Andiamo

Cinico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cinico
Silver
14/01/2015 | 18:57

  • Like
    0

no commendator, non mi fare questo errore grossolano... davvero pensi che l'amore vero sia la soluzione alla routine quotidiana? al contrario, io penso (e non credo proprio di essere il solo) che anche e specialmente quello diventa routine, ed anche in tempi abbastanza brevi. e diventa routine anche a letto, perché ci si abitua a fare l'amore/sesso in un unico modo quando ce ne sono tanti quante sono le donne a questo mondo. lo stesso discorso vale ancora di più per le donne a parti invertite. guarda la legge sul divorzio, e più a ritroso nei secoli al re d Inghilterra con anna bolena: svolte epocali, accolte ancora adesso a distanza di secoli, come sarà anche nel prossimo e nel più lontano futuro, come autentiche liberazioni e miglioramenti dell'esistenza.

a questo proposito ti posso fare un esempio chiaro semplice e di indiscutibile validità: me stesso. come ti dicevo in precedenza, io ho una lei con cui mi trovo perfettamente a mio agio e lo stesso lei con me, ormai sono 3 anni (tra l altro sempre pensato che non sarei mai rimasto fidanzato per più di qualche mese, vista la mia bassissima soglia di sopportazione ad ogni tipo di rapporto eccessivamente confidenziale). eppure, nonostante non abbia assolutamente nulla da lamentarmi, tanto io quanto lei siamo una e una sola persona reciprocamente. troppo poco. anche stando bene, la routine è subentrata, seppur in piccola parte e senza pregiudicare alcunché, nemmeno la mia pazienza (anzi delle volte è anche un bene, specie quando si lavora troppo). e poi tanto a letto, quanto in ogni altra situazione, ormai ci conosciamo perfettamente, va tutto benissimo, ma rimaniamo sempre solo un uomo e solo una donna. ecco perché non si può non variare. sarebbe riduttivo. sarebbe mortale. chiaro che questo discorso presuppone lo stesso grado di libertà sessuale anche per le donne, cosa che sarebbe un miracolo (che noi italiani sediamo purtroppo sul nascere con la nostra cultura bigotta). e infatti, col tempo spero di migliorare la mia lei da questo punto di vista, anche se la vedo dura.. impossibile magari no, ma con ogni probabilità ci vorranno anni... molto più tempo di quanto ce ne vorrà perché il nostro rapporto s'interrompa (inevitabile).

in più anche la scelta di amare coerentemente una sola donna, con tutta la felicità che ne puoi trarre, genera pur sempre un vincolo. da quanto hai scritto prima lasci intendere che l amore è da perseguire nel senso che quando trovi una strafiga, o una che oltre a essere strafiga ci stai pure bene, allora non te la devi sprecare perché sennò chissà quando e chissà se ti ricapita. per me è sbagliatissimo, mortale. quell'amore è un vincolo di gran lunga maggiore di quello che l amore scelto consapevolmente può dare.

se uno vuole stare bene, deve ridurre al minimo sindacale i numeri di vincoli cui adeguarsi. ogni vincolo è una riduzione alla libertà di variare, quindi al variare stesso. ciò equivale alla morte della vita.

Cinico
Silver
13/01/2015 | 04:45

  • Like
    1

dal modo in cui più volte hai tentato di giustificare il non andare a pay in maniera diversa ogni volta che ti venivano mosse diverse considerazioni contrastanti sull una e sull altra giustificazione, mi permetto di farti una piccola provocazione, ma non pensare ti voglia mancare di rispetto: ma non è che invece cominci a considerare anche tu l andare a pay? io dico che, tempo di provare (oppure di provare con una che te ne faccia trarre un per te adeguato godimento), anche tu rivaluterai tutto ciò. Te lo dice uno che in principio pensava gliene sarebbe bastata una sola

:-))

e pensa che quell una potrei averla anche trovata: io sono felicemente fidanzato con una ragazza e una donna che ha tutte le credenziali per essere la donna della mia vita, pensa che in questo momento ho anche alcune amanti free, eppure vado a pay perché la gnocca non mi basta mai, ella è troppo bella e troppo meravigliosamente varia, e ognuna, che sia amore, che sia sesso, può farti provare grande piacere in maniera diversa, perché ognuna

è

diversa. per me si può anche amare una donna sola, ma non si può non assaporare quante più altre possibile. ma ti rendi conto a quanto rinunceresti se in tutta la vita consumassi con una sola (o con poche)? sarebbe come vedere l arcobaleno a un sol colore. ne hai una mora? come puoi rinunciare alla bionda? e le castane e le rosse? nooo, sono così belle, tutte belle. ne hai una mettiamo pure con un fisichetto da modella (che a mio modo di vedere in realtà non è certo il meglio)? e come fai a rinunciare a quella più in carne? come puoi non inserire il tuo attrezzo tanto nel culo latino quanto il quello est europeo? come puoi non provare ogni misura di seno (non fosse altro per capire qual è la migliore per il tuo cazzo in una spagnola risucchiata)? come puoi non provare tutte le diverse consistenze e tutti i diversi sapori di pelle e labbra femminili? come puoi rinunciare all'eccitamento dato da ogni sorriso femminile, ognuno unico, abbinato a tutti i colori delle iridi dall azzurro cielo al bruno caldo, al nero profondo? e a tutti quei meravigliosi tagli d occhi femminili che in un attimo ci sanno rendere (chi più chi meno) duri come l acciaio?

ma soprattutto, tu che parli di emozioni, come puoi rinunciare a tutte le diverse emozioni che ognuna può darti durante il sesso (che sia amore, che sia sportivo), tutte uniche??

il pay non è un ripiego, è un completamento e sti cazzi quanto grande in percentuale rispetto al free: tanto il pay quanto il free e tutto ciò che vi passa di mezzo sono un OBBLIGO MORALE, l unico modo di gustare appieno di tutti i (possibili) frutti che la nostra fin troppo breve esistenza ci dà appena il tempo di assaporare.

altro mito da sfatare: l'amore non è sinonimo di somma realizzazione dell'esistenza allo stesso modo in cui non è sinonimo di sommo godimento sessuale. occorre ben distinguere le due cose a monte, se si vuole poi riuscire a unirle nel sinolo dell intimità di coppia.

anche le situazioni fanno l eccitamento, quindi il godimento, pertanto: come puoi rinunciare alla trasgressione di essere o di farti un amante? e alla stessa trasgressione di andare a pay in tutte le varianti? centri massaggi, bordelli, ospitatrici.. ogni situazione con un eccitamento diverso, ma eguale godimento (missili permettendo ovviamente). prova ad andare in fkk o anche in semplici locali con lavoratrici (ogni riferimento al mio bar prediletto è puramente casuale.. sì sì come no ahah), ti accorgerai di essere in un paradiso, pieno di gnocche di ogni tipo, che vestite o addirittura quasi nude, tutte lì pronte a dare piacere.. è vero, è difficile in quei casi, come in tutti i casi pay aggiungere un minimo di rapporto interpersonale (cosa che anch io come te preferisco), ma quello che conta è il tuo piacere, il tuo star bene e non venirmi a raccontare che non ti piacerebbe, ti piacerebbe eccome. e pensa che a me è successo con una free ungherese: è capitato che fosse eccitata, così anch io (era veramente difficile non esserlo) e mi ha letteralmente scopato (non che io non abbia ricambiato ovviamente). sono stato stato il suo vibratore per quella sera e chissà quanti altri ne cambiava e chissà quanto spesso. mai più sentiti, mai più visti (ragà lo so che state a pensà, ma vi assicuro che non ho fatto cilecca

:-)) ). puro divertimento. puro piacere. esperienza unica nel suo genere più delle altre, ancora adesso, dopo più di tre anni credo da quella sera e dopo altri 22 di esistenza. stando a quanto sostieni, non avrebbe dovuto piacermi. MI è PIACIUTO COME NELLE MIGLIORI TROMBATE CHE IO RICORDI. E SAREBBE PIACIUTO ANCHE A TE, garantito.

e infatti, alla fine di tutta sta filippica, cos è che conta se non solo il piacere? quello reale, quello dei sensi. il senso della vita è stare bene. il bene passa dal piacere, e questo dai nostri sensi. e cosa c è più della gnocca, IN TUTTE LE SUE VARIANTI, a stimolare così simultaneamente, così variamente, così intensamente ed ardentemente tutti i nostri sensi?

assolutamente nulla

Cinico
Silver
11/01/2015 | 13:00

  • Like
    0

io mi chiedo perché la gente invece di rispondere alle domande deve rompere i coglioni

Cinico
Silver
10/01/2015 | 05:36

  • Like
    0

ragazzi, da tempo lo scambismo mi attizza non poco, ma da assoluto novellino del settore non so come e dove sarebbe relativamente semplice trovare donne disposte ad assaporare situazioni del genere o meglio ancora navigate amanti di questa pratica. per questo rivolgo a tutti voi tale interrogativo, sperando soprattutto che tra voi ci sia qualcuno già pratico in materia insieme alla propria lei.

c è un altro problema. da quanto ho capito, nella stragrande maggioranza dei casi le coppie che fanno scambismo non sono occasionali, al contrario, il più delle volte sposate o comunque caratterizzate da un buon grado di stabilità e affiatamento. io sono fidanzato, ma la mia lei (credo di conoscerla abbastanza) non sarebbe affatto intenzionata a provare.. qualche volta ho accennato alla possibilità di fare delle spa naturiste con privé, e malgrado il rifiuto non sia stato seccato ne melanzanesco, non sembra una strada percorribile almeno per il momento.

quindi dovrei cercare qualcuna magari nella mia situazione, ovviamente che accetti di non essere una partner, o meglio che lo sia solo per dare adito a questa trasgressione. mi rivolgo a voi perché non so proprio da dove e come cominciare, spero nei vostri preziosi consigli.

Cinico
Silver
10/01/2015 | 05:14

  • Like
    0

se anche fosse una fregatura hai l obbligo morale di verificare e di richiamare. se non è una fregatura, alla grande; se lo è, vedi quanto "sacrificio" ti occorre a fartela: se il gioco vale la candela (io penso sia così anche se non si possono escludere possibilità meno gradite) alla grande lo stesso, altrimenti lei sarà una profumieria da estorsione, tu lo capirai e infornerai allegramente qualcun altra.

Cinico
Silver
10/01/2015 | 05:09

  • Like
    0

le donne sono troppo belle e troppo in maniera diversa l una dall altra che non variare equivale a godere solo in minima parte del più grande piacere della vita. lo sono sempre state, lo sono, e sempre lo saranno, allo stesso modo la dipendenza dalla loro bellezza in tutte le varianti. sono felicemente fidanzato ma la cosa non mi può bastare. al momento ho 3 amanti di cui 2 nella zona natale e una a milano, in modo da tenermi sempre occupato. ciononostante frequento centri massaggi, ospitatrici e, più raramente bordelli, la voglia mi torna anche appena il giorno dopo aver consumato, sia con pay che con non pay. purché la regola sia variare, tanto le donne quanto le situazioni (per me ALMENO altrettanto importanti). se non è dipendenza questa... e cmq se non fossi così felicemente dipendente dalla gnocca e non avessi la possibilità di consumarci farei serenamente l aerosol col monossido della macchina.

i soldi aumentano le possibilità e la frequenza nel variare quindi più uno ha soldi (almeno credo..) più è dipendente, io già lo sono adesso figuriamoci se avessi una barca di soldi.. la conferma è che più della metà dei dindini che ogni tanto vinco scommettendo (vincite dell ordine dei 100-200 euro, niente di esagerato) la investo quasi immediatamente in gnocca (cosa che dà una soddisfazione almeno doppia perché cosi te la sei proprio guadagnata ahah).

per queste ragioni quella per la gnocca pay non è una dipendenza ma un DOVERE MORALE, al pari di quello che ci induce a consumare con quante più gnocche possibile, pay, no-pay e parzialmente pay.

Cinico
Silver
17/12/2014 | 04:43

  • Like
    0

Cinico
Silver
15/12/2014 | 18:23

  • Like
    0

no @Fede137 è più facile da single 2o me, anche perché trombare sempre la stessa per me non

è trombare

Cinico
Silver
12/12/2014 | 17:29

  • Like
    0

ahah a chi lo dici @Ispanico86 io di difetti alle donne ne trovo anche quando non vorrei

:-)) non so la tua vicenda, ma nel mio caso io a Victoria, pur senza conoscerla a fondo, sono grato ancora oggi e credo proprio che lo sarò sempre e da una parte mi dico anche che paradossalmente forse è un bene che non abbia colto l'attimo, perché altrimenti sarei potuto addirittura diventare (con ogni probabilità solo temporaneamente) monogamo, specie se si fosse confermata la ragazza semplice e semplicemente bella con cui ho avuto il piacere di passare quella notte :)

tutto ciò però resta sempre qualcosa di legato all'immaginazione, perché allora ero uno studente spiantato e non avrei mai avuto la possibilità di andare, al max, al di là del sesso vacanziero, che tra l'altro mi sarebbe sicuramente bastato :D

per soddisfare la tua curiosità ti dico che sarà stata alta circa 1 e 68, magra (e come tutte le magre aveva quindi come punti di forza le gambe snelle e un bel culetto) pelle chiarissima di qualità superiore alla seta ( :-)) ) splendidi capelli tra il castano e il ramato il cui profumo si univa al sapore delicato della sua pelle mentre le baciavo il collo e che le arrivavano fin sopra il culetto che a palparlo sembrava ottimo anche se non posso essere sicuro non avendolo visto e provato ( :-)) ), solo 2a di seno ma ben proporzionata e assolutamente non scarsa (rimane solo da capire come fossero i capezzoli), e soprattutto dei lineamenti talmente particolari e un sorriso così bello (riusciva letteralmente a trasmettere tranquillità, seppur ancora imbranato mi sentivo perfettamente a mio agio e parlando e ridendo ancora di più), che i suoi occhi azzurrissimi del ghiaccio non avevano alcunché, e riuscivano a riscaldare e ad eccitare in una maniera mai provata, né prima né dopo quella notte. infine, anche se ai più sembrerà una cazzata, era bellissima senza neanche vestire provocante, scosciata o con quei vestitini tutt un pezzo che spesso le ragazze mettono in disco: indossava scarpe basse, jeans chiari e maglietta. in 2 parole bella semplicemente e semplicemente bella. 8 pieno (seppur da verificare senza vestiti e da mettere a sistema con come si sarebbe potuta comportare facendo sesso, ma da questo punto di visto tutto faceva presupporre al meglio).

@Fede137 ti rispondo lo stesso anche se sicuramente mi stai prendendo per il culo: no.

:-)) adesso però, dopo esserci fatti una bella, grassa risata, mi devi spiegare da dove viene fuori sta domanda e, nella pressocché nulla possibilità che tu parlassi seriamente, cosa te lo ha fatto pensare

:-))

:-))

:-))

Cinico
Silver
11/12/2014 | 23:36

  • Like
    0

cazzo @Ispanico86 mi hai ricordato un altro grandissimo rimpianto che non so come ho fatto a non menzionarlo prima: non ho concluso (anche se malgrado le buonissime probabilità non posso essere certo che saremmo finiti a fare sesso) con una ragazza inglese in disco a rimini (baia imperiale) che non ci crederete ma ha dato una bella svolta nella mia vita perché mi ha fatto scrollare con una naturalezza che ancora non ritrovo da nessuna parte in nessuna donna la timidezza cui accennavo prima. il fatto è che ero ancora troppo imbranato e non ho colto l'attimo. l'aggravante è stata lasciarla andar via come sabbia tra le mani anche il giorno dopo e quelli successivi fino alla fine della vacanza nonostante mi avesse lasciato il suo numero e una sua foto sul telefonino preistorico che avevo. poteva anche essere una normale ragazza che voleva solo divertirsi in vacanza come me, ma con quella sua naturalezza (e bellezza particolarissima) e in quel particolare momento della mia vita mi ha permesso di cambiare in una notte ciò che da solo probabilmente c avrei messo mesi se non anni a cambiare. avevo 17 anni (lei 24).

malgrado la mia personalità sia sintetizzata nel nick che qui mi identifica, ancora oggi ricordo quella magica (sebbene senza sesso) notte del 13 luglio del 2007 come la più grande e anche bella (letteralmente, a mio modo di vedere era una bellezza unica nel suo genere e semplice allo stesso tempo, non era la bonazza del bordello e credetemi non aveva il minimo bisogno di esserlo) Victoria della mia vita (non credo nel destino, ma che lei avesse quel nome sembra proprio fatto apposta), un autentica rinascita.

l unica cosa che conservo di quella svolta epocale è un portachiavi, il gadget che la disco dava oltre ai braccialetti, e ancora non mi sento di buttarlo (altro che cinico, cinico il cazzo... mi sembro patetico da solo ahah)

Cinico
Silver
11/12/2014 | 17:44

  • Like
    0

Cinico
Silver
11/12/2014 | 17:43

  • Like
    0

guarda @eddycolante ti dirò di più, e adesso rimani ancora più sbalordito: sono stato talmente bene, anche senza sburrare, che tornato a casa non ho sentito neanche il bisogno di farmi una sega. per ben 2 giorni ahahah.

tranquillo che quando torno al marina, Cusmina la vado a ricercare io ahahahah :D che ti piaccia così tanto è comprensibilissimo (d'altronde è semplicemente stupenda e non solo esteticamente), ed è la conferma dell'ottima (a dir poco) impressione che mi fatto in quei miseri 10 min (e della voglia che mi ha fatto venire ovviamente) :)

dalle nostre considerazioni è inoltre bello notare come sia evidente che quelle che hanno dei buoni modi si rivelino estremamente piacevoli (direi delle vere e proprie certezze, come la non a caso plurirecensita e richiestissima angelica del bar corona) anche a letto, come hai detto tu di Cusmina; e come quindi, viceversa, una ricerca più accurata di simili, complete bellezze, aiuta a non prendere missili e a capire con chi vale davvero la pena andare in camera a fare un sesso migliore, seppur meccanicamente uguale (pensa che a differenza di quando sono andato al corona, stavolta non ho neanche letto il lungo topic qui disponibile sul marina, per mancanza sia di tempo che di pazienza) :) :) :)

Cinico
Silver
11/12/2014 | 16:07

  • Like
    0

@eddycolante tu hai pienamente ragione, ma cazzo, ero appena arrivato! dovevo pur godermi un po' lo spettacolo, una me ne potevo fare, e poi per quello che si paga! e hai ragione anche sul fatto che mi piaccia un maggiore "intrattenimento", ma certo io non obbligo nessuna, non lo faccio normalmente, figuriamoci con le lavoratrici :D

però ti assicuro che il tempo l ho fatto "perdere" solo ad Ambra, che tra l altro non mi sembra proprio il tipo da stare lì a menare il can per l'aria, in più nessuno la obbligava a perdere tempo con me, l ha scelto anche lei. avrebbe benissimo potuto fare come le altre (non poche) che dopo che si sono viste da me declinare i loro inviti, non hanno perso minimamente tempo e sono andate subito ad approcciare qualcun altro. pensa che una di loro dopo aver fatto tutta la spinta, dopo che ho declinato il suo invito mi ha letteralmente girato di spalle, cosa che a me ha divertito per l audacia e per la scena anche se i più si sarebbero incazzati non poco e ne avrebbero avuto tutte le ragioni, non è che sia bello trattare così la gente, se non lo volevo infilare a lei mica ci dovevo andare per forza :D. ti garantisco che anche con Cusmina, con cui, tralasciando Ambra, ho passato più tempo, la situazione si è risolta normalmente e soprattutto educatamente nel giro di poco più di 5 minuti, a 10 non ci siamo arrivati di sicuro. neanche a me piace far perdere tempo, soprattutto a chi aspetta, ma io le cose le faccio capire subito, persino ad Ambra avevo inizialmente detto che volevo aspettare un po' prima di andare in camera con qualcuna. poi se le lavoratrici decidono di insistere, è una loro scelta e loro decidono quanto e come farlo. ma sono sempre e solo IO che scelgo con chi di loro andare. e per scegliere bisogna avere le alternative per farlo. Come ho scritto, anche per me Cusmina è la migliore, purtroppo ha avuto la sfortuna (e anch io l ho avuta) di approcciarmi dopo neanche un minuto che ero salito al piano si sopra e subito dopo il mio ingresso nel locale, che tra l altro non avrei potuto recensire dettagliatamente come piace a me e penso anche a voi se vi fossi rimasto solo mezz ora o un ora in camera. Permettimi poi di dirti un altra cosa: si deve essere solo obiettivi, mai emotivi. tanto più che Cusmina, oltre a essere una lavoratrice come le altre, di sicuro non ha avuto la minima difficoltà a realizzare il reale scopo suo e di tutte le altre, ossia fare quanti più soldi possibili (=andare con quanti più clienti possibili), e infatti, a parte appena fatto il mio ingresso nel locale, non l ho più vista, neanche di sfuggita, neanche per un attimo.

Discorso palle piene: è vero, la sburrata ha la sua importanza, e anche Ambra la desiderava (anche una volta terminata la mezz ora, cioè quando sburrare o no in teoria non faceva più alcuna differenza per lei). Ma io preferisco molto di più fare più sesso e di qualità senza venire, che venire prima di aver assaporato tutto, o peggio, che venire per forza. Nel mio caso universitariamente parlando, la sborrata è la lode nel trenta e lode ma hai mai visto rifutare o qualcuno dispiacersi per un trenta? non è la sburrata o la squirtata che fa il buon sesso, almeno per me, e questo è anche un gran bel complesso che ci facciamo tutti, uomini con le donne e soprattutto donne con gli uomini, chi più, chi meno, un minimo me lo faccio anche io. ma dobbiamo solo godere senza starci a fare troppi problemi, e io l ho sempre fatto. tra l altro il non venire non è raro per me, specie in situazioni forzate/scomode/finte (anche solo in parte) o, peggio, affrettate. converrai con me che mezz ora è obiettivamente un tempo troppo ristretto per fare tutto come si deve senza alcuna fretta. Detto ciò, e ringraziandoti comunque per l interessamento, se io sburro o no, a te cosa cambia? :)

non me la sono presa eh, ne è mia intenzione sfottere nessuno, le mie parole vanno prese solo ed esclusivamente alla lettera.

anche perché, per quanto dietro un monitor e per quanto sconosciuti possiamo essere su sto forum, come su qualunque altro, il rispetto e l educazione dovrebbero essere la base per tutto, e a maggior ragione perché in moltissimi siamo sconosciuti, anche se puttanieri quello che diciamo potrebbe assumere atteggiamenti sgradevoli o essere male interpretato.

Stammi bene eddycolante e complimenti per gli ottimi gusti in fatto di gnocca :)

Respect For All Who Deserve It.

Cinico
Silver
11/12/2014 | 15:06

  • Like
    0

@arturoilsiluro PAROLE SANTE

Rimpianti ce sono diversi, ma sono stati tutti utili a capire tante cose in tempo e ad evitare di perdere proprio più tempo di quanto non ne abbia perso.

In primiis saper scegliere troppo bene e troppo presto le donne; a 25 anni sono felicemente fidanzato e malgrado ritenessi impossibile una cosa del genere per come mi conosco e dato che le donne le considero tutte troie con la mia lei va tutto fin troppo bene, ed è pure italiana (chi l'avrebbe mai detto..). Ciononostante non posso fare a meno di variare compagnie femminili ogni volta che posso e che ne vale la pena perché la vita è troppo corta e la fregna è troppo bella e troppo varia per ammirarla solo con gli occhi. Si riesce lo stesso, ma per quanto abili si possa essere, da fidanzati non si riuscirà mai a trombare come da single. Motivo per cui già la convivenza mi terrorizza, figuriamoci un matrimonio o dei figli (anche per ragioni economiche); la cosa però mi dà sollievo perché penso che presto o tardi (più presto che tardi) si arriverà a parlare di queste robe e il rapporto si romperà, mi dispiace già adesso per la mia lei che non ho la cattiveria di lasciare subito (che forse in realtà sarebbe meglio, malgrado ste cose già gliele abbia fatte capire), ma al solo pensiero di ritornare COMPLETAMENTE libero, anche sacrificando una relazione bellissima che mi fa e ci fa stare bene e non accenna a incrinarsi minimamente dopo pur molto tempo, mi viene voglia di saltare dalla gioia.

Altro grosso rimpianto è aver viaggiato poco o comunque meno di quanto avrei voluto per colpa di "amici" che a parole sembrava volessero spaccar le montagne, ma poi avevano e hanno ancora oggi quasi paura di mettere il naso fuori anche solo dal paesino natale.. e ovviamente per colpa di me stesso, coglione, che non ho mai mandato a fanculo tutti, non sono mai partito da solo, e solo da qualche anno ho capito che sarebbe stata la cosa sacrosanta da fare.

Altro rimpianto, ma questo il più utile di tutti, essere stato troppo timido fino alla maggiore età: decisamente TROPPO tempo non sfruttato a dovere e davvero troppe, troppe, troppe le occasione perse, anche con fregne che pur mi piacevano molto. Ero troppo imbranato e talvolta idealizzavo troppo quelle che per quanto mi piacessero, erano sempre ragazzine e non donne. Ho persino rifiutato una che mi è venuta dietro per mesi e che sapevo fosse abbastanza porca perché io a mia volta stravedevo per un altra che alla fine era bella e particolare esteticamente ma nulla più e il bello è che di queste cose ne ero consapevole! Da un lato però la mia timidezza è stata una fortuna perché se le cose fossero andate "bene" probabilmente mi sarei fidanzato con qualcuna di loro e avrei perso tempo lo stesso, mentre invece ho fatto prima a capire che dovevo solo divertirmi e spargere il mio seme, e non fidanzarmi seriamente come allora avrei fatto, trombandomi solo una fregna, foss'anche quella delle Hunziker ai bei tempi, ma pur sempre una.

Ultimo e maggiore rimpianto, aver avuto la presunzione di credere che bastasse il telefono dual sim per gestire sia la morosa che le amanti senza lasciare tracce o commettere dimenticanze. Un errore imperdonabile, che ha fatto sì che con la donna delle pulizie di 34 anni conosciuta al lavoro ci abbia fatto sesso una sola, unica, meravigliosa volta, mentre col doppio telefono sarei riuscito con facilità a tenermela calda per più di un anno. A parte il fatto che ho "rischiato" di lasciarmi con la mia attuale morosa (possibilità che non mi ha certo spaventato, ma che anzi quasi desideravo e ancora desidero, tanto che è uno stimolo in più a fare il mandrillo), ma con la donna in questione mi trovavo benissimo, specie sessualmente parlando (molto più che con la mia morosa con la quale mi trovo pur bene). Conosciuta il venerdì mattina, usciti e trombato il sabato sera, senza neanche riuscire ad arrivare a casa: già nel pub del quadrilatero a torino dove siamo andati davamo spettacolo, limoni spettacolari con le sue labbra sexy e carnose mentre le stimolavo il clitoride, sollevandole una gonna già abbastanza corta nel bel mezzo del locale, con lei che se ne fregava e anzi godeva e io eccitatissimo dalla situazione così insolita in pubblico (c era anche qualche collega ahah). L'avremmo fatto nel bagno del locale se un troia di ragazza ubriaca della minchia non stesse quasi per buttare giù la porta dello stesso per vomitare.. vaffanculo quanto l ho odiata e quanto la odio ancora.. ma vai a prendere il cazzo invece che ubriacarti, porco non dico cosa! Così, usciti e raggiunta quasi di corsa la macchina parcheggiata a poca distanza (per fortuna!), una bellissima trombata con tutti i preliminari (spagnola in mezzo alle sue bombe da urlo compresa) e con una pecorona che la gente che passava si girava a vedere la macchina scuotersi ne capiva chiaramente il motivo. Per fortuna ne girava poca nel parcheggio, erano quasi tutti ancora dentro i pub.. una scopata da incorniciare in pieno centro a torino. Purtroppo mai più ripetuta per la mia sbadataggine, anzi autentica coglionaggine, ancora ci rosico.. pensate come sarebbe stato passare un anno e passa così a torino, con la morosa a diverse centinaia di km di distanza! Non ci sono cazzi, sono stato proprio un FESSO, mi raccomando non fate come me! mai un solo telefono! almeno doppio! anche triplo se necessario!

:):):)

Cinico
Silver
11/12/2014 | 12:00

  • Like
    0

bè, chiedo solo per capire se ci sono ragazze con cui è meglio farsi passare la voglia di andare in camera e in caso quali sono, così quando ci torno sono ancora più vaccinato :D:D:D

Cinico
Silver
11/12/2014 | 01:51

  • Like
    0

certo @TITANO, la data è l 8 dicembre (lunedì scorso, ma non l'avevo scritto? vabbè poco importa :) ); già che ci siamo, tu cosa ne pensi? sono stato solo fortunato? dai commenti sembra che la bella serata che ho passato sia difficile da credere... boh... direi che esprimere quante più info/dubbi ecc.. sia auspicabile, soprattutto per i più nuovi di gt e per chi vuole provare il marina

@Lucas123456 non lo so, non ci ho parlato.. a vederla viene da sbatterglielo in culo dopo una spagnola però oltre a non ispirarmi di faccia, a pelle mi sembrava avesse un portamento altezzoso.. della serie capisco che noi clienti siamo solo feccia per loro e serviamo a loro solo per i soldi che diamo ma se almeno non rendessero sta cosa così manifesta sarebbe meglio.. oh magari mi sbaglio, ma a parte l'estetica non mi ispirava nulla di buono per un eventuale scopata in camera, ma proprio nulla nulla.. cmq mi dai l'occasione per evidenziare come il corona sia superiore anche da questo punto di vista: sarà anche finzione ma anche se solo ostentata o finalizzata, l'educazione e la gentilezza sono sempre auspicabili a mio avviso (oltre al fatto che per come la vedo io aumentano la femminilità delle gnocche).. e poi dicono che noi uomini badiamo solo all'aspetto fisico ahahah

@eddycolante @coglilfrutto perché siete basiti? sono stato solo fortunato? avete provato il marina e non vi è piaciuto? ditemi per favore, perché per quanto è successo a me, io ritornerei volentieri al marina, ma ogni opinione/info utile a evitare missili o situazioni spiacevoli è sempre utile :) per favore, spiegatevi!

Cinico
Silver
10/12/2014 | 08:29

  • Like
    0

Ben ritrovati e buona gnocca a tutti! come potete intuire dal titolo della rece, dopo il corona sono finalmente riuscito a varcare il confine con la slovenia e ad accedere per la prima volta al nuovo fkk marina club, indi per cui non posso e non voglio esimermi dal narrare la mia esperienza nel locale e come l ho trovato. I più navigati sicuramente non avranno granché di nuovo da leggere, tuttavia gli aggiornamenti non fanno mai male, mentre per chi si avvicina da poco al forum e al tipo di location trattate ogni info può sicuramente essere utile.

A questo proposito, la prima info utile coincide con la prima e decisamente positiva nota sul marina club: l'ubicazione. per chi non ha molta strada da fare sconsiglio vivamente l'autostrada; basta seguire la strada verso gorizia, nella quale al max potrete trovare un po' di traffico, ma comunque molto scorrevole, varcare il confine dalla parte di via della casa rossa, e procedere sempre dritto fino a un bivio, dove a destra si ritorna in direzione itaglia e a sinistra indica quella verso lubiana. Già la semplice indicazione "itaglia" vi rassicura su quale direzione NON prendere, quindi girate a sinistra e proseguite per qualche chilometro. Ignorate tutte le indicazioni per nova gorica. Noterete che la strada si fa in discesa, e dopo una serie di curve bellissime da fare in moto la fine della discesa apre su un rettilineo aperto e su un incrocio. All'altezza di quest'ultimo, già in lontananza, è possibile notare l insegna viola del marina, che come il canto delle sirene suscita l irresistibile tentazione di svoltare a destra, immettendosi nel viottolo della felicità; un altra insegna suggerirà un ulteriore svolta a destra che, una volta risalita la pendenza per qualche decina di metri, vi farà pervenire al parcheggio. A corollario di tutto ciò va detto che all'incrocio menzionato, girando a sinistra e percorrendo qualche centinaio di metri si perviene ad un benzinaio, comodissimo e utilissimo per chi dovrà in seguito riprendere l autostrada (facendo la strada normale si incontrano diverse altre pompe, io ho fatto il pieno in una all'altezza della rotonda del casinò fortuna, sulla via del ritorno).

Veniamo alle cose serie. Arrivo al locale più meno alle 5 di pomeriggio; avrei preferito arrivare per pranzo (poco dopo l'orario di apertura, così da mangiare, consumare e fare poi un salto in qualche casinò, per poi ritornare in patria alle 9 per un impegno, ma come al solito la mia indole dormigliona non si è smentita, al pari di quella mangiona (la migliore cucina è quella che ci si fa da soli XD). Casinò cassato. Esso è prorogabile e superfluo, la gnocca no. Del resto l' obiettivo era anche quello di trovare poca gente e tanta gnocca e pensavo fino al calar della sera il locale non sarebbe stato affollato, tanto più di lunedì, benché ultimo giorno di un week end lungo culminante nell 8 dicembre, giorno dell immacolata. Data ovviamente scelta di proposito, visto il giorno di festività e soprattutto visto lo sconto fruibile nei giorni dal lunedì al mercoledì, per il quale si paga 60 euri d ingresso invece di 80 o 85. Un risparmio che nel mio caso ha permesso di riempire quasi la metà del serbatoio della macchina. Giunto al parcheggio (che onestamente, dalle foto credevo fosse più grande, ma cmq funzionale), noto invece già molte macchine posteggiate e non posso fare a meno di chiedermi come potrebbe essere la situazione in occasione di qualche serata (la prima che mi viene in mente è quella di capodanno). Entro, pago, ritiro braccialetto, accappatoio, asciugamano e ciabatte e già dalla reception ho modo di scorgere 2 belle gnocche con solo le mutandine addosso, davvero niente male come biglietto da visita; riponendo i vestiti nell'armadietto non posso fare a meno di notare che lo spazio è appena sufficiente a contenerli, ma poco importa. Temevo per accappatoio e asciugamano ma sono assolutamente pulitissimi, come negli alberghi migliori.

Mi allontano dallo spogliatoio e faccio un giro per il piano inferiore, ovvero per l'area benessere. Nulla da dire, malgrado non ami quelle robe, non manca niente: saune, vasca idromassaggio, lettini per massaggi... Non sono certo venuto per questo ma per quel poco che ne capisco mi sembra ok. La luce che affluiva dal piano superiore attraverso le scale mi indicava tuttavia le vera e unica retta via da seguire. Ed ecco il piano del benessere propriamente detto: bancone rotondo al centro divanetti dappertutto, corridoio delle stanze da una parte e ristorante dall'altra; tutto molto bello, personalmente avrei preferito un ambiente più luminoso ma è comunque una struttura molto bella. Non si può paragonare al corona, molto più piccolo, che d'altronde è pur sempre un bar (e cmq molto meglio stare più stretti ma pagare solo 10 euri di consumazione per entrare). L'area fumatori è minimale, se c è gente (non che ce ne entri molta in realtà) dopo una o due sigarette già manca l'aria. Il ristorante apre alle 6, tutto compreso nel prezzo dell'ingresso, così come le bibite analcoliche; l'alcol invece, come dappertutto, si paga. Molti i clienti in entrambi i piani, con chiara e naturale preponderanza in quello superiore, già nel tardo pomeriggio.

PARCO GNOCCA: molto molto buono. la stragrande maggioranza delle ragazze ha un fisico da spiaggia, nel senso che sono magroline e slanciate, di altezza superiore alla media (escluso l'effetto dei tacchi alti), molto proporzionate e con degli splendidi lati b, sapientemente valorizzati dagli indumenti intimi. L'ideale per chi adora le bellezze "da televisione", come le chiamo io, ma ognuno ha i suoi gusti e, preferendo donne più formose e cavalle, il confronto con il corona è per me a favore di quest'ultimo; inoltre, non mancando anche lì le magroline, a mio personalissimo modo di vedere il bar luganese presenta una varietà di gnocca maggiore. Per farvi un quadro più completo, l'esperienza svizzera del sottoscritto è stata dettagliatamente recensita, leggerla vi schiarirà le idee. Se per il corona la mia valutazione complessiva della gnocca era un 8 e mezzo di media (quindi con diversi 9), il marina si difende a mio avviso comunque molto bene e andare al di sotto dell'8 è ben difficile. I gusti personali rendono più elastica la valutazione rispetto a quella ottima e più salda del corona, poiché lì secondo me ce ne è di più per tutti i gusti.

Non appena avvicinatomi al bancone, mi si avvicina una ragazza stupenda, secondo me la più bella tra tutte le presenti, anche a posteriori: è Cusmina (spero di aver scritto correttamente il nome), ex andiamo 25 anni, moldava, bionda, occhi azzurri, carnagione non chiara, fisico asciutto, proporzionato, non scheletrico, degno di un'atleta. Scambiamo 4 chiacchere, le dico che è la prima volta per me al marina, e si offre subito di farmi fare un giro del locale. Se era un modo per andare subito in camera una volta raggiunto il corridoio, l ha nascosto molto bene, in più si è dimostrata di una femminilità, di una gentilezza e di una cordialità più uniche che rare. Tornati al bancone, dopo aver piacevolmente parlato ancora un pò mi propone di divertirci, magari unendo il sesso ad un bel massaggio preliminare, già che mi informa che di lavoro inizialmente faceva la massaggiatrice. La cosa mi tenta e non poco, lei è obiettivamente fantastica, siamo appiccicati da un pezzo, la voglia di baciarla (e non) si fa sempre più irrefrenabile, la mia mano non riusciva a smettere di accarezzarle la sensualissima schiena e di palparle le sue bellissime, fantastiche, meravigliose natiche. L'attrezzo, già nettamente visibile anche sotto l'accappatoio anche in precedenza, adesso era totalmente spuntato fuori, e reclamava ardentemente il suo giovamento; se già al contatto fisico l'evidenza era per lei divertente, alla vista tutto ciò non poteva che esserlo ancora di più. Il suo sorriso è magnifico, spettacolare e accentua i suoi lineamenti sbarazzini e delicati allo stesso tempo, seducenti, quasi maliziosi, e nel contempo quasi acqua e sapone. Peccato che ero appena arrivato e non volevo consumare subito (avrei fatto sesso con una sola ragazza, non di più), quindi le dico che volevo prima "ambientarmi un po'" e già che c ero mangiare, dopodiché avrei dato; in caso l'avrei ricercata io. Non so come si comporti a letto ma l'impressione che mi ha fatto è stata ottima, ineccepibile; l'avessi conosciuta successivamente sarei quasi sicuramente andato in camera con lei.

Parlo con altre ragazze, tra cui una brasiliana di cui non ricordo il nome, di 34 anni, capelli raccolti in una coda, forme più generose in linea con le sue origini latine, gran belle poppe. Mi ha letteralmente braccato e la cosa mi è piaciuta non poco, malgrado forse un po' invadente. Anche lei mi fa fare il giro del locale, stavolta molto più sbrigativo e finalizzato all'entrata in camera. A momenti mi trascinava dentro ahah ma per quanto la cosa mi divertisse, lei era troppo insistente e non mi convinceva a pieno. Noto diverse altre ragazze, un paio bionde e molto molto belle, un altra sempre bionda in intimo rosso con due meloni da urlo e fisico comunque magrolino che si abbinava con gli stessi da far violenza. Di faccia però non mi ispirava.

Poi la sorpresa: Ambra, moldava ed ex andiamo anche lei, più magra e più alta di Cusmina, capelli corti neri, espressione e lineamenti molto molto molto sexy. In realtà ci avevo parlato anche in precedenza, poco dopo la sua connazionale, e alla proposta di andare in camera la risposta era stata la stessa. Dopo però ci siamo incrociati di nuovo e da lì in poi la compagnia è stata non certo sincera, ma di gran lunga più autentica e anche molto piacevole. Così siamo rimasti a parlare, fumare qualche sigaretta e ridere tutto il tempo; abbiamo addirittura mangiato insieme (il cibo non è da gordon ramsey ma a me è piaciuto e lo reputo buono). Non dubito che tutto ciò fosse finalizzato, ma la maggior parte delle gnocche non è che sta tanto a perdere tempo con un cliente, o si zomba (e si batte cassa) o avanti il prossimo, e io preferisco (visto anche quello che si paga) assaporare quanto più tempo possibile e aggiungere un bel momento di risate e spensieratezza, quand'anche finta, al sesso, che dopo risulta peraltro essere anche di gran lunga migliore. E così è stato con Ambra. Dopo mangiato, sigaretta, e via in camera. La confidenza che si era creata, per quanto almeno in parte ostentata, ha dato più sapore al tutto (anche perché altrimenti, conoscendomi, non mi sarei mai sognato di infornare con una donna dai capelli corti, seppur molto molto bella). Lavaggi di rito, intimo sfilato in maniera sexy a dir poco, limone iniziale, dopodiché mi stendo sul letto. Lei mi raggiunge a mò di pantera (fedelmente al suo tatuaggio) e i limoni stavolta sono per l'attrezzo e più particolari del solito: godo moltissimo, ma sento più la sua lingua che la sua bocca, effetto insolito ma comunque molto bello, una validissima variante del pompino. Da lì al 69 il passaggio è automatico e suoi movimenti felini, sinuosi, quasi lenti, mi piacciono, mi coinvolgono, mi eccitano, così come il suo culetto, una visione favolosa. Preliminare fantastico, che aumenta la mia voglia di entrarle dentro; rimango sotto, lei si gira e il sesso è bello come lo spettacolo che ho davanti agli occhi nel pieno del godimento. Le mie mani scorrono sui suoi seni, sui suoi fianchi, sul suo culo, sulle sue gambe; non l'ombra del minimo difetto si riscontra al tatto. La sua testa volge verso l'alto e io posso ammirare il suo bellissimo collo mentre i suoi movimenti mi fanno godere da matti; dopo un po' la voglia di baciarle il collo e i seni torna irresistibile, quindi mi sollevo con il busto e si passa in posizione semiseduta. Ad ogni limonata sento pulsare di più l'attrezzo, il sempre maggiore piacere si traduce con un progressivo aumento dell'intensità, lei ormai salta letteralmente su di me, non devo neanche muovere la lingua per leccarle i capezzoli, sono loro che come lei fanno su e giù su di essa. Arrapato com ero, passiamo alla pecorina, che si rivela anche migliore della precedente posizione (cosa non facile visto com è stata bella): una delle pecore più selvagge che abbia mai fatto, così intensa da rendere la sua schiena velata di sudore, e con gli scoppi delle sue chiappe sul mio bacino che si saranno sentite fino al bancone con tutta la porta chiusa. Ogni tanto rallento fino a fermarmi per baciarla mentre le sono ancora dentro in quella magnifica posizione e ad ogni limone sentiamo il mio cazzo diventare ancora più duro dentro di lei, e via da capo piano, poi veloce, poi violento. UNO SPETTACOLO. Ora è il mio turno di stare sopra, missionaria bellissima e gaudente ma non al pari delle altre due precedenti positions, difficilmente eguagliabili.

Il tempo purtroppo è agli sgoccioli, non sono venuto, ma a quel punto non era per me assolutamente una necessità, il tutto, peraltro in mezz ora, non poteva essere più bello, anche se Ambra avrebbe tanto voluto che io concludessi e ci ha provato anche togliendo il guanto e andando di mano. Le ho detto di non preoccuparsi, che non ce n era affatto bisogno e che tanto il sesso quanto la serata passata insieme era stata bellissima. Anche dopo siamo stati un po' insieme e fumato una sigaretta, dopodiché purtroppo sono dovuto andare via (erano le 8 meno dieci e alle 9 avevo un impegno a quasi 80 km di distanza!).

Per concludere ottima esperienza, sicuramente da ripetere. Peccato che Ambra vada via a gennaio (almeno così mi ha detto) ma d'altronde se si va in questi posti è difficile non provare anche le altre. Marina Club ok e assolutamente da frequentare o almeno almeno da provare.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, buona giornata a tutti! e un saluto particolare al flaco e al diablo

Cinico
Silver
07/11/2014 | 06:47

  • Like
    0

grazie per le info @robin, mi sa che hai detto bene, con sta emma deve essere proprio amore se neanche ti 6 degnato di cagarti tutte le altre :D anch io come titano speravo in qualche nome in più :D

Cinico
Silver
03/11/2014 | 06:51

  • Like
    0

Ciao @NormalMan, ben risentito, come vanno gli spupazzamenti? :) quando passi da queste parti fai sapere!

Ciao @Titano, l ho visto il thread, ma sono 40 pagine.. sinceramente preferisco topic più brevi ed essenziali (mia personalissima opinione eh, sono cmq tutti interessantissimi), anche perché almeno una 30ina di esse risale a più di un mese fa, mentre per me conta il recentissimo periodo, fatte salve le costanti peculiarità dei locali (es: tariffe) e della gnocca.

in più fin troppo spesso c è gente che appesantisce i già lunghi topic con "considerazioni personali" finalizzate solo a rompere le scatole agli utenti (e persino a voi moderatori/amministratori), divagando da ciò che interessa (la gnocca).

Ripeto, le mie sono opinioni, ma alla fine ho chiesto solo di riportare i tratti essenziali del locale e della gnocca al suo interno.

che poi a proposito di gnocca, leggendo il topic l'unica affidabile su cui sembra si vada sul sicuro è athena, sulle altre c è chi si è trovato bene chi meno...

In fin dei conti chiedo solo 4-5 nomi e un paio di numeri

(e un ninin di pazienza) :)

a buon rendere!

Cinico
Silver
02/11/2014 | 19:35

  • Like
    0

Buonasera a tutti, ho visto molti forum sul marina club, ma i più sono chilometrici e dispersivi oltre che abbastanza contrastanti sulle opinioni.

Vorrei chiedervi di riportare su questo mio piccolo post, le info essenziali che occorre sapere per chi come me è prossimo a testare per la prima volta l'amena località appena oltre il confine con la slovenia, in particolare: tariffe delle gnocche, tariffa dell'ingresso, si può o no pernottare e quanto sparano a notte senza e con dolce compagnia, e soprattutto gnocche che in unanime o stragrande maggioranza raccomandate di provare, con nomi, breve descrizione fisica e una un po' più accurata sulle performance. Graditissimi sarebbero i pareri di @ElFlaco ed ElDiabloJack (colgo l'occasione per salutarvi, insieme naturalmente a tutti gli altri GTers, storici e meno storici).

Grazie a tutti!

Cinico
Silver
05/09/2014 | 05:26

  • Like
    0

Cinico
Silver
04/09/2014 | 20:55

  • Like
    0

ahah grande @NormalMan

:-)) e ci 6 stato bene? la consigli? mi ricordo che sei un amante delle sigle quindi se ti ha soddisfatto avrà fatto una prestazione completa

Cinico
Silver
04/09/2014 | 20:48

  • Like
    0

ci si aspetterebbe a mio avviso maggior ordine pubblico come hai detto e non dover essere necessariamente vicini al confine settentrionale italiano per aver una maggior sicurezza (mai piena cmq) di trombare qualche figa esteticamente degna di essere chiamata. per le strade il livello è nel complesso mediocre (seppur conveniente, soprattutto se uno fa una buona selezione che però non sempre è sufficiente ad evitare di ripiegare a quanto sembra). andando a trombare a domicilio da quelle che mettono gli annunci la situazione sembrerebbe migliorare ma non come ci si aspetterebbe

va anche considerato che un italiano dovrebbe aver più piacere a non buttare i propri soldi oltreconfine (specie se la nostra considerazione all'estero, pur con tutti i validi motivi a monte, è paragonabile a quella dello sterco, e SOPRATTUTTO è generalizzata) anche se, per quanto mi riguarda almeno, con una situazione politica così oscena e così oscenamente persistente, la cosa non mi fa né caldo né freddo

Cinico
Silver
03/09/2014 | 22:02

  • Like
    0

che poi io mi chiedo, ipocrisia o meno, le strade italiane piene zeppe di troie, con tutto il non indifferente quantitativo di gente che le carica non sono sotto gli occhi di tutti? a sto punto meglio autorizzare i bordelli così rendiamo più decenti le strade che ci passano tutti, tanto sarebbe l unica cosa che cambia.. e in meglio per giunta.........

Cinico
Silver
03/09/2014 | 21:15

  • Like
    0

ancora un altro dettaglio, se può essere utile (derrick mi dovevano chiamare)

:-)) fuma le sigarette sottili (in fatti mi faceva un po' ricchio fumarle, ma offerta era offerta, a fumare volevo fumare... per cui... )

:)

Cinico
Silver
03/09/2014 | 21:07

  • Like
    0

@gustoso68, forse stavo ancora tanto arrapato che il cervello era connesso solo al cazzo (e agli occhi tutt'al più) ma non al resto del corpo, orecchie comprese

:-))

a questo punto, scherzi a parte, davvero non saprei cosa dire, a parte ribadire che le uniche cose di cui mi sono preso la briga di mantenerne il ricordo (le prime 2 che leggerai e leggerete solo per riportarle a tutti voi tramite il forum), durante la conversazione, sono state il nome, da quanto tempo era al corona, e la sua proposta di offrirmi una sigaretta e di salire nell'apposita saletta approfittandone per scambiare 4 chiacchere...

inoltre (ma su questo non sono altrettanto sicuro) se non ricordo male una Lorena c è, ma è bionda. forse intendi l altra dalla pelle molto chiara (non so se la più chiara perché onestamente l ho vista, se è lei, solo da lontano e per di più di sera). se è la cavallona che penso (non come Alessandra/tutti i suoi nomi però) lorena è anche più alta ed è la bionda più platinata

tornando alla ruby (o alla presunta tale, anche se non credo proprio di aver udito male), se può essere d'aiuto preciserò la definizione di new entry da me usata nella rece: mi ha detto che lavorava lì da una settimana e mezzo, quindi oggi, 3 settembre 2014, fanno circa 3 settimane che è lì o poco più. cmq al di là dei nomi che come la "Alessandra" insegna possono cambiare, molto meglio, a mio avviso, basarsi sulle descrizioni a questo punto.

a tal proposito (quella che io chiamo) ruby merita davvero, personalmente un 8 e mezzo glielo do tutto, in più è anche, come detto, molto piacevole (tenendo pur sempre conto della più o meno consistente percentuale di ipocrisia che riguarda qualunque tipo di "social time" con qualsivoglia gnocca PAY), tanto che, pur non sapendo se le buone impressioni sono confermate a letto, andando di nuovo al corona credo la preferirei alla seppur ben più cavalla Alessandra multiname (concedetemi il beneficio del dubbio, perché il suo invito "ti faccio salire sulle montagne russe" avevo tutte le ragioni di intenderlo in senso letterale come infatti ho fatto... tanto che le ho detto "guarda che già ci sto sulle montagne russe"... porca troia che fisico... che stangona... che mammifera... sì ma adesso la smetto, sto dilagando). che dire, se ritrovo la ruby (ma non prima di chiedere info a tutti voi in merito le sue prestazioni), ci salgo di nuovo più che volentieri, ma altro che sigaretta...

:-D

Cinico
Silver
03/09/2014 | 09:01

  • Like
    0

@ElDiabloJack al max ho sbagliato nome ma ti assicuro che quella che mi ha detto o che ricordo chiamarsi ruby ha la pella molto chiara, unitamente alle forme il suo fisico mi piace per questo

:-D se ho sbagliato ad abbinare il nome mi scuso con tutti i lettori della rece, del resto è per questo che a ogni gnocca ho abbinato la descrizione. Ad ogni modo, che si chiami ruby o non ruby mi sembra sia l unica, almeno tra quelle che ho visto, mora, ad avere la pelle così chiara abbinata a quelle forme. Personalmente davvero ottima impressione, spero di tornare e ritrovarla.

@NormalMan ciao!! davvero lieto di ritrovarti sul forum :) puoi scrivere quando vuoi, se passi da queste parti, ti aspetta una bella birrozza per le tue preziose info in loco :) a presto! (magari al marina)

:-D

Cinico
Silver
02/09/2014 | 08:31

  • Like
    0

Un caro saluto a tutti innanzitutto. Lo so, finora le mie rece non è che siano state in genere delle più intriganti, ma questa credo possa essere una bella eccezione, poiché FINALMENTE, dopo almeno 3 mesi che bramavo di farci un salto (e durante i quali posso capire le ragioni per cui qualcuno abbia pensato di me come di un quaqquaraqquà), metto piede per la prima volta al Bar Corona! location scelta per l'occasione (ossia per l'esordio assoluto in un locale con gnocca pay) seguendo i consigli di voi fidati GTers. Scrivo questa rece soprattutto per i novizi, ma spero che anche i più navigati possano apprezzarla. Cominciamo!

Il contesto prepartenza non è dei migliori, visto che in questo mese d agosto sono stato sballottato a destra e a manca e, ciliegina sulla torta, dovevo fare un trasloco da un lato all'altro dei confini settentrionali itagliani. Così mi chiedo se valesse la pena fare il giro lungo con tappa a lugano; al diavolo tutto, chissà quando ci rimetto piede in zone (relativamente) vicine a quello che leggendo e ascoltando sembra il locale più affidabile per trombare pay decentemente, e poi ho aspettato fin troppo per andarci (tanto lavoro e non altrettanto svago rendono Jack troppo arrapato). Carico la macchina. Mi chiedo se alla dogana o immediatamente dopo mi avrebbero fatto storie o controllato la roba (magari facendomi riscaricare la macchina e ricaricarla). Mi rispondo sti cazzi. Sono quelle cose che devi fare e basta.

Così mi faccio il mio bel viaggetto con la mia macchinina farcita e arrivo al corona. è bello infrattato, molto più di quanto pensassi, ma poco importa. Ah, bellissima anche la scena al posto di blocco subito dopo aver passato confine e dogana, con 4 agenti che mi chiedono: dove va? - al bar corona. segue un attimo di silenzio in cui l'interlocutore butta un occhio dentro la macchina. Avevo completamente dimenticato di avere una casa caricata in macchina ahah... del resto il cazzo detta legge e sentivo la meta vicina... così gli dico del mio venturo trasloco e bla bla bla. Alla fine mi facevo tanti problemi, mi hanno solo controllato una valigetta nel portabagagli e neanche controllato il libretto di circolazione (su mia ruffiana richiesta, dato che era impossibile aprire minimamente il cassetto sul lato passeggero).

Arrivo al corona che sono tra le 8 e mezzo e le 9 e mezzo. avrei preferito arrivare nel tardo pomeriggio come da manuale GT, ma come al solito ho fatto le cose con troppa calma e mi sono ridotto all ultimo a liberare casa. se non altro è martedì (anche per il giorno ho seguito i vostri consigli) e mi dico vabbè cambierà poco, non ci sarà tanta gente. E all'inizio è stato così, ma solo un paio d'ore dopo il locale era gremito, con mio stupore. Era proprio pieno. Il perché principale è a mio avviso la sola consumazione da pagare all'ingresso (10 euro). Un altro perché è il parco gnocca: da esagerato e novellino mi aspettavo livelli stellari del tipo 9 e 10, così non credo sia, ma la maggior parte, almeno quelle che ho visto non sono al di sotto dell'8. Darei una media complessiva dell 8 e mezzo, il che vuol dire picchi di 9 assolutamente non rari. Direi che questi 2 fattori, anche se uno vuole farsi la trombata occasionale, valgono alla grande il prezzo dell ingresso. Analoghe valutazioni complessive non possono essere da me fatte per le prestazioni giacché sono salito solo con una ragazza. Viste le conferme sui primi due campi e vista la credibilità di GT, esorto comunque a leggere le molteplici rece sulle singole prestazioni delle singole ragazze. Dalle quali io ho tratto un insieme di nomi femminili da prendere in considerazione per salire quegli stretti ma magnifici gradini.

Se proprio andate allo sbaraglio, potete comunque chiedere a qualcuno dei segugi (come voi) presenti info sulla gnocca; io ero preparato ma l ho fatto comunque, per ulteriore sicurezza e per abbinare i nomi prescelti alle gnocche. Chiaro che si tratta di poco tempo, perché alcune delle gnocche là dentro fanno veramente venire la bava alla bocca. La prima di queste, nel mio caso, mi sembra si chiamasse Marta (correggetemi se sbaglio), minuta, castana, carnagione ne chiara ne troppo scura, con un fisico e un culo semplicemente da urlo e abilmente messi in risalto da un vestito nero attillato che lasciava le spalle scoperte e con un apertura sullo sterno e sull interno di un paio di tette che sembravano fatte col compasso.

Di lì a poco noto una biondona, un autentica cavallona, esattamente come piacciono a me. Non posso non conoscerla. Scambiamo 4 chiacchere sul divano, ma prima mi dice di chiamarsi Alessandra. Cazzo, non è uno dei nomi che volevo sentire. Però lei è veramente bona. In più siamo quasi abbracciati, per lei come per tutte fa parte del gioco, ma io non sapevo più dove guardare, dove toccare, senza che mi venissero le vertigini in testa e l'acciaio nel basso ventre (spuntava fuori dai jeans, suscitando l'ilarità della gnocca). Avevo altre prede tra quelle da cui mi ero proposto di pescare, però quella fa proprio violenza e tra le presenti era obiettivamente la più cavalla. Sto per cedere ma alle mie condizioni: deve baciare. Chiedo se lo fa, mi dice di no. Da qui parte l'opera di persuasione della gnocca, che era riuscita fino a quel momento, ma io, chiedendomi tra me e me se ero completamente uscito di senno (a dir poco), decido di declinare. A posteriori mi verrà detto che a letto non è molto affidabile e tiro un sospiro di sollievo, ma secondo me una cavalla del genere è da provare a prescindere..........

Ma ecco che subito dopo vedo la gnocca che più di tutte, leggendo sul forum, aveva attratto il mio interesse: Angelica, alias la Seredova. A me della Seredova vera piace il fisico che sembra bello formoso, sia sul davanzale che sulle gambe, oltre che i lineamenti del viso particolari. Angelica ha un fisico magrolino, molto bello anche se non quello che avrei voluto, e le pere non sono grandissime; quando si è spogliata però era davvero un incanto, degna della migliore pubblicità dei solari bilboa (che sono in tema vista la sua passione per le lampade, che le rendono la carnagione mulattamente e dannatamente sexy anche per quelli che come me amano le pelli lunari). Per quanto riguarda il viso, la somiglianza è impressionante. Non serve neanche sapere che si chiama Angelica. In sintesi, sembra la Seredova da "adolescente". Quello che di lei fa ancor più piacere, è come non sia lì a sbattertela in faccia per scucirti il centone (parlo del social time); il fine è quello, ma ha dei modi che niente a che vedere hanno con la volgarità, e parlarci non è solo finzione o solo gioco delle parti. Ciò la rende molto femminile e piacevole, anche se molto più sulle sue rispetto alle altre con cui ho parlato al corona. Le stesse caratteristiche si riscontrano a letto: tutto molto bello. anche senza limoni. anche limitandosi al classico: pompino, 69, smorzacandela, missionario, pecorina. è molto molto sensuale, qualunque cosa si faccia, e anche professionale: niente fretta (o almeno non più del dovuto, del resto il tempo non è molto, specie per me che sono lungo...) e bel sesso, rilassante e passionale (pur senza esagerare, si tratta sempre di pay, non lo dimentichiamo). In sintesi: tutto piacevole, presenza, social time e soprattutto sesso. Assolutamente da provare, a mio avviso e anche avendo letto i vostri riscontri credo sia il fiore all'occhiello dell'intero locale. A meno che non siate fanatici delle sigle ovviamente, de gustibus. Per me, a posteriori, vale decisamente la pena salirci.

Una volta sceso, fatto un po' di conoscenze, purtroppo non ricordo tutti i nomi (sono una frana in materia). Mi hanno dato una buona impressione Carmelita (mora, sembra la più ragazzina là in mezzo, garantisce tutte le sigle, sembra saper coinvolgere, io la proverei) e Ruby (una new entry, romena se non ricordo male, pella pallida e bella, altezza media e gran belle forme, 4a di seno, piacevole e femminile anche lei, mi ha anche offerto una sigaretta, a mio avviso starebbe bene anche con poco trucco, la proverei senza esitazioni).

Ahimè anche una nota dolente. Ci sono 2 ragazze che si somigliavano, capelli neri raccolti in una coda fino a mezza schiena, carnagione non chiara. una vestita di bianco, romena, che ballava molto (e molto bene, m ha fatto venire un cazzo...) e aveva un nome che iniziava con la C, è molto solare ed è tutto ok. l'altra, di cui purtroppo non ricordo il nome, aveva un vestito nero dai bordi rossi che si apre sullo sterno con delle "asole" consecutive verticali. conosciuta prima di salire tutto a posto, poi scendo, mi vede, mi propone di salire con lei, io le dico che ho già dato e, per scrollarmela subito, che avevo dato anche nel pomeriggio per i fatti miei. lei si permette di rispondermi "allora che cazzo ci 6 venuto a fare", peraltro davanti il barista che le metteva un caffelatte. io le rido in faccia, le dico "devo andare, buon lavoro" e vado via (sarei andato via cmq).

Cmq, a parte questa nota stonata, l'esperienza al Bar Corona è stata molto molto positiva, da consigliare, e..... da ripetere!!!

Cinico
Silver
24/08/2014 | 17:31

  • Like
    0

quello che è.......

Cinico
Silver
24/08/2014 | 04:04

  • Like
    0

domani o dopodomani la trovo la Seredova? orari consigliati?

(so di essere ripetitivo)

Cinico
Silver
24/08/2014 | 03:37

  • Like
    0

(parlo come se fosse il 24/08/2014 mattina)

stasera o tutt'al più domani sera dovrei riuscire finalmente a battezzarmi in un fkk!! per l'occasione ho scelto, anche per ovvi motivi di vicinanza poiché parto da Torino, il Bar Corona. Dalle vostre rece sembra uno dei migliori fkk, se non il migliore.

A tal proposito vi chiedo di guidarmi, già che le gnocche variano nel tempo e troppo ne è passato da quando il mio desiderio di fare una visitina a lugano si è impennato letteralmente a forza leggere quanto bene se ne parla. Purtroppo il lavoro (e non solo quello purtroppo) ha avuto finora il sopravvento e non ho ancora avuto la possibilità di andarci.

Quindi vi chiedo: ad oggi, 24/08,

1) quali sono gli orari migliori? (ho letto ora di cena ma gradirei conferme aggiornate)

2) QUALI SONO LE GNOCCHE CONSIGLIATE?

3) quando è più facile trovare le gnocche consigliate?

4) QUALI SONO LE GNOCCHE DA EVITARE?

5) C'è ancora la gnocca che somiglia ad Alena Seredova? sapevo si chiamasse (o facesse chiamare) Angelica, è ancora così? se c è ancora, quando la trovo?

ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno avere il piacere e/o la pazienza di rispondere alle mie domande.

Cinico
Silver
24/08/2014 | 03:12

  • Like
    0

Ore 20:08.

Il telegiornale riporta la proposta della lega nord di abolire la tanto odiata legge merlin.

La mia idea è ne devono passare di oceani sotto le pale dei mulini prima che, anche nella più rosea previsione si arrivi a considerare seriamente la cosa.

Tuttavia, anche se la sensazione maggiore è che si tratti di una mossa volta ad accaparrarsi voti, io credo che si sia gettato un bel sasso nello stagno.

Nella speranza (ma non già nell'illusione) che ai piani alti se ne cominci quantomeno a parlare senza scartare a priori l'idea (non foss altro per costringere indirettamente le melanzane nostrane ad impegnarsi un po' di più nella cura del loro corpo, nella femminilità e soprattutto nel sesso), propongo questo tema a voi che avrete senz'altro un sacco di opinioni utili al riguardo.

Cosa ne pensate, dunque?

Cinico
Silver
23/08/2014 | 18:06

  • Like
    0

c è anche un parco straniere molto ampio con cui attuare questo tipo di "rapporto"... bom, insomma, vai tranquillo e goditi torino, è una gran bella città ;)

Cinico
Silver
23/08/2014 | 18:03

  • Like
    0

delle facoltà, ma anche delle disco, su bakeka... se lo fai con discrezione e adocchi bene puoi anche dirglielo di persona

Cinico
Silver
23/08/2014 | 17:57

  • Like
    0

le trovi, le trovi

:-)) basta andare nei bagni

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI