solo che quelle DONNE di cui noi parliamo e che abbiamo avuto la fortuna tanto di conoscere quanto di condividerci bei momenti, diventano sempre più inesorabilmente merce rara.

che dire, tutte aggiuntive buone ragioni per non ammanettarsi nella coppia ;)

Cinico
Silver
09/06/2014 | 14:15

  • Like
    0

no, @magic_mirror, la casa per ospitare ce l ho eccome ma non a milano, tutto qui. anzi se lei ritorna in zona misa tanto che ci scappa la maratona sessuale.

detto questo credo di capire cosa intendi per contorno, sono donne con cui è piacevole passare anche il tempo prima della timbrata, in più (almeno per la mia esperienza) tranne quando si accollano modello sanguisuga (oppure quando per loro è ancora troppo presto per accollarsi) sono molto cordiali e simpatiche, e poi si impegnano sotto tutti i punti di vista per farti stare bene, sia sessualmente che per tutto il resto

Cinico
Silver
09/06/2014 | 05:54

  • Like
    0

ah, dimenticavo, tanto per dare un ulteriore idea: i finestrini della macchina sono rimasti completamente aperti per tutto il tempo, senza che la cosa suscitasse la minima perplessità della preda.

Cinico
Silver
09/06/2014 | 05:47

  • Like
    0

come sapete ho già evidenziato i molti pro e i pochi contro della fregna marocchina. ogni fregna è storia a sé e giustamente alcuni hanno evidenziato le loro esperienze prive di risultati. ci può stare. mi vedo costretto però a ribadire il concetto di provarci sempre e comunque vista l'esperienza di questo sabato notte.

sarò breve.

la fregna in questione l'avevo già sentita parecchie volte al cell, a volte con più frequenza, a volte anche solo sporadicamente nel corso di settimane. mai vista da aprile che ci conosciamo per vicissitudini varie, soprattutto lavorative.

per chi volesse più dettagli anche su cose spicciole della serata (organizzata sul momento, nel tardo pomeriggio in quel di milano senza la minima esitazione da parte della preda), invito a leggere la mia precedente recensione sulla fregna marocchina; più o meno valgono le stesse costanti, soprattutto quella per cui già le carte in tavola erano scopertissime da parte della preda: me l'avrebbe data senza problemi la sera stessa, percentuali di insuccesso pari allo zero. mi limiterò a sottolineare un unica differenza: la fregna era di quelle occidentalizzate, aspetto questo decisamente più facilitante della situazione rispetto le marocchine più "tradizionali" (che comunque il cazzo lo amano a dir poco). la fregna marocchina occidentalizzata unisce la tecnica sessuale a 360 gradi di alta qualità peculiare e quasi unica nel suo genere della scuola marocchina a canoni culturali decisamente meno vincolanti per cui già alla prima uscita è possibile ottenere prestazioni al di là di ogni immaginazione.

è giusto il caso di sabato notte: serata tranquilla, giro per milano centro e già più volte durante la serata mi viene manifestata da parte della preda la possibilità, per non dire l'obbligo di schiaffarle la lingua in bocca e accendere da subito la serata. io però non avevo voglia di pomiciare una serata intera (tempi regolamentari) se per zombare bisognava comunque aspettare fine serata (tempi supplementari), perciò mi faccio avanti solo quando la sto per riportare a casa. la cosa a posteriori mi verrà addirittura rinfacciata (cosa che mi aspettavo, visti i pregressi con altre marocchine). da notare come si può essere talmente sicuri di inzuppare il biscotto, da gestirsi a proprio piacimento il tempo a disposizione e assecondare senza compromessi la propria volontà. la mia era quella del pacchetto completo senza perdere tempo in prolungate pomiciate adolescenziali. altra cosa da notare è come il pacchetto completo si sia consumato in macchina (lei divide la casa con una donna e 2 ragazze ed era l 1 e mezza di notte) in una stradina residenziale di milano (dove chi abita da una parte della strada può vedere tutto quello che combinano nei palazzi sull altro lato), davanti a un passo carrabile (non c era altro parcheggio, e la voglia quando sale, sale..)

ed ecco che arrivo all'argomento più apprezzato da noi GTers: la scopata. in questo caso anche coloro che sono stati più sfortunati a trovare fregne marocchine più tradizionali possono sentirsi incoraggiati perché non ci sono stati limiti. tanto per dare un'idea, alla prima uscita rapporto letteralmente completo: sega, pompa, entrata principale e di servizio coperte solo per mia volontà (lei avrebbe fatto tranquillamente a meno del preservativo), e, udite udite, lieto fine esplosivo in bocca nel corso di una pompa finale che così me ne ricordo veramente poche, con tanto di ingoio (solo 2 rumene e 1 albanese possono reggere il confronto), cosa che questa volta neanche io avrei immaginato. il tutto condito con una tecnica assolutamente fuori dal comune che ancora adesso mi chiedo dove imparino a essere così porche e a far godere in una maniera tanto intensa. vi dico solo che perfino, appena dopo aver sburrato, il cazzo mi è rimasto dritto e duro come se avesse ancora tutte le cartucce da sparare (suscitando l'entusiasmo e l'approvazione della preda, ma mai come in questo caso era tutto merito suo)

concludo ribadendo il must di giocarsi tutte le proprie carte con le marocchine, senza esitazioni né remore o incertezze perché se non ci sono paletti culturali, o sono aggirabili, la percentuale di insuccesso è nulla. non prossima allo zero. pari a zero.

ulteriore appunto: se la fregna marocchina è occidentalizzata, san pietro vi sta letteralmente aprendo i cancelli del paradiso.

buona fregna a tutti!

Cinico
Silver
07/06/2014 | 17:15

  • Like
    0

Cinico
Silver
07/06/2014 | 05:14

  • Like
    0

@ElDiabloJack com'è la tatiana del corona esteticamente e a cavalcare?

Cinico
Silver
07/06/2014 | 05:11

  • Like
    0

Cinico
Silver
07/06/2014 | 05:08

  • Like
    1

non ho letto tutta la discussione, rispondo solo allo spunto iniziale dato da @master

la verità è che gli itaglioti vanno in vacanza/viaggio per la fregna e fin qui tutto bene, anzi questa è una cosa che li accomuna agli italiani.

ciò che caratterizza gli itaglioti e li contraddistingue da qualunque altra forma di vita sul pianeta è la loro pateticità riscontrabile tanto in vacanza quanto anche solo in disco: sono convinti che basti semplicemente mettere i piedi in quei posti per avere tutta la fregna disponibile ai propri piedi. convinzione figlia forse di leggende, forse di miti caduti, ma poco importa.

la pateticità tocca il culmine quando i loro "tentativi" falliscono miseramente, vuoi perché infantili, vuoi perché scorre più alcol che sangue nelle vene e nel cazzo, (incapace così di drizzarsi), vuoi per chissà cos altro.

sono questi fallimenti a far trionfare e rendere pubblicamente manifesta l'essenza itagliota, perché l'itagliota tende a sostituirli con la "solidarietà degli amici" (in realtà una ipocrita condivisione del medesimo fallimento moltiplicato per gli x componenti della compagnia).

ecco perché in qualunque zona turistica dove essi siano presenti si riscontrano marmaglie di individui che cantano, gridano, sputtanano la loro itagliotità: è un omeopatico per tentare di sopperire all'indifferenza (più che condivisibile) della fregna, per compatirsi vicendevolmente riscoprendo la vera essenza dell' "amicizia" itagliota. indifferenza della fregna e itagliotità creano un circolo vizioso e si autoalimentano, diventando sempre maggiori.

noi italiani degni di essere chiamati tali sappiamo cosa siamo noi e cosa sono loro. peccato che per colpa loro all'estero (dove non è che possono fare un'indagine sociologica) itagliota e italiano siano sinonimi.

Cinico
Silver
07/06/2014 | 04:37

  • Like
    2

meglio con amici comprovati, svegli e privi di esitazione e complessamenti vari che da soli. meglio soli che una compagnia raccattata alla meglio.

inutile ripetere le ottime motivazioni a partire da solo che i membri del forum ti hanno detto a vario titolo e quasi all'unanimità.

aggiungo solo un altro buon motivo: il tempo non te lo ridà nessuno.

te lo dice uno di 25 anni che, da coglione, non ha avuto le palle di partire per i cazzi propri (il bello è che durante le vacanze, sempre con amici, la sera sparivo, rimorchiavo, zombavo e solo la mattina dopo mi rivedevano, tutto rigorosamente, e soprattutto più remunerativamente, da solo) ha rinunciato a parecchi viaggi per aspettare amici sempre indecisi, timorosi o quaqquaraqquà.

parti e non avere dubbi

Cinico
Silver
27/05/2014 | 03:11

  • Like
    0

chiamatela come cazzo vi pare

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI